Lottery e Draft 2017

+20
galalith
UnderD
Fpz1993
Luca 80
edoUG
mad-mel
john starks 3
Bart
parmy70
Clash
Mark.Vezza
Non Idoneo
moracter
TMC_1
LondonRay
Wilson1977
Alessandro
Melo17
cimadvx
SkydAnc3R
24 partecipanti

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 23 2017, 13:50

Prima di criticare scambi e scelte degli altri, fate una bella riflessione su Divac. Quattro mesi fa messo in croce da tutti per aver ceduto Cousins, date un'occhiata a chi è riuscito a portare a casa grazie sopratutto a quella operazione di mercato.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 23 2017, 13:53

Dalla pagina FB, stamattina ho scritto questo:

Per una volta ci avevamo visto giusto ed i Knicks selezionano il francese Frank Ntilikina. La bontà di questa chiamata la conosceremo tra qualche anno, intanto però Malik Monk scivola fuori dai primi dieci (più di uno dunque ha visto qualcosa che non ha convinto), Dennis Smith Jr era un rischio forse troppo alto con quel crociato già operato all'high school (e quel carattere, nell'intervista immediatamente successiva alla sua chiamata parlava di sé in terza persona), e Donovan Mitchell non è stato ritenuto materiale da top-10.

Ntilikina compirà 19 anni a luglio, ci vorrà tempo e pazienza, vedremo se si svilupperà da point guard o da point forward (non è infatti detto che abbia smesso di crescere in altezza). Ricordiamo che gli scout europei dei Knicks sono gli stessi che hanno spinto per Porzingis ed Hernangomez.

Dal secondo giro arrivano anche Damyean Dodson e Ognejen Jaramaz. Entrambi saranno alla Summer League di Orlando.

Mark.Vezza ha scritto:
Certo, dopo che abbiamo parlato di lavoro della Madonna di Jax e del suo staff per questo draft per poi avere il solo Ntikilina............... Vabbe, facciamo finta di niente e sorvoliamo l'argomento.

Concordo sul resto, dovremmo giocarci l'ultima posizione della prossima stagione con i cugggini Nets, ma su quello che è quotato diciamo che ti vorrei dare del prevenuto, ma mi limito ad un colpo di ingeneroso. Smile Abbiamo fatto mille workout per essere preparati a tutto, ora non può essere anche colpa di Jackson se non abbiamo trovato partner per aggiungere pick. Si era parlato di DET e POR, ma nessuno ha scambiato con loro, perché questo draft è profondo e si sono tenuti le scelte. Piuttosto faccio notare che la trade Butler ha coinvolto due giocatori di belle speranze ed un pick top-10... Butler, All Star perenne e 27enne. Un pacchetto che noi non avremmo mai potuto mettere su perché ci mancano quei famosi due pick. Scusate se torno sempre lì, ma mi pare che l'esempio sia lampante in questo caso. Tant'è che con l'unico pick avuto, Porzingis, possiamo andare in giro a chiedere la luna.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 23 2017, 13:57

Alessandro ha scritto:Prima di criticare scambi e scelte degli altri, fate una bella riflessione su Divac. Quattro mesi fa messo in croce da tutti per aver ceduto Cousins, date un'occhiata a chi è riuscito a portare a casa grazie sopratutto a quella operazione di mercato.

Non ti preoccupare, qui critichiamo sono le nostre Wink
Su Divac quoto, quelli bravi che fanno opinione qui in Italia sono mesi che massacrano Divac, a torto o ragione non so perché ma non li seguo così bene da poterne parlare con raziocinio... Addirittura dicevano che parla male l'inglese e che è per quello che viene inculato da tutti. A me riesce difficile da crederlo, ma quello dicevano.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Giu 23 2017, 14:40

@Sky hai ragione da vendere, lo dico io per primo che sono prevenuto nei confronti di Jax. Ormai le chiacchiere stanno a zero, adesso voglio vedere i fatti. Tengo il post di Wilson con i punti che aveva elencato stampati in mente come la road map per questa offseason.

Pronti via inizio già a depennare i pick al draft via trade. Come detto magari si recupera con la FA, voglio essere super buono.

Però adesso pretendo i fatti.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 23 2017, 16:34

Abbiamo firmato anche Nigel Hayes per il traning camp con contratto parzialmente garantito.
Quindi da questo draft potenzialmente potremmo avere fino a 5 giocatori a roster dei 17 disponibili.
Mi sorprende non sia stato draftato e mi sorprenderebbe se non fosse a roster quando inizieremo.

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da edoUG Ven Giu 23 2017, 19:22

CVD.

Personalmente sono contento, al draft si ragiona per paragoni, quando avete scritto the greek freak parlando del francese ho iniziato a sperare prendessimo lui. Poi, europeo, nome impronunciabile...diciamo che l'ultima volta ha portato bene! Smile
Per quanto riguarda i ragazzi del secondo giro non nutro mai grandi speranze, se ti capita un role player vuol dire che sei stato bravo, ma l'Early di turno (scelta n. 34 se non erro) è sempre dietro l'angolo...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Ven Giu 23 2017, 20:00

Io sono profondamente scontento. Odio francesi

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Sab Giu 24 2017, 00:32

va bene cosi dai prendiamo un ruolo scoperto e nessuna cazzata tipo chicago

su divac oggi bene però a parte che non ricordo per chi ha tradato cousins però ricordo che nei prossimi 2 anni se pescano la 1 non è loro...
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Giu 24 2017, 10:38

Ntilikina é il prototipo del giocatore che ameremo.
Non è egoista, sa fare un po tutto e difende alla grande.
Tra lui KP e Willy stiamo mettendo basi solide per il futuro.
Sono proprio curioso di seguire la summer league quest anno.
Oltre ai tre draftati ci saranno i due undrafted firmati e penso anche Plumlee...non Baker in quanto sarà FA dal 1 luglio anche se restricted.
Alla fine abbiamo solo 4 veterani in squadra...diciamo 5 con Lance....e 2 o 3 di questi potrebbero partire durante l estate.
La direzione é stata presa....

Ps: io sono li che spero che il signor Ainge rimanga con il cerino in mano....ha perso l occasione di prendere Porzy e Butler....se manca George Griffin e Hayward vedrete che si accontenterà di Melo....

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Sab Giu 24 2017, 12:42

La free agency quando avrà inizio?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Giu 24 2017, 12:44

Scusate ragazzi ma perché Ainge dovrebbe spingere a tutti i costi sull'acceleratore?!? Tanto anche se va a prendere uno a caso tra quelli che vengono citati in giro, NON VINCE COMUNQUE!!!

L'ha detto lui stesso, siccome abbiamo molti assets allora chiunque ci propone uno scambio pretende di spremerci come limoni. Continuate a parlare dello scambio di Butler con Minnie ma si sa che cosa chiedeva Chicago a Boston? E sopratutto, Boston con Butler dove doveva andare?!? Si sarebbe schiantata contro Cle esattamente come quest'anno!

Questi non sono affari, svenarsi per un giocatore che non ti sposta un cazzo non é una cosa da fare a tutti i costi, meno che mai se hai altre n cartucce in canna e se sei consapevole che tanto oggi non vinceresti comunque pure se le sparassi tutte.

Dovremmo invece riflettere ed imparare da queste scelte; quanti guai ci saremmo evitati se fossimo andati con più calma invece di spingere noi al massimo con la trade che ha segnato la nostra franchigia negli ultimi anni.... Invece di punzecchiare gli altri perché non fanno le stesse minchiate che abbiamo fatto noi.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 24 2017, 14:15

Wilson il tuo ultimo discorso mi ricorda la volpe e l'uva. Tifi per una squadra disgraziata e speri che anche i furbi, che invidi profondamente, possano diventare deficienti di botto. Ma dai!!!!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Giu 24 2017, 14:53

No semplicemente non faccio passare per genio chi genio non è.
Con sta storia che oggi non si vince poi fa ridere.
Cosa significa? Allora manco giochi....
La realtà è che si é incartato di brutto a sto giro....ma lo.si vuole far passare come un genio tipo Henkie...
Colangelo ha preso un rischio e cosa fa vince domani? No ma investe sul futuro
Butler non sposta poi mi sembra allucinante.
Ne riparliamo l anno prossimo con Minnesota ai PO.
Se vale la regola del domani allora prendi Fultz e guardi al domani.
Lui continua a non decidere...accumula prime che prima o poi gli scoppieranno in mano...che cazzo te ne fai di 7 prime scelte o 8 non ricordo in 3 anni se non le usi per rendere piu forte la tua squadra?
Ha perso il treno fultz il treno KP e quello Butler....voglio proprio vedere se si prende qualche rischio in FA.
Ah poi non avendo preso Fultz cosa si fa con IT? Vorrà il max....quindi?
A pensarla come me sono una marea di tifosi Celtics....io non invidio proprio niente.
Io tifo knicks e basta Alessandro
Ma non sopporto il fatto che gli altri GM sono sempre fighi e Jax invece un vecchio rincoglionito.
La realtà é che tutto passa dal draft (io su questo mi sono ricreduto) e su 3 anni prima di oggi Jax ha avuto solo una prima scelta...una su 3...e ha preso un fenomeno.
Questi sono i dati da cui parto.

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Giu 24 2017, 16:24

Wilson - e poi mi fermo qui - noi diciamo che non riusciamo a ripartire perché ci sono mancate 2 (DUE) scelte al draft. Boston invece che ne ha troppe a un certo punto gli scoppieranno in mano quindi dovrebbero darle via all'istante.. MHMMMMMMMMMMMMM.................

Premesso che criticare chi é arrivato primo nella eastern conference e ha fatto le finali contro gli ex campioni NBA mi pare quantomeno ingeneroso, ma addirittura criticarli perché loro continuano ad accumulare assets mi pare proprio assurdo..
Ma tu pensi davvero che un Butler oggi ti faccia vincere il titolo? O un George? O un Porz? Ma dai per favore, non scherziamo! Finché Lbj non molla fisicamente già arrivare alla finals é pressoché impossibile, poi dall'altra parte hai una corazzata che non la superi certamente perché hai il Butler di turno nel motore.. Boston é giovane, non é costretta ad andare All in per vincere il prossimo anno, per quale ragione dovrebbe fare la pazzia per un buon giocatore oggi regalando pedine che potrebbero tornare utili domani?

Ma davvero ragazzi, massima stima per Ainge che ha fotografato la situazione attuale alla perfezione, avrà avuto culo con i Nets a prendere le scelte, ma per il resto sta gestendo in maniera perfetta. Dai via le scelte per prendere Butler E POI?!? Poi ti ritrovi che non hai vinto un cazzo comunque, hai con uno a cui scade il contratto a breve e ti chiede i soldoni per rinnovare, ti sei giocato gli assets che avevi e cosa fai? Prendi lezioni dai NY Knicks che di queste stronzate sono maestri e si innervosiscono se anche gli altri non replicano!

Il caso Carmelo Anthony non ci ha proprio insegnato niente. Domani mattina noi saremmo pronti a rifare tutto daccapo...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 24 2017, 16:48

Ciao Wilson, in questo forum ha preso ormai piede l'assioma che senza pick non vai da nessuna parte, concetto che mi trova in parte d'accordo.
A titolo di doverosa informazione ti snocciolo, a memoria, qualche dato di fatto.
Non vinciamo un titolo dal 1973.
Non andiamo in finale dal 1999, leggendaria impresa ma ottenuta a stagione ridotta.
Da 18 anni siamo da tutti riconosciuti come la barzelletta della lega.
In 3 anni di gestione Phil Jackson la post season non è stata nemmeno sfiorata.
I Celtics sono pieni di pick, ma non va bene perché li hanno gli altri e non noi.
Boston non vince un titolo dal 2008, ultime Finals 2010.
Ciò nonostante dopo soli 7 anni sono gli antagonisti di Cleveland ad Est.
Penso di essere stato telegrafico ma chiaro anche se il concetto di fenomeno è comunque soggettivo, riesco ad abbinarlo a "The Greek" ma non a KP, per quanto riguarda i giocatori affermati in attività la mia lista è comunque lunga.

P.S.: se poi vogliamo criticare Ainge per aver preso Tatum e non Josh Jackson mi sta anche bene, ma se ne riparla la prossima stagione. Ai tifosi Celtics delusi consiglio di seguire meno il calcio. :-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Sab Giu 24 2017, 16:57

Boston è in una situazione che non si è mai verificata nell'era moderna e quasto sicuramente è un merito

Poi hanno fatto questo ragionamento andare all in ora, cmq non vinci nei prox 2\3\4 anni dato che se cmq passi con cle (lbj può sempre farsi male o cambiare aria) poi non passi contro golden state
Quindi tendono a rimandare la data in cui spingeranno il bottone
Se lo possono permettere dato che cmq hanno un team che farà i po

non è questione di eh ma butler è costato uno sputo loro hanno deciso di tenersi un certo tipo di futuro ai posteri la sentenza
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Sab Giu 24 2017, 17:01

oh io la trade melo la rifaccio anche oggi cmq era il momento giusto con il salary giusto ecc. ecc. le cazzate sono state altre....
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Giu 24 2017, 17:51

parmy70 ha scritto:oh io la trade melo la rifaccio anche oggi cmq era il momento giusto con il salary giusto ecc. ecc. le cazzate sono state altre....




Ancora su Ainge: ieri ha detto di aver parlato tante volte con CHI per Butler, così come con Jackson* per KP. Quindi un'intenzione, al giusto prezzo (sempre secondo i suoi parametri personali), c'era di investire sull'immediato senza sacrificare il futuro. Vedremo poi con Hayward. Cmq per parlare di Ainge vi invito ad andare nella sezione NBA, dove ho riportato anche il parere di Pratesi.

*: Brian Robb: Danny Ainge on Phil Jackson/Porzingis rumors: “I think Phil is a pretty bright guy and knows what he’s doing.”

EDIT: Colangelo: "It's never easy to negotiate with Boston because they're smart guys..I'm talking about Mike Zarren, by the way, not Danny Ainge"


Ultima modifica di SkydAnc3R il Sab Giu 24 2017, 18:03 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Giu 24 2017, 17:59

Ogni tanto tocca fare un po' di rumore, altrimenti qualcuno fra un po' criticherà i GSW che con l'arrivo di Durant sono meno perimetrali e giocano qualche ISO per favorirlo! :-D
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Giu 24 2017, 19:09

A me il francese non mi convinceva onestamente, PERO' come dissi prima del Draft chiunque arriverà mi fiderò dello staff che ha lavorato bene, specialmente la sezione Europea. Poi da un PC è facile parlare e giudicare, ma questi seguivano il francese da mesi e mesi, avranno fatto delle valutazioni un po' più precise delle mie Very Happy
Tra l'altro il ragazzo gioca titolare a 18 anni contro professionisti, la Lega Francese cmq è molto fisica anche se poco tecnica, inoltre ho letto che è stato L'MVP del torneo EuroBasket under 18 portando i suoi al Titolo dopo non so quanto tempo, e in semifinale e finale ha fatto in una 23+11+4 e nell'altra 31+4+3 , quindi come sempre la valutazione è difficile per noi.

Fa piacere che molti dicono che se fosse stato in NCAA sarebbe andato nei primi 4-5 senza se o ma, vediamo cosa ne esce fuori.

Poi segnalo che ho letto almeno 15 NBA Draft Grades, da ESPN a Yahoo a CBS a Fox a SI a SbNation etc.etc. il voto va da un B+ ad un A+ secondo tutti, solo Sports Illustred ci ha dato una D, quindi sulla carta si è lavorato bene, poi conterà come sempre il campo, però è chiaro che c'è una precisa strada intrapresa, che se avessimo avuto quei cazzo di pick anche prima magari ora sarebbe una sorta di The Process in salsa ZEN, solo che hai voglia a fare ricostruzioni se non hai scelte eh...

Sulla free agency starei basso, almeno spero, al massimo opterei per prendere contratti scomodi (non esagerati) facendo favori ma in cambio di scelte future, poi se tra "favosi"simili arriva un Beverly di turno o un Green ancora meglio!

Chiudo sul discorso KP e trade: per me Jackson non ha mia avuto la vera intenzione di cederlo, in questi giorni stanno emergendo varie voci di fonti attendibili che hanno provato a discutere di KP e tutti dicono che Jackson ha chiesto la Luna proprio perché poco intenzionato, io sinceramente avevo già pensato alla cosa quando fece l'intervista su MSG parlando di delusione per il suo atteggiamento sulla exit meetin.

Poi chiaro che se BOS ti dava la 3, la 1 dei Merds 2018, Brown e un Crawder o Smart a quel punto la fai su, ti strapagano, ma Ainge* che non è fesso ha capito che o strapagavi o niente.
A questo punto lo scenario che si apre è di un KP e crew (il fratello parla troppo su) messi dietro la lavagna come a dire "puoi anche finire a Phoenix o a Sacramento" e ora sta al ragazzo dimostrare sul campo di essere uno vero, se invece prende esempio dal suo mentore Melo e fa la divetta credo che prima della deadline o al massimo a giugno 2018 verrà ceduto, d'altronde anche da come si risponde a certe sollecitazioni si intuisce la stoffa di un giocatore, per dire un Kobe bastonato varie volte da Jackson i primi anni poi andava in campo e spaccava culi, non solo segnando 40 punti ma anche annullando dietro l'avversario e facendo la tripla doppia!

Un Melo fa l'offeso..... Se KP è uno vero anche di testa aspettiamoci il botto la prossima season! Altrimenti arrivederci e grazie.

* Su Ainge dico la mia nel topic sull'NBA dall'altra parte pirat
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Giu 25 2017, 09:06

Tornando a noi.
Non abbiamo grandi aspettative dalla FA quindi estate tranquilla.
I Wolves sono alla caccia di una delle 4 top PG disponibili in FA e devono creare spazio nel cap.
Io in questo contesto ed in questa squadra vedrei bene Rubio.
Che ne pensate?

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Dom Giu 25 2017, 14:18

Riprendo i vari discorsi:

- Su Ainge e C's : magari a farne errori come li fanno i verdi! Sono d'accordo tuttavia rispetto a tutti e due i partiti presi. Cioè, da un lato non è che non bisogna investire perché tanto il titolo non lo vinci. Il titolo lo vince UNA sola squadra. Ciò non vuol dire che a sto punto le altre 9 possono tankare...
Dall'altro, è vero che per Melo ci si è svenati. Ma ci siamo svenati più noi, della richiesta avanzata per il Porzi.
- Per me il Porzy è un fenomeno vero, però parrebbe injury prone e ebete prone, quindi di fronet ella giusta offerta l'avrei liquidato
- Su Jax: indubbie diverse cappellate, ma alla fine della fiera, senza cedere scelte ha:
preso Rose per la serie o la va o la spacca
preso Noah, che tanto, in fase di rebuilding può andare bene, tanto non è che ci sveneremo pur qualsivoglia FA nei prox 2 anni
Anche Jennings, l'acquisto di Lee, il rinnovo di Thomas, ci stavano tutti, non mi pare che ci ritroviamo col cap ingolfato per i prossimi 60 anni.
O'Quinn e Kuz nel rapporto qualità/prezzo mi sembrano ottimi
- Su Melo: riconosco quello che ha dato, ma è ora che se ne vada. Jax ha fatto bene a forzarlo, ossia gli ha messo addosso la pressione se rimanere a NY come perdente, o andare altrove cercando di vincere.
- su Ntilikina: boh, vallo a sapere così ex ante se ha più o meno upside rispetto a un Dennis Smith qualsiasi...
- sul draft: non sono d'accordo con la nostra politica. Visto che stiamo rifondando, a sto punto un'altra prima scelta l'avrei presa (e ce n'era ampiamente la possibilità).

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Luca 80 Dom Giu 25 2017, 16:34

Ora che probabilmente smobiliteranno anche i Clippers la vedo dura la cessione di Melo, una squadra che si può giocare la finale di conference ed ha asset è Washington ma la vedo dura che quel culone di Anthony accetti. Nonostante il gioco di Brooks e Wall sarebbero perfetti per lui....
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Non Idoneo Dom Giu 25 2017, 16:51

Io mi fido di PJ e del nostro scouting per quanto riguarda il draft, certo se avessimo avuto una scelta più alta avremmo preso altro però se han puntato su Ntilikina probabilmente ci vedono del potenziale e vista la scelta di KP non ho motivi per dubitarne.

Su KP dico che se riusciamo a recuperare la testa di questo ragazzo che sembra traviata dal 7 allora va bene, son ben contento rimanga, per me sarebbe fondamentale riuscire a scaricare Melo e non perchè sono irriconoscente ma perchè il suo tempo ai Knicks è finito. Io dico che i Cavs ci proveranno, vediamo.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Giu 25 2017, 17:34

@moracter visto che al momento non abbiamo altro di cui parlare ne approfitto per chiederti, quando dici di Melo "riconosco quello che ha dato", lo stai a pija pe culo, daje! Anche @Non Idoneo che dice che non vuole essere "irriconoscente", azzo sembra di parlare di Totti che dopo una vita vissuta in giallorosso deve mollare per il bene della maggica.

Io sono del partito del "se ne vada a fare nel culo sto fallito del cazzo" e la mia paura é di essere troppo generoso nei confronti di uno dei più grandi pappa merda dello sport dei giorni nostri.

Però magari mi dimentico io qualche trionfo traguardo dai Knicks nell'era Melo.. Ah si, abbiamo evitato di aggiornare il peggior record di sempre della franchigia! Grazie Melo!


Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 12 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.