OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da moracter Sab Set 03 2022, 20:41

Cmq nella trade Melo tutti dimenticano Billups che era a fine carriera ma era un mostro. Ovviamente si ruppe pure lui

_________________
OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Set 03 2022, 22:25

Ma difatti dopo la sconfitta con i Pacers è andato tutto a donne di facili costumi
La squadra era ottima ed invece ci siamo trovati il santone Zen e le sue cagate ( Noah il mitico Fischer Frengo Bargnani...) poi Fizdale
Secondo me siamo maledetti come i Red Sox misti ai Clippers 80's/90's
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Sab Set 03 2022, 22:53

Wal75 ha scritto:Ma difatti dopo la sconfitta con i Pacers è andato tutto a donne di facili costumi
La squadra era ottima ed invece ci siamo trovati il santone Zen e le sue cagate ( Noah il mitico Fischer Frengo Bargnani...) poi Fizdale
Secondo me siamo maledetti come i Red Sox misti ai Clippers 80's/90's

Bargnani non lo ha preso Jackson. Dopo la sconfitta coi Pacers è andato tutto a donne di facili costumi per colpa di altri dirigenti che hanno ricevuto un input di senso di urgenza da parte di Dolan. Uno degli input ed stati appunto Bargnani (agenzia CAA/Leon Rose che ve lo dico a fare...)

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Set 04 2022, 09:03

Hai ragione Bocker mio errore Jackson è arrivato l anno dopo
Quindi siamo nel limbo/cacca
Però è strano che il potente Leon Rose ha portato il solo Brunson

Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Dom Set 04 2022, 09:32

Wal75 ha scritto:Hai ragione Bocker mio errore Jackson è arrivato l anno dopo
Quindi siamo nel limbo/cacca
Però è strano che il potente Leon Rose ha portato il solo Brunson


Credo che il 70% di tutte le firme fatte da Leon Rose da quando è arrivato (giocatori e coaching staff) siano tutti della sfera CAA quindi roba di Leon Rose. Non credo esista un'altra simile situazione in tutta l'NBA. Poi che solo il nome di Brunson sia più "altisonante" è un altro conto

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Set 04 2022, 13:32

Parlando invece del lato sportivo è possibile che Grimes parta titolare? Il quintetto per me dovrebbe esser composto da Randle Brunson RJ grimes e Robinson e dietro la seconda unit da Rose Fournier Hartenstein Toppin McBride ed i giovani del draft
Mah squadra indecifrabile per me. Abbiamo finalmente una PG decente rispetto a gli scorsi anni.
Siamo x me da 40w quindi forse playin
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Dom Set 04 2022, 20:13

Wal75 ha scritto:Parlando invece del lato sportivo è possibile che Grimes parta titolare? Il quintetto per me dovrebbe esser composto da Randle Brunson RJ grimes e Robinson e dietro la seconda unit da Rose Fournier Hartenstein Toppin McBride ed i giovani del draft
Mah squadra indecifrabile per me. Abbiamo finalmente una PG decente rispetto a gli scorsi anni.
Siamo x me da 40w quindi forse playin

Beh, se da quello che si legge in giro la trade Mitchell è saltata anche perché Grimes i Knicks non lo volevano inserire in nessun modo nella trade, mi aspetto che oltre che a partire titolare, giochi pure 30-35 minuti a sera. Sennò non si spiega

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Set 04 2022, 20:28

Anche perché rispetto a Fournier sembra avere una parvenza si difesa che il francese non ha.
Mah vedremo...troppi se anche quest anno.
Se Randle mette a posto la testa
Se Brunson gioca per la squadra
Se RJ migliora
Est veramente difficile
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Set 04 2022, 20:37

Sarebbe da far giocare in panchina Barrett, Rose, Fournier, Toppin e il nuovo centro, almeno ci si diverte e ci si muove molto di più.
Titolari lasci Robinson, Randle, Grimes, Quickley, Brunson, così ci facciamo un altro anno dove la second unit gioca infinitamente meglio dei titolari Laughing
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Set 05 2022, 14:37

Ricordiamoci che Thibodeau è un miracolato di questa dirigenza e che gli hanno lasciato 3 veterani in tutto (Rose, Fournier, Randle). Di questi forse qualcosa verrà ancora scambiato (per me Fournier non rimarrà).

È quindi ovvio che quest'anno i giovani avranno minutaggi importanti, sia perchè lo stesso Thibs ha sbattuto la testa più volte lo scorso anno contro il muro della sua testardaggine (e lo ha anche detto a fine stagione sto pinguino) sia perchè la stagione è di 82 interminabili partite. Sono abbastanza convinto che se Randle farà ancora 40 min a sera nelle prime 20 partite Thibs non mangerà il panettone a sto giro. Non so davvero come verrà gestita la situazione Randle/Toppin sul campo ma nelle altre posizioni non ho grandi dubbi. Grimes giocherà sempre, Cam, se rimane, sarà il cambio di RJ. Quickley uscirà 20 minuti dalla panca con Rose e McBride avrà la sua occasione appena Rose o Quickley non convinceranno o avranno eventuali guai fisici.

Faremo quello che avremmo dovuto fare l'anno scorso, ne più ne meno
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Set 05 2022, 14:46

PS sul record: con la squadra di cui sopra siamo migliorati in difesa (sia per la presenza di Grimes per Fournier, sia perchè per quanto scarsino Brunson difende molto meglio di Kemba, sia perchè Robinson parte sano) e,Randle permettendo, anche in attacco. La panca è solida. Io dico che entriamo ai playoff senza passare dal playin e vi sfido a fare lo screenshot di questo post per percularmi a fine stagione 😂

PPS: è una provocazione ovviamente per dare un calcio all'inossidabile pessimismo che ci portiamo inevitabilmente dietro da una vita. E perchè son contento che Steven A. Stupid non entrerà al Garden in quanto troppo schifato della squadra
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Set 05 2022, 16:53

Ad EST abbiamo sulla carta più forti di noi:
Bucks
Celtics
Heat
Raptors
Cavaliers
Hakws
Bulls
Nets (se con Durant+Irving)
La vedo duretta almeno di crolli che capitano/possono capitare

Ci spero ma se chiudessimo a 50% W sarebbe tanta roba
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mar Set 06 2022, 14:19

Voi provereste a prendere Shai Gilgeous-Alexander ora che Mitchell è sfumato?
Io ammetto che ho sempre avuto un debole per lui e pur essendo meno tiratore di Fournier lo vedo come uno step migliore rispetto al francese.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Set 06 2022, 14:36

Melo17 ha scritto:Voi provereste a prendere Shai Gilgeous-Alexander ora che Mitchell è sfumato?
Io ammetto che ho sempre avuto un debole per lui e pur essendo meno tiratore di Fournier lo vedo come uno step migliore rispetto al francese.

il giocatore mi piace ma continuo a pensare che questo non sia l'anno giusto per fare big trade. Quello che vorrei ora è scambiare almeno uno tra Randle e Fournier (tutti e due sarebbe il top) e fare più di 40 Ml di spazio. Fai giocare sti giovani per davvero un anno e ti presenti la prossima estate con 11 scelte al primo giro, 50 ml di spazio e dei giovani che hanno acquisito minuti esperienza e magari, nel caso di Barrett, anche un buono status. A quel punto proverei una trade per un big vero, uno dei primi 5 o 6 della lega (non un Mitchell o uno Shai per intenderci) per andare a competere sul serio.

La logica che seguirei ora è questa.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Mar Set 06 2022, 15:19

Sprewell ha scritto:
Melo17 ha scritto:Voi provereste a prendere Shai Gilgeous-Alexander ora che Mitchell è sfumato?
Io ammetto che ho sempre avuto un debole per lui e pur essendo meno tiratore di Fournier lo vedo come uno step migliore rispetto al francese.

il giocatore mi piace ma continuo a pensare che questo non sia l'anno giusto per fare big trade. Quello che vorrei ora è scambiare almeno uno tra Randle e Fournier (tutti e due sarebbe il top) e fare più di 40 Ml di spazio. Fai giocare sti giovani per davvero un anno e ti presenti la prossima estate con 11 scelte al primo giro, 50 ml di spazio e dei giovani che hanno acquisito minuti esperienza e magari, nel caso di Barrett, anche un buono status. A quel punto proverei una trade per un big vero, uno dei primi 5 o 6 della lega (non un Mitchell o uno Shai per intenderci) per andare a competere sul serio.

La logica che seguirei ora è questa.

Non si può. Bisogna cercare di competere a tutti i costi per il play-in per acquisire credibilità nella lega e fare in modo che si possa uscire di casa senza vergognarsi troppo dei Knicks

Bocker

Messaggi : 581
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mar Set 06 2022, 21:46

Sprewell ha scritto:il giocatore mi piace ma continuo a pensare che questo non sia l'anno giusto per fare big trade. Quello che vorrei ora è scambiare almeno uno tra Randle e Fournier (tutti e due sarebbe il top) e fare più di 40 Ml di spazio. Fai giocare sti giovani per davvero un anno e ti presenti la prossima estate con 11 scelte al primo giro, 50 ml di spazio e dei giovani che hanno acquisito minuti esperienza e magari, nel caso di Barrett, anche un buono status. A quel punto proverei una trade per un big vero, uno dei primi 5 o 6 della lega (non un Mitchell o uno Shai per intenderci) per andare a competere sul serio.

La logica che seguirei ora è questa.
Quali nomi credi possano essere credibili come big veri? Quelli giocani tipo i Giannis o Doncic dubito te li darebbero per qualsiasi cosa. Gli altri tipo i Durant, Harden, Curry, Leonard non arriverei mai a offrirgli così tanto per due ragioni. 1) Hanno ormai alcuni la loro età e accicchi che un anno con l'altro possono crollare e 2) Nemmeno loro vorrebbero venire da noi da un anno con l'altro.

La miglior cosa sarebbe crescere con un nucle giovane e Shai per me sarebbe buono, poi è chiaro, a me piacerebbe che arrivasse lui, ma si sbolognassero via sia Randle che Fournier.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mer Set 07 2022, 00:09

Bocker ha scritto:
Sprewell ha scritto:
Melo17 ha scritto:Voi provereste a prendere Shai Gilgeous-Alexander ora che Mitchell è sfumato?
Io ammetto che ho sempre avuto un debole per lui e pur essendo meno tiratore di Fournier lo vedo come uno step migliore rispetto al francese.

il giocatore mi piace ma continuo a pensare che questo non sia l'anno giusto per fare big trade. Quello che vorrei ora è scambiare almeno uno tra Randle e Fournier (tutti e due sarebbe il top) e fare più di 40 Ml di spazio. Fai giocare sti giovani per davvero un anno e ti presenti la prossima estate con 11 scelte al primo giro, 50 ml di spazio e dei giovani che hanno acquisito minuti esperienza e magari, nel caso di Barrett, anche un buono status. A quel punto proverei una trade per un big vero, uno dei primi 5 o 6 della lega (non un Mitchell o uno Shai per intenderci) per andare a competere sul serio.

La logica che seguirei ora è questa.

Non si può. Bisogna cercare di competere a tutti i costi per il play-in per acquisire credibilità nella lega e fare in modo che si possa uscire di casa senza vergognarsi troppo dei Knicks

Far giocare i giovani non significa per forza giocare a perdere. Se i giovani sono validi e sono affiancati da qualche veterano di qualità si ottengono entrambe le cose.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Set 07 2022, 11:37

Melo17 ha scritto:
Sprewell ha scritto:il giocatore mi piace ma continuo a pensare che questo non sia l'anno giusto per fare big trade. Quello che vorrei ora è scambiare almeno uno tra Randle e Fournier (tutti e due sarebbe il top) e fare più di 40 Ml di spazio. Fai giocare sti giovani per davvero un anno e ti presenti la prossima estate con 11 scelte al primo giro, 50 ml di spazio e dei giovani che hanno acquisito minuti esperienza e magari, nel caso di Barrett, anche un buono status. A quel punto proverei una trade per un big vero, uno dei primi 5 o 6 della lega (non un Mitchell o uno Shai per intenderci) per andare a competere sul serio.

La logica che seguirei ora è questa.
Quali nomi credi possano essere credibili come big veri? Quelli giocani tipo i Giannis o Doncic dubito te li darebbero per qualsiasi cosa. Gli altri tipo i Durant, Harden, Curry, Leonard non arriverei mai a offrirgli così tanto per due ragioni. 1) Hanno ormai alcuni la loro età e accicchi che un anno con l'altro possono crollare e 2) Nemmeno loro vorrebbero venire da noi da un anno con l'altro.

La miglior cosa sarebbe crescere con un nucle giovane e Shai per me sarebbe buono, poi è chiaro, a me piacerebbe che arrivasse lui, ma si sbolognassero via sia Randle che Fournier.

Da un anno all'altro può succedere di tutto o almeno questo è quello che sto vedendo nella lega. Escludendo Lebron e Cp3 per motivi anagrafici (il primo non verrebbe mai a NY per partito preso in ogni caso), Harden perchè non lo ritengo più un giocatore franchigia i nomi che ritengo top sono Giannis, Luka, Embiid, Jokic, Leonard un gradino sotto Durant, Booker, Tatum, Davis.

Di tutti questi solo uno vincerà l'anello e molti di loro potrebbero essere delusi a fine stagione se le cose non girassero a livello di squadra, ambiente, tifoseria etc.

Non dico che prenderemo uno di questi ma, (soprattutto se i nostri giovani dovessero fare una stagione convincente), che saremmo una delle piazze messe meglio in termini di scelte ed assets per concorrere a prenderlo. 

Se hai un progetto decente, giochi al Madison Square Garden e hai lo spazio salariale prima o poi il tuo turno per prendere un top giocatore arriva.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Set 07 2022, 11:58

La differenza la fa il contesto in cui arriva: per questo non volevo fare la trade Mitchell disfacendo in un colpo solo il nucleo di giovani e quello delle scelte. Ammesso e non concesso che una superstar possa arrivare a fare la differenza per contendere sarà il contesto che riusciremo a mettergli attorno. Questa stagione a mio avviso serve a creare quel contesto oltre a rendere Barrett un giocatore davvero "attrattivo".
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mer Set 07 2022, 13:47

Giannis e Doncic li vedo impossibili, anche andassero male avrebbero più probabilità di vedere rinforzarsi le squadre in cui già stanno.
Durant l'anno prossimo per me avrà la sua età e non mi svenerei mai per prenderlo. Davis è un injury prone che eviterei.
Leonard vuole a tutti i costi rimanere a ovest, purtroppo dubito che andrà via dai Clippers.

Embiid. Jokic, Booker e Tatum sono quelli più "credibili", ma Tatum non vedo credibile anche nella peggior ipotesi dei Celtics prendere e andarsene via. Jokic stessa cosa.

Rimangono Embiid e Booker che sono quelli su cui potrei anche crederci.

Io Shai se ci si potesse liberare di Randle e Fournier proverei a prenderlo. Un Robinson, Toppin, Barrett, Shai e Brunson non mi dispiacerebbe. Saremmo giovanissimi, freschi e tutti molto adatti per un basket veloce. In difesa soffriremmo, ma tant'è. Randle e Fournier al posto di Toppin e Shai non ci rendono comunque molto migliori.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Mer Set 07 2022, 13:55

Melo17 ha scritto:Io Shai se ci si potesse liberare di Randle e Fournier proverei a prenderlo. Un Robinson, Toppin, Barrett, Shai e Brunson non mi dispiacerebbe. Saremmo giovanissimi, freschi e tutti molto adatti per un basket veloce. In difesa soffriremmo, ma tant'è. Randle e Fournier al posto di Toppin e Shai non ci rendono comunque molto migliori.


Mi piacerebbe ma bisogna anche cambiare allenatore in quel ipotetico caso
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Set 07 2022, 19:21

Ragazzi ma perché mai un Giannis un Booker dovrebbero mai venire qui? Ma crediamo ancora a questa storia? Il fascino del Madison? Davvero?
Io negli ultimi 20 anni ricordo solo Melo e le ginocchia di Stat
Wal75
Wal75

Messaggi : 799
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mer Set 07 2022, 20:04

Motivo in più per spingere su uno come Shai ancora molto giovane. Io lo preferisco pure a Mitchell per il nostro roster e contesto.
I Thunder se ne fanno poco, anzi, magari per il tank dell'ultimo anno gli conviene pure liberarsene.

Dico comunque questa cosa perchè avevo letto delle news al riguardo, ma come giocatore mi è sempre piaciuto un sacco.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Set 08 2022, 09:49

“The Knicks have good players, but you line it up against the competition in the East, and this roster is not on the same level,’’ Van Gundy told The Post in a phone interview from his Houston home. “They could shock the world and be a playoff team, but I look at the East and I’d have to say eight to 13 is where they should be predicted. They’re not even close to a lock for the play-in. A lot has to go right.’'


”The one thing everyone can agree on, if the Knicks are to make a jump in the standings, they have to have a guy — or two guys — to build around,’’ the Rochester native said. “They still don’t have that building block, from a star player’s standpoint.’’


“I’m not being negative about those guys,’’ Van Gundy said. “Randle made an All-Star team, Barrett they hope continues to become a more efficient player. Jalen is in that category of fringe All-Star. “That being said, if you’re going to make a significant jump in the Eastern Conference — when you have Tatum, Brown, Durant, Antetokounmpo , Butler, and Harden and Embiid in Philly, you need a top-20 player in the league. That’s what you build around. They’re still searching for that.”

Come dare torto in tutto questo a Jeff Van Gundy?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Set 11 2022, 10:47

Wal75 ha scritto:Ragazzi ma perché mai un Giannis un Booker dovrebbero mai venire qui? Ma crediamo ancora a questa storia? Il fascino del Madison? Davvero?
Io negli ultimi 20 anni ricordo solo Melo e le ginocchia di Stat

Per lo stesso motivo per cui dovrebbero andare altrove: vanno dove ci sia lo spazio per pagarli e una squadra che li possa far competere. Stop. Il Garden è una ciliegina sulla torta che puoi proprio non considerare. Certo che però se di tutto il mio discorso l'unica cosa che estrai è quella del MSG allora sei poco oggettivo.

La verità è che il 99% dei tifosi anche qui su questo forum non hanno la pazienza di aspettare l'occasione giusta perchè al primo nome pseudo decente vanno in brodo di giuggiole e si scambierebbero anche la sorella. 

Sono sicuro di aver letto proprio qui che la la prima proposta che ci ha fatto Ainge per Mitchell era tutto sommato onesta. Ma perfavore...

Ora si sente un micro bisbiglio su Shai e siam di nuovo lì a dire le stesse cose: "eh ma dovremmo prenderlo tanto da noi non viene nessuno, dai ma perchè non facciamo niente" etc etc...

Wal te lo ripeto: in nba tutto può accadere e chiunque si può muovere compreso Jannis.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 31 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.