NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

+13
moracter
Capitan C
SplashStreet
valdanito
Captain Trips
phre
Luca 80
Seven Up
SkydAnc3R
NicoKnicksInter
ruckerpark
LondonRay
Memme2.0
17 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Ven Gen 23 2015, 16:55

Direi di aprire ufficialmente il topic in ottica Draft, senza perdere altro tempo!
Al momento solo un cataclisma potrebbe togliere Okafor dalla prima chiamata assoluta e come ho scritto nel titolo sarà Okafor o quasi morte! Quasi perché cmq il Draft 2015 si presenta molto interessante, con prospetti di livello ottimo, ma è chiaro che questo Okafor ha le stimmate del potenziale uomo franchigia, inutile girarci intorno, inoltre sembra l'unico al momento in grado di essere già produttivo al piano di sopra!

Ma ci sono altri prospetti molto interessanti che stanno salendo di livello in maniera spaventosa, uno su tutti D'Angelo Russel di Ohio State, ieri ha scritto 33 punti, 7 rimbalzi, 6 assist (2 alla Magic Johnson) con 12/17 dal campo Shocked
Russel un mese fa era dato in range 10-15 adesso è stabile tra i primi 5-6 ma leggo sui forum USA che in tanti parlano di top3 senza se o ma al momento, se continua così questo finisce dietro a Okafor.... Mancino, è una G che può giocare anche da play tranquillo, non è esplosivo però questa sembra il suo unico limiti, ma è un Giocatore! Cmq vederlo giocare fa godere

https://v.cdn.vine.co/r/videos/773AF0B8191170218097052127232_215b7e7c369.5.1.8513031890749648193.mp4?versionId=Z_nZISwmbiQqELq9JCpawVwsEZfFhi00



In forte salita anche Stanley Johnson di Arizona classica wing che va molto di moda adesso anche al piano di sopra, poi ci sono Towns e Mudiay ma il primo mi sembra ancora indietro nel senso che ha un talento purissimo ma sia per un discorso di età che di college (a Kansas sono strapieni di lunghi quindi non deve giocare a forza 30 minuti) c'è molto da lavorare.
Su Mudiay non mi esprimo, secondo me essere andato in Cina non lo aiuterà.

Stanotte giocheranno Town, ci sarà anche Johnson e un bello scontro tra Texas e Kansas in cui giocheranno Miles Turner e Oubre, altri 2 freshmen dati stabili tra le prime 10 con Oubre in forte ascesa, Turner anche sarebbe molto interessante ma ho letto che ha problemi cronici alla ginocchia (e a 19 anni è un biglietto da visita mortale....) e molti dicono che appena ci saranno i vari workout, le varie visite preDraft le sue quotazioni crolleranno!!

Domenica invece (e chi sia di buon augurio cazzo) al Garden giocherà Okafor con la sua Duke contro St.John's alle 20 italiane quindi cercate qualche streaming che sicuramente ci sarà da farsi venire l'acquolina....

Per quello che può contare al momento le mie prime 3 chiamate sarebbero:
1) Okafor
2) D'Angelo Russel
3) Stanley Johnson


Ultima modifica di LondonRay il Mar Mar 17 2015, 15:32 - modificato 1 volta.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da moracter Ven Gen 23 2015, 18:32

Ovvio che okafor vada via con la uno. In due anni puo diventare tipo al Jefferson ,poi chissà. Cmq mi sembra fortissimo. Gli altri non li conosco. Ho visto kaminski che sarà un nuovo Spencer hawes e stein che non mi ha detto niente di che. Molto forte in prospettiva tyus jones,undersized ma palle fumanti. Lo prenderei subito. Fossi nei knicks andre su
Okafor
Towns
Mudiay
Stan johnson.
Se raccattassimo un altra pick mi piacerebbe
Tyus jones
Myles turner sperando che sia integro.
Ad ogni modo è davvero difficile capire qual è il tempo di sviluppo d questi giovani. Ormai prima di tre quattro è difficile vederli stabilmente in quintetto

_________________
NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Memme2.0 Ven Gen 23 2015, 22:41

Bè, diciamo che se abbiamo scelto un anno x non sputtanare il pick e andare di merda, cmq abbiam preso quello buono...
Qui pare esserci davvero roba di talento almeno nei primi 5-6 pick, io degli ultimi due draft tolti Wiggins, Parker, Oladipo e Giannis non so se ce n'è uno che vorrei...e cmq nessuno da impatto immediato forte...
Okafor cmq anche se diventasse un Al Jefferson ok, non è Duncan, ma cmq Melo mai in carriera ha giocato con un lungo da 20+10 eh...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Sab Gen 24 2015, 17:09

Stein anche a me fa cagare, mi sembra il classico lungo da college che poi di sopra fa fatica, Mudiay per me resta un mistero, ho letto ottime cose e ad altre pessime, mistero assoluto, ripeto, andare in Cina lo penalizzerà alla fine!
Ah Russel a me ricorda Jalen Rose, più piccolo ma quel tipo di giocatore, anche come tira saltando 2 cm, ho letto che ha numeri come efficienza offensiva pazzeschi, a livello di Steph Curry al college........
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Lun Gen 26 2015, 17:50

Intanto ieri mi sono visto un pezzo di gara di Ohio State e poi di Duke!
Bene Russel è pauroso, poche storie e pochi cazzi, dominante in maniera assoluta, giocatore veramente pazzesco, la cosa incredibile è come si "sente" la sua presenza in campo, un leader, poi fa tutto santo cielo, la sua crescita nelle ultime settimane è stata mostruosa, ho letto che nella precedente gara contro Indiana aveva sofferto, si vede che ha aggiustato qualcosina e ieri ha dominato!!!!
Tra l'altro ho letto che lavora come un pazzo, questo va alla 2 pochi cazzi, oramai tutti i mock lo danno nelle prime 5 quando un mese fa era a metà primo giro, una crescita assurda ma soprattutto si vede a occhio che questo è un Giocatore, sarebbe una gran bella consolazione a mio parere............

Poi mi sono visto Duke che dire, mi viene da ridere.....
Cioè Okafor è un mostro, offensivamente inutile parlarne (e non mi riferisco solo ai punti ma alle letture, alla calma del far arrivare la gara a lui e non forzare etc.etc) ma è dietro che ieri mi sono fatto due seghe!

Gli ultimi 10 minuti ha chiuso la gara in difesa, il tabellino dice una sola toppa (con recupero eh) in un momento decisivo, ma i tiri alterati non li ho contati, ha difeso come dio comanda là sotto 10 minuti gara chiusa!
Mi vien da ridere a chi dice che nell'NBA farà fatica dietro, questo è un centro cazzo, anche Hibbert che in difesa numeri alla mano resta il più intimidatore NBA se lo porti sul perimetro fatica, idem DeAndre Jordan o Marc Gasol eh, parliamo di gente di oltre 210 cm con 130-140kg e ci manca anche che possano tenere un esterno!

Okafor pesa 270 pounds, ha una apertura alare di 7.6" più di lunghi come Jordan o Howard, standing reach è 9.3 come Hibbert santo cielo, lo metti là in mezzo e oscura la vallata porca troia! Certo non salta 3 volte in mezzo secondo come Davis o il D12 di anni fa (e cmq Davis è un 4) ma porca troia se avesse anche quell'atletismo su quel fisico i prossimi 15 anni avrebbe lo Shaq 2.0 !!!!!!

E come giustamente faceva notare un utente in USA, logico che non può difendere dal primo secondo come un pazzo, se per caso è troppo aggressivo e gli fischiano 2 falli in 5 minuti, Duke è morta, ed anche in questo si denota un IQ di alto livello (complice coach K secondo me), difatti ieri quando c'era da vincerla in difesa senza problemi di falli ha spento la luce agli avversari!

Pick numero 1 senza se o ma
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da ruckerpark Mer Gen 28 2015, 17:50

Visto Turner, al di là dei possibili problemi alle ginocchia mi è parso un lungo con enorme potenziale ma ancora molto molto grezzo (ovviamente a 19 anni), di quelli che per avere un impatto decente al piano di sopra hanno bisogno di alcuni anni, e questo secondo me lo terrà lontano dalle primissime chiamate (parlo di prime 4/5).
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Gio Gen 29 2015, 18:31

Turner non l'ho visto, ho solo letto in giro e si dice quello che hai detto, potenziale super ma tutto da costruire, diciamo che a parte Okafor,Russel e Johnson i freshmen compreso Towns sono ancora più che altro dei potenziali, fra 3-4 anni saranno pronti.....

Ieri Okafor 22+17 e 3 assist ma male male ai liberi, che sono costati la gara a Duke (ne ha sbagliati 3 o 4 di seguito in un momento chiave)!!! Qui dovrà lavorare e parecchio!

Intanto stanotte sfida molto interessante tra Maryland e Ohio State con D'Angelo vs Trimble altra guardia freshmen che sta spaccando ultimamente e ha quotazioni in forte ascesa, da vedere per chi avesse tempo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Memme2.0 Gio Gen 29 2015, 23:55

LondonRay ha scritto:Turner non l'ho visto, ho solo letto in giro e si dice quello che hai detto, potenziale super ma tutto da costruire, diciamo che a parte Okafor,Russel e Johnson i freshmen compreso Towns sono ancora più che altro dei potenziali, fra 3-4 anni saranno pronti.....
E noi direi proprio che non abbiamo 3/4 anni, indi x cui andremo sul giocatore più pronto a seconda della chiamata che avremo (fortunatamente non abbiamo problemi di ruoli xchè tolto Melo siamo scoperti in ogni spot)

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Ven Gen 30 2015, 12:18

Niente, D'Angelo Russel domina pochi cazzi, ieri altra prova paurosa, 18 punti, 14 rimbalzi e 6 assist, un gigante in mezzo ai bambini, come ha scritto qualcuno in USA, in questo momento è la Star del basket collegiale!!!!
http://www.draftexpress.com/article/DAngelo-Russell-vs-Indiana-Video-Analysis-4807#ooid=IyZjkxczq19kR2JABJtKsRjn2PxTNS7f
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Gio Feb 05 2015, 16:44

Interessantissimo scout su Okafor utilizzando i sistemi di dati dell'NBA

http://www.draftexpress.com/article/SportVU-Insight-on-Jahlil-Okafor-as-a-College-Player-and-NBA-Prospect-4808/

Poco da dire, offensivamente un mostro come pochi usciti negli ultimi lustri dal college, in difesa c'è da lavorare ma come si evince anche dai video spesso sale di livello nei finali, cosa che già mi era parsa evidente a me, deve gestire i falli perché se ne fa 2 subito o e a 3 a inizio secondo tempo Duke è morta in pratica!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Clash Sab Feb 07 2015, 21:03

Mi sembra di capire che se ci danno la prima è Okafor sicuro, dalla 2 ci sono diversi nomi interessante, personalmente mi sono innamorato di quel D'Angelo e andrei su di lui.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Dom Feb 08 2015, 17:52

D'Angelo è proprio forte, io cmq mi sento abbastanza sicuro che Okafor, Russel e Stanley Johnson nell'NBA faranno ottime-grandi carriere, Towns ne ha le possibilità e nelle ultime gare ha svoltato, poi sul resto del gruppo non mi esprimo, nel senso che è veramente difficile capire chi possa fare bene anche al piano di sopra!

Per dire Kaminsky che al college sposta cosa può combinare coi pro? O Winslow, sono 3-4 partite che fa onde dopo diverse gare di merda, è grezzone ma ha un atletismo spaziale, cosa combina al piano di sopra, una sorta di Marvin Williams 2.0 o impara a giocare e diventa non so un Jimmy Butler?
E' veramente difficile, ho visto la stagione da freshmen di Jimmy Butler: 5 punti e 4 rimbalzi....

Veramente un lavoro difficile, ma mi sembra che Okafor, Russel, Johnson e quasi certamente Towns abbiano i mezzi per essere giocatori importanti (e non scordiamoci Mudiay e gli europei cmq)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da NicoKnicksInter Dom Feb 08 2015, 18:59

Da non esperto di college basketball ho letto delle comparisons tra Okafor e Zach Randolph. Ora solo io mi aspettavo di più anche se Zibo rimane un bel giocatore o effettivamente Okafor non diventerà dominante come per esempio il Monociglio o Howard per dire. Nel senso ho letto anche che in potenziale Towns potrebbe essere più dominante. Per dire rispetto a Embiid dello scorso anno come siamo messi con Towns e Okafor?

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da moracter Dom Feb 08 2015, 21:04

Randolph e 202cm,okafor 210...randolph il primo anno fece tipo 2 punti e due rimbalzi di media se ricordo,speriamo che okafor se nostro inizi meglio. Towns è in costruzione. Come evoluzione potrebbe essere un po tipo un incrocio tra j smith e monroe, però lhovisto poco. Kentucky ha otto giocatori al draft quest'anno

_________________
NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da moracter Dom Feb 08 2015, 21:06

Embiid mi sembra molto più forte di okafor. Okafor in tew anni dovrebbe diventare minimo un al Jefferson 2.0 questo sembra abbastanza sicuro secondo tutti

_________________
NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 08 2015, 21:31

http://www.vavel.com/it/basket/nba/440026-salvate-il-soldato-embiid.html

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da LondonRay Lun Feb 09 2015, 18:46

23 punti, 11 rimbalzi e 11 assist per D'Angelo.....
Questo vola signori, questo vola sul serio Shocked Shocked Shocked

Su Okafor e compagnia cantante, questo ragazzo ha movimenti offensivi a soli 19 anni che Howard manco nei suoi sogni più bagnati ha mai avuto, in attacco fa paura, come ho letto su diversi forum alla sua età a livello offensivo è il lungo più forte visto al college dai tempi di Duncan, e ripeto, lo dicono in USA parecchi analisti, non io!

Il problema è la fase difensiva, nel senso che è chiaramente lento e poco atletico rispetto ad un Embiid ecco, se lo porti sul perimetro fa una fatica bestia, chiaramente questa è la vera incognita, non altro, offensivamente un A.Davis alla sua età era anni luce dietro!
Ho visto qualche partita è in attacco fa paura, non solo per i movimenti, la mano super soft, la velocità di piedi etc.etc. ma per le letture, sa leggere i raddoppi, quando arriva l'aiuta, è paziente, e ripeto, ha 19 anni non 25! Penso che nell'NBA attuale a livello offensivo solo 4-5 centri possono spiegargliela fate voi....

Dietro le cose cambiano ma io vedo troppo "pessimismo" su questo discorso, è chiaro che non è un Davis (che cmq fa il 4 e non il 5) o un D12 dei bei tempi che saltano 3 volte in mezzo secondo o vanno ad aiutare e riescono anche a recuperare e prendere il rimbalzo in mezzo a 3, questo è evidente!
Però è cmq un centro, grosso, di stazza ma non fermo alla Brooke Lopez per dire e ho visto 2-3 partite e mi è parso di vedere un Okafor che si controlla per il discorso falli, ma quando la gara è down the stretch dietro si fa sentire e parecchio, oscura la vallata insomma, mi sembra un problema solo di atteggiamento via, e credo che sia molto dovuto al cercare di stare lontano dai falli!

Per fare un paragone a me ricorda Cousins con un testa molto più normale via!

Poi cmq anche io non sono un esperto di basket collegiale, secondo me la cosa più difficile è capire se il giocatore X può far bene al piano di sopra, io l'NCAA la seguo solo quando abbiamo i pick, per dire anni fa quando ho seguito tutto l'anno mi ricordo Chris Wilcox al college, e penso se lo ricordi anche Sky, è uscito fuori al torneo in maniera mostruosa, dominante, aveva solo 19 anni e un fisico che da paura, e difatti dominava al college e uno pensava ok imparerà a giocare e anche nell'NBA farà onde! Invece nell'NBA solo con quel fisico non ha combinato un cazzo!
Perché cmq nell'NBA di gente con quel fisico ne trovi a centinaia e i tuoi limiti escono se non impari a giocare, poi ci sono i casi di quelli che imparano a giocare e spaccano!

Oppure ci sono in casi di giocatori che sono atleti nella media e nell'NCAA fanno onde perché sanno giocare alla grande e uno pensa "ok non salta 2 metri da fermo ma sa giocare" ma poi al piano di sopra fanno pietà, o casi di giocatori come Curry che cmq era un fenomeno al college ma si pensava che per l'NBA fosse troppo leggero e invece....
Veramente una scienza inesatta poche storie!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Seven Up Lun Feb 09 2015, 18:57

Ho recuperato un vecchio articolo su Metta e mi son ricordato di alcune frasi

World Peace’s agent, Marc Cornstein, spoke to the Knicks during the summer, and World Peace reached out personally to Jackson, who never returned his phone call.

“I’m too direct,’’ said World Peace, who will return from China in March and may try to sign with a contender

Over the summer, he worked out in Los Angeles with Iman Shumpert and stressed footwork to get him ready for Jackson’s offense.

“The knee issue is behind me,’’ he said. “I’m one of the best all-around small forwards in the world.’’

http://nypost.com/2014/11/15/world-peace-details-locker-room-fight-with-slacking-j-r-smith/?utm_campaign=SocialFlow&utm_source=NYPFacebook&utm_medium=SocialFlow

Quando ce lo riprendiamo? E perchè JAx non lo richiama e perchè farlo allenare con Shump se poi scarichi il 21 così facilmente?

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
NCAA Tournament 2015 in ottica Draft 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 35
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 09 2015, 20:01

Sì mi ricordo di Wilcox, ma alla fine lo sappiamo tutti che il draft non è una scienza esatta, noi non siamo degli esperti e non facciamo gli scout di professione, e pensate invece i professionisti quante cantonate prendono! I numeri che hai citato su Butler sono da brividi, io credo che o sei in grado di vedere davvero qualcosa di speciale in un giocatore o c'è una discreta dose di culo, però ecco parlando di Okafor credo che non sbagli a prenderlo alla #1, poi magari D'Angelo - che io chiamerei solo per il nome eheheh - diventa Harden, ma Okafor non diventerà Olowokandi, Kwame o Bennett, su questo credo che tutti ne siamo certi (vabbeh paragone estremo, ma è per capirsi). Sull'atleticità Duncan non ne ha mai avuta, non è quello un problema per un centro di quel tipo, il paragone con Cousins secondo me ci sta. Okafor è un safe pick se anche qui vogliamo usare una forzatura (safe pick per una #1 è esagerato), ma cadi in piedi, non come il safe pick dei safe pick nel 2003 nel mega draft in cui alla #9 andammo su Sweetney!

Su Metta e Shumpert boh, io sulla trade sapete come la penso Twisted Evil Razz

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da moracter Lun Feb 09 2015, 20:59

Io sono sempre stato maniaco di draft, è una delle cose più belle dell'NBA, Dio benedica la steal e il burst!
Io ricordo milioni di casi di questo tipo. Mi ricordo il nostro John Wallace che credevo sarebbe diventato un mostro, ed invece...o quello che si diceva di Milicic, nel 2003; Stromile Swift? Al college era un mostro!
Miles Simon? Di Arizona o Ed O'Bannon dei Nets, giusto per ricordare qualche incredibile delusione.
Mi ricordo Dion Glover, che al college spaccava ed in Nba duellò un anno con Terry agli Hawks per il posto in quintetto e poi scomparve...vabbè, se sbagliano gli scout, potremo sbagliare pure noi, Early sembrava una steal pazzesca, ed invece mi sembra un cesso immondo, anche considerato che era un 4o anno e doveva essere più Nba ready!

_________________
NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Feb 11 2015, 17:21

Intanto Howard Beck dice che se i Knicks beccano la prima scelta Okafor resta al college. No ma a Grantland non sono haters... Nooo...

Intanto mi dicono - anzi leggo - che Towns sta salendo di colpi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Memme2.0 Gio Feb 12 2015, 00:08


Sulla difesa di Okafor...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da moracter Gio Feb 12 2015, 00:49

Ho visto un bel po' di HL di Russell. Francamene mi sembra la classica combo-guard da metà primo giro. Il tiro è di meccanica strana, atletismo buono ma non straordinario, va bene al ferro. Difensivamente non so. Ma, ripeto, non mi sembra un All-star in nessun caso.

_________________
NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Memme2.0 Gio Feb 12 2015, 11:31

Metà primo giro non credo, questo a meno di cataclismi va via nelle prime 5 senza dubbio...a me ricorda Harden sotto certi punti di vista...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Clash Gio Feb 12 2015, 16:13

SkydAnc3R ha scritto:

Intanto mi dicono - anzi leggo - che Towns sta salendo di colpi.

L'ho letto anche io. Su real gm in molti lo proferiscono addirittura ad Okafor.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

NCAA Tournament 2015 in ottica Draft Empty Re: NCAA Tournament 2015 in ottica Draft

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.