PRESEASON 2022

+11
Wilson1977
galalith
Sprewell
edoknicks
Alessandro
KenBannister1
moracter
Wal75
Bocker
Melo17
SkydAnc3R
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da moracter Dom Ott 09 2022, 00:45

Mah il punto è il contrario. Qua non si parla di speranza ma di logica teoricamente matematica. Aggiungi Brunson aggiungi Rose metti un anno in più di tutti i giovani, teoricamente 5 Vittorie in più dell'anno scorso sono matematiche anche a parità di Randle. Poi siamo i Knicks e gli diamo in culo alla logica e faremo 30 w ma è proprio una questione opposta alla speranza

_________________
PRESEASON 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Ott 09 2022, 00:57

moracter ha scritto:Mah il punto è il contrario. Qua non si parla di speranza ma di logica teoricamente matematica. Aggiungi Brunson aggiungi Rose metti un anno in più di tutti i giovani, teoricamente 5 Vittorie in più dell'anno scorso sono matematiche anche a parità di Randle. Poi siamo i Knicks  e gli diamo in culo alla logica e faremo 30 w ma è proprio una questione opposta alla speranza
Secondo me è un ragionamento fallace. Se tutto il resto, ossia le altre squadre, giocatori, ecc fossero rimasti immutati si, ma visto che anche altre squadre si sono mosse, si sono rafforzate e hanno giovani con 1 anno in più, tutto deve essere paragonato nel suo insieme. Noi siamo più forti dell'anno scorso? Si, ma rispetto alle altre? Questo tocca vedere.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Bocker Dom Ott 09 2022, 10:31

Melo17 ha scritto:
moracter ha scritto:Mah il punto è il contrario. Qua non si parla di speranza ma di logica teoricamente matematica. Aggiungi Brunson aggiungi Rose metti un anno in più di tutti i giovani, teoricamente 5 Vittorie in più dell'anno scorso sono matematiche anche a parità di Randle. Poi siamo i Knicks  e gli diamo in culo alla logica e faremo 30 w ma è proprio una questione opposta alla speranza
Secondo me è un ragionamento fallace. Se tutto il resto, ossia le altre squadre, giocatori, ecc fossero rimasti immutati si, ma visto che anche altre squadre si sono mosse, si sono rafforzate e hanno giovani con 1 anno in più, tutto deve essere paragonato nel suo insieme. Noi siamo più forti dell'anno scorso? Si, ma rispetto alle altre? Questo tocca vedere.

Yes, altrimenti pare che tutti gli altri stanno lì fermi a guardare noi, speranzosi che si avveri possibilità di fare 5 w in più...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ott 09 2022, 12:30

Penso che tutti abbiate un po di ragione.
Io la penso come Moracter sul fatto che siamo più forti, io penso anche abbastanza più forti.
E' giusto anche quello che dicono melo17 e Bocker che bisognerà vedere anche quanto le altre siano più forti, quante riusciranno a creare l'amalgama giusta, se qualche squadra sorprenderà o se qualcun'altra imploderà.
Tutti i bookmakers ci danno tra le 39 e le 43 W, siccome loro ci mettono i soldi penso che non abbiano campato in aria questa cifra. La ritengo abbastanza credibile.
Poi questo non significa che per forza ci azzeccheranno, ma difficilmente ci allontaneremo molto: vogliamo dire 35-47 come range più ampio? certo la differenza è evidente, perchè con oltre 45w la tua stagione non potrà che essere positiva (anche se questo non garantisce nemmeno la partecipazione ai PO).


Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Ott 09 2022, 13:43

Noi siamo sicuramente più forti, già avere Brunson invece di un giocatore purtroppo strafinito come Walker è un plus in più.
Il problema è che l'est secondo me si è potenziato molto in alcune squadre. Bucks, Celtics, Nets, Heat, Hawks, Sixers e Cavs le vedo superiori a noi come roster. Raptors, Wizards e Bulls quelle che ruotano intorno a noi. Hornets, Pacers, Pistons, Magic le metterei sotto.

Poi è chiaro, come i Nets possono implodere, i Magic magari possono fare la super stagione, ma mediamente salvo sorprese io vedo i Knicks tra la 8 e la 11 posizione. Molto dipenderà anche poi da quali squadra saranno colpite maggiormente dagli infortunati.


Ultima modifica di Melo17 il Dom Ott 09 2022, 18:05 - modificato 1 volta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da moracter Dom Ott 09 2022, 17:55

Condivido tutto di tutti. Davvero

_________________
PRESEASON 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Lun Ott 10 2022, 15:05

...ma di Toppin e della sua prestazione in pre-season non parla nessuno? Davvero? Il lavoro mi ha assorbito qualche giorno e non ho avuto modo di scrivere nulla, ma mi aspettavo un acceso dibattito, a metà strada tra il ''tanto è solo la pre-season'' ed il ''chi sarebbe meglio incontrare nelle Finals?''...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Ott 10 2022, 18:16

KenBannister1 ha scritto:...ma di Toppin e della sua prestazione in pre-season non parla nessuno? Davvero? Il lavoro mi ha assorbito qualche giorno e non ho avuto modo di scrivere nulla, ma mi aspettavo un acceso dibattito, a metà strada tra il ''tanto è solo la pre-season'' ed il ''chi sarebbe meglio incontrare nelle Finals?''...

È il destino delle gare di preseason, nessuna prestazione viene pompata eccessivamente ed è anche giusto così. Toppin merita un posto nel quintetto e penso che anche Thibodeau e la società si siano convinti al riguardo. Il piano della dirigenza, ovvero quello di riabilitare Randle agli occhi della lega prima di cederlo, purtroppo prevede ancora l'esclusione di Toppin dal quintetto. Non so se fino alla deadline (cosa che spero) o fino all'estate. Quel che è certo è che le gerarchie al momento rimangono queste e Randle sarà il titolare.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Ott 10 2022, 18:23

Ora sento già nella testa la vocina di Wilson che mi dice: "se Randle è quello visto fin ora che accetta il ruolo ridimensionato, con le qualità che ha, me lo tengo volentieri". A questa vocina io rispondo invece no. Non me lo tengo volentieri e spero che venga scambiato appena possibile.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 10 2022, 23:32

No nessuna vocina, se hai la possibilità di cederlo lo cedi.
Tuttavia penso che la second unit sia molto ma molto meglio per Toppin.
Quello che conterà è aumentare sensibilmente i suoi minuti.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ott 11 2022, 15:21

Wilson1977 ha scritto:No nessuna vocina, se hai la possibilità di cederlo lo cedi.
Tuttavia penso che la second unit sia molto ma molto meglio per Toppin.
Quello che conterà è aumentare sensibilmente i suoi minuti.

Pienamente d'accordo. Toppin a mio avviso non ha proprio le caratteristiche per poter essere uno starter, o per meglio dire, uno che può farsi 30 e passa min a gara in modo credibile. Se già riuscisse a dare un bel contributo in quei 15/20 min, sarebbe tantissima roba...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Ott 11 2022, 18:16

Mark.Vezza ha scritto:
Pienamente d'accordo. Toppin a mio avviso non ha proprio le caratteristiche per poter essere uno starter, o per meglio dire, uno che può farsi 30 e passa min a gara in modo credibile. Se già riuscisse a dare un bel contributo in quei 15/20 min, sarebbe tantissima roba...

Scusa Mark da che cosa ricavi questa certezza se posso chiedere? Dai trentelli/quarantelli di fine scorsa stagione o dalle occasioni mai avute?
Poi sia chiaro Toppin non ha dimostrato nulla: a mio avviso sa fare poche cose (correre, schiacciare, portare entusiasmo ed energia) ma quelle due tre cose le sa fare davvero bene. Sul tiro non mi esprimo ma non escluderei che possa esserci pure quello. Insomma io non sarei così convinto che non gli farebbe bene partire in quintetto, anzi..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ott 11 2022, 20:39

Ciao Sprewell, secondo me hai detto tutto tu. Sa fare poche cose che hanno tutte molto a che fare con l'intensità, e sono tutte caratteristiche che (considerata anche l'età del giocatore, giovane ma non giovanissimo) ne fanno il prototipo fatto e finito per la fare la riserva (che non vorrei venisse letto come, fanculo non vale un cazzo, mandiamolo a cagare per la qualunque, perché avere dei buoni/buonissimi giocatori dalla panca è decisivo).
Poi aggiungo anche questo. Thibo ha i suoi difetti, li conosciamo tutti e siamo tutti d'accordo. Ma per talebano che sia, non mi sento di dire che se Toppin o chiunque altro fosse un fenomeno, lui non lo farebbe giocare per partito preso. Toppin è uno di quelli che a mio parere si è conquistato il suo spazio nelle rotazioni, che ci sta ed è in linea di massima quello che merita. Il punto non è farlo giocare di più tout court, ma caso mai farlo rendere meglio quando gioca, mettendolo nel contesto più favorevole. E mi ripeto, giocare in second unit affrontando il più delle volte le second unit avversarie a mio giudizio è una scelta molto più performante che passarlo in quintetto base, per lui e per i Knicks.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Ott 11 2022, 22:21

Mark.Vezza ha scritto:Ciao Sprewell, secondo me hai detto tutto tu. Sa fare poche cose che hanno tutte molto a che fare con l'intensità, e sono tutte caratteristiche che (considerata anche l'età del giocatore, giovane ma non giovanissimo) ne fanno il prototipo fatto e finito per la fare la riserva (che non vorrei venisse letto come, fanculo non vale un cazzo, mandiamolo a cagare per la qualunque, perché avere dei buoni/buonissimi giocatori dalla panca è decisivo).
Poi aggiungo anche questo. Thibo ha i suoi difetti, li conosciamo tutti e siamo tutti d'accordo. Ma per talebano che sia, non mi sento di dire che se Toppin o chiunque altro fosse un fenomeno, lui non lo farebbe giocare per partito preso. Toppin è uno di quelli che a mio parere si è conquistato il suo spazio nelle rotazioni, che ci sta ed è in linea di massima quello che merita. Il punto non è farlo giocare di più tout court, ma caso mai farlo rendere meglio quando gioca, mettendolo nel contesto più favorevole. E mi ripeto, giocare in second unit affrontando il più delle volte le second unit avversarie a mio giudizio è una scelta molto più performante che passarlo in quintetto base, per lui e per i Knicks.

Posso condividere molte cose anzi quasi tutto ma con un paio di precisazioni. 

1 lo scandalo non è un Toppin che parte in panca con davanti un Randle sano di mente. Lo scandalo è un Randle fuori di testa come l'anno scorso e un allenatore che ha continuato imperterrito a far fare a Toppin 10 quando non 8 minuti. Possiamo anche chiamarla "lealtà" di Thibodeau verso i suoi protetti ma a me suona meglio "testardaggine/cecità totale". Quindi sul discorso che Thibs non terrebbe mai un fenomeno in panca ho dei grossi dubbi. Certo non lo farebbe consapevolmente voglio sperare. 

2 Sono convinto che se non fosse stato praticamente impossibile cedere Randle quest'estate (ci chiedevano persino delle scelte per prenderselo) adesso Toppin sarebbe in quintetto con il benestare di Thibodeau. Ora Toppin non sarà Kevin Garnett ma non è nemmeno una semplice riserva come tante in nba. A tratti ha mostrato un potenziale da all star. Non è entrato 18enne nella lega quindi non può aspettare anni e anni per avere un' occasione concreta. Ci va bene che è un tipo solare e sorridente e non crea mai problemi. Altri, con metà del suo talento, li creerebbero vedendo le teste che girano in nba.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Ott 11 2022, 22:33

PS Mark: è ovvio che non dovrebbe stare in quintetto a ricoprire il ruolo che ricopriva Randle. Non ne avrebbe le capacità. Non è un go to guy. Ma da terza opzione offensiva dietro a Brunson/Barrett (che è quello che tutti chiediamo a Julius quest'anno) un Toppin può tranquillamente stare in campo. (Per me ovviamente 😅)
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Ott 12 2022, 09:39

Ci mancherebbe Spree, le mie sono solo opinioni personali! Io do una mia valutazione su Toppin (magari pure sbagliata eh..) cercando comunque di tenerla separata dalla valutazione su Randle e a cascata su Thibo. In soldoni non credo che se Randle è un imbecille questo in automatico elevi Toppin a uno status che a mio parere non ha e non credo avrà mai. E nel contempo credo che il minutaggio che ha ricevuto sia alla fine coerente con quello che è in grado di offrire. L'idea che se prendi un buon giocatore e gli fai fare 30 min a partita lo trasformi in fenomeno non mi convince molto.
Come ho detto, non vorrei più minuti a Toppin (perché mi sta sul cazzo Randle), vorrei più minuti di qualità a Toppin per farlo rendere al meglio rispettando le sue caratteristiche.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Ott 13 2022, 12:54

Brutta partita quella di stanotte. La second unit proprio non ha mai ingranato e ogni volta si è fatta rimontare. Quickley è sempre lo stesso, se gli entrano i tiri bene, altrimenti è uno che forza e tira ogni cosa che gli capiti per le mani, diventando per assurdo anche un po' dannoso. Toppin come si è spesso detto, se la squadra gira bene e corre può dire la sua, altrimenti diventa un giocatore poco palpabile quando si gioca a metà campo. Reddish a me è quello che convince di più, però lo percepisco insicuro e con la paura di sbagliare finendo per limitarsi e non giocare a mente libera, ho questa sensazione.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Me7o Gio Ott 13 2022, 23:17

Sì, io credo che per la crescita di Toppin sia giusto fargli fare un terzo anno dalla panca. Mi sembra migliorato, ma ci sono ancota troppe cose su cui è un giocatore sottomedia: gioco a metà campo, difesa, ball handling.

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Mirkor77 Ven Ott 14 2022, 16:05

Melo17 ha scritto:Brutta partita quella di stanotte. La second unit proprio non ha mai ingranato e ogni volta si è fatta rimontare. Quickley è sempre lo stesso, se gli entrano i tiri bene, altrimenti è uno che forza e tira ogni cosa che gli capiti per le mani, diventando per assurdo anche un po' dannoso. Toppin come si è spesso detto, se la squadra gira bene e corre può dire la sua, altrimenti diventa un giocatore poco palpabile quando si gioca a metà campo. Reddish a me è quello che convince di più, però lo percepisco insicuro e con la paura di sbagliare finendo per limitarsi e non giocare a mente libera, ho questa sensazione.

Io Quickley lo scambierei immediatamente.
Con lui come PG la squadra non gira.. tiene la palla per 20secondi ferma ed al 21mo tira.
Potrá avere la media di 15PPG ma alla fine gli atri 4 si scazzano.

Mirkor77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 12.04.22

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da moracter Sab Ott 15 2022, 10:48

Visto il primo quarto d'ora.
Positivo Brunson e Barrett molto concreti e coscienti
Negativo Randle versione hero ball e Brunson puntatissimo in difesa

_________________
PRESEASON 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Ott 15 2022, 11:26

moracter ha scritto:Visto il primo quarto d'ora.
Positivo Brunson e Barrett molto concreti e coscienti
Negativo Randle versione hero ball e Brunson puntatissimo in difesa
A me Randle non è dispiaciuto. Si è preso 11 tiri (ne sono entrati solo 3) che ci stanno e a mio avviso non ha forzato. La first unit ha convinto in questa preseason, Robinson è in forma smagliante, bene Brunson RJ e pure Randle. Fournier molto tranquillo ma va bene visto che è reduce dall'Europeo. Mi aspettavo di meglio dalla 2nd unit, soprattutto da Reddish. Per lui la preseason era importante, doveva fare di tutto per scombussolare i piani di Thibs per la stagione a venire e non ci è riuscito per niente. Quickley in generale caotico (meglio in quest'ultima, orribile nelle altre). Grimes è stato provato più nel quintetto che non con gli altri. Uno tra lui e Reddish uscirà cmq dalle rotazioni e, salvo infortuni, credo che sarà Cam a star seduto.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ott 15 2022, 13:59

Concordo con Spree.
Molto bene Mitch.
Tutta la first unit direi promossa.

Anche io sono un po deluso dalla second unit.

Da mercoledi si inizia.

Buona stagione a noi

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Me7o Sab Ott 15 2022, 15:40

Reddish disastroso, a tratti irritante

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da galalith Gio Ott 20 2022, 21:56

Cazzeggiavo eh.

Sprewell ha scritto:
galalith ha scritto:E' un po' che latito, qui.

Ma non posso mancare il topic delle previsioni.

un CLAMOROSO 50%.
La squadra è la stessa merda dello scorso anno, ma Thibs ci mette la mano pesante, che anche lui si sarà rotto i coglioni di stammerda.

Ah beh se ci mette la mano pesante perchè si è rotto di "stammerda" allora è fatta vinciamo l'anello. La squadra è una merda ma lui si è rotto quindi facciamo 50%. Non so buttato così mi pare difficile da comprendere sto ragionamento. A meno che tu intenda che i Knicks l'anno scorso han fatto schifo perchè a Thibodeau andava bene così (in quanto non si era ancora rotto).
Insomma è tutto sbagliato ma con il super coach che abbiamo faremo cmq 50%, ho capito bene?

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.