OFFSEASON 2020

+21
Me7o
Melo17
LeonardoBL
ruckerpark
KenBannister1
cimadvx
Mattyknicks
Wilson1977
Wal75
Mark.Vezza
john starks 3
Alessandro
parmy70
Non Idoneo
mad-mel
moracter
Bocker
Fpz1993
LondonRay
SkydAnc3R
Bart
25 partecipanti

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Dom Ott 25 2020, 17:18

Gallo secondo me non torna a NY neanche se gli offrono l'empire state building (per quanto sia un tipo molto attento al soldo e alla location in cui giocare - e come dargli torto da un certo punto di vista). Mai come quest'anno non ho la più pallida di cosa ci sia in questo draft, non solo nei piani alti ma anche nel sommerso: non ho seguito nulla
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Sab Ott 31 2020, 14:22

F.A.: appurato che un paio di belle cazzate le riusciremo a fare, auspico che il nostro management provi a puntare su un paio dei seguenti giocatori. Brandon Ingram, che nel gioco “moderno” come lo chiamate voi usa spesso il pick and roll a inizio azione, anche se oltre ad attaccare il ferro opta per un gioco da mid-range (che a me non dispiace affatto).
Jerami Grant, clamoroso verticalista e comunque buon difensore, sembra un altro nome utile alla causa oppure Christian Wood, finto power forward in possesso di un 3p più che dignitoso.
Non considero Dāvis Bertāns, peraltro già segnalato più di un anno fa, che riuscirà a trovare qualche franchigia disposta ad offrirgli il contratto della vita.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bocker Dom Nov 08 2020, 15:16

"New York, interesse anche per Michael Kidd-Gilchrist e Carmelo Anthony. C'è la convinzione nella lega che Leon Rose punti ad avere in squadra giocatori con legami presenti o attuali con la sua vecchia Agenzia" (CAA). Fonte Berman del NY post.
Ora...Berman è giornalisticamente un pagliaccio alla pari di Isola quando si tratta di spalare merda sui Knicks, però FOSSE realmente così, io onestamente di vedere gente opportunista che va e viene ai Knicks solo per farsi gli affaracci propri e lucrarci sopra mi sono proprio rotto le palle da tifoso. Ne ho visti troppi. E questo per il suo pregresso mi pare pure potenzialmente il peggiore. Rose da capo della CAA ha tirato delle belle sole ai Knicks, e adesso da capo dei Knicks vuole continuare a tirarle, solo che adesso lo può fare da talpa infiltrata a 8 milioni all'anno. Sta semplicemente comodamente iniziando a farsi i suoi porci comodi e interessi. Un altro che del bene dei Knicks gliene fotte un caxzo. Spero ovviamente di sbagliarmi di grosso, ma dal giorno 1 della sua firma la mia personale sensazione è sempre stata questa...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da john starks 3 Gio Nov 12 2020, 16:23

No, Westbrook anche no

Prendo più volentieri la pensione di CP3.....
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 12 2020, 23:06

Westbrook no cazzo, 140 milioni per i prossimi 3 anni!!! Poi non migliora nessuno e devi fargli la squadra addosso, avesse 28 anni ci puoi pensare, lo metti nel cartellone speri nei PO e via, mossa tipica di Dolsn, ma a 32 con problemi fisici e 139 cucuzze a libro paga....

Meglio Cp3 ma piuttosto anche un Conley
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da john starks 3 Ven Nov 13 2020, 08:58

Ho una paura terribile. Spero vada ai Fakers, prodotto UCLA, ci starebbe.

Da noi no no no per l'amor di dio. Vai ai PO sicuro, quello si però rimango per il NO deciso. A 140 milioni mi pare una follia, adesso

john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Nov 13 2020, 15:39

Dico la mia per quel che vale. Questi Knicks se hanno la possibilita' di prendere Westbook lo prendono e fanno bene a prenderlo. Siamo troppo fuori dai radar di tutto per fare gli schizzinosi.
Io sarei andato con CP3 + Melo, un primo turno PO potevamo anche arrivare a farlo e sarebbe stato un upgrade mostruoso rispetto al recente passato e a qualsiasi altro possibile scenario per la nuova stagione.
Ora se c'e' mezza possibilita' di prendere Westbrook fanno bene a prenderlo. Poi sono d'accordo con quello che avete detto sul contratto, il giocatore, tutto giusto, ma tanto i big i Knicks manco li cagano, i giovani non li sappiamo sviluppare e il nostro continuare a far cagare e' pure inconcludente perche' manco sappiamo tankare per arrivare in top 3.
Finche' c'e' Dolan prendere i Westbrook di turno e' il massimo che si possa auspicare.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Ven Nov 13 2020, 17:14

Ragazzi buonasera...è una vita che volevo scrivere ma mille casini mi han frenato. Innanzitutto spero stiate tutti bene.
Questione Knicks Westbrook. Tolto che secondo me lui non verrà di suo ma magari arrivasse un giocatore del genere!
Abbiamo veramente visto dei cessi immondi e non sviluppato nulla.
Quindi perché no Wes?
Ogni anno siamo sempre a sperare che si sviluppi qualcosa ma nulla.
Ne Frank ne Knox ed ahimè ne RJ Barrett.
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Nov 14 2020, 11:07

Wal75 ha scritto:
Questione Knicks Westbrook. Tolto che secondo me lui non verrà di suo ma magari arrivasse un giocatore del genere!

Sono d'accordo, anche per me sarà un altro che ci snobberà.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Sab Nov 14 2020, 16:48

Tornando al draft..ci sono rumors sui Knicks? Qualche trade strampalata?
Su chi puntereste voi?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Sab Nov 14 2020, 17:12

Wal75 ha scritto:Tornando al draft..ci sono rumors sui Knicks? Qualche trade strampalata?
Su chi puntereste voi?

Adesso spunta il nome di Gordon Hayward, giocatore che pratica un basket estremamente sobrio e intelligente per cui a me piace un sacco... peccato che a 30 anni si regge ormai grazie alle stampelle e quindi lascerei perdere.
Draft: ritenendo Deni Avdija fuori portata, mi auguro di prendere Isaac Okoro alla #8, fit e Nico Mannion alla #27.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Sab Nov 14 2020, 21:38

Sul draft invece credo che se libero andranno su uno tra Haliburton/Hayes con la varaibile Cole Anthony.
Patrick Williams invece non arriva alla 7ma ma prima.
Mia idea...
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Sab Nov 14 2020, 23:03

Mah con tutta la merda assorbita begli ultimi 20 anni per due anni di PO assicurati ora come ora mi prenderei pure Westbrook Wall, e Love insieme!

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Dom Nov 15 2020, 00:30

https://theknickswall.com/2020-nba-offseason-app-2/index.html
Approfittando della quiete prima della tempesta, provate a sbizzarrirvi qua e vediamo cosa esce fuori.
Per rispondere ad Ale, credo che Hayward sia andato: sembra esserci un accordo Boston-Indiana per spedirlo a Indy e ricevere Myles turner (win-win situation, due giocatori che farebbero comodo rispettivamente alle due squadre).
Sul draft per vari motivi sto un po’ approfondendo il discorso e devo dire che mi piaciucchia haliburton (play abbastanza grosso, molto ordinato, tiro in catch n’ shoot affidabile e interessantissima visione di gioco). Non mi dicono nulla Lewis (troppo piccolo, classico giocatore inutile al piano di sopra per me) e Hayes (lento e tutto Mancino). Su cole Anthony non ne ho idea: è sceso tantissimo di quotazioni dall’anno scorso. Anche se fosse un discorso di contesto, da noi non troverebbe il migliore possibile quindi passerei. Servono dei normalizzatori, buoni giocatori che sappiano fare qualcosa per loro e per la squadra con palla in mano, per questo dico Haliburton.
Ps: commento le dichiarazioni di Thibs sul voler giocatori nba ready e non da sviluppare con un mestissimo “e che ve lo dico a fare”
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Dom Nov 15 2020, 12:59

Bart ha scritto:https://theknickswall.com/2020-nba-offseason-app-2/index.html
Approfittando della quiete prima della tempesta, provate a sbizzarrirvi qua e vediamo cosa esce fuori.  
Per rispondere ad Ale, credo che Hayward sia andato: sembra esserci un accordo Boston-Indiana per spedirlo a Indy e ricevere Myles turner (win-win situation, due giocatori che farebbero comodo rispettivamente alle due squadre).
Sul draft per vari motivi sto un po’ approfondendo il discorso e devo dire che mi piaciucchia haliburton (play abbastanza grosso, molto ordinato, tiro in catch n’ shoot affidabile e interessantissima visione di gioco). Non mi dicono nulla Lewis (troppo piccolo, classico giocatore inutile al piano di sopra per me) e Hayes (lento e tutto Mancino). Su cole Anthony non ne ho idea: è sceso tantissimo di quotazioni dall’anno scorso. Anche se fosse un discorso di contesto, da noi non troverebbe il migliore possibile quindi passerei. Servono dei normalizzatori, buoni giocatori che sappiano fare qualcosa per loro e per la squadra con palla in mano, per questo dico Haliburton.
Ps: commento le dichiarazioni di Thibs sul voler giocatori nba ready e non da sviluppare con un mestissimo  “e che ve lo dico a fare”

Ho dato un’occhiata a Tyrese Haliburton e devo dire che non mi sembra niente male, più che grosso appare abbastanza alto. 😉
Ma se opti per un prospetto del genere devi fin da subito dargli fiducia e un minutaggio adeguato evitando le consuete menate che NY e il MSG sono degli ambienti tritatutto. Poi magari succederà che Thibodeau non lo vede o peggio, arriva il tanto sospirato RW che gli mangia tutti i minuti e non gli insegna una beata minkja.
E.T.: in virtual FA ho mandato via tutti i cessi per creare spazio salariale, mi ha cagato solo Bertāns e ho totalizzato un record 29-53, in media con le ultime stagioni.  No
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 15 2020, 13:52

Su Westbrook sì/no non esiste una risposta assoluta. Ne ho parlato qui:

https://fb.watch/1MTqs2FIh7/

Quanto ai playoffs SICURI se arriva, beh io ci andrei piano perchè dipende da cosa gli metti intorno. Stiamo parlando di una squadra a cui manca TUTTO, che da anni non ne vince 20 e che non ha prodotto per le ragioni che sappiamo un singolo giocatore titolare per una squadra NBA media. Sarebbe già un successo un range tra 30W e 40W, poi magari se becchi l'anno che si va ai Playoffs con un record sotto al 50% magari li fai. Prendi Westbrook, X, Barrett, X, Robinson, le due X devono per forza essere dei tiratori affidabili da fuori (e non dei bolliti come Ellington o Scott, mi vengono in mente Harris e Bertans) altrimenti il gameplan avversario è aspettarci al ferro e maciullarci.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 15 2020, 14:38

Il contenuto del video di Andrea è assolutamente condivisibile. A prima pelle la mia reazione è stata:" Dio mio no RW!!". Il perché è legato a quanto da voi detto, tre anni micidiali di contratto e non è piu un ragazzino, sebbene 32 anni non sono manco tantissimi.
A mente più fredda condivido quanto riportato da Andrea ovvero non possiamo dire in maniera assoluta si o no.
Innanzitutto dipende da cosa dovresti dare nella trade.
Se devi inserire prime scelte e o giovani allora dico NO categorico.
Se la trade si basa su Randle e DSJ e magari una seconda scelta allora il discorso cambia.
Allo stato attuale è totalmente inutile parlare di FA 2021 o 2022 o 2023.
Se non riacquisisci credibilità non ti caghera mai nessuno.
Pertanto devi tornare sulla cartina NBA.
Devi provare a vincere piu partite possibili e fare i PO.
Senza andare tanto lontano da noi, nessuno si cagava i Nets, poi due stagioni credibili, i PO e sono diventati attraenti. Quindi dobbiamo partire con questo obiettivo.
Un RW potrebbe portarti ai PO e toglierti di dosso quella fastidiosa etichetta di perdente e sfigato.
Poi ai PO le top ti asfaltano ed ok....ma intanto tornaci cazzo. Siamo abituati a cosi poco che di sicuro non possiamo schifare una qualificazione ai PO.
In FA prenderei Wood, a me piace tanto, ha fisico e tiro, un 4 interessante.
Dal draft si va a sensazione ovviamente, a me piace nel ns range Haliburton. Alla 27 mi intrigherebbe Mannion.
Non farei trade up cedendo asset, non in questo draft. Al contrario penserei ad un trade down se c è l offerta giusta.
Settimana interessante la prossima!!

Ps: spero che ognuno di voi e le vs famiglie possiate stare tutti bene!!

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 15 2020, 14:42

Ultima cosa su Rose. Io ho buone sensazioni su di lui, non penso si farà prendere per il culo da altri GM con trade a cazzo o roba simile.
Spero di non sbagliarmi.
Un paio di cose abbiamo di buono , ovvero giovani e scelte spero di non bruciarmeli con trade assurde.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Nov 15 2020, 15:14

Aggiungerei anche che per il cosiddetto sviluppo dei giovani, oltre a tutto il resto che non funziona a NY c'è da dire che essere una franchigia perennemente senza obiettivi non aiuta di sicuro. Quando dopo un mese la stagione è già finita è abbastanza normale che ognuno vada per cazzi suoi pensando solo ai propri numeri e al proprio rinnovo.
Avere un Westbrook signifca che almeno per una parte della RS (auspicabilmente per tutta) si possa almeno provare a lottare per uno spot PO ed è ragionevole pensare che tutto il clima nel roster possa beneficarne.
Il SI vs il NO a Westbrook per come la vedo io ha senso per altro genere di franchigie, NON per i Knicks. Se c'è una possibilità di prenderlo per me dobbiamo chiudere la trade.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Dom Nov 15 2020, 19:08

Sul draft andrei su Cole Anthony. È vero che è sceso ma se non erro ha avuto anche un infortunio in questo anno assurdo.
Haliburton credo che andrà via prima altrimenti mi piace anche lui.
Secondo me non è un draft sfigato ma un draft senza stella alla Zion ma le prime 8 scelte sono buoni giocatori.
Su Wes ok se non devi svenarti però magari arrivasse un giocatore di questa caratura.
Su Thibo se dico che abbiamo un allenatore (magari sorpassato😆) vero e non dei cessi improvvisati alla Fischer/Hornacek/Fizdale dico una caxxata?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 15 2020, 22:23

Thibs è una allenatore con record vincente. Questi sono fatti. In tanti auspicavamo Atkinson che tuttavia nessuno si è cagato nonostante i tanti cambi in panchina. Evidentemente non ne capiamo molto....

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Dom Nov 15 2020, 23:32

Per una volta mi dissocio dall'ottimismo di Wilson che ho spesso condiviso con effetti nefandi.
Thibo era il peggiore allenatore possibile, retrogrado e in controtendenza col player development.
Rose E' la CAA, che è quanto di più squallido esista in termini di mercificazione del basket.
Prenderemo Melo.
Finiremo l'anno di nuovo con la settima pick e un altro anno buttato.
Portis sarà il nostro top player (no scherzo)
Rimarremo la più scarsa squadra del nuovo millennio.
AMEN

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 16 2020, 00:29

Moracter forse mi sono spiegato male. Io rispondevo su Thibs per quanto riguarda il record.
Io speravo in Atkinson, tuttavia il fatto che nessuno lo abbia preso nonostante i tanti cambi in panchina un po mi ha fatto pensare.....

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Lun Nov 16 2020, 00:52

Leggero OT: che bello che il forum si rianima un po'. Si sente che c'è aria di inizio stagione e - speriamo - cambiamento

Wilson1977 ha scritto:

Ps: spero che ognuno di voi e le vs famiglie possiate stare tutti bene!!

Mi unisco anche io
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Si lo spero anch'io davvero. Alla fine anche se sto cazzi se i Knicks perdono le cose importanti sono altre

Messaggio Da moracter Lun Nov 16 2020, 08:38

Bart ha scritto:Leggero OT: che bello che il forum si rianima un po'. Si sente che c'è aria di inizio stagione e - speriamo - cambiamento

Wilson1977 ha scritto:

Ps: spero che ognuno di voi e le vs famiglie possiate stare tutti bene!!

Mi unisco anche io
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 2 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 14 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.