APRILE 2016

+13
parmy70
ruckerpark
Wilson1977
TMC_1
SkydAnc3R
Memme2.0
Clash
Melo17
LondonRay
mad-mel
edoUG
galalith
valdanito
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da moracter Dom Apr 10 2016, 20:57

Anche io voti!!! Sad Surprised

Premetto che cercherò comunque di metterli in un'ottica di rendimento/prezzo

Calderon 6
Poraccio, è un giocatore finito, ma ha tirato col 40% da tre, e si vede che è uno che ci tiene. Mica è colpa sa se si è ritrovato play titolare. Io per la panca ( e 7 mln in panca non sono più un oltraggio) lo terrei piuttosto che stretcharlo. Ma se riesco a sbolognarlo, prima di subito!

Afflalo 5
Peccato, perchè ad un certo punto avevo gridato ad una "steal" a quel prezzo. Poi mi è sembrato disincentivato in difesa e "inconsistent" in attacco, troppi sali e scendi, quando è proprio da un terzo violino che ti aspetti la costanza. In difea non me lo ricordavo così normale (non scarso), e va anche detto che lui e Calderon, nella prima metà stagione, avevano contribuito anch'essi a renderci tra le migliori difese sul tiro da tre...

Melo 7,5
Ha sparacchato troppo, ma soffrendo anch'io di problemi al ginocchio e medesima operazione, presumo di capire anche se alla lontana cosa passa. Poi, uomo squadra, brava a non cedere. Però mi sembra ai ferri corti con la dirigenza.

Porz 9
Se abbiamo un futuro lo dobbiamo a lui! L'evoluzione del giocator Nba, per me potenziale da mvp della lega (AD e Towns permettendo!)

Lopez 8
All'inizio lo criticavo, poi, ho capito, e LUI ha capito che non era colpa sua. Col triangolo non ci azzecca un cazzo, in post è fortissimo, il tiro dalla media lo mette se battezzato, in difesa mostruoso nonostante un atletismo che sembro io. Colpo clamoroso, altro che Monroe!!!

Galloway 5
Effettivamente è al minimo salariale e undrafted , quindi il suo rendimento è fin troppo buono, ma in difesa sembra regredito ed il tiro da tre non entra più. Secondo me se fosse rimasto sui livelli di inizio stagione, saremmo andati ai PO...

Vujacic 6
Poraccio, anche lui al minimo, in difesa da quando ha avuto minuti mi è sembrato persino meno peggio di Afflalo, e quello che poteva fare l'ha fatto. Se viene messo in campo la colpa non è di certo sua.

Thomas 7,5
Il nostro Anthony Mason (r.i.p. bro), senza la sua visione di gioco e classe ma cazzimma a palate ed un buon tiro da tre. Rivelazione assoluta. Vediamo anche a quanto e se riusciamo a rifirmarlo, ma non credo ci siano problemi

D. Williams 4,5
Fino a ieri gli avrei messo 6 per come attacca il ferro e le schiacciate da farti zompare dal letto. Poi ho letto questaq statistica: 0,1 stoppate a partita. Un'ala grande che stoppa UNA VOLTA ogni DIECI PARTITE, non merita commenti migliori del mozzarellone che tanto odiamo, no?
saluti e arrivederci

O'Quinn 6
Pure lui costa poco. Ma ci avevo sperato tanto su di lui. Invece fisicamente è messo proprio male, non salta ed è lentissimo. Peccato perchè ha ottima mano e visione di gioco, ma purtroppo i margini di miglioramento non esistono.

Grant 5,5
Alla fine tanto meglio di THJ non è. In difesa malino, ma meglio dello spagnolo. In attacco cifre troppo imbarazzanti per essere uscito da senior al college.
Poi palle perse orrende e poca visione di gioco. Avrei preferito un Portis, un Tyus Jones, un McCollough col senno di poi (ma so tutti boni a scopà cor cazzo duro dice l'adagio Smile )

Amundson 5 perchè s'è tagliato i capelli
Early 7 perchè se ne va. Madonna che pippa incredibile. Ai livelli di Lampe o quel cazzo di giocatore che ora non mi ricordo ch giocava guardia dalla panca all'epocadi tim thomas...

Fisher 6
Secondo me non così scarso, e il filotto di sconfitte è giunto quando lo hanno ostracizzato. era pursempre un secondo anno che stava attorno al 50%. E non ditemi che non è accaduto qualcosa all'interno della società perchè non ci crredo.

Rambis 4
Madonna che merda cristo.
E' riuscito persino ad inimicarsi i giocatori

Phil 5
Rimane sempre che abbiamo ceduto Felton e Chandler per Early e Calderon (3 anni).
Che Williams si è rivelato una scommessa persa. Che un altra guardia ANDAVA PRESA al posto di Seraphin (4, pensate che mi ero persino dimenticato di lui!) con la MLE.
Lopez e Porz grandi prese, ma da lui mi aspetto ben altro (anche perchè di solid ne guadagna parecchio eh) ed in FA i suoi anelli se li è infilati all'uccello...

FORUM 3
Perchè, Cristo santo, pur crescendo continuiamo inspiegabilmente a crederci...








_________________
APRILE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da Clash Lun Apr 11 2016, 14:37

Saranno pure dei buchi Galloway e Grant ma statistiche alla mano difensivamente quando hanno giocato insieme sono la terza coppia di guardie che hanno concesso meno punti su 100 possessi. E' un crimine che non siano stati i cambi fissi di Calderon e Afflalo tutta la stagione.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da mad-mel Lun Apr 11 2016, 16:43

Sono abbastanza d'accordo con i voti. Alla fine il record attuale rappresenta il valore del roster. Forse mezzo punto in meno ad Anthony, e il 3,81 mi pare che sia un voto di rabbia verso Afflalo. Non dico 6 ma neanche così gravemente insufficiente.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 11 2016, 20:14

Clash ha scritto:Saranno pure dei buchi Galloway e Grant ma statistiche alla mano difensivamente quando hanno giocato insieme sono la terza coppia di guardie che hanno concesso meno punti su 100 possessi. E' un crimine che non siano stati i cambi fissi di Calderon e Afflalo tutta la stagione.

Considera però che giocavano contro le second unit, e visto che Grant giocava poco è anche una statistica fine a se stessa. Chiaro che vedendo come va al ferro Grant, il crimine resta in un fondamentale in cui siamo ultimissimi nella Lega da due anni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2741
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da TMC_1 Lun Apr 11 2016, 23:57

Io la sufficienza la do solo a Porzingis, che poi sarebbe un 7.5, Lopez e Thomas da 6.5, il resto sotto la sufficienza
Da Melo mi aspettavo di più e ad inizio anno se siamo andati sul 50% non è stato proprio merito suo, ma è stato merito di Lance Thomas, Lopez, Porzingis e si anche di Afflalo che ha giocato due stagioni, la prima da 7.5 pieno, la seconda da 4.
per il resto per limiti dei giocatori non mi sento di dare voti sotto il 5 a nessuno, nemmeno ai tanti criticati Calderon e Vujacic.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Apr 12 2016, 13:16

Sto leggendo un po' in giro di Blatt sulla nostra panchian nella prossima stagione.
Per quanto questi rumors cambino allenatore e scenario ogni 3-4 giorni per vendere, voi cosa ne pensereste?

Io dopo Thibo, vorrei proprio Blatt. Tolta l'esperienza ai Cavs dove c'è un GM che fa da allenatore e giocare, non lo vedo affatto male.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1246
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da mad-mel Mar Apr 12 2016, 14:09

A me Blatt andrebbe benissimo.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da moracter Mar Apr 12 2016, 16:02

Per me

1) Mark Kackson
2) Messina
3) Walton
14012341253245989) Rambis

_________________
APRILE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Apr 12 2016, 19:06

A me Blatt andrebbe benissimo, diciamo che mi andrebbe bene anche una foca al posto di Rambis..... Se venisse confermato Rambo significherebbe puntare dritti al Draft 2017, ecco la cosa sarebbe una tragedia perché iniziare a maggio 2016 puntando al Draft 2017 no grazie cazzo!!!!

Io opterei per Thibs e poi Blatt, Walton non lo considero, ho letto che Kerr non è proprio al top e la prossima season potrebbe essere come l'attuale con Walton sul pino e Kerr lontano dal campo, non sappiamo bene come stanno le cose ma Walton potrebbe anche aspettare 1-2 annetti per diventare capo a GS o mal che vada fra 12 mesi andare ai Fakers..... Secondo me Walton nella prossima stagione sarà ancora a GS.

Sui voti io dico molto bene il Porzgod che ha fatto vedere cose sui due lati da potenziale uomo franchigia senza se o ma, e lo ha fatto vedere non per 4-5 flash eh, ma per varie gare cazzo, sino a gennaio era mostruoso poi ha avuto un calo e ci sta.
Bene Melo non tanto per un discorso di stats (cmq impressionanti credo siano solo lui, LBJ, KD e Westbrook a finire sopra i 20 punti, 7 rimbalzi e 4 assist!!! ) ma di atteggiamento, mai scoglionato, con modi di fare da all alone, sempre propositivo, da leader, cosa che gli è mancata in carriera, forse a livello di all around una delle migliori season in carriera.
Lopez poco da dire, sono un suo fan, mi auguro che in estate arrivi un esterno come lui, cioè uno che anche se ti segna solo 8 punti in una gara si fa sentire, fa altre mille cose che sono di impatto!!

Thomas benissimo, l'infortunio potrebbe anche essere stato un affare per noi nel senso che la sua season passa in sordina e potremmo rifirmarlo a basso costo, deluso tantissimo da KOQ, Gallo e Afflalo invece!
KOQ è vero che ha patito il finire fuori dalle rotazioni ad un certo punto, però aveva iniziato col sacro fuoco e poi boh, pareva uno addormentato, senza stamina, ma ha un contratto ridicolo quindi me lo tengo per le prossime season come cambio del centro.
Gallo mi aspettavo una season come la passata, magari non per via dei numeri ma per impatto, invece da gennaio è crollato, avrà patito la situazione, peccato perché ad un certo punto quando il tiro non entrava andava dentro cercando di alternare il suo gioco, ma cmq come per Thomas una riconferma a cifre oneste ci sta eh, il back up delle guardie può farlo, poi magari sono quei giocatori che se le cose vanno bene rende alla grande, se vanno male si fanno trascinare....

Afflalo deludente, al di là dei numeri offensivi, me lo ricordavo meglio come giocatore, invece se non era in serata al tiro completamente inutile, male dietro, male a rimbalzo, male come creatore, in fin dei conti se ha cambiato mille squadre (credo che non fossimo la quarta in 24 mesi...) e a 30 anni ancora non aveva firmato un contrattone pluriennale un motivo c'è!
Grant non giudicabile, le ultime gare molto bene, probabile che sia un play che deve giocare un basket fatto di p&r in primis, nel triangolo non ci capiva un cazzo, però è un lavoratore, si sbatte in allenamento e ripeto le ultime gare hanno fatto vedere che qualcosa c'è al di là che siamo a fine stagione!
Peccato che a febbraio non gli siano stati dati 25-30 minuti a notte a prescindere....

Calderon e Sasha cosa vuoi dirgli, il primo è finito, il secondo è migliorato verso il finale di annata, ma parliamo di 14-15° uomini che giocavano titolari non perché si sono autoimposti..... In spogliatoio cmq pare fossero importanti, il prossimo anno ci potrebbero anche stare a patto che ci arriverà sul pino non li butti dentro non si sa per quale motivo.... Calderon al massimo è un backup, Sasha uno da garbage time....

Seraphin na merda, appena entrava in campo mi faceva già venire il nervoso, tira tutto quello che gli capita, Cleanthony poveraccio non è materiale da NBA, lo vedremo in Europa o a cercare dei decadali in giro per la lega.
Williams è questo invece, da cavalcare se è in serata e da il boost dal pino, da limitare nel minutaggio se è in serata no, ma alla fine mi sento di dargli un 6, non mi aspettavo niente di altro.

Il coaching staff invece si prende un 5.5 con il Pesce, perché cmq non mi ha mai convinto ma a metà season eravamo al 50% e nessuno lo sperava, poi mistero su cosa sia successo, poi l'arrivo di Rambo lo ha addirittura rivalutato, il ché ci fa pensare a quanto faccia pietà quest'ultimo.....

Su Jackson io sono ancora in camera di giudizio, per me al momento è sul 6, ha fatto delle cazzate (trade Chandler orribile) ma altre ottime cose (Lopez e Porzgod, solo quest'ultima presa è da masturbazione pochi cazzi) poi qualcosa bene altre meno bene ma fondamentalmente niente di irrecuperabile o di sensazionale via, ma cmq non ha fatto danni tipo cedere scelte, occupare spazio salariale etc.etc.
Come sempre ci aspettiamo magate ma non sono arrivate come è un classico della nostra storia da 15 anni a questa parte, ma il fatto di non aver ceduto per dire un pick 4 per il Rondo di turno, o di aver ceduto contrattoni in scadenza per il Garnett 40enne di turno sono state aria nuova!

Ha pesantemente sbagliato la scelta del manico e tutti sti rumours* di una sua uscita per tornare a L.A. sono inquietanti, ma nei prossimi mesi vedremo cosa succede realmente ed allora un giudizio lo si potrà dare, al momento le basi sono molto meglio di quello che uno adesso riesce a vedere, ci fotte solo una cosa: il pick 2016! Avessimo quel pick oggi saremmo qua a masturbarci e a vedere un futuro roseo......

* I rumours ci sono e francamente mettono paura però va detto che da quando c'è Jackson non ne hanno MIA beccato uno, aspettiamo i Monroe o la cessione del pick per un veterano ancora eh....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Apr 12 2016, 20:21

Per dire, sui rumors: esce che Rambis potrebbe venir esteso e chiamano la neuro. Esce voce di Blatt, tutti zitti. Fonte? LA STESSA. Ripeto: LA STESSA. Eppure la notizia non viene trattata allo stesso modo. Quindi che cazzo, personalmente me ne sto quieto e buono fino a qualcosa di ufficiale o scritto da Rosen.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2741
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da moracter Mar Apr 12 2016, 21:54

Voi chi prendereste al posto di AFFLALO tra i vari FA?
Ci stanno Eric Gordon, Bazemore, Tyler Johnson, Mayo, De Rozan, Batum...
Io prenderei quest'ultimo, ma da guardia non so quanto potrebbe rendere in un quintetto alto.
De Rozan mi sembra praticamente impossibile (se sene va da Toronto lo fa o per una contender o se ne va nella natia LA). Forse andrei all in su Tyler Johnson, che è giovane, futuribile, difende e tra da tre. Poi darei un contratto spropositato di un anno a Rondo, e vediamo come va, anche se non credo che lui accetti.

_________________
APRILE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Apr 12 2016, 23:10

Io a DeRozan darei proprio il massimo salariale, so che non verrebbe comunque, ma sarei disposto a dargli il massimo. A Batum non darei il massimo contrattuale. Altrimenti proverei con contratti intelligenti ad un Beal, Gordon o Turner. Se nessuno di questi dovesse arrivare a quel punto tanto varrebbe tenersi Afflalo. Come play proverei con un cotratto di un anno o anche due, ma a cifre oneste per Rondo.

Altri giocatori nella FA in questi ruoli non ne vedo di davvero utili, compreso Conley che a me non ha mai fatto impazzire. Credo che anche la prossima stagione, sarà una stagione "difficile" per noi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1246
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da TMC_1 Mer Apr 13 2016, 00:03

A me Blatt non piace proprio per niente...ha dimostrato di non essere adatto a certi livelli. Se è arrivato in finale l'anno scorso lo deve alla scarsa competitività dell'est e a quel mostro col 23. Ma non ha saputo gestire per niente certe situazioni.

Per me serve un allenatore con le palle e Thibo ha dimostrato di averle.
Messina non penso arriverà mai...ha da poco firmato per la nazionale italiana.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da Luca 80 Mer Apr 13 2016, 08:29

E anche questa stagione di merda è FINITA.
Ora quel che deciderà il nostro futuro non sarà la guardia o il play o l'ala, sarà l'Allenatore!
Basta Scommesse e mezzeseghe, ci vuole un COACH SERIO!!
Ettore Messina ma anche Blatt sarebbero ottimi e Thibo per riavere una squadra sporca e cattiva non lo disdegnerei. A te la scelta PHIL.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da mad-mel Mer Apr 13 2016, 11:01

Io aspetterei il 2017 per tentare l'assalto a Curry. Scherzi a parte io proverei a puntare giocatori giovani e funzionali nell'attesa di convincere un big assoluto.
A me Derozan non piace. Per carità bel giocatore, attacca tanto il ferro, fa punti,ma in difesa e il tiro dalla lunga è una chiavica.
Ti porterebbe ai po, cosa che non vediamo da anni, però stop. Oltre con lui non si va. Quindi dare il max salariale e quindi condizionare il cap per i prox 5 anni ci penserei bene.

Sono d'accordo su Batum e Beal, anche se è sempre rotto, se firmati alle cifre giuste.
Eric gordon no, è un cancro assoluto.

A me intriga anche Harrison Barnes.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da moracter Mer Apr 13 2016, 21:05

E anche quest'anno. ..VAFFANCULO

_________________
APRILE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da valdanito Mer Apr 13 2016, 22:55

Io Messina lo stimo molto e gli voglio bene però io ancora non dimentico le stagioni con italiani in squadra. L'allenatore italiano per noi sarebbe veramente un incubo, già gli espertoni italioti ci cagano il cazzo per tutto...immaginate con un coach italiano che probabilmente non raggiungerà obiettivi importanti a breve (o mai!!)
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da galalith Gio Apr 14 2016, 14:01

http://nypost.com/2016/04/13/knicks-roster-breakdown-who-will-stay-and-who-will-go/?utm_source=twitter&utm_medium=site%20buttons&utm_campaign=site%20buttons

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da galalith Gio Apr 14 2016, 14:07

I più anziani sanno che su questo forum spesso ci siamo ritrovati a cercare alibi, allenatori nuovi, GM, contratti sbagliati, sfortune, zebre, etc.

Forse dopo tutti questi anni bisogna solo essere consapevoli della propria pchezza e lungimiranza.
Cercare alibi non ci è servito a niente. Abbiamo sprecato l'apice della nostra superstar, e dobbiamo guardare avanti, di nuovo,come sempre negli ultimi 15 anni.

Un solo colpevole,mr. Dolan. Ma continuiamo a fatturare come una Madonna, non uscirà mai di scena.

Fiducia in jax? Si, okay, ma forse è il caso di rivalutare anche pesi e misure del suo ruolo. Kerr da noi sarebbe stato dilaniato come tutti i coach. E a questo non c'è jax che tenga.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Apr 14 2016, 18:19

Io opto per il Cholo Very Happy Very Happy
Cmq come ha scritto qualcuno, e ora che si prenda un cazzo di coach serio, altrimenti possiamo parlare di algebra, trigonometria e quello che volete ma è tempo perso....

Sui free agent non mi aspetto chissà cosa, a me uno che piace e che dovrebbe costare non troppo, anzi, è Dellavedova, lo vedrei molto bene da noi, una sorta di Lopez tra gli esterni, diciamo che prendere 2-3 giocatori con 25milioni in totale sarebbe auspicabile per andare poi all in nel 2017, 2-3 giocatori di sostanza tra gli esterni, gente che rende anche se non deve prendere 15 tiri a gara cazzo
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da edoUG Ven Apr 15 2016, 15:25

E anche questa è andata, avessimo fatto 34 w sarei stato più contento giusto per dire che avremmo raddoppiato le w dell'anno scorso (unici a farlo) ma parliamo cmq di magre consolazioni... Adesso vediamo che succede ma vi dirò che inizio ad essere solidale col fanatismo di PJ sul sistema, effettivamente per rendere vincente un contesto che non vede una final da 17 anni serve estremismo, in Phil I still trust.
Poi volevo fare un commentino sul voto a Sasha del podcast, a mio avviso l'insufficienza è troppo grave, io gli avrei dato addirittura 6, non credo che l'impegno sia mai mancato, anzi quando ha avuto un minutaggio discreto ha anche fatto segnare qualche numero a tabellino, il fatto è che fa schifo perché non è più all'altezza, ormai è scarso, e nn è colpa sua se gli offrono un contratto NBA e lo fanno giocare Smile stesso discorso vale per Calderon, meno per Gallo, OQ, Seraphin e DWill. Il mio voto più alto va a Thomas, son passato dal non poterlo vedere a sentirne la mancanza, un grande.
Di mercato iniziamo a parlare dopo i PO? Smile Smile
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da mad-mel Mar Apr 19 2016, 13:54

Derozan vale un cazzo, altro che provare a prenderlo al massimo salariale.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Apr 19 2016, 18:25

Come dico da mesi free agency del cazzo la prossima, meglio passare facendo o contratti annuali o investendo magari 25 milioni su 2-3 giocatori, gente come Bazemore, Dellavedova, Crabbe etc.etc. in modo da avere cmq un roster profondo con giocatori cmq giovani e con contratti onesti e nel 2017 andare all in sui veri fenomeni che ci saranno, poi chiaro che se un Conely o un Batum si accontentano di 15-16 annui (cosa impossibile) allora al volo eh, ma alle favole non ci crede nessuno!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Apr 19 2016, 21:26

LondonRay ha scritto:Come dico da mesi free agency del cazzo la prossima, meglio passare facendo o contratti annuali o investendo magari 25 milioni su 2-3 giocatori, gente come Bazemore, Dellavedova, Crabbe etc.etc. in modo da avere cmq un roster profondo con giocatori cmq giovani e con contratti onesti e nel 2017 andare all in sui veri fenomeni che ci saranno, poi chiaro che se un Conely o un Batum si accontentano di 15-16 annui (cosa impossibile) allora al volo eh, ma alle favole non ci crede nessuno!
Vero, ma in generale il livello del backcourt va alzato, quindi almeno uno scorer va preso...anch'io sono per i Bazemore, Dellavedova, Turner, magari Fournier che è RFA, ma dei due rinforzi dietro almeno uno deve avere punti nelle mani, l'altro può essere tranquillamente un DV o un Beverley, quel tipo di giocatore diciamo....senza contare Wroten per cui sono moderatamente fiducioso...
Poi nel 2017 x me il più verosimile è CP3...
Sul coach, continua la guerra di Isola a Jax, ormai siamo arrivati proprio alle prese x il culo dirette, boh un minimo di rispetto cmq, non è mica il pupazzo gnappo...che poi sta merda fino a gennaio è stata muta...ora ovviamente si sfoga quel represso maledetto...
Io vorrei, nell'ordine Walton, Blatt oppure mi piacerebbe Kidd, forse xk lo ricollego all'unica stagione vincente... Neutral

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da moracter Mer Apr 20 2016, 00:18

Giuro che non l'ho augurato nemmeno a Berlusconi, ma ad Isola una bella malattia fulminante e terminale con tutto il cuore sì...è veramente un uomo di merda. Bravo a salire sul carro dei vincenti e a sputare merda sui perdenti, se avete twitter o facebook insultatelo da parte mia!

_________________
APRILE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1919
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2016 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.