FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

+20
ruckerpark
Melo17
Non Idoneo
Luca 80
mad-mel
Fpz1993
edoUG
paolometsitalian
Captain Trips
Sheeeeeed
moracter
Bart
LondonRay
SkydAnc3R
Mark.Vezza
cimadvx
Wilson1977
Alessandro
Clash
parmy70
24 partecipanti

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da mad-mel Sab Lug 22 2017, 13:16

Io Irving uomo franchigia proprio non lo vedo. È perfetto come secondo violino e uomo nei finali. Ma go to guy proprio no.
Ama troppo tenere la palla, staccarsi dal gioco corale e fare azioni isolate. Per nn parlare della visione di gioco.
Abbiamo già avuto Melo, Marbury ecc... No grazie. Sarebbe proprio una prosecuzione della situazione attuale.
Parlo sempre come primo violino
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Luca 80 Sab Lug 22 2017, 15:44

Tutte ste storie di primo secondo e terzo violino, stiamo a fare i peli a Irving a Irving cazzo, uno dei giocatori più devastanti della lega ci meritiamo di continuare con Baker Galloway Larkin e Ndour.........
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 15:50

Quoto Luca 80.

Il problema é non farsi scopare il culo....omestamente i Suns che cazzo di pretese hanno? Le ultime voci sono inquietanti.

Cavs: Melo e Bledsoe
Suns: Frank e Love
Noi: Irving e Chandler

Pick coinvolte ma non si sa per chi.
I Suns cosi farebbero una super trade.
Noi scopati...cavs tutto sommato alla pari.

Prezzo assurdo spero non sia cosi.
Se poi il pick é pure il ns ciaone

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Sab Lug 22 2017, 16:01

Che si inculino i suns ... così la prendiamo in culo senza vaselina...
Il francesino non va ceduto punto

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 16:20

Riassumendo in quello scenario noi daremmo Melo una prima scelta con Frank e assorbiremmo un contratto non gradito...non riesco a capire come sia possibile che i Suns in cambio del solo Bledsoe riuscirebbero a scaricare Chandler a prendere Frank ed in piu Love,? Dai impossibile....a meno che la scelta sul tavolo non sia dei Suns per noi.. E l unico modo in cui un minimo di senso lo trovo...

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Lug 22 2017, 16:48

Mah io non capisco cazzo, alla fine chi pagherebbe un fottio saremmo noi, e per dire ci sta, ma appunto i Suns che cedono Bledsoe (sul mercato da sempre) e Tyson che è fuorisquadra in pratica, prendonoLove (cmq un All Star eh) pick e giovani???? No grazie su, veramente ridicola sta trade, chi da niente prende tutto, i Cavs cmq per un signor giocatore prendono un 33enne e Bledsoe???? Mi sembra assurda!!!

Io Irving lo prenderei, MA a certe condizioni, il francese non lo cedo, magari è un cesso come magari uno forte e chi lo sa, un pick lo darei ma top 5 protetto minimo, altrimenti ciao e grazie su!
Alla fine Irving è un giocatore di alto livello, ha 25 anni, contratto ancora di 2 anni (quindi se non rende puoi cederlo) ma sono contro a prescindere dato che lo prendiamo sempre noi nel culo, per una volta voglio una trade dove vinciamo sicuro, per cui ok Melo e merdine e una pick (protetta) altrimenti fanculo va
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 17:12

LondonRay ha scritto:Mah io non capisco cazzo, alla fine chi pagherebbe un fottio saremmo noi, e per dire ci sta, ma appunto i Suns che cedono Bledsoe (sul mercato da sempre) e Tyson che è fuorisquadra in pratica, prendonoLove (cmq un All Star eh) pick e giovani???? No grazie su, veramente ridicola sta trade, chi da niente prende tutto, i Cavs cmq per un signor giocatore prendono un 33enne e Bledsoe???? Mi sembra assurda!!!

Io Irving lo prenderei, MA a certe condizioni, il francese non lo cedo, magari è un cesso come magari uno forte e chi lo sa, un pick lo darei ma top 5 protetto minimo, altrimenti ciao e grazie su!
Alla fine Irving è un giocatore di alto livello, ha 25 anni, contratto ancora di 2 anni (quindi se non rende puoi cederlo) ma sono contro a prescindere dato che lo prendiamo sempre noi nel culo, per una volta voglio una trade dove vinciamo sicuro, per cui ok Melo e merdine e una pick (protetta) altrimenti fanculo va

E una volta che hai Super Irving?

Io é questo che mi/vi chiedo. Fortissimo. Anche meglio di Melo. Più moderno, gioca in un ruolo chiave, giovane, dicono ce l'abbia anche parecchio grosso (non dico solo lungo, ma proprio tozzo, zio fa una quercia). Va bene.

E POI? Richiama i FA? Facciamo il superteam? Irving Porzi e THJ, sbammmm! Kuz dalla panca a bombardare...

Non é passato neanche un anno dalla barzelletta del SuperTeam con Rose Lee Noah ecc.. Ci risiamo. Zio bono, ci risiamo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 17:41

Curioso come sullo stesso possibile scenario ci siamo posizioni completamente diverse.

Leggo in giro siabin italia che in usa robe incredibilmente diverse.

C'è chi sostiene che una trade senza Porzingis sia ridicola....io rimango basito.
PORZINGIS???

In Usa molti sostengono che la trade di sopra sia una vittoria per noi
A me sembra un bastone in culo.
In Usa per Irving darebbero anche la madre...mah

Poi c è Mark che non vorrebbe Irving...chissà chi cazzo ha ragione

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 18:15

Wilson1977 ha scritto:Curioso come sullo stesso possibile scenario ci siamo posizioni completamente diverse.

Leggo in giro siabin italia che in usa robe incredibilmente diverse.

C'è chi sostiene che una trade senza Porzingis sia ridicola....io rimango basito.
PORZINGIS???

In Usa molti sostengono che la trade di sopra sia una vittoria per noi
A me sembra un bastone in culo.
In Usa per Irving darebbero anche la madre...mah

Poi c è Mark che non vorrebbe Irving...chissà chi cazzo ha ragione

Ha ragione Sky che non ha ancora detto un cazzo! Very Happy

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Luca 80 Sab Lug 22 2017, 18:18

Ripeto noi dobbiamo offrire Melo, Lee e la prima 2018 (che alla fine dovrebbe essere dalla 10 alla 20) e prenderci Irving e Shumpert. Se va in porto è roba da farsi le seghe per un mese.
Questa è la mia idea, anch'io non voglio cedere Ntilikina e prendermi quel cagone di Chandler. I Suns non sono stati invitati alla festa, se vogliono entrare devono pagare (dandoci scelte) se no FANCULO.
Spero di esser stato chiaro.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Lug 22 2017, 18:30

Da quanto apprendo sul forum molti di voi hanno il poster del giocatore preferito in cameretta e pochi tifano veramente Knicks! Tutti a sparare contro Dolan e, al primo alito di vento, ci si smutanda angolo di inclinazione 90' pur di prendere Irving. Se dobbiamo ipotecare ancora il futuro (5-6 anni) per un All-Star che, al massimo, ci farà passare un turno di PO vuol dire che non abbiamo ancora fatto tesoro degli errori del passato. Miami e Minnesota partono per fortuna in pole position, gli Heats con Dragic e Winslow come merce di scambio, T-Wolves con una discreta varietà tra presente e futuro. "Ah, averceli i pick!" era lo slogan, ora che dovremmo investire pazientemente sul futuro ci prudono invece le mani per commettere le stesse minkjate come i vari Marbury/Stoudemire/Melo and so on. E andiamo a vincere! Parola di Giampiero Galeazzi.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 22 2017, 18:34

Mark.Vezza ha scritto:
Ha ragione Sky che non ha ancora detto un cazzo! Very Happy

Non è vero, ho postato stamattina, pagina precedente:

SkydAnc3R ha scritto:E' tutto qui:

RealGM ha scritto:Boogie got traded for a mid first and a b-grade prospect

PG got traded for 2 b-grade prospects

Jimmy Butler got a pick swap, a bust, and an injured Zach Lavine

All these players are at least as good if not better than Kyrie

We shouldn't be giving up more than Melo and a protected future first for Kyrie

Spero solo che Dolan/Mills abbiano imparato (...) dalle trade Marbury e Melo. I numeri di Irving come "MVP della propria squadra, di chi migliora i compagni", quindi pre ritorno di Lebron, sono inquietanti, seppur con tutte le giustificazioni del mondo per via dei roster pessimi in cui giocava. Oggi è migliorato sotto l'aspetto del migliorare i compagni? la domanda è quella.

Detto questo, io la farei solo per Melo e paccottaglia, Lee e KOQ per dire, no prime scelte e no Ntilikina. Dipende tanto da Lebron, però: chiaro che in uno scenario senza di lui CLE (che ATTENZIONE è ancora senza GM) va a bussare la porta di BOS, ma James vorrà al solito giocatori pronti.

E dopo ore continuo a rimanere dello stesso avviso. AL MASSIMO ci metto dentro una prima 2019 quando il signorino lettone ce ne farà vincere 50 da solo - perchè se a 21 anni torni in europa non dicendo un cazzo a nessuno e non rispondi al telefono vuol dire che sei il nuovo Nowitzki, o no? - perchè verosimilmente nei prossimi draft uno che diventa Irving non lo peschi... MA siamo sempre lì: per me la trade con NY non si fa al 99.9%, è tutta fuffa e non capisco perchè vi scaldiate tanto, e se si fa dobbiamo solo pregare che Dolan/Mills non diano via il culo, perchè secondo me se c'è quel 0.01% la coppia di cui sopra ha già messo nella trade 8 pick, KP e Ntilikina. SE invece esce fuori che avremmo concrete possibilità MA non lo facciamo perchè non vengono rispettate le nostre presunte condizioni (quindi senza ipotecare il futuro) allora ne sarei contento perchè per una volta abbiamo usato la ragione.

Poi sul giocatore non voglio entrare nel merito, talento indiscutibile ma prima di Lebron quante, 28W di media? Certo, ha avuto roster di merda, ci sono magari giustificazioni ecc ecc, qui ci sarebbe un KP che o è un fenomeno o è un cesso ed allora amen può anche arrivare Wall che siamo sempre daccapo...

In definitiva: arriva per Melo+paccottiglia ed un pick 2019? Uhm ok, mi sta bene, Irving, Ntilikina, THJ, Porzi, Willy, nessuno supera i 25 anni, sono anche assets importanti. Non arriva? Pazienza.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Sab Lug 22 2017, 18:44

Anche io sarei della parrocchia di quelli che farebbero con quello che hanno in casa a meno che lo scambio non avvenga per Melo Lee e al massimo una 2020 top5 protetta....
Con irving non penso neanche che ne vinceremmo di più che con melo...

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Melo17 Sab Lug 22 2017, 18:47

Alessandro ha scritto:Da quanto apprendo sul forum molti di voi hanno il poster del giocatore preferito in cameretta e pochi tifano veramente Knicks!

Io sono dell'idea che per prendere Irving al massimo darei Melo, Lee/O'Quinn e una prima scelta, ma proprio al massimo; però certe frasi che accusano il quieto vivere le lascerei altrove onestamente.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 18:53

Ma infatti non capisco Mark ed Alessandro.
Chi cazzo ha detto che dobbiamo ipotecarci il futuro?
Qui si parla di averlo per Melo e la roba che già abbiamo...nessuno vuole dare il ftancese.
Al max una scelta protetta per giunta.
E quello sarebbe ipotecare il futuro?
Mah.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Lug 22 2017, 19:15

Sto tutta la vita con Sky. Mi sembra ovvio che i Cavs, prossimi all'autocombustione, non vorranno solo Melo, è fin troppo evidente! Non si parla di chi vorremmo dare via, bensì di cosa ci chiederanno. E, conoscendo i miei polli, è meglio rimanere così.
@Melo17: dai un'occhiata ai commenti riportati sonora e comprenderai che non sono frasi che accusano il quieto vivere.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 19:51

Boh, per me per prendere Irving dobbiamo mettere giù scelte. E una volta preso Irving siamo punto e a capo.

Se c'è emergenza Cavs e la pista Melo si fosse improvvisamente surriscaldata io lo darei in un giro a 3 per prendere pick per prossimi draft.

Pochi giorni fa in conferenza stampa si parlava di rebuild lento e paziente. Voglio illudermi di nuovo che si sia cambiata rotta rispetto al passato.

Anche se l'idea di rivedere in maglia Knicks Shump e THJ in un colpo solo.. Beh, fichissimo. Credo sarebbe un colpo da maestri che non dovrebbe mancare nella nostra bacheca.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da cimadvx Sab Lug 22 2017, 20:13

Ripeto
Melo + pick o paccottiglia (lee oquinn)
Frank , willly, porgy non si toccano
Se i suns vogliono love che si fottano con i cavs
E chandler 58enne con le ginocchia rotte e la voglia di fare un caxxo no grazie

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Dom Lug 23 2017, 01:32

Premesso che Irving ha ancora 2 anni di contratto e non ha la NTC quindi i Cavs lo cederanno per un bel pacchetto a mio parere (e sti rumours non fanno che alzare il suo valore perché se pare in partenza per poca roba allora arriveranno altri team a dare molto di più...) 

Io non ho certo detto "prendiamolo costi quel che costi" ma per Melo e merda varia al volo, un Pick futuro ok, altro no, e mi pare un po' l'idea generale. 
Una base Irving, Frank, THJ, Kp e Willie (tutti under 25) mi pare un buon punto di partenza, oltretutto Irving andrebbe ad essere il giocatore top perimetrale che ci serve (con tutte le incognite che cmq ha) , non è che prendiamo Melo  e speriamo si adatti a giocare con Amare... 

Il punto è questo mica cedere il mondo per Irving per fare il superteam!  Se per miracoli possiamo fare il furto alla grande, altrimenti niente, vedremo il nuovo front office se alla prova dei fatti riuscirà a fare il colpaccio o se invece cercherà di dare via anche le NY Liberty pur di prendere il nome da cartellone.. 

Sarà un banco di prova piuttosto importante
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 23 2017, 08:55

Cmq non abbiamo realmente la percezione del valore del giocatore e di quello che vale sul mercato.

I Kings hanno offerto Fox,Koufus ed una prima scelta.
Quindi tranquilli che qui non verrà.

Il valore di Irving é di almeno due prime scelte oltre a giocatori.

Sono usciti rumors sullo scambio a tre con i Suns.
Cavs con Melo e Bledsoe
Suns Ntilikina e Love
Noi con Irving Frye

La prima ns e la prima dei suns ai Cavs.
Cosi almeno avrebbe un senso.
Il valore di Irving è quello poco da fare.

Non se ne farà nulla.

Intanto firmato Dotson...3 anni di cui 2 garantiti.
Direi bene.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Lug 23 2017, 09:10

Ma la trade con i suns è pura fantasia senza fondamento....

Noi non siamo nella condizione di fare questa trade perché abbiamo poco e dovremmo sacrificare troppo per prenderlo e rimarremmo poi con le pezze a tappare le enormi falle che si creerebbero...

La nostra realtà è sperare che giocatori tipo dotson ti diventino come Lee o se proprio va bene un pelo più forti, ntilikina come G.Hill o più forte, timmy diventi come Allan Houston ecc ecc cioè prevalentemente averli in casa via draft e vincere qualche scommessa per poi far quadrare il cap e vedere se riesci a prendere dalla freeagency quel giocatore che ti fa fare il salto per renderti più competitivo

Ci siamo rotolati nel fango per più di 10 anni, se si riesce a concretizzare un progetto di questo tipo mi rotolo nel fango per altri due o tre anni senza problemi

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Lug 23 2017, 09:46

Wilson1977 ha scritto:Cmq non abbiamo realmente la percezione del valore del giocatore e di quello che vale sul mercato.

I Kings hanno offerto Fox,Koufus ed una prima scelta.
Quindi tranquilli che qui non verrà.

Il valore di Irving é di almeno due prime scelte oltre a giocatori.

Occhio però a due cose:
1- il primo quote che avevo fatto dell'utente di RealGM K-Dot, ossia che George, Cousins e Butler sono andati via per pacchetti molto inferiori a Fox ed un'altra prima scelta. Se i Kings vogliono fare, che facciano pure.
2- Fox ed una prima scelta è un pacchetto allettante per la dirigenza, non per Lebron che vuole ovviamente giocatori pronti. E' l'unico appiglio che possiamo avere per forzare noi la mano se lui vuole Melo (e cmq ne dubito, come ho sempre scritto, un conto è esserne amico, un altro volerlo accanto in guerra).

A proposito del punto 2 stanotte è uscito un pezzo di Woj che in pratica dice "non è che Kyrie non voglia giocare più con Lebron, è che ha paura di non giocarci più", nel senso che James se ne va da CLE, ed Irving non vuole rimanere con il cerino corto in mano. E' dunque un modo per stanare Lebron, per fargli dire cosa vuol fare - e dopo la notizia della richiesta di trade siamo fermi a questo Lebron pensiero "sono concentrato sulla prossima stagione per riportare in finale i Cavs". E tra due stagioni invece? Appunto. Quindi alla fine della fiera può anche essere che Irving abbia fatto tutto in accordo con la dirigenza e non ci sia nulla di concreto se non le pugnette mentali di noi tifosi affraid

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Non Idoneo Dom Lug 23 2017, 10:58

Io invece non capisco certi commenti, perchè prendere Irving sarebbe un "suicidio"?

Per ricostruire una squadra credibile siam tutti d'accordo che bisogna passare dal draft ma ciò non toglie che devi per forza metterci qualche tassello di valore ed esperienza e metterci Irving che ha 25 anni ed è comunque giovane mi sembra un'aggiunta non da poco.

Ciò non vuol dire buttare 2 prime o il ragazzino francese ma anche dare il valore giusto ad un giocatore che sposta gli equilibri in una Finals NBA. Cosa cambia? Tanto ripartire da Irving e Porzingis non è la stessa cosa che ripartire da Porzingis e basta, o il discorso di ricostruire una squadra vale solo se prendi 5 pick?

Dai su stiamo facendo le pulci a Irving... Laughing
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 23 2017, 11:33

Andrea diciamo pure che tutto é possibile...ognuno porta avanti la propria strategia...non di meno la ns dirigenza può essere che stia mettendo pressione ai Rockets...

Io penso che alla fine prevarrà la pazienza e scambieremo Melo con Houston e otteremo quella scelta e quel giovane per puntare ad una ricostruzione nei prossimi 2 o 3 anni.

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Lug 23 2017, 11:56

Non Idoneo ha scritto:Tanto ripartire da Irving e Porzingis non è la stessa cosa che ripartire da Porzingis e basta, o il discorso di ricostruire una squadra vale solo se prendi 5 pick?

Direi proprio di si, ricostruisci solo se hai i pick. Ma non é che lo dico solo io, direi che lo dicono i fatti. Con le trade e i FA provi ad aggiungere il tassello mancante per il salto di qualità definitivo ma la base o via draft o niente.

Non si può dire che a noi i giocatori di talento siano mancati. Eppure...

Poi ci vuole anche culo, va bene, ma visto che il fato non lo controlli almeno provi a fare le cose al meglio fino a che spetta solo al tuo libero arbitrio.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 13 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.