FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

+20
ruckerpark
Melo17
Non Idoneo
Luca 80
mad-mel
Fpz1993
edoUG
paolometsitalian
Captain Trips
Sheeeeeed
moracter
Bart
LondonRay
SkydAnc3R
Mark.Vezza
cimadvx
Wilson1977
Alessandro
Clash
parmy70
24 partecipanti

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Lug 25 2017, 23:35

Mah, io dico solo che Jax voleva cambiare la cultura e non l'ha cambiata. In panca ha scelto Fisher che era talmente cazzuto che adesso é a spasso. Ha fatto l'esperimento Rose e Noah e diciamo che non é andata proprio benissimo. E senza stare a rivangare il valore delle singole trade fatte, di sicuro possiamo dire che di magate non se ne sono viste. Più tutta la gestione Melo, NTC e non solo.

Insomma, gira che ti rigira l'eredità che ci lascia Jax dopo 3 anni sono Porz (che pure li é arrivato che sembrava il più serio dei professionisti salvo poi impazzire completamente) e Willy.

Sky dice che il più grande pregio di Jax era tenere lontano Dolan dai Knicks.. Eh però ragazzi, se lo scopo era quello tanto valeva assoldare una banda di romeni per farlo sparire a tempo indeterminato! Very Happy

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da cimadvx Mer Lug 26 2017, 07:45

Io dico che nello sport come nella vita uno la Fortuna se la crea da solo poche storie poi puoi essere più o meno inculato o no
Ma la bravura / fortuna vanno a braccetto

Noi siamo alquanto incompetenti ma delle volte anche sfigati suvvia...

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Lug 26 2017, 08:42

Alessandro ha scritto:@sky:ho letto in più occasioni dipingere i Knicks, appoggiato da qualche tuo fedelissimo, come una franchigia sfortunata, permettimi che ciò significa alterare la realtà dei fatti. Il draft dovrebbe consentire a tutti la possibilità di rilancio o di competere ad armi pari, tant'è che la NBA ha varato la "Stepien rule" al fine di evitare suicidi di massa stile Lemmings, be' noi siamo riusciti ad andare anche oltre. La difesa continua su Jax poi non regge, la "no clause trade" fatta firmare a Melo porta il suo nome, vero? Gli e' stata imposta da Dolan? Uno del carisma e blasone di Phil poteva tranquillamente dimettersi per ovviare a certi ricatti.
Se in tutto questo riteniamo di poter criticare anche il lavoro degli altri allora non ci siamo, anche se mi aspetto qualche fucilata ad alzo zero sui Lakers 2018.
MAI PARLATO di franchigia sfortunata, ma di difficoltà a lavorare in uno posto come NY, al massimo. Sui miei "fedelissimi" stendo un velo pietoso, mi sono rotto di ribadire due ban (reintegrati) in 18 anni. A me cadono davvero i coglioni davanti a frasi del genere.

Alessandro ha scritto:
Avendo comandato un btg. di alpini in Afghanistan mi trovi concorde sul fatto che la democrazia non debba per forza regnare, anche se ho sempre accettato consigli ed opinioni diverse dalla mia, spesso aiutano ad aprire la mente.
Ahhh ok. Avevo il sentore che era una gara di lungocazzismo, chiedo venia, io sono un medioman fantozziano appassionato di Knicks e, mi pare di aver capito, con la mente chiusa. Hai vinto tu, ti mando una mail privata con le password per l'amministrazione del forum.

SIA CHIARO A TUTTI: nessuno impone di postare qui sopra se non gradite la "direzione" (?!?) del forum.

ZuavaZen ha scritto:Scusate ma per il forum dei Knicks vado bene di qua?? No perché qui sento "parlare" di governi democrazie alpini afghanistan etc..
Io ho fatto lo sbarco in Normandia, ubriaco.
Amen.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Lug 26 2017, 09:22

Ragazzi basta discutere su ...
Torniamo alle notizie serie... news del mona di Melo?

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Lug 26 2017, 09:28

Fpz1993 ha scritto:Ragazzi basta discutere su ...
Torniamo alle notizie serie... news del mona di Melo?

Quoto e aggiungo.. News di Porz?!? Ha fatto qualche dichiarazione dopo tutti i cambiamenti intercorsi a NY? Ora é sereno? Si allena? A NY o in Europa?

In pratica, ha avuto una sbandata sul finale di stagione scorsa o é proprio andato fuori di cotenna totale?!?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Lug 26 2017, 10:38

Porzy é carico.
Vuole rimanere e vincere a NY.
Sta mettendo su anche massa.

Melo andrà via....alla fine probabilmente a Houston.
Se cosi è penso che alla fine una prima ed un giovane riusciremo a prenderlo.

Cercheremo infine una PG veterana.
A sto punto punterei al minimo Sessions o CJ Wstson o Trey Burke che fatico a capire perché nessuno si caghi.

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da galalith Mer Lug 26 2017, 11:07

Io ho fatto il capovillaggio.

Quindi voi non capite un cazzzo

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Lug 26 2017, 11:16

Mark.Vezza ha scritto:News di Porz?!? Ha fatto qualche dichiarazione dopo tutti i cambiamenti intercorsi a NY? Ora é sereno? Si allena? A NY o in Europa?

In pratica, ha avuto una sbandata sul finale di stagione scorsa o é proprio andato fuori di cotenna totale?!?
Intervistato dal NY Post ha detto che vuol rimanere, che vincere qui sarebbe fantastico perchè saresti il Re di NY. Cioè per lo meno è tornato alle dichiarazioni di facciata che fanno tutti, che saranno pure dozzinali ed ipocrite ma meglio quelle che non rispondere alle telefonate del coaching staff.
Sulla preparazione estiva si sta allenando in Lettonia e farà gli Europei. Cmq ha inaugurato un canale dove si possono seguire i suoi workout:

https://www.youtube.com/channel/UCeIAmhfJRLz83GHzf1T-ORQ

Sul resto poche news, i bookmakers continuano a darci favoriti per Irving 3:1 rispetto ad altre squadre, la trade Crabbe-Nicholson (SENZA PICK, quindi ne capisco poco il senso per Marks, che già l'anno scorso gli avevano proposto un contratto, si vede che gli piace proprio come giocatore) ha fatto abbassare la luxury tax di tipo più di $40M ai Blazers e quindi sarebbe più compatibile per una trade eventuale con Melo o come terza squadra. I media di NY hanno già detto che ora con Crabbe i Nets sono la squadra più forte in città, al che dico 1. sti cazzi per i prossimi 3 anni chi è la più forte visto che è una guerra tra poveri ridicola e 2. tra Crabbe e THJ allora mi tengo il secondo che così a naso sembra avere più margine.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Lug 26 2017, 12:37

Sul discorso Nets penso che credano molto in Crabbe.
Vogliono costruire intorno ad un backcourt Russell/Crabbe senza dimenticare che hanno anche Lin e Carroll...la squadra non è malvagia effettivamente.
In questo est non sarebbe scandaloso se provassero ad accodarsi per l'ottavo posto.
Alla fine hanno fatto un'ottima estate a mio avviso, hanno inserito dei giovani (anche se Crabbe è caro caro), hanno acquisito dei contratti pesanti ma di giocatori decenti, hanno acquisito una prima ed una seconda scelta dai Raptors cosi potranno partecipare al prossimo draft....tanto di tankare a loro non sbatte un cazzo visto che la scelta è ancora dei Celtics...anzi direi che il valore della stessa è in rapida discesa...a metà giugno i Nets erano la squadra più scarsa della lega....oggi ad est può dire la sua.

Portland si è liberata di un contratto pesantissimo e probabilmente oggi è più pronta a collaborare con noi e Houston per una trade a tre che per me si farà alla fine (Irving non verrà).

A Houston andrà Melo
Portland si prenderà Ryan Anderson (che gli migliora e non di poco il quintetto)
Noi ci prenderemo Harkless e assorbiremo probabilmente Leonard con in premio il pick 2018 di Portland
Non mi stupirebbe un pick 2020 di Houston messo sul tavolo per accontentare chi tra noi e Portland è più restio allo scambio di cui sopra

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da mad-mel Mer Lug 26 2017, 15:03

Ma qnd termina la finestra di mercato?
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da edoUG Mer Lug 26 2017, 15:29

Febbraio.

Io non capisco come si faccia a non volere Irving nella propria squadra, le avete viste le finals dell'anno scorso??? Che coppia farebbe con Porz? Secondo me, extraterrestri a parte, nel ruolo è secondo solo a Lillard.
Va anche detto ad onor del vero che la franchigia favorita ad accoglierlo, anche secondo i bookmakers, non siamo noi, ma Cleveland. Infatti anch'io come Wilson vedo più un Melo texano, anche se la cosa mi fa solo incazzare perché non credevo che la NTC potesse essere un'inculata con la sabbia e il peperoncino per il team...per la reliquia avremmo potuto ottenere quello che volevamo...va beh.
Io spero cmq in Irving, speravo in una S&T con Rose da inserire nel pacchetto, ma costui ha preferito il minimo per un anno per rilanciarsi in un contesto attualmente vincente e in cui la PG titolare sta facendo i capricci, e secondo me gli fa onore, sempre che non abbia deciso di svernare definitivamente e allora grazie a Dio che ce ne scampò.

Infine il bilancio ad oggi dice che siamo quelli dell'anno scorso senza l'odiato presidente e Rose, mentre dei soldi che avevamo ne abbiamo spesi tanti, e male, per THJ. La partita è ancora doppia: si può costruire per il futuro andando in corsa per Doncic con Suns, Lakers e Orlando. Fin'ora sembra che si remi in questa direzione, ma se arrivasse KI varrebbe come una maxi steal al draft.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da cimadvx Mer Lug 26 2017, 18:22

Wilson1977 ha scritto:


Portland si è liberata di un contratto pesantissimo e probabilmente oggi è più pronta a collaborare con noi e Houston per una trade a tre che per me si farà alla fine (Irving non verrà).

A Houston andrà Melo
Portland si prenderà Ryan Anderson (che gli migliora e non di poco il quintetto)
Noi ci prenderemo Harkless e assorbiremo probabilmente Leonard con in premio il pick 2018 di Portland
Non mi stupirebbe un pick 2020 di Houston messo sul tavolo per accontentare chi tra noi e Portland è più restio allo scambio di cui sopra

Melo vuole andare a houston e cosi non possiamo intavolare la trade con i cavs..secondo me melo + paccottiglia x irving sarebbe andata in porto..

Si ma il pick 2018 di portland non deve essere >10 se no fanculo..


_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mer Lug 26 2017, 20:55

@EdoUG: nessuno mette in dubbio il valore di Irving, lasciano molti dubbi gli oneri che un'operazione del genere può comportare e la conseguente funzionalità del giocatore in un team che deve ancora schiarirsi le idee in fatto di ricostruzione. Non farti ingannare dalla contropartita ottenuta dai Pacers per Paul George, i presupposti erano ben altri e a Indianapolis si sono dovuti accontentare a causa di un ricatto più o meno velato. Tornando a noi Cleveland chiederà tanto (penso soprattutto pick), noi non abbiamo molto da offrire in cambio e sarebbe opportuno tutelare le nostre scelte, quelle selezionate da poco e le future. Tutto da verificare poi un assetto difensivo con Porz, KI ed Hernangomez contemporaneamente in campo, vero che la NBA da qualche anno valorizza gli attacchi ma le partite si vincono ancora con la difesa.
Sulla corsa a Luka Doncic frenerei un attimo, il mercato non è ancora finito e svariate squadre sono incomplete e dovranno giocoforza fare qualche aggiustamento. Almeno stavolta i LAL li vedo fuori (e sarebbe ora dopo 3 pick consecutivi al n.2).
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Lug 26 2017, 22:35

Da quello che gli insiders riportano i Cavs sono alla ricerca di un buon veterano di un giovane e di una pick o due.

È quello il valore universarlmente riconosciuto vista anche l età ed il contratto che ha per altre due stagioni.

Ora cosi per cazzeggiare.
Se andasse in porto la trade a tre con houston e portland potremmo offrire ai Cavs una roba tipo: Lee,Ntikilina la ns prima 2018 piu quella ricevuta da Portland.

IRVING THJ HARKLESS KP WILLY

Non sarebbe male come quintetto da cui ripartire...

Dalla panca i vari Dotson Baker Koq Thomas Kuz Noah ed una PG presa al minimo tipo Trey Burke o Sessions

Cazzeggio estivo eh...ma sta squadra i PO in questo est li fa eccome....e ci diverte pure mi sa.


Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mer Lug 26 2017, 22:56

@Wilson1977 per controcazzeggiare: invidio sempre il tuo ottimismo, ma ho la speranza (ambizione?) di rivedere i Knicks alle Finals prima di tirare le cuoia. Il quintetto che hai proposto e' intrigante, a parte il fatto che GSW ci sgnaccherebbe 200 punti in faccia, e forse non a partita conclusa. La cosa che mi preoccupa maggiormente e' che per un turno qua e là di PO non potremmo più disporre di pick futuri, essenziali per il rebuilding. Da una eventuale pesca nelle FA onestamente non saprei cosa aspettare.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Lug 26 2017, 23:15

Beh sempre per cazzeggio...alla fine si tratterebbe di saltare un giro solo al draft...e difficilmente nel 2018 riesci a prendere meglio di Irving.

Alla fine l unica cosa che conta é cedere Melo e ripartire dai giovani.
Nel caso si riuscisse a ripartire da Kp Willy Frank Thj Harkless Dotson e 2 pick 2018 direi che é cmq molto interessante ed intrigante...sbaglio?

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Gio Lug 27 2017, 00:30

Ho un debole per Doncic Wilson, mi sembra una versione di Mirza Delibasic/Dejan Bodiroga pronto per l'NBA. Ognuno di noi ha i suoi capricci.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 787
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Gio Lug 27 2017, 00:52

Gli ultimi rumours parlano di 2 situazioni scollegate : Melo a HOU con POR terza squadra coinvolta, mentre Irving viene trattato coi Cavs per altro (ipotizzo Lee e altra merce) 

Bah, sento già male....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Lug 27 2017, 06:25

Mi sa che é roba stile mio vaneggiamento...Lee Frank e due prime.
Estate lunghetta quest anno...

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Lug 27 2017, 08:48

edoUG ha scritto:
Io non capisco come si faccia a non volere Irving nella propria squadra, le avete viste le finals dell'anno scorso??? Che coppia farebbe con Porz? Secondo me, extraterrestri a parte, nel ruolo è secondo solo a Lillard.
Ci sono dati che inquietano: con Lebron e Irving in campo il net rating dei Cavs è +9 (secondo in NBA). Con solo Lebron è +4.6 (sesto NBA), con solo Irving è -8.0 (trentesimo NBA!!!). E prima che arrivasse LBJ quante ne vinceva CLE all'anno, 25? Certo, ci sono scusanti, roster diversi ecc ma Melo a Denver ne vinceva 50 fisse. Ha lo stesso gioco in ISO di Melo ma come esterno, e tiene palla più di Lebron dati alla mano. Siamo sicuri sicuri che poi non torniamo a vedere le vecchie abitudini del #7? Migliora i compagni? Sarà maturato rispetto al pre-Lebron? Tant'è che i rumors non danno chissà quali proposte eh, altrimenti avrebbero già chiuso.

Lo so che Uncle Drew stimola la fantasia dei tifosi, è giusto anche, però la sensazione è che stiano tutti giocando al ribasso. Ieri Gilbert ha detto che lo tengono, o meglio che si aspetta di vederlo al training Camp, che è un po' diverso... Speriamo di non fare cazzate, io Ntilikina non glielo dò, gli dò forse un pick di primo giro scommettendo che uno più forte (come talento) non lo peschero' in uno dei prossimi tre draft, ma è l'unica scommessa che mi sentirei di fare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Lug 27 2017, 09:34

Irving non potrà mai essere Melo.
Un pick and pop con Kp ed un pick and roll con willy potrebbero essere devastanti.

Irving pre Lebron era un ragazzo...oggi é un uomo che ha deciso delle finali Nba...ha imparato ad essere leader.

Quello che fa gola poi é l età associata ad un ottimo contratto.

Per me con lui e Kp hai messo le basi solide per una ipotetica squadra da titolo.
E dei Knicks che fanno i PO che hanno una super coppia cosi fidatevi che qualche FA di livello lo attira...

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Melo17 Gio Lug 27 2017, 10:41

Se quello che dice London fosse vero, inizierei a farmela sotto.
Melo ai Rockets e per Irving via un botto di prime scelte per il prossimo lustro; follia, ma con Dolan è sempre la paura maggiore.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Lug 27 2017, 10:43

Wilson1977 ha scritto:Irving non potrà mai essere Melo.
Un pick and pop con Kp ed un pick and roll con willy potrebbero essere devastanti.

Irving pre Lebron era un ragazzo...oggi é un uomo che ha deciso delle finali Nba...ha imparato ad essere leader.

Quello che fa gola poi é l età associata ad un ottimo contratto.

Per me con lui e Kp hai messo le basi solide per una ipotetica squadra da titolo.
E dei Knicks che fanno i PO che hanno una super coppia cosi fidatevi che qualche FA di livello lo attira...

Chiedo a te e/o a chi conosce le regole NBA alla perfezione.

Oggi quanto pesano sul monte salari in percentuale i contratto di Willy/Frank/KP messi insieme?
Quando scadranno i loro contratti da rookie esistono delle agevolazioni ai fini del cap se questi giocatori riformano con noi?
Grazie!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Lug 27 2017, 11:49

Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Irving non potrà mai essere Melo.
Un pick and pop con Kp ed un pick and roll con willy potrebbero essere devastanti.

Irving pre Lebron era un ragazzo...oggi é un uomo che ha deciso delle finali Nba...ha imparato ad essere leader.

Quello che fa gola poi é l età associata ad un ottimo contratto.

Per me con lui e Kp hai messo le basi solide per una ipotetica squadra da titolo.
E dei Knicks che fanno i PO che hanno una super coppia cosi fidatevi che qualche FA di livello lo attira...

Chiedo a te e/o a chi conosce le regole NBA alla perfezione.

Oggi quanto pesano sul monte salari in percentuale i contratto di Willy/Frank/KP messi insieme?
Quando scadranno i loro contratti da rookie esistono delle agevolazioni ai fini del cap se questi giocatori riformano con noi?
Grazie!

Ora insieme pesano pochissimo.
Willy ha firmato per la miseria di 4,5 x 4 anni...un affare epocale.
KP avrà altri due anni del rookie contract e Frank ha tutto il contratto davanti.
Ora tutti insieme pesano meno del solo THJ...e manco di poco.
Li puoi rifirmare andando oltre il cap, del tipo prima ti prendi magari FA che ti serve con lo spazio nel Cap, poi vai oltre rifirmandoli e accettando di entrare in luxory (problema che per noi non esiste perchè a Dolan gli si può dire tutto, ma se deve pagare 50 mln di luxory li paga senza battere ciglio).

Wilson1977

Messaggi : 2452
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Lug 27 2017, 12:17

Wilson1977 ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Irving non potrà mai essere Melo.
Un pick and pop con Kp ed un pick and roll con willy potrebbero essere devastanti.

Irving pre Lebron era un ragazzo...oggi é un uomo che ha deciso delle finali Nba...ha imparato ad essere leader.

Quello che fa gola poi é l età associata ad un ottimo contratto.

Per me con lui e Kp hai messo le basi solide per una ipotetica squadra da titolo.
E dei Knicks che fanno i PO che hanno una super coppia cosi fidatevi che qualche FA di livello lo attira...

Chiedo a te e/o a chi conosce le regole NBA alla perfezione.

Oggi quanto pesano sul monte salari in percentuale i contratto di Willy/Frank/KP messi insieme?
Quando scadranno i loro contratti da rookie esistono delle agevolazioni ai fini del cap se questi giocatori riformano con noi?
Grazie!

Ora insieme pesano pochissimo.
Willy ha firmato per la miseria di 4,5 x 4 anni...un affare epocale.
KP avrà altri due anni del rookie contract e Frank ha tutto il contratto davanti.
Ora tutti insieme pesano meno del solo THJ...e manco di poco.
Li puoi rifirmare andando oltre il cap, del tipo prima ti prendi magari FA che ti serve con lo spazio nel Cap, poi vai oltre rifirmandoli e accettando di entrare in luxory (problema che per noi non esiste perchè a Dolan gli si può dire tutto, ma se deve pagare 50 mln di luxory li paga senza battere ciglio).

Quindi é corretto dire che avere ad esempio un Irving pescato al draft é meglio che avere un Irving preso sul mercato? Si riesce a quantificare QUANTO meglio perché secondo me questo é il passaggio cruciale.

Nel senso che, anche senza scomodare gli Spurs, pure i Cavs e Warriors di oggi partono saldamente dal draft. I Cavs che al draft hanno fatto cazzate indicibili hanno comunque tirato su Irving, Wiggins=Love, Waiters=JR + Shump, Thompson e poi vabbe LBJ ma li é discorso a parte.

Vista cosi a me pare che la logica della NBA sia redistributivo/assistenzialista, più sei scarso più ti premio al draft, più continui a perdere più continuo ad aiutarti e se tu segui questa linea ti agevolo con il cap perché hai più flessibilità/contratti inizialmente poco pesanti. In pratica ti dicono, se non fai cazzate assolute al draft e ti impegni a seguire la nostra politica, nel giro di 3/4 anni arrivi ad avere un team che almeno i PO li può fare. Di li in poi sta a te. Alla tua capacità di scout dei prospetti, allo sviluppo del talento a disposizione e alla capacità di gestire il roster anche attraverso trade per renderlo più competitivo/funzionale.

A me sembra banale. E allora perché si sta ancora a discutere del Irving si/Irving no. Perché noi siamo più furbi della logica NBA?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 15 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.