GENNAIO 2015

+16
SkydAnc3R
valdanito
Non Idoneo
Luca 80
JackHill
Memme2.0
galalith
SplashStreet
NicoKnicksInter
moracter
ruckerpark
Captain Trips
Seven Up
phre
parmy70
LondonRay
20 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 20 2015, 07:44

Bella W.

LG2 con una ottima gara da starter....il ragazzo c'è...continuiamo a testarlo e firmiamolo per l'anno prossimo senza se e ma...da terza PG una garanzia

Amundson lo abbiamo chiesto a gran voce da anni...un giocatore da legna dalla panca per eccellenza...altro giocatore da valutare in ottica rifirma

E le 10 W adesso sembrano decisamente meno lontane

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 20 2015, 11:02

Galloway ha sporcato le sue percentuali solo tra 5 e 2 minuti dalla fine, quando si è ritrovato due o tre volte tra le mani la palla con lo scadere dei 24 perché gli Hornets difendevano e noi non abbiamo creato nulla. E' alla fine l'unica nota positiva della stagione, vuoi anche per la seconda putback dunk tagliando dalla linea di fondo. Però in difesa pur sbattendosi* soffre troppo per la mancanza di centimetri e chili.

L'assenza del Moniciglio ha chiaramente pesato per loro, però siamo sempre stati avanti, Calderon ha messo un canestro importante, del +4, quando loro sono rientrati a -1, per il resto ha tirato di merda, ad un certo punto ha pure passato un paio di tiri aperti su Melo raddoppiato perché non se la sentiva più, e si è scusato... Da noi pure i tiratori si mettono a sparare pallottole piumate. Bah.

* NO è rientrata quando ha iniziato a coinvolgere THJ e Stat nel pick and roll di entrata, chiaramente prateria verso il ferro per Evans. Da sentire i mugugni di Clyde.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da moracter Mar Gen 20 2015, 13:19

Ragazzi, ma secondo voi THJ quanti margini di miglioramento ha? Può diventare un Ben Gordon 2.0? Meglio peggio?
E Galloway, Early e Aldrich, quali prospettive hanno nel roster futuro?
P.s. Calderon tanto IQ, ma in difesa è peggio di Stat

_________________
GENNAIO 2015 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 20 2015, 18:17

Secondo me THJ è una sorta di brutta copia di Jamallo Crawford, se è in serata in attacco può fare danni e lo potresti sopportare dietro, altrimenti è un danno e basta....
Ma non mi sbilancio su nulla, una season del genere è inutile perché rischi di buttare via il bambino assieme all'acqua sporca! Di sicuro parliamo di gente da rotazione e stop, non c'è la minima speranza di creare un mezzo starter tra tutti questi, ancora un annetto glielo si può concedere per via dei contratti bassi, poi casomai fuori dalla palle!

Galloway invece mi sembra il migliore fra tutti non tanto per un discorso tecnico ma di voglia, cioè alla fine gioca con fame, cattiveria perché vuole restare nell'NBA e quindi approfitta della situazione, cosa che invece ad esempio THJ non ha fatto il ché mi fa sorgere parecchi dubbi sulla sua testa, una stagione così la sfrutti per scalare gerarchie, per metterti in evidenza, provi a giocarti con cattiveria, voglia etc.etc. le tue possibilità, invece è passivo, scazzato.

L'esatto opposto di Galloway insomma.....

Cmq in ottica prossima anno vanno presi anche veterani da spogliatoio eh, gente appunto come Thomas o Amundson che sono dei cessi ma sono cmq professionisti seri, si impegnano anche in allenamento, sanno come si sta nell'NBA, insegnano la quotidianità ai giovani etc.etc.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Memme2.0 Mar Gen 20 2015, 21:11

LondonRay ha scritto:Secondo me THJ è una sorta di brutta copia di Jamallo Crawford, se è in serata in attacco può fare danni e lo potresti sopportare dietro, altrimenti è un danno e basta....
Eh ma quel ballhandling se lo sogna di notte se va bene...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 21 2015, 10:49

JR Smith: Clubbing in NY affected my oncourt performance

Maddai? Come abbiamo sempre detto, uno dei tanti motivi per i quali vincere a NY è più difficile il triplo. Poi è vero che c'è giocatore e giocatore, personalità e personalità, ma tendenzialmente quella degli Ewing e degli Oakley era un'altra epoca, è vero che le distrazioni c'erano ugualmente (e si potrebbe tornare indietro ancora di più nel tempo), ma oggi la società è diversa, tutti si pensano 'born ready' e che non bisogna lavorare in palestra quando invece bisogna farlo il doppio* perchè oggi l'atletismo conta molto di più, diciamo che se ai tempi di Frazier magari potevi arrivare a casa alle 5 del mattino intanto il giorno dopo nessuno ti saltava in testa in campo, oggi arriva un Bayless e ti sfonda.

* che poi anche qui il discorso ha mille sfaccettature: vuoi vincere o mettere su dei soldi per donne e macchinoni? Io non credo che gente come JR freghi di vincere DAVVERO, gli va bene "campare" così (che poi è un bel campare, non facciamo i moralisti è il mercato che fa quegli stipendi perchè gli sponsor cacciano i soldi, nulla da dire, il problema è che poi l'80% si fuma tutto il patrimonio appena ritirati).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Memme2.0 Mer Gen 21 2015, 12:21

Si xo JR è un somaro e l'abbiamo sempre saputo...idem Shump alla fine, troppe distrazioni, dischi hip hop ecc quando manco tiri 40% dal campo...la rivoluzione di Phil giustamente deve iniziare dal portare grandi giocatori che siano anche grandi professionisti..
XK certe cattive abitudini hanno coperte i veterani l'unico vero anno d'oro, poi son tornate in un attimo...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da LondonRay Mer Gen 21 2015, 18:36

No chiaro che manco le scarpe allaccia a Jamallo Crawford il buon THJ eh, intendevo come tipologia di ruolo NBA, non uno starter ma uno che esce dal pino per portare punti e stop, se poi fa 0-5 per iniziare subito in ghiaccio sul pino, poi vabbé chiaro che JC fa il sesto uomo in team cmq importanti ma potrebbe anche essere titolare fisso in team da 30W cosa che THJ allo stato attuale ha dimostrato di non potersi permettere manco in un team da 5W cagate Very Happy
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da ruckerpark Gio Gen 22 2015, 00:28

Intanto Phila inizia la guerra del tanking lasciando a riposo Noel per stanotte con "l'influenza".
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 22 2015, 08:05

Quest'anno "perdiamo" tutto, pure la gara del tanking. C'hanno pure regalato una palla chiaramente fuori di Smith nel finale, prima della bomba di Galloway. Che idioti. Per la prima volta in vita mia ho tifato contro. Ah ecco, ho capito, è colpa mia.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da moracter Gio Gen 22 2015, 11:39

Ok, sky, ma non ci possiamo lamentare sia che vinciamo sia che perdiamo, dai...
Ovvio che in sede tanking fosse importante, ma onestamente ritengo meno umiliante non battere il record all-time loses.
Io l'ho vista tutta (anche perchè quando te ricapita di rivedere una W!).
- Melo ha sparacchiato totale e sembra mooolto indietro fisicamente
- Stat raccoglie sempre buoni numeri, ma coon lui in campo subiamo sempre parziali.
- THJ mi sembra decelebrato. Sparacchia qualsiasi cosa. Possibile che il padre non gli abbia trasmesso nulla di IQ?
- Smith, Wear, Admuson massimo 13-14esmi in rotazione, non scherziamo
- Larkin peggior ball handler di 180 mai visto. Via subito
- Calderon sembra che giochi i nvacanza premio. Credo che i numeri dei paly avversari la dicano lunga sulla sua difesa
- Galloway sarà pure pompato dalla mediocrita circostante, ma secondo me può essere un buon role player, un ottimo terzo play da 10 min a sera. Mejo cmq di Calderon.

Ma la mia domanda è un altra. Che cazzo lo insegniamo a fare il triangolo se l'anno prox di questi non ci sarà più nessuno???

Chiudo con Bargnani. Il suo essere soft mi fa schifo. Però non mi sembra giusto dire:
- Eh, povero Yao Ming, la sfortuna gli ha impedito di...(in realtà fu l'aumento mmuscolare che lo fottè)
- Bargnani si infortuna perchè è una mozzarella,
quando mi sa che anche a lui l'aumento della massa fisica lo abbia fottuto e non poco.

Francamente mi sembra too much. L'importante è che si tolga dal cazzo ASAP.
Ah, aspettando la gara ieri mi sono visto Sixers-Lakers delle finali.

Alla fine l'indicazione è quella:
BAsta 1 (Iverson) o due (Shaq e Bryant) giocatori che attacchino (e siano delle star), ma il resto devono essere ottimi role player (Fisher, Fox, Grant, McKie, Tyrone Hill per dire).
Per esempio OKL ha Westbrook, Durant (senza i quali perde) e poi solo giocatori di contorno solamente discreti...
Il problema è che noi, oltre a Melo, mi sembra che nemmeno in tre anni possiamo trovare uno Shaq di turno da accoppiare a lui...

_________________
GENNAIO 2015 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da TMC_1 Gio Gen 22 2015, 13:20

Vincere o perdere contro Phila non è che faccia tutta sta differenza, anzi visto che chi ha il peggior record di solito non prende la prima scelta, allora forse è anche meglio non arrivare ultimi.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 22 2015, 13:45

Scusate eh ma questa è una stagione di merda quando pensavamo tutti di giocarci l'accesso ai PO (bookmakers compresi), hai uno scontro diretto che VALE DOPPIO e lo vinci? Ma cosa siamo, il marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia le palle? Non scherziamo su, questa era da perdere, loro sono stati più intelligenti, sarà che sono abituati ma già nel primo tempo il loro linguaggio del corpo parlava chiaro (e Noels fuori per influenza...), poi ovcio non potevamo farci auto canestro, però ci manca solo che viviamo UNA STAGIONE DI MERDA ed alla fine manco arriviamo ultimi, cornuti e mazziati?!?

Poi OK arriviamo a ste belin di 10 W e poi basta, non è che "l'ultimo posto non garantisce la #1", OK zio cane ma è calcolo delle probabilità, ci manca solo che ripeto giochiamo una stagione che in pratica per noi non è manco iniziata dopo 5 mesi di off season ed IN PIÙ non ci mettiamo nelle condizioni migliori per sperare nella #1.

Ma di cosa stiamo parlando, scusate? Ultimo posto uguale TOP #4 GARANTITO.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da LondonRay Gio Gen 22 2015, 18:13

Intanto avere il peggior record significa cmq avere il 75% di non vincere la Lotteria, il secondo peggior record significa avere l'80%..... Voglio dire, dipende dal fato, speriamo solo che si ricordi di noi e degli anni di merda che abbiamo passato!

Poi cmq dopo l'ASG quando Melo verrà fermato sarà un miracolo vincere una gara per sbaglio, quindi dobbiamo arrivare a 10W prima dell'ASG, alla fine sarà una lotta tra noi, Minnie e Sixers, mi auguro che non succeda che si vince ad Orlando e coi vecchi Bobcazzi perché altrimenti Melo va subito panchinato cazzo!

Cmq dico che chiaramente Okafor è un premio assoluto, però il Draft presenta ottimi prospetti, ottimi veramente, poi è chiaro che un Okafor tra averlo e non averlo cambia parecchie cose, per cui consiglio di fare una preghierina ogni sera prima di andare a dormire, sarebbe un colpo mortale avere il peggior record e non vincere la Lotteria, per me uguale alla Decision 2000....

Se poi tra lotteria, 30 milioni 2015 e 20 milioni circa nel 2016 e con Jackson al timone non si costruirà una squadra come si deve, beh a quel punto Sky puoi chiudere baracca e burattini che ci diamo al curling........................
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da valdanito Gio Gen 22 2015, 18:40

Fonti danno Prigioni ai Clippers in cambio di una seconda scelta (non si dice di che anno però)..
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 23 2015, 22:52

Mo vediamo se siamo talmente beoti da vincere le prossime due eh...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da John3 Sab Gen 24 2015, 08:37

E infatti...taaac, cominciamo "bene"
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 24 2015, 09:27

Ma non è possibile su, non è possibile.

Il primo che mi dice "ma dopo l'All-Star Game se Melo si ferma quante vuoi vincerne?" lo banno, dopo l'ASG quante gare ci sono, 30, 35? pensate di fare un 0-35? Ovvio che no, quindi almeno un paio le vinci. Mi sembra di essere tornato all'epoca di Zeke Thomas, quando se era ora di mollare perchè eri decimo o undicesimo, provavi a vincere lo stesso per fare i Playoffs e quindi restavi con pick inutili, ora con le proporzioni diverse, è uguale.

PER LA CRONACA abbiamo superato Minnie ed impattato Phila.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da TMC_1 Sab Gen 24 2015, 15:51

Ma chiunque può vincere 2-3 partite di fila, non ne farei un dramma, pure Phila ci è riuscita dai, e soprattutto non possiamo pensare che da qui alla fine ne Phila ne Minnesota (che ha già avuto un paio di rientri dagli infortuni) non ne vinceranno mai una da qui alla fine.
Mica potevamo pensare davvero di chiudere la stagione con 200 sconfitte di fila, da su
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da TMC_1 Sab Gen 24 2015, 16:14

Cmq adesso pure i Lakers senza Kobe potrebbero essere risucchiati nella lotta alle ultime 3!
Speriamo che Minnesota, con i rientranti possa vincerne qualcuna in più.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 24 2015, 23:31

Certo perché noi non ne vinceremo più, vero? Dopo ASG fermiamo Melo e facciamo zero-35 neh? Auguri..............

My worst fear is that the Knicks go on a playoff quality win streak and rumble into the All-Star break,only 20 games under .500 or something tempestuous like that. Something good enough to make a headstrong buckethead like Carmelo Anthony decide not to shut it down. Then on some random Friday night, the Knicks will play that song and Melo will go down with a serious knee injury that requires immediate surgery.

Tonight something similar to that may have happened to Jose Calderon. It's such a shame. Jose had been sleepwalking through a night terror most of the season and only in the past two games found some traction. Thankfully, X-ray results were negative. It's just the last thing we need. I'm trying to enjoy this tank, damn you!

42 minuti per Anthony su quel ginocchio in una partita inutile di una stagione finita. Che idioti.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 25 2015, 09:13

Ho avuto paura di vincere anche questa....per fortuna alla fine è arrivata un L ma potevamo vincerla.
Tre giocatori in quintetto con un contratto da 10 giorni...penso sia un record.
Cmq questi tre semplici giocatori hanno dato una scossa evidente.
Non serve essere fenomeni, serve avere voglia di sbattersi, di lottare su ogni pallone...specialmente in difesa.
Lance Thomas mi convince sempre di piu man mano che lo vedo giocare.
Per me LG2, Thomas e Lou Ad vanno valutati seriamente come candidati per riempire la panca l'anno prossimo.
Tutti e tre verrebbero al minimo salariale....non sarebbe male

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 25 2015, 09:37

Meno male che THJ è di un'ignoranza spaventosa: sotto di 3 e mancano 22 secondi che fa? tira a 18 secondi ed amen. Complimenti, ma grazie. Se l'ha fatto apposta, per stavolta ritiro l'ignorante.

Pensare poi che Amudson (come già detto che qui dentro è il tipo di giocatore che invochiamo da anni) sta "spostando" più del Dalembert visto qui, è tutto dire - ancora - sulla trade con DAL. Alla fine la sto rivalutando anch'io, ed in negativo, purtroppo.................

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2738
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 25 2015, 10:44

Cmq una banda di scappati di casa sta tenendo il campo con dignità da un po di partite....
Forse forse non era proprio colpa del triangolo?
In questo gioco la voglia e la fame sono determinanti...ok il talento, ok la fisicità...ma il fattore cuore e garra sono decisivi.
Sopratutto quando parliamo di giocatori di contorno....i tre già citati sono perfetti a mio avviso per questo ruolo...

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da TMC_1 Dom Gen 25 2015, 13:28

Ma bisogna pure considerare che stanno giocando giocatori che l'anno prossimo non saranno con noi, si giocano la possibilità di restare nella nba, di strappare un contratto, se ne fregano della nostra prima scelta, e giustamente anche, devono pensare ai loro interessi.
Per esempio Galloway, pescato dalla spazzatura, gioca per il suo futuro e giustamente gioca al 101%
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 9 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.