Lottery e Draft 2017

+20
galalith
UnderD
Fpz1993
Luca 80
edoUG
mad-mel
john starks 3
Bart
parmy70
Clash
Mark.Vezza
Non Idoneo
moracter
TMC_1
LondonRay
Wilson1977
Alessandro
Melo17
cimadvx
SkydAnc3R
24 partecipanti

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Non Idoneo Dom Giu 25 2017, 18:31

Mark.Vezza ha scritto:@moracter visto che al momento non abbiamo altro di cui parlare ne approfitto per chiederti, quando dici di Melo "riconosco quello che ha dato", lo stai a pija pe culo, daje! Anche @Non Idoneo che dice che non vuole essere "irriconoscente", azzo sembra di parlare di Totti che dopo una vita vissuta in giallorosso deve mollare per il bene della maggica.

Io sono del partito del "se ne vada a fare nel culo sto fallito del cazzo" e la mia paura é di essere troppo generoso nei confronti di uno dei più grandi pappa merda dello sport dei giorni nostri.

Però magari mi dimentico io qualche trionfo traguardo dai Knicks nell'era Melo.. Ah si, abbiamo evitato di aggiornare il peggior record di sempre della franchigia! Grazie Melo!


Ma probabilmente il mio non voler essere "irriconoscente" è dato dal fatto che io seguo i Knicks da 6 anni e quindi Melo è di fatto uno dei primi giocatori che "ho visto" e molte volte mi ha fatto divertire (che è ben diverso da vincere) mi spiace comunque sembrare quelle "indifferente", cosa che in ambito calcistico mi riesce invece molto semplice. Very Happy

Detto questo rimane comunque sempre il nostro top scorer Basketball Rolling Eyes lol!
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Lun Giu 26 2017, 00:11

Beh mark l anno delle 50 w mi sono fomentato da morire. I meriti erano anche dei veterani e di Chandler ma Melo è stato divino quell anno.
Semplicemente Melo non è ne un Curry né un Durant. È un Klay thompson cui è mancato il primo violino

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Lun Giu 26 2017, 05:36

@moracter: dovresti essere giovane e hai in parte la mia comprensione, anche se storicamente la nostra franchigia predilige giocatori che "sputano sangue" a differenza di quelli baciati dal talento, non a caso Oakley, Starks e Maze sono sempre stati maggiormente apprezzati dai tifosi rispetto a Ewing e Houston, può sembrare un paradosso ma è così. Visto che siamo in approccio vacanziero lancio una sorta di sondaggio sui Knicks migliori di sempre dagli anni '80 ad oggi. Personalmente ritengo la formazione del '92-'93 la più forte che ho visto, se qualcuno è interessato ne potremo discutere. Ciao a tutti!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da cimadvx Lun Giu 26 2017, 07:06

Mark.Vezza ha scritto:@moracter visto che al momento non abbiamo altro di cui parlare ne approfitto per chiederti, quando dici di Melo "riconosco quello che ha dato", lo stai a pija pe culo, daje! Anche @Non Idoneo che dice che non vuole essere "irriconoscente", azzo sembra di parlare di Totti che dopo una vita vissuta in giallorosso deve mollare per il bene della maggica.

Io sono del partito del "se ne vada a fare nel culo sto fallito del cazzo" e la mia paura é di essere troppo generoso nei confronti di uno dei più grandi pappa merda dello sport dei giorni nostri.

Però magari mi dimentico io qualche trionfo traguardo dai Knicks nell'era Melo.. Ah si, abbiamo evitato di aggiornare il peggior record di sempre della franchigia! Grazie Melo!


L anno 2012-13 ci ha portato lui in semi semi finale contro indiana su dai adesso...
...migliore top scorer... non di certo felton ne stat ne chandler ne woodson su dai ...
Che poi sia una "checca" ci può stare


_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Lun Giu 26 2017, 08:54

Ma si certo. Anch io adoro Maze LJ Spree Ward e anche i Jared Jeffries. Ma allira un Allan Houston lo divevi gambizzare? No . Era un altro tipo di giocatore COMPLEMENTARE ad altri. Melo non è lbj. E basta. Se ne vada fuori dal cazzo . Però ora tutto questo odio pregresso anche no

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Giu 26 2017, 09:25

Mah ragazzi, io ne faccio anche-sopratutto una questione di atteggiamenti. Va bene, il talento, top scorer, ok come faccio a dirvi che non avete ragione! É chiaro che il giocatore non si discute.

Da tifoso io però non riesco a non sentirmi tradito da Anthony. É arrivato in un'età in cui doveva fare il salto definitivo, non l'ha mai fatto e l'unica stagione bellissima (a livello di squadra perché lui i suoi numeri li ha sempre fatti) é stata quella dei Kidd, dei Wallace, ecc.

Per il resto parlano i risultati.

E poi questo finale straziante con lui che non se ne vuole andare, che evidentemente fomenta lo spogliatoio, che cerca sostegno nell'associazione giocatori, che fa finta di niente continuando però a giocare la sua battaglia che NIENTE HA A CHE VEDERE CON IL BENE DEI NOSTRI KNICKS.

Faccio fatica a provare rispetto per uno che quando é venuto qui non ha aspettato la FA per favorirci, una volta qui non ha fatto e non ci ha fatto fare nessun salto di qualità e ora che chiaramente non é più utile fa tutti questi problemi per andarsene.

Una volta i tifosi adoravano quei giocatori che sputavano sangue per la causa, non i viziati che poi in campo passeggiano e vivono dei loro privilegi.

Questo sempre detto ora che non abbiamo niente altro di cui parlare.

Comunque possiamo stare sereni, se c'è il buy out i Cavs Melo lo dovrebbero prendere.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Lun Giu 26 2017, 10:21

Buyout un par di cojoni!
Sono totalmente d accordo con te che un uomo franchigia come Melo farebbe rabbrividire il caro vecchio Pat. Si non c'è dubbio che come uomo squadra sia na merda e se ne vada affanculo.
Na sui risultati di squadra lo incolpo solo fino a un certo punto

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 26 2017, 10:36

Concordo con moracter.
Pure io spero che Melo vada via, ormai ha fatto il suo tempo.
Si è dimostrato un non leader e trascinatore; gli insuccessi di questi anni però non li imputo a lui e tutto sommato gli sono pur sempre riconoscente per essere stato il nostro capitano così a lungo e per avermi fatto esaltare in diverse partite.

È un giocatore che avrebbe dovuto fare da secondo da spalla a qualcuno; le squadre che ha avuto intorno alla fin fine non sono quasi mai state squadre superiori ai risultati ottenuti.

Se rimarrà continuerò a supportarlo, non arriverò mai a sputare nel piatto dove ho mangiato e nei suoi confronti ho comunque rispetto; detto ciò, spero anch'io che vada.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Giu 26 2017, 10:38

moracter ha scritto:
Na sui risultati di squadra lo incolpo solo fino a un certo punto

Anche quest'anno con il roster che aveva intorno esprimendo la peggior stagione di sempre in rapporto a potenzialità/risultati?

Non ti voglio convincere a tutti i costi, rispetto la tua idea, ma faccio proprio fatica a condividere.. Lo giustifichiamo sempre, é uno scorer grandioso, é devastante ecc ecc..

Cazzo allora se il problema siamo noi Knicks vai a vincere il titolo da un'altra parte tipo Durant, cosa ti leghi a vita a una franchigia che non vince e ora manco ti vuole più?


Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Giu 26 2017, 10:41

Melo17 ha scritto:

È un giocatore che avrebbe dovuto fare da secondo da spalla a qualcuno; le squadre che ha avuto intorno alla fin fine non sono quasi mai state squadre superiori ai risultati ottenuti.

Appena finito di dire, sono d'accordo con te. ALLORA PERCHÉ TI METTI LA NO TRADE CON GLI ULTIMI DELLA CLASSE NY KNIKCS E NON TI SCHIODI MANCO CON LE CANNONATE?!?!?

Conterà qualcosa anche questo o conta solo il fase away nel poster in cameretta, zio Bonino!! Very Happy

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Lun Giu 26 2017, 12:09

Ma sì, dai, come non concordare sul Melo omemmerda!
Dico solo che non è SOLO colpa sua il fallimento dei risultati dei Knicks.
E' ANCHE colpa sua (vedi forzare la trade per i Knicks, attteggiamenti sbalgiati, poca leadership, il controverso rapporto con l'agenzia che ci ha portato in dote anche Bargnani, ecc...)
Faccio un parallelo calzante con Wade, stessa età ecc... con Butler (non Rose) in squadra, ha avuto una stagione praticamente analoga a Melo!
E Wade è nettamente più forte!

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 26 2017, 12:11

Un giocatore da secondo violino è quello che è; quello che lui pensa o pensava di essere sarà stato altro; probabile che come ci abbiamo creduto al tempo noi e tanti altri, anche lui stesso abbia pensato di essere una superstars a cui serviva un secondo.

Poi che voglia restare ai Knicks, può essere per i figli, perchè è la sua città, perchè si è sempre trovato bene nella squadra e in città, perchè ha affati che gli vengono comodi, chi lo sa; la certezza la sa solo lui e personalmente non mi sento in grado di giudicare la persona.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Giu 26 2017, 12:36

Messa cosi allora sono d'accordo con voi!

É un secondo violino che chiama soldi, attenzioni e palloni come un se fosse un primo e che difende e incide in termini di leadership come un peto in una giornata di vento.

Insomma un grandissimo!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Lun Giu 26 2017, 13:45

Alla fine sti cazzi, l'importante è la sostanza, ossia che SI CACCI DAL CAZZO perché veramente ha rotto....la superstar di sto cazzo che non trova manco un acquirente...chi sa i dialoghi tra lui e Rose negli spogliatoi...

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Giu 26 2017, 14:01

@moracter Grande, questo si che é parlare! Riconoscenza un par de cojoni, fuori dal cazzo e il violino primo secondo e terzo glielo ficchiamo su per il bucio!!!

Speriamo nel buy out va sennò questo non ce lo leviamo manco a sputargli in faccia un giorno si e l'altro pure..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Lun Giu 26 2017, 17:20

Certo che se facciamo il buyout prepariamoci a quintali di letame ardente che ci tirano addosso.......
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 26 2017, 19:48

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 19441810

Secondo anno di fila che ne abbiamo uno dentro. Eh averli (avuti), i pick.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Lun Giu 26 2017, 23:25

@ Sky: 2002 Nene', 2004 Ariza, 2005 C. Frye, 2007 W. Chandler, 2009 J. Hill, 2011 I. Shumpert, 2013 T. Hardaway jr., tra bust e cessioni affrettate non saprei.
Nel 1987 (Phil Jackson vice allenatore ai Bulls) lo scambio Pippen-Polynice lo realizzò Jerry Krause di sua iniziativa, non vorrei che qualcuno rivendicasse i diritti d'autore su quella genialata.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Bart Mar Giu 27 2017, 04:16

Direttamente da nba.com copio date e roster della summer league 2017:

Saturday, Jul. 1........................................... at Dallas............................. 3:00 p.m.
Sunday, Jul. 2............................................. at Detroit............................ 1:00 p.m.
Monday, Jul. 3............................................. at Oklahoma City................ 1:00 p.m.
Wednesday, Jul. 5....................................... vs. Orlando......................... 5:00 p.m.
Thursday, Jul. 6.......................................... Championship Day....................... TBD

26  Jamel Artis                  F      6-7   213   Jan. 13, 1993   Pittsburgh/USA                   Pittsburgh/NCAA                  R

30  Canyon Barry              G     6-6   215   Jan. 7, 1994     Florida/USA                        Florida/NCAA                       R

21  Damyean Dotson         G     6-6   205   May 6, 1994     Houston/USA                     Houston/NCAA                     R

20  Nigel Hayes                 F      6-8   254   Dec. 6, 1994    Wisconsin/USA                   Wisconsin/USA                     R

23  Ognjen Jaramaz           G     6-4   181   Sep. 1, 1995    Serbia                                Mega Leks/Serbia                R

16  Dominique Jones          G     6-4   215   Oct. 15, 1988   South Florida/USA              Adad/Iran                            3

3    Luke Kornet                 F      7-1   250   Jul. 15, 1995    Vanderbilt/USA                   Vanderbilt/NCAA                  R

35  Louis Labeyrie              F     6-10   200   Feb. 11, 1992   France                                Paris Levallois/France           R

2    Maurice Ndour              F      6-9   200   Jun. 18, 1992   Ohio/Senegal                     New York/NBA                     1

17  Frank Ntilikina             G     6-5   190   Jul. 28, 1998    France                                Strasbourg/France               R

40  Marshall Plumlee          C      7-0   250   Jul. 14, 1992    Duke/USA                           New York/NBA                     1

4    Chasson Randle           G     6-2   185   Feb. 5, 1993     Stanford/USA                     New York/NBA                     1

1    Xavier Rathan-Mayes   G     6-4   208   Apr. 29, 1994   Florida State/USA               Florida State/NCAA              R

Tanta attesa per vedere come si comporterà Frank, ovviamente senza chiedergli la luna fin da subito


PS: mi permetto di segnalare che è ritornato il podcast https://knicksitalia.wordpress.com/2017/06/26/italian-knicks-pridecast-52/
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Giu 27 2017, 07:59

Alessandro ha scritto:@ Sky: 2002 Nene', 2004 Ariza, 2005 C. Frye, 2007 W. Chandler, 2009 J. Hill, 2011 I. Shumpert, 2013 T. Hardaway jr., tra bust e cessioni affrettate non saprei.
Nel 1987 (Phil Jackson vice allenatore ai Bulls) lo scambio Pippen-Polynice lo realizzò Jerry Krause di sua iniziativa, non vorrei che qualcuno rivendicasse i diritti d'autore su quella genialata.

E quindi? non va manco bene Willy? Seghe a due mani l'avessero preso gli Spurzi, qui polemizziamo pure su una seconda scelta eletto nel primo quintetto rookie?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Clash Mar Giu 27 2017, 10:40

Willy è stata una grande presa pochi cazzi, ha un dei migliori contratti dell'NBA, io la considero la miglior presa di Jackson, Porzingis ormai è un injury prone che a breve finirà la carriera, Willy ha molti anni d'avanti Very Happy
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Giu 27 2017, 12:17

Su Hernangomez nulla da dire in negativo, anzi. Ma la frase "Eh averli (avuti), i pick" mi ha incuriosito e ho dato un'occhiata alle scelte del passato. A proposito Sky, per completezza di informazione vogliamo segnalare Mike D'Antoni coach dell'anno? :-))))))))
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Tommyz89 Mar Giu 27 2017, 14:04

Ragazzi io (che leggo sempre ma scrivo pochissimo) ho un paio di dubbi:

- Si parla di possibile innesto di Rubio, che a me non dispiacerebbe per vari motivi (ottima attitudine difensiva, playmaking altruista ideale per i nostri scorer, ottima chioccia per un paio d'anni per far crescenere Ntikilina senza troppa pressione, possibile extra feeling con altri europei). Come vedreste il suo arrivo? E sopratutto, come si potrebbe materializzare il suo arrivo (scambio?)?

- Parlando di KP e Willy, che potrebbero essere insieme al francese due nostri perni per il futuro. Come li vedere in campo, tatticamente parlando? Possono coesistere (in uno scenario senza Anthony, in particolare)? Se sì, potrebbero però presentare lacune difensive?


Tommyz89

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.07.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Giu 27 2017, 14:53

Ciao Tommy, ho letto anch'io di Rubio e non mi dispiacerebbe. Melo corteggiato dai Cavs suona invece come una bufala. Anthony potrebbe anche servire ma già pagano uno sproposito di luxury e cosa ci danno in cambio, J.R. Smith e Shumpert? :-)
IMHO KP ed Hernangonez contemporaneamente in campo consentirebbero anche ai Jazz di segnare 160 punti in una partita per cui... Te lo ripeto, se Jax riesce a cedere il lettone chiedendo la luna mi inginocchio sui ceci!!!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da UnderD Mar Giu 27 2017, 17:15

Anche io considero rubio un fit perfetto per noi per i motivi che hai elencato Tommy.....il modo più probabile con cui potrebbe arrivare secondo me è tramite sign&trade per D. Rose, anche se non escluderei una normale trade (anche se no so che giocatore/i potrebbe interessare a Minnesota.....magari qualcuno da far entrare in rotazione tipo Lee, Thomas et similia visto che il loro quintetto di partenza sembra abbastanza definito), non credo che lo scambieremo per delle scelte visto che siamo in ricostruzione.
Per quanto riguarda la coppia Willy-Kp concordo con Alessandro visto che entrambi possono difendere solo da 5 (non vedo come sia possibile sviluppare difensivamente il Porz da 4). Anche se contro squadre che impiegano due lunghi classici (penso al duo Aldrige-Gasol) potrebbero cavarsela degnamente.
Però è tutto da vedere, tendo a valutare i giocatori per quello che danno sui due lati del campo (ad esempio se mettessero 45 punti a partita e per contro ne subissero 40 andrebbe bene) vedi gli spurs nella serie contro i rockets in cui con Aldrige-Gasol o Lee hanno portato a casa la serie pur andando lunghi contro lo small-ball di Huston....ovviamente tutta l'attitudine difensiva della squadra dovrebbe migliorare per sostenere la coppia Willy-Kp.
Per Carmelo ormai ho perso le speranze l'unico modo per farlo andare via è tramite buy-out (e non è detto che neanche così se ne vada vista la sua situazione familiare).....non vedo squadre con cap libero e soprattutto che vogliano prenderlo (forse forse gli Wizards per creare un più che ipotetico big-three visto tutti i difetti che Carmelo si porta dietro)......ma la speranza è l'ultima a morire!!!

UnderD

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 13 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.