FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

+20
ruckerpark
Melo17
Non Idoneo
Luca 80
mad-mel
Fpz1993
edoUG
paolometsitalian
Captain Trips
Sheeeeeed
moracter
Bart
LondonRay
SkydAnc3R
Mark.Vezza
cimadvx
Wilson1977
Alessandro
Clash
parmy70
24 partecipanti

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Melo17 Dom Lug 23 2017, 11:58

Wilson1977 ha scritto:Andrea diciamo pure che tutto é possibile...ognuno porta avanti la propria strategia...non di meno la ns dirigenza può essere che stia mettendo pressione ai Rockets...

Io penso che alla fine prevarrà la pazienza e scambieremo Melo con Houston e otteremo quella scelta e quel giovane per puntare ad una ricostruzione nei prossimi 2 o 3 anni.

Io per quanto adori vedere giocare Irving, ammetto che preferirei per noi Knicks, la trade coi Rockets, per Irving non vorrei ci si svenessa troppo per mettere la figurina in campo al Garden. Marbury/Melo, mi sembrerebbe un copione già visto. Se si arrivasse a Irving con solo una prima e niente Ntilikina lo farei al volo, altrimenti cerchereid i prendere per le palline Houston che vogliono Melo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 23 2017, 12:39

Melo ed una prima non basta.
Lo cederanno altrove.
Ci sono ottime offerte..dai Kings ai Bucks...passando per i Suns. Lo venderanno a chi offrirà di piu.

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da paolometsitalian Dom Lug 23 2017, 16:24

Mah ragazzi che dire, giorni fa non mi ricordo chi aveva commentato scrivendo che New York, noi Knicks, siamo una piazza diversa dalle altre. Troppi motivi.. Verissimo. E quindi mi chiedo: il nostro obbiettivo qual'è? L'obbiettivo di ogni team che compete in qualsiasi siamo sicuri sia quello di vincere? O meglio: come si può arrivare a competere ad alti livelli per provare a vincere? Abbiamo il sistema Spurs, unico direi e irripetibile forse che comunque nasce da Duncan e quindi dal draft (la storia sui celtics la so ma comunque non cambia il concetto). Abbiamo il sistema Warriors: assemblare tanti giocatori forti in un sistema che ha in Curry (sempre draft) il suo stratega oppure farlo a Miami in circostanze diverse con Lebron che portava le sue chiappe al sole con i DOS amigos.. Ma tutto ci porta ad un solo comune denominatore: DRAFT. È chiaro che se hai la possibilità di prendere Irving devi provarci perchè è ancora giovane e viene comunque da quel DRAFT.. o modus operandi. Ma dobbiamo intenderci su una cosa: io vorrei un team rispettato e competitivo che possa durare nel tempo. il discorso fare i playoff e uscire al primo o 2 turno..ma magari ragazzi, magari avessimo un team che ogni anno lotta per la division. Invece terra bruciata da 15 anni e scelte incomprensibili.. e torniamo al mio discorso di partenza: a New York, a Dolan, a tutto il sistema che ci gira intorno, cosa importa veramente? Mettiamo che Irving abbia parlato con noi e sia già d'accordo pensate che si facciano troppi problemi a dar via FN scelto da Phil e una prima 2018 più Melo e magari KP in uno scambio a 3? Assolutamente NO sec me. Poi non succederà nulla.. però.. E voi cosa volete per i knicks? Perché non ho capito; c'è chi vuole un progetto giovane, chi solo draft e scelte da qui al 2020, chi subito campioni alla Westbrook. La ricetta perfetta non ce l'ha nessuno, i nostri GM e proprietario poi sono gli ultimi della fila. Ed è qui il problema che vi pongo: lo già detto una volta ma credete davvero che se avessimo scelto Leonard, con noi sarebbe diventato questo Leonard? O che Porzingins in mano agli Spurs (o in altri team) non sarebbe già cresciuto?È tutto qui ragazzi il concetto.
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 24 2017, 20:47

Che a Dolan importi il giusto di vincere direi che è abbastanza palese visto che i ricavi, che si vinca o che si perda, sono abnormi a prescindere rispetto a tutto il resto della Lega e non solo. A parte la classifica del valore NBA delle franchigie, Forbes ha recentemente tirato fuori la top-10 mondiale di tutti gli sport e New York piazza tre squadre: Yankees, Giants e Knicks.

Quindi tutti i discorsi gestionali vanno a farsi benedire nel momento stesso in cui Dolan scavalca i suoi sottoposti, più preparati di lui riguardo al basket (non so come gestisca invece i Rangers). Tra l'altro è uscito fuori che il vice-GM sarà un ex uomo di Zeke Thomas. Un altro. E noi stiamo qui a parlare delle ISO di Melo? Beata ingenuità, mi verrebbe da dire.

Proprio per questo sfoghiamoci pure questa estate, poi da ottobre basta però, si commenta quello che c'è in casa, non quanto è bravo Ainge e noi invece siamo degli stronzi... perchè sì, è vero, ma non è che ripetendolo all'infinito la situazione cambia, ed anzi le discussioni finiscono per essere rindondanti.

Tornando all'attualità, Lowe ci dà fuori dalla corsa ad Irving, mentre i bookmakers ci danno favoriti. Pare ci sia stato un interessamento di OKC con il tentativo dei Thunder di convincere Melo a metterli tra le squadre gradite, ma i Knicks hanno già detto che Kanter non lo vogliono e che devono cercarsi una terza squadra. Da Houston e Los Angeles invece sono sicuri che Melo sarà un giocatore dei Rockets entro domani, ma non ci dicono cosa ci danno in cambio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 24 2017, 21:13

Se si allarga il mercato per Melo bene.
Sembra che anche a lui stia bene...beh RW e PG...grazie al cazzo.direi.
Piu sono meglio é.
Vedremo.
Ma come sempre sostenuto Melo mercato ne ha eccome...ovvio che non é il mercato dei top ma é un mercato.discreto e non lo zero che si voleva far credere.

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Lun Lug 24 2017, 21:20

Sembra che Boston si sia buttata dentro la corsa ad Irving... considerando la marea di roba che possono offrire direi che noi siamo definitivamente tagliati fuori...
Rimane solo da cedere Melo per scelte future e giovani interessanti e magari contratti pesanti con scadenza massima 2019

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da mad-mel Lun Lug 24 2017, 22:27

Il top sarebbe la first pick 2019 di okc. A naso potrebbe essere assai alta.
Leggo altissime probabilita che Melo vada a Houston con in mezzo Ryan Anderson. Direi male.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 24 2017, 22:42

Aggiungerei a quamto giustamente detto da Sky..da ottobre evitiamo di leggere insulti perché si vince una partita s ottobre o novembre...vi prego.
Ok tankare...ma se vuoi che i giovani crescano bene servono.vittorie...è da quelle che arriva la convinzione

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Lug 25 2017, 06:39

mad-mel: temo che non sia proprio così. OKC ha già vincolato le scelte 2018 e 2020 per cui, in base alla Stepien (un pazzo al pari di Dolan che ha disintegrato i Cavs agli inizi degli anni '80) rule, non possono più cedere pick fino al 2022. Probabilmente a noi sarebbero graditi McDermott o Jerami Grant, entrambi con salari contenuti, comunque i Thunders ingolferanno il cap e quindi la proposta di scambio per Melo rimarrà Kanter.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 25 2017, 09:45

Il prezzo di Irving é alto...e tutto sommato ci sta.
Le perplessità nutrite qui per il giocatore sono a mio modesto avviso assurde.
É un top assoluto che ha vinto decidendo...che è nel top anche dell'età...quindi costa tantissimo.
Se non ce la sentiamo giusto ritirarci in buon ordine.
Suns,se viene confermato offerta, lo hanno in mano: Bledsoe, JJ ed una prima. Offerta clamorosa

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Lug 25 2017, 10:04

SkydAnc3R ha scritto:
Proprio per questo sfoghiamoci pure questa estate, poi da ottobre basta però, si commenta quello che c'è in casa, non quanto è bravo Ainge e noi invece siamo degli stronzi... perchè sì, è vero, ma non è che ripetendolo all'infinito la situazione cambia, ed anzi le discussioni finiscono per essere rindondanti.

OK, ci sto. Per onestà va però riconosciuto che gran parte dei discorsi fatti si qui su Ainge partono da quella parte di tifoseria Knicks che adora massacrare i presunti errori altrui per sentirsi un po meno sfigata.

Quante volte si sono letti post di Ainge con il cerino in mano, Ainge incapace rotto in culo con la situazione che collasserà da un momento all'altro, o ragionamenti simili anche su altri team sempre per dire "ah, lo avessimo fatto noi avremmo tutti contro " quando poi noi mediamente facciamo cagate decisamente peggiori, vedi THJ.

Per cui ben venga parlare TUTTI solo di Knicks. Anche da adesso, senza aspettare ottobre.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 25 2017, 13:30

Mark però bisognerebbe anche capire il perchè vengano scritte determinate cose.
io ho tirato fuori il discorso Ainge perchè non sopporto venga considerato un genio.
Se lo citate come esempio mi sembra giusto che uno possa replicare.

In generale non sopporto il fatto che si voglia far passare sempre e cmq per coglioni i ns qualsiasi cosa si faccia e geni gli altri.
Tutto qui.

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Lug 25 2017, 14:46

Wilson1977 ha scritto:Mark però bisognerebbe anche capire il perchè vengano scritte determinate cose.
io ho tirato fuori il discorso Ainge perchè non sopporto venga considerato un genio.
Se lo citate come esempio mi sembra giusto che uno possa replicare.

In generale non sopporto il fatto che si voglia far passare sempre e cmq per coglioni i ns qualsiasi cosa si faccia e geni gli altri.
Tutto qui.

Magari mi ricordo male io.. Ma qui si é iniziato a parlare con insistenza di Ainge quando ti incazzavi perché Bos non dava via asset per prendere uno dei grandi FA di turno sostenendo che alla fine una volta accasati tutti gli altri big, si sarebbero ritrovati con il cerino in mano e avrebbero guardato di nuovo con interesse a noi e a Carmelo.
Da li io da tifoso Knicks ti dico che preferirei 1000 volte avere i problemi di Bos piuttosto che i nostri (se come sembra Cleveland implode, Bos va in finale fissa ad est per non so quanti anni).

Poi io credo piuttosto che tu, Sky, London e probabilmente altri utenti, essendo attivi anche attraverso i social spesso vi troverete a fronteggiare le perculatio di altre tifoserie ai nostri danni. E li capisco che sia pesante e fastidioso e che uno non lo sopporti più.
Ma tante volte si leggono parole di sfogo per scazzi che magari avete avuto altrove. Tipo anche su Toronto ad esempio. Manco qui qualcuno (io no di certo!) avesse mai detto che Ujiri é un Dio!

Ma, appunto, cosa c'entra questo con quello che si scrive qui?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 25 2017, 15:12

In generale sarebbe auspicabile che si desse il tempo di lavorare a sta dirigenza e si desse fiducia e si giudicasse l operato dopo un po di tempo.

È stata già massacrata per cosa? Per la firma di Thj? Ok hai pagato 3 o 4 mln in piu all anno...ma massacrare come lo si é fatto.ovunque mi sembra assurdo.

Diamo il tempo di lavorare. Per ors stanno seguendo una strategia. E questa strategia é puntare sui giovani.
Un buon core lo stiamo creando.

Si continua sulla strada di tradare Melo e auspico una sua cessione a breve per guardare veramente al.futuro.
A tal proposito segnalo twit sospetto di Mo Harkless...

Ecco aggiungere un altro giovane che difends cosi non sarebbe male.

La storia di Ainge partiva anche dal massacro di jax.
Oggettivamente ingiusto.

Quando é arrivato eravamo con cap straingolfato senza scelte nel 2014 e nel 2016...ci ha lasciato con spazio salariale...un core di giovani da cui ripartire....scelte intatte...e questi sono dati.
Ha sbagliato? Sicuramente...ma dai giudizi espressi è stato trattato come uno Zeke Thomas....e questo é ingiusto.

Tutto qui.
Poi qui cmq affrontiamo i discorsi da tifosi...basandoci almeno sul visto...non su HL come avviene sui forum o sui social...è già un bel passo avanti

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Lug 25 2017, 18:17

Caro Marco,
Il fatto di essere un "hater" di Melo mi porta, inevitabilmente, a non essere lucido ed imparziale nei suoi confronti. Sono arrivato al punto che lo vorrei dare via per un mezzo giocatore qualsiasi, purché giovane, dimenticando quello che di positivo ha fatto nel passato per i nostri colori.
Gli "haters", in quanto tali, non sono quindi obiettivi e anche Ainge se ne porta svariati sul sul groppone, specialmente tra i nostri tifosi. Ma in questo caso il discorso è ancora più semplice, un GM che riesce a rilanciare la propria franchigia in un orizzonte temporale breve non può che essere odiato da chi invece soffre da 17 anni con degli idioti al timone! Poco da fare, si chiama invidia o, in gergo, rosicare.
P.S.: accetto serenamente le disposizioni impartite dal padrone di casa su questo forum, ma ovviamente non può pretendere di farmi parte integrante e fido scudiero dei suoi pensieri, qualche annetto più di lui posso vantarlo...
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 25 2017, 18:42

Alessandro ha scritto:
P.S.: accetto serenamente le disposizioni impartite dal padrone di casa su questo forum, ma ovviamente non può pretendere di farmi parte integrante e fido scudiero dei suoi pensieri, qualche annetto più di lui posso vantarlo...

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 LTq8h7j

SkydAnc3R ha scritto:Proprio per questo sfoghiamoci pure questa estate, poi da ottobre basta però, si commenta quello che c'è in casa, non quanto è bravo Ainge e noi invece siamo degli stronzi... perchè sì, è vero, ma non è che ripetendolo all'infinito la situazione cambia, ed anzi le discussioni finiscono per essere rindondanti.
Dov'è che avrei fatto presumere di voler creare un pensiero unico*? Ribadisco: da ottobre si commenta l'attualità bluarancio, il backcourt Baker-Ntilikina magari, non quello che poteva essere e non è o robe così. Del tipo "Ehhh se ci fosse stato X prendeva Y ed ora sì che saremmo di corsa, siamo sempre i soliti, seim ol nics". Per parlare di altro (esempio Ainge) ci sarà sempre il tread sulla stagione NBA nella sezione apposita. Come d'altro canto è sempre stato e come si fa in tutti i forum per non creare confusione nella lettura dei tread.

Altrimenti, visto che vanti anni in più, ci sono tanti cantieri da guardare al posto del forum Razz

*: che poi, anche se fosse, questo non è un forum .gov non è detto che la democrazia debba per forza regnare Twisted Evil

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2739
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Lug 25 2017, 20:50

@sky:ho letto in più occasioni dipingere i Knicks, appoggiato da qualche tuo fedelissimo, come una franchigia sfortunata, permettimi che ciò significa alterare la realtà dei fatti. Il draft dovrebbe consentire a tutti la possibilità di rilancio o di competere ad armi pari, tant'è che la NBA ha varato la "Stepien rule" al fine di evitare suicidi di massa stile Lemmings, be' noi siamo riusciti ad andare anche oltre. La difesa continua su Jax poi non regge, la "no clause trade" fatta firmare a Melo porta il suo nome, vero? Gli e' stata imposta da Dolan? Uno del carisma e blasone di Phil poteva tranquillamente dimettersi per ovviare a certi ricatti.
Se in tutto questo riteniamo di poter criticare anche il lavoro degli altri allora non ci siamo, anche se mi aspetto qualche fucilata ad alzo zero sui Lakers 2018.
Avendo comandato un btg. di alpini in Afghanistan mi trovi concorde sul fatto che la democrazia non debba per forza regnare, anche se ho sempre accettato consigli ed opinioni diverse dalla mia, spesso aiutano ad aprire la mente.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 25 2017, 21:13

No vabbè siccome uno tifa i Knicks che son ridicoli non può permettersi di criticare altre squadre???? Azz fate parte dell'elite allora , vi daremo del voi (anzi vossia...) noi umile plebaglia
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 25 2017, 21:14

E quindi? Non é che uno é un.genio o un coglione. Nessuno ha difeso jax su tutto.
Semplicemente si è riconosciuto una parte di lavoro e si é riconosciuto chd ha commesso degli errori.
Tutto qui

Wilson1977

Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Lug 25 2017, 22:00

E quindi se qualcuno realizza un lavoro migliore del mio personalmente gli stringo la mano, non vado a fargli le pulci.
Su Jax lo avrei tenuto ancora, nonostante l'errore grave che ha rallentato, non poco, il processo di rebuilding.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Ospite Mar Lug 25 2017, 22:30

Scusate ma per il forum dei Knicks vado bene di qua?? No perché qui sento "parlare" di governi democrazie alpini afghanistan etc..
Io ho fatto lo sbarco in Normandia, ubriaco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da moracter Mar Lug 25 2017, 22:31

Vabbé, inutile scornarsi. Alla fine sono punti di vista ampiamente rispettabili tutti per fortuna.
Le prospettive cambiano il modo di vedere iil passato presente e futuro.
Però Alessandro, sono assolutamente sicuro che nessuno di noi abbia mai definito i Knicks sfortunati.
Magari sfortunati ad avere Dolan, ma sfortunati proprio no. Hanno praticamente fatto tutti gli errori possibili e immaginabili lungo gli ultimi 3 lustri.
Al massimo si dibatteva che Ainge, secondo me bravissimo, abbia avuto anche un culo micidiale. Indubbio.

_________________
FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1914
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Bart Mar Lug 25 2017, 22:45

Poi, visto che è stata tirata in ballo, la no trade data ad anthony non dico fosse stato costretto a condederla ma quasi. Melo uscì dal contratto a giugno e secondo me anche uno carismatico come PJ non poteva permettersi, essendo arrivato solo da pochi mesi, di perdere a 0 l'uomo designato come leader della franchigia per il quale si era ceduto tanto pochi anni prima; carichiamo con il fatto che il signorino con il numero 7 non ha fatto nulla per venire incontro alla squadra (i colloqui con Chicago e altre squadre per tenerci bene per le palle) e la frittata è fatta. Jackson secondo me, come è stato qui ripetuto più vote, ha fatto un onestussimo lavoro di rebuilding con il poco che c'era. La strutturazione du quel contratto gli è stata imposta dalle circostanze
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Lug 25 2017, 22:56

@ZuavaZen: bellissima!!! :-D
@moracter: vero, ma più che sfortuna avere Dolan e' una sciagura, bisogna però spiegarglielo.
@Porzingod90: e' proprio quello l'errore di Jax, confidare nel fatto che Melo potesse ricalcare le orme di MJ e Kobe.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 25 2017, 23:15

Porzingod90 ha scritto:Poi, visto che è stata tirata in ballo, la no trade data ad anthony non dico fosse stato costretto a condederla ma quasi. Melo uscì dal contratto a giugno e secondo me anche uno carismatico come PJ non poteva permettersi, essendo arrivato solo da pochi mesi, di perdere a 0 l'uomo designato come leader della franchigia per il quale si era ceduto tanto pochi anni prima;
Ma infatti, cioè ci sarebbe stato un casino su, poi soprattutto nessuno vuole ricordare che non avevamo 2 pick nei successivi 4 anni quindi cosa fai perdendo a zero Melo, vinci 15 partite e poi finisci in top 3 e vedi il Pick andare a Denver??? 
Probabilmente avrà detto "devo firmarlo ok, vediamo se lo raddrizzo in questi 3 anni, intanto al posto di vincere 15-20 gare e vedere il pick andare altrove ne vinco 30-40, mi copro le spalle coi debiti al Draft e poi dopo 3 anni probabile che se non siamo sulla stessa direzione magari vorrà andare via per giocare in team di alto livello "

Che poi stranamente è quello che sta accadendo... 

Bisogna sempre valutare il tutto, facile dire eh Jackson doveva fare come Hinkie, si certo, peccato che se faceva come Hinkie ci trovavamo con 2 pick top 5 al Draft che andavano altrove... Un po' come se i Sixers avessero preso Embiid e Simmons per vederli andare a Denver e Toronto...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 14 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.