GENNAIO 2017

+16
Bart
Non Idoneo
Chiki2410
edoUG
PJ Clarke's
Luca 80
paolometsitalian
LondonRay
mad-mel
moracter
SkydAnc3R
ruckerpark
Mark.Vezza
parmy70
Melo17
Wilson1977
20 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da LondonRay Dom Gen 08 2017, 17:39

0-7 nei B2B, ne abbiamo ancora 5 di cui 3 nei prossimi 10 giorni (e avremo 7 gare in 10 giorni da N.O. a WAS) che saranno contro Bulls, Atlanta e WAS quindi match importantissimi....... Inutile dire altro, al momento stagione più che deludente, non c'è più margine di errore, prendere una striscia tipo 3-7 significherebbe addio a tutte le speranze....

Ci siamo giocati tutti i jolly, inoltre davanti chi lotta per i PO si sta assestando, è ora di cambiare marcia anche noi altrimenti arrriveremo alla pausa ASG come sempre con la stagione andata a troie e mi auguro un bel repulisti totale.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da mad-mel Dom Gen 08 2017, 17:55

Il pop vome superstar ha Leonard, noi abbiamo Anthony. Forse si xapisce perchè in qualche modo riescono a difendere.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Chiki2410 Dom Gen 08 2017, 22:35

Colui che mi ha ripreso con tono seccato credo che sia colui che ha creato il forum... Ci può stare e non è un problema ognuno può pensare cosa vuole... Quando dico questo forum è proprio da tifosi dei Knicks , lo dico perché i tifosi Knicks sono molto lunatici e tendono a scoraggiarsi ed esaltarsi con estrema facilità.. Io ho vissuto ha new York 12 anni e ho vissuto il garden sia ai tempi di ewing e spree che marbury e Francis... La mia non era una critica ma solo una battuta... Io sono tifoso dei Knicks e di rose perche credo che sia l ennesimo capolavoro di Phil aver portato uno come rose a NY... Rose è una superstar ed è il suo status quando mi viene chiesto se deve essere aiutato dagli arbitri io rispondo che debba essere tutelato come le altre superstar ne più ne meno ,non tutti i giocatori in NBA godono degli stessi metri arbitrali...
Melo non fa schifo se giocava a Cleveland e golden state sarebbe stato considerato un campionissimo e un vincente , stesso discorso per rose e porz , il problema è la squadra , questo è un gioco di squadra da soli non si fa nulla nel brutto ne il cattivo tempo.. Lebron è lebron perchè ha sempre giocato con i migliori compagni possibile immaginabili da squaqa wade a Irving...
Tutti a portare sul carro dei vincitori coach j.h. dopo LS vittoria a milw LER aver fatto giocare il 4 q a Baker ... È stata solo fortuna lui ha lasciato fuori rose ejenn lenchè pensava che la partita fosse finata e puntava a farli riposare per indiana poi è andata come è andata...il problema di questa squadra sono i lunghi

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Bart Lun Gen 09 2017, 11:59

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ma è da un po' di tempo che lo seguo e così ho deciso di iscrivermi per dire la mia ogni tanto. Riprendendo il discorso sul concetto di superstar
Chiki2410 ha scritto:Melo non fa schifo se giocava a Cleveland e golden state sarebbe stato considerato un campionissimo e un vincente , stesso discorso per rose e porz , il problema è la squadra , questo è un gioco di squadra da soli non si fa nulla nel brutto ne il cattivo tempo.. Lebron è lebron perchè ha sempre giocato con i migliori compagni possibile immaginabili da squaqa wade a Irving...
Non sono molto d'accordo: se Melo fosse capitato in una delle due squadre citate magari si sarebbero verificati dei cambiamenti che non avrebbero portato il titolo a nessuna delle due franchigie aumentando ancora di più l'immagine di perdente. E' sicuramente un attaccante straordinario ma troppo spesso ha atteggiamenti sbagliati che secondo me gli costano anche qualche fischio a favore e lo status di Superstar assoluta. Per concludere poi, mi sembra un po' forzato dire che LaGnon abbia sempre avuto i migliori compagni possibile; basta guardare nella prima Cleveland i vari Mo Williams e Ilgauskas (Shaq a Cleveland era l'ombra di se stesso).
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da mad-mel Lun Gen 09 2017, 13:57

Se paragoni Melo con James, e vista l'età e gli anni, ti consiglio di cambiare sport o compagnia perchè nn ci siamo proprio.
Senza offesa.
E te lo dice uno che odia con tutta l'anima James.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Gen 09 2017, 15:16

Come scritto da Sky questo non é un forum pro Melo o contro Melo, é un forum di tifosi Knicks.
Quindi si pensa al bene dei Knicks.
E che Melo sia stato un bidone per i Knicks é un fatto, non una opinione. Non ci sono se, ma, forse, é un fatto. La sua stagione migliore é stata quella in cui la squadra ha overperformato, non lui. E comunque é stato un secondo turno playoff, un miracolo per NY ma niente di incredibile in ottica generale.
Provare a costruire intorno a Melo non ha portato a nulla di buono perché con lui o c'è un roster che funziona a cui si aggiunge il Melo super scorer oppure lui non é il tipo di giocatore che migliora gli altri. É tutto li. I fatti dicono che non ha personalità meno che mai leadership. Quindi o le cose funzionano a prescindere da Melo, oppure non funzioneranno mai perché c'è Melo.
Queste sono le banali constatazioni che in molti addetti ai lavori fanno sul giocatore. Saranno considerazioni superficiali, eppure é sempre più difficile (anche alla luce delle sue esternazioni fuori dal campo nel corso degli anni) riuscire a sostenere una tesi diversa in modo credibile.
E aggiungo un'altra banalità.. Quanti giocatori con mentalità vincente starebbero sprecando le loro ultime chance di vincere in questo modo?
Se capisci che dove sei non ce la puoi fare, sei tu che ti fai avanti per essere scambiato, non stai a piangerti addosso come l'ultimo degli sfigati.. Non scherziamo dai. Più chiaro di cosi..
E quindi il tifoso Knicks che ha avuto pazienza per anni, adesso, cosa dovrebbe pensare? Che Melo é una superstar? Ma stiamo trollando dai.. Ce stiamo a pija pe culo..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 09 2017, 17:06

Lebron ha portato un branco di scappati di casa più volte NON ai Playoffs, ma in FINALE NBA. Siamo seri su. Roster che con Melo avrebbero fatto la lottery. Questo è un dato di fatto abbastanza inopinabile. E quando l'abbiamo preso era uno dei primi 5 della pista, e questo ci fa capire il livello di James rispetto al resto della Lega.

Intanto faccio presente che dopo 37 partite siamo 17-20. Ora, l'anno scorso eravamo 18-19, rendiamoci conto. Quindi aver messo nel motore dello starting five Rose+Lee+Noah al posto di Calderon+Afflalo+Lopez, mentre in panchina Jennings al posto dei Galloway e Grant. Inaccetabile. Poi da stanotte faremi 40-0 e via, ma fin qui questa è senza mezzi termini una stagione FALLIMENTARE. Ne ho sproloquiato in un vlog poco fa:

https://knicksitalia.wordpress.com/2017/01/09/vlog-27-da-16-15-a-17-20-in-una-settimana-peggio-della-stagione-scorsa/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da LondonRay Lun Gen 09 2017, 17:46

LeBron è solo uno dei primi 5 all time su, paragonare Melo a lui è come mettere a confronto un motorino con una Lamborghini Very Happy Very Happy
Mi trovo d'accordo con l'analisi di Mark sulla carriera di Melo, alla fine non ha fatto lo step rispetto ai tempi di Denver, per dire un Bosh che era l'uomo franchigia a TOR andando a Miami si è adattato a fare il terzo violino, Melo invece non credo che l'avrebbe fatto, anzi sono sicuro, Bosh ha imparato a difendere, a punire sugli scarichi, si è adattato crescendo cmq come giocatore globalmente, Melo è rimasto quello di Denver con 5-6 anni in più e quindi anche la forza offensiva vista l'età è in calo, ma la colpa è solo sua....

Un paragone lo farei con Iverson per dire, grande solista che però ha fatto fatica a convivere con giocatori di talento al fianco, Melo idem, quindi o costruisci attorno a lui una squadra di gregari che si fa il mazzo anche se non vedono la spicchia per 2 minuti di seguito oppure se gli metti a fianco talento diventa un'alchimia difficile, poi vabbé Iverson erano cmq di una categoria superiore per leadership, cattiveria agonistica, impegno cmq difensivo etc.etc. però il Melo dei Nuggets era un giocatore di alto livello, il Melo arrivato a NY non ha fatto lo step necessario a livello mentale e tecnico e logicamente andando in là con gli anni i limiti si evidenziano ancora di più...
(che poi sia ben chiaro eh, io con Iverson ci andrei in guerra senza paura, con Melo no.....)

E difatti il record di quest'anno è una merda assoluta e il primo responsabile è lui essendo cmq l'uomo franchigia, fa parte del gioco, non è che quando LBJ perdeva in Finale la colpa era di Varejao....

Quest'anno abbiamo come detto da Sky un buon roster, non a livello dei top team, abbiamo fatto upgrade in ogni dove, il Porz è migliorato parecchio, Lee vale due Afflalo, Jennings dal pino non credo che sia peggio di un Calderon o Vujashit anzi, abbiamo KOQ che sta facendo una signora season a differenza dello scorso anno, probabile che Lopez rispetto a Noah abbia dato di più, come coach credo che manco si possa iniziare a discuterne dato che uno è un coach vero mentre il pesce pur mettendoci impegno e cmq avendo buoni concetti era spesso in confusione, alla fine la bilancia pende verso il roster attuale (e a mio parere anche di molto) e abbiamo un record peggiore?????
Ma stiamo scherzando???? Io punto il dito contro Melo che ad esempio lo scorso anno era uno dei motivi per cui si stava viaggiando al 50%

Sino ad ora Melo ha tirato oltre il 50% 8 volte su 36 gare dio santo, a dicembre e gennaio tira col 40% dal campo cazzo, lo scorso anno erano 12 su 36 con oltre il 50% e cmq sempre sul 44-45% dal campo di media tranne l'inizio (poi calo a febbraio cmq)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Melo17 Mar Gen 10 2017, 03:05

Secondo me è finita. Magari dopo il timeout mettiamo un parziale di 20-0, ma onestamente io penso che tutta la stagione sia bella che finita per noi, sempre ammesso che sia mai cominciata.
Una squadra fallimentare, ogni dannata partita in difesa subiamo un canestro e l'azione dopo pure, ma dove si andrà mai così? Ed ero uno di quelli decisamente fiduciosi in estate, consideravo il nostro obiettivo un secondo turno ai PO, perchè meno l'avrei considerato sotto gli obiettivi.
Andassero fuori quasi tutte dalle palle, se finirà la stagione senza PO spero salti tanta gente, non voglio rivedere quasi più nessuno l'anno prossimo. Arrivare a vedere le partite senza nemmeno crederci più, credo sia la cosa più brutta quando tifi una squadra. Sempre ad aspettare l'anno dopo, sempre!

Scusate lo sfogo, ma a vedere certe partite facendo pure le ore piccole, ti sfangano solo le palle anno dopo anno.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Bart Mar Gen 10 2017, 03:20

Ci stiamo facendo prendere a pesci in faccia da uno dei peggiori attacchi della lega. Ormai anche sulle uscite da time out non c'è minima traccia di un piano di gioco; anche O'Quinn che quest'anno sembrava metterci effort sembra fuori fase. Inoltre la palla troppo spesso, come hanno sottolineato in telecronaca, arriva in post medio a Noah con 5s-left fermando dannosamente l'attacco.
Sarà meglio cominciare a guardare qualche prospetto in NCAA per l'anno prossimo.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da edoUG Mar Gen 10 2017, 03:35

Anch'io come Melo17 faccio una cosa che non mi appartiene: stacco prima della fine.

Fine terzo quarto NOP 91-66 NYK

Senza DRose attacchiamo il ferro meno dell'anno scorso, aggiungi KP rimasto a casa, aggiungi il nulla dalla panca (ma il lituano???), appena Melo e Jennings hanno mollato il colpo Davis ci ha staccati. E sinceramente di vedermi il career high nel mio palazzetto non ho voglia.
Che delusione.
Che delusione.
Che delusione.
Cmq in cima alla mia lista del tiro al bersaglio io continuo a metterci Noah: vecchio, strapagato, l'abbiamo preso per difendere e oggi all'intervallo lungo al tabellino l'avversario chiude con 60 punti...per l'ennesima volta. A che cazzo serve? In estate si diceva che se avesse retto il fisico sarebbe stato un acquistone, le ha giocate quasi tutte e la cosa che dimostra saper fare meglio sono le faccette quando è inquadrato. Melo è a sprazzi un grandissimo scorer (ahinoi le superstar sono altre) che almeno na partita ogni tanto da solo te la fa vincere, Gioacchino al netto dello stipendio è di gran lunga peggio per la squadra, spero di iniziare a vedere quel giocatore di cui parlavate 4 mesi fa, ma ho i miei dubbi, e faccio finta di non sapere che ce lo dobbiamo puppare ancora per tre anni e mezzo...teniamoci forte...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Chiki2410 Mar Gen 10 2017, 07:30

no va bene dai.... non avete capito niente!!!! non ho detto che melo sia lebron... ho detto che è la squadra che vince e perde le partite, e che se uno come melo avesse avuto compagni come wade bosh ray allen irving love probabilmente avrebbe anche lui qualche anello al dito... ce chi mi dice che posso cambiare sport, forse è vero, ma ti assicuro che chi non ammette che lebron abbia avuto i migliori compagni a disposizione per vincere l anello non è obbiettivo.
le bron è stato bravo perchè ha vinto tanto ma sempre con super team, poi luiè forse il migliore della lega ma non ha mai vinto da solo... ti assicuro che se melo fosse a ny probabilmente non avrebbe superato il primo turno di playoff

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 10 2017, 07:45

Pelicans-Knicks 110-96
Stagione finita ancora prima dello scorso anno. Vergognoso. Assente Rose con mistero (presente al morning shootaround, irrintracciabile prima della gara secondo i PR dei Knicks, mah), primo tempo in cui sembravamo esserci incontrati nel parcheggio un quarto d'ora prima, palla ferma, solo conclusioni al 24". E stavolta non proprio per colpa delle solite ISO di Anthony, palla proprio ferma e basta. 

Pelicans comodamente avanti bombardandoci da fuori, ennesima squadra che mediamente in stagione non arriva al 30% da 3 ma a cui concediamo tiri con due metri di spazio che non sbaglierebbe neanche... Rose (ultimo tra le point guarda da fuori, dietro a Rondo e Rubio, per dire). Sotto di 20, Melo pensa bene di farsi cacciare per proteste, come se l'abnorme svantaggio fosse colpa solo degli arbitri. Arriverà anche più tardi l'allontanamento di O'Quinn per un flagrant two assolutamente inventato ma che chiaramente non ha spostato il risultato. 

Ultimo quarto assolutamente di garbage time dopo essere andati sotto di quasi 30 punti nel terzo.

Bah sembra davvero una Franchigia maledetta, nessuno riesce a raddrizzarla... quest'anno non si chiedeva il titolo, tra l'altro, ma una stagione dignitosa. Anche sul piano del gioco, stanotte, sembravamo di esserci trovati un quarto d'ora prima e parlo dell'attacco (in difesa il solito pianto, 90 punti presi dai Pelicans in 3 quarti, come con i Magic) erano tutti fermi, non era questione delle ISO di Anthony stavolta, chiunque rimaneva con la palla in mano e negli ultimi quattro secondi provava a tirare, roba che Jennings ha messo dei circus shot nel primo tempo altrimenti eravamo a -30 già lì... Cioè una squadra che tanka è più dignitosa perché comunque prova ad eseguire qualcosa, poi sbaglia i tiri perché scarsa, ok... qui invece una roba che è davvero difficile da vedere in giro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da moracter Mar Gen 10 2017, 09:08

Persino Sherlock Holmes avrebbe non pochi problemi ad individuare "l'assassino".
come dite voi Calderon+Afflalo+Lpez < Rose+Lee+Noah. E se non è così, il fallimento è più che totale, inutile negarlo.
Se così non è (e secondo me non lo è), il colpevole a questo punto dovrebbe essere Hornacek, che però onestamente non mi sembra peggio di Fisher.
La mia idea è che questa squadra sia "rotta" e vecchia, che non ce la faccia più a reggere in difesa perchè non ce la fanno più...
Cmq fallimento totale, no excuses.
E p***o ***, per la prima volta da quando è accaduto, rimpiango D'Antoni che con Felton, Chandler, Gallo e Stat stava al 60% di vittorie, finchè non è arrivato Melo

_________________
GENNAIO 2017 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Gen 10 2017, 11:43

Quest'estate vedendo il mercato ho pensato che Jax si fosse perfettamente integrato nello stile same old Knicks.. Poi leggendo la maggior parte di voi ho pensato che il tentativo ci poteva stare, di solito questi sono tentativi che non funzionano ma le abbiamo provate tutte, proviamo pure questa.
Afflalo, Calderon e Lopez meglio o peggio di Noah, Rose e Lee.. Dipende tutto da dove li metti. In un contesto vincente sono una cosa, da noi più o meno é sempre tutto uguale.
Per questo (quando forse era più facile provarci) avrei scambiato Anthony provando a ricostruire dal draft. Non é facile, sono d'accordo con tutte le vostre obiezioni, il draft non é una scienza esatta, ci va culo, guarda Phila, Twolves e compagnia, sono d'accordo.
É che di essere sempre la barzelletta della Lega io non ce la faccio più. Maledetta la Anthony trade e tutta quella che si é portata appresso. Mi tocca pure vedere D'Antoni fare il bullo con i Rockets mentre noi siamo sempre fermi al palo. Assurdo..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da mad-mel Mar Gen 10 2017, 12:56

Io sto aspettando qualche dichiarazione delle sue di PJ.
Cazzo nessuno come lui sa entrare nella testa dei giocatori e motivarli.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 10 2017, 13:09

Vero "dipende da dove li metti" Mark, però si presumeva che il contesto "vincente" lo creassero gente come Noah e Rose accanto a Melo, che poi "vincente" non ridete, non di vincere il Titolo, ma di arrivare a 50W o ALMENO ALMENO al 50%, non essere sotto al record dell'anno scorso. Poi chiaro che il 22-22 di una stagione fa era perché stavamo sovraperformando (quella squadra dopo fece roba tipo 10-30 o giù di lì), qui chiaramente stiamo sottoperformando. I giocatori andati via a parte Lopez che è in linea con le prestazioni della sua carriera non si stanno ricoprendo di gloria, anzi, quindi non abbiamo dato via Harden. Quando si fa schifo a 360 gradi di può dire tutto ed il contrario di tutto, ogni opinione ha diritto di cittadinanza. La mia è che quest'anno è solo ed esclusivamente colpa dei giocatori. Jackson? Ha sicuramente colpe, ma secondo me però non si può neanche resettare sempre tutto, GM, coach, giocatori... Ogni 4-5 anni la dirigenza cambia, il coach resiste due anni se va bene, i giocatori uno... Non c'è continuità, mai. Boh.

A differenza degli scorsi anni però non riesco neanche ad incazzarmi. Premesso che in base al talento questo è un fallimento stile Marbury, Curry e compagnia, (per ora) non abbiamo esteso Rose, Jennings ha un annuale, Melo direi pacificamente che ha chiuso dopo l'espulsione di stanotte (non credo passerà sotto traccia, intendo dire non che lo tagliamo oggi, chiaro), abbiamo il pick e amen. Peccato non avere un esterno da sviluppare da qui alla fine della stagione - Randle non l'avrei lasciato andare ai Sixers ed avrei tagliato uno tra N'Dour e Plumlee.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Chiki2410 Mar Gen 10 2017, 13:46

Squadra allo sbando...situazione stranissima quella di rose ma è tutta la squadra che non risponde più.. Rose va punito se non tagliato per quelloche ha fatto se non ce un reale motivo che possa giustificare la sua condotta.. Ma hornacek deve andarsene perché la squadra non è più con lui

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Melo17 Mar Gen 10 2017, 13:50

Le uniche cose che potrei imputare a Jackson sono:
1) Il rinnovo con la no trade a Melo, anche se vorrei sapere quando è voluto da lui e quanto è stato magari costretto da Dolan, perchè io ho sempre avuto l'impressione che PJ fosse il primo a voler fuori dalle palle Melo, poi chissà.
2) Il contratto di Noah, io non sono nessuno, sono un tifoso che quando si perde rosica come un dannato e quando si vince (quando???) è al settimo cielo. Però che Noah fosse apparantemente un bollito lo dicevo da 1 anno e mezzo, davvero dovevamo fargli un contratto di 4 anni a quelle cifre? Chi se lo leva più dalle palle ora? Per quello che sta rendendo tanto valeva prendere il Mahinmi di turno (lo so che ora è infortunato). Io non lo nego, preferisco vedere in campo O'Quinn o Willy.

Del resto a Jackson cosa gli si può dire? Rose per me oggi nella NBA attuale non vale più niente. È un play che non ha visione di gioco e una guardia che non ha tiro, ma alla fine rimane solo 1 anno e spero proprio non verrà rifirmato, c'è costato relativamente poco e la mossa poteva starci. Jennings prende poco e vale poco, ma anche lui solo 1 anno e poi via. Lee per me rimane un buonissimo giocatore, ma tutto dipende dalla squadra. Se la squadra fa cagare, lui farà cagare. Se la squadra fa bene, lui girerà bene.

È difficile da dire, niente è impossibile, ma come ho detto in nottata durante la partita, per me la stagione è finita ancora prima dello scorso anno. Manca tutto. Mancano le palle, mancano le capacità difensive, la voglia di giocare di squadra, la voglia di impegno, la voglia di vincere e mangiarsi il campo ogni sera. Salvando il salvabile per me ci sarebbe da tankare e aumentare la possibilità di avere il pick più alto possibile.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Gen 10 2017, 13:50

Chiki2410 ha scritto:Squadra allo sbando...situazione stranissima quella di rose ma è tutta la squadra che non risponde più.. Rose va punito se non tagliato per quelloche ha fatto se non ce un reale motivo che possa giustificare la sua condotta.. Ma hornacek deve andarsene perché la squadra non è più con lui

Pare ci fosse una gang bang giù in città con una sua ex. Sai che a lui piacciono le rimpatriate con i vecchi amici..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da TMC_1 Mar Gen 10 2017, 14:43

Cosa abbiamo dato per Rose? Non mi ricordo, oltre a Grant e Lopez spero che non abbiamo dato via prime scelte.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 10 2017, 14:52

TMC_1 ha scritto:Cosa abbiamo dato per Rose? Non mi ricordo, oltre a Grant e Lopez spero che non abbiamo dato via prime scelte.
No, c'hanno dato loro una seconda scelta 2017... Quindi quest'anno abbiamo tre pick al draft.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 10 2017, 16:23

Fra quanto apriremo la discussione sul college NCAA?????
Che amarezza, che amarezza, Rose lo metterei subito fuori squadra e se non lo cedo prima della deadline per via dell'unico valore che ha (il contratto in scadenza) lo taglierei, su Melo* poco da dire, siamo ostaggi.......
Una season veramente amara, nelle previsioni di chi ci vedeva male cmq molto dicevano che il problema era la tenuta fisica più che altro, bene tra Melo, Noah e Rose avranno saltato 10 gare in tutto e siamo peggio dello scorso anno, incredibile, qualche gara fa (contro Boston credo) Hubie Brown quindi non certo un cretino come il sottoscritto diceva che se gli infortuni non ci colpivano potevamo essere in grado di fare una stagione da PO pensando di ottenere un primo turno col seed a favore....

*Su Melo ho finito i commenti, cioè anche in una gara del genere dove avresti voglia di dare il sangue per dimostrare a Rose che è un coglione, che la colpa è sua, che rema contro, che la squadra c'è e può fare bene, il leader insomma, quello che lotta come un pazzo per il suo team, ecco cosa fa? Cagare e si fa espellere....
Alla fine Melo è questo su, ce lo siamo volutamente scordati ma alla fine è questo
GENNAIO 2017 - Pagina 4 10875268-large
GENNAIO 2017 - Pagina 4 179559
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Gen 10 2017, 18:25

Rose non mi ha mai dato l'idea di essere parte di questo progetto. Ricordo diverse situazioni in cui era in panca c'erano belle giocate, tutti a festeggiare e lui manco si alzava in piedi, seduto o sdraiato che fosse. E non ditemi che sono stupidate, sono anche le piccole cose che danno la misura.
Ma anche li, non ci fosse stato Melo non credo proprio che in estate Jax avrebbe fatto una presa simile. Rose ha avuto senso solo per provare a fare da supporto a Melo.


Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 10 2017, 20:15

Quoto Mark sull'arrivo di Rose. Tra l'altro poco fa conferenza stampa surreale: Ieri è andato a Chicago. problemi in famiglia che non c'entrano nulla con il basket.
E' andato a casa di sua madre. Una volta che ha spiegato la cosa, la squadra ha capito (mah). Ma tenetevi forte...
Dice che non ha risposto al telefono quando i Knicks hanno chiamato perchè voleva il suo spazio... EH!!?!?!??!?!?!?!? ma come cazzo fai a dire "volevo il mio spazio", ma sei una sedicenne che litiga con il fidanziatino? ma per favore.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: GENNAIO 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.