Lottery e Draft 2017

+20
galalith
UnderD
Fpz1993
Luca 80
edoUG
mad-mel
john starks 3
Bart
parmy70
Clash
Mark.Vezza
Non Idoneo
moracter
TMC_1
LondonRay
Wilson1977
Alessandro
Melo17
cimadvx
SkydAnc3R
24 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 29 2017, 16:36

Bo anch'io avevo chiesto di Seven ma senza risposta.
2 risate ce le faceva fare sicuro...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da edoUG Gio Giu 29 2017, 17:54

Peccato, reputavo il lustro un lasso di tempo adeguato per poter cambiare le cose. La fretta ci ha di nuovo tagliato le gambe. Io credo che i contratti vadano rispettati salvo tragedie...e di tragedie da quando c'è Phil non ne ho viste. Avevamo iniziato godendo "Caz da quando c'è PJ nessuno che si permette a sparare minchiate sulla franchigia!!", per poi arrivare alle prese per il culo settimanali in cui la mancata presenza di un giocatore all'intervista di fine anno significa spogliatoio in frantumi... Ecco, questa secondo me è stata la sconfitta legata al nome di Phil Jackson: dimostrare che puoi aver più anelli che dita ed il rispetto di un'intera lega, ma i Knicks ormai sono questi e sono ingestibili...
Aspetto la prossima intervista di Jax per capirci meglio ed essere illuminato sulle reali motivazioni di questa scelta.
Spero tanto che negli anni a venire parleremo di lui come il miglior scout di sempre che ci ha portato in dote i ragazzi che poi ci condurranno al titolo.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 29 2017, 18:45

Fra i Free agents dico la mia : mi piacerebbe uno fra Teague o Hill da play ed uno fra Redick o Allen da guardia.
Allen mi piacerebbe per far vedere ai giovani come si difende.
Per il resto se Melo rimane non andrei a fare tanti voli pindarici.
Max si può ambire ad un 7/8 posto e primo turno di playoff...
Insomma siamo nel limbo.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 29 2017, 18:51

Wilson1977 ha scritto:Capitolo Teague.
Non so perchè non piaccia, a me non dispiace proprio

Parlo per me, Teauge è un buon giocatore, ma ha 29 anni, cmq non è minimamente vicino ai top del ruolo, prenderlo inoltre ti fa essere un team che vince quelle 4-5 gare in più magari che sono poi la differenza tra una top 3 una top 7 al Draft!!! Inoltre coi prezzi che ci sono (Turner 80 in 4 anni etc.etc.) è chiaro che cmq Teague andrà via per quelle cifre, e a noi non serve a nulla!
Noi dovremmo virare o su profili giovani che passano sotto al radar (come era per fare un nome un Middleton o un Lowry prima di TOR o Beverly che è andato via) e vengono via a prezzi ottimi così da non bloccarci il cap in futuro o su gente di esperienza con giusta mentalità anche nello spogliatoio, toh un Livingstone per fare un nome!

Tutto lì, se poi vuoi puntare a vincere 40 gare se tutto va bene, fare i PO e uscire al primo turno e poi vivere nel Limbo per altri 2-3 anni senza scelte alte etc.etc. Teague va benissimo, ma visto che siamo con diversi under 25, avremo le scelte future, possiamo mettere su un team da 20W senza impegnarci troppo e mantenere il cap libero per essere operativi sul mercato assieme a 5-6 under 25 con contratti bassi da rookie, sarebbe folle non farlo!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Clash Gio Giu 29 2017, 19:06

Concordo assolutamente con London, basta stare nel limbo, basta dire forse Melo resta con un nuovo presidente quindi un altro tentativo per andare ai playoffs facciamolo. non ci ha portato da nessuna parte.
Non dico che dobbiamo tankare a vita come i Sixers, Phil un bel core l'ha già formato, ma l'anno prossimo cerchiamo di metterci in condizioni di draftare Doncic, che sembra il real deal, è molto legato a Willy e seguirebbe la linea europea di questi anni.
Poi tutto può succedere, siamo i Knicks scenderemmo come al solito, ma facciamo il possibile per metterci nelle condizioni di draftare alti, solo questo chiedo a chiunque arriverà.

Anche secondo me una PG per far entrare man mano Ntilikina nelle rotazioni va presa, ma non a quelle cifre che chiede uno come Teague.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 29 2017, 19:16

Allora andiamo da collidon come pg e via.
A me va benissimo.
Dicevo che teague a me piace...concordo che non ci fa arrivare nelle top 4 ad est

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Giu 29 2017, 19:30

Io rega' sto veramente con le palle a terra. Vabbeh, andiamo avanti... Girano i nomi di Presti, di Masai... poi ne escono di ogni su cosa succedeva nello spogliatoio, dietro le quinte... c'è un articolo di rosen che trovo sensato:
Analyzing Phil Jackson’s tenure with Knicks
https://www.fanragsports.com/nba/knicks/rosen-analyzing-phil-jacksons-tenure-knicks/

Ovvio tira acqua al mulino di Jax con alcune assoluzioni (vedi Noah) ma ci sono cose che sospettavamo anche da qui, dall'atteggiamento di Chandler al perchè fu rifirmato Melo (pinch post nella TPO)... poi la parte su Porzirumma è inquietante, speriamo non sia vera va...

Altro pezzo a mio avviso fatto bene quello di Beck:
Why the Phil Jackson Era Wasn't a Total Dumpster Fire
http://bleacherreport.com/articles/2718751-phil-jackson-era-wasnt-pretty-for-the-knicks-but-the-picture-isnt-done-yet

Poi oh primo piccolo video dall'allenamento di oggi del roster della summer league: PROVANO IL TRIANGOLO!!! AHAHAHAHHAH!!! Questo dimostra ancora una volta quanta falsa sia stata la narrativa sul triangolo in questi mesi, tant'è che sempre oggi Hornacek said has time to evolve offense but will try to keep triangle actions on occasion. Wants to speed it up more for fastbreak points. He's just saying the right things. Most teams use "triangle actions on occasion"

Ah pare che PER FORTUNA Clarence Gaines, il capo scout diciamo, resta. E' ad Orlando con Mills.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Gio Giu 29 2017, 20:04

Quali sono le notizie venute fuori dallo spogliatoio di Porzingis?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da paolometsitalian Gio Giu 29 2017, 20:50

Io dico solo ragazzi che mi girano a manetta proprio: per come è concepito lo sport americano, è evidente che ci vuole del tempo, della bravura e della fortuna, per provare ad essere al vertice. Per di più noi veniamo da anni devastanti... Quello che voglio dire è che si deve formare una cultura.. Di lavoro, di mentalità. Ma per farlo ci vuole il maledettissimo tempo. Stavamo provando una strada, pur se Phil qualche errore lo ha fatto per carità, ma la strada è piena di buche, ci sta! È che si era finalmente presa una direzione precisa. Ora tutto a puttane. Oh beninteso, non significa che il Presti della situa one non possa fare meglio. Dico solo che stiamo sempre qui a ricominciare.. E credo a questo punto che ci sia un vero schema Dolan. Non è possibile altrimenti. Per me è tutto combinato... Vi pare normale? Fanculo!
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Ospite Gio Giu 29 2017, 21:30

Ragazzi i grandi sono quelli che lasciano le cose migliori dopo di loro... Jackson ha fatto bene ad andarsene ora dopo la stagione scorsa e la lite interminabile e ridicola con un ragazzino come Anthony (ma se sorride ancora quando fa un canestro da tre... ma dai) Au revoir! Go Knicks!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Giu 29 2017, 21:38

Melo17 ha scritto:Quali sono le notizie venute fuori dallo spogliatoio di Porzingis?
Pare ce l'abbia piccolissimo. Per intenderci non va neppure in doppia cifra.

Oltretutto prendi uno di 1,70 con il micro pene di Porz e fa una certa figura.. Ma se vedi uno di 2,20 con quell'affarino..

Per questo il ragazzo si sarebbe molto legato a Anthony. Secondo una fonte della Lega Melo sarebbe l'unico uomo di colore che non lo farebbe sfigurare sotto la doccia.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da moracter Gio Giu 29 2017, 21:53

Ah mark...toglimi una curiosità che credevo non sarei mai riuscito a sedare.. .ma Spiudy per che cosa sta? Smile

_________________
Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Giu 29 2017, 22:18

moracter ha scritto:Ah mark...toglimi una curiosità  che credevo non sarei mai riuscito a sedare.. .ma Spiudy per che cosa sta? Smile

É il nome della mia bassottina.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Gio Giu 29 2017, 23:29

tanto per buttare benzina sul fuoco diciamo che jax ha scelto porzy ma un po' di merito agli scout no? o era cosi conosciuto perché giocava a certi livelli?
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 30 2017, 06:39

Mbah a Moute sarà unrestricted free agent, l'anno scorso guadagnava quattro spicci a LAL. Giocatore interessante per chi vuole rifondare dalla difesa.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 30 2017, 07:56

Concordo. Super difensore

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da paolometsitalian Ven Giu 30 2017, 08:00

Knicks open talks with David Griffin in post-Phil Jackson era, via @ramonashelburne -
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 30 2017, 08:52

A me Griffin non entusiasma, però c'è l'asterisco di aver lavorato con il ritorno di Lebron e quindi con situazioni contingenti, di "win now", che non permettono di giudicarlo con i tipici parametri del GM. I contratti di Jones, Shump, Tristano... Le tante prime scelte date via... Vedremo. Spero soltanto che chiunque arrivi non si butti a fare le stesse cose perché qui c'è Melo.

Sulla scenta di KP, parmy, tocca decidersi: o non è mai merito delle GM, o sempre, non in base alle simpatie del momento. Io credo e spero che tutta la dirigenza lavori in un'unica direzione, quindi prese info su tutti si sia ponderato bene il pick, poi chiaro che l'ultima parola spetta al GM che ci mette la faccia. Cioè c'è revisionismo su Jax che voleva scendere per prendere Kaminsky, poi Gaines l'ha convinto, boh e chi lo sa, allora vale tutto però. Alessandro recentemente ha parlato della possibile trade Pippen-Polinyce... Ripeto, vale tutto e ciò mi sta bene fino ad un certo punto.
Cmq Gaines è rimasto (per ora?) E di questo sono contento.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da JackHill Ven Giu 30 2017, 09:57

Vi ho letto con interesse.
In questi anni non ho ovviamente mollato i Knicks, anzi.
Io su Jackson mi sono fatto un'idea precisa: è caduto nella tentazione di voler vincere da subito anziché costruire accumulando asset.
Questa è la nostra maledizione da ormai non so quanti anni.

Spero che il nuovo GM adotti come strategia quella di valorizzare il più possibile i pochi asset che abbiamo per costruire un team di giovani che accumulino esperienza (e nel frattempo perdano quanto basta per aggiungere altri giovani). Certo, difficile pensare che il processo possa essere veloce quanto a Boston, ma l'obiettivo dovrebbe essere quello.
JackHill
JackHill

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 30 2017, 21:17

Vado contro il regolamento alimentando una fiammella per la cessione di Melo, frutto del mio inguaribile ottimismo. Non ho fonti su ciò che sto scrivendo e' bene specificarlo, ma Otto Porter sara' FA con Brooklyn che potrebbe proporgli un contratto principesco, mentre Washington non vorrebbe svenarsi a pareggiarlo al fine di evitare ingolfamenti nel cap. A quel punto potrebbero venire da noi e chiederci Melo (trade con Oubre jr.?). Lo so, sto cercando di colmare l'assenza di Mosca con le mie "bombe di mercato" :-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Giu 30 2017, 21:57

Alessandro ha scritto:Vado contro il regolamento alimentando una fiammella per la cessione di Melo, frutto del mio inguaribile ottimismo. Non ho fonti su ciò che sto scrivendo e' bene specificarlo, ma Otto Porter sara' FA con Brooklyn che potrebbe proporgli un contratto principesco, mentre Washington non vorrebbe svenarsi a pareggiarlo al fine di evitare ingolfamenti nel cap. A quel punto potrebbero venire da noi e chiederci Melo (trade con Oubre jr.?). Lo so, sto cercando di colmare l'assenza di Mosca con le mie "bombe di mercato" :-)

Grande Ale!

Dopo che é riuscito a far cadere pure Jax non vedo un solo motivo per cui Anthony dovrebbe andarsene e perché i Knicks dovrebbero lasciarlo andare.

É lui il nostro uomo franchigia, il nostro passato, presente e futuro. Quest'anno spacchiamo.. Anche perché Melo arriva da un paio di stagioni di pausa, é bello tonico e riposato. Se si fa male qualcuno all'ultimo minuto capace che va di nuovo a spacciarsela all' All star game con i suoi simili..

É il suo anno. Forza Melo!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 30 2017, 23:41

Ciao Mark! Ma sei anche tu dall'altra parte dell'Oceano? Non per altro ma Slash, il mio cane che è un mix tra bassotto, pincher, german sheppard e altro, chiede insistentemente notizie di Spiudy! :-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 01 2017, 00:17

Rubio ai Jazz.
Minny riceve una prima scelta.
Anche noi siamo stati in corsa ma ci siamo rifiutati di dare una prima scelta.
E questo é un buon segnale....

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 17 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.