MARZO 2021

+14
mad-mel
Ovest1
giokn90
Alessandro
Bart
parmy70
Bocker
moracter
Wilson1977
Sprewell
Mark.Vezza
Me7o
SkydAnc3R
KenBannister1
18 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mar 12 2021, 10:56

KenBannister1 ha scritto:
Hai ragione da vendere, ma ti chiedo un parere (un confronto) su due temi:

1) io ho sensazione che, proprio quando gli avversari si fanno più ostici, diventa fondamentale l'apporto della PG (del play-maker, diremmo in Europa), che deve trovare modi, metodi, contesti diversi tramite cui ''nutrire'' i suoi terminali offensivi, ed è qui che Payton evapora...sa fare poche cose e le sa fare così così...cioè, manca di talento, ma anche di intelligenza cestitstica...

2) ma perché, perché Payton gode di questo lasciapassare senatoriale, questo salvacondotto imperiale...lo sapremo mai?

1) hai ragione, infatti qualche gara fa scrissi "siamo ad una PG di livello medio NBA dal sesto posto ad Est".
2) non lo sapremo mai, anche perchè Quickley alla prima cagata viene panchinato.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Bart Ven Mar 12 2021, 17:21

Sondaggio per capire un po' i vostri punti di vista: chi prendereste con un pacchetto che includa le prime scelte che abbiamo quest'anno (quindi la nostra e Dallas)?
Guardando il tankathon ci sono squadre ben più attrezzate di noi nella lotta al primo seed e per come si è messa la stagione possiamo forse aspirare a una tarda lottery, ovvero un giocatore che al 95% non ti cambia le sorti della franchigia. Stesso discorso per Dallas che con un 7-3 nelle ultime 10 si sta lentamente togliendo dalla questione.
E' un pensiero che mi sta venendo in mente negli ultimi giorni anche confrontandomi con altri tifosi. Dobbiamo dare per forza una direzione per come si è messa la stagione: o continuiamo con il progetto giovani oppure spingiamo sull'acceleratore e proviamo a ricavare qualcosa di buono. Onestamente, nell'ultimo periodo sono più propenso per la seconda. Volevo anche un vostro parere per cercare di schiarirmi un po' le idee
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Ven Mar 12 2021, 17:41

Io non cederei le scelte per un giocatore in scadenza (Oladipo) o uno comunque restricted e di valore ancora incerto (Lonzo). Oltretutto nè noi nè dallas siamo certi di fare i playoff e con le palline più democratiche del passato è possibile pescare in top 4 anche con una posizione di partenza non ottimale (vedi charlotte con LaMelo).
La cosa che non ho capito è: ma come funziona il play-in? Per la lottery poi conta la classifica finale di RS o come andrà questo play-in?
Oltretutto mi sembra inutile aggiungere un mini torneo tra playoffs e una già ultra stancante RS

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Mar 12 2021, 18:11

[quote="KenBannister1"][quote="SkydAnc3R"]
KenBannister1 ha scritto:

2) ma perché, perché Payton gode di questo lasciapassare senatoriale, questo salvacondotto imperiale...lo sapremo mai?

Dico la mia. L'unico che può togliere il posto a Payton è Rose. Quickley e Frengo non sono in grado di guidare uno starting five NBA, c'è poco da fare.
Poi che sia stata una roba assurda rifirmare quest'estate Payton non stiamo a ripeterlo, ma a oggi nonostante sia quello che è, PURTROPPO è il meno peggio che abbiamo in quel ruolo.
E riesce a farci sembrare il Rose di oggi quasi quello del 2011, il che è tutto dire.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mar 12 2021, 18:13

Dal buon Tommy Beer:

The 3-man unit of Quickley, Barrett and Randle has logged 143 minutes together this season.

With the 3-man unit of IQ/RJ/JR on the floor,
NY has:
scored 116.3 points per 100 possessions,
allowed just 104.3 points per 100 possessions,
which sums to a Net Rating of Plus+11.9

The 3-man unit of Elf Payton, Barrett and Randle has logged 827 minutes together this season.

With the 3-man unit of Payton/RJ/JR on the floor,
NY has:
scored 107.1 points per 100 possessions,
allowed 110.0 points per 100 possessions,
which sums to a Net Rating of Minus-2.9
The IQ/RJ/JR Net Rating (+11.9) is the best +/- Net Rating on the team among units that have logged 140+ mins together.

The Elf/RJ/JR Net Rating (-2.9) is the 2nd-worst Net Rating on the team among units that have logged 300+ mins.

It's time to insert IQ into the starting 5.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Alessandro Ven Mar 12 2021, 21:17

Bart ha scritto:Sondaggio per capire un po' i vostri punti di vista: chi prendereste con un pacchetto che includa le prime scelte che abbiamo quest'anno (quindi la nostra e Dallas)?
Guardando il tankathon ci sono squadre ben più attrezzate di noi nella lotta al primo seed e per come si è messa la stagione possiamo forse aspirare a una tarda lottery, ovvero un giocatore che al 95% non ti cambia le sorti della franchigia. Stesso discorso per Dallas che con un 7-3 nelle ultime 10 si sta lentamente togliendo dalla questione.
E' un pensiero che mi sta venendo in mente negli ultimi giorni anche confrontandomi con altri tifosi. Dobbiamo dare per forza una direzione per come si è messa la stagione: o continuiamo con il progetto giovani oppure spingiamo sull'acceleratore e proviamo a ricavare qualcosa di buono. Onestamente, nell'ultimo periodo sono più propenso per la seconda. Volevo anche un vostro parere per cercare di schiarirmi un po' le idee

Per le “palline più democratiche” che cita Melo magari sarà la volta buona che ci portiamo a casa Cade Cunningham, Jalen Suggs oppure James Bouknight!
Dipendesse da me opterei per andare dritto in lottery, visto il calendario e il fatto che Toronto, Indiana e Atlanta oggi mi sembrano meglio attrezzate per i P.O.. Ma la dirigenza opterà per il tutto e subito per cui C.J. McCollum potrebbe essere il prospetto giusto senza doversi dissanguare.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da parmy70 Sab Mar 13 2021, 00:23

Chiaramente si decide a palline estratte in teoria 2 strade

Scelte alte si prosegue nella ricostruzione

Scelte basse si cerca un attaccante che ad est ti garantisca i playoff per poi cercarne un secondo

Avendo in panca thibo e dolan a capo mi sa che sarà cmq la seconda strada
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da KenBannister1 Sab Mar 13 2021, 14:36

Bart ha scritto:Sondaggio per capire un po' i vostri punti di vista: chi prendereste con un pacchetto che includa le prime scelte che abbiamo quest'anno (quindi la nostra e Dallas)?
Guardando il tankathon ci sono squadre ben più attrezzate di noi nella lotta al primo seed e per come si è messa la stagione possiamo forse aspirare a una tarda lottery, ovvero un giocatore che al 95% non ti cambia le sorti della franchigia. Stesso discorso per Dallas che con un 7-3 nelle ultime 10 si sta lentamente togliendo dalla questione.
E' un pensiero che mi sta venendo in mente negli ultimi giorni anche confrontandomi con altri tifosi. Dobbiamo dare per forza una direzione per come si è messa la stagione: o continuiamo con il progetto giovani oppure spingiamo sull'acceleratore e proviamo a ricavare qualcosa di buono. Onestamente, nell'ultimo periodo sono più propenso per la seconda. Volevo anche un vostro parere per cercare di schiarirmi un po' le idee

...io, per Lonzo Ball, uno sforzo lo farei, considerato anche che è giovane giovane, e quindi potrebbe configurarsi come un upgrade immediato nel ruolo di PG, ma anche un buon tassello in prospettiva futura.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Alessandro Sab Mar 13 2021, 17:01

Lonzo e’ un mio pallino, ma a questo punto cercherei di prenderlo a costo zero in FA.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da moracter Sab Mar 13 2021, 18:21

Il problema è che ball o dipo anche se li prendi ora poi li devi ben pagare. Ma qualcuno prima o Poi lo dovremo pur prendere. Io penso che entrambi vadano via a 20 testoni

_________________
MARZO 2021 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da parmy70 Sab Mar 13 2021, 21:01

per ball o oladipo non fermo una ricostruzione partita ieri uno deve essere un top 10 (io ragiono sempre con obiettivo titolo sia chiaro)
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da moracter Sab Mar 13 2021, 22:22

Visto la partita.
Calcolando che l'altra volta l'avevamo buscate, non si può che essere soddisfatti.
Stoppata clamorosa di Noel la giocata più bella della partita.
Da noi buon giro palla, mentre difesa piusttosto morbida.
Ora, io non conosco bene Zion e Morant, ma Barrett mi sembra davvero un potenziale dominatore della prossima generazione...siamo sicuri che ci ha detto male al draft? Dove peraltro, lo ricordo, potevamo finire anche alla 5

_________________
MARZO 2021 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 13 2021, 22:29

Knicks-Thunder 119-97

Gara che obiettivamente dura un quarto e mezzo a stare larghi, OKC senza SGA sembra davvero un roster da Summer League (neanche da GLeague) e la portiamo a casa giocando male all'inizio ma poi facendo valere il maggior talento in campo.

Assenti Rose e Payton, è di nuovo Ntilikina a partire titolare. La sua partita dura però pochi minuti, dopo due falli e non essersi macchiato di chissà quali colpe viene sostituito e non vede più il campo se non nel garbage time finale. Indipendentemente su come la si pensi sul francese, è un trattamento che non credo meriti, ed a questo punto credo che alla deadline debba essere scambiato. Tolto Frank, Thibodeau si è affidato ad una soluzione che già da molto tempo mi auspico, soprattutto se in campo devo sopportare Payton: Randle e Barrett più un 5 e due tiratori. Tra l'altro il coach ha detto alla vigilia di questa partita che le assenze di Payton e Rose non erano pesanti perchè il gioco passa attraverso a Randle. Benissimo, gli occhi per averlo capito li abbiamo anche noi, come vediamo che Barrett può avere palla in mano, motivo in più perchè Payton subisca una volta per tutte la purga che ha subìto Ntilikina stasera.

Nella pochezza dei Thunder (c'erano momenti in cui perdevano palla dal palleggio provando ad entrare in area come quando in NBA 2K provi a farlo in modalità myplayer con overall 70 al playground e vieni divorato da qualche shoppatore folle) Barrett pasteggia allegramente e piazza il nuovo career high a quota 32 punti e Randle aggiunge un'altra tripla doppia alla sua collezione (26+12+12). Bene Quickley, 21, mentre Burks tira tutto quello che gli passa tra le mani. Non tanto distante dalla prestazione di Burks quella di Bullock, con percentuali leggermente migliori. Toppin si prende pure lui la solita panchina punitiva dopo un'amnesia difensiva ed una toppa e si rivede nel garbage insieme a Knox.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Sab Mar 13 2021, 22:44

Ad essere onesti con Ntilikina si gioca in 4 in attacco, con Toppin in 4 in difesa

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da giokn90 Sab Mar 13 2021, 23:29

Chiedo venia per la mia assenza, ho ripreso ad allenare ma dopo neanche 1 mese tutti fermi per covid, me compreso.
Quindi stasera me la sono vista, concordo con Sky per il discorso su Frank, ma Thibodeau è così, non si fida di tutti i suoi giocatori e sono evidenti quelli di cui non si fida, di conseguenza al Frank di turno basta un errore per sedersi in panchina, ad altri ne sono consentiti di più.
Ma, come sempre, se vinci hai ragione.

Per l'immediato futuro invece, penso sarà necessario il rientro di Rose se non altro per avere un giocatore d'impatto in più, perchè è vero che Randle è l'anima della squadra, che il quintetto con Barrett fake PG può funzionare, ma siamo abbastanza corti e ora il calendario diventa proibitivo.
Realisticamente, penso che questi saranno gli ultimi giorni che occuperemo sopra il settimo posto, dovremo lottare con tutte le nostre forze per un posto nei play-in.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da moracter Sab Mar 13 2021, 23:31

Boh. Thibo troppo eccessivo. Burka e Gibson hanno fatto una quantità di cagate assurde ma mica sono usciti. Così frengo e obi si demoralizzato poracci

_________________
MARZO 2021 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da parmy70 Sab Mar 13 2021, 23:33

non è che a niki il basket gliene frega il giusto e quelli vicino se ne accorgono? mica è il primo coach che non lo sopporta
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Bocker Sab Mar 13 2021, 23:58

giokn90 ha scritto:Chiedo venia per la mia assenza, ho ripreso ad allenare ma dopo neanche 1 mese tutti fermi per covid, me compreso.
Quindi stasera me la sono vista, concordo con Sky per il discorso su Frank, ma Thibodeau è così, non si fida di tutti i suoi giocatori e sono evidenti quelli di cui non si fida, di conseguenza al Frank di turno basta un errore per sedersi in panchina, ad altri ne sono consentiti di più.
Ma, come sempre, se vinci hai ragione.

Per l'immediato futuro invece, penso sarà necessario il rientro di Rose se non altro per avere un giocatore d'impatto in più, perchè è vero che Randle è l'anima della squadra, che il quintetto con Barrett fake PG può funzionare, ma siamo abbastanza corti e ora il calendario diventa proibitivo.
Realisticamente, penso che questi saranno gli ultimi giorni che occuperemo sopra il settimo posto, dovremo lottare con tutte le nostre forze per un posto nei play-in.

Posso fare una domanda? Che vale per tutti ovviamente perché non è la prima volta che lo leggo sul forum: ma una volta che con questo roster "lottiamo con tutte le nostre forze per un posto nel play-in", e mettiamo caso che lo raggiungiamo, cosa succede fisicamente poi nella pratica? Quale sarebbe lo step e beneficio successivo? Sempre che non ci siano sogni reconditi nascosti di fare strada ai play off e allora ritiro ovviamente la domanda...

Non sto dicendo che dobbiamo perdere apposta per tankare abbestia eh, ma non comprendo quale sia la visione futuristica nel sapere che ci si fa un turno play off...non capisco cosa riuscite a vedere voi di così fondamentale e basilare nel passare dal farsi un primo turno play off che si rifletta poi in maniera chiara e decisa nel futuro a medio termine dei Knicks che io probabilmente non vedo...ci sono forse di nuovo Durant e Irving FA??

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Dom Mar 14 2021, 00:17

@Bocker è raro che una squadra passa da 20W a contender.
Lo si diventa per gradi vincendone 35, anno successivo 45, poi 50. Con Randle che è oggi la star e che poi lascia spazio negli anni a Barret e Quickley per dire, poi prima o poi un fa arriverà.
Come hanno fatto i celtics (tralasciando i problemi attuali): sono partiti con Isaiah Thomas, poi Irving, oggi Brown e Tatum.

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Bocker Dom Mar 14 2021, 00:28

@Me7o

Però allora così vuol dire che o si pensa che un duo Randle-Barrett (Quickley lo lascerei un attimo da parte perché ci sarebbero ampie parentesi da aprire, giocatore che vive di troppi istinti e che temo possa essere una scheggia impazzita tatticamente indisciplinata nel lungo periodo) possa essere la base per una contender, fermo restando che al Randle attuale per come sta dimostrando di "dominare" non ci puoi affiancare un LeBron James, perché lo abbiamo già fatto diventare il nostro LeBron James e perché altrimenti Randle perde la sua unicità in questo roster se "sorpassato" gerarchicamente e tecnicamente.

Oppure si pensa non possano esserlo e ci vogliono i Durant-Irving alla Nets, e allora poco conta pianificare di farne 20 quest'anno, 30 il prossimo, 50 il terzo anno ecc...e quindi devi convincere quel prototipo di all star a venire a giocare ai Knicks, ma li convinci con una stagione dove in rampa di lancio ha brillato ed è stata rilanciata gente come Randle, Rose, Bullock, Burks, Payton? Con un coach che ti toglie anche il sangue dalla fatica e dalle pretese? Auguri nel convincere le all star vere che vivono ormai di load management...Non son tutti scemi...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Sprewell Dom Mar 14 2021, 09:53

Delle ultime due partite non so davvero cosa salverei. Sicuramente RJ che sgomitando si sta ricavando un po' dello spazio di cui ha bisogno. Anche lui però, contro Milwaukee, è stato imbarazzante in difesa. A volte gioca come uno che ha 20 anni perché quella è l'età che ha. In ogni caso il problema é appunto che il nostro secondo miglior giocatore debba "sgomitare" per giocare i suoi palloni in attacco. Perché? Perché quello che non arriva a Randle viene immediatamente rapinato dai Burks-Quickley-Bullock che tirano tutto quello che gli passa per le mani. In attacco facciamo assolutamente schifo. E devo leggere di gente che dice che siamo in 4 in attacco con Frank (forse perché é l'unico che non tira qualunque cosa gli passi per le mani) o che addirittura auspica un ritorno di Payton nelle rotazioni. Su Thibodeau: avrete letto in settimana che ha chiesto quest'estate la cessione di Barrett e Robinson per prendere dei veterani. Insomma qui noi parliamo di futuro, scelte e ricostruzione quando in panca abbiamo un coach che appena arrivato voleva cedere Barrett. Il modo in cui gestisce la squadra é lo specchio di questo suo modo di pensare: fiducia illimitata ai veterani e sbriciolamento psicologico dei giovani. La gestione di Frank é uno psicodramma: se l'obiettivo é quello di farsi mettere le mani addosso dal francese direi che è sulla buona strada
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Dom Mar 14 2021, 10:56

@sprewell ma hai visto come ha giocato la squadra ieri (e i plus/minus) con ntilikina ball-handler primario?

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Bocker Dom Mar 14 2021, 11:06

Me7o ha scritto:@sprewell ma hai visto come ha giocato la squadra ieri (e i plus/minus) con ntilikina ball-handler primario?

Intendi nei 7 minuti in cui ha giocato, dei quali 5 dal primo minuto?

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Me7o Dom Mar 14 2021, 12:14

Fa il paio con San Antonio, le cose migliori le ha dimostrate off the ball. Da play ha dimostrato la propria inadeguatezza.

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Mar 14 2021, 13:45

Me7o ha scritto:Fa il paio con San Antonio, le cose migliori le ha dimostrate off the ball. Da play ha dimostrato la propria inadeguatezza.

E questo mi riporta a dire che o si chiede a Quickley di fare il nostro starter come dice Sky (cosa che secondo me non sarà mai, è il classico giocatore fatto e finito per entrare dalla panca) rischiando anche di bruciarlo, oppure con Rose fuori PURTROPPO è corretto tenere quel cesso di Payton come titolare.
Thibodeau anche su questo ha una visione corretta e più che condivisibile della situazione.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2021 - Pagina 2 Empty Re: MARZO 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.