DICEMBRE 2017

+13
Melo17
Alessandro
mad-mel
edoUG
Clash
Wilson1977
parmy70
moracter
Mark.Vezza
Bocker
Bart
Andy.B
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Dic 14 2017, 15:57

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Ven Dic 15 2017, 04:04

Orgoglioso di questi ragazzi!!!
Vittoria stupenda, ottenuta con il cuore, la difesa ed un orgoglio che non si vedevano da anni!!
Dopo un primo tempo impattato bene a livello di concentrazione e giocato su buoni livelli e chiuso meritatamente a +13, i Merds iniziano fortissimo il terzo quarto, e dopo pochi minuti si fa male Porzy!!
Problemi al ginocchio sinistro, non rientrerà più (e speriamo che non sia nulla di che maledetta fottuta sfiga di merda!!).
Loro mettono triple a ripetizione ed arrivano fino al +4.
In quel momento è Beasley a tenerci li e permetterci di tornare pure avanti di qualche punto.
Nel quarto periodo è la difesa a farci vincere, Baker ruba due palle consecutive clamorose, ne sporca permettendo il recupero altre due, rifila una stoppata fantastica...un indemoniato!!!
Il cuore di KOQ...la freddezza di un 19enne che guida la squadra da veterano...ed un LEE semplicemente fantastico!!
Sfido chiunque sul +4 dei Nets con un parziale preso di 17 punti, out Porzy per infortunio a non credere che la partita se ne stesse andando a fare in culo....invece no!!!
Bravissimi!!! Tutti hanno dato il loro contributo!!
E nonostante le mille avversità arriva la terza vittoria di fila, la quarta nelle ultime 5 e siamo 15-13 ed in piena e meritata zona play off!!
Ora preghiamo che Porzy non abbia un cazzo e possa tornare subito...altrimenti è buoi pesto.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da parmy70 Ven Dic 15 2017, 08:43

15-13?? NON svegliatemiiiiii
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Dic 15 2017, 08:52

Knicks-Nets 111-104

Vittoria di squadra se ce n'è una. Porzingis esce per un problema al ginocchio ad inizio 3Q ma riusciamo a portare a casa la vittoria con una prestazione in cui tutti fanno la loro parte.

Primo tempo in cui andiamo comodamente avanti in doppia cifra, anche fino a +18, per chiudere il 2Q a +13. Il 3Q lo iniziamo troppo soft ed arriva l'infortunio a KP, sbandiamo pericolosamente andando sotto nel punteggio. Lì siamo bravi a ritrovare la concentrazione, e verso la fine del quarto giochiamo cinque minuti davvero forti in quanto ad hustle e determinazione. Nel 4Q i Beta non ci impensieriscono più di tanto, d'altro canto come noi abbiamo fuori Porzingis ed Hardaway, loro sono senza Lin e Russell. Nel finale è la difesa di Ntilikina, Baker e Thomas (autore anche di una tripla importantissima) a castrare in tentativi di rientro dei padroni di casa.

Mattatore offensivo della serata è Lee con il season high di 27 punti. Bene anche Beasley dal link che ha risposto presente quando gli è stato chiesto di portare punti al posto di KP.

L'infortunio del lettone pare non essere preoccupante, ma verosimilmente lo terrà fuori sabato per la gara contro OKC.

(14-12)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Ven Dic 15 2017, 12:22

Andrea 15-13 il record Basketball

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Ven Dic 15 2017, 20:42

Porzy day by day...questionable per domani.
Non ha un cazzo. Bene cosi...anche se non giocasse domani.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Sab Dic 16 2017, 14:48

OKC stanotte vince al triplo overtime contro Phila dopo una partita massacrante fisicamente e mentalmente, con un Melo che dimostra un briciolo di efficienza dopo un dicembre che dire orribile è fargli un complimento (ha si accettato di giocare diversi minuti da 4 ma la tendenza alle ISO e la testardaggine sono sempre le stesse). Ci sarà da prestare molta attenzione al pick'n roll Westbrook Adams ormai giocato a memoria dai due: sappiamo quanto in difesa i knicks soffrano questa particolare situazione. Il neozelandese in particolare sta vivendo un periodo di forma invidiabile, sarà fondamentale arginarlo.
Speriamo che i Thunder abbiano la pancia piena e le energie a zero dopo stanotte  Very Happy
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Sab Dic 16 2017, 17:00

Porzingis gioca? Senno senza anche THJ, posso anche evitare di vederla, che di veder vincere Melo al Garden ne faccio anche a meno.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Dom Dic 17 2017, 04:13

Che somma goduria, prima w senza kp e che w!. Questa è una partita per la quale mi sarei molto incazzato per una eventuale sconfitta, non tanto per i protagonisti in campo, quanto per i commenti dei giornalai domani mattina in stile "same old knicks". Direi che il discorso della stanchezza e dell'assenza di adams (ovviamente smentito quanto ho detto ieri sui giochi con westbrook) regge poco per i thuder in quanto fa il paio con le nostre illustri assenze più un kanter a mezzo servizio per i problemi alla schiena.
Altra partita giocata con la grinta e la voglia di lottare sopratutto nel secondo tempo dove si è scavato il solco: donovan prova ad andare piccolo e KOQ punisce questa scelta a rimbalzo in attacco. Lee perfetto soprattutto nel primo tempo dove riesce a tenerci a galla, ma il vero eroe è beasley. 
Un professore in questa partita, melo non ci ha capito niente, battuto sistematicamente in ogni iso o gioco a due; nettamente la migliore partita con la maglia blu arancio, non soltanto per l'efficienza al tiro e canestri decisivi quando necessario ma anche per la difesa e la visione di gioco (4 assist sono tanti per uno come lui). Ripeto non mi piace per niente come giocatore, ma finchè rimane questo direi che posso anche lasciare da parte il mio odio per lui. Saranno stato gli avversari a stimolarlo, chissa. 
Per il resto tutti molto attivi e presenti quando chiamati in causa, non chiedevamo la luna gli anni passati, ma solo questo presenza di spirito e grinta: McDermott (canestri pesanti nel 4qt dove con due uscite dai blocchi e un tiro su extra pass, ci regala ossigeno), Lance, Frank (che recupero "tentacolare" a fine 3qt), baker. Già, baker dopo le critiche di novembre sta rispondendo con delle prestazioni molto convincenti sia in difesa dove sembra un tarantolato (cambia su tutto e tiene bestioni piu grossi) sia in attacco dove sta trovando ritmo da 3  e buone linee di passaggio.
Meluzzo male male, parte in pompa magna facendo il bulletto come suo solito per poi sgonfiarsi con l'andare della partita. Nel secondo tempo continuamente messo di mezzo in difesa e per noi si ne vedono i frutti. Giocata emblematica è stato il fallo offensivo su jack a 2 metri dal canestro in una situazione di gioco che lo vedeva grandemente in vantaggio. Anche il video celebrativo gli hanno fatto bah, per il povero felton niente invece  Very Happy
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Dic 17 2017, 04:34

Quoto tutto quanto.

ps: 16-13...nessuno svegli Parmy Cool

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Dic 17 2017, 08:26

GOOOODOOOOOOO!!!!

Dopo anni penosi, vergognosi, di costanti umiliazioni finalmente tante occasioni in cui GODERE!!!

E dopo tanti anni di attesa finalmente Anthony decisivo al Garden! Finalmente clutch! Finalmente un talento assoluto! Finalmente conduce i Knicks alla vittoria!

Si, perché finalmente gioca con un'altra canotta!!!

Cazzo che goduria, che gruppo, senza i nostri 2 giocatori di maggior talento asfaltiamo un team sulla carta 10 volte più forte di noi (a conferma se mai ce ne fosse stato bisogno che ammassare talento a caso non basta manco per il cazzo, anzi fa più danni che altro).

Straconvinto che quest'anno faremo i PO. E sarà giusto così perché ce li meritiamo tutti, spettacolari!

GODO ALL'ENNESIMA POTENZA!!!!!

Unica nota negativa la vomitata per il video celebrativo... Non trovo niente di più umiliante che leccare il culo a un fallito.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da TMC_1 Dom Dic 17 2017, 10:59

Incredibile!! L'ho vista, non in diretta ma ho finito di vederla poco fa, ma poco importa perchè anche in differita perdevamo sempre...abbiamo vinto! ahahahahah
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Dic 17 2017, 11:01

Knicks-Thunder 111-96

B-easy win! Forse la migliore vittoria in stagione insieme a quella a Cleveland, anche se in generale stanno diventando molte di più rispetto al previsto! Senza Porzingis ed Hardaway le speranze di vittoria parevano ridotte al lumicino, invece Beasley sforna 30 punti con 11/18 al tiro regalando anche un paio di sorprendenti azioni difensive diventando il pratica la faccia di questa vittoria, ma di nuovo è tutta la squadra a stupirci in positivo.

Primo tempo a ritmi bassi, OKC - dopo i tre supplementari della sera prima, e senza Adams - gioca a ritmi bassissimi e a noi sembra andare bene così, perchè l'assenza dei nostri due top scorer ci fanno inevitabilmente essere più macchinosi nell'eseguire in attacco. Gli ospiti vanno avanti al massimo di 6 punti, ed ad un certo punto a noi sembra un affare, visto che perdiamo troppi palloni in maniera ingenua (addirittura sei nei primi sei minuti dell'incontro).

Nel secondo tempo mettiamo la freccia e non ci guardiamo più indietro, a cinque minuti dalla fine il nostro vantaggio è in doppia cifra, ma la paura che si accenda Westbrook e ricucia in pochi minuti il punteggio è tanta. E' però Patterson a non farci scappare decisamente via, colpevolmente lasciato solo nell'angolo destro (è lì per fare una cosa, quella). Rispondiamo però colpo su colpo, McDermott pare non sbagliare mai, ed O'Quinn eleva il suo gioco con giocate di hustle ed anche sei fondamentali punti nell'area dei Thunder. Alla fine non c'è neanche un tentativo così rabbioso da parte di OKC di rientrare veramente nella contesa (l'assenza di Adams gli ha tolto forse l'arma che ci avrebbe dato più fastidio, il pick and roll con Westbrook), per loro era la terza partita in trasferta in quattro notti e forse avrebbero firmato alla vigilia di tornare a casa con un 2-1.

Era il ritorno di Melo a New York, da avversario. Grandi applausi nel video* introduttivo con cui il Garden lo ha omaggiato, poi in campo è stato trattato come un avversario qualsiasi, com'è giusto che sia. La sua è stata una partita in linea con cui ci ha abituato nell'ultimo paio di anni: 5/18 al tiro (27%...), si è preso stoppate da un po' tutti, non è più in grado di attaccare il ferro. Auguri ai Thunder quando in estate eserciterà la player option.

*: ah, il video... spezzoni dalle solite due strafamose partite, quella con i Bulls, quella dei 62 punti, poi immagini in cui è impegnato nel sociale. Un po' pochino in 7 anni, ma non lo scopriamo certo oggi.

(16-13)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Dic 17 2017, 11:07

SkydAnc3R ha scritto:Knicks-Thunder 111-96

*: ah, il video... spezzoni dalle solite due strafamose partite, quella con i Bulls, quella dei 62 punti, poi immagini in cui è impegnato nel sociale. Un po' pochino in 7 anni, ma non lo scopriamo certo oggi.

(16-13)

Appunto. Se c'é una cosa da celebrare é il momento in cui si é levato dal cazzo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Dom Dic 17 2017, 11:13

Potrei comprarmi la canotta di Ron Baker. Very Happy Very Happy Very Happy
Beasley con un'altra testa sarebbe stato un signor giocatore.
Okc na squadraccia, confusionaria e senza uno straccio di gioco. Direi come i knicks tempo fa.
5/18 e 1 assist. Un grande classico di Melo che vedevamo una sera si e pure l'altra. Non mi manca.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Dom Dic 17 2017, 11:17

Anche senza Porzingis rosicate pre partita a parte, ovviamente l'ho vista come sempre.
Finita di vedere in differita, a inizio partita con le tante perse temevo il peggio; invece già a metà secondo quarto siamo risaliti molto bene, complice il fatto che da noi si davano tutti da fare e tutti volevano portarla a casa.
Terzo e quarto quarto dove il distacco tra le due squadre era più netto; noi molto più ordinati e solidi, loro più pasticcioni; va anche detto che nella seconda metà di gara si vedevano i postumi del loro b2b con tre overtime; ma comunque ho avuto modo di vederli altre volte in stagione e in attacco sono proprio orribili.

Beasley mattatore della partita, mi piace troppo come giocatore, mi ricorda un po' di gente anni '90, che avevano magari un talento mostruoso, però non serve la testa li portava a far cose giuste, alternando cinque minuti di cose pazzesche e cinque minuti dove li avresti cacciati dal campo; B-Easy TOP, ha pure asfaltato Melo, quindi godimento doppio. Beasley se avesse avuto un'altra testa, per me sarebbe uno dei top, ha un talento pazzesco, peccato l'abbia sprecato, perchè per me ha quasi tutto come giocatore.

Baker in queste ultime due partite mi è piaciuto davvero tanto, la voglia che ci mette è sempre la stessa, ovvero tanta, un lottatore, ma anche come punti, tito e movimenti mi sta piacendo, molto più preciso e forse meno teso, fosse spesso così, forse meno di Holiday non sarebbe.

Su Melo boh, l'intro ci stava dai, è stato tanti anni con noi, sono cose che alla fine si fanno; più che altro come ha detto Sky, alle immagini ho pensato pure io "certo che da mostrare c'era veramente poco"; in campo ormai è il Melo che abbiamo avuto gli ultimi anni, lento, incollato al terreno, tante iso col jumper impreciso e sotto il ferro sberloni e stoppate facili; a me dispiace vederlo così, ma ormai è un giocatore quasi bollito.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Dic 17 2017, 13:45

Melo17 ha scritto:
a me dispiace vederlo così, ma ormai è un giocatore quasi bollito.

A me invece devo dirti che non me ne fotte uno stracazzo e siccome tifo Knicks e non il giocatore, mi dispiaceva molto di più vedere la mia squadra per 7 anni ostaggio di un pagliaccio sopravvalutato.

Le affermazioni tipo quella che hai fatto tu fanno riesplodere lo Spiudy dentro di me, quindi ti prego, Anthony gioca in una squadra ampiamente legittimata a vincere, NON STA VINCENDO, STA GIOCANDO DI MERDA, SI CONFERMA UN GIOCATORE SOPRAVVALUTATO CHE NON SPOSTA MANCO COME SECONDO O TERZO VIOLINO COME SI É SEMPRE RACCONTATO CERCANDO DI GIUSTIFICARLO...

Ha gestito la sua carriera sempre nel suo interesse personale fottendosene il cazzo di tutto e di tutti intorno a lui.

A vederlo così a me caso mai viene da farmi una sega. Col cazzo che mi dispiace.

GODO PER I KNICKS!!! FINALMENTE!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Dic 17 2017, 13:50

Spiudy esci dal corpo di mark.vezza Very Happy

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Alessandro Dom Dic 17 2017, 14:15

Mark ti vedo così carico che organizzerò una raccolta fondi nel forum per portarti al “Marina Club” di Nova Gorica! :-)
@Wilson: Luka Dončić abita lì vicino. ;-)
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 766
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Dic 17 2017, 14:24

Sheeeeeed ha scritto:Spiudy esci dal corpo di mark.vezza Very Happy

Ahahahah!!!

Ma no dai, io non voglio offendere nessuno ci mancherebbe.. Ma da tifosi KNICKS come cazzo si fa a dire MI DISPIACE VEDERLO COSI?!?!? Ma cazzo sei, una groupie?!? Volevi che venisse al Garden a farci il culo per poter dire "Belin che bel giocatore che é ancora Carmelo mio bello..."

Per 7 anni ci siamo dovuti violentare intellettualmente provando a convincerci che Anthony fosse il Messia. Secondo me manco i più convinti ci credevano davvero, ma sta di fatto che quella roba lì é finita, cazzo é finita, non c'è più bisogno di fare sta farsa che "no ma lui é forte, SOLO CHE...". NON É VERO, SONO TUTTE BALLE!!!

Il tipo ora é in una squadra con un potenziale incredibile ed é quello che sta facendo più cagare di tutti, basta con le stronzate, almeno adesso Cristo! Anthony é un sopravvalutato assoluto, uno che non sposta niente, non fatevi di nuovo ammorbare il cervello con le cagate "eh ormai l'età si fa sentire, ha sprecato il suo prime ai merdosi Knicks".

Queste cazzate sono cazzate da groupie.

Lui é andato via e noi stiamo rinascendo.
Lui é arrivato a OKC e OKC sta sottoperfomando.

Sono sempre tutti casi, povero Melo, dispiace vederlo così.. SEMPRE A PAPPARE MERDA..... Si vede che gli piace, cazzo vi devo dire...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Dom Dic 17 2017, 16:26

Mark.Vezza ha scritto:A me invece devo dirti che non me ne fotte uno stracazzo e siccome tifo Knicks e non il giocatore, mi dispiaceva molto di più vedere la mia squadra per 7 anni ostaggio di un pagliaccio sopravvalutato.

Le affermazioni tipo quella che hai fatto tu fanno riesplodere lo Spiudy dentro di me, quindi ti prego, Anthony gioca in una squadra ampiamente legittimata a vincere, NON STA VINCENDO, STA GIOCANDO DI MERDA, SI CONFERMA UN GIOCATORE SOPRAVVALUTATO CHE NON SPOSTA MANCO COME SECONDO O TERZO VIOLINO COME SI É SEMPRE RACCONTATO CERCANDO DI GIUSTIFICARLO...

Ha gestito la sua carriera sempre nel suo interesse personale fottendosene il cazzo di tutto e di tutti intorno a lui.

A vederlo così a me caso mai viene da farmi una sega. Col cazzo che mi dispiace.

GODO PER I KNICKS!!! FINALMENTE!!!

Mi dispiace perchè è un giocatore che aveva un talento mostruoso e l'ha sprecato; mi dispiace perchè comunque come giocatore mi è sempre piaciuto; la cosa finisce lì; godo doppio aver vinto contro di lui come avversario, mai tifato un giocatore e mai lo tiferò, ma di contro non sono nemmeno un hater di nessuno.
Sopravvalutato per me no, ormai non viene nemmeno più considerato un all star, per me sono solo alcuni tifosi che ancora ci credono, per me è un giocatore ormai bollito e quasi finito; come capitava già a noi gli ultimi due anni, sembra di vedere un ex giocatore tornare in campo, lentissimo, pesante e incollato al terreno.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Dom Dic 17 2017, 16:31

Mark.Vezza ha scritto:
Sheeeeeed ha scritto:Spiudy esci dal corpo di mark.vezza Very Happy

Ahahahah!!!

Ma no dai, io non voglio offendere nessuno ci mancherebbe.. Ma da tifosi KNICKS come cazzo si fa a dire MI DISPIACE VEDERLO COSI?!?!? Ma cazzo sei, una groupie?!? Volevi che venisse al Garden a farci il culo per poter dire "Belin che bel giocatore che é ancora Carmelo mio bello..."

Si, ma calmo, non siamo mica al bar, io dico che mi dispiace, ma per altri motivi, nel senso che è l'ombra del giocatore che era e che avrebbe potuto essere. C'è modo e modo di comportarsi comunque, così è quasi come se mi mancassi di rispetto per dire.
Per me vincere contro Melo al Garden quest'anno, valeva più di battere i Boston in casa loro; tra l'altro fossi stato al palazzetto, avrei mostrato indifferenza, non fischi e nemmeno applausi; ma nei caonici NBA, posso comunque capire la sua introduzione.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Dom Dic 17 2017, 17:34

Secondo me fa cagare perchè non gioca col cappuccio.
Ridicolo a dir poco anche con quella trovata.
Cmq non si deve provare nessuna pietà per lui.
A me è sempre stato sul cazzo. Ho litigato anche con l'amministratore anni fa per Melo qnd erano pochi quelli che non lo volevano ai knicks.
Ricordiamo il suo tweet: You Watched Me Walk Through Hell, Now Watch Me Walk Up Out It
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Dic 17 2017, 19:41

Penso Mark.Vezza che tu abbia capito che la mia era una battuta.

Io tifo per i knicks, non per melo ne per porzingis o chi per loro, poi ognuno di noi ha i suoi innamoramenti.... anche per delle racchie a volte, poi ho amici che si innamorano di lbj e tifano per la squadra dove gioca.... e infatti non siamo più amici.... Wink

Su melo sposo l’articolo che tempo fa postò qualcuno qui dentro di peterson che descriveva Anthony, sintetizzando diceva che era un ottimo compagno di squadra e apparentemente corretto nell’ambiente ma al fine di farseli tutti amici con il suo comportamento accogliente per poi fare il sobillatore...(ho approssimato)

Per me la dirigenza ha delle responsabilità non creandogli il collettivo giusto, che in sostanza era quello delle 50 w, veterani che guidassero la squadra in campo e nello spogliatoio deresponsabilizzandolo e tenendolo buono.

Ad ogni modo io non ne parlerò più perché mi voglio godere quello che di buono sta succedendo sperando che tengano botta anche nella seconda parte della stagione

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da moracter Dom Dic 17 2017, 20:11

Melo si fotta.
Anche se mi ha fatto impressione la statistica durante la gare che è stato il giocatore nei Knicks con l media punti più alta nella storia.
Alla fine è anche colpa nostra che l'abbiamo troppo sovrastimato. Meluzzo era un Dominique Wilkins de noantri, bellissimo da vedere, ma poco altro. Pure Bernard King alla fine era un giocatore molto simile.
Cmq sti cazzi.
Riguardo all'oggi, che è quello che mi frega, sto per dire un'eresia, ma questa vittoria è una vittoria da..."Spurs", nel senso che è una vittoria ottenuta perché il collettivo è così rodato che può fare a meno del "focolare". Guardate gli Spurs oggi, che senza Leonard (ma con Aldridge) dovrebbero rasentare i BASSIFONDI, ED INVECE SONO SEMPRE Là. ECCO, QUESTA è UNA VITTORIA CHE MI FA SPERARE UN'INVERSIONE SIMILE.

_________________
DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2017 - Pagina 4 Empty Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.