MARZO 2020

+5
john starks 3
Alessandro
Bocker
SkydAnc3R
moracter
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MARZO 2020 Empty MARZO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 03 2020, 10:24

Grande W contro Houston contro i quali avevamo perso le ultime 9 gare al Garden. Barrett quel canestro del +3 l'ha voluto proprio, 19 anni, dopo due errori grossolani. Ottima difesa di Frank sul possesso finale di Westbrook. Per una volta me la godo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da john starks 3 Mar Mar 03 2020, 15:37

rieccomi dopo un periodo un po' grigio e triste....

ottima W, direi bene anche Rose. sinceramente credo che ci volesse un personaggio del genere per cercare di riemergere dagli abissi. Sicuramente ci porterà qualche gregario a svernare ma alla fine meglio un CP3 a 30 milioni che un Payton di turno...almeno forse i PO li rifacciamo. Poi nel "discorso" che ha fatto non mi è sembrato uno smembratore seriale ma un dirigente attento, il fatto di citare i tanti prossimi pick mi fa ben sperare.

credo che dopo la carriera che ha fatto da procuratore, prendere la franchigia più sbeffeggiata della Lega sia un atto di puro coraggio. Diamo fiducia anche a lui, non possiamo fare altro, vediamo le sue prime mosse quale saranno.

dai dai daiiii!!
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Bocker Mar Mar 03 2020, 20:19

@John starks 3

Non credo sia un atto di coraggio, ma un atto dovuto per pietà verso i Knicks che sono stati la franchigia che ha inculato a sangue di più nella sua carriera da agente visto i giocatori nella sua scuderia transitati ai Knicks. Se è onesto non si fa manco pagare

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da john starks 3 Mer Mar 04 2020, 08:37

giusto, a quello non ci avevo pensato Very Happy
visto che c'era poteva portare MJ ai tempi d'oro......gli si perdonava tutto il pregresso e il futuro!
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mar 05 2020, 10:33

Pessima gestione contro i Jazz, non fai in tempo ad apprezzare una gara che quella dopo vedi robe indicibili, il lussuoso starting 5 con tre annuali va sotto di brutto, la secondo unit ricuce per quel che può, poi di nuovo sotto e francamente il 4Q l'ho bypassato quasi in toto. Sembra quasi che, se uno gioca bene, la gara seguente gli viene ridotto il minutaggio sempre a favore di gente che l'anno prossimo non ci sarà più (ma il dubbio su questo è lecito visto che c'è da aspettarsi di tutto). Payton 28 minuti, Frank 19, Barrett che si riesce a prendere solo 4 tiri nel primo tempo, Portis nelle ultime 5 gare sta tirando con il 55% ed apre meglio il campo a Barrett da stretch four rispetto a Randle e non giocano tanti minuti insieme, Trier che fa due buone gare e sparisce, Dotson miglior tiratore da fuori del roster numeri alla mano dietro ad Ellington e Bullock. Il tutto al 4 di marzo.

Channing Frye just called former teammate Elfrid Payton's stats "selfish stats" on NBA TV. That was pretty obvious in Orlando and it seems Channing knew it too. They were teammates for a year and a half in Orlando.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 07 2020, 09:52

Garden is about half empty now and they're playing really loud music to drown out an arena-wide "sell the team" chant now.

Ah com'era la storia che dopo L'ASG cambiavano le rotazioni, arrivavano i tagli ecc ecc che era molto divertente, quasi quanto che il mercato estivo era stato buono.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mar 09 2020, 16:23

Knicks-Pistons 94-86

La nostra rotazione scolpita nel granito spezza le reni ad una formazione sperimentale NBA con un punteggio d'altri tempi, mentre Payton veleggia verso un rinnovo pluriennale.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da moracter Lun Mar 09 2020, 22:25

Bé diciamo che al draft ci sono credo 85% di possibilità che prendiamo un play. In quel caso credo che la souzione migliore sia effettivamente cedere Frengo e DSJ e tenere se a cifre oneste Payton, che è un giocatore sufficiente, ma che ci mette il cuore.
Frengo può crescere solo in altri contesti e DSJ mi fa schifo al cazzo, meglio anche Kadeem Allen a sto punto.
Poi, come detto, per me, sempre a cifre oneste io direi per la prox stagione:
DSJ (per una 2a) Frengo (per una 2a) fuori dal cazzo. Payton confermato a max 8 mln.
Dotson e Trier fuori (ma io li avrei tenuti) e mi sa che vanno a scadenza. Bullock a quel prezzo confermato e Ellington ciao.
Barrett confermato a qualsiasi costo.
Knox confermato - Harkless sti cazzi
Randle scambiabile anche in cambio di me
Portis a 8/10 bomboni lo terrei.
Gibson a MLE e Robinson dentro.
In FA non prenderei nessuno. Se regalato prenderei Paul e poi mi piacerebbe Aaron Gordon che poraccio una squadra nel quale fa il terzo violino per me sarebbe fortissimo.



_________________
MARZO 2020 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mar 11 2020, 13:36

Wizards-Knicks 122-115

Partita dai tre volti, iniziamo malissimo con i padroni di casa che volano a +14 in un amen, Miller chiama due timeout in pochissimi minuti e nel secondo cambia tutto il quintetto iniziale, le riserve ricuciono ed addirittura ci portano davanti. Nel secondo tempo chiaramente rientra lo starting five, altra imbarcata, rimonta a fine 3Q ma poi i Wizards riallungano in maniera decisiva, anche perchè Miller esita a prendere altre scelte drastiche e non legge la gara alternando chi era più in palla (ovvio che non potevano giocare 24 minuti gli stessi).

Bene ancora Portis rispetto a Randle, Ntilikina sforna una delle sue migliori prove in NBA diventando il più giovane Knick con 20 punti e meno di 10 tiri tentati più 10 assist e 2 rubate.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Me7o Gio Mar 12 2020, 14:43

Possibile che con oggi si chiuda la nostra stagione

Per la prossima stagione delle team option che abbiamo gibson e portis li terrei, dopotutto non si può ricominciare da 0 ogni anno
Sostanzialmente confermerei questi:
Ntilikina
Barrett
Knox
Randle, Portis
Gibson, Robinson

Poi a cifre oneste terrei anche uno tra bullock e dotson
Grazie e arrivederci a smith jr, trier, ellington, harkless e payton.
Al draft andrei su una PG e poi sul meglio che rimane con la scelta dei Clippers.
In FA basterebbero due firme: un giocatore di rotazione e un 3 che apra il campo.
Pure il coach lo confermerei, in fondo proiettato sulle 82 credo sia sopra alle 30 vittorie e quindi il record che chiedevamo a questo roster

Mi rimane un gigantesco dubbio su Knox, a me boh dei 4 giovani buoni che abbiamo è l'unico che mi lascia perplesso. Tiro ondivago, ball handling pessimo, difesa inguardabile.

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da john starks 3 Mer Mar 18 2020, 10:35

ci buttiamo già nel mercato FA?
secondo voi chi potrebbe venire??? mio dato un'occhio stamani...per noi potrebbe esserci qualcosa di valido anche perché basterebbe prendere uno qualsiasi dei top 20 in FA e sarebbe il nostro go to guy 2021.

scherzi a parte, chi vi piacerebbe? A me Jaylen Brown e Siakam
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Bocker Mer Mar 18 2020, 20:27

E come li prendi quei 2???

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da john starks 3 Gio Mar 19 2020, 11:08

eh....bella domanda...nello stesso modo di KD + KI della scorsa estate. Con i sogni.

E' chiaro che è semimpossibile però avendo un nuovo presidente, mettiamolo alla prova. Vediamo se riesce a convincere qualche top FA......
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Alessandro Gio Mar 19 2020, 15:37

[quote="john starks 3"]eh....bella domanda...nello stesso modo di KD + KI della scorsa estate. Con i sogni.

Con il senno di poi meno male che non li abbiamo firmati! Wink

Mah, leggo che siamo interessati a Christian Wood (unrestricted FA) che non sembra malaccio, ma a dirla tutta nei Pistons attuali anche uno a caso iscritto al forum potrebbe vantare statistiche di tutto rispetto.
Inoltre uno tra lui e Randle a roster sembra decisamente di troppo.
Sul draft non mi esprimo, ci serve talento in tutti i settori e forse il ruolo dove siamo coperti è quello di C, poi può capitare di pescare la primissima scelta, vai ovviamente con Wiseman e devi rivedere un po’ tutto. Ad averceli, certi problemi!
Gusti personali, da più di un anno che lo sponsorizzo, Deni Avdija.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Bocker Gio Mar 19 2020, 15:54

Ma sia Jaylen Brown che Siakam iniziano al 1 luglio 2020 un quadriennale al max. Non sono FA, devi prenderli via trade entrambi. E non ti li danno certamente

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da john starks 3 Ven Mar 20 2020, 08:56

A dirla tutta non mi dispiacerebbe il ritorno del Gallo....ottimo giocatore, serio, forse all'apice della carriera...quindi a breve in fase calante...non so quanto tirerà giù il Gallo però sarei contento. Credo che ci schiferà, ovviamente.

Ma van vleet??? lui è unristrected se non sbaglio. Lontani come la peste o da provare a prendere ? (a me pare uno sfigato, poi boh)
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Me7o Sab Mar 21 2020, 20:41

Free Agency poverissima.
Gallo no, Van Vleet dipende dalle cifre ma potrebbe starci.
Io cederei Randle e butterei un po' di soldi su Christian Wood
Ma le mosse, sperando che siano ragionate, dipendono da chi prenderemo al Draft.
A voi chi piace?

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Bart Dom Mar 22 2020, 00:09

Wood è un giocatore di sistema che ha fatto bene Detroit perchè sostanzialmente non c'era altro. Secondo me da noi regredirebbe a brocco perchè come al solito non siamo in grado di sviluppare e il contesto è quello che è con uno stuolo di mezzi giocatori a cercare di rubarsi la scena.
Poi il giocatore mi piace anche, lungo moderno, pericolosa anche da fuori e con ottimi piedi, per New York non credo sia la squadra adatta a lui
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Bart Gio Mar 26 2020, 16:02

Piccolo spammino.
Abbiamo fatto una puntata amarcord in cui parlo dei knicks di Holzman, se volete passare un'oretta diversa vi lascio i link Very Happy

https://open.spotify.com/episode/7gvED2f4zCiqaA68GZGh0E
http://radio.playitusa.com/?p=9146
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Bart Mer Apr 08 2020, 04:29

Sempre sul pezzo quelli di TheKnicksWall
https://theknickswall.com/2020-knickflix/quarantine.html
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da john starks 3 Mar Apr 14 2020, 09:44

che ne pensate di Donavan Mitchell? se penso che lo zio Phil lo voleva al draft.....
In caso secondo voi che pacchetto accetterebbero i Jazz?
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da cimadvx Mer Apr 15 2020, 13:25

Credo che mitchell sia L unico incedibile dei jazz..
..oltretutto Conley comincia avere la sua età e noto X i suoi infortuni...credo che la prima 2020 + 2021 + Barrett non bastino
Io prenderei invece il suo coach, uno dei migliori a mio avviso

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da john starks 3 Gio Apr 16 2020, 09:14

minchia....2 prime consecutive e JR?
mi pare tantino.. ma che è così forte?
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mag 15 2020, 12:55

WAC Meets... I NEW YORK KNICKS!

Continua il nostro viaggio attraverso le communities di tifosi italiani.
Dopo aver conosciuto Miami e Memphis, stavolta è il turno dei New York Knicks, ai quali dedichiamo un intero appuntamento ospitandoli insieme al nostro Giancleto, che alimenterà il dibattito.

VENERDÌ SERA ALLE ORE 21.00 sarà in diretta su We are Celtics - Boston Celtics Italia ANDREA DELBUONO, in qualità di fondatore di Knicks Italia ma anche in rappresentanza dell'altra anima di tifosi, The Italian Knicks, per raccontarci queste realtà, parlare di basket NBA, di Knicks e di Celtics.

Nel corso della diretta, come sempre, risponderemo a tutte le domande dei tifosi delle due squadre, che potranno seguirci e commentare.

Non mancate!

https://www.facebook.com/weareceltics/photos/a.678817878829838/3151782608200007/?type=3&theater

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2731
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da ruckerpark Ven Mag 15 2020, 15:04

Presenti! Mi permetto di spammare un po' anche io la cosa e consigliarvela. Chi intervisterà stasera Andrea è mio fratello, che oltre (purtroppo) ad essere un tifoso Celtics fa parte della redazione della pagina italiana dei biancoverdi. Questo format che hanno messo su è piuttosto interessante e loro sono competenti, quindi tutti sulla pagina a seguire Andrea e supportare i Knicks, ci sarà anche la possibilità di fare domande in live.
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2020 Empty Re: MARZO 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.