OFFSEASON 2022
+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti
Pagina 29 di 32
Pagina 29 di 32 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32
Re: OFFSEASON 2022
Io non sono dispiaciuto per i motivi già detti. Certo Cleveland era già davanti a noi ed ora è potenzialmente da 4/5 posto. Si libera di Sexton che rimane ancora un punto di domanda e lo sostituisce con Mitchell. Noi con Randle accentratore del gioco e guasta spogliatoio non saremmo arrivati così in alto nemmeno con Mitchell.
Se si tradasse zavorRandle sarebbe un mercato da 6.5/7 ma temo che sia il perno del progetto (volenti o nolenti) dato il suo attuale valore di mercato/contratto.
Ora ci piglieranno per il culo ma lo avrebbero fatto anche se fosse sbarcato Mitchell in cambio di qualsiasi numero di picks. Certo la pressione su Rose ora monta, la star non arriva e di errori ne ha già fatti belli grossi, soprattutto l’anno scorso onestamente. O Randle incredibilmente riperforma o RJ esplode definitivamente, altrimenti la vedo grigia per Rose.
Se si tradasse zavorRandle sarebbe un mercato da 6.5/7 ma temo che sia il perno del progetto (volenti o nolenti) dato il suo attuale valore di mercato/contratto.
Ora ci piglieranno per il culo ma lo avrebbero fatto anche se fosse sbarcato Mitchell in cambio di qualsiasi numero di picks. Certo la pressione su Rose ora monta, la star non arriva e di errori ne ha già fatti belli grossi, soprattutto l’anno scorso onestamente. O Randle incredibilmente riperforma o RJ esplode definitivamente, altrimenti la vedo grigia per Rose.
Ultima modifica di edoknicks il Gio Set 01 2022, 22:18 - modificato 1 volta.
edoknicks- Messaggi : 336
LOL Mitchell a Cleveland.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Io sarei stato contento dell'arrivo di Mitchell, non lo nego.
Ma RJ onestamente non lo avrei dato via.
Per me non valeva RJ + OBI + 3 prime non protette.
Io credo in RJ e sono contento rimanga.
Per me Randle non avrà più il ruolo accentratore di prima, oggi ci sono RJ ormai il giovane che avanza e una vera PG.
Avrà un ruolo importante ma non sarà palla e lui e vediamo, almeno questa la mia sensazione.
Ainge un pagliaccio raro, ha chiesto a noi 7 prime per poi accettare questa offerta che onestamente è peggio delle ns senza sè e senza mah.
Per me Randle non avrà più il ruolo accentratore di prima, oggi ci sono RJ ormai il giovane che avanza e una vera PG.
Avrà un ruolo importante ma non sarà palla e lui e vediamo, almeno questa la mia sensazione.
Ainge un pagliaccio raro, ha chiesto a noi 7 prime per poi accettare questa offerta che onestamente è peggio delle ns senza sè e senza mah.
Wilson1977- Messaggi : 2474
Wilson1977 ha scritto:Io sarei stato contento dell'arrivo di Mitchell, non lo nego.
Inoltre le picks di Cleveland non saranno buone come avrebbero potuto essere le nostre anche se sono una in più delle nostre offerte.
...boh...non so dire se mi spiace oppure no...Cleveland non lo prende propr,io gratis, Mitchell, perché Sexton e Markkanen più la 14a pick dell'ultimo draft e tre non protette sono un bel gruzzolo. ma non capisco la pignoleria di Ainge con noi, considerato che non offrivamo troppo di meno (Fournier, Toppin, Quickley e picks)...va beh...
Wilson1977 ha scritto:
Esatto.
Già lo trovavo insopportabile come giocatore...
E nel mentre, Reddish, ha ufficialmente chiesto di essere scambiato sul mercato.
https://www.cbssports.com/nba/news/in-search-of-a-larger-role-knicks-cam-reddish-wants-to-be-traded-again-per-report/
https://www.cbssports.com/nba/news/in-search-of-a-larger-role-knicks-cam-reddish-wants-to-be-traded-again-per-report/
Penso che ora siamo abbastanza certi che saremo questi.
Robinson, Randle, Barrett, Fournier, Brunson.
Che squadra demmerda assortita così. Io non ci vedo più in là dei play-in con probabile altra lottery simile a quella di quest'anno.
Non sono dispiaciuto dell'arrivo di Mitchell, non lo ritengo uno che sposta così tanto e non avrei mai dato Barrett più un totale di 6 prime scelte tra non protette e protette, ma quello che mi rode è aver firmato Brunson a quella cifra in una squadra dove abbiamo ancora a carico uno come Randle che è e rimarrà l'uomo squadra. Il solito schifoso limbo dell'inutilità dove giustamente e meritatamente ci prendono tutti per il culo. Perchè sbandierare ai quattro venti che non utilizzi la pick per avere assett in estate, parlare di Mitchell qua e Mitchell là per poi rimanere col solito pugno di mosche in mano, è da totali incompetenti oltre che idioti, quindi è giusto che i Knicks vengano presi sempre per il culo.
EDIT: Reddish fa benissimo. È arrivaot in una squadra che faceva CAGARE e gli hanno preferito mettere davanti un Burks con un sacco di minuti, senza contare un coach talebano che non dovrebbe più allenare una squadra NBA nel 2022, che l'ha trattato come se fosse l'ultimo cesso a pedali in circolazione senza nemmeno dargli una chance, anzi, umiliandolo pure con alcune frasi.
Noi ci meritiamo i Brunson che vengono solo per i soldi portandosi appresso i parenti e amici mantenuti.
Scusa il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole con questo branco di inetti totali e ripeto, non è per Mitchell, sono proprio i comportamenti visti e rivisti, il parlare e fare i grossi e poi a fatti mettersi davanti alla plaeta col culo nudo e aperto e scritto "prego"
Robinson, Randle, Barrett, Fournier, Brunson.
Che squadra demmerda assortita così. Io non ci vedo più in là dei play-in con probabile altra lottery simile a quella di quest'anno.
Non sono dispiaciuto dell'arrivo di Mitchell, non lo ritengo uno che sposta così tanto e non avrei mai dato Barrett più un totale di 6 prime scelte tra non protette e protette, ma quello che mi rode è aver firmato Brunson a quella cifra in una squadra dove abbiamo ancora a carico uno come Randle che è e rimarrà l'uomo squadra. Il solito schifoso limbo dell'inutilità dove giustamente e meritatamente ci prendono tutti per il culo. Perchè sbandierare ai quattro venti che non utilizzi la pick per avere assett in estate, parlare di Mitchell qua e Mitchell là per poi rimanere col solito pugno di mosche in mano, è da totali incompetenti oltre che idioti, quindi è giusto che i Knicks vengano presi sempre per il culo.
EDIT: Reddish fa benissimo. È arrivaot in una squadra che faceva CAGARE e gli hanno preferito mettere davanti un Burks con un sacco di minuti, senza contare un coach talebano che non dovrebbe più allenare una squadra NBA nel 2022, che l'ha trattato come se fosse l'ultimo cesso a pedali in circolazione senza nemmeno dargli una chance, anzi, umiliandolo pure con alcune frasi.
Noi ci meritiamo i Brunson che vengono solo per i soldi portandosi appresso i parenti e amici mantenuti.
Scusa il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole con questo branco di inetti totali e ripeto, non è per Mitchell, sono proprio i comportamenti visti e rivisti, il parlare e fare i grossi e poi a fatti mettersi davanti alla plaeta col culo nudo e aperto e scritto "prego"
Melo17- Messaggi : 1322
#GOMBLODDO
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Sarebbe bello se adesso cedessimo 3 o 4 unprotected per liberarci di Randle
Tanti dicono che Angie ha dato Mitchell per meno di quello che avremmo dato noi, ma dove c'è la certezza di cosa offrivamo davvero noi? Ma soprattutto, nessuno prende in considerazione che i giovani che offrivamo noi avevano meno mercato di quelli dati dai Cavs? Sicuri che alla lega interessino così tanto Toppin (che non gioca quasi mai) e Quickley? McBride? Ma poi vogliamo parlare di Fournier? Io se mi offrissero Fournier per Mitchell mi sentirei già così offeso che chiuderei proprio la porta a chiave.
Ainge era disperato. Non poteva presentarsi al training camp con Mitchell era palese. Ottima mossa di Cle che ci ha rimesso il giusto e niente di più. A noi chiedeva l'impossibile, l'ho sempre sostenuto e sono contentissimo che ci siamo chiamati fuori
Sprewell- Messaggi : 768
A noi chiedeva 5 prime di cui minimo 3 non protette. Più i giocatori (che voleva lui). Ha rifiutato Barrett più 2 1me. Sto pacchetto di Cle fa ridere al confrontoMelo17 ha scritto:Tanti dicono che Angie ha dato Mitchell per meno di quello che avremmo dato noi, ma dove c'è la certezza di cosa offrivamo davvero noi? Ma soprattutto, nessuno prende in considerazione che i giovani che offrivamo noi avevano meno mercato di quelli dati dai Cavs? Sicuri che alla lega interessino così tanto Toppin (che non gioca quasi mai) e Quickley? McBride? Ma poi vogliamo parlare di Fournier? Io se mi offrissero Fournier per Mitchell mi sentirei già così offeso che chiuderei proprio la porta a chiave.
Sprewell ha scritto:A noi chiedeva 5 prime di cui minimo 3 non protette. Più i giocatori (che voleva lui). Ha rifiutato Barrett più 2 1me. Sto pacchetto di Cle fa ridere al confronto
Bisogna vedere se è vero. Questi giocatori per loro possono essere funzionali e in più hanno le scelte. Noi o scelte e giovani che non interessano a nessuno per il poco che giocano pure in una squadra che manco ha centrato i play-in, o due scelte più Barrett che comunque è relegato troppe volte a stare nell'angolo a smanacciare le mani sperando che il Randle di turno gliela cacci in salto quando mancano 3 secondi alla fine dei 24.
Noi soppravalutiamo troppo i nostri giocatori, come quando si parlava lo scorso anno di contratti che avremmo scambiato facilmente. Alla fine non ne abbiamo scambiato uno facilmente, perchè alla lega fanno giustamente schifo per quello che hanno portato poi sul campo.
Boh. Io ero assolutamente certo che l'avremmo preso. Onestamente cattive sensazioni
È evidente che si è rotta la trattativa quando hanno rifiutato RJ. Questo purtroppo ci dice anche che RJ non è così ben valutato in giro per la lega. Quindi, come sempre, da noi bisogna scommettere su quel che si ha (RJ) e sugli scarti che la free agency lascia (leggi Randle) e che per qualche motivo fanno la stagione della vita.
Han tenuto Garland Mobley Okoro e Allen (tutti richiesti da Ainge nel mese scorso). Han mollato Sexton che volevano cmq farsi fuori. Le scelte ci stanno, 3 non sono 6 come ha fatto Minnie e Mitchell le vale sicuramente.
Se volete dirmi che Ainge ha fatto un affare paragonabile a quello che intendeva fare con noi mi spiace ma non vi credo. Ha tentato la rapina con scasso e gli ha detto male. Alla fine ha calato le braghe con Cle.
Se volete dirmi che Ainge ha fatto un affare paragonabile a quello che intendeva fare con noi mi spiace ma non vi credo. Ha tentato la rapina con scasso e gli ha detto male. Alla fine ha calato le braghe con Cle.
edoknicks ha scritto:È evidente che si è rotta la trattativa quando hanno rifiutato RJ. Questo purtroppo ci dice anche che RJ non è così ben valutato in giro per la lega. Quindi, come sempre, da noi bisogna scommettere su quel che si ha (RJ) e sugli scarti che la free agency lascia (leggi Randle) e che per qualche motivo fanno la stagione della vita.
Anche secondo me, il nostro unico asset erano le scelte, i nostri giovani per me valgono ben poco sul mercato, Barrett cmq andava rifirmato (Sexton ha preso 72x4 a quanto pare in sign&trade), avesse avuto ancora 2 anni di contratto da rookie magari faceva scendere le richieste di una o due pick....
Alla fine i Cavs cmq pagano 4 prime (3 non protette più il pick di quest'anno) e 2 eventuali swap.
LondonRay- Messaggi : 1016
KenBannister1 ha scritto:E nel mentre, Reddish, ha ufficialmente chiesto di essere scambiato sul mercato.
Mi sembra lui stesso abbia smentito
SkydAnc3R ha scritto:#GOMBLODDO
Nessun complotto, Ainge libero di vendere a chi vuole lui ed al prezzo che ritiene più opportuno se qualcuno glielo paga.
Ma non voglio sentire manco la stronzata dei same old Knicks.
Avevamo una posizione, ovvero non più di due non protette ns (ovvero 2023 e 205 in cui avremmo avuto sotto contratto Mitchell).
Scelta che non fa una piega.
Abbiamo offerto? Si e pure tanto.
Non hanno accettato? Ok pazienza.
Io mi tengo volentieri Grimes, Obi e soprattutto RJ.
Inoltre fino a prova contraria siamo carichi di scelte.
ps: Sexton non ha ricevuto una singola offerta da GM NBA, ha saltato una stagione intera per infortunio al ginocchio e ha ricevuto una proposta di rinnovo dai Cavs (che lo conoscono meglio di tutti) a dir poco pietosa, se non ricordo male 39x3 anni.
E leggo in giro che sexton è meglio di RJ???? Ma vaffanculo!!! (non tu ovviamente Sky :-) )
Melo17 ha scritto:Tanti dicono che Angie ha dato Mitchell per meno di quello che avremmo dato noi, ma dove c'è la certezza di cosa offrivamo davvero noi? Ma soprattutto, nessuno prende in considerazione che i giovani che offrivamo noi avevano meno mercato di quelli dati dai Cavs? Sicuri che alla lega interessino così tanto Toppin (che non gioca quasi mai) e Quickley? McBride? Ma poi vogliamo parlare di Fournier? Io se mi offrissero Fournier per Mitchell mi sentirei già così offeso che chiuderei proprio la porta a chiave.
1) valore di Sexton lo ha dato il mercato non noi, nessuna offerta ricevuta questa estate e proposta pietosa di rinnovo dai Cavs 39x3 rifiutata. Questa è una certezza.
2) Markannen è la seconda volta che viene tradato, role player injury prone, senza infamia nè lode.
3) le tre non protete dei Cavs faranno sicuramente più schifo delle ns visto che i Cavs erano più forti di noi, difficile non facciano i PO.
Poi Ainge libero di cederlo per chi vuole, ma il ns pacchetto non era inferiore assolutamente (2 prime ns non protette + 3 protette sono state messe sul tavolo con Obi, oppure RJ con due non protette e meno male che non ha accettato, io RJ non lo do via mai).
Queste le pick dei Cavs cedute ai Jazz:
2025 first-round pick
2026 pick swap
2027 first-round pick
2028 pick swap
2029 first-round pick
...Donovan Mitchell scade nel 2025...
Non mi paiono pick che faranno schifo potenzialmente visto che è pure possibile x esempio che gente come Mobley se tra 3 anni non ci vedrà risultati ai Cavs sarà il primo che levera' le tende da Cleveland (come fanno tutti negli small market). E Mitchell lo seguirà a ruota.
2025 first-round pick
2026 pick swap
2027 first-round pick
2028 pick swap
2029 first-round pick
Non mi paiono pick che faranno schifo potenzialmente visto che è pure possibile x esempio che gente come Mobley se tra 3 anni non ci vedrà risultati ai Cavs sarà il primo che levera' le tende da Cleveland (come fanno tutti negli small market). E Mitchell lo seguirà a ruota.
Bocker- Messaggi : 593
Bocker ha scritto:Queste le pick dei Cavs cedute ai Jazz:
2025 first-round pick
2026 pick swap
2027 first-round pick
2028 pick swap
2029 first-round pick
Concordo sul valore delle pick.
Io davo per scontato fossero quelle 2023-2025-2027 e swap 2024-2026.
Così valgono di più.
Sono super pick, poi in NBA più sono in là più acquistano valore. La 2023 non la possedevano?
Me7o- Messaggi : 345
La 1 vale anche per i nostri giocatori come Toppin, Quickley, ecc che dubito abbiano mai avuto richieste.Wilson1977 ha scritto:1) valore di Sexton lo ha dato il mercato non noi, nessuna offerta ricevuta questa estate e proposta pietosa di rinnovo dai Cavs 39x3 rifiutata. Questa è una certezza.
2) Markannen è la seconda volta che viene tradato, role player injury prone, senza infamia nè lode.
3) le tre non protete dei Cavs faranno sicuramente più schifo delle ns visto che i Cavs erano più forti di noi, difficile non facciano i PO.
Poi Ainge libero di cederlo per chi vuole, ma il ns pacchetto non era inferiore assolutamente (2 prime ns non protette + 3 protette sono state messe sul tavolo con Obi, oppure RJ con due non protette e meno male che non ha accettato, io RJ non lo do via mai).
La 2 è mezza, è un role player però utile, noi ringraziamo come sempre il fissato di Thibo per non usare mai i giovani evitando sia che si sviluppino, sia che aumentino di valore, per cosa poi? Andare in lottery o al massimo ai play-in...
La 3 non sono d'accordo, le non protette dei Cavs sono scelte che possono essere ENORMI, io ad esempio non le avrei offerte così in là.
Io comunque non sono dispiaciuto per Mitchell, onestamente per i pacchetti che giravano ossia Barrett o tante prime non protette, preferisco DECISAMENTE così, anzi, se fosse vero, mi girerebbero i coglioni che Barrett fosse stato proposto, immagino che bella fiudicia si ritroverebbe in sta squadraccia. L'unica cosa che trovo triste e da Knicks è aver sbandierato di accumulare assets per la free agency e aver fatto capire che si andava forti su Mitchell per poi fare la figura dei salami, questo si che mi mi prude, ma Mitchell meglio così.
Pagina 29 di 32 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30, 31, 32
Pagina 29 di 32