NBA SEASON 2014-15
+9
Wilson1977
moracter
NicoKnicksInter
galalith
TMC_1
Capitan C
parmy70
orax
LondonRay
13 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
NBA SEASON 2014-15
Beh che dire di Anthony Davis? Roba che l'ultimo a farla fu Hakeem, all'opener addirittura Jabbar... nel 1975.
Però il video migliore della nottata è questo:
"Soft" ahahahah grande Kobe.
Però il video migliore della nottata è questo:
"Soft" ahahahah grande Kobe.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Re: NBA SEASON 2014-15
Il monociglio destinato a dominare nei prossimi anni, pochi cazzi, ora come ora dopo LBJ se uno deve costruire una franchigia parte da lui, anzi, visti i quasi 30 di LBJ e i 21 anni di monociglio mi sa che si parte da Davis senza voler mancare di rispetto a LBJ...
Cazzo corre come una guardia, fa paura sto ragazzo, poi mi piace perché sia caratterialmente che sul parquet mi sembra uno old school, zero fronzoli, zero scene, zero atteggiamenti da star, solo sostanza e qualità eccelsa, pazzesco!
Non male Spurs-Dallas per essere l'opener...
Cazzo corre come una guardia, fa paura sto ragazzo, poi mi piace perché sia caratterialmente che sul parquet mi sembra uno old school, zero fronzoli, zero scene, zero atteggiamenti da star, solo sostanza e qualità eccelsa, pazzesco!
Non male Spurs-Dallas per essere l'opener...
LondonRay- Messaggi : 1016
Note sparsissime.
Dallas San Antonio come inizio? Poi venitemi a dire che gli altri sport se la giocano con questo sporticino qua eh.
Davis impressionante. Eh già oggi uno dei 2(?) lunghi più forti della lega. Questa dominerà a lungo. Già quest'anno potrebbe chiudere con cifre strotosferiche. E i Pelicans non sono niente male. Una squadra che darà di sicuro seri grattacapi a tutti.
Bello rivedere Kobe, riempie il cuore. Ma assurdo vedere l'infortunio di Randle. A un 90enne può succedere una cosa del genere ma a un giovane, con quel semplice movimento. Possibile che la NBA stressi così i fisici degli atleti giovani?
Dallas San Antonio come inizio? Poi venitemi a dire che gli altri sport se la giocano con questo sporticino qua eh.
Davis impressionante. Eh già oggi uno dei 2(?) lunghi più forti della lega. Questa dominerà a lungo. Già quest'anno potrebbe chiudere con cifre strotosferiche. E i Pelicans non sono niente male. Una squadra che darà di sicuro seri grattacapi a tutti.
Bello rivedere Kobe, riempie il cuore. Ma assurdo vedere l'infortunio di Randle. A un 90enne può succedere una cosa del genere ma a un giovane, con quel semplice movimento. Possibile che la NBA stressi così i fisici degli atleti giovani?
Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Seven Up- Messaggi : 297
Quoto seven su Randle, ma comè possibile rompersi in questo modo, lo stress o infortuni potrebbero arrivare anche dall'università
per Davis non c'è nulla da dire, beati i NewOrleans che se lo godono e i coach fanta NBA, un mostro di giocator, cresce anno dopo anno, credo comunque che pesa anche il fatto di aver giocato conto Orlando uhmmm ma nulla da togliere a Davis
dimenticavo Kobe, un idolo non si sono mai amati credo i due
per Davis non c'è nulla da dire, beati i NewOrleans che se lo godono e i coach fanta NBA, un mostro di giocator, cresce anno dopo anno, credo comunque che pesa anche il fatto di aver giocato conto Orlando uhmmm ma nulla da togliere a Davis
dimenticavo Kobe, un idolo non si sono mai amati credo i due
Ultima modifica di orax il Gio Ott 30 2014, 19:55 - modificato 1 volta.
orax- Messaggi : 138
grande kobe!
scusate ma vedo un 26+17+9+3steal??
ma hakeem nn si era mica ritirato?
scusate ma vedo un 26+17+9+3steal??
ma hakeem nn si era mica ritirato?
parmy70- Messaggi : 623
Intanto è tutto pronto per il ritorno del merdone a Cleveland, città intera che si sta tirando giù i calzoni. Ma dai su c'ha ragione chi dice "#AllForCLE cosa? E' morto qualcuno? Dal 2010 due prime scelte", ma sputatevi in faccia da soli, Cavs. pure il concerto di Kendrick Lamar fuori dal palazzetto. Siamo oltre al ridicolo.
Seven Up ha scritto:
hai ragione, però devo dire che anche nell'NFL si difendono eh; le stagioni da 82 partite rendono alcune partite dell'NBA totalmente inutili e inguardabili...le 16 partite del football fanno si che quasi tutte le partite siano decisive!
Capitan C- Messaggi : 102
SkydAnc3R ha scritto:Intanto è tutto pronto per il ritorno del merdone a Cleveland, città intera che si sta tirando giù i calzoni. Ma dai su c'ha ragione chi dice "#AllForCLE cosa? E' morto qualcuno? Dal 2010 due prime scelte", ma sputatevi in faccia da soli, Cavs. pure il concerto di Kendrick Lamar fuori dal palazzetto. Siamo oltre al ridicolo.
ho sempre odiato questo giocatore, anche se il migliore negli ultimi anni...ha cambiato gli equilibri di due squadre diverse in un paio di anni, tutti a fare squadra con lui...ti piace vincere facile?
per il resto di giocatori visti fino adesso Marc Gasol uno dei migliori se non il miglior Centro del mondo...speriamo si realizzi un sogno
Antony Davis altro giocatore completo che cresce anno dopo anno ed è ancora giovine
Russel Westbrook solo contro tutti, in pratica la partita è stata Portland - Westbrook grande atletica a me piace un sacco
orax ha scritto:
Russel Westbrook solo contro tutti, in pratica la partita è stata Portland - Westbrook grande atletica a me piace un sacco
e ora si fa proprio dura per oklahoma: westbrook ha una piccola frattura alla mano..
http://basketball.realgm.com/wiretap/235405/Russell-Westbrook-Suffers-Fracture-In-Hand
Capitan C ha scritto:orax ha scritto:
e ora si fa proprio dura per oklahoma: westbrook ha una piccola frattura alla mano..
http://basketball.realgm.com/wiretap/235405/Russell-Westbrook-Suffers-Fracture-In-Hand
che botta per il giocatore che stimo e per il fanta spero si riprende veloce
A cleveland ridicoli a dir poco, hanno montato una roba assurda per chi anni fa li aveva abbandonati e c'era chi bruciava la canotta per strada!
Anche per questo ci sento un prio enorme per la nostra vittoria stanotte!
TMC_1- Messaggi : 307
TMC_1 ha scritto:A cleveland ridicoli a dir poco, hanno montato una roba assurda per chi anni fa li aveva abbandonati e c'era chi bruciava la canotta per strada!
si ho pensato alla stessa cosa, oltre al fatto che gli abitanti di cleveland sono stati presi per il culo per anni! ma voi le avete mai viste le serie tv o i film dove nominavano "the decision"!?!? (prendo il primo video a caso)
A okc halloween è arrivato un giorno prima...
Riusciranno a fare i playoff??
Riusciranno a fare i playoff??
parmy70- Messaggi : 623
Sega doppia se lebron va 0-2 stanotte con i bulls
Sto guardando Cle-Chi ma cazzo arbitraggio indegno, sì sono un italiano medio ma il differenziale falli è mostruoso, passi con la nostra difesa, ma contro quella di Thibo??? Boh, dovunque vada il merdone funziona poi così e giocatori che fino a ieri non protestavano mai diventano suoi compagni e sono sempre a rivolgersi agli arbitri.
Intanto arrivano alcuni rinnovi:
- Klay Thompson al massimo salariale ci può stare in vista del botto del cap fra 2 anni
- Rubio 56 milioni in 4 anni, pazzia pura, non sono mai stato un suo fan mi smentirà ma una cifra del genere per un giocatore che tira col 36% dal campo in carriera, non ha tiro da fuori ancora, vicino a canestro non finisce mai, in difesa lasciamo perdere, spesso finiva le gare panchinato, ma siamo pazzi???? CP3 allora vale 550 milioni di dollari scusate eh
- Burks 42 milioni in 4 anni dai Jazz altra follia
Va detto che col nuovo cap sono cifre che peseranno cmq meno, ma sono tanti soldi per giocatori che non hanno manco una mezza parvenza di franchise player su, il bello è che Butler di CHI ha rifiutato 55 milioni in 4 anni e si parla di offerte vicino al massimo che arriveranno da luglio per lui, idem per Reggie Jackson!!!!
Aggiungo che i vecchi contratti firmati acquistano un valore pazzesco, pensiamo a DeRozan (9 annui), o Lowry quest'estate ma specialmente Cousins e Griffin!!!! Con le cifre che girano adesso sono stati furti questi!
Meglio così, ad esempio anche il contratto di Calderon rientra tra quelli piuttosto interessanti (7milioni annui per un buonissimo playmaker, di sto passo li prenderanno i backup quei soldi...), idem JR che a 6 milioni è un furto cmq, si spera che segua la corrente ed esca a luglio allora
- Klay Thompson al massimo salariale ci può stare in vista del botto del cap fra 2 anni
- Rubio 56 milioni in 4 anni, pazzia pura, non sono mai stato un suo fan mi smentirà ma una cifra del genere per un giocatore che tira col 36% dal campo in carriera, non ha tiro da fuori ancora, vicino a canestro non finisce mai, in difesa lasciamo perdere, spesso finiva le gare panchinato, ma siamo pazzi???? CP3 allora vale 550 milioni di dollari scusate eh
- Burks 42 milioni in 4 anni dai Jazz altra follia
Va detto che col nuovo cap sono cifre che peseranno cmq meno, ma sono tanti soldi per giocatori che non hanno manco una mezza parvenza di franchise player su, il bello è che Butler di CHI ha rifiutato 55 milioni in 4 anni e si parla di offerte vicino al massimo che arriveranno da luglio per lui, idem per Reggie Jackson!!!!
Aggiungo che i vecchi contratti firmati acquistano un valore pazzesco, pensiamo a DeRozan (9 annui), o Lowry quest'estate ma specialmente Cousins e Griffin!!!! Con le cifre che girano adesso sono stati furti questi!
Meglio così, ad esempio anche il contratto di Calderon rientra tra quelli piuttosto interessanti (7milioni annui per un buonissimo playmaker, di sto passo li prenderanno i backup quei soldi...), idem JR che a 6 milioni è un furto cmq, si spera che segua la corrente ed esca a luglio allora
Credo che il discorso sempre il solito: il peso specifico dei contratti varia a seconda del luogo e del momento dove sono firmati. Cioè Minneapolis non è New York, specie senza l'appeal che porta Love. Credo che quei soldi se non gli dai a Rubio rischi di non darli a nessuno perché Free-agent non verranno mai e una squadra solo di prime scelte non la puoi fare.
NicoKnicksInter- Messaggi : 135
ragazzi chiedo a voi, chi potrebbe prendere la franchigia dei knicks il prossimo anno con tutti questi FA è il tetto di quest'ultima...
si parla di Gasol, ma oltre a questo fantastico centro chi potrebbe arrivare per arricchire il roster?
si parla di Gasol, ma oltre a questo fantastico centro chi potrebbe arrivare per arricchire il roster?
NicoKnicksInter ha scritto:Credo che il discorso sempre il solito: il peso specifico dei contratti varia a seconda del luogo e del momento dove sono firmati. Cioè Minneapolis non è New York, specie senza l'appeal che porta Love. Credo che quei soldi se non gli dai a Rubio rischi di non darli a nessuno perché Free-agent non verranno mai e una squadra solo di prime scelte non la puoi fare.
Sicuramente questo è un punto che va sempre valutato, però io dico sono cmq ristretti fra 12 mesi, wait&see e mal che ti vada pareggi un max ma a 4 anni, quello di Rubio è un massimo salariale in pratica, se aspetti fra 12 mesi e fa bene lo pareggi, se invece non ha avuto grandi miglioramenti chissà che arriva qualche offerta inferiore e tu cmq pareggi, cioè secondo me estendere i ristretti prima o sono contratti super vantaggiosi come quello all'epoca di Curry oppure fai wait&see come ad esempio gli Spurs che sanno benissimo che cmq Leonard andrà per il massimo ma aspetti 12 mesi e sai che non lo perdi, oppure capisco GS che vuole fare una grande season e preferisce dare il max a Thompson sapendo che cmq fra 12 mesi gli arriva sempre qualche massimo salariale ma magari il ragazzo quest'anno gioca meno concentrato!
Cmq parlando di basket giocato, Davis piazza ancora una partitina da 31+15+3 ma i suoi perdono contro Dallas che a mio parere potrebbe essere la vera rivale degli Spurs, mi sembrano belli tosti e profondi, sono il classico dark horse per la lotta all'anello!
orax ha scritto:ragazzi chiedo a voi, chi potrebbe prendere la franchigia dei knicks il prossimo anno con tutti questi FA è il tetto di quest'ultima...
Gasol sarà sicuramente uno dei principali obbiettivi, se non Il principale, per il resto è impossibile fare ipotesi ci sono troppi fattori esterni che ancora non si sanno (tipo JR esce dal contratto? Non cederemo nessuno da qua alla deadline? Che pick avremo?) specialmente uno: quanto sarà il prossimo cap salariale.
Siccome parlano gli esperti che nel 2016 potrebbe salire di botto tra 80 e 90 milioni col nuovo contratto TV, pare che l'NBA, i giocatori, i proprietari stiano trattando di far salire gradualmente il cap e non così di colpo e quindi introdurre una salita importante a partire dal 2015 quando le previsioni precedenti parlavano di 66-67 milioni di cap, ma onde evitare un aumento di 15-20 milioni in una sola stagione stanno cercando una via per farlo salire già dal 2015 così da arrivare gradualmente al botto del 2016 senza troppi scossoni, per cui inutile fare troppe previsioni se poi ad esempio già nel 2015 sale a non so 75milioni!
Speriamo che andrà così, sarebbero parecchi più soldi da subito da spendere per noi, vedremo cosa decideranno nelle prossime settimane
vedreo più avanti allora...aggiornateci come sempre
DMC ieri porta a scuola col pulmino tutti: 34 (15 su 23) +17+5 assist e 3 toppe!
Ecco questo è un altro che può spostare quando e come vuole, personalmente credo che Davis e lui siano i migliori due lunghi sotto i 30 anni in giro per la Lega e di gran lunga, si parla tanto di Love, Griffin ma io mi prendo senza il minimo dubbio prima il monociglio e poi questo pazzo!
Ecco questo è un altro che può spostare quando e come vuole, personalmente credo che Davis e lui siano i migliori due lunghi sotto i 30 anni in giro per la Lega e di gran lunga, si parla tanto di Love, Griffin ma io mi prendo senza il minimo dubbio prima il monociglio e poi questo pazzo!
LondonRay ha scritto:DMC ieri porta a scuola col pulmino tutti: 34 (15 su 23) +17+5 assist e 3 toppe!
infatti se mette a posto la testa secondo me è il più forte o tra i primi tre, prestazioni discontinue, ma quando vuole fa sfracelli
Harden finora 21 tiri e CINQUANTUNO liberi tirati. Vabbeh.
negli USA fanno un bel torneo di streetball
http://www.nba.com/knicks/community/basketball-boroughs
ci sarebbe la possibilità di vedere le partite?
http://www.nba.com/knicks/community/basketball-boroughs
ci sarebbe la possibilità di vedere le partite?
orax ha scritto:LondonRay ha scritto:DMC ieri porta a scuola col pulmino tutti: 34 (15 su 23) +17+5 assist e 3 toppe!
infatti se mette a posto la testa secondo me è il più forte o tra i primi tre, prestazioni discontinue, ma quando vuole fa sfracelli
possibile che l'esperienza in nazionale gli abbia fatto bene, e magari anche lo stare accanto a davis! chissà che non sia nata un po' di sana competizione nel vedere quanto è già in gamba il suo collega pur essendo così giovane!
c'è da aggiungere che 2 delle 3 vittorie non sono arrivate contro le milwaukee di turno, ma con i clippers (che molti danno per favoriti ad ovest) e i pur sempre buoni blazers! ancora più sorprendente per me..
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 1 di 7