GENNAIO 2015

+16
SkydAnc3R
valdanito
Non Idoneo
Luca 80
JackHill
Memme2.0
galalith
SplashStreet
NicoKnicksInter
moracter
ruckerpark
Captain Trips
Seven Up
phre
parmy70
LondonRay
20 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 25 2015, 14:46

Fai giocare più minuti a Larkin - credo il peggiore giocatore che abbia mai vestito la nostra canotta - e non vinci, semplice. Ovvio che loro giochino per se stessi, ma sta a Fisher perdere.

Larkin un cesso di dimensioni atomiche, davvero abbiamo visto tante merde vestire bluarancio, forse era peggio Sexy James, ma che abbia visto io sicuramente il più cesso dei cessi è 'sto qui, 180 centimetri di inutilità, un ball handling che nemmeno Giorgione Muresan dall'altro dei sui 240 centimetri aveva, e se non perde palla dal palleggio allora trova altri modi, stanotte in scivolata cercando una penetrazione dal lato sinistro, una roba indegna, mamma mia che cesso, mamma mia.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da moracter Dom Gen 25 2015, 15:19

Si larkin è un mistero vero. Come cazzi ha fatto ad arrivare a metà draft?

_________________
GENNAIO 2015 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da TMC_1 Dom Gen 25 2015, 17:54

Sky, ma seriamente pensi che potevamo chiudere da qui alla fine con 50 sconfitte di fila? Dai, seriamente, vincere qualche partita ci sta, più che per meriti propri per demeriti degli avversari, come è successo contro New Orleans che era senza Davis e in back to back, mentre noi non giocavamo da 4 giorni dopo la gara di londra
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 25 2015, 20:24

No, io pensavo di vincere una partita qua e là per non mettere su strisce record (come invece abbiamo fatto) e per arrivare a 10W, ma non 3 di fila... perché appunto visto che non ne puoi perderne 50 di fila e neanche 30, è ovvio che dopo l'ASG ancora 3 le vinci, fisiologiche. Ora, se fino all'asg gioca Melo, arriviamo a 10 o 12, mettiamo che poi si ferma (E NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LO FARA', dono ancora ipotesi) arriveremo a 15-17W, il che vorrà dire terz' ultimo posto, quindi se ti va di sfiga sesto pick, ed occhio ai Lakers!!! Io credo che alla fine sarà proprio quella la nostra posizione, poi magari pigliamo la #1, ma può esere anche la #6, un Jordan Hill.

Come al solito abbiamo gestito le cose alla cazzo, non paghi di due trade alla cazzo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da valdanito Dom Gen 25 2015, 21:02

SkydAnc3R ha scritto:No, io pensavo di vincere una partita qua e là per non mettere su strisce record (come invece abbiamo fatto) e per arrivare a 10W, ma non 3 di fila... perché appunto visto che non ne puoi perderne 50 di fila e neanche 30, è ovvio che dopo l'ASG ancora 3 le vinci, fisiologiche. Ora, se fino all'asg gioca Melo, arriviamo a 10 o 12, mettiamo che poi si ferma (E NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LO FARA', dono ancora ipotesi) arriveremo a 15-17W, il che vorrà dire terz' ultimo posto, quindi se ti va di sfiga sesto pick, ed occhio ai Lakers!!! Io credo che alla fine sarà proprio quella la nostra posizione, poi magari pigliamo la #1, ma può esere anche la #6, un Jordan Hill.

Come al solito abbiamo gestito le cose alla cazzo, non paghi di due trade alla cazzo.

Scusa è Sky, ma fino a settimana scorsa non c'erano possibilità di vincerne 5 ad arrivare alla fine della stagione ed ora invece arriviamo a 10-12 prima dell'ASG??

Senza offesa per nessuno, ma secondo me in questo forum (l'avevo già detto parecchie volte) si soffre un po' troppo di bipolarismo. Questo vale per le valutazioni, le partite ed i momenti della stagione. Si passa dal valutare una trade come la migliore del mondo alla peggiore mai fatta. Certi giocatori erano venerati come Dio in terra e alla fine sono andati via come cancri assoluti. Secondo me bisognerebbe prendere le cose meno di pancia. Capisco che qui si è tifosi e le cose si vedono da una certa prospettiva però bisogna sempre cercare di mantenere il buon senso come punto cardine.

Ripeto parere personale senza voler attaccare od offendere nessun utente del forum.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 25 2015, 23:08

Cazzo quanto è dura tifare sta squadra....

Cmq ora sta a Fisher perdere un po le partite....ne va del futuro.

Se poi Minny e Phila tankano come disperati ok...accetto anche il terzo posto....ma non perchè noi come dei coglioni finiamo per vincere 18....questo no

Wilson1977

Messaggi : 2413
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 25 2015, 23:23

Scusa ma te ne sei accorto che in due settimane è cambiato TUTTO? E' colpa mia se Galloway gioca come JR da sobrio, Amudson vale 10 del Dalembert visto qui, Larkin, Acy e Wear non vedono più il campo? Due settimane fa eravamo una squadra, ora completamente un'altra, ovvio non una squadra che "se iniziavano così facevamo i PO" ma che può vincere delle gare che fino ad inizio gennaio non sembrava possibile. Io non volevo entrare nella storia, tanking o no, per 8W totali, e con quelli visti fino a Londra c'era il rischio... Ora però manco voglio vincerne 15 e pescare la #6. Ti pare un discorso non corretto?

Come al solito ci vorrebbe equilibrio IN PRIMIS da parte della squadra, e come possiamo averlo noi nei giudizi se un giorno è bianco e l'altro completamente nero?

In quanto alle trade non so di cosa stai parlando, magari ti sei perso qualche passaggio sui giudizi espressi qui dagli utenti, non ricordo voltagabbana clamorosi da parte di qualcuno, la trade con CLE la continuo a ritenere perdente, quanto quella con DAL ovvio che alla luce della stagione di Chandler e di quella di Dalembert e Larkin la inizio a ritenere perdente come qualcuno fa da un po', ma alla base c'è il discorso del valore di Chandler che era bassissimo dopo l'ultima stagione ecc però non è che tutte le volte tocca fare le stesse premesse come fossimo sul forum di playit perché sennò non ne usciamo più.

Di certo non mi offendo se mi si accusa di cambiare idea, solo gli idioti non lo fanno per partito preso. Certo, se si venerava Chandler che vinceva il defensive player of the year e poi lo abbiamo trattato come un cancro dopo due anni nettamente sotto il par IN PRIMIS dal lato dell'impegno, non vedo su che basi poggi la tua accusa.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da parmy70 Dom Gen 25 2015, 23:25

Forse qui non si capisce che se si ferma melo, phila e minnie sono più forti di noi e con i Lakers senza kobe ce la giochiamo.
Che phila e minnie stanno cmq sviluppando giocatori che queste partite le DEVONO giocare per mettere su chilometraggio nba al wiggins di turno.
E se viene al garden il wiggins delle ultime partite scrive un nuovo capitolo della serie Godzilla.
Che i Lakers devono arrivare "quinti" per non dare la scelta a pho, hanno cmq giocatori che possono\devono giocare per il loro futuro prossimo (boozer\Young) e che senza kobe magari una striscia di inerzia la fanno ancora

Brutto dirlo ma in questo momento peggio di noi non c'è nessuno, coach esordiente player scarsi che sanno di non tornare il prox anno, veterani a fine carriera (sai che voglia di sbattersi)

sperem
parmy70
parmy70

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Memme2.0 Dom Gen 25 2015, 23:28

Jennings rotto 6-8 mesi...speriamo che Phil chiami subito a Detroit: Calderon x Datome+Joel Anthony

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 26 2015, 07:33

Allora, per l'ultima volta:
- che Melo si fermi dopo l'ASG è garantito?
- sono andato a controllare, ci sono 28 partite dopo l'ASG, pensate ad in zero-28?

Ripeto, AUGURI eh.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Seven Up Lun Gen 26 2015, 09:37

GENNAIO 2015 - Pagina 10 1781539_773398619407943_2116920451879077210_o

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
GENNAIO 2015 - Pagina 10 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da valdanito Lun Gen 26 2015, 09:55

SkydAnc3R ha scritto:Scusa ma te ne sei accorto che in due settimane è cambiato TUTTO? E' colpa mia se Galloway gioca come JR da sobrio, Amudson vale 10 del Dalembert visto qui, Larkin, Acy e Wear non vedono più il campo? Due settimane fa eravamo una squadra, ora completamente un'altra, ovvio non una squadra che "se iniziavano così facevamo i PO" ma che può vincere delle gare che fino ad inizio gennaio non sembrava possibile. Io non volevo entrare nella storia, tanking o no, per 8W totali, e con quelli visti fino a Londra c'era il rischio... Ora però manco voglio vincerne 15 e pescare la #6. Ti pare un discorso non corretto?

Come al solito ci vorrebbe equilibrio IN PRIMIS da parte della squadra, e come possiamo averlo noi nei giudizi se un giorno è bianco e l'altro completamente nero?

In quanto alle trade non so di cosa stai parlando, magari ti sei perso qualche passaggio sui giudizi espressi qui dagli utenti, non ricordo voltagabbana clamorosi da parte di qualcuno, la trade con CLE la continuo a ritenere perdente, quanto quella con DAL ovvio che alla luce della stagione di Chandler e di quella di Dalembert e Larkin la inizio a ritenere perdente come qualcuno fa da un po', ma alla base c'è il discorso del valore di Chandler che era bassissimo dopo l'ultima stagione ecc però non è che tutte le volte tocca fare le stesse premesse come fossimo sul forum di playit perché sennò non ne usciamo più.

Di certo non mi offendo se mi si accusa di cambiare idea, solo gli idioti non lo fanno per partito preso. Certo, se si venerava Chandler che vinceva il defensive player of the year e poi lo abbiamo trattato come un cancro dopo due anni nettamente sotto il par IN PRIMIS dal lato dell'impegno, non vedo su che basi poggi la tua accusa.

Non ti incazzare, non ce ne bisogno! Smile Smile
Non ho dato a nessuno dei voltagabbana e ci mancherebbe pure! Sto solamente dicendo che secondo me si ragiona sempre agli estremi quando in realtà alcune verità stanno esattamente nel mezzo.
Io dico, la trade con DALLAS era stata giudicata subito come ottima perchè ci toglieva parecchi giocatori che non avevano più senso a NY. Perfetto, doveva essere un anno di ricostruzione e ci hanno dato tutta gente che scade a fine anno tranne Calderon. Calderon era visto come un super upgrade rispetto a Felton e probabilmente lo sarebbe anche in un contesto differente. Ora invece Calderon è il più stupido del pianeta, ma io dico, si può valutare un giocatore come Calderon in un anno come questo???
La trade di DAL non ci vedrà MAI vinti a livello tecnico. Chandler è un giocatore con la G maiuscola che sicuramente vale dieci volte di più che Calderon+Dalembret+Larkin+2 scelte. Allo stesso tempo però ci vedrà vincenti per il progetto che abbiamo iniziato quest'estate, cioè RICOSTRUIRE! Stesso discorso per la trade con CLE. Hai ragione sul dire che si poteva ottenere una scelta al primo giro del 2058 però non è quello che fa passare una trade da ottima a merdosa. E' stata una trade buona per noi che abbiamo fatto spazio, certo non è stata una trade della madonna.

Per quanto riguarda il record di quest'anno. Abbiamo fatto 3W con Phila, Orlando e Pelicans-Davis. Può capitare a tutti di fare un filotto di 3W con quel calendario. Cioè alla quarta partita abbiamo fatto 71pt contro Charlotte (Settanta-Uno!!!). Noi non faremo sicuramente 0-28 dopo l'ASG ma nemmeno gli altri eh!
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da TMC_1 Lun Gen 26 2015, 13:29

SkydAnc3R ha scritto:No, io pensavo di vincere una partita qua e là per non mettere su strisce record (come invece abbiamo fatto) e per arrivare a 10W, ma non 3 di fila... perché appunto visto che non ne puoi perderne 50 di fila e neanche 30, è ovvio che dopo l'ASG ancora 3 le vinci, fisiologiche. Ora, se fino all'asg gioca Melo, arriviamo a 10 o 12, mettiamo che poi si ferma (E NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LO FARA', dono ancora ipotesi) arriveremo a 15-17W, il che vorrà dire terz' ultimo posto, quindi se ti va di sfiga sesto pick, ed occhio ai Lakers!!! Io credo che alla fine sarà proprio quella la nostra posizione, poi magari pigliamo la #1, ma può esere anche la #6, un Jordan Hill.

Come al solito abbiamo gestito le cose alla cazzo, non paghi di due trade alla cazzo.

Ma Sky, ci sono anche gli altri, non è che noi ne vinciamo 15 e le altre si fermano a 8, anche loro vinceranno qualche partita, gli stessi Lakers che giocheranno senza Kobe, non posso pensare che si fermeranno a 12 vittorie, qualcuna la vinceranno, anche solo 3 e arrivano a 15.
Che Melo si ferma non sta scritto da nessuna parte, ma possiamo darlo quasi per scontato che si fermerà, ma se non si ferma è coglione Jackson che non lo obbliga a fermarsi ed è coglione Melo che non ne approfitta per riprendersi, vediamo che succede...ma al momento, se vinciamo vinciamo perchè giochiamo con gente che deve guadagnarsi un futuro nella nba e gioca per un proprio tornaconto.

Se poi quest'anno ci sono squadre che fanno peggio di noi non ci possiamo fare niente, credo non sia mai capitato di vedere 3 squadre sotto le 15 vittorie alla fine della stagione e potenzialmente quest'anno potrebbe succedere, l'anno che facciamo pena ma pena pena, troviamo altre 2 squadre che fanno altrettanto pena
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 27 2015, 00:56

Rinviata la partita con i Kings...bene cosi.

Riprogrammata dopo ASG...direttamente a marzo.

Questa rischiavamo di vincerla...magari a marzo la perdiamo

Wilson1977

Messaggi : 2413
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da ruckerpark Mar Gen 27 2015, 15:35

Ragazzi a mio parere bisogna viverla più serenamente, anche perchè si può si fare le mosse corrette per tankare il più possibile ma Fish non può ogni sera mandare in campo i suoi con l'ordine di perdere. E se ci pensate, dopo il filotto di tre vittorie, l'unica mossa che la società doveva fare l'ha fatta, cioè far sedere Melo contro Charlotte. E infatti, nonostante i nuovi arrivati che giocano con il coltello tra i denti per guadagnarsi un contratto, senza Melo ne abbiamo fatti 71 agli Hornets senza Walker, e la L è arrivata. Perciò stiamo sereni, Phil sembra avere le idee chiare, ovviamente attendiamo tutti con ansia la vera mossa che darà la garanzia di giocarsi l'ultimo posto, cioè il riposo di Melo dopo l'ASG.
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da ruckerpark Mar Gen 27 2015, 15:48

E comunque negli ultimi dieci anni gli ultimi posti sono questi:
2013/2014 Bucks 15W
2012/2013 Magic 20W
2011/2012 Bobcats 7W (stagione però di 66 gare)
2010/2011 Minnesota 17W
2009/2010 Nets 12W
2008/2009 Kings 17W
2007/2008 Miami 15W
2006/2007 Memphis 22W
2005/2006 Portland 21W
2004/2005 Atlanta 13W

Perciò tolta la stagione del lockout l'80% delle volte l'ultima in regular season ha vinto almeno 15 partite, quindi quasi il doppio di quelle vinte da noi fino ad ora.
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da moracter Mar Gen 27 2015, 19:55

Tra l'altro io preferirei arrivare penultimo. Perchè arrivare ultimi e poi non vincere il draft rosicherei come un serpente d'acqua congolese.Per inciso firmato galloway fino a fine stagione

_________________
GENNAIO 2015 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da TMC_1 Mer Gen 28 2015, 17:07

ruckerpark ha scritto:E comunque negli ultimi dieci anni gli ultimi posti sono questi:
2013/2014 Bucks 15W
2012/2013 Magic 20W
2011/2012 Bobcats 7W (stagione però di 66 gare)
2010/2011 Minnesota 17W
2009/2010 Nets 12W
2008/2009 Kings 17W
2007/2008 Miami 15W
2006/2007 Memphis 22W
2005/2006 Portland 21W
2004/2005 Atlanta 13W

Perciò tolta la stagione del lockout l'80% delle volte l'ultima in regular season ha vinto almeno 15 partite, quindi quasi il doppio di quelle vinte da noi fino ad ora.

Mentre i penultimi diverse volte sono arrivati ben oltre le 15 vittorie, a volte anche 20....se quest'anno dovessero esservi 3-4 squadre a meno di 15 sarebbe un evento mai successo prima, sfiga che capita proprio quando di mezzo ci siamo pure noi, e uscire dalle ultime 3 sarebbe quasi una tragedia, ma più pena di cosi, nei limiti della legalità, non possiamo fare
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 28 2015, 17:43

Ok io sono disposto a scommettere quello che volete voi che con 15 vittorie non arrivi ultimo. non me la sento di scommettere che non arrivi neanche penultimo, però quello è. Chi vuole...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da ruckerpark Gio Gen 29 2015, 02:53

Riporto da intervista a JR: "This is the perfect situation for me (a Cleveland, ndr). Here there's nothing but basketball. No club, no parties. There's only basketball, videogames, and basketball."

Chapeau.
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da ruckerpark Gio Gen 29 2015, 04:42

Li in fondo vinciamo tutte e tre quindi situazione invariata nella tanking race (come è fisiologico non siamo gli unici a vincere qualche gara, Minnie recupera Martin e Pekovic e Phila penso un regalo del cielo).

Una stramaledetta tosse e la conseguente insonnia mi hanno portato a guardare la partita, quindi farò qualche considerazione oggettiva sul perchè vedo la situazione attuale positiva:

- se uno degli obiettivi della trade era eliminare cancri da spogliatoio la cosa è effettivamente servita. Qui ora c'è un gruppo che in campo si sbatte e con nessuno con atteggiamenti sbagliati, e penso questo rifletta anche il clima degli allenamenti

- stiamo lavorando per valutare giocatori di ultra contorno (11°/12°/13° posto a roster) per l'anno prossimo e questo è utile rispetto a far giocare gente che comunque non sarà con noi. Con Galloway firmato con un parzialmente garantito anche per l'anno prossimo già abbiamo fatto una buona mossa secondo me, spero faremo a breve lo stesso con Amundson e forse forse lo farei pure con Thomas

- che si vinca o si perda il clima positivo e di effort da parte di tutti porta a giocarsi le partite quasi sempre e non essere sotto di venti dopo il primo quarto, questo come conseguenza elimina quella mentalità perdente che molti temevano si potesse instaurare nelle teste dei pochi che rimarranno qua, nel coach che è un rookie e sulla nostra franchigia in ottica appeal estivo per i free agent

- phil&fish le mosse correte per provare a perdere le stanno facendo quasi tutte, almeno questa notte così è stato. Mi spiego: c'è Melo ma Stat è out (raramente di recente li abbiamo visti assieme, e domani mi augurerei un bel Melo out nel back to back a Indiana con una scusa qualsiasi). A inzio quarto quarto con partita pari quando Melo rifiata via dentro Acy (fino a quel momento out) e Larkin (anzichè Calderon o Prigioni), con il buon Acy che in cinque minuti regala schifezze di ogni genere ma non riesce a farci prendere un parziale. Oltre a ciò THJ, a detto di tutti anche qui nel blog il giocatore con il peggior +/- che abbiamo, dentro per l'intero quarto periodo. Considerato che il coach può essere sfacciato fino ad un certo punto nel tanking (non può chiaramente panchinare Melo con partita in bilico nel finale o tenere Acy tutto il quarto periodo), se poi Galloway sente la Gallowaysanity, THJ nel finale mette triple chirurgiche e OKC gioca come se stesse tankando (loro orrendi oggi, giocando così altro che playoff...), dal coaching staff non credo si possa pretendere altro per non vincerla.

Sulla base di tutto ciò, aggiungendo che ovviamente mi auguro di perderne un altro bel po' e se possibile beccare l'ultimo seed, continuo per ora a vivere serenamente questa tanking season; aggiungendo che considerato che poi la lottery è lottery, la cosa FONDAMENTALE è arrivare tra le ultime tre, poi più palline abbiamo meglio è sia chiaro.
Ribadisco inoltre, cosa che ripeterò per l'ultima volta ma deve essere ben chiara, che continuerò ad essere soddisfatto del lavoro di Phil&FIsh solo se Melo verrà tenuto a riposo con una qualsiasi scusa (surgery o no) per il resto della season post ASG.

Provo a dormire. Forza Knicks!
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 29 2015, 08:05

Il problema è che abbiamo pure giocato bene. Ottime spaziature in attacco (THJ, complice anche la difesa di OKC, ha preso tiri con 2 metri di spazio), Amudson che è quello che doveva essere Dalembert in difesa, Galloway solidissimo e Thomas sempre in doppia cifra. La squadra "in difficoltà" è parsa OKC................. Boh.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Gen 29 2015, 08:15

La realtà è che siamo sempre di piu una squadra.
Giochiamo anche un buon basket (per l'ennesima volta i detrattori della triangolo sono serviti).
Difendiamo anche discretamente bene.
Indicazioni positive anche in ottica 2015 ce ne sono eccome.
Forse forse la trade che abbiamo messo su con OKC e Cle non era poi cosi insensata....
Per fortuna le W di Phila e Minny non rendono un "disastro totale" la W di stanotte.
Ad Indiana Melo deve assolutamente stare fuori e dobbiamo perdere.
Galloway è un giocatore pochi cazzi

Wilson1977

Messaggi : 2413
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 29 2015, 13:54

Io invece la trade non la rivaluto, perche' gente così la trovi sul marciapiede, infatti sono stati usati come pacchi postali, da noi tagliati e poi rifirmati per nostre convenienze. Non è tanto il merito loro*, ma il demerito di gente come Dalembert o dei desaparecidos (con l'attuante degli infortuni, chiaro) Stat e Trashani.

* "si impegnano anche se sanno che l'anno prossimo non saranno qui" non si può più sentire (parlo in generale), sono dei professionisti e ci mancherebbe che non si impegnassero anche perché ragione in più che non essendo dei fuoriclasse devono lottare per il loro futuro.

Ripeto fanno bella figura per il contesto, non perdiamo di vista sta cosa, non pensiamo di avere mezzo roster già fatto per il prossimo anno.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2724
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da valdanito Gio Gen 29 2015, 14:59

SkydAnc3R ha scritto:Io invece la trade non la rivaluto, perche' gente così la trovi sul marciapiede, infatti sono stati usati come pacchi postali, da noi tagliati e poi rifirmati per nostre convenienze. Non è tanto il merito loro*, ma il demerito di gente come Dalembert o dei desaparecidos (con l'attuante degli infortuni, chiaro) Stat e Trashani.

* "si impegnano anche se sanno che l'anno prossimo non saranno qui" non si può più sentire (parlo in generale), sono dei professionisti e ci mancherebbe che non si impegnassero anche perché ragione in più che non essendo dei fuoriclasse devono lottare per il loro futuro.

Ripeto fanno bella figura per il contesto, non perdiamo di vista sta cosa, non pensiamo di avere mezzo roster già fatto per il prossimo anno.

Quoto assolutamente. Adesso ci sorprendiamo per due culi bassi in difesa perchè prima non avevamo nemmeno quello, però stiamo parlando di 13-14-15° spot a roster.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.