NOVEMBRE 2019

+15
Clash
moracter
LondonRay
Fpz1993
Wilson1977
Mark.Vezza
parmy70
mad-mel
Bart
Luca 80
paolometsitalian
Melo17
MauBius
Bocker
SkydAnc3R
19 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty NOVEMBRE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 04 2019, 08:46

Kings-Knicks 113-92

Che si vergognino tutti:
-La dirigenza, che ha messo su questa accozzaglia vendendocela come i giocatori che volevano veramente, frase ridicola che insulta l'intelligenza del tifoso dal momento che è ovvio che i più forti ci hanno schifato, ma che a questo punto si trasforma in un boomerang perchè allora sei un incompetente totale;
- Il coach, che in due anni non ha mai mostrato di portarci qualcosa di suo e si pensa di giocare ad NBA 2K20, ultima magata "Randle si lamenta dei raddoppi? invece smettere con le ISO gli metto accanto un lungo con punti nelle mani, Portis, e chi se ne frega degli altri aspetti del gioco".
- I giocatori, che alla fine secondo me sono pure i meno colpevoli, dal momento che se una rana dà un passaggio ad uno scorpione per attraversare il fiume deve mettere in preventivo che di là lo scorpione la pungerà. Gente come Morris è sempre stata un role player, Portis uno psicopatico, ecc ecc... Alla fine pagano i giovani perchè è più facile così, per tutti, come sempre.

Per il resto andatevi a sentire il podcast Ballhog linkato poco sotto se volete farvi ulteriore male, inutile che stia qui a ripetere le solite cose, di Trier che dopo dei DNP viene chiamato e poi magari ci lamentiamo che non incide o cose così...

(1-6)

Sto idiota ha fatto giocare Barrett 40 minuti in una gara in cui eravamo sotto di 30 e persa di 20. QUARANTA. Come diceva Clyde a febbraio sarà a pezzi. IDIOTA. E gli switch, cristo, gli switch, quintettone allora possiamo switchare come gli Warriors perché abbiamo KD ed Iguodala vero? Kemba due gare fa quattro punti quando era marcato da Frank, il 36% dei suoi possessi... Nel restante 64% il massacro attaccando gli switch. STRAIDIOTA.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Bocker Lun Nov 04 2019, 09:53

Ciclicamente ci troviamo sempre a contare con sofferenza gli anni che mancano per liberarci di un pessimo ed inutile contratto abnorme pluriennale dato a qualche pseudo All star, quasi come se gli errori passati non ci servano mai a imperitura memoria. Questo capita da circa 20 anni casualmente. E casualmente capita non appena abbiamo un minimo di cap libero, quasi fosse un obbligo occuparlo tutto pena la radiazione. Pertanto conto vivamente di non avere mai più cap libero in qualsivoglia Free agency.

Questo giro è la volta di Randle. Vedremo il prossimo a chi toccherà

P.s. : ci mancava inoltre un sociopatico come Bobby Portis a roster

P.p.s. : ovviamente solo i Knicks al MSG potevano risvegliare i morti. Palazzetto di conquista straniera since 2000

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da MauBius Lun Nov 04 2019, 10:24

Joerger così schifo ci fa????

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Bocker Lun Nov 04 2019, 10:29

Boh, il problema è sempre più in alto però eh...perché non è possibile che colui che comanda da 20 anni è sempre quello ma cambiano sempre una fucina di allenatori che giocoforza non possono sempre essere tutti quanti indistintamente delle capre da latte non appena mettono piede a Manhattan, manco gli resettassero la memoria tipo Man in Black

Oh, facciamo un parallelo tra come siamo gestiti noi a 360 gradi e come è gestita Miami x esempio (anche al netto di Butler). Il delta è di immediata risposta

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 04 2019, 11:16

Pensate che ora potevamo avere Doncic invece che un bulemico Knox.
Questo solo per dire che anche facendo schifo, non abbiamo mai avuto un piano basato su qualcosa di tangibile.
Quest'anno non fa alcuna differenza, non mi stupirei se Barrett venisse fatto giocare così tanto, per alzare le stats e sperare nel prmeio di Rookie of the Year. Ridicoli come siamo, ormai tutto è possibile.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 04 2019, 11:34

Innegabile e già scritto in tutte le salse su Dolan, ma torniamo un attimo al coach. La rotazione era fatta già in estate, a logica:
DSJ
Dotson
Barrett
Randle
Robinson

Poi rotazione a 9 o 10 con Frank, Trier, Knox, Morris e uno tra Portis e Gibson. Non aveva senso prendere entrambi, Portis e Gibson, Payton, o entrambi Ellington e Bullock. Qui mi si rispose che il roster profondo è stimolante per tutti ecc eh ho visto.

Poi le rotazioni, ma normalizza cristo, ok decidine una anche con Knox da due, chi se ne frega, ma almeno dimostreresti che  hai una tua idea! Non esiste che le cose vanno benino a Boston e gara dopo cambi di nuovo, Trier da DNP a minuti, ma boh cioè un bordello senza senso, e l'anno scorso eravamo scarsi, e quest'anno siamo in troppi e la prossima scusa?

Le carriere dei Morris e Portis parlano da sole, idem Randle e Payton, se erano role player in squadre da lotteria (Morris escluso) un motivo c'era, qui li trattiamo da superstar nel classico equivoco knicks, tra l'altro questo continuo switchare stile villaggio vacanze stile stagione dopo le 54W con le "" "superstar" "" che non volevano piegare le ginocchia e Woodson subiva è inaccettabile oggi, INACCETTABILE, Fizdale si gioca la carriera stile Hornacek ma cristo normalizza invece di complicare le cose! Bah evidentemente sono io che da qui la faccio troppo facile, avranno ragione i Thiago Motta che prendono in mano una squadra agonizzante e schiera 4 giocatori offensivi più Schone e ne prendi tre in casa dall'udinese, sti fenomeni di stocazzo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 04 2019, 11:38

Ah e su Barrett aggiungo che a fine partita Fizdale si è pure risentito sulle critiche sul minutaggio, ha detto che ha 19 anni e che oggi avranno un giorno di riposo e di non rompere i coglioni che Sprewell ne giocava 42'. a parte che Spree da rookie ne ha giocati 35' di media, saranno abbelinati gli altri che i vari LBJ e Doncic li facevano giocare di meno... Siamo sempre i più furbi noi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 04 2019, 12:03

James al primo anno ne ha 39.5 di media e il secondo 42.4
Almeno stando a basketball-reference
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da paolometsitalian Lun Nov 04 2019, 13:44

Io ragazzi davvero non ho più aggettivi per i nostri disastrati e disastrosi Knicks. Avevo qualche speranza ad inizio stagione e in verità credi ancora che siamo più forti di quello che vediamo. Ma alla fine il campo parla ed è veramente una pena. Sul coach avevate detto bene voi e dopo mi vedrò il live su FB di Andrea ma una roba davvero imbarazzante. Quando sembra che abbiamo toccato il fondo è li che noi continuiamo a scavare.
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Luca 80 Lun Nov 04 2019, 14:37

Comunque ragazzi il coach molto deludente, alla fine potevamo prendere Budenholzer e invece mi sa che abbiamo fatto una grande cazzata.
Per diventare grandi e attirare i free agent ci vogliono anche coach coi controcoglioni tipo Doc Rivers che sta rivoltando la storia di una franchigia di merda come quella dei Clippers, inutile parlare di gente come Popovich e Carlisle che ancora piscia in testa alla maggior parte degli allenatori NBA.
Sinceramente non saprei neanche con chi cambiarlo, in giro ci sono Thibodeau, Stan Van Gundy ma le loro ultime esperienze sono state un po' deludenti, per quanto mi riguarda anche Ettore Messina con questo materiale avrebbe fatto molto meglio di Fiz, per lo meno avrebbe dato un po' di ordine.
Se vi viene in mente qualcuno, dite pure ma mi sa che ci tocca sperare che Fiz faccia pace col cervello e ci conduca ad una stagione almeno da 25W.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 04 2019, 14:51

Bah io anche sta storia "Fire Fizdale" ormai... cioè prendi chi, Jorger? Ok, nella speranza di cosa a stagione iniziata senza training camp ed indicazioni del coach sul mercato dei giocatori funzionali al suo gioco? Tanto vale tenersi sto pesce lesso o se proprio vuoi smaccarlo promuovere Buchler o Ivey, e amen, speri che normalizzi con quintetti small e rotazioni fixate. Su Budenholzer e coach più importanti credo che come i free agent stiano lontani da Dolan se possono, guardate Griffin che fa colloquio per il ruolo di GM e chiede pieni poteri con suoi uomini ma Dolan vuole che Mills resti nello staff ed allora Griffin gli risponde "grazie di tutto, ma no".

Quello che mi manda ai matti, perchè da qui è facile fare i coach come 60 milioni di italiani, e che chiedo ma morris e randle titolari glieli impongono dall'alto a Fiz? Perchè perde cmq, quindi cacciato per cacciato ma fai secondo logica, no? A meno che non sei proprio un mediocre coach che pensa di vincerla con il talento dei singoli lasciati allo stato brado, come al campetto

Cristo la stagione finisce sempre prima, almeno arrivavamo fino a metà dicembre, ora dopo 7 gare sei già in proiezione 13W finali.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Bart Lun Nov 04 2019, 14:53

Un nome ci sarebbe. Un allenatore che ha dato un minimo di identità alla nostra "gemella" a ovest (i kings). Quel joerger che non è un talebano con idee fisse in testa ma un allenatore molto versatile, capace di adattarsi al materiale umano a disposizione.
L'unico punto negativo che si porta dietro (e che ha fatto saltare la sua panchina a Sacramento e Memphis) è il carattere: non è uno semplice e morbido nel rapportarsi con i dirigenti e a volte con i giocatori stessi. Sul campo potremmo vedere cose molto buone con lui, fuori dal campo mi preoccupa molto come si potrebbe intossicare ancora di più una realtà già così penosa.
Gli altri onestamente non li vedo proprio: sia Thibs che Stan ormai, dispiace dirlo, sono allenatori superati con idee un po' troppo legate alla nba di 10/15 anni fa. Con il primo vedremo i nostri tutti spremuti come limoni a febbraio per le sue rotazioni strettissime, con il secondo il quintettone tanto caro al nostro attuale coach diventerebbe l'unico stile di vita.
Onestamente, vedendo quello che c'è in giro, o Joerger o si muore con Fiz e buonanotte al secchio.

PS: non commento quello che si è visto in campo perchè ripeterei quanto detto da voi. Una sola cosa stanno riuscendo a fare questi Knicks: siamo tutti d'accordo per una volta Very Happy
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da mad-mel Lun Nov 04 2019, 15:02

Ieri ho resistito fino al terzo quarto e poi fanculo.
Vedere Morris go to guy, Randle ball Hog, Portis al posto di sviluppare Mitchell anche no.
Lo sguardo di Fizdale trasmette disperazione e senso di nullità. Di uno che non ha capito niente e che fa le cose a caso.
Vediamo se arriva a metà stagione.

Piccola chicca:
19-year old rookie RJ Barrett, who leads the NBA in minutes, is in inexplicably still in the game with less than two minutes left despite the fact that the a Knicks are down 111-89

Fizdale’s response to questions about Barrett’s minutes tonight:

“He’s got the day off tomorrow... We gotta get off this ‘load management’ crap. Latrell Sprewell averaged 42 minutes for a season. This kid is 19 years old. Drop it already.”
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da parmy70 Lun Nov 04 2019, 17:33

il mio obiettivo stagionale: record nelle ultime 5 della lega
stiamo andando bene no?....
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da parmy70 Lun Nov 04 2019, 17:35

dolan quanti anni ha? si spera in questo ormai...
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Nov 04 2019, 19:08

Ma in tutto questo, where's my Perry? Anche lui mi sembra che sia stato abbastanza fagocitato dall'inossidabile Mills o mi sbaglio?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 04 2019, 22:58

Una merda totale.
Io ora sono molto incazzato con Fizdale.
La squadra è evidentemente più forte dell'anno scorso.
La parola chiave è quella usata da Andrea a mio avviso, ovvero: NORMALIZZARE.
Solo questo si chiede, possibile che sto coglione non veda le partite come le vediamo noi? Sto quintetto con Morris Randle e Robinson o Portios è da galera cazzo!!!
Basta!!!

Detto questo non partirei però con giudizi traccianti su Randle in 7 e dico 7 gare, calma eh. Altra cosa: nessuna merdata sul suo contratto, è garantito solo per la prossima stagione, estate 2020 se non siamo soddisfatti saluti e via.
La flessibilità è assolutamente garantita, non esageriamo ecco.

Vorrò vedere se sto cazzone continuerà con sto quintetto di merda stuprato da chiunque....è assurdo a sti livelli

Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Bocker Mar Nov 05 2019, 01:21

La FLESSIBILITÀ è un diritto e un privilegio che se dimostri di non saper gestire per manifesta incapacità è giusto ti venga revocata

A tal proposito, aprofitto per ricordare che domenica 4 novembre in tutte le piazze delle maggiori città italiane saranno allestiti dei gazebo dove raccoglieremo le firme per un referendum abrogativo finalizzato a togliere il diritto di avere salary cap libero in FA ai New York Knicks

Obiettivo 10 mila firme. Exit poll parlano di obiettivo vicinissimo nei sondaggi pre referendum

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Fpz1993 Mar Nov 05 2019, 11:03

Ma scusate ragazzi dove vedete la squadra più forte rispetto all'anno scorso ???
Abbiamo firmato scarti su scarti delle altre franchigie.
Abbiamo giovani mediocri... RJ escluso che è veramente forte e che in futuro può ambire a diventare un allstar.
I vari Frank... Knocks... Trier... DSJ... sono giocatori mediocri che in nba possono starci come terze scelte.
Robinson mi piace e fisicamente è un mostro... peccato abbia il cervello di un riccio e che salti su qualsiasi finta.
Io sono demoralizzato...
In ottica draft 2020 non mi sembra ci siano gran aspettative come fenomeni da scegliere.
Ma quante e quali prime scelte avremo ?

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Ospite Mar Nov 05 2019, 14:24

Ragazzi possono anche non piacere ed essere ormai ultra superati, ma abbiamo Mills e P(B)erry, a sti punti cambiamo Fiz con Micheal Stipe e almeno ce la cantiamo mentre si sprofonda come sul Titanic... Leaving New York never easy...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da LondonRay Mar Nov 05 2019, 17:42

Che roba immonda, manco a inizio dicembre si arriva adesso, ogni anno sempre peggio, a mio parere questo è il peggior roster messo su negli ultimi 15 anni, roba che avere assieme Francis, Marbury e Crawford è stata una passeggiata........
Roster messo su senza né capo né coda, senza una logica, non dico il più scarso attenzione, ma il più disfunzionale.

Speriamo che il 15 dicembre spediscano qualcuno via tramite trade per fare un po' di ordine, mai vista l'anarchia che c'è oggi dopo manco 10 partite, una roba immonda
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da moracter Mar Nov 05 2019, 19:00

Per Zuava...I Rem sono il mio gruppo preferito!!!

per gli altri...minchia miracolo davvero sono riusciti a uniformare il pensiero di tutto il Forum. Fizdale sarà anche vittima ma un gioco così di merda senza mai un uomo libero io a memoria non lo ricordo. poi Cristo dio un cazzo di pick and roll Barrett Randle lo vuoi quanto meno abbozzare??? boh
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da moracter Mar Nov 05 2019, 19:01

scusate ma come si fa a rispondere agli altri? non c'è più il quote?

_________________
NOVEMBRE 2019 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Nov 05 2019, 20:15

Ricollegandomi ai discorsi già fatti praticamente da tutti voi riguardo il roster, ritorno alla domanda posta ieri, dov'è finito Perry? Ha rilasciato dichiarazioni, interviste ecc? Io leggo praticamente solo realgm e non ho più trovato news che riportassero a lui direttamente; anche l'ultima cagata dei Knicks non interessati a KD riportava a Mills direttamente e non a Perry.
Mi faccio questa domanda perchè temo che anche lui che inizialmente mi era sembrato portare un filo di logica nella nostra "organizzazione" se non altro percorrendo la strada del mantenere i pick al draft, sia poi finito nel tritacarne di Dolan. Con tutta la buona volontà mi riesce difficile credere che il roster assemblato quest'estate sia frutto di menti che conoscono il gioco e vogliono il bene dei Knicks.. E per quanto Fizdale e Perry siano nell'ordine il peggior coach e il peggior GM del pianeta, tutte ste firme del cazzo e alla cazzo non riesco a credere che siano state volute da loro.

E cosa più importante di tutte, se Perry fosse già stato messo all'angolo non so per quale motivo, minchia prepariamoci veramente a qualche mossa pazza alla Dolan che da via di tutto per qualche mezzo ex giocatore come è sempre accaduto in passato... Nella situazione terribile in cui ci troviamo tutto può succedere è forse l'unico che può tenere fermo il punto almeno sugli asset presenti e futuri è proprio where's my Perry....

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da LondonRay Mer Nov 06 2019, 12:06

Andatevi a vedere il quintetto ed il roster degli Hornets che sono 4-3...................................................
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2019 Empty Re: NOVEMBRE 2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.