FEBBRAIO - MARZO 2015

+19
Non Idoneo
galalith
SplashStreet
Clash
Luca 80
valdanito
phre
John3
Memme2.0
Captain Trips
Seven Up
TMC_1
ruckerpark
LondonRay
parmy70
Wilson1977
SkydAnc3R
NicoKnicksInter
moracter
23 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da valdanito Sab Feb 21 2015, 15:13

KEEP CALM Please...

Abbiamo sempre maledetto le scelte fatte in fretta e alla cazzo degli ultimi 20 anni e ora che si stanno facendo le cose con prudenza ci agitiamo? CALMA.
Ok, quello che ha fatto fino adesso PJAX saremmo stati buoni tutti di farlo però non sottovalutiamo il fatto che si sta cercando di arrivare ad una top3 al Draft. Probabilmente il fatto che scegliamo in top10 una volta ogni 20 anni ci ha fatto perdere l'idea di quanto valga una TOP3! Io sono calmo come lo ero un anno fa con PJAX appena fatto Presidente e non sarà Dragic a farmi ad agitarmi.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da moracter Sab Feb 21 2015, 16:30

Ribadisco la linea di sky.
Calderon per Chandler è stata una mossa orribile. Jr e shump per niente sono stati un altra mossa immonda.
Ed early mi sembra un cesso immondo. Thanasis lantitesi del triangolo. Quindi,ad oggi l'unica mossa buona di phil è l'unica che non voleva fare,finire in top 3. Quindi keep calm un paio di palle.
Il grande acquisto calderon non siamo riusciti a sbolognarlo e ti credo nemmeno gratis. Ma dio cazzo possibile che di 30 squadre devo tifare proprio per sto schifo?
Ieri ho visto tre quarti di partita. 8 dico 8 giocatori degli heat in doppia cifra. Hanno tirato col 53 per cento e sono riusciti a prendere tipo 12 off reb. Quindi se mi chiedete chi salverei io di questi 15 direi solo melo e gallo. Thomas acy early aldrich j smith larkin sono totalmente privi di talento. Bargnani early e thj sono giocatori inutili e calderon un pensionato. Admunson come 15 va bene. Avessimo azzeccato le scelte al draft avremmo quantomeno avuto due giocatori gia educati in rotazione per l'anno prossimo. Manco quello cristi

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da LondonRay Sab Feb 21 2015, 16:34

Quotazzo il discorso su Calderon, inutile fare la stretch a luglio, meglio aspettare il 2016, cosa fai la stretch su di lui e poi vai a dare 15 milioni annui a Reggie Jackson??? Dai su, siamo seri, è un buon giocatore e cmq ci copre nello spot di play.

E quoto il discorso di avere calma dopo secoli, Jackson prende quei soldi anche per fare da parafulmine eh, ma la cosa importante è che non si faccia prendere dalla classica frenesia di NYC, non ho mai pensato che facesse cazzate tipo Trashani per Deron ma essendo a NY magari si faceva prendere la mano dalla pressione, il fatto che se ne fotta è un ottimo segno!

Poi siamo a NY e c'è sempre da polemizzare, l'altro giorno su RealGM leggevo un utente che in poche parole ha scritto:
- Prendiamo Okafor al Draft: JAX è un idiota, prende un centro che in difesa fa cagare, andiamo bene tra lui, Melo e Calderon dietro siamo uno scandalo.
- Prendiamo Towns: JAX è un idiota, prende con una top pick uno che fra un po' manco è titolare nella sua squadra di college.
- Prendiamo Russel: JAX è un idiota, un chucker che salta 1 cm e che vuole sempre la palla in mano.
- Prendiamo Mudiay: JAX è un idiota, prendiamo uno che manco in Cina domina!
- Prendiamo Johnson: JAX è un idiota, va a prendere un giocatore nell'unico spot dove siamo coperti!

Parlando di mercato, che secondo me sarà basato su chi prenderemo al Draft (se prendiamo Okafor certo non andremo da Gasol mi pare logico) a parte i 3 big che sono una chimera (Marc, LMA e Butler) io inizio a vedere uno che si potrebbe maxare in DeAndre Jordan! E' uno dei migliori difensori NBA, è giovane (26 o 27 anni), sempre in crescita, è un centro moderno, un rim protectore come va di moda dire adesso, chiaro che in attacco è una mano di pietra ma partire ad avere una squadra buona dietro è già una base fondamentale secondo me.

Dovrebbe essere sugli 80 milioni in 4 anni il suo max (18 primo anno), diciamo che poi si prende un esterno (Matthews, Affllalo o una bella scommessa come Middleton) e abbiamo una squadretta discreta!

Se invece si vince la Lottery si dovrebbe puntare a prendere sempre l'esterno come sopra e poi un 4 da legna alla Amir Johnson, alla Brandon Bass (anche solo per una season eh) e magari ancora un esterno, vendendo che cmq qua le cifre sono inferiori rispetto allo spendere 18-20 milioni su un player!

Vincere la Lotteria per noi significherebbe avere già un lungo importante e 25-30 milioni quali saranno, da investire su 3 giocatori anche, non vincere la Lotteria comporterebbe cmq dover spendere subito una bella cifra per un lungo almeno
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da moracter Sab Feb 21 2015, 17:00

Perché non proviamo a prendere t Robinson?
Non può do certo essere peggio di nessuno del npstro front court attuale. ..

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da valdanito Sab Feb 21 2015, 18:32

moracter ha scritto:Ribadisco la linea di sky.
Calderon per Chandler è stata una mossa orribile. Jr e shump per niente sono stati un altra mossa immonda.
Ed early mi sembra un cesso immondo. Thanasis lantitesi del triangolo.  Quindi,ad oggi l'unica mossa buona di phil è l'unica che non voleva fare,finire in top 3.  Quindi keep calm un paio di palle.
Il grande acquisto calderon non siamo riusciti a sbolognarlo e ti credo nemmeno gratis. Ma dio cazzo possibile che di 30 squadre devo tifare proprio per sto schifo?
Ieri ho visto tre quarti di partita.  8 dico 8 giocatori degli heat in doppia cifra.  Hanno tirato col 53 per cento e sono riusciti a prendere tipo 12 off reb. Quindi se mi chiedete chi salverei io di questi 15 direi solo melo e gallo. Thomas acy early aldrich j smith larkin sono totalmente privi di talento. Bargnani early e thj sono giocatori inutili e calderon un pensionato.  Admunson come 15 va bene. Avessimo azzeccato le scelte al draft avremmo quantomeno avuto due giocatori gia educati in rotazione per l'anno prossimo.  Manco quello cristi

Allora per Chandler ci hanno ritirato quel pacco di Felton e ci hanno dato Calderon. Play più che discreto a 7M l'anno. Io per quest'anno non lo valuto come non valuto nessuno perché non ha il minimo senso. Secondo me a quella cifra non trovi assolutamente di meglio. Gli stimoli fanno diventare un giocatore da balordo ad All-star e viceversa. Calderon per me l'anno prossimo saprà dare quello che serve.
Il Chandler che c'è a Dallas non l'avremmo mai rivisto a NY. Si poteva avere di più, ma poco di più soprattutto per il motivo che Chandler era scontento lo sapeva anche l'ultimo coglione dell'NBA
Shump e JR lo rifaccio ancora oggi per quello che mi hanno dato. Mi hanno liberato il CAP, l'unica cosa che volevo. Frega un cazzo di tutte le altre motivazioni, voglio il CAP libero per le prossime due free agency e ce l'ho.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 22 2015, 09:39

Ma io qui di agitati non ne vedo, le due trades ci vedono perdenti su tutta la linea, c'è poco da fare - ed io ero uno di quelli che si è rassegnato più tardi eh - dire che la trade con DAL è abbastanza equilibrata per lo swap Felton-Calderon (manco fosse stata alla pari) è follia per come sta giocando e spostando Chandler. Sull'altra, con CLE, non voglio più polemizzare, è chiaramente merito di Lebron che si è messo a giocare MA intanto ieri parole di miele di Blatt per i nostri due ex, il che rinforza il mio pensiero che loro volevano ASSOLUTAMENTE liberarsi di Waiters PIU' DI NOI di toglierci JR. Il "keep calm un paio di balle" di moracter lo leggo così, e condivido, nessuno credo voleva che alla trade deadline ci muovessimo alla cazzo, per come erano le cose è stato giusto stare fermi.

Amen, io ho già spostato il pensiero al 2016 PREGANDO che Jackson non faccia come Walsh e strapaghi qualcuno nel 2015. Ricordo a tutti che nel 2010 eravamo qui ad incensare Walsh avvolgendolo della stessa aurea mistica in cui stiamo avvolgendo Jackson, era il godfather dell'NBA e tirava le fila di tutto... abbiamo visto.............

Su chi c'è oggi anche qui quoto moracter, ovvio che avevamo delle scelte troppo "brutte" per poter sperare in qualcosa di funzionale, Early doveva essere uno steal a leggere gli inside, contro gli Heat ha giocato titolare e francamente è sembrato inadeguato, ok tutte le giustificazioni del mondo in quanto all'essere rookie, l'infortunio ecc... però non ci conterei proprio per il futuro. Bene invece Galloway su Wade direi. Il resto lo conosciamo, THJ non ha giocato una brutta partita, ha fatto intravvedere qualcosa che non è necessariamente tirare, vado controcorrente rispetto al mio odio cestistico nei suoi confronti ma occorre iniziare a sperare che possa dare una mano in futuro (se Afflalo andrà a fare il sesto uomo a POR e vedremo cmq se mollano uno tra lui e Matthews, ma con le cifre che girano necessariamente dovremmo fare di necessità virtù con chi abbiamo a roster con contratti onesti anzi sotto-mercato).

Vedremo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da John3 Dom Feb 22 2015, 11:46

Speriamo almeno che jax riesca a gestire dolan cosa che a walsh non riuscì
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Non Idoneo Dom Feb 22 2015, 19:35

Le partite dei Knicks sono un supplizio e ne mancano ancora 27...Early veramente imbarazzante, pessima anche la scelta al draft. Ma poi siam così sicuri che a prescindere dalla qualità dei giocatori che è quel che è, Fisher sia l'uomo giusto? Comincio ad avere dei seri dubbi che non si possa fare leggermente meglio di così.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 22 2015, 21:56

Il #TeamAmudson è pregato di astenersi da commenti :-)

http://t.co/wz8BRRTXR3

http://m.bleacherreport.com/articles/2373504-knicks-lou-amundsons-blatant-travel-on-fast-break-has-announcers-laughing?utm_source=facebook.com&utm_medium=referral&utm_campaign=programming-national?is_shared=true

“J.R. Smith has been a dream for us, as a team and for me personally,” Blatt said on Saturday afternoon. “I love the guy. I love coaching him. He comes to work every single day, he’s a great teammate, he’s playing both ends of the court for us consistently. He’s one of the main reasons for our turnaround, together with [fellow ex-Knick Iman Shumpert], who simply started later because of the injury. Those guys, honestly, they’ve been a godsend. They really have.”

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Seven Up Lun Feb 23 2015, 04:05

P JAx ci va piano

Each NBA game is an opportunity for players to show their "best" nature and please the basketball gods...and those who know what "It"takes. Today's game vs Cavs gave bb gods heartburn and those that know what "it" takes/means a smh.


_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Luca 80 Lun Feb 23 2015, 08:20

Sondaggino per il forum alla luce delle ultime partite di BARGNANI, voi se accettasse un biennale con TO per il secondo anno sui 2,5M lo rifirmereste.
Io si sarà che mi fa pena ma uno come il mozzarellone a darmi 20 minuti dalla panca lo terrei.
Naturalmente sono pronto al linciaggio Laughing
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da valdanito Lun Feb 23 2015, 09:55

Luca 80 ha scritto:Sondaggino per il forum alla luce delle ultime partite di BARGNANI, voi se accettasse un biennale con TO per il secondo anno sui 2,5M lo rifirmereste.
Io si sarà che mi fa pena ma uno come il mozzarellone a darmi 20 minuti dalla panca lo terrei.
Naturalmente sono pronto al linciaggio Laughing

Io, se possibile, non vorrei MAI più vedere un italiano in maglia Knicks. Che sia Bargnani o Michele Jordano.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 23 2015, 10:09

Seven Up ha scritto:P JAx ci va piano

Each NBA game is an opportunity for players to show their "best" nature and please the basketball gods...and those who know what "It"takes. Today's game vs Cavs gave bb gods heartburn and those that know what "it" takes/means a smh.


A Phil, ma te rode?
Qui se c'è qualcuno nervosetto è Jackson. Ennesima uscita che si poteva evitare, come quando rispose su Twitter ai giornalisti ed a Barkley. Bah. Questi sono segni di nervosismo che mi preoccupano forse più delle trade ceffate.

Nel merito ha ragione (LeBron ha guappeggiato come al solito contro la squadra ultima in classifica, JR e Shump c'hanno massacrato ma qui è lui che se li è svenduti) ma certe uscite che li lasci a noi tifosi.

Su Bargnani no comment.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da phre Lun Feb 23 2015, 11:50

valdanito ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Sondaggino per il forum alla luce delle ultime partite di BARGNANI, voi se accettasse un biennale con TO per il secondo anno sui 2,5M lo rifirmereste.
Io si sarà che mi fa pena ma uno come il mozzarellone a darmi 20 minuti dalla panca lo terrei.
Naturalmente sono pronto al linciaggio Laughing

Io, se possibile, non vorrei MAI più vedere un italiano in maglia Knicks. Che sia Bargnani o Michele Jordano.

TI FACCIO UNA STATUA!!!

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 23 2015, 12:57

Ancora su Jackson: pare che io sia l'unico che abbia interpretato i suoi twit contro i Cavs, quando in realtà erano contro i suoi giocatori. ANCORA PEGGIO!!! Cazzo ma li hai scelti tutti tu, gli ultimi li hai ceduti/presi per perdere il più possibile, ed ora te ne lamenti!?!?!?!?!?

Follia. Follia pura. Keep calm? Io sono UFFICIALMENTE preoccupato. Sto qui è diventato peggio di Lenny Wilkens.

Brandon Tierney ‏@BrandonTierney
Hey, @PhilJackson11...appreciate the candor. We do. But when you blast/effort of roster you built/gutted, you're just calling yourself out.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2728
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da moracter Lun Feb 23 2015, 14:46

phre ha scritto:
valdanito ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Sondaggino per il forum alla luce delle ultime partite di BARGNANI, voi se accettasse un biennale con TO per il secondo anno sui 2,5M lo rifirmereste.
Io si sarà che mi fa pena ma uno come il mozzarellone a darmi 20 minuti dalla panca lo terrei.
Naturalmente sono pronto al linciaggio Laughing

Io, se possibile, non vorrei MAI più vedere un italiano in maglia Knicks. Che sia Bargnani o Michele Jordano.

TI FACCIO UNA STATUA!!!

Mazza, una cosa è il campanilismo, ma anche il contrario mi sembra una cazzata.
Bargnani, per dire, se lo metti negli Spurs potrebbe spaccare se non si rompe, ad esempio.
Certo nemmeno io voglio Bargnani se mi prende 12 kilo, ma al minimo?
Belinelli in un sistema strutturato?
Gallinari integro col suo all-around game?
Poi, onestamente, a me fa piacere che ci sia un italiano nella quadra per la quale tifo, sia per nazionalismo becero, che per copertura mediatica.
Ribadisco Tra Melo e Gallo prenderò sempre Gallo, ma alle giuste condizioni sono contento di avere un nostrano in casa

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da LondonRay Lun Feb 23 2015, 15:35

Trashani a fanculo invece, non voglio più vedere sto cesso immondo da noi, poi 15 minuti dalla panchina al minimo salariale (o cmq appunto massimo a 3 milioni alla Jason Smith) secondo me ci stanno, e come lungo dal pino in certe condizioni in quei 15-16 minuti può fare anche la differenza, su questo sono abbastanza sicuro (se non sta sempre in infermeria con le mestruazioni) ma a patto che quella sia la gestione e non farlo giocare 30 minuti perché in 6-7 gare ha reso alla grande in quei 15 minuti, perché uscire con la seconda unit contro le altre seconde unit è un conto, e lì può fare la differenza, ma se poi lo metti anche contro i quintetti titolari come sempre alterna una mezza gara buona a 10 gare di merda!

Che poi va per i 30 e quindi è lui in primis che dovrebbe farsi un ragionamento del genere, Belinelli a S.A. gioca 23 minuti di media, poteva andare in team che gli davano più soldi e minuti certamente ma ha fatto una scelta professionale, la stessa che dovrebbe fare Trashani, Matt Bonner agli Spurs gioca 15 minuti, ecco quei 15 minuti sono sicuro che Pop glieli darebbe al volo al posto di Bonner, a patto ripeto che Trashani sia convinto a sporcarsi le mani, ripartire da zero e guadagnarsi i minuti gara dopo gara!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da phre Lun Feb 23 2015, 16:12

moracter ha scritto:
Ribadisco Tra Melo e Gallo prenderò sempre Gallo

Questo è un refuso, sì?

Specificavo su Twitter, comunque, che il non volere italiani in squadra, non è per i giocatori in sé, ma per i "tifosi" italiani che rompono il cazzo solo quando c'è da parlare di 'sti 4 in NBA. Ma che guardassero la Serie A e non rompessero i coglioni.

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da john starks 3 Lun Feb 23 2015, 16:27

Su Bargnani prendo per buoni i vostri commenti.
Mi vorrei soffermare sull'asse Shump - Jr e conseguente alley oop con palla tra le gambe.
Che giramento di coglioni.

Non so voi, ma quando l'ho visto mi sono incazzato. Lo ha fatto anche da noi, per carità, non voglio dire che non aspettava altro di andare via per fare il fenomeno...però regalato così mi fa arrabbiare e non poco...poi Blatt che dice quelle cose su entrambi. Che inculata, l'ennesima. Si dovevano dare via ma non così.

Scusate lo sfogo, guardiamo al futuro.
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da valdanito Lun Feb 23 2015, 16:53

phre ha scritto:
moracter ha scritto:
Ribadisco Tra Melo e Gallo prenderò sempre Gallo

Questo è un refuso, sì?

Specificavo su Twitter, comunque, che il non volere italiani in squadra, non è per i giocatori in sé, ma per i "tifosi" italiani che rompono il cazzo solo quando c'è da parlare di 'sti 4 in NBA. Ma che guardassero la Serie A e non rompessero i coglioni.

Stesso motivo. Auguro a Gallinari, Belinelli, Datome, Bargnani e chi verrà in futuro tutte le soddisfazioni del mondo, ma certa gente non la sopporto più.


Sulle trade abbiamo visioni differenti, tutti possono avere ragione come tutti torto. Secondo me non si poteva pretendere di più visto il valore che avevano a NY.
valdanito
valdanito

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Luca 80 Lun Feb 23 2015, 17:16

LondonRay ha scritto:Trashani a fanculo invece, non voglio più vedere sto cesso immondo da noi, poi 15 minuti dalla panchina al minimo salariale (o cmq appunto massimo a 3 milioni alla Jason Smith) secondo me ci stanno, e come lungo dal pino in certe condizioni in quei 15-16 minuti può fare anche la differenza, su questo sono abbastanza sicuro (se non sta sempre in infermeria con le mestruazioni) ma a patto che quella sia la gestione e non farlo giocare 30 minuti perché in 6-7 gare ha reso alla grande in quei 15 minuti, perché uscire con la seconda unit contro le altre seconde unit è un conto, e lì può fare la differenza, ma se poi lo metti anche contro i quintetti titolari come sempre alterna una mezza gara buona a 10 gare di merda!

Che poi va per i 30 e quindi è lui in primis che dovrebbe farsi un ragionamento del genere, Belinelli a S.A. gioca 23 minuti di media, poteva andare in team che gli davano più soldi e minuti certamente ma ha fatto una scelta professionale, la stessa che dovrebbe fare Trashani, Matt Bonner agli Spurs gioca 15 minuti, ecco quei 15 minuti sono sicuro che Pop glieli darebbe al volo al posto di Bonner, a patto ripeto che Trashani sia convinto a sporcarsi le mani, ripartire da zero e guadagnarsi i minuti gara dopo gara!

Naturale che debba far parte della second unit ma secondo me accetterà quelle cifre, perchè nessuno in NBA gli offrirà più di 2,5/3 M e tornando in europa non troverà mai quelle cifre, ergo se sta bene e continua a giocare senza sfasciarsi per me uno spot a roster a quelle cifre è il suo giusto valore, poi a me fa piacere avere un italiano ai KNICKS Cool
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da moracter Lun Feb 23 2015, 18:14

Ovvio che era un refuso.
Tra melo e gallo sempre melo all life long

_________________
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1899
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Non Idoneo Lun Feb 23 2015, 20:02

Diciamo che son stati dati via nel momento peggiore ovvero quando venivano da infortuni uno e dal nulla totale l'altro e quindi ci abbiamo preso il meno del meno che fosse possibile perchè sinceramente non è che avessero sto mercato incredibile. Molto bella la giocata, niente da dire ma contro i cadaveri che portiamo in campo me la posso anche aspettare, ne riparleremo a tempo debito con dei giocatori di basket.

Ho fiducia in Zio Phil, pensare di ricostruire una squadra in una stagione e puntare al titolo è impensabile, soprattutto da queste ceneri, ci vorranno almeno 3 anni e che tante cose girino bene. Tanto torniamo ai PO e ad avere un record dignitoso poi ne riparliamo...

L'unica scelta che per ora mi ha fatto più incazzare è aver preso quel cesso di Early al Draft, che scarso.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Seven Up Lun Feb 23 2015, 20:52

Apologia di Bargnani. E' un reato. E' anche revisionismo storico. Bargnani manco gratis. Peggio della grandine cristo, e chiediamo pure il bis di sto piatto di merda?

Tutto d'un tratto all'improvviso (cit.). Throwback gufata

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Memme2.0 Lun Feb 23 2015, 21:30


Se vi mancasse JR....


Per chi volesse tenere Bargnani...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO - MARZO 2015 - Pagina 6 Empty Re: FEBBRAIO - MARZO 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.