APRILE 2021

+13
Luca 80
Me7o
Alessandro
Wal75
Mark.Vezza
moracter
parmy70
Wilson1977
Sprewell
giokn90
SkydAnc3R
Bocker
KenBannister1
17 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Luca 80 Mar Apr 20 2021, 08:45

Wilson1977 ha scritto:Il prossimo step è fuori Payton e dentro Ball.
Per non spaccare questo giocattolino interessante punterei ai rinnovi di Burks, Noel e Rose (dalla panchina sono una certezza).
Poi rinnoverei Robinson senza se e senza ma (ma non a cifre folli) e cercherei un'ala tiratrice o una SG se RJ gioca PF con le stesse caratteristiche (Trent JR e Powell???).
Spazio ne abbiamo, siamo anni che lo conserviamo, è arrivato il momento di consolidarci e diventare stabilmente una squadra da PO, da li poi si può solo che crescere con lo sviluppo dei giovani

Io su Lonzo mi sono un po' raffreddato dopo l'ultima partita, sarà che mi è rimasta in mente la cappella clamorosa sulla bomba di Bullock, ma ho paura che gli manchi concentrazione e cazzimma, poi il talento sicuramente non gli manca e nel confronto con Payton vince chiunque.
Piuttosto occhio a Dennis Schroder, cominciano a girare rumors su di lui.
Comunque sia siamo in un'ottima situazione, la squadra ha ampi margini di miglioramento, visto che praticamente è la stessa che faceva schifo con Fizdale e qui bisogna dare grandi meriti a Thibo ed il suo staff.
Abbiamo 3 scelte al prossimo draft, dove dobbiamo pescare una PG giovane da far crescere con Rose e possiamo cercare un lungo con tiro dalla media/lunga distanza da sviluppare, poi spazio in free agency e possibilità di pescare qualcosa di interessante via trade impacchettando Knox e Toppin.
L'importante è non fare il passo più lungo della gamba presi dalla smania di rincorrere i Nets, per costruire le case solide bisogna stare attenti ad ogni mattone che si aggiunge.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 561
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da KenBannister1 Mar Apr 20 2021, 11:17

Luca 80 ha scritto: Abbiamo 3 scelte al prossimo draft, dove dobbiamo pescare una PG giovane da far crescere con Rose e possiamo cercare un lungo con tiro dalla media/lunga distanza da sviluppare, poi spazio in free agency e possibilità di pescare qualcosa di interessante via trade impacchettando Knox e Toppin.
L'importante è non fare il passo più lungo della gamba presi dalla smania di rincorrere i Nets, per costruire le case solide bisogna stare attenti ad ogni mattone che si aggiunge.

Concordo.
Il meglio sarebbe prendere tramite trade o FA un play presentabile a cui consegnare, d'insieme a Rose, la cabina di regia e cercare con una late pick un play sviluppabile.
E qualcuno che faccia riposare Randle (io spero sempre possa essere Toppin, con una off season completa in cui crescere, anche se l'età rende più probabile l'assenza di chi sa quali spazi di miglioramento).
Ed un lungo alternativo a Robinson e Noel, che sappia uscire dalla panchina con punti e tiro dalla mdio/lunga nelle mani.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mar Apr 20 2021, 16:23

Luca 80 ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Il prossimo step è fuori Payton e dentro Ball.
Per non spaccare questo giocattolino interessante punterei ai rinnovi di Burks, Noel e Rose (dalla panchina sono una certezza).
Poi rinnoverei Robinson senza se e senza ma (ma non a cifre folli) e cercherei un'ala tiratrice o una SG se RJ gioca PF con le stesse caratteristiche (Trent JR e Powell???).
Spazio ne abbiamo, siamo anni che lo conserviamo, è arrivato il momento di consolidarci e diventare stabilmente una squadra da PO, da li poi si può solo che crescere con lo sviluppo dei giovani

Io su Lonzo mi sono un po' raffreddato dopo l'ultima partita, sarà che mi è rimasta in mente la cappella clamorosa sulla bomba di Bullock, ma ho paura che gli manchi concentrazione e cazzimma,
L'importante è non fare il passo più lungo della gamba presi dalla smania di rincorrere i Nets, per costruire le case solide bisogna stare attenti ad ogni mattone che si aggiunge.

Guarda Luca quello che ti posso dire è che non giudico mai un giocatore dalla singola partita.
Posso solo dirti che il contesto di NO onestamente uccide uno delle qualità di ball che si deve limitare a pochi palloni gestiti a partita e quasi solo tiro da fuori. Oltretutto tornava da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori.
senza andare tanto lontano guardiamo i ns dall'anno scorso a quest'anno.

Giocatore per me perfetto per il ns contesto, perfetto per il ruolo, perfetto per età e potenziale di crescita.

Sul discorso mattone per mattone mi trovi d'accordissimo, per questo io punterei a consolidare questo gruppo rifirmando Burks, Noel e Rose, così da dare continuità. Dalla FA farei arrivare un giocatore max due + i giovani dal draft (occhio come sostiene anche Alessandro alla possibilità di salire al draft impacchettando le ns tre prime scelte)

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da giokn90 Mer Apr 21 2021, 02:40

Fine primo tempo sotto 66-60 e ora vado a dormire.
Loro in serata di grazia non sbagliano nulla, Rozier e Washington sembrano Stockton e Malone, noi offensivamente abbiamo fatto una partita ottima ma se loro continuano così è impossibile portarla a casa.
Stanno avendo il merito di giocare la partita come vogliono loro, ritmi alti, la loro pressione a tuttocampo ci costringe talvolta ad accellerare dei tiri, e pur avendone segnati molti comunque se giochiamo a tanti possessi non vinciamo mai.
Oltre alla difesa tuttocampo loro tendono a correre e a voler alzare il pace anche da canestro subito, se continuano a segnare diventa impossibile, se cominciano ad abbassarsi le percentuali abbiamo chance, come sempre.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da moracter Mer Apr 21 2021, 08:26

Vittoriona in pieno stile Knicks!
Io sono ancora certo che la stagione finirà a scatafascio ma ad oggi abbiamo l11esimo record della NBA. Incredibile davvero

_________________
APRILE 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 21 2021, 08:54

Knicks-Hornets 109-97

E sono 7 di fila, tra l'altro questa in uno scontro diretto che vale doppio. Vittoria con una consapevolezza dei nostri mezzi mostruosa, squadra con una fiducia fuori dal comune e che qui non si vedeva dai tempi delle 54W stagionali di Melo e Woodson.

Inizio caldissimo con il tiro da fuori per entrambe le squadre, ma mentre noi ci raffreddiamo un attimo, Charlotte continua a bombardarci, soprattutto con un PJ Washington fuori dallo spartito, ma Quickley gli risponde con quattro canestri da oltre l'arco solo nel 2Q. Chiudiamo il primo tempo a -6 ma la sensazione è che appena le loro percentuali si abbasseranno fisiologicamente, a noi basterà poco per andare avanti...

... Ed è esattamente quello che succede nel secondo tempo. Borrego inizia il 3Q small e noi di prepotenza ricuciamo subito attaccando l'area, Barrett dopo avere segnato il primo canestro della gara ed aver sbagliato i successivi sette tentativi, sale in cattedra e fa 6/7 in 12 minuti, di cui 4/4 da tre. Il 4Q è davvero brutto da vedere, tant'è che dopo essere andati avanti in doppia cifra iniziamo a controllare il ritmo della gara con Rose, gli Hornets da fuori non segnano più e sotto si schiantano contro la nostra difesa.

Come dicevo all'inizio la spallata in ottica Playoffs/Playin data a Charlotte potrebbe essere fondamentale, ci finiscono dietro di tre vittorie e stanno provando a forzare il rientro di Ball perché loro erano costruiti per fare la post season e restare fuori sarebbe un fallimento. Siamo usciti nel momento più delicato della stagione, da un 1-5, con un 7-0 assolutamente non preventivabile ma continuiamo a restare sotto i radar. Quelli bravi del Rotary che parlano di NBA commentando dalla colonna "last 10" possono invece continuare a parlare delle dunk di Bridges e del tiro da tre di Graham.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da giokn90 Mer Apr 21 2021, 15:02

I miei presentimenti erano errati, ancora una volta merito ad una squadra che non si fa condizionare dal rendimento avversario, rimane solida mentalmente e continua a fare le proprie cose a prescindere dalla partita degli avversari.
Onestamente con la tripla di Rozier del +6 che balla sul ferro ed entra sulla sirena del secondo quarto pensavo che loro fossero in una di quelle serate, ma mi sbagliavo, e la difesa dei Knicks ha sempre grosso merito comunque.
Hawks in back to back, con noi che abbiamo faticato un po' più di loro e con l'assenza di Burks che penso permarrà, questa notte ''sostituito'' in produzione da un ottimo Quickley nel primo tempo, anche se va riconosciuto che in generale è tutto il parco esterni ad aver alzato il livello in sua assenza, ci auguriamo si continui su quest'onda perchè la gara di questa notte, così come la prossima con i Raptors, è molto importante.

Ma qualcuno di voi è informato sull'ordinanza di Cuomo che dovrebbe ulteriormente espandere il numero di tifosi nei palazzetti a breve? Pare Mossa tattica in vista post-season per tutte le franchigie  della Big Apple, niente male per noi nel caso.

https://www.theplayerstribune.com/posts/reputation-julius-randle-new-york-knicks-basketball-nba

E con questo post, Julius si è guadagnato un posto nel mio cuore.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 21 2021, 16:13

giokn90 ha scritto:

Ma qualcuno di voi è informato sull'ordinanza di Cuomo che dovrebbe ulteriormente espandere il numero di tifosi nei palazzetti a breve? Pare Mossa tattica in vista post-season per tutte le franchigie  della Big Apple, niente male per noi nel caso.
Si passerà dal 10% attuale al 25% della capienza del Garden.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 21 2021, 17:58

7w di fila!!! Troppo bello.
Nel secondo tempo abbiamo concesso la miseria di 31 punti.....pazzesco.
La partita di stanotte, anche se per una sera, se vinta ci porterebbe al quarto posto!!!!

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Apr 21 2021, 23:31

Vincere contro questi Hornets che a posto del canestro vedevano una vasca da bagno e tanto ma tanto tanto.. Questa volta il palcoscenico se lo prende RJ, nonostante un avvio un po' titubante. Mi è piaciuta una definizione del telecronista Sky su RJ, ora pensa da tiratore.. Stringiamo i denti x stanotte xk sarà davvero dura.

Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da mad-mel Mer Apr 21 2021, 23:48

Tra i tre amigos, zion morant e barrett l ultimo sara tra qualche anno io giocatore piu forte.
Giá un fattore assurdo in difesa, a differenza degli altri due che sono il nulla cosmico.
Progressi assurd in meno di un anni nel tiro e nelle letture offensive.
Se dovessi paragonarlo ad un all star attuale, sicuramente Leonard.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Apr 21 2021, 23:56

Magari Leonard.. 😁, però forse terza chiamata Barret dp Morant la vedo una grande stronzata, logicamente noi ne siamo super felici, Zion, Morant, li senti perché schiacciano, Barret molto più tecnico e completo a 360 gradi, I numeri di Morant parlano ke quando lui non è nel vivo del gioco Memphis vince, viceversa quando si mette in proprio di solito perdono, Zion e battezzato con 2 metri di spazio praticamente da tutti..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Wal75 Gio Apr 22 2021, 07:04

È sono 8!!!!!
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Apr 22 2021, 08:49

Knicks-Hawks 137-127 OT

Ottava W di fila vincendola a quota 137 dopo aver lottato per buona parte della gara per portare gli Hawks sul nostro territorio preferito, senza mai arretrare di un centimetro e sempre concentrati sull'obiettivo.

Il piano tattico delle due squadre è infatti chiaro fin dal primo minuto, Atlanta alza il ritmo e ci attacca dal pick and roll mentre noi proviamo a rallentare. Fino a metà del 3Q hanno ragione loro, ma non riescono a scavare il solco decisivo perché rispondiamo colpo sul colpo, grazie soprattutto al tiro da tre e nonostante qualche palla persa di troppo. Nel corso della gara perdiamo Gibson e Noel (che rientrerà nel finale) il che facilita ancora di più il lavoro di Chapela che ci devasta in area con punti e rimbalzi.

La partita ha un'intensità pazzesca, e la svolta arriva con la scavigliata di Young che lo costringe ad uscire. I suoi compagni resistono con Lou Williams ed un estemporaneo Goodwin, ma iniziamo a mettere le mani sulla partita fino al sorpasso. Sul +3 Knicks Bogdanogic porta la gara del supplementare, che però dominiamo anche senza un sontuoso Rose che esce per falli.

Quarantello di Randle con 6/8 da tre, in questo momento è Steph Curry nel corpo di Zach Randolph, immarcabile. Barrett fatica di nuovo nel primo tempo, pare riprendersi nel 3Q ma poi Thibs preferisce lasciarlo in panchina per andare con Quickley, Rose e Bullock fino a che Rose non esce per falli e nell'OT trova un canestro importantissimo. Quickley sembra aver scavalcato il rookie wall dopo averlo preso in faccia, 7/11 al tiro, +29 di +/- in 29 minuti. Rose è ormai il floor general che chiude le gare e detta la linea. Bullock nelle ultime 20 gare ha delle stats da fuori da tiratore di altissimo livello.

Per un giorno siamo quarti ad Est. Non serve aggiungere altro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da KenBannister1 Gio Apr 22 2021, 08:52

Wal75 ha scritto:È sono 8!!!!!

...e che vittoria, stanotte! Bogdanovic la impatta ad un niente dalla fine con un tiro dall'arco dei 3 punti, ed io penso ''ecco fatto...un'altra W sfuggita per una congiuntura sfavorevole!'' ed invece parziale di 10-0 per noi e la portiamo a casa. Bravi tutti, ma una menzione per Randle va fatta: ne fa 40, con 6 su 8 da 3, porta giù 11 rimbalzi e regala 6 assist...splendido contributo da parte di Rose, Quickley caotico e produttivo e Barrett non scintillante ma solido. Noel patisce Capela (che ne fa 25 ed agguanta 22 rimbalzi) ma sa farsi comunque valere come rim-protector.

Ed il fatto che tutto questo voglia dire mettere nella stessa frase ''Knicks, quarto posto ad Est e play-off'' senza che sia una assurdità, mi sembra ancora irreale...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da moracter Gio Apr 22 2021, 09:33

Io voglio solo ricordare che abbiamo preso Rose per la nostra quarta scelta di quest'anno è qualcuno storce va pure il naso

_________________
APRILE 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Alessandro Gio Apr 22 2021, 09:57

Barondavis90 ha scritto:Magari Leonard.. 😁, però forse terza chiamata Barret dp Morant la vedo una grande stronzata, logicamente noi ne siamo super felici, Zion, Morant, li senti perché schiacciano, Barret molto più tecnico e completo a 360 gradi, I numeri di Morant parlano ke quando lui non è nel vivo del gioco Memphis vince, viceversa quando si mette in proprio di solito perdono, Zion e battezzato con 2 metri di spazio praticamente da tutti..

Senza voler sollevare polemiche, ma mi sembrano discorsi sterili che lasciano il tempo che trovano. Stiamo parlando di tre possibili e futuri All-Star, due di loro si stanno progressivamente integrando in un contesto che li valorizza. Il buon Zion paga, al momento, anche responsabilità non sue, ma il talento non e’ in discussione. Mettiamola così, NOP, MEM e NYK scelsero bene in base alle necessità di allora.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da moracter Gio Apr 22 2021, 11:06

Si sono d'accordo. Io Barrett me lo tengo stretto ma anche Zion e Morante sono tanta ma tanta roba

_________________
APRILE 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Wal75 Gio Apr 22 2021, 12:56

È follia dire Thibs coach of the year e Randle most improvement Player?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Alessandro Gio Apr 22 2021, 13:11

Wal75 ha scritto:È follia dire Thibs coach of the year e Randle most improvement Player?
No, tutt’altro. Thibs se la gioca con Quin Snyder e Monty Williams, Randle invece lo vedo avanti di brutto su Jerami Grant. Mi sarebbe piaciuto vederlo anche nella Top15 per l’MVP, se nelle valutazioni va tenuto conto di statistiche personali/risultati di squadra e non di amicizie o fratellanze particolari.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Gio Apr 22 2021, 20:04

Per il roster che gli hanno dato Thibs merita strameritstamemte il titolo di coach dell'anno, e forse, magari azzardo, ma Quickley almeno nei primi 3 rookie potrebbe starci
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da parmy70 Ven Apr 23 2021, 01:09

otto di fila? sti scappati di casa? Very Happy
scherzi a parte ci gira anche bene quando prendi atl cosi e ti esce pure young al terzo quarto
Sui premi ci sta tutto ci sta anche randle terzo quintetto se arriviamo quarti e ne fa 30 di media
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da moracter Sab Apr 24 2021, 21:08

Scrivo già da ora pure per esorcizzare anche se mancano tipo 8 minuti.
Partita PAZZESCA di Rose, davvero commovente, sembra rinato. Sono contento per lui. Randle alcune giocate che pareva Kobe, e gli altri tutti utili alla causa, eccetto ovviamente Payton. Ma riprendo quello che ha detto Sky, sembra una squadra IN MISSIONE. I Raptors hanno giocato un'ottima partita e stanno sotto di 16 e questo la dice lunga sulla nostra. Ed oggi che sto preso a bene dico anche che abbiamo 50 bomboni da spendere in FA e Toppin se venisse usato un minimo da rollante potrebbe divenire utile alla causa.
Sono commosso

_________________
APRILE 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da moracter Sab Apr 24 2021, 21:31

ah, poi a chiudere il cerchio direi anche un culo incredibile su alcune situazioni chiave, due toppe topiche di Noel stile Dikembe e un arbitraggio SCANDALOSAMENTE a favore nostro!
Una volta ogni 20 anni i miracoli accadono!

_________________
APRILE 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Apr 24 2021, 22:16

Sono tutti in fiducia, terzo quarto punto a punto e sorridevano. Dalla panca entrano e sembrano trovare subito il ritmo. È un momento magico in cui ci riesce tutto. Bellissimo. Nel quarto periodo Raptors asfaltati, soprattutto da RJ. Sto giocatore mi sembra sempre più speciale, soprattutto mentalmente. Non mi pare possibile abbia 20 anni. Che dire, speriamo che il momento duri il più a lungo possibile. Solo Payton non pare in grado di cavalcare l'onda. Troppo troppo limitato
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2021 - Pagina 5 Empty Re: APRILE 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.