DICEMBRE 2023

+14
Wal75
Alessandro
parmy70
Mark.Vezza
KenBannister1
Alberto
Sprewell
edoknicks
Me7o
Bocker
Wilson1977
Melo17
moracter
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Alessandro Dom Dic 31 2023, 11:49

Melo17 ha scritto:La Civil War ci sarà quando si scontreranno Randle vs Brunson, calcolando anche i rispettivi padri padrini in panchina Very Happy

Non la considererei ipotesi così remota, un filotto di risultati negativi nonostante i nuovi arrivi e siamo pronti per dare fuoco alle polveri!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 31 2023, 11:57

Mah ho letto un po in giro che sembra vogliamo provarci per Murray..con cosa non lo so.. immagino Grimes+Fournier ed almeno 3 prime conoscendoci ahahahahah
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Dic 31 2023, 13:00

Alessandro ha scritto:Non la considererei ipotesi così remota, un filotto di risultati negativi nonostante i nuovi arrivi e siamo pronti per dare fuoco alle polveri!
Quando finisci la gente da colpevolizzare, se poi continui a non vincere i nodi vengono al pettine e iniziano magari a scannarsi i due capi. Poi immagina che Randello ha il padrino Thibo dalla sua, Brunson ha il padre e siamo a posto, una bella scissione dentro il campo e in panchina. Mal che vada si cacciano tutti e torniamo a giocare coi Galloway, gli Afflalo, Early e compagnia Very Happy magari in panchina ad allenare James col figlio prima stella!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 14:36

Wal75 ha scritto:Ah dimenticavo: altra scoppola ad Indiana...Haliburton per la cronaca 22pt+23assist.
Superati anche da Indiana.
WIlson sarai contento: 38 per DDV.
Grimes assente: infortunio o altro?

Va beh dai, scoppola ad Indiana.
mancavano solo i tre nuovi, Robinson e Grimes....cosa ti aspettavi?
Siamo rimasti in partita anche fin troppo

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 14:39

Luca 80 ha scritto:E alé abbiam fatto la cazzata.
Capisco tradare Quickley, ma RJ per Anunouby non ci siamo proprio.
Avrei voluto la squadra in mano ad RJ e Brunson ma ormai ancor più dopo sta mossa mi rendo conto che Randle è incedibile.
Non lo vogliono manco i cani quest'estate l'hanno rifiutato pure per Ayton.
Brutta brutta mossa in questo momento non ci riesco a vedere niente di positivo.
Manco Poeltl che ci poteva servire, siam riusciti a prendere, ci siamo fatti fottere.

Toronto per Poeltl ha dato la sua prima scelta di quest'anno agli Spurs, non è che oggi lo regalavano a noi.

Non mi permetto di entrare nei gusti personali e su questo voglio essere chiaro, ma OG ad oggi è molto più forte di RJ e su questo penso non ci siano dubbi.


Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 14:42

SkydAnc3R ha scritto:Gara chiaramente ingiudicabile causa trade (TOR ha perso con DET mettendo fine alla striscia record di sconfitte dei Pistons, andatevi a vedere il finale e poi non ditemi che perdere non allena a perdere, tra un po' riescono a buttarla nel cesso, l'ultimo minuto più lungo nella storia del basket nonostante un vantaggio rassicurante), ma ne abbiamo presi altri 140. Ora però OG difenderà per tre (per se stesso e per gli altri due) e torneremo a giocare ai 90.

Mi trovi perfettamente d'accordo.
Perdere è una maledizione, perchè poi non è che clicchi un tasto e di colpo vinci, ieri il finale dei Pistons allucinante.

In prospettiva con OG siamo nettamente più equilibrati, ed è molto più utile perchè tira da tre aprendo il campo (tira meglio di RJ chiaramente, con il 40% abbondante dagli angoli).

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Dic 31 2023, 15:08

Ro70 ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto:
Ro70 ha scritto:
Barrett c entra con la second unit??
C'entra che era "soltanto" il secondo quintetto più utilizzato e con net rating migliore del titolare. 
DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Screen11
Super! Dove l hai trovato?
https://www.nba.com/stats/team/1610612752/lineups-advanced
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 31 2023, 15:35

Wilson1977 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ah dimenticavo: altra scoppola ad Indiana...Haliburton per la cronaca 22pt+23assist.
Superati anche da Indiana.
WIlson sarai contento: 38 per DDV.
Grimes assente: infortunio o altro?

Va beh dai, scoppola ad Indiana.
mancavano solo i tre nuovi, Robinson e Grimes....cosa ti aspettavi?
Siamo rimasti in partita anche fin troppo

Però Wilson non può andarti bene sempre tutto e giustificare tutti.
Guarda i tiri presi da 3 da li Pacers e la ns difesa (?).
Soprattutto quella di Brunson.
Trade imbarazzante la ns.
OG x IQ più un paio di scelte al massimo. Ma metter Barrett e perderlo come asset per altri giocatori è na caxxata dai. Poi gioca meno partite di Robinson e KP
Sono curioso di vedere come vorremmo arrivare a Murray o Mitchell
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Dic 31 2023, 15:57

Wal75 ha scritto:Sono curioso di vedere come vorremmo arrivare a Murray o Mitchell
Grimes e prime scelte pesanti.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da KenBannister1 Dom Dic 31 2023, 16:12

Poi mi taccio, ma di tutto quanto, quello che più mi amareggia, è la schiacciante evidenza della cieca fiducia manifestata a quello con la 30: questa trade (ed in particolare la rinuncia a Quickley [*]) è una abbuffata per l'ego già smisurato di Julius, ed il post in cui il suddetto saluta i partenti avvalora la mia tesi.

[*] i social trasbordano di indignazione e stupore e rimpianto per la partenza di Immanuel, mentre a riguardo di quella di Barrett le reazioni sono mixed, a dirne bene.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Dic 31 2023, 16:44

Quickley e RJ per noi erano due pezzi importanti, ero affezionato a questi due giocatori.

Per me faranno carriera e vedergliela far fare lontano da NY mi irrita, so già che mi bruceranno le chiappe ad ogni trentello che spareranno.
La scelta di Anunoby avrà anche senso, difende forte su più ruoli è un buon 3&D gioca off the ball, quindi spazio a isolamenti ripetuti di Randle e Brunson e quando si incartano scarico sui vari Hart, Anunoby o Di Vincenzo.
Il copione è questo e lo si continua a seguire ma ripeto quei due che abbiam ceduto diventeranno un rimpianto in futuro.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Dic 31 2023, 16:49

Comunque avevo fatto anche il vlog poche ore prima della trade. L'ho caricato lo stesso perché i concetti restano.

https://youtu.be/4Cqg4mrFiCA?si=W-mJSqeGtys6Lb2M


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 16:56

Io amavo IQ, non nego che ieri quando ho letto della trade ci sia rimasto male, anche perchè nel tweet di Woj si leggeva RJ+IQ+draft compensation per Anunoby.....
Letta così io mi sono immaginato che avessimo aggiunto delle prime scelte e francamente mi sembrava una esagerazione.
Poi una volta letta la trade completa le cose si sono decisamente equilibrate, innanzitutto non si trattava di scelte ma di una sola e per giunta una seconda (anche se una 31 quindi non male) ed in più venivano aggiunti nella trade Flynn e Achiuwa che ci faranno comodo (soprattutto il secondo).

Per RJ sono meno dispiaciuto, per me non è quel giocatore a cui puoi affidare le chiavi dell'attacco, quindi non avendo jumper dalla media e tiro da 3 purtroppo non riuscivo a vederlo come un pezzo chiave dell'attacco.
Il basket moderno si basa molto sul p&r e sull'apertura del campo con tiratori sul perimetro, noi abbiamo preso una delle top ali della lega per difesa e tiro da 3, questa è la verità.

Poi comprendo che se non sopportiate randle così la cosa va pure ad aggravarsi (almeno nel breve).

Andrà capito che cavolo cercheremo di fare ora, perchè la trade cos' da sola non serve a nulla.

IQ purtroppo voleva fare lo starter e voleva tra i 25 ed i 30 mln quindi non potevamo farci molto, è una sua scelta legittima, mi dispiace tanto ma dobbiamo rispettarla.
A Toronto penso possano affidargli quel ruolo.

Alla fine sono contento anche per RJ perchè è stato scambiato forse nel posto a lui più gradito, è canadese e nato a Toronto, profeta in patria quindi.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 31 2023, 17:08

Su Murray invece sappiamo qualcosa in più se si farà oppure rimaniamo così fino a giugno?
Spero che non ci vogliamo affidare veramente come centri a Ihart Achiuwa(che centro non è) Sims e nonno Gibson. Sarebbe un suicidio annunciato
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 17:11

Over the past three seasons combined,
OG Anunoby is:
149-for-330 (45.2%) on corner three-point attempts

Over the past three seasons combined,
RJ Barrett is:
89-for-271 (32.8%) on corner three-point attempts

Tiro da 3 e difesa migliore su più ruoli. Il motivo della trade è questo.

Full list of all NBA players to average more than 5 rebounds, more than 2 made 3PT's and more than 1.5 steals per game over the past four seasons combined:

OG Anunoby

-- end of list --


Ultima modifica di Wilson1977 il Dom Dic 31 2023, 17:27 - modificato 1 volta.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 17:13

Wal75 ha scritto:Su Murray invece sappiamo qualcosa in più se si farà oppure rimaniamo così fino a giugno?
Spero che non ci vogliamo affidare veramente come centri a Ihart Achiuwa(che centro non è) Sims e nonno Gibson. Sarebbe un suicidio annunciato

Murray è un obiettivo, ESPN pochi giorni fa parlavano di forte interesse per lui ed OG, vista la trade chiusa per OG non la escluderei.

Per il discorso centro io penso che rimarremo così, si continuerà a puntare su Robinson

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 17:24

SkydAnc3R ha scritto:Comunque avevo fatto anche il vlog poche ore prima della trade. L'ho caricato lo stesso perché i concetti restano.

https://youtu.be/4Cqg4mrFiCA?si=W-mJSqeGtys6Lb2M


L'impossibilità di fare una trade con Toronto sembra fatta apposta...ahahhaha

Interessante come sempre.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 31 2023, 17:27

Wilson1977 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Su Murray invece sappiamo qualcosa in più se si farà oppure rimaniamo così fino a giugno?
Spero che non ci vogliamo affidare veramente come centri a Ihart Achiuwa(che centro non è) Sims e nonno Gibson. Sarebbe un suicidio annunciato

Murray è un obiettivo, ESPN pochi giorni fa parlavano di forte interesse per lui ed OG, vista la trade chiusa per OG non la escluderei.

Per il discorso centro io penso che rimarremo così, si continuerà a puntare su Robinson

Allora Achiuwa fungerà da cambio per Randle. IHart non può fare da centro titolare. Ed I suoi cambi attuali non ci danno garanzie/qualità. Andiamo a prendere Drummond Laughing Laughing
Per me siamo peggiorati tantissimo ed occhio che a breve rischiamo di perdere anche Grimes che non si accontenta più del vecchio ruolo di Toppin di sventola-asciugamani..

Quindi ad oggi saremmo così come starter
Brunson-Randle-OG-DDV-IHart
E dalla panca
Achiuwa-Flynn-Grimes-Hart-Gibson-Deuce

E stika.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Dic 31 2023, 17:31

Domanda: ma se a fine stagione non dovessimo rinnovare OG e Fournier scade..e non avendo più a contratto RJ...quanto spazio salariale abbiamo? Un botto mi sa....
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 17:31

Wal75 ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Su Murray invece sappiamo qualcosa in più se si farà oppure rimaniamo così fino a giugno?
Spero che non ci vogliamo affidare veramente come centri a Ihart Achiuwa(che centro non è) Sims e nonno Gibson. Sarebbe un suicidio annunciato

Murray è un obiettivo, ESPN pochi giorni fa parlavano di forte interesse per lui ed OG, vista la trade chiusa per OG non la escluderei.

Per il discorso centro io penso che rimarremo così, si continuerà a puntare su Robinson

Allora Achiuwa fungerà da cambio per Randle. IHart non può fare da centro titolare. Ed I suoi cambi attuali non ci danno garanzie/qualità. Andiamo a prendere Drummond Laughing  Laughing
Per me siamo peggiorati tantissimo ed occhio che a breve rischiamo di perdere anche Grimes che non si accontenta più del vecchio ruolo di Toppin di sventola-asciugamani..

Quindi ad oggi saremmo così come starter
Brunson-Randle-OG-DDV-IHart
E dalla panca
Achiuwa-Flynn-Grimes-Hart-Gibson-Deuce

E stika.....

Rispetto alla situazione attuale non capisco quali enormi differenze vedi.

OG è più forte di RJ in tutto, quindi il quintetto è più forte.
I due arrivati daranno una mano, IQ è insostituibile, ma con Achiuwa ti rinforzi dove eri debole, per l'ora, visto che per il domani si ripunterà su Robinson.

Questa è la base su cui fare una seconda trade (così almeno credo) per fare un ulteriore salto.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 31 2023, 17:32

Wal75 ha scritto:Domanda: ma se a fine stagione non dovessimo rinnovare OG e Fournier scade..e non avendo più a contratto RJ...quanto spazio salariale abbiamo? Un botto mi sa....

Questo è un altro punto interessante, perchè con la trade deteniamo (almeno credo) i diritti su OG, quindi possiamo rifirmarlo andando oltre il cap.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Bocker Dom Dic 31 2023, 18:31

Wilson1977 ha scritto:Io amavo IQ, non nego che ieri quando ho letto della trade ci sia rimasto male, anche perchè nel tweet di Woj si leggeva RJ+IQ+draft compensation per Anunoby.....
Letta così io mi sono immaginato che avessimo aggiunto delle prime scelte e francamente mi sembrava una esagerazione.
Poi una volta letta la trade completa le cose si sono decisamente equilibrate, innanzitutto non si trattava di scelte ma di una sola e per giunta una seconda (anche se una 31 quindi non male) ed in più venivano aggiunti nella trade Flynn e Achiuwa che ci faranno comodo (soprattutto il secondo).

Per RJ sono meno dispiaciuto, per me non è quel giocatore a cui puoi affidare le chiavi dell'attacco, quindi non avendo jumper dalla media e tiro da 3 purtroppo non riuscivo a vederlo come un pezzo chiave dell'attacco.
Il basket moderno si basa molto sul p&r e sull'apertura del campo con tiratori sul perimetro, noi abbiamo preso una delle top ali della lega per difesa e tiro da 3, questa è la verità.

Poi comprendo che se non sopportiate randle così la cosa va pure ad aggravarsi (almeno nel breve).

Andrà capito che cavolo cercheremo di fare ora, perchè la trade cos' da sola non serve a nulla.

IQ purtroppo voleva fare lo starter e voleva tra i 25 ed i 30 mln quindi non potevamo farci molto, è una sua scelta legittima, mi dispiace tanto ma dobbiamo rispettarla.
A Toronto penso possano affidargli quel ruolo.

Alla fine sono contento anche per RJ perchè è stato scambiato forse nel posto a lui più gradito, è canadese e nato a Toronto, profeta in patria quindi.

Poco piu di 10 giorni fa su Barrett avevi scritto "Ragazzi calma su RJ ricordiamoci che ha 23 anni.
Su una cosa è migliorato molto: ai tiri liberi.
Tira con oltre 85%.
Io lo metterei in una trade solo per uno dei top 10/12
"

Oggi che non è più da noi, praticamente un cesso a pedali. Boh, non so cosa dire...


Ultima modifica di Bocker il Dom Dic 31 2023, 18:33 - modificato 1 volta.

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Bocker Dom Dic 31 2023, 18:32

Wilson1977 ha scritto:Over the past three seasons combined,
OG Anunoby is:
149-for-330 (45.2%) on corner three-point attempts

Over the past three seasons combined,
RJ Barrett is:
89-for-271 (32.8%) on corner three-point attempts

Tiro da 3 e difesa migliore su più ruoli. Il motivo della trade è questo.

Full list of all NBA players to average more than 5 rebounds, more than 2 made 3PT's and more than 1.5 steals per game over the past four seasons combined:

OG Anunoby

-- end of list --

A me fa più impressione che Over the past three seasons ha fatto 43, 48, 67 partite di regular season

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2023 - Pagina 13 Empty Re: DICEMBRE 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.