PLAYOFFS 2023

+14
Me7o
parmy70
Giuseppe
Mark.Vezza
edoknicks
Wilson1977
moracter
Wal75
Melo17
KenBannister1
Alberto
Alessandro
Sprewell
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Ven Mag 12 2023, 21:56

Io do la vittoria a zero. Gara 5 mi è sembrato un giusto sipario

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Ven Mag 12 2023, 21:58

Però se Jared Jeffries si è chiavato Margot Robbie tutto può accadere

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Mag 13 2023, 01:15

moracter ha scritto:Io do la vittoria a zero.

No dai qualche punto glielo lasciamo fare...🤣
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Mag 13 2023, 04:24

Il sangue gliel'abbiam fatto sputare. Questa esperienza, soprattutto nei suoi aspetti più duri da digerire, è stata necessaria e penso che ci aiuterà molto in futuro. Grande stagione per una squadra border playin, ora che è finita possiamo dirlo.

Brunson non è umano.

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Alberto Sab Mag 13 2023, 04:29

Onore ai ragazzi, stagione ottima. Peccato perchè la vittoria era alla portata

Alberto

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mag 13 2023, 04:31

Finisce qui la nostra stagione, finisce a mio avviso a testa altissima, giocando una partita tosta dove purtroppo nessuno è stato in grado di dare una mano ad un leggendario Jalen Brunson.
Abbiamo usato tanti aggettivi per descriverlo durante tutta la stagione, oggi mi sento di definirlo leggendario o epico se preferite.
Segna 41 punti con 14/22 dal campo giocando 45 minuti.
Fenomeno vero.
Purtroppo Randle ed Rj hanno tirato malissimo e sono mancati i loro punti per vincere una partita persa all'ultimo possesso.

nessuno si azzardi a dire nulla sull'ultimo possesso con la persa di Brunson, sarebbe veramente irrispettoso nei confronti di un ragazzo che ha lanciato il cuore oltre l'ostacolo.

Chiudiamo la stagione con una grande certezza, dopo anni: siamo in buone mani, anzi buonissime.

Ora andranno fatti dei seri ragionamenti e la dirigenza deve prendere decisioni non facili, sarà un'estate molto importante per noi.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Mag 13 2023, 08:19

Concordo su tutto Wilson.
Non si può recriminare o contestare nulla.
Abbiamo tutti visto chi si è nascosto o sciolto ai PO e chi invece è andato oltre.
Un plauso lo si deve fare.
Bravi ragazzi
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 13 2023, 09:34

A me perdere rode sempre e poco me ne frega di dire bravi qua e là è stato comunque bello. Mi girano le palle assai perchè gli Heat li ritengo battibili e inferiori a noi. Barrett e Randle ci hanno tradito l'ultima partita, Randle vabbè un po' tutte le partite dei PO tolta una forse, spero lo mandino via e sparisca per sempre da questa squadra.
Thibo ha sbagliato totalmente quintetto quando ci ha fatto recuperare il vantaggio che ci eravamo creati, McBride, Grimes, Hart, Toppin e Robinson... ma cosa pensi di ottenere offensivamente da questi 5 insieme? Robinson poi che con quelle mani ricordavano quelle di Noel, un centrone tutta serie in balia di Adebayo che gli ha ballato e camminato in testa. Thibo senza Quickley avrebbe anche potuto provare Fournier in più di un'occasione durante la serie. Bah. Io rimango dell'opinione che era fattibilissimo il passaggio del turno e ora come ora non mi sento di dire grazie e via discorrendo, non siamo usciti con una squadra nettamente superiore a noi, più che aver meritato loro abbiamo demeritato noi.

I tre punti fondamentali che io in ogni caso proverei quanto meno a cambiare sono e rimangono gli stessi. Le mie somme tirate sono queste per non saper leggere e scrivere. Cambiare Thibo, mandare via Randle e se possibile sostituire Robinson con un altro 5 come può essere un Myles Turner. Tutto fattibile? No, penso non solo che non accadrà nulla di tutto ciò, ma che non ci proveremo nemmeno. Ora via all'estate e si vedrà. Stagione comunque sopra le aspettative, ma uscire con questi Heat 4-2 a me fa imbestialire, complimenti a Brunson che è l'unico vero leader della squadra e ha fatto una run Playoff per certi aspetti da solo sull'isola quando contava senza di lui che ha trascinato per buona parte tutti non saremmo probabilmente nemmeno arrivati ai PO. mi ha fatto ricredere totalmente sulla sua firma. Un trascinatore.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Luca 80 Sab Mag 13 2023, 09:34

Dispiace perché portarli a gara 7 al Madison per giocarsi la finale di conference sarebbe stato uno spettacolo incredibile, ma alla fine solo onore per i miei Knicks che sono andati oltre la più rosea delle aspettative.
Abbiamo un leader indiscusso con le palle, ora rinnoviamo Hart, fuori dai coglioni Randle e Fournier, grazie anche a Rose, e vediamo se ci dice culo con Dallas la notte del draft.
Se ci casca nelle mani una undicesima scelta si può pensare a qualche trade interessante.
Palla a Leon Rose, finalmente c'è futuro per questi Knicks, ma ci vuole gente alla Hart, non mezze seghe buone solo per le statistiche in regular season.
GO NEW YORK GO NEW YORK GO!!!
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da KenBannister1 Sab Mag 13 2023, 10:02

A coaching mismatch
Tom Thibodeau has won two Coach of the Year awards. Erik Spoelstra has won none. It's one of the strangest historical quirks of this era of NBA history. There isn't a soul in the NBA that would choose Thibodeau over Spoelstra. Spoelstra is a two-time champion. Thibodeau has now lost as a higher seed in four different playoff series despite reaching the postseason only eight times.

The difference between the two of them was on full display in this series. You could make a compelling argument that the Knicks would have won this series in six rather than lost it were it not for two poor decisions on Thibodeau's part. The first came in Game 1, when a clearly injured Jimmy Butler stayed on the floor with a bum ankle and the Knicks made no effort to attack him. The second came in Game 6, when Thibodeau made the bizarre decision to remove Brunson, Randle and Grimes from the game at the same time. It deprived the Knicks of their entire offense. Miami quickly turned it into an 8-0 run. The game was decided by four points.

The Knicks aren't going to fire Thibodeau. The season as a whole, despite the debacle of the Miami series, was a success. He's at least managed to build a strong infrastructure and culture that the Knicks should be able to ride to sustainable regular-season winning. But they have a coach who has consistently bungled basic game-management in the postseason, and if they plan to take the next step into true championship contention, that is a flaw they will have to address. (...)

...e dalla redazione di CBS Sports è tutto...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Sab Mag 13 2023, 10:06

Non voglio essere offensivo verso qualche utente, ma probabilmnte lo risulterò.
Ho visto anche gli HL di Warriors Lakers, con i Warriors maciullati dai Lkaers con zero difesa e solo tiri da tre. I suns a casa, e compagnia bella.
Ora va bene dire che FORSE e ripteo FORSE gli Heat erano meno forti di noi (ma su quali basi? Non eravamo noi quelli al massimo da Play in? Loro non hanno fatto le Finals 3 snni fa e finale l'anno scorso???). Va bene purte dire che gli Heat giocano meglio di noi. E con ciò?
Thibo, che ha creato un capolavoro difnesivo che non vedevo dagli anni 90 va buttato via perché FORSE Spoelstra è meglio? Vedo squadre che subiscono 120-130 puntu come se nulla fosse. Noi abbiamo perso subendone NOVANTASEI.
Abbiamo perso di 4 con il secondo e terzo violino che fanno 4-25 al tiro. 16%.
Come cazzo si fa a critiare la squadra? Cioé Strus e Calbe Martin erano undrafted? Robinson, Grimes, Brunson, Hart non sono sceonde scelte o quasi?
Ripeto. Siamo tutti allenatori in Italia.
Quanto al futuro. Dubito che vendendo Randle, a meno di botte di culo, possiamo prendere di meglio, perché penso che anche attaccando picks difficile arrivare per dire ad un Siakam di turno.
Barrett FORSE ha più mercato, ma per arrivare a chi? Cioé, davvero, chi è la superstar che potremmo prendere?
Mio giudizio, vendere Rose e Furnié e vdere se si può prendere qualcosa di appetibile. Stop
Complimenti ai miei Knicks, davvero commoventi.



_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 13 2023, 10:14

KenBannister1 ha scritto:A coaching mismatch
Tom Thibodeau has won two Coach of the Year awards. Erik Spoelstra has won none. It's one of the strangest historical quirks of this era of NBA history. There isn't a soul in the NBA that would choose Thibodeau over Spoelstra. Spoelstra is a two-time champion. Thibodeau has now lost as a higher seed in four different playoff series despite reaching the postseason only eight times.

The difference between the two of them was on full display in this series. You could make a compelling argument that the Knicks would have won this series in six rather than lost it were it not for two poor decisions on Thibodeau's part. The first came in Game 1, when a clearly injured Jimmy Butler stayed on the floor with a bum ankle and the Knicks made no effort to attack him. The second came in Game 6, when Thibodeau made the bizarre decision to remove Brunson, Randle and Grimes from the game at the same time. It deprived the Knicks of their entire offense. Miami quickly turned it into an 8-0 run. The game was decided by four points.

The Knicks aren't going to fire Thibodeau. The season as a whole, despite the debacle of the Miami series, was a success. He's at least managed to build a strong infrastructure and culture that the Knicks should be able to ride to sustainable regular-season winning. But they have a coach who has consistently bungled basic game-management in the postseason, and if they plan to take the next step into true championship contention, that is a flaw they will have to address. (...)

...e dalla redazione di CBS Sports è tutto...
Esattamente quello che penso io, anzi, sono anche più critico. Thibo è come Randle, perfetto per la RS il più delle volte, ma inadeguato in un contesto di PO dove si alza il livello e dove bisogna essere più aperti e più rapidi nel prendere delle scelte in base agli avversari e alle situazioni. A coach invertiti per me la vincevamo facile la serie, ma detto questo che è pur sempre un se, purtroppo non credo ci siano coach di quel livello in circolazione e per come è andata l'intera stagione non cambieremo. Certe scelte bisogna essere un po' coraggiosi, ma anche folli per farle, difficilmente un coach che ti porta al secondo turno viene cambiato nonostante gli evidenti limiti che parlano per la sua carriera nella post season.

Se non altro il roster in qualche modo è migliorabile, ma pure lì non sono così convinto che Thibo sia pronto per separarsi del suo uomo. Staremo a vedere, ormai la stagione per noi è finita e quindi tempo qualche settimana si entrerà nella costruzione della prossima. Per come sono io festeggio solo se si vince, se si perde la testa va subito al miglioramento per raggiungere l'unico traguardo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Sab Mag 13 2023, 10:22

Boh allora tifate warriors che vincono sempre. Ah no! Anche loro sono usciti! Talvolta penso che si tifa solo per poter rosicare

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Sab Mag 13 2023, 10:27

Ultimo. Super partita di Adevayo che distrugge Robinson in attacco e Randle in difesa. Randle non ha segnato negli ultimi VENTI minuti. In un win or go home dalla tua presunta stella o anche secondo violino è INAMMISSIBILE. Barrett anche peggio ma almeno è meno legittimato di Randle ad oggi è quindi lo accetto.
La stagione è un trionfo perché abbiamo davvero cmq trovato un fuoriclasse ragazzi. Brunson epico

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 13 2023, 10:39

moracter ha scritto:Boh allora tifate warriors che vincono sempre. Ah no! Anche loro sono usciti! Talvolta penso che si tifa solo per poter rosicare
Scusa un attimo però. Perchè devi prenderla in questo modo? Tu hai la tua opinione e io o chiunque altro la sua. Tutti sbagliamo e tutti ci prendiamo, dipende dalle situazioni. Tu stavi a correre appresso a Mitchell l'estate scorsa tutto il tempo, ma qualcuno ti ha mai detto niente sul personale? Io tifo chi mi pare, come mi pare e vivo come mi pare senza bisogno che tu o qualcuno debba sindacare al riguardo.
Vuoi esultare? Sei felicissimo per la stagione? Gli Heat per te erano favoriti? Thibo è un fenomeno? Ti dico un'ovvietà, non siamo tutti uguali. Ci sono io che guardo sempre a come migliorarsi e nella sconfitta non ho interesse a perdermi in applausi. C'è Sky che aveva meno empatia per questa squadra per via di Randle. C'è Booker che è più severo ed è stato a volte etichettato come uno che non tifa Knicks, c'è Wilson che è più ottimista. Ognuno è tifoso a modo suo e coi propri pensieri. Poi l'anno prossimo Thibo e Randle ci portano il titolo e mi faranno fare la figura dello scemo come ha fatto Brunson, ma tant'è che ad oggi la penso in questo modo.

Se mi chiedono la stagione è positiva? Si. Però in NBA conta vincere e quindi migliorarsi.
Dove ci si potrebbe migliorare? Io dico trovando un coach migliore di Thibo, mandando via Randle e sostituendo Robinson con un centro più utile in fase offensiva su più aspetti.
Poi sono il primo degli scemi che non ci capisce nulla, questo lo dico io stesso.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Sab Mag 13 2023, 10:46

Ma si certo che hai ragione. Però davvero a me da i nervi comunque sta cosa. Ribadisco non è che mi metto a picchiare mia moglie perché in giro esiste Diletta Leotta! Quello è il mio discorso. Non è un punto di vista tecnico, proprio.... Etico!

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mag 13 2023, 10:51

Vabbeh sotto 1-3 eravamo del gatto, come si dice, amen. Siamo andati oltre ogni aspettativa quindi stagione super positiva ma l'appetito vien mangiando (e vincere aiuta a vincere) quindi quando ti vedi Vincent e Strus più Love e Lowry a livello di semifinale di conference ovvio che pensi "ma quando mi ricapita?". L'errore che abbiamo fatto è non averli attaccati nel modo giusto ossia in maniera dinamica, l'abbiamo fatto solo il G5 raccogliendo i frutti, ma non è nelle nostre corde farlo perchè abbiamo l'attacco impostato solo e soltanto su pesanti ISO come ben sappiamo. Linko un tweet del buon ciombe, utente credo del quale vi ho già parlato:

i Knicks sono l'ennesima squadra che vuol attaccare i vari Vincent, Lowry, Robinson e Herro (quando c'era) andando di iso in post facendo un favore a Spo e gli Heat che sono preparati, di squadra, a questo.

Non abbiamo fatto nostra la lezione dei Bucks al turno precedente, ma appunto non è nelle nostre corde attaccare in maniera diversa. Poi chiaro che se in G5 nel 4Q segnano solo Brunson e Barrett, ed in G6 solo Brunson, è complicata contro chiunque. E Butler non ha dovuto giocare una singola gara da fenomeno assoluto.

Cmq abbiamo visto nascere una Stella, perchè è ai Playoffs che nascono. Ah il suo nome è Jalen Brunson, per i meno attenti, ma ci arrivo dopo. A livello generale ci è valso da solo quel salto che abbiamo avuto dalle 36W, ma MAI e poi MAI avrei pensato che a livello PO potesse caricarsi sulle spalle un attacco come ha fatto, soprattutto per questioni fisiche, pensavo che DAL lo avesse mollato anche perchè lo riteneva sottodimensionato per i PO come scriveva qualche fonte. Se posso fare un appunto però, è sicuramente il nostro miglior giocatore ma non un MVP, inteso nel senso di giocatore che migliora ANCHE gli altri. E' una cosa che penso già da un po': prevalentemente, anzi unicamente, crea per sè, in maniera sublime, ma pur sempre limitativo a livello di squadra. Accanto ci vorrebbe un Dejonte Murray, per dire, che ne copra anche le magagne difensive (e su questo spezzo una lancia a favore del bannato che lo aveva scritto già in RS).

Vergognosi i PO giocati dal 30, un cancro assoluto a livello di linguaggio del corpo ed applicazione (?) difensiva, in attacco come due anni fa tanti punti quanti tiri, in difesa tragicomico e sempre ad incolpare il compagno. In tre serie è risultato assolutamente impalpabile e non ha mai inciso, ha giocato (offensivamente) all'altezza di quello per il quale viene pompato soltanto UN quarto, il terzo di G5. Dopo i grotteschi show dello scorso anno a livello comportamentale, per me era già morto come giocatore che veste la canotta per la quale tifo, dopo questi PO ne seppellisco definitivamente la salma di giocatore insieme alle sue groupie, quelle che "ehhhh nn è PaGaToH kOmE 1 HaL StAr,, kEKkOsAh pReTeTeTE??!!1!11", oppure che dopo una gara pre ASG da 24+10 contro Orlando o Detroit "È LuNikO Al StAr Ke aBiaMo, kiEDeTeLi sKuSAhhh!!1!:1?!!!". Epitaffio finale l'azione che pubblico, con Brunson che si fa il culo per mettere due punti, rimane fuori posizione, mentre il 30 se ne frega bellamente di Strus:

Randle e l'equilibrio difensivo questo sconosciuto...
https://twitter.com/Ciombe82/status/1657282588002623491

Aggiungo anche questa che ha appena pubblicato:

Come è bello Randle che quando perde palla si ferma e scuote il capo con i compagni, quando i compagni perdono palla, scuote il capo e si ferma ugualmente e poi trotterella per tornare in difesa...
https://twitter.com/Ciombe82/status/1657303215497519104?s=20

Vabbeh mi pare anche superfluo andare oltre verso questo caso umano, per altre perle sul 30 invito gli astanti a leggere sul profilo sempre di ciombe, coach di basket tifoso Heat che non credo abbia qualcosa contro il 30 a livello personale se non fargli ribrezzo a livello cestistico, presumo. Ribadisco per l'ennesima volta, non abbiamo perso la serie per colpa del 30 e se domani lo cedono a livello di RS automaticamente non diventiamo più forti o cosa, io quel problema manco me lo pongo, è che nella mia squadra uno così non ci deve stare, è uno da prendere per il culo come un Carlos Boozer qualsiasi, è quello che nelle ultime due stagioni ha fatto a livello di comportamenti e dichiarazioni più l'effort (!) a livello di PO che è assolutamente non tollerabile. Un abbaglio collettivo che davvero faccio ancora fatica a capire vsito che è tutto così palesemente alla luce del sole. Beato quel popolo che non ha bisogno di eroi.

moracter ha scritto:Ma si certo che hai ragione. Però davvero a me da i nervi  comunque sta cosa. Ribadisco non è che mi metto a picchiare mia moglie perché in giro esiste Diletta Leotta! Quello è il mio discorso. Non è un punto di vista tecnico, proprio.... Etico!
Perdonami (e mi riferisco solo al 30, non a Thibs), ma se tua moglie non è Diletta Leotta ma in più ti cornifica ogni volta che esce di casa cosa fai, gli dici "brava, continua così!" o chiedi il divorzio?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2758
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Luca 80 Sab Mag 13 2023, 11:34

Melo17 ha scritto:
moracter ha scritto:Boh allora tifate warriors che vincono sempre. Ah no! Anche loro sono usciti! Talvolta penso che si tifa solo per poter rosicare
Scusa un attimo però. Perchè devi prenderla in questo modo? Tu hai la tua opinione e io o chiunque altro la sua. Tutti sbagliamo e tutti ci prendiamo, dipende dalle situazioni. Tu stavi a correre appresso a Mitchell l'estate scorsa tutto il tempo, ma qualcuno ti ha mai detto niente sul personale? Io tifo chi mi pare, come mi pare e vivo come mi pare senza bisogno che tu o qualcuno debba sindacare al riguardo.
Vuoi esultare? Sei felicissimo per la stagione? Gli Heat per te erano favoriti? Thibo è un fenomeno? Ti dico un'ovvietà, non siamo tutti uguali. Ci sono io che guardo sempre a come migliorarsi e nella sconfitta non ho interesse a perdermi in applausi. C'è Sky che aveva meno empatia per questa squadra per via di Randle. C'è Booker che è più severo ed è stato a volte etichettato come uno che non tifa Knicks, c'è Wilson che è più ottimista. Ognuno è tifoso a modo suo e coi propri pensieri. Poi l'anno prossimo Thibo e Randle ci portano il titolo e mi faranno fare la figura dello scemo come ha fatto Brunson, ma tant'è che ad oggi la penso in questo modo.

Se mi chiedono la stagione è positiva? Si. Però in NBA conta vincere e quindi migliorarsi.
Dove ci si potrebbe migliorare? Io dico trovando un coach migliore di Thibo, mandando via Randle e sostituendo Robinson con un centro più utile in fase offensiva su più aspetti.
Poi sono il primo degli scemi che non ci capisce nulla, questo lo dico io stesso.

Mi riferisco solo alla parte finale, perché non ho voglia di fare sempre le solite reprimende a chi non gli va bene mai niente.
Sfondi una porta aperta su Randle personaggio deleterio per eccellenza, anche su Robinson son d'accordo, passi per il rim protector, ma non è in grado di fare mezzo movimento in post, né tantomeno passar la palla decentemente tanto è vero che in tempi non sospetti ho suggerito di sostituirlo con Poeltl.
Per quanto riguarda Thibo lo trovo proprio fastidioso e senza riconoscenza, chiederne la testa, il miglior coach che abbiamo dai tempi di Van Gundy (non ne ne voglia Woody o i d'Antoniani) lo vogliamo sfanculare??
Dai facciamo i Seri per favore, cerchiamo di essere meno suscettibili a simpatie ed antipatie.
Thibo ci ha rimesso sulla mappa con un roster che nei suoi 3 anni faceva ridere le galline, non solo se lo merita ma ha il diritto di giocarsela il prossimo anno con Hart dall'inizio e senza quella merdina di Randle.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Sab Mag 13 2023, 11:36

Minchia sky paragoni perfetti. Anche somiglianza boozer Randle azzeccatissima. Pure io su Brunson sono dellidea Cheb sia un Randle che c'è l'ha fatta

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 13 2023, 11:43

Luca 80 ha scritto: Dai facciamo i Seri per favore, cerchiamo di essere meno suscettibili a simpatie ed antipatie.
Thibo ci ha rimesso sulla mappa con un roster che nei suoi 3 anni faceva ridere le galline, non solo se lo merita ma ha il diritto di giocarsela il prossimo anno con Hart dall'inizio e senza quella merdina di Randle.
Sbagli proprio bersaglio. A me Thibo sta simpatico, ma non lo ritengo un coach adatto al livello che si raggiunge ai PO. Il problema sta tutto lì, io non guardo simpatie e antipatie, guardo dove a mio giudizio siamo migliorabili, Thibo è uno di essi. Poi che sia un punto molto più difficile da migliorare rispetto ad un Randle sono d'accordo. I Spoelstra, i Riley, i Popovich non crescono sugli alberi, infatti se mi chiedi un nome da mettere in panchina che sia disponibili non saprei dartelo.
In ogni caso che abbiamo sempre fatto più schifo non significa che fare meglio mi basti. Poi quando si prova a migliorare si può anche fare il passo indietro ovviamente. Però io non condivido mai la cultura del "accontentiamoci che prima eravamo peggio." Liberi di farlo, ma per come sono io non ci riesco.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Mag 13 2023, 12:24

Melo17 ha scritto:
Luca 80 ha scritto: Dai facciamo i Seri per favore, cerchiamo di essere meno suscettibili a simpatie ed antipatie.
Thibo ci ha rimesso sulla mappa con un roster che nei suoi 3 anni faceva ridere le galline, non solo se lo merita ma ha il diritto di giocarsela il prossimo anno con Hart dall'inizio e senza quella merdina di Randle.
Sbagli proprio bersaglio. A me Thibo sta simpatico, ma non lo ritengo un coach adatto al livello che si raggiunge ai PO. Il problema sta tutto lì, io non guardo simpatie e antipatie, guardo dove a mio giudizio siamo migliorabili, Thibo è uno di essi. Poi che sia un punto molto più difficile da migliorare rispetto ad un Randle sono d'accordo. I Spoelstra, i Riley, i Popovich non crescono sugli alberi, infatti se mi chiedi un nome da mettere in panchina che sia disponibili non saprei dartelo.
In ogni caso che abbiamo sempre fatto più schifo non significa che fare meglio mi basti. Poi quando si prova a migliorare si può anche fare il passo indietro ovviamente. Però io non condivido mai la cultura del "accontentiamoci che prima eravamo peggio." Liberi di farlo, ma per come sono io non ci riesco.

Ma nessuno si accontenta. Dire che è stata un'ottima stagione non significa quello, almeno per me. Ovvio che si deve proseguire e migliorare perchè l'obiettivo è e rimane solo uno. Ci si arriva con un percorso e ora una strada la si intravede perlomeno. Se poi saremo bravi/capaci di imboccarla è un altro discorso. Lo stesso Brunson ha dei margini di miglioramento (nel giocare di più con/per i compagni) ma oggi possiamo considerarlo il nostro punto fermo. Se i compagni attorno crescono e lui impara a coinvolgerli di più abbiamo già un'ossatura super solida di squadra. Perdere serie come questa fa parte di quel maledetto percorso non si scappa. La pressione, le botte subite, i contraccolpi psicologici, le gioie e i dolori che si sono sobbarcati i vari Grimes, RJ, Quickley hanno tanto valore. La delusione che proveranno in estate ha tanto valore. (Zion per fare un esempio estendibile a tanti non ha ancora mai assaggiato nulla del genere in carriera).

Jordan ci ha messo qualcosa come 7 stagioni di brutte sconfitte ai PO prima di trovare la chiave di volta per affrontarli. Butler è diventato un mostro da PO a 28 anni o giù di lì. Diamo tempo e fiducia a questa gente e con le opportune modifiche (il 30 ormai ci ha messi tutti d'accordo mi pare) avremo le nostre chances.

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Mag 13 2023, 12:46

I Bulls e lo stesso Jordan fecero il passo decisivo passando da Collins a Jackson che portò una mentalità più da squadra e meno da isolamenti jordaneschi. Questo è un bell'assist in relazione agli head coach.

Sulle delusioni che siano utili non c'ho mai troppo creduto, penso vada da persona a persona. Randle è l'esempio e mi auguro davvero che si sia giunti al capolinea anche se ci credo poco. Può essere che sia il più simpatico e amico di tutti, ma la sensazione è quella di quando si è giovani e c'è in compagnia quello che sotto sotto nessuno vuole e quando sparisce tutti pensano "azz!!! Era ora."
Melo17
Melo17

Messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da moracter Sab Mag 13 2023, 14:21

La cessione di Randle la do al 10 per cento. Che venga declassato internamente molto più alta

_________________
PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Mag 13 2023, 15:14

Io credo che la strada per la prossima stagione dovrebbe passare via draft ma non avendo scelte se non erro saremo fermi.
Su cosa nella post season: auspico la cessione del 30 ma vedo eventualmente più probabile Barrett anche se credo che la dirigenza a mio parere rimarrà ferma a meno di non piazzare toppin/fournier/mcbride per qualche seconda scelta.. vedremo
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PLAYOFFS 2023 - Pagina 15 Empty Re: PLAYOFFS 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.