FEBBRAIO 2023

+12
Wal75
Alessandro
Me7o
moracter
Luca 80
Bocker
edoknicks
Sprewell
Carlo 13
SkydAnc3R
Melo17
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 03 2023, 20:19

Intanto in quel di Brooklyn Kyrie chiede di essere ceduto entro giovedì...
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 03 2023, 20:24

Me7o ha scritto:Ieri:
Randle +14
Toppin -12

Sulla stagione:
Randle: +1.7
Toppin: -0.4

Non mi è chiaro cosa dovrebbe fare quel povero cristo di Thibs per fare vincere più partite alla squadra. Spero non ci sia qualcuno che sostiene che con più minuti di Toppin vinceremmo più partite, perché comunque qualcuno da 4 deve giocare
Randle deve giocare infatti. Toppin non l'abbiamo mai sviluppato, è lo stesso giocatore d'inizio carriera, alla fine è tre anni che sta con una media di 15 minuti a partita se dice bene.

Randle deve essere solo tradato, questo almeno per me e credo per altri. Io ne riconosco il valore come singolo, ma preferisco un altro tipo di giocatore.


Aggiungo che io avrei iniziato la stagione con Robinson, Toppin, Reddish, Barrett e Brunson.
Questo perchè Randle l'avrei dato via. Poi se avessimo perso 10 partite in più non ci avrei visto un dramma, alla fine di questa stagione può essere che vincerne 10-15 sarà più conveniente di uscire forse al prim turno di PO.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Ven Feb 03 2023, 21:25

Melo17 ha scritto:Aggiungo che io avrei iniziato la stagione con Robinson, Toppin, Reddish, Barrett e Brunson.
Questo perchè Randle l'avrei dato via. Poi se avessimo perso 10 partite in più non ci avrei visto un dramma, alla fine di questa stagione può essere che vincerne 10-15 sarà più conveniente di uscire forse al prim turno di PO.

Ti dirò di più, Jalen Duren (pick #13) back up di Robinson. E via senza patemi!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 03 2023, 21:55

Alessandro ha scritto:Ti dirò di più, Jalen Duren (pick #13) back up di Robinson. E via senza patemi!
Non farmici pensare...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Feb 04 2023, 11:43

Ma difatti l errore fu lo scorso anno nell inseguire a tutti i costi un play-in senza senso e non provare i ragazzi.
Ed associo anche il draft 2022 dove un Duren si poteva tenere.
Oggi devi provare ad entrare nei po ormai non puoi fare altro. I play-in diciamo che non dovrebbero scappare (:-)) ed oggi non ha senso Tradare Randle perché non avrebbe senso vista la rincorsa ai po
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Dom Feb 05 2023, 03:58

Bisogna riconoscere a questa squadra che lotta sempre e non sbraga quasi mai, però io sta coglionata di non far fallo a 2/3 secondi dalla fine sul +3 dopo che hai già concesso un' opportunità da dietro l'arco non la capirò mai, è una stronzata senza senso.
Oramai non rimane che vedere cosa succederà da qui al 9 febbraio sperando di non fare stronzate, urgono rinforzi.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Wal75 Dom Feb 05 2023, 09:03

Squadra ondivaga. La striscia delle 8w ci fa vivere ancora di speranze po e tolte le prime 5 ci va di cxlo che gli Heat non corrono.
Mia supposizioni che alla trade line non faremo un bel nulla.
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Me7o Dom Feb 05 2023, 12:32

Peccato davvero.

Purtroppo abbiamo un primo violino che in realtà è un secondo (Randle), un secondo che è un terzo (Brunson) e un terzo che in realtà è un quarto (barret)

Detto ciò sono convinto che con Robinson le due partite con Lakers e clippers le avremmo vinte

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 05 2023, 15:06

Me7o ha scritto:Peccato davvero.

Purtroppo abbiamo un primo violino che in realtà è un secondo (Randle), un secondo che è un terzo (Brunson) e un terzo che in realtà è un quarto (barret)

Detto ciò sono convinto che con Robinson le due partite con Lakers e clippers le avremmo vinte

Io vedo un primo violino che smette di suonare nel clutch time, un secondo violino che cerca di fare il primo anche a costo di andare fuori spartito ed un terzo violino che troppo spesso quest'anno entra in scena tutto scordato. Dell'orchestra nel suo complesso sembrano fottersene tutti a partire dal direttore perchè comunque un po' di musica si riesce quasi sempre a tirarla fuori. Uscendo di metafora anch'io non capisco perchè non si sia fatto fallo negli scampoli finali del tempo regolare.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 05 2023, 15:24

Sono d'accordo che in realtà ci sia un lavoro dietro alla nostra fase offensiva e si è visto bene nella partita contro Miami. Si sono viste spaziature, tagli e persino il centro ha ricevuto palloni in movimento diventando parte attiva dell'attacco. Se questo significa che alla fine persino Thibs lavora su queste cose (ed io ci credo e sono d'accordo con Sky che ha tirato fuori questo spunto di riflessione: non sono cose che puoi improvvisare da zero) allora vorrei che si cavalcasse questa cosa e si valorizzasse questo lavoro. Vorrei che Thibs esigesse lo stesso giro palla anche con la squadra al completo. Se proprio non si riesce a farlo quando sono presenti tutti e 3 i big andrei a scansionare più in profondità i motivi di ciò per cercare di venirne a capo. E questo prima ancora di cercare nuovi violini che risolvano magicamente la situazione. Sto problema va risolto quest'anno se vogliamo muoverci con un po' di senso in futuro.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 05 2023, 16:24

Barrett io sostengo da sempre che è molto penalizzato dal sistema di Thibo e da chi gli sta davanti come importanza. Lo dico e sostengo da sempre, ma lo stesso valeva per Reddish e in parte Fournier.

Randle e Brunson rimarranno anche mostri da stats offensive, il primo soprattutto nella prima parte di partita, ma a mio giudizio rimangono due giocatori disfunzionali insieme nella stessa squadra e in campo insieme. Disfunzionali in parte anche per i compagni e il sistema di gioco complessivo.

Io Randle fino a quando ha valore lo traderei, non mi importa se dovessimo uscire anche dalla zona play-in, perchè si è bello vedere un turno di PO, ma quando saremo usciti mi gireranno comunque tanto e non avremo concluso niente, se poi dovesse uscire male come contro gli Hawks 2 anni fa, il suo valore tornerebbe ridimensionato. Forte è forte, ma non riesco a vederlo come un giocatore da contender.


Detto questo, voglio dire qualcosa su Leonard che è il mio giocatore preferito da anni. Non parla mai, non viene mai considerato sui social dove si parla sempre di Curry e James anche quando hanno squadre che colano a picco come nel caso del secondo, ma per me pre infortunio era il giocatore più determinante e difficile da battere nei PO. Oggi lo vedo sempre immarcabile dal mid range, forte in penetrazione e forte da fuori, ma più lento e appesantito sulle gambe. Dietro era un difensore d'elitè, mi spiace dirlo, ma ha perso tantissima mobilità laterale. Giocatore mediaticamente sottovalutato, ma per me era il più forte in NBA nel complesso. Spero riprenda mobilità, ma la vedo dura col ginocchio marcio che tiene.
Io Barrett dopo aver capito che non poteva diventare T-Mac, speravo diventasse un po' un Leonard 2.0... quindi non esplosivo, ma forte nel mid range e come difensore, per ora purtroppo è un Powell che tira meno bene, ma mi ricollego come sopra... ritengo sia penalizzato dal sistema del coach e dal giocare insieme a Randle e Brunson, quindi quando capita in serate dove non gli entra da fuori è come non averlo in campo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Feb 05 2023, 17:26

Melo17 ha scritto:Barrett io sostengo da sempre che è molto penalizzato dal sistema di Thibo e da chi gli sta davanti come importanza. Lo dico e sostengo da sempre, ma lo stesso valeva per Reddish e in parte Fournier.

Randle e Brunson rimarranno anche mostri da stats offensive, il primo soprattutto nella prima parte di partita, ma a mio giudizio rimangono due giocatori disfunzionali insieme nella stessa squadra e in campo insieme. Disfunzionali in parte anche per i compagni e il sistema di gioco complessivo.

Io Randle fino a quando ha valore lo traderei, non mi importa se dovessimo uscire anche dalla zona play-in, perchè si è bello vedere un turno di PO, ma quando saremo usciti mi gireranno comunque tanto e non avremo concluso niente, se poi dovesse uscire male come contro gli Hawks 2 anni fa, il suo valore tornerebbe ridimensionato. Forte è forte, ma non riesco a vederlo come un giocatore da contender.


Detto questo, voglio dire qualcosa su Leonard che è il mio giocatore preferito da anni. Non parla mai, non viene mai considerato sui social dove si parla sempre di Curry e James anche quando hanno squadre che colano a picco come nel caso del secondo, ma per me pre infortunio era il giocatore più determinante e difficile da battere nei PO. Oggi lo vedo sempre immarcabile dal mid range, forte in penetrazione e forte da fuori, ma più lento e appesantito sulle gambe. Dietro era un difensore d'elitè, mi spiace dirlo, ma ha perso tantissima mobilità laterale. Giocatore mediaticamente sottovalutato, ma per me era il più forte in NBA nel complesso. Spero riprenda mobilità, ma la vedo dura col ginocchio marcio che tiene.
Io Barrett dopo aver capito che non poteva diventare T-Mac, speravo diventasse un po' un Leonard 2.0... quindi non esplosivo, ma forte nel mid range e come difensore, per ora purtroppo è un Powell che tira meno bene, ma mi ricollego come sopra... ritengo sia penalizzato dal sistema del coach e dal giocare insieme a Randle e Brunson, quindi quando capita in serate dove non gli entra da fuori è come non averlo in campo.

Sposo totalmente tutta l'analisi su Leonard di cui penso le stesse identiche cose.
Su Barrett credo anch'io che sia fortemente penalizzato dal duo Brunlde ma mi aspettavo maggior capacità di adattamento da parte sua e soprattutto, attacco a parte, vorrei che tornasse a difendere meglio come in passato. Sulle sue qualità non ho dubbi anche se non l'ho mai visto come un Leonard. Lo vedo più come una possibile versione moderna di Jimmy Butler. Voi direte che non ha la testa o la cattiveria agonistica di Butler e io posso solo rispondervi che lo stesso Butler non le aveva a 22 anni. Forse non stava nemmeno in nba a quell'età.. In ogni caso questi giocatori non sono esplosi a 20 anni ma hanno lavorato duro per anni prima di ritagliarsi un posto al sole nella lega quindi diamo tempo al tempo. Intanto vediamo come Barrett affronterà questo brutto momento ed il resto della stagione. Se possono farlo crescere ben vengano momentacci come questo. Sono davvero curioso di scoprire che giocatore sarà tra 3 stagioni quando avrà l'età di un Anunoby per dire..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 05 2023, 17:41

Io fossi in Barrett avrei già chiesto la cessione lo scorso anno, ma in ogni caso la chiederei in questo. Non lo so, avrà sicuramente le sue colpe, ma a me sembra un giocatore abbastanza scoglionato e questo lo porta a tirare ogni cosa e ad essere meno cattivo in difesa. Poi in alcune sue dichirazioni lo scorso anno e in qualcuna di Randle in questa, la sensazione è davvero quella che ne abbia un po' le palle piene. Non lo giustifico, anch'io mi aspettavo di più, ma anche gente non tifosa dei Knicks faceva presente già in passato che a loro dire Barrett nel contesto Knicks e con Thibo ne uscisse penalizzato anche in relazione crescita cestistica.

Barrett per me ha bisogno di un gioco che passi più da lui, ma soprattutto un gioco di maggior movimento.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Feb 05 2023, 18:13

Barrett infatti abbiamo detto che col tipo di gioco è portato a tirare tutto quello che gli arriva in mano, proprio come facevano anche Fournier e Reddish seppur a loro gli arrivassero ancora meno palloni, questo perchè sono giocatori improntati più sulla fase offensiva che difensiva. Se viene a mancare la prima, viene a mancare la motivazione nella seconda. Un Grimes è all'opposto, è prima un difensore che un giocatore offensivo. Poi che Barrett quest'anno sia discontinuo sia in attacco o difesa nessuno lo nega, si cercano di capire i motivi.

Inoltre non mi sembra che Randle sia una superstars come Embiid e che Brunson sia un passatore del livello di Harden. Andrei piano a fare certi paragoni.
Maxey ha grossomodo stats offensive simili a quelle di Barrett e il giocatore offensivo più forte se non lo prende Grimes, spesso lo prende Barrett, non Brunson anche per evidenti limiti difensivi legati al fisico.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 05 2023, 18:34

E per la seconda volta nel giro di pochi giorni mi tocca fare l'amministratore/moderatore. Consiglio agli ultimi arrivati di leggere (o rileggere) il regolamento, soprattutto i punti 2 e 7.

https://knicksitalia.forumattivo.it/t2-regolamento-generale-knicks-italia

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Feb 05 2023, 19:31

SkydAnc3R ha scritto:E per la seconda volta nel giro di pochi giorni mi tocca fare l'amministratore/moderatore. Consiglio agli ultimi arrivati di leggere (o rileggere) il regolamento, soprattutto i punti 2 e 7.

https://knicksitalia.forumattivo.it/t2-regolamento-generale-knicks-italia

Minchia Sky hai perso smalto dai tempi di Spiudy.. Ho aspettato con tutto il giorno per un intervento a gamba tesa su Carletto e mi esci con sta carezza?!?
Quando sono al casello di Carisio voglio ridere, RIDERE!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da moracter Dom Feb 05 2023, 21:11

Ma sì, puniamolo sto novizio Very Happy

_________________
FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Luca 80 Lun Feb 06 2023, 00:25

Ora che è rimasto solo se Durant vuole farsi un giro a Manhattan, noi Randle lo mandiamo a Brooklyn volentieri...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Feb 06 2023, 03:04

Partita tirata coi Sixers, nel primo quarto sembrava quasi una sconfitta assicurata, ma poi gli siamo tornati sotto e siamo rimasti lì fino al sorpasso che ci ha dato anche distacco. Fournier zitto zitto da 3 se si riesce a proteggere in difesa fa sempre il suo sporco lavoro in attacco dall'arco. Titolare no, ma dalla panchina ci avrebbe fatto comodo in alcune partite. Finalmente si rimandano a casa i Sixers, ad una certa sembravano loro quelli in back to back.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Lun Feb 06 2023, 08:20

Luca 80 ha scritto:Ora che è rimasto solo se Durant vuole farsi un giro a Manhattan, noi Randle lo mandiamo a Brooklyn volentieri...

Tu scherzi ma l’ultima trade porta a Brooklyn Dorian Finney-Smith, Spencer Dinwiddie, una prima scelta del 2029, due seconde scelte del 2027- 2029. A Dallas con il terrapiattista ci finisce anche Markieff Morris. I Nets parano un po’ il colpo e vorrebbero re-investire le scelte più la prima del 2023 (era di Philly) per rimanere competitor…. Gli manca giusto una PF alla Randle!
Poi tornando alla cruda realtà ci sarebbero i salari da bilanciare e quello di Joe Harris non colma il disavanzo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2023 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.