FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

+20
ruckerpark
Melo17
Non Idoneo
Luca 80
mad-mel
Fpz1993
edoUG
paolometsitalian
Captain Trips
Sheeeeeed
moracter
Bart
LondonRay
SkydAnc3R
Mark.Vezza
cimadvx
Wilson1977
Alessandro
Clash
parmy70
24 partecipanti

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Lug 22 2017, 01:38

Melo e Bledsoe ai Cavs, Irving e Warren a noi, Frank e nostro pick 18 (suppongo non protetto) ai Suns, gira questo rumour... (oltre ad altri per far quadrare i conti) 

Non so, lo abbiamo sempre preso nel culo, anni fa al volo ora non so, senza Frank al volo, anche col francese ho seri dubbi...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 01:58

E come sempre... Le ennesime parole di rebuilding mode e 2 minuti dopo puntiamo ad essere una contender..

Che schifo, ho il vomito giuro.

E anche adesso sono certo che ovunque leggerò che sta cagata va fatta senza se e senza ma, Irving é un fenomeno, non scherziamo, Irving e Dio, occasioni cosi non si possono perdere, il basket moderno é questo e via cosi che il frasario é lungo.

Avere un piano e rispettarlo.

Oppure, Same Old Knicks.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Melo17 Sab Lug 22 2017, 02:00

Senza il francese si, con lui io non lo farei.
Irving ti fa vincere tante partite da solo?
No perchè Ntilikina + la prima 2018 che comunque non penso sarà altissima; la vedo un po' come una fregatura per noi.

Io se le cose stanno così, non la farei, mi spiace.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Lug 22 2017, 04:12

Grande Mark, letta notizia e commenti ho avuto le stesse medesime sensazioni. #finoallafinesenzacoerenza, banzai!
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Sab Lug 22 2017, 08:39

Io il francesino non lo darei via ...
Eh che cazzo...

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 22 2017, 09:14

E' tutto qui:

RealGM ha scritto:Boogie got traded for a mid first and a b-grade prospect

PG got traded for 2 b-grade prospects

Jimmy Butler got a pick swap, a bust, and an injured Zach Lavine

All these players are at least as good if not better than Kyrie

We shouldn't be giving up more than Melo and a protected future first for Kyrie

Spero solo che Dolan/Mills abbiano imparato (...) dalle trade Marbury e Melo. I numeri di Irving come "MVP della propria squadra, di chi migliora i compagni", quindi pre ritorno di Lebron, sono inquietanti, seppur con tutte le giustificazioni del mondo per via dei roster pessimi in cui giocava. Oggi è migliorato sotto l'aspetto del migliorare i compagni? la domanda è quella.

Detto questo, io la farei solo per Melo e paccottaglia, Lee e KOQ per dire, no prime scelte e no Ntilikina. Dipende tanto da Lebron, però: chiaro che in uno scenario senza di lui CLE (che ATTENZIONE è ancora senza GM) va a bussare la porta di BOS, ma James vorrà al solito giocatori pronti.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Non Idoneo Sab Lug 22 2017, 09:28

Ragazzi Irving ha 25 anni, injury prone ma tra le righe qua sembra quasi un bollito.

Inoltre con lui e Porzingis magari avremmo di nuovo una parvenza di credibilità per attirare qualche FA di serio nome cosa che adesso non abbiamo minimamente.

Su Melo non ci son dubbi, sul pick 2018 dipende se non siamo in lottery non mi strapperei le vesti, per il francesino ecco forse mi scoccia e sacrificherei più volentieri ovviamente un Lee, un O'Quinn o magari a malincuore anche Hernangomez.

Per me dobbiamo provarci senza rovinarci stile Melo ma se abbiamo anche un 1%, proviamo.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 09:29

Mark palesati sei Heinkie.
I progetti li fai e ti muovi anche in base a ciò che succede.
Ora cosi come detta da London col cazzo la farei.
Ma se ho l occasione di prendere Irving per Melo e mettendo dentro Lee e KOQ lo faccio al volo?
No perché sperate di prendere di meglio al prossimo draft?
Adesso manco piu Irving va bene....

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 09:32

Con Irving e questo est saremmo da Po...probabilmente la scelta 2018 sarebbe tipo una 20...non mi straccerei le vesti
Ripeto prima faccio di tutto per non cederla...se serve la sacrifico. Non Frank però e nemmeno Willy.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 10:02

Minchia ragazzi, ma a voi quante volte deve succedere SEMPRE LA STESSA COSA prima che riusciate a capire che NON FUNZIONA?

1) perché Irving dovrebbe passare da una contender assoluta che ha già vinto un titolo e in potenza é l'unica che può giocarsela con GS AI NEW YORK KNICKS. DIN DIN DIN!!! ALLARME ROSSO SIGNORI!!! Anche lui ama la città di NY, ci adora, é cresciuto qui e sa che con noi può fare grandi cose. Non vedete che É SEMPRE LA STESSA STORIELLA?!?

2) Rose sembra ad un passo dai Cavs. Irving é già mezzo fuori. Se Irving va fuori i Cavs imoplodono (senza GM) e per tenere LBJ coglioni come sono saranno pronti a tutto. Allora OK Melo, dateci dentro contratti di qualche merodone MA LE SCELTE SIETE VOI A METTERLE SUL PIATTO, NON NOI. SIAMO NOI CHE VI STIAMO FACENDO UN FAVORE, NON NOI CHE CI METTIAMO A 90 PER FARCI VIOLENTARE COME SEMPRE DAL PRIMO COGLIONE CHE PASSA. QUESTE SONO LE OCCASIONI DA SFRUTTARE, QUESTE SONO LE SITUAZIONI IN CUI C'È UN TEAM CHE STA IMPLODENDO E GLI SQUALI SENTENDO L'ODORE DEL SANGUE VENGONO A NUTRIRSI.

3) Che cazzo ce ne facciamo di Irving? Come sempre, FIGURINA in mezzo al deserto. Via una figurina, dentro una figurina. E non a costo zero eh, ma lasciando sul piatto asset o peggio del peggio pick, QUEI PICK CHE POI CI LAMENTEREMO PER NON AVER AVUTO.

In sintesi, la valutazione sul giocatore non mi interessa nulla di nulla. É forte, é scarso, tanto con lui o senza non ci cambia una sega.

Io vedo l'occasione di un team che oggi é in una condizione potenzialmente esplosiva, potenzialmente disposto a tutto per provare a tenere i pezzi insieme, una occasione in cui loro potrebbero essere i same old Knicks.
Ai Cavs adesso avere Melo potrebbe interessare parecchio perché potrebbe essere l'unico modo per trattenere LBJ visto che il resto del mercato dei FA pesanti ormai é andato.

Io vedo solo questo. Di Irving non me ne forte un cazzo. Del singolo giocatore non dovrebbe MAI fottere un cazzo.

Comunque tranquilli, ormai resta solo da vedere come ipotecheremo il nostro futuro per altri n anni per garantirci il nuovo Starbury di turno.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Non Idoneo Sab Lug 22 2017, 10:29

Mark.Vezza ha scritto:Minchia ragazzi, ma a voi quante volte deve succedere SEMPRE LA STESSA COSA prima che riusciate a capire che NON FUNZIONA?

1) perché Irving dovrebbe passare da una contender assoluta che ha già vinto un titolo e in potenza é l'unica che può giocarsela con GS AI NEW YORK KNICKS. DIN DIN DIN!!! ALLARME ROSSO SIGNORI!!! Anche lui ama la città di NY, ci adora, é cresciuto qui e sa che con noi può fare grandi cose. Non vedete che É SEMPRE LA STESSA STORIELLA?!?

2) Rose sembra ad un passo dai Cavs. Irving é già mezzo fuori. Se Irving va fuori i Cavs imoplodono (senza GM) e per tenere LBJ coglioni come sono saranno pronti a tutto. Allora OK Melo, dateci dentro contratti di qualche merodone MA LE SCELTE SIETE VOI A METTERLE SUL PIATTO, NON NOI. SIAMO NOI CHE VI STIAMO FACENDO UN FAVORE, NON NOI CHE CI METTIAMO A 90 PER FARCI VIOLENTARE COME SEMPRE DAL PRIMO COGLIONE CHE PASSA. QUESTE SONO LE OCCASIONI DA SFRUTTARE, QUESTE SONO LE SITUAZIONI IN CUI C'È UN TEAM CHE STA IMPLODENDO E GLI SQUALI SENTENDO L'ODORE DEL SANGUE VENGONO A NUTRIRSI.

3) Che cazzo ce ne facciamo di Irving? Come sempre, FIGURINA in mezzo al deserto. Via una figurina, dentro una figurina. E non a costo zero eh, ma lasciando sul piatto asset o peggio del peggio pick, QUEI PICK CHE POI CI LAMENTEREMO PER NON AVER AVUTO.

In sintesi, la valutazione sul giocatore non mi interessa nulla di nulla. É forte, é scarso, tanto con lui o senza non ci cambia una sega.

Io vedo l'occasione di un team che oggi é in una condizione potenzialmente esplosiva, potenzialmente disposto a tutto per provare a tenere i pezzi insieme, una occasione in cui loro potrebbero essere i same old Knicks.
Ai Cavs adesso avere Melo potrebbe interessare parecchio perché potrebbe essere l'unico modo per trattenere LBJ visto che il resto del mercato dei FA pesanti ormai é  andato.

Io vedo solo questo. Di Irving non me ne forte un cazzo. Del singolo giocatore non dovrebbe MAI fottere un cazzo.

Comunque tranquilli, ormai resta solo da vedere come ipotecheremo il nostro futuro per altri n anni per garantirci il nuovo Starbury di turno.

Ti perdi solo due fondamentali tasselli dello sport odierno, in cui il basket NBA è il precursore per antonomasia.

Finanziario: i New York Knicks sono anche e soprattutto un importante brand, il più remunerativo in NBA. Quindi non esiste al mondo che possano fare un processo stile Philadelphia, quindi se ti aspetti 5-6 anni di tanking e prime scelte inutile che ti dica che è impossibile.

Sportivo: non vi è certezza scritta da nessuna parte che avere le prossime 3 top five ai prossimi draft ti porti ad avere per forza una squadra competitiva che un giorno punti al titolo, puoi prendere anche i talenti migliori ma che un giovane diventi un campione è un processo non basato solo sul talento, ma sull'uomo che c'è dietro il ragazzo e anche sulla fortuna.

Conclusione finale personale: lo sport per me è un divertimento che serve anche a farti sognare, quindi il nostro sogno dovrebbe essere una politica aziendalista stile Sixers dove vedi altre 350 partite di nulla? Ciò non vuol dire che bisogna per forza giocare alle figurine, ma che arrivare a schifare Irving, uno che a 24 anni è stato decisivo nelle finals NBA mi pare personalmente un "dramma" senza senso. Se ne va dai Cavs perchè vuol essere protagonista e perchè sa che Lebron se ne andrà l'anno prossimo, non ci vedo metri di paragone con Melo che per altro secondo me enfatizzi troppo a definire "senza alcuna ambizione". Le ambizioni quando è venuto a NY le aveva, poi son successe mille cose probabilmente col tempo, invecchiando, con situazioni personali della vita vengono meno.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 10:42

Mark.Vezza ha scritto:

1) perché Irving dovrebbe passare da una contender assoluta che ha già vinto un titolo e in potenza é l'unica che può giocarsela con GS AI NEW YORK KNICKS. DIN DIN DIN!!! ALLARME ROSSO SIGNORI!!! Anche lui ama la città di NY, ci adora, é cresciuto qui e sa che con noi può fare grandi cose. Non vedete che É SEMPRE LA STESSA STORIELLA?!?
.

Veramente lui non sceglierebbe niente.
Lui ha scelto solo di non.giocare piu con LBJ che sarà un fenomeno ma é un grandissimo cagacazzo.
Al max sono i Cavs a cederlo. Lui non può decidere proprio nulla

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Sab Lug 22 2017, 10:50

Io sono un eterno ottimista ma mi sembra impossibile che ci vada ricca di scambiare Melo e pick 2018 ( che sarebbe sicuramente alta a sto punto ) per Irving....

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da moracter Sab Lug 22 2017, 10:52

Premesso che secondo me non viene.
Premesso che Irving mi fa impazzire.
E' sempre una questione di compravendita.
Le trade George e Butler sono stati dei furti senza se e senza ma.
Anche con qualche condizione un po' peggio lo farei.
Per Me andrebbe ok anche :
Melo - Lee - pick prox anno e KOQ.
Dubito che con Irving nel motore finisci in top 5.
Ntilikina boh! E chi cazzo l'ha visto per giudicare!

_________________
FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 11:02

Mark.Vezza ha scritto:

2) Rose sembra ad un passo dai Cavs. Irving é già mezzo fuori. Se Irving va fuori i Cavs imoplodono (senza GM) e per tenere LBJ coglioni come sono saranno pronti a tutto. Allora OK Melo, dateci dentro contratti di qualche merodone MA LE SCELTE SIETE VOI A METTERLE SUL PIATTO, NON NOI. SIAMO NOI CHE VI STIAMO FACENDO UN FAVORE, NON NOI CHE CI METTIAMO A 90 PER FARCI VIOLENTARE COME SEMPRE DAL PRIMO COGLIONE CHE PASSA. QUESTE SONO LE OCCASIONI DA SFRUTTARE, QUESTE SONO LE SITUAZIONI IN CUI C'È UN TEAM CHE STA IMPLODENDO E GLI SQUALI SENTENDO L'ODORE DEL SANGUE VENGONO A NUTRIRSI.

3) Che cazzo ce ne facciamo di Irving? Come sempre, FIGURINA in mezzo al deserto. Via una figurina, dentro una figurina. E non a costo zero eh, ma lasciando sul piatto asset o peggio del peggio pick, QUEI PICK CHE POI CI LAMENTEREMO PER NON AVER AVUTO.

In sintesi, la valutazione sul giocatore non mi interessa nulla di nulla. É forte, é scarso, tanto con lui o senza non ci cambia una sega.



2) no aspetta un attimo. Fino a ieri Melo non valeva un cazzo di niente, lo zero assoluto. Ora secondo te in una trade Irving - Melo dovrebbero essere loro a metterci una scelta? Scherzi vero?? Un 25enne ed un 33enne??
Ma quale odore del sangue...ci sono altre 28 squadre nella lega...secondo te non trovano qualcuno che gli offra qualcosa di serio per Irving??

3) Cosa ce ne facciamo di una top 5 PG? mmmm niente...anzi no...diciamo che mettiamo un pezzo che sarà fondamentale nella costruzione di una squadra che possa ambire al titolo tra 3 anni?
Irving-Porzingis sarebbero un duo pesante intorno a cui costruire.
1 Pick se necessario per Irving la do tutta la vita...magari protetta top 5, ma la do senza esitare (con Irving in squadra quella pick ha un valore nettamente inferiore...oggi tu la vedi come una top 5, ma domani sarà una scelta tra la 12 e la 22 a seconda della ns stagione. Se permetti non mi faccio sfuggire Irving per una 12 ad andarmi bene...)

La valutazione del giocatore non ti interessa poi non la capisco proprio.

Io sarò ottimista, ma tu sei un Leopardiano convinto.
Se passi per strada ed incroci un gatto nero mi sa che si tocca i coglioni...(si scherza ovviamente).

Giustamente ognuno la pensa come meglio crede, direi che argomentare sarebbe però sempre la miglior cosa.
Non ci si può basare su: è già andata male in passato, la valutazione del giocatore non mi interessa ecc ecc...

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 11:39

Tranquillo Wilson figurati se mi offendo anzi con la battuta del gatto nero mi hai fatto scassare e probabilmente hai anche ragione.

1) Irving ci ha indicato tra le sue destinazioni gradite. Solo io trovo anomalo che un giovane della sua caratura e che gioca in una contender possa considerare questi New York Knicks una meta gradita? Tipo come se Durant ai tempi di OKC avesse detto che gli sarebbe garbato giocare ai Nets.

2) mettiamo che a Cleveland siano degli incapaci. La loro unica fortuna é che LBJ é nato da quelle parti come diceva London in tempi recenti. Il patatone scotta, la situazione sta per scoppiargli in mano. Tutti vorrebbero Irving certo (mah..), ma per cosa in cambio? Per cosa che renda felice il Re? Cleveland non gioca tanto sul fatto di vincere il titolo, per loro vincere significa provare a convincere il Re a rimanere. L'amico Melo non é il bomber anziano che ormai non se lo incula più nessuno, É LAMICO DI JAMES. A torto o a ragione in questa Lega di bambocci é cosi che funziona, ce lo diciamo sempre, ci rammarichiamo per questo, ma adesso che potrebbe essere a nostro favore allora non lo vediamo più.
Io sarò Leopardiano ma tu cazzo prima pensi che per Melo ti debbano dare il culo, poi quando forse c'è davvero una occasione non la vedi e pensi al povero Melo a fine carriera che in cambio cazzo vuoi che ti diano anzi sei tu che devi pagare perché se lo prendano. Hai sempre rotto il belino che Melo ha un mercato della Madonna adesso che potrebbe esserci il link vero non lo vedi... Boh..

3) io spero tu ti renda conto che la storia di attrarre i FA é una barzelletta. Voglio dire, Melo a suo tempo era arrivato anche per questo motivo giusto? Tra gli innumerevoli plus di quella trade da sogno c'era anche questo, ricordi Wilson? Bene, CHE FA CLAMOROSI SONO ARRIVATI AI KNICKS? Come dici? NESSUNO?!? AH..
Ma con Irving e Porzi ci sarà la fila, chiaro.

Del giocatore non mi frega nulla perché DI NUOVO noi ipotechiamo il nostro ennesimo anno zero per un nome, per la solita figu.

La solita sedicente stella che viene a perdere quel briciolo di motivazioni che può avere in un posto dove guardacaso sono anni che non solo non si vince ma neanche si riesce a raggiungere un minimo livello di decenza.

Insomma, la solita roba vista e rivista, sempre uguale a se stessa. Che noia. Almeno un po di fantasia cazzo...

Il Re é felice se c'è Melo? Bene, alle nostre condizioni si può fare. Non vanno bene le nostre condizioni? Fottetevi in culo e andate a cercare lo scambio del secolo per Irving altrove. Si sveneranno tutti per uno che di fondo non é interessato a vincere ma solo ad avere il centro del palcoscenico e che quando lo ha avuto ha dimostrato tutti i suoi limiti.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 11:52

Facciamo una bella trade a 3.

Melo va a Cle e si smanetta insieme a LBJ. Irving va da qualunque parte che non sia NY. Noi assorbiamo contratti pesanti di chi deve creare spazio salariale e in cambio prendiamo pick al draft.

Questo é lo scenario su cui bisognerebbe lavorare.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da cimadvx Sab Lug 22 2017, 11:57

Ma io irving X melo + pick lo farei
È che dobbiamo trovare un 3 di ruolo

Comunque cavs devono trovare un play e chi si piglia love

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Sab Lug 22 2017, 12:14

Se prendiamo Irving come 3 gioca THJ
e il francesino gioca 2
Ma possibile che non ci siano news in tempo reale sulle proposte di trade ?

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Sab Lug 22 2017, 12:24

Senza dimenticare che se prendiamo Irving sicuramente ci dobbiamo riprendere anche shumpert per far quadrare i conti del contratto di Melo
Tipo Melo lee e pick 2018 per Irving e shumpert

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 12:28

Fpz1993 ha scritto:
Tipo Melo lee e pick 2018 per Irving e shumpert

Questa è una trade che farei al volo

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 12:29

Mark.Vezza ha scritto:Facciamo una bella trade a 3.

Melo va a Cle e si smanetta insieme a LBJ. Irving va da qualunque parte che non sia NY. Noi assorbiamo contratti pesanti di chi deve creare spazio salariale e in cambio prendiamo pick al draft.

Questo é lo scenario su cui bisognerebbe lavorare.

Perchè no? E' l'altra faccia della medaglia...

Come dicevo è il mercato che crea le occasioni...anche di questo genere.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 22 2017, 12:36

Wilson1977 ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:Facciamo una bella trade a 3.

Melo va a Cle e si smanetta insieme a LBJ. Irving va da qualunque parte che non sia NY. Noi assorbiamo contratti pesanti di chi deve creare spazio salariale e in cambio prendiamo pick al draft.

Questo é lo scenario su cui bisognerebbe lavorare.

Perchè no? E' l'altra faccia della medaglia...

Come dicevo è il mercato che crea le occasioni...anche di questo genere.

Tu che ti intendi di regole salariali ecc é fattibile? Se fosse cosi al volo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 22 2017, 12:47

Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:Facciamo una bella trade a 3.

Melo va a Cle e si smanetta insieme a LBJ. Irving va da qualunque parte che non sia NY. Noi assorbiamo contratti pesanti di chi deve creare spazio salariale e in cambio prendiamo pick al draft.

Questo é lo scenario su cui bisognerebbe lavorare.

Perchè no? E' l'altra faccia della medaglia...

Come dicevo è il mercato che crea le occasioni...anche di questo genere.

Tu che ti intendi di regole salariali ecc é fattibile? Se fosse cosi al volo.

L'esperto è London, ma ti direi abbastanza semplice a livello di salari da fare.
Se fosse questa la strada da percorrere si potrebbe inserire anche Lee...
Un favore del genere, se si trovano le squadre giuste, potrebbe valere anche due prime serenamente.


Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 Sab Lug 22 2017, 13:06

Se c'è la possibilità di prendere Irving io me lo prendo... fanculo prime scelte future ...

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 12 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.