FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

+20
ruckerpark
Melo17
Non Idoneo
Luca 80
mad-mel
Fpz1993
edoUG
paolometsitalian
Captain Trips
Sheeeeeed
moracter
Bart
LondonRay
SkydAnc3R
Mark.Vezza
cimadvx
Wilson1977
Alessandro
Clash
parmy70
24 partecipanti

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da parmy70 Sab Lug 01 2017, 00:30

la mia era una provocazione Very Happy
parmy70
parmy70

Messaggi : 594
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Clash Sab Lug 01 2017, 00:54

Wilson1977 ha scritto:Rubio ai Jazz.
Minny riceve una prima scelta.
Anche noi siamo stati in corsa ma ci siamo rifiutati di dare una prima scelta.
E questo é un buon segnale....

Mi sarebbe piaciuto Rubio, ottimo fit qui, però probabilmente ci avrebbe fatto vincere qualche partita di troppo e soprattutto volevano una prima scelta.. Dai che anche senza Jackson, Mills o chi per lui ha capito che non bisogna scambiarle più.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Lug 01 2017, 02:02

Chicago sta facendo pulizia etnica, in ottica "tanking perso per perso" valuterei il contratto di Michael Carter-Williams.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 01 2017, 07:59

Si inizia coi botti...

PG ai Thunder!! Oladipo e Sabonis ad Indiana...niente prime...
Secondo cerino per il mio amico Ainge....

Teague ai Wolves per 57 x 3! Minny mi piace moltissimo

Rifirmiamo Ron Baker non si sanno le cifre...ma.bene continuare ad investire sui giovani...

Snell 46x4 rimane ai Bucks

Mills rimane agli Spurs...50x4
Niente male come inizio.

Noi siamo su Hill...con Jazz e Spurs out siamo diventati una seria opzione


Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da cimadvx Sab Lug 01 2017, 11:43

George hill serio papabile a questo punto
Ma a cifre oneste per favore è un 31enne

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 01 2017, 11:50

Alessandro ha scritto:Ciao Mark! Ma sei anche tu dall'altra parte dell'Oceano? Non per altro ma Slash, il mio cane che è un mix tra bassotto, pincher, german sheppard e altro, chiede insistentemente notizie di Spiudy! :-)

Ma quale oceano, sono un piemontesaccio di campagna!

Un maschio alla Spiudy però servirebbe proprio.. Vive da sempre insieme a una dobermann femmina, quando va in calore la bassotta sono scene raccapriccianti.. Sembra quasi di vedere Porzy con Melo..
A volte la natura é davvero maligna..

Comunque Ainge sarà pure tirchio e coglione, prendendo per buono quello che scrivono i giornalisti però OKC avrebbe rinunciato a diverse prime scelte e 2 starters di Bos per Oladipo e Sabonis... Boh..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 01 2017, 12:17

Il mercato di Melo in aumento....speriamo bene....con cp3 a houston le possibilità di una trade aumentano....incrociamo le dita....servirebbe una terza squadra interessata a Anderson...
Da quello che si legge Mills ha un solo dicktat...non cedere prime scelte....questa per me é la chiave della FA ns...

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 01 2017, 13:09

Wilson1977 ha scritto:Il mercato di Melo in aumento....speriamo bene....con cp3 a houston le possibilità di una trade aumentano....incrociamo le dita....servirebbe una terza squadra interessata a Anderson...
Da quello che si legge Mills ha un solo dicktat...non cedere prime scelte....questa per me é la chiave della FA ns...

Magari.. Sarebbe un risultato pazzesco per questa fa..

Ma D'Antoni non ha dichiarato di esser stato mandato via dai Knicks proprio a causa di Melo? Possibile che poi se lo ripiglia a Houston?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Clash Sab Lug 01 2017, 13:24

Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Il mercato di Melo in aumento....speriamo bene....con cp3 a houston le possibilità di una trade aumentano....incrociamo le dita....servirebbe una terza squadra interessata a Anderson...
Da quello che si legge Mills ha un solo dicktat...non cedere prime scelte....questa per me é la chiave della FA ns...

Magari.. Sarebbe un risultato pazzesco per questa fa..

Ma D'Antoni non ha dichiarato di esser stato mandato via dai Knicks proprio a causa di Melo? Possibile che poi se lo ripiglia a Houston?

Secondo Windhorst che in genere ne sa andrebbe bene ad entrambi https://twitter.com/IanBegley/status/881016679626571776
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Lug 01 2017, 13:55

Clash ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Il mercato di Melo in aumento....speriamo bene....con cp3 a houston le possibilità di una trade aumentano....incrociamo le dita....servirebbe una terza squadra interessata a Anderson...
Da quello che si legge Mills ha un solo dicktat...non cedere prime scelte....questa per me é la chiave della FA ns...

Magari.. Sarebbe un risultato pazzesco per questa fa..

Ma D'Antoni non ha dichiarato di esser stato mandato via dai Knicks proprio a causa di Melo? Possibile che poi se lo ripiglia a Houston?

Secondo Windhorst che in genere ne sa andrebbe bene ad entrambi https://twitter.com/IanBegley/status/881016679626571776

Nel dubbio inizio a segarmi!!!

Certo che pure Melo, prima non voleva allontarsi troppo da NY per il figlio, adesso dovrebbe andare a Houston.. Mah, speriamo bene..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 01 2017, 14:09

Cmq in questo.momento con Butler e George out il mercato di Melo è in risalita...appena si accasa Hayward diventerà il piu raggiungibile.
Vediamo.
Io confido ancora in Boston che ci dia crowder ed un paio di prime anche di non primissimo livello...

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 01 2017, 14:11

JR Holiday firma 126x5 con NOP...bene cosi....

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 01 2017, 16:45

Nooo mi è partita una N in più, e non si può cambiare titolo al tread! Vabbeh amen.

Cmq se la trade di George l'avesse fatta Jackson al posto di Bird il tuitter sarebbe esploso! Così, invece tutti zitti. Mah, vai a capire...

Intanto si stanno aprendo due fronti su Ainge, uno a favore ed uno contro, c'è chi lo accusa di immobilismo, chi no, chiaro. Ci sono beat writer come Simmons e Keller che stanno rosicando abbestia - palesemente celtici dichiarati - scrivendo "non è colpa di Ainge, sono le altre squadre ad essere impazzite", cioè George si è mosso con NULLA, senza manco un pick, ed Ainge non lo poteva prendere? allora si dice che George non voleva andare a BOS (come Josh Jackson) e che Ainge invece qualche pick l'aveva offerto. Insomma l'aria inizia a farsi pesante se gli All Star si spostano con poco e lui, con tanto in mano, non li riesce a prendere - poi c'è tutto il discorso sull'inutile provare a vincere oggi e bla bla bla, intanto hai bypassato Fultz se volevi vincere domani, e quando dovrai vincere Thomas sarà in declino dall'alto dei suoi 175cm con le scarpe.

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 I?img=%2Fphoto%2F2017%2F0602%2Fr215036_576x324_16-9

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Lug 01 2017, 17:47

Più che altro la Merda con Merdoni non voleva fare il 4, poi con Woodson dopo la migliore stagione della carriera da 4 causa infortuni di Amare etc etc fa il 4 "anticipando" quello che poi diventa un trend ma la stagione dopo si rifiuta perché si sente un 3 e ora a Houston andrebbe a fare il 4.... Ma vai a cagare va
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Lug 01 2017, 20:03

Ciao Sky, su Ainge non mi schiodo dalle mie posizioni, anche se mi ha stupito la scelta di Tatum a discapito di Josh Jackson. E se baciato dalla sorte riesce a prendere Luka Doncic nel 2018 :-D
Ritornando allo scambio tra Indiana e Oklahoma City mi schiero, sarò l'unico in tutta la galassia, con la dirigenza dei Pacers. Consapevoli di perderlo il prossimo anno per avere niente in cambio, hanno provato ad ottenere qualcosa in anticipo. Domantas Sabonis (pick n.11 2016) e Victor Oladipo (pick n.2 2013) mi sembrano buoni innesti. Integri fisicamente, da sgrezzare il primo mentre il 25enne di Upper Marlboro in una squadra senza pressioni potrebbe finalmente esplodere, anche se il contratto risulta un tantino oneroso.
Capitolo Paul George. 27 anni, uno dei miei giocatori preferiti da top 3 nel ruolo, completamente ristabilitosi da un gravissimo infortunio. Dirigendosi a OKC ci sarà da verificare l'intesa con Russell Westbrook (un tipino non facile cultore del "faso tutto mi") e comunque il team è incompleto e non sembra pronto per vincere il titolo. Il tutto condito dal fatto che il prossimo anno PG13 viene seriamente indiziato di accasarsi ai Lakers. Mi chiedo quindi il senso di prendere una superstar in affitto, in considerazione che le possibilità di successo finale siano ridotte al lumicino.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Bart Sab Lug 01 2017, 20:16

Ci danno in queste ore molto vicini a Rondo e Darren Collison. Potrebbero essere buoni innesti per una sana stagione di tanking sfrenato se firmati a poco e per poco (dubito però).
Piccola riflessione: siamo sicuri che, visto il netto indebolimento dell'est, sia così automatico giocare una stagione a perdere?
Per me sarà molto difficile visto le stelle (o pseudo tali) che ci ritroviamo in squadra, giocatori che comunque se azzeccano la striscia buona di 5 partite possono far fare un grosso salto avanti in classifica mandando in vacca tutto quanto. E' molto delicata la situazione perche per una Phila che sale ci sono altrettante Indiana, chicago, orlando, brooklyn, detroit, atlanta (se non rifirma millsap) che mi sembrano sotto al momento.

Staremo a vedere come evolve la FA. Ah segnalo che tra un'oretta circa scendiamo in campo contro i Mavs ad Orlando
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Lug 01 2017, 21:15

Alessandro ha scritto:Ciao Sky, su Ainge non mi schiodo dalle mie posizioni, anche se mi ha stupito la scelta di Tatum a discapito di Josh Jackson. E se baciato dalla sorte riesce a prendere Luka Doncic nel 2018 :-D

Come ho scritto a suo tempo nel tread NBA, lui l'avrebbe anche preso, ma non ha voluto fare il workout con i praid! Laughing Laughing Laughing

Danny Ainge said Josh Jackson 'didn't want to play for the Celtics'
http://hoopshype.com/2017/06/23/josh-jackson-nba-draft-danny-ainge-boston-celtics-workout/

Ainge: Josh Jackson cancelled workout while Celtics were flying cross-country to him
https://www.celticsblog.com/2017/6/23/15860582/ainge-josh-jackson-cancelled-workout-while-celtics-were-flying-cross-country-to-him-nba-draft

Danny Ainge 'mad' after Josh Jackson cancelled Celtics workout at last minute
Ainge and Brad Stevens were flying across country when they learned Jackson had bailed


Pensate fosse successo a noi, "Colpa di Jackson, manco vogliono venire a fare i workout, i top prospect ci schifano!" bounce

EDIT: Bill Simmons - ⁠⁠⁠Prediction: if the Celts don't get Gordon Hayward, they will regroup quickly and try to land Carmelo.
Mah.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Sab Lug 01 2017, 23:03

Li avevo letti, ma qualcosa ancora non mi quadra. Certo che se spero in un rilancio di Carter-Williams e Mbah a Moute con i nostri colori e Porzingod90 mi aggiorna sui possibili arrivi di Rondo e Collison....
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 01 2017, 23:10

Se si accasa anche Hill siamo tranquilli di non impegnare il cap a lungo termine.
Collison e Rondo mi sembrano due buone soluzioni se il tuo futuro è Ntilikina e gli vuoi dare un paio di anni per crescere serenamente.

Per me firmarli con un biennale sarebbe una buona idea.

La nostra FA è concentrata sul cedere Melo....se ci riusciamo svoltiamo.


Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Dom Lug 02 2017, 01:55

MCW va a Charlotte a fare il back up di Kemba Walker, Phila con J.J. Redick e Amir Johnson (che darà una mano dalla panca) è oggi da Top 5 ad East.

Alessandro
Alessandro

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da cimadvx Dom Lug 02 2017, 08:39

Wilson1977 ha scritto:Se si accasa anche Hill siamo tranquilli di non impegnare il cap a lungo termine.
Collison e Rondo mi sembrano due buone soluzioni se il tuo futuro è Ntilikina e gli vuoi dare un paio di anni per crescere serenamente.

Per me firmarli con un biennale sarebbe una buona idea.

La nostra FA è concentrata sul cedere Melo....se ci riusciamo svoltiamo.


Passa collison ma rondo proprio no dai...rompe il caxxo e chiederà tanti soldi....mi sembrerebbe la solita mossa stile knicks è ciò mi spaventa...
...la cosa che anche mi inquieta e che via via stanno andando tutti i play , manca g hill che secondo me sarebbe perfetto, non vorrei arrivare col cerino acceso e rifirmare rose

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 02 2017, 09:35

Hill ovviamente é un ottimo giocatore ma a noi non serve...al massimo potremmo ambire con lui ad un settimo od ottavo posto ingolfando però il cap.
Vorrà e giustamente direi visti i contratti che girano da 80 a 90 mln in 4 anni.
Per noi un non senso assoluto direi.
Meglio andare a prendere un giocatore come Collison che ha già fatto la PG titolare di una squadra da lottery.
É dignitoso ed aiuta a crescere Ntilikina.
Un biennale da 18 o 20 mln sarebbe a mio avviso perfetto.
La mia speranza é quella di rifirmare Holiday.
Ovviamente scaricare Melo é la priorità su tutto.
Cmq vada una PG dovrà arrivare....ergo Collison é il mio preferito...poi Rondo che può valorizzare i ns lunghi visto che non é uno scores come Rose.
Vedremo...ma penso che Mills abbia le idee chiare e si stis operando con serenità senza sparare contratti a cazzo.

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Lug 02 2017, 09:51

Anche a me farebbe tristezza ritrovarmi con la conferma in blocco del roster dell'anno scorso dopo l'annata disastrosa, ma d'altro canto il prossimo/prossimi anni DOVE DOBBIAMO ANDARE?

Se non arrivi ai Beverly o in generale a quei giocatori fuori dalla cerchia dei nomi di impatto nella speranza che possano rivelarsi utili nel medio termine, alla fine oggi ci andrebbe bene pure il Calderon di turno. A conferma del fatto che cambi cambi ma poi stai sempre punto a capo.

Se i contratti sono di durata max 2/3 anni va bene anche Rose.

Mi intriga l'idea di vedere Rose Melo e Porz che dopo un'annata di merda e la cacciata di Jax scendono in campo a dimostrare quanto il triangolo li limitasse... Non vedo l'ora!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 02 2017, 09:58

Io preferisco piu l idea di una squadra operaia...una squadra che difenda tosto e riparta in contropiede.Sviluppare i giovani e non ingolfare il cap e tenete tutto le scelte...questo conta.
Se poi i giovani ci fanno performare e si arriva ai PO bene uguale. Certo non tiferò per sconfitte già da ottobre

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 02 2017, 14:37

Cosa ne pensate di D. Waiters?
Detto che ai tempi di Cleveland e OKC non lo avrei mai e poi mai firmato, non posso non riconoscergli il fatto di aver fatto molto bene a Miami con un ruolo da protagonista.
Potrebbe essere un'idea per proseguire sulla linea dei giovani? D'altronde ne ha solo 25....
Se si puntasse su di lui andrebbe ceduto Lee ovviamente

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.