NOVEMBRE 2019

+15
Clash
moracter
LondonRay
Fpz1993
Wilson1977
Mark.Vezza
parmy70
mad-mel
Bart
Luca 80
paolometsitalian
Melo17
MauBius
Bocker
SkydAnc3R
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da moracter Mer Nov 27 2019, 17:34

si il problema è che Frengo e Barrett assieme non possono giocare. servirebbe Ray Allen per controbilanciare l inefficienza offensiva di Frengo e laancanza di tiro perimetrale

_________________
NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Chiki2410 Mer Nov 27 2019, 18:38

Barret fa cagare come previsto… prima dell'inizio della regular season avevo detto che era una merda , solo fisico e molti di voi si sono indignati…. be ha dimostrato di essere una merda, tecnicamente insufficiente dotato di grande fisico ma con le mani quadre ,come era anche al college, solo che lì, il fisico camuffava la sua scarsezza tecnica…. nitilikina è un modesto giocatore e niente di più… la squadra è scarsa e non può ambire a niente…!!!!! aveter tanto rotto i coglioni a Carmelo Anthony…. ma Carmelo è l'unica superstar che abbiamo avuto negli ultimi 8/9 anni, avrà avuto anche dei difetti, certo lebron è meglio, ma era forte.. tutto il restio era uno schifo… un giocatore da solo non ha mai vinto niente… Lebron l anno scorso non si è qualificato neanche ai playoff, durant per vincere l anello è andato al super team dei warriors… carmelo è sempre stato solo come un cane, come faceva a vincere… io l'ho sempre rimpianto e sempre lo rimpiangerò… pensare di vedere barret per i prossimi 5 anni mi viene il vomito!!!!!!!!

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Chiki2410 Mer Nov 27 2019, 18:47

io spero che portland faccia una grande stagione… anzi spero vincano l anello….. non perché mi freghi niente di portland ma solo di Carmelo…. odio tutti quei finti tifosi dei knicks che lo hanno denigrato…. ora godetevi Barret, nitilikina, Robinson, morris e bobby portis…. neanche porzingis vi piaceva e allora meglio randle….hardawey jr una merda, tutti scarsi, poi vanno a dallas e giocano alla grande e non mi dite che giocano bene perché c'è doncic perché ripeto un unico giocatore non stravolge gli equilibri… ma a new york tutti gli anni si riparte da capo salvando il peggio e mandando via il meglio...COMICO, daui che il prossimo anno al draft ci prendiamo quel pagliaccio del fratello di ball… sarebbe bellissimo!!!!!

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da mad-mel Gio Nov 28 2019, 11:16

@chicki
Hai sbagliato forum.
Ti posto il link.
forum.alfemminile.com

Nella sezione trovi sindrome mestruale
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 28 2019, 15:37

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Cmq peccato per le 14 loss altrimenti saremmo primi..... Stagione finita a novembre, credo mai successo....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da mad-mel Gio Nov 28 2019, 17:57

E il colmo é che nn posso guardarmi neanche wiseman visto che é sospeso.
Cmq ragazzi chi pensava di fare 30 vittorie era solo un folle.
Fizdqle si sapeva da subito che era un incompetente dopo l esperienza memphis.
Aggiungi un mercato fatto a caso senza progetto.
Per fortuna nn abbiamo contratti pesanti lunghi.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da mad-mel Sab Nov 30 2019, 09:37

Nel 2017 proprio oggi, i Grizzlies hanno licenziato Fizdale.
Vediamo quanto siamo idioti noi a persevarare.
Trier e Knox DNP. Mi vien male.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 30 2019, 10:29

Peggior partenza eguagliata nella storia della franchigia. E domenica c'è Boston in casa, 9-0 quando Kanter gioca MENO di 14 minuti, 4-5 quando ne gioca di più, un dato così en passant per quel che concerne il nostro amato "puntino" Enes.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Chiki2410 Sab Nov 30 2019, 12:22

mad-mel ha scritto:@chicki
Hai sbagliato forum.
Ti posto il link.
forum.alfemminile.com

Nella sezione trovi sindrome mestruale

Demente"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come si fa essere demente come te???????????????????
fate tutti gli esperti cercando di analizzare tecnicamente le partite, cosa avrebbe dovuto fare l'allenatore, cosa no......ma cosa c'è da discutere??
squadra di merda risultati de merda...SEMPLICE!!!! barret il nuovo idolo.... ra una merda anche a DUKE, un sopravvalutato da far schifo... infattoi anche duke ha perso... ha la stessa percentuale ai liberi di shaq, solo che shaq dominava diversamente... oppurte dobbiamo parlare del francesino vostro beniamino.... gioca male perchè è scarso...non ha fondamentali!!!! MELO faceva schifo.... bene godetevi questo squadrone

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Fpz1993 Sab Nov 30 2019, 12:26

Ma chi è sto idiota maleducato di chiki2410?
Ma vattene via...
Ma chi cazzo ti vuole qui...
Vattene nel forum dei blaizer a farti le seghe con melo.
Stupido

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Chiki2410 Sab Nov 30 2019, 12:26

voi siete così bravi che siete riusciti a mettere in discussione phil jackson..... mandare via phil jackson è stato il più grosso errore chesi potesse fare ... solo il fatto di avere jackson avrebbe attirato qualche superstar a venire a giocare da Noi... ora invece durant verrà per voi esperti del forum.....

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Chiki2410 Sab Nov 30 2019, 12:26

Fpz1993 ha scritto:Ma chi è sto idiota maleducato di chiki2410?
Ma vattene via...
Ma chi cazzo ti vuole qui...
Vattene nel forum dei blaizer a farti le seghe con melo.
Stupido

inculati demente

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Fpz1993 Sab Nov 30 2019, 12:39

Sky cortesemente si può bannare sto maleducato inutile?

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 30 2019, 13:19

Allora... avevo fatto finta di niente, ma visto che perseveri ed hanno chiesto un intervento cercherò di risponderti come una persona equilibrata, non un frustrato che si sfoga su un forum:

Chiki2410 ha scritto:Barret fa cagare come previsto… prima dell'inizio della regular season avevo detto che era una merda , solo fisico e molti di voi si sono indignati…. be ha dimostrato di essere una merda, tecnicamente insufficiente dotato di grande fisico ma con le mani quadre ,come era anche al college, solo che lì, il fisico camuffava la sua scarsezza tecnica…. nitilikina è un modesto giocatore e niente di più… la squadra è scarsa e non può ambire a niente…!!!!!
Come previsto DA CHI? Da Chikiscout? E dopo ZERO gare di regular season avevi detto che era una merda sulla base DI CHE COSA? Ed ora avrebbe dimostrato di essere una merda dopo 15 partite? A 19 anni? scratch Pensa un po' se tifavi Bucks cosa avresti scritto di Giannis i primi due anni.

Chiki2410 ha scritto:
aveter tanto rotto i coglioni a Carmelo Anthony…. ma Carmelo è l'unica superstar che abbiamo avuto negli ultimi 8/9 anni, avrà avuto anche dei difetti, certo lebron è meglio, ma era forte.. tutto il restio era uno schifo… un giocatore da solo non ha mai vinto niente… Lebron l anno scorso non si è qualificato neanche ai playoff, durant per vincere l anello è andato al super team dei warriors… carmelo è sempre stato solo come un cane, come faceva a vincere… io l'ho sempre rimpianto e sempre lo rimpiangerò… pensare di vedere barret per i prossimi 5 anni mi viene il vomito!!!!!!!!
COSA
C'ENTA
MELO
ORA
?

Chiki2410 ha scritto:ihardawey jr una merda, tutti scarsi, poi vanno a dallas e giocano alla grande e non mi dite che giocano bene perché c'è doncic perché ripeto un unico giocatore non stravolge gli equilibri…
Qui sopra si è sempre detto che THJ era una terza opzione offensiva o un sesto uomo in una squadra top, non una prima opzione con quel contratto osceno, rinfrescati la memoria e stai calmo.

Ora chiedi scusa agli utenti che hai offeso, su da bravo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Melo17 Sab Nov 30 2019, 13:44

A me Barrett pare un giocatore con un enorme talento, altro che scarso.
Al primo anno e in una squadra allenata male, dopo 15 partite ha 15.3 punti 5.4 rimbalzi 3.5 assist e 1.4 rubate col 34% al tiro da 3 e non male per uno che doveva essere uno che non sapeva proprio tirare da oltre l'arco. Il tutto a 19 anni, tra l'altro nelle ultime uscite mostra anche qualche miglioramento ai liberi, un suo punto debole.

McGrady (cito lui perchè è il giocatore che a me più lo ricorda, e non DeRozan) a 19 anni aveva 9.3 punti 5.7 rimbalzi 2.3 assist 1.1 rubate col 23% al tiro da 3.
Ok che giocava meno minuti, ma questo dovrebbe far ragionare comunque, anche perchè si potrebbero portare un fottio di esempi su giocatori esplosi dopo 3-4 anni di NBA e cui i primi anni avevano stats quasi inesistenti.

Io come inizio pensavo pure peggio, ed invece mi sta soddisfacendo. Mi sta piacendo anche coe migliora Ntilikina che nonostante le apparenze ha SOLO 21 anni.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Alessandro Sab Nov 30 2019, 18:26

@per chi vuole emulare Alex Drastico: Karl Anthony Towns sta entrando nella stretta cerchia degli All-Star questa stagione a 24 anni, limando anche qualche spaventosa lacuna in difesa. Premesso che a un centro serve più tempo per affinare la tecnica e ultimare la propria crescita e che Luka Dončić è unico, mi sembra che a 19 anni R.J. Barrett abbia già lasciato intravedere un ottimo potenziale.
Mi sta benissimo un confronto, anche veemente, tra i pochi supporter dei Knicks in Italia. Molto meno il fatto che qualcuno arriva, sputa le proprie sentenze e insulta gratuitamente gli altri utenti.
Many thanks!

P.S.: sto con Melo17 per quanto scritto su Ntilikina.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 - Pagina 5 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.