OFFSEASON 2020

+21
Me7o
Melo17
LeonardoBL
ruckerpark
KenBannister1
cimadvx
Mattyknicks
Wilson1977
Wal75
Mark.Vezza
john starks 3
Alessandro
parmy70
Non Idoneo
mad-mel
moracter
Bocker
Fpz1993
LondonRay
SkydAnc3R
Bart
25 partecipanti

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Gio Nov 19, 2020 12:58 pm

moracter ha scritto:Come scritto nella chat whatsapp le ipotesi sono 5 che apprezzerei.
Prendere Westbrook per Randle e merda collegata. No scelte
Prendere Oladipo o Hield per Randle cagate più una prima protetta
Prendere Rozier per Randle
Prendere Van Fleet per 17 k massimo
Poi in aggiunta a ciò prendere a qualsiasi costo Joe Harris

1) ok
2) ok
3) no Rozier in questo contesto potrebbe fare dei danni incalcolabili
4) no, credo che VanVleet vada evitato come la peste. Classico giocatore che vive di effort che appena firmato il contrattone si perde.
5) mi piace molto, ma credo che voglia più una conteder
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 19, 2020 1:21 pm

Stracontento della gestione della notte del draft.
Serve ora dalla FA o da trade la PG ed un SF per completare il quintetto.
FVV è un' opzione, RW un'altra, ma anche Kemba non va escluso visto che i Celtics hanno provato a scambiarlo.
E se puntassimo dei bei soldoni su Bogdan Bogdanovic? Non è assolutamente scontato Sac pareggi visto che lo avevano ceduto ai Bucks per 4 noccioline.....
Harris l altra alternativa principale. Monetizzerà altro che contender.....si parla di range 15/20.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Gio Nov 19, 2020 3:24 pm

Buongiorno a tutti, soprattutto.

Poi...draft condotto con una organicità ed una programmaticità di fondo che non ci hanno contraddistinto negli ultimi (30?) anni.

Obi Toppin alla 8 potrebbe essere una grande steal, per certo è tra i pochi in grado di contribuire da subito, nella class di quest'anno: sembra un buon complementare di Robinson, rendendo il nostro potenziale a rimbalzo, soprattutto in attacco, molto interessante.

Immanuel Quickley alla 25, qualche perplessità me la suscita: ha punti nelle mani ed è un tiratore eccellente, ma non scommetterei su quanto adatto sia fisicamente alla NBA...avrei preferito Tyler Terry, finito poi ai Mavs con la 31, ma è piena soggettività, la mia.

Sono curioso di quel che succederà adesso, curioso soprattutto di cosa succederà a riguardo della posizione di PG: Ntilikina avrà l'ennesima chance? Cercheremo un place holder in attesa del draft 2021 (Cade Cunningham, anyone?)? Cercheremo una star o supposta tale?

Comunque, per una volta, non ho una stupita amarezza di fondo, il giorno dopo il draft.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mattyknicks Gio Nov 19, 2020 4:37 pm

Ora arriva la parte più importante speriamo di vedere mosse sensate e con dietro un progetto a più lungo termine (io ci spero ogni anno).
Su RW io ci credo poco che arrivi e onestamente preferirei di no, ma ormai ammetto che non so neanche più cosa sperare.
Per il draft a me la scelta piace poi solo il tempo ci dirà quanto forte possa essere.
Ps: ora che ci penso a me basterebbe non vedere più Payton in campo, giuro non lo reggo

Mattyknicks

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 19, 2020 5:07 pm

Certo che ora un RW motivato un po intriga con Toppin e Robinson!! Una bella SF tiratrice e usciamo dall anonimato.....vedremo

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 19, 2020 5:13 pm

Knicks han dato il garantito a Bullock e stanno verificando come muoversi su Payton Gibson Wellington
Io confido in RJ Barrett stava ingranando in maniera egregia alla fine.
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Gio Nov 19, 2020 6:57 pm

Come nell Odio... Fin qui tutto bene!
Abbiamo segato tutti i cessi.
A questo punto rimangono solo
Frengo Smith Quick Ley
Barret
Bullock Knox brzekis
Randle e Toppin
Robinson
Se non prendiamo Wall mi sembra che il tutto sia incoraggiante
Se poi sfanculiamo frengo e Randle TOP

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 19, 2020 8:04 pm

Cmq roster che verrebbe violentato ad ogni partita😅
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da john starks 3 Gio Nov 19, 2020 8:15 pm

Forse stavolta ci siamo davvero.

Dai dai daiiiiii
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Gio Nov 19, 2020 8:20 pm

Bart ha scritto:Dai tutto sommato è andata bene. Toppin era il miglior giocatore disponibile anche nel range della 4/5 secondo me, non pensavo ci sarebbe caduto tra le mani (sotto questo punto di vista il fatto che sia CAA è marginale; credo - o meglio voglio sperare - che sarebbe stato selezionato anche con qualsiasi altro agente). Come dice andrea, forse è il miglior talento offensivo del draft, quello che lo ha fatto scendere tanto è la difesa, ma comunque dalle sue prime parole - di circostanza certo ma almeno è consapevole dei punti su cui lavorare - ha fatto capire di voler applicarsi.
La 25 invece è la scelta che più mi fa sperare per il futuro non tanto per il giocatore (anche se alcuni amici che seguono in modo approfondito mi dicono che è un discreto giocatore, completo in tutti i reparti e ben sviluppabile) ma per la mossa in sè; alla chiamata di bolmaro mi stavo già per strappare i capelli - same old knicks e tutte le solite filastrocche. Salire di scelta per chiamare Bolmaro? una grandissima vaccata. Poi è arrivato il tweet salvatore di woj e mi sono riappacificato con il mondo: alla fine abbiamo scambiato la 27 e la 38 per la 25 e 33; operazione marginale per un'analisi superficiale, ma dal mio punto di vista è un dettaglio che mi da speranza su un cambiamento di rotta. Non ho mai visto i knicks fare questi lavori di fioretto con una trade.
Poi ovviamente sarò smentito dalle 3 prime scelte più Barrett impacchettati per Westbrook Very Happy

Ho visto i Knicks con parecchia aggressività in sede di draft. Obi Toppin era un chiaro obiettivo, tanto da provare a salire alla #5 per averlo. Oltre all’affiliazione CAA sono portato a credere che anche Thibodeau lo volesse, sebbene pregi e difetti siano apparentemente in contrasto con la filosofia del coach.
Peccato vedere scivolare alla #9 Deni Avdija. Leandro Bolmaro non è così scarso anche se non valeva la #23, ma penso sia stata una chiamata commissionata, con lo scambio di pick già in cascina.
Mercato? Visto che OKC non li gradisce più di tanto, farei un pensierino alla combo Steven Adams (contratto pesante) e il neo-arrivato Kelly Oubre in cambio di Randle e spicci.
@Mark Vezza & Wilson: a spanne dovrebbe esserci anche lo spazio per firmare RS clown
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Gio Nov 19, 2020 9:16 pm

Mah, su bolamaro ho come l'impressione che farà tanta europa prima di fare il salto, non so mi sembra veramente gracilino (sicuramente non adatto per una 23). Su Avidja non mi pronuncio perchè ho visto poco niente, ne sai sicuramente più te che lo sponsorizzavi già in tempi non sospetti Smile . Io comunque mi tengo Obi Wan Kenobi
Parlando di mercato, Adams, per quanto mi piaccia molto (classe operaia al potere e discorsi simili) per carisma e grandi miglioramenti tecnici, non credo che faccia al caso nostro; servirebbe più uno che faccia da coprispalle a Robinson e non che gli giochi davanti (perchè adams per come funziona l'nba in questa squadra dovrebbe giocare titolare). Oubre mi piacerebbe ma non credo che a OKC interessi quello che avremmo da offrire per lui. Vorranno monetizzarlo con qualche contender visto che va in scadenza.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Gio Nov 19, 2020 9:48 pm

Adams e Robinson non possono stare più di mezz’ora in campo, alternarli potrebbe essere un buon compromesso e così facendo il buon Mitchell tornerà  con i piedi ben piantati sulla terra... Oubre in effetti è un’operazione difficile ma una flebile speranziella la tengo accesa anche se torna di prepotenza la pista Gordon Hayward.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 789
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 19, 2020 10:37 pm

Intanto hanno rilasciato un po di gente...Portis/Wellington/Payton/Gibson..in soldoni sono più di 30mil...lo stesso ingaggio di Hayward guarda caso...
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 19, 2020 11:00 pm

Trade con Utah!!
Assorbiamo il contratto di Ed Davis da 5 mln per un anno.
Buon lungo di backup a dare una mano a Robinson.
Otteniamo due seconde scelte 2023 come compensazione per il favore .
Trade che mi piace

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 19, 2020 11:02 pm

Wal75 ha scritto:Intanto hanno rilasciato un po di gente...Portis/Wellington/Payton/Gibson..in soldoni sono più di 30mil...lo stesso ingaggio di Hayward guarda caso...

Sensazione mia. GH ha optato out lasciando li 34 mln.
Per me ha già un accordo per un contratto di almeno tre anni o con Atlanta o con noi.....domani scopriremo.
Nel range 18/20 sarebbe la SF ideale

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Ven Nov 20, 2020 8:17 am

Wilson1977 ha scritto:Trade con Utah!!
Assorbiamo il contratto di Ed Davis da 5 mln per un anno.
Buon lungo di backup a dare una mano a Robinson.
Otteniamo due seconde scelte 2023 come compensazione per il favore .
Trade che mi piace

...oh sì, ulteriore buona mossa: Ed Davis non è un fenomeno, anzi, ma se premiato con il giusto minutaggio sa farsi valere a rimbalzo e, come Robinson, tende ad avere percentuali realizzative elevate ed oggettivamente assorbe un nonnulla in termini di cap-space.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Ven Nov 20, 2020 8:25 am

...posto che Hayward è un giocatore che ho sempre adorato e che, se integro, saprebbe aggiungere tiro dal perimetro, difesa e QI cestistico di tutto rilievo, come sarebbe da valutare il suo arrivo in ottica RJ Barrett? Significherebbe la definitiva decisione che il ruolo di Barrett nella NBA è quello di guardia tiratrice più che di ala piccola? Barrett andrebbe ad alternarsi tanto con Hayward che con Immanuel Quickley nelle rotazioni SF/SG (ovvero tre per due ruoli)? Sarebbe uno stimolo ad impegnarsi per ovviare ad alcune evidenti lacune emerse nel corso della sua stagione da rookie?
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Ven Nov 20, 2020 11:19 am

Hayward grande rischio se viene per la tenuta fisica ed in caso manca una PG di riferimento a mio avviso..
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Ven Nov 20, 2020 11:30 am

Infatti. Oltre a van fleet e dragon FA non c'è nessuno. Quindi l'unica opzione rimane prendere Westbrook o rozier

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Ven Nov 20, 2020 12:37 pm

Ma quale Rozier o Dragic o Rw.
Se paghi GH non hai soldi per FVV

Se prendi GH ha senso anche la trade per RW.

Wilson1977

Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Ven Nov 20, 2020 3:36 pm

moracter ha scritto:Infatti. Oltre a van fleet e dragon FA non c'è nessuno. Quindi l'unica opzione rimane prendere Westbrook o rozier

...no, dai, Rozier no...rischieremmo di pagargli caro una sola stagione sopra la media (dopo numerose di operosa mediocrità), fatta in una squadra che non ha brillato per risultati...inoltre, statistiche alla mano, non è mai stato un grande assist-man, e tra Toppin e Barrett, necessitiamo di una PG altruista più che di un finalizzatore.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Ven Nov 20, 2020 4:27 pm

PG altruista? Forse Dragic no Wes di sicuro. Vedremo
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Ven Nov 20, 2020 4:28 pm

No, io intendo dire che DAVVERO non c'è più nessuno. Anche volendo, chi prendi? Rozier ha solo due anni di contratto, lo scambi alla pari con Randle e vaffanculo direi

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1939
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da KenBannister1 Ven Nov 20, 2020 4:56 pm

Wal75 ha scritto:PG altruista? Forse Dragic no Wes di sicuro. Vedremo

Se prendessimo Westbrook mi rimangerei tutto quanto detto fino adesso di Rose e di ciò che sta facendo: sarebbe un danno, per la squadra, anche a prezzo di saldo ed in cambio delle scelte da qui al prossimo secolo...Dragic magari...sarebbe anche una buona chioccia per vedere se l'uovo di Frank si schiude una volta per tutte...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Nov 20, 2020 6:23 pm

o cmq mi sono fatto un giro nelle depth charts delle squadre NBA e nei free agent per cercare una point guard decente a cui affidare le chiavi della squadra, ebbene tolti i titolari elite che non te li danno non c'è un giocatore papabile che possa essere sto grosso upgrade rispetto a quello che abbiamo. Provare per credere. Troverete dei cessi come Reggie Merda Jackson che vorranno pure dei soldi o nani da giardino tipo Tyus Jones. Purtroppo il play era da prendere via draft ma la coperta è sempre troppo corta, Toppin va benissimo (soprattutto accanto ad uno come Robinson se inizia a riuscire a stare in campo per più di 20 minuti a partita), però ci serviva anche un Haliburton. Pensare ad una stagione con in mano l'attacco ai DJ Augustin e/o Jeff Teague mi ricorda tanto l'accoppiata Session-Jack, da vomitare.

Dipende da quello che ha in testa Rose. Tutti a NY partono con buone intenzioni di andare piano e costruire con criterio, poi però chissà come mai tutti sbarellano ed iniziano a svendersi il presente e/o il futuro perché evidentemente Dolan inizia a spazientirsi. È un copione che va avanti da 20 anni.

Se sapessi che tra due anni succede la stessa cosa, Westbrook oggi e via.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2760
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.