OFFSEASON 2020

+21
Me7o
Melo17
LeonardoBL
ruckerpark
KenBannister1
cimadvx
Mattyknicks
Wilson1977
Wal75
Mark.Vezza
john starks 3
Alessandro
parmy70
Non Idoneo
mad-mel
moracter
Bocker
Fpz1993
LondonRay
SkydAnc3R
Bart
25 partecipanti

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Lun Nov 16 2020, 10:42

Ho spesso indicato un fit non ottimale tra Thibodeau e il nostro parco giocatori per motivi già arcinoti e più volte rimarcati anche da altri utenti.
Poi mi guardo intorno e vedo Lue ai Clips, Nash/Bjorkgreen/Silas (IMO senza pedigree adeguato) debuttanti su panchine con organici da PO, Daigneault a OKC, Rivers (“best coach all time” a farsi rimontare ripetutamente un 3-1 a favore) ai Sixers, Stan Van Gundy dopo gli insuccessi di Detroit ai Pelicans. Aggiungendo anche Brooks e Walton c’è di peggio in giro, eh!
P.S.: mi sfogo un po’ adesso perché temo che da gennaio sarò impegnato in una tournée mediorientale cyclops
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da john starks 3 Lun Nov 16 2020, 13:50

Scusate se non proseguo con la disamina sul coach, ormai è lui e spero per molto tempo perché vorrebbe dire che fa bene.

Riapro il capitolo sui prossimi bluarancio...Alla fine io Melo lo riprenderei molto volentieri. È un caprone e poteva aspettare qualche mese ma alla fine è stata l’unica superstar che ha detto o Knicks o niente
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Lun Nov 16 2020, 16:29

@Ale in un certo senso era quello che volevo dire. Insomma i vari Fischer e compagnia si sono rivelati dei cessi assoluti dai. Poi ok Thibs è retrogrado e non fitta con i ns😎 però è un coach. Non uno improvvisato.
Per il resto vediamo ed attendiamo cosa ci regalerà questa settimana...vedo come sacrificato il buon Robinson ahimè
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Lun Nov 16 2020, 21:12

Intanto CP3 ai Suns....
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da john starks 3 Lun Nov 16 2020, 21:35

Azz i suns con Ayton CP3 e Booker non sono male. Va visto come andrà tra booker e cp3...se fa da guida sono una bella squadra.
Ora battiamo un colpo anche noi...viaaaaa
Dai Rose facci vedere chi seiiiiii
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 16 2020, 23:53

Grant sarà FA....prospetto veramente interessante.

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Mar Nov 17 2020, 11:54

Jrue Holiday passa dai New Orleans Pelicans ai Bucks in cambio di George Hill, Eric Bledsoe, tre scelte al primo turno e la possibilità in futuro di scambiare, in due occasioni, la propria scelta con quella di Milwaukee, che si aggiudica anche Bogdan Bogdanovic da Sacto, con il chiaro intento di andare All-In.
IMO Bucks e Suns si sono svenati, spero che nella mente di Rose non scatti il complesso del pisello piccolo piazzando un’offerta imperdibile a Houston per Westbrook.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Mar Nov 17 2020, 12:12

Ciao Ale....quale sarebbe l offerta imperdibile secondo te? Abbiamo delle scelte vere...Ma i soli 2 asset che abbiamo credo sia RJ e Robinson
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Mar Nov 17 2020, 12:13

Ciao Ale....quale sarebbe l offerta imperdibile secondo te? Abbiamo delle scelte vere...Ma i soli 2 asset che abbiamo credo sia RJ e Robinson...
ps: oriente dove?
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Mar Nov 17 2020, 13:20

Wal75 ha scritto:Ciao Ale....quale sarebbe l offerta imperdibile secondo te? Abbiamo delle scelte vere...Ma i soli 2 asset che abbiamo credo sia RJ e Robinson

Ironizzavo Wal75, non vorrei che per avere RW ipotecassimo quel poco che ci rimane. Come sosteneva già Wilson, se ti vuoi impelagare con un contratto assurdo sul piatto al massimo devi metterci Randle, DSJ e forse una seconda scelta.
In una stagione minata da molte incertezze rimarrei conservativo, ecco.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Mar Nov 17 2020, 22:01

Si parla di un accordo verbale tra Houston e I Nets per il barba....mah...a che pro avendo Durant ed Irving...
Concordo che se vuoi wes devi offrire al max un pacchetto come quello proposto DA Alessandro...boh....rumors sul draft?
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Mattyknicks Mer Nov 18 2020, 13:27

Ciao a tutti! Chiedo a chi ha più esperienza di me, un nome secco con mini spiegazione per la scelta al draft? Voi chi vorreste? Io ammetto che quest anno non saprei proprio dirlo.

Mattyknicks

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da cimadvx Mer Nov 18 2020, 13:54

Okoro
Ma qualsiasi prendiamo la fine è sempre la stessa
Niente upgrade
Neanche arrivasse diletta leotta , capirebbero il da farsi

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Mer Nov 18 2020, 16:12

Isaac Okoro, giocatore già fisicamente pronto per l’NBA con caratteristiche gradite al coach ma in possesso di un bagaglio tecnico assolutamente inadeguato in attacco. In ottica lungo periodo potrà crescere fino a diventare un onesto giocatore da quintetto.
Saliamo alla #23 in cambio delle scelte #27 e #38 girate ai Jazz nella speranza di agguantare Cole Anthony (ormai in TCL) o più realisticamente Tyrell Terry.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da LondonRay Mer Nov 18 2020, 18:34

C'è da dire che in un mondo normale tra 8,23, scelte future nostre e di Dallas, Barrett, Robinson più i 3 quasi bust Frank, Knox e DSJ (che cmq sono under 22 e in contratto rookie quindi molto appetibili per questioni di stipendio) avremmo asset pesanti per aspirare a prendere 2 top player, ma purtroppo il mondo NBA è cambiato, se non sei nei giri giusti, se la proprietà non è figa e giusta secondo i canoni dei player e delle loro posse, ti attacchi al tram..... Se invece hai quelle caratteristiche in 12 mesi diventi una contender anche se hai fatto stronzate per anni
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Mer Nov 18 2020, 18:52


Siamo una merda. Non c'è dubbio. Ciò detto a ne sarebbe piaciuto Cole Anthony. Ma pare che non l'ho abbiamo proprio proviamo. Io quindi dico haliburton più nei Smith

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1921
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wilson1977 Mer Nov 18 2020, 20:40

LondonRay ha scritto:C'è da dire che in un mondo normale tra 8,23, scelte future nostre e di Dallas, Barrett, Robinson più i 3 quasi bust Frank, Knox e DSJ (che cmq sono under 22 e in contratto rookie quindi molto appetibili per questioni di stipendio) avremmo asset pesanti per aspirare a prendere 2 top player, ma purtroppo il mondo NBA è cambiato, se non sei nei giri giusti, se la proprietà non è figa e giusta secondo i canoni dei player e delle loro posse, ti attacchi al tram..... Se invece hai quelle caratteristiche in 12 mesi diventi una contender anche se hai fatto stronzate per anni

Amen...è tutto qui ora come ora.

L'unica chance che hai è uscire dall'anonimato e rientrare almeno sulla cartina delle top 16 che vanno ai PO, magari farlo per un paio di anni ed allora forse potrai sperare che i giocatori vengano da te.

Le voci ci danno a caccia della 5 in cambio della 8 e della 23 per chiamare Obi Toppin.
Non entro nel merito ( a bassa voce mi sembra un'ottima offerta ma esagerata), sembra che i cavs vogliano di più.....ecco questa è l'occasione per un gran bel VAFFANCULO!!! Sembra che ci abbiano chiesto Mitch e la 8....direi che se ne possono seriamente andare a cagare.

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Alessandro Mer Nov 18 2020, 21:21

LondonRay ha scritto:C'è da dire che in un mondo normale tra 8,23, scelte future nostre e di Dallas, Barrett, Robinson più i 3 quasi bust Frank, Knox e DSJ (che cmq sono under 22 e in contratto rookie quindi molto appetibili per questioni di stipendio) avremmo asset pesanti per aspirare a prendere 2 top player, ma purtroppo il mondo NBA è cambiato, se non sei nei giri giusti, se la proprietà non è figa e giusta secondo i canoni dei player e delle loro posse, ti attacchi al tram..... Se invece hai quelle caratteristiche in 12 mesi diventi una contender anche se hai fatto stronzate per anni

Purtroppo è così. Guarda come Milwaukee si sta prostituendo per garantire al Greek un progetto serio, si stanno cagando in mano per paura che lui dica bye. E intanto stanno sacrificando i loro dieci anni futuri...
Ci sto facendo il callo ma non condivido un sistema dove il singolo tiene sotto scacco l’intera gestione di una franchigia. Le squadre stanno diventando vetrine per individui che le usano a loro piacere per capitalizzare al massimo i loro guadagni.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Mer Nov 18 2020, 22:57

Tanto per parlare....Se vogliono Robinson scambio con la 5 scelta secca.No? Ma che vadano a caxxxx va!
Mi piacerebbe uno tra Anthony/Williams/Haliburton
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Wal75 Gio Nov 19 2020, 08:35

Obi Toppin
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Gio Nov 19 2020, 09:20

A me era l'unico che fomentava del draft. Non abbiamo perso asset (quali non si sa) e vuol dire anche che abbiamo come obiettivo di sfanculare Randle. Non male come inizio!
L'altro preso alla 25 non l'avevo mai sentito nominare, ma pare un tiratore da 3 che male non fa.
Ora, se riusciamo a dare via Randle e le fregne mosce tipo Frengo e Knox sono già più che contento

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1921
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 19 2020, 13:05

Alla fine ci siamo tenuti la scelta numero 8 ed abbiamo selezionato Obi Toppin, ala che ricorda il primo Amar'e Stoudamire, nel bene (attacco) e nel male (difesa). Newyorkese di Brooklyn, è parso genuinamente felice e commosso per avere la possibilità di giocare nella squadra per la quale fa il tifo fin da bambino. Pare il fit perfetto accanto a Mitchell Robinson, nell'ipotesi che quest'ultimo diventi in grado di stare in campo per più di 20 minuti causa i suoi ben noti problemi di falli. Visto il ruolo spero che questa scelta significhi la cessione immediata di Randle per una seconda scelta 2080.

Ovviamente, siccome a noi manca tutto, resta il buco nella cruciale posizione di point guard e la situazione creatasi sembra apparecchiata per una trade per Westbrook, ma non siamo nella testa di Leon Rose e può essere che possano provare a credere in Ntilikina (a proposito, Frank ha la stessa età di Toppin) e Smith Jr. Haliburton, cliente CAA come Toppin, era ancora disponibile, ma alla fine è addirittura finito fuori dalla top10, segno che non solo noi abbiamo avuto poca fiducia in lui. Non da scartare la caccia a Fred Van Fleet via free agency.

Con la scelta numero 25 (la 27 l'abbiamo ceduta per la 23 che poi è diventata la 25 e la 33 con quest'ultima ceduta per una seconda 2023) abbiamo chiamato la guardia Immanuel Quickey, tiratore da Kentucky su cui evidentemente avevamo buone rassicurazioni visto che nel nostro staff abbiamo dalla scorsa estate uno dei guru di quel college.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2745
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da mad-mel Gio Nov 19 2020, 13:22

Soddisfatto per la scelta di Toppin con quella pick.
Sicuro e pronto a dare il suo.
Puntare su qualche giocatore con piu potenziale ma rischiso non era il momento.
Anche perché ci sarebbe knox in questa ottica.
Abbiamo un nucleo interessante di giovani.
Peccato che abbiamo thibo che é l opposto del coach che ci serve.
Magari viene fulminato sulla Via di Damasco e mi mette pg titolare ntilikina visto che ha potenziale difensivo, e fa giocare robinson toppin barrett e knox.

Ps westbrook: perche cazzo deve svenarmi per averlo? Anzi houston ha il contrattone.
A casa mia paradossalmente dovrebberl essere i knicks a chiedere pick per accollarsi quel cancro finito con quel contratto.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da moracter Gio Nov 19 2020, 13:45

Come scritto nella chat whatsapp le ipotesi sono 5 che apprezzerei.
Prendere Westbrook per Randle e merda collegata. No scelte
Prendere Oladipo o Hield per Randle cagate più una prima protetta
Prendere Rozier per Randle
Prendere Van Fleet per 17 k massimo
Poi in aggiunta a ciò prendere a qualsiasi costo Joe Harris

_________________
OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1921
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Bart Gio Nov 19 2020, 13:55

Dai tutto sommato è andata bene. Toppin era il miglior giocatore disponibile anche nel range della 4/5 secondo me, non pensavo ci sarebbe caduto tra le mani (sotto questo punto di vista il fatto che sia CAA è marginale; credo - o meglio voglio sperare - che sarebbe stato selezionato anche con qualsiasi altro agente). Come dice andrea, forse è il miglior talento offensivo del draft, quello che lo ha fatto scendere tanto è la difesa, ma comunque dalle sue prime parole - di circostanza certo ma almeno è consapevole dei punti su cui lavorare - ha fatto capire di voler applicarsi.
La 25 invece è la scelta che più mi fa sperare per il futuro non tanto per il giocatore (anche se alcuni amici che seguono in modo approfondito mi dicono che è un discreto giocatore, completo in tutti i reparti e ben sviluppabile) ma per la mossa in sè; alla chiamata di bolmaro mi stavo già per strappare i capelli - same old knicks e tutte le solite filastrocche. Salire di scelta per chiamare Bolmaro? una grandissima vaccata. Poi è arrivato il tweet salvatore di woj e mi sono riappacificato con il mondo: alla fine abbiamo scambiato la 27 e la 38 per la 25 e 33; operazione marginale per un'analisi superficiale, ma dal mio punto di vista è un dettaglio che mi da speranza su un cambiamento di rotta. Non ho mai visto i knicks fare questi lavori di fioretto con una trade.
Poi ovviamente sarò smentito dalle 3 prime scelte più Barrett impacchettati per Westbrook Very Happy
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2020 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.