OFFSEASON 2016

+25
SkydAnc3R
paolometsitalian
TheBigO
Luca 80
LondonRay
NicoKnicksInter
Clash
Wilson1977
Melo17
ruckerpark
edoUG
PJ Clarke's
phre
Mark.Vezza
Memme2.0
Non Idoneo
TMC_1
Fpz1993
moracter
MauBius
SplashStreet
galalith
ciambo
valdanito
mad-mel
29 partecipanti

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da edoUG Gio Giu 30 2016, 17:54

Noah fino ad oggi ha presto 13,4 mln, considerando concorrenza/aumento cap/età (31 anni) capisco un aumento...ma di 4,6 milioni??? È davvero tantissimo! Potrei capirlo se allora lo firmassimo per un anno solo, o al massimo 1+1 con team option. Venisse fuori invece un 18x2 beh, Phil santo subito Smile
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Gio Giu 30 2016, 18:03

Raga,
vi ricordo che gente tipo
Bazemore ne chiede 16 (undrafted e sventolasciugamani a GS sino a due anni fa)
Harkless 12
e ne vedremo ulteriormente delle belle. Fate voi il valore di Noah...
Pure Horford a 30 non sono esattamente bruscolini per un giocatore a momenti manco all star

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Giu 30 2016, 18:07

Quoto gli ultimi post di moracter.

DISCLAIMER sui nuovi contratti: NON FATE L'ERRORE di valutarli pensando ai vecchi, è sbagliato per via dell'aumento del cap. Infatti se seguite Bobby Marks che di CBA sa tutto:

"For example an $18m contract signed this July = a $13m contract based on a $70m cap from 2015-16."

E' così è basta. Le discussioni sui "sossoldi" fatele con cognizione di causa, altrimenti sono stucchevoli. Aiutatevi con questo che si trova in rete per riparametrare i contratti che sentirete:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/11uVIDrADsxhiN6ad2jP76aZZemboWzLJoghjpGnqfAY/htmlview


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 30 2016, 18:21

Aspettiamo e poi valutiamo, inutile stracciarsi le vesti su, poi i prezzi saranno folli da domani, già si parla di massimi a Crabbe e cose simili fate voi.....
Io personalmente dico che Noah è un grande giocatore, e mi è sempre piaciuto, è un cazzo di fottuto leader, quest'anno ha avuto problemi fisici ma come ho letto potrebbe essere stata la sua fortuna nel senso che si è finalmente fermato a curarsi dato che negli ultimi 2-3 anni ci aveva sempre giocato sopra!

Cmq manca poco, aspettiamo e valutiamo, al momento si prefigura come ha scritto Memme se non erro una riedizione dei Merds cioè andare all in una season e poi andiamo in free agency nel 2017, non iniziamo a parlare di ECF o altro però eh che le incognite fisiche sono cmq ENORMI, in ottica 2017 come aveva sempre detto Memme e qualcun'altro però si dovrebbe avere una base stavolta, secondo me il vero errore di Jackson in questi anni è stato non trovare 2-3 player da rotazione seri, cioè tra i vari Antenonkmpu o come si scrive, Clearanthony, Grant, Larkin e cazzi vari non è riuscito a scovare qualche giocatore utile da rotazione, escludendo Gallo 2.0 e Lance che però sono free agent e se vanno via (o si rinnovano a cifre alte) siamo punto e a capo, quella è stata la vera mancanza, il resto è andato bene
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Gio Giu 30 2016, 20:26

Preferireste Gordon o Lee?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2016, 21:58

Lee meno talento ma piu sano fisicamente e miglior difensore a mio avviso

Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Gio Giu 30 2016, 23:08

LondonRay ha scritto:Aspettiamo e poi valutiamo, inutile stracciarsi le vesti su, poi i prezzi saranno folli da domani, già si parla di massimi a Crabbe e cose simili fate voi.....
Io personalmente dico che Noah è un grande giocatore, e mi è sempre piaciuto, è un cazzo di fottuto leader, quest'anno ha avuto problemi fisici ma come ho letto potrebbe essere stata la sua fortuna nel senso che si è finalmente fermato a curarsi dato che negli ultimi 2-3 anni ci aveva sempre giocato sopra!

Cmq manca poco, aspettiamo e valutiamo, al momento si prefigura come ha scritto Memme se non erro una riedizione dei Merds cioè andare all in una season e poi andiamo in free agency nel 2017, non iniziamo a parlare di ECF o altro però eh che le incognite fisiche sono cmq ENORMI, in ottica 2017 come aveva sempre detto Memme e qualcun'altro però si dovrebbe avere una base stavolta, secondo me il vero errore di Jackson in questi anni è stato non trovare 2-3 player da rotazione seri, cioè tra i vari Antenonkmpu o come si scrive, Clearanthony, Grant, Larkin e cazzi vari non è riuscito a scovare qualche giocatore utile da rotazione, escludendo Gallo 2.0 e Lance che però sono free agent e se vanno via (o si rinnovano a cifre alte) siamo punto e a capo, quella è stata la vera mancanza, il resto è andato bene
Tipo Merds si, ma con la differenza che invece di uno di 36 e 37 anni abbiamo (rectius, dovremmo prendere) uno di 28 e uno di 31, senza cedere alcun pick come han fatto quei coglioni che si sono ipotecati 5 anni x quella stronzata...
Sui role player concordo, diciamo che ci ha provato a girarne un bel po' ma è sempre andata male, gli unici alla fine Gallo e Thomas ma vediamo se e a che cifre rinnovano, altrimenti raus, giocatori sostituibili in mezzo secondo su...
P.s. ovviamente dopo che danno Noah ai Knicks oggi Bleacher report fa una classifica dei 100 migliori free agent sul mercato e dove piazza l'ex Gator?
50esimo, dopo gente come marjanovic, teletovic, t.booker, t.johnson eh...haters gonna hate proprio fino alla fine

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 01 2016, 00:07

Noah a questo punto firmerà.
Penso e spero non solo per un anno.
Noah è un centro da titolo,ha tutto: leadership, garra, ottimo difensori, passatore 5 stelle extralusso....e vuole giocare con noi.
18 mln per un lungo titolare sarà un contratto mediamente normale.
Certo se riuscissimo a dargliene 15 sarebbe meglio...ma a 18 non mi straccio di sicuro le vesti.
Mi preoccupa più Gordon. Preferisco di gran lunga Lee.
Gordon lo prenderei solo se in saldo...per dire se va via a 5 mln ci sta rischiare......non a 10.

Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Ven Lug 01 2016, 08:33

72 x 4 anni .... Mizzicaaaaaaa.. Si parla di 4 anni per Noah a cifre notevoli.. Va bene il cap che aumenta ma qui si esagera... Cmq anche io sarei per non smontare tutto ogni anno e cmq avere qualche giocatore già a roster per più anni. Certo che queste cifre mettono paura ma come diceva Andrea, deve essere valutate in un'altra ottica con questo aumento del salario.. Invece sembra che la G sarà Courtney Lee.. Vedremo se davvero sarà lui e anche qui a quanto ci viene via..
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Ven Lug 01 2016, 09:08

Scusate ma Chandler Parsons che gioca praticamente una si e due no ha preso 24 mln all'anno...
Whiteside che sino a due anni fa scaldava la panchina 22, Mozgov 16 all'anno, e ci meravigliamo dei 18 a Noah?
Io pure sarei stato più contento a 16, ma amen...

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1902
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da mad-mel Ven Lug 01 2016, 09:24

A me noah piace un sacco pero' mi sembra gia un po bollito...per un solo annonsarebbe il top...
4 anni sono troppi...nn oso immaginare il noah del 2019 o 2020...sarebbe un peso i tutti i sensi...
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Ven Lug 01 2016, 09:34

no ragazzi ma io il discorso non lo faccio sullo stipendio che sarà quel che sarà, il cap come abbiamo detto si alzerà vertiginosamente quindi amen, lo faccio sulla durata. Anche a me 4 anni sembrano tantini. Questioni fisiche eh tutto li.. Incrociamo le dita ragazzi
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Lug 01 2016, 10:37

Pure a me Noah pare già quasi bollito ora, al di là degli infortunei mi pare un giocatore entrato da tempo nella parabola discendente della propria carriera, 4 anni sarebbero TANTISSIMI per me e non la troverei una buona mossa, anzi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da ruckerpark Ven Lug 01 2016, 10:56

Io spero che (come sempre fino ad adesso) Phil stia trollando tutti i giornalisti facendo trapelare notizie a caso e che poi la firma sia su un biennale al massimo, anche se un 1+1 con team option sarebbe il colpo da maestro ma temo sarà difficile perchè comunque noah ha mercato.
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Ven Lug 01 2016, 10:59

Intanto come guardia prima davano favorito Lee, ora pare si punti su Eric Gordon con Rose in full recruit mode...mah, talento innegabile, ma questo veramente è sempre rotto... Rolling Eyes
Non so se è un rischio da prendere con già Rose e Noah a bordo....

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Clash Ven Lug 01 2016, 11:16

Sinceramente 72 per 4 anni preferisco darli a Sky, almeno mi sta più simpatico ed è anche un miglior hater di LeBron di Noah Very Happy

A parte gli scherzi, vediamo, secondo me firmerà a meno, ma proprio per questo motivo ero contro dare via Lopez. E non ditemi che 13 milioni corrispondono a 18 col nuovo cap, che quello di Lopez resta a 13 quindi è ancora di più un ottimo contratto.

Speriamo prenda almeno Lee, ci serve un difensore che metta bombe da fuori, Gordon è un miglior giocatore offensivo ma tra poca difesa e tanti infortuni non è un buon fit.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 01 2016, 11:40

Quoto nuovamente Moracter.

Scusate ragazzi ma i contratti si chiudono in 2....secondo voi uno di 31 anni accetta un contratto di 1 o 2 anni?
C'è la fila di squadre pronte ad offrirgli un quadriennale....o un triennale a cifre più alte.

@Clash siamo d'accordo che Lopez avrà il contratto da lungo tra i migliori in circolazione. Ma se avessimo ancora Rolo a roster avremmo anche Calderon e Grant anzichè Rose.....poi fai tu.
ma la mia sensazione e che senza un cambio netto tra i piccoli non si sarebbe andati cmq molto lontano.

Ultima constatazione.
La piantiamo di giudicare qualsiasi giocatore come rotto o semi morto?
Gli infortuni fanno parte dello sport professionistico cazzo!!!
Noah motivato (ed è stramotivato è evidente) coprirà dietro il culo a KP permettendogli di giocare da 4 ed è un innesto super.

passiamo da Calderon/grant e Rolo a Rose/Noah....roba da spellarsi il cazzo dalle seghe e tutti che si fanno tutte ste pippe mentali sugli infortuni....ma basta!!


Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Lug 01 2016, 12:07

Wilson1977 ha scritto:Quoto nuovamente Moracter.

Scusate ragazzi ma i contratti si chiudono in 2....secondo voi uno di 31 anni accetta un contratto di 1 o 2 anni?
C'è la fila di squadre pronte ad offrirgli un quadriennale....o un  triennale a cifre più alte.

@Clash siamo d'accordo che Lopez avrà il contratto da lungo tra i migliori in circolazione. Ma se avessimo ancora Rolo a roster avremmo anche Calderon e Grant anzichè Rose.....poi fai tu.
ma la mia sensazione e che senza un cambio netto tra i piccoli non si sarebbe andati cmq molto lontano.

Ultima constatazione.
La piantiamo di giudicare qualsiasi giocatore come rotto o semi morto?
Gli infortuni fanno parte dello sport professionistico cazzo!!!
Noah motivato (ed è stramotivato è evidente) coprirà dietro il culo a KP permettendogli di giocare da 4 ed è un innesto super.

passiamo da Calderon/grant e Rolo a Rose/Noah....roba da spellarsi il cazzo dalle seghe e tutti che si fanno tutte ste pippe mentali sugli infortuni....ma basta!!

Rose e Noah meglio di Calderon Grant e Rolo.
Mi ricordo quando si facevano questi discorsi su Calderon meglio di Felton, upgrade pazzesco, Afflalo presa ottima ad ottimi prezzi, Rolo a cifre spettacolari in prospettiva del nuovo contratto, Grant magata del draft.
Il tempo mi ha insegnato a valutare il presente, del futuro non c'è certezza.
E il presente é che dei 3 o 4 giocatori su cui avevamo provato a costruire l'anno scorso non c'è più traccia. Tutti brocchi. A parte KP (e ci mancherebbe) non uno che sia rimasto.
Di nuovo tabula rasa e di nuovo grandi nomi, che arrivano da infortuni, che 5 anni fa erano MVP e che oggi sono tutta un'altra storia.
Noi non siamo i Thunder che provano ad inserire l'Horford della situazione per provare a fare il salto finale. Siamo un team che parte ogni anno da zero.
Questo io personalmente contesto a Jackson.
Allenatore nuovo, giocatori nuovi, i pochi asset che avevamo dati via senza ottenere nulla di straordinario (discorso fatto più volte da Sky che condivido al 100%).
Da Jackson tutti ci aspettavamo qualcosa di più sopratutto in prospettiva.
Ma direi che oltre KP e i pick che non ha intaccato, al momento profuturo non abbiamo niente di solido su cui poter lavorare per crescere.
E più ci penso, meno nella mia limitatezza capisco la funzionalità delle scelte di mercato.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Clash Ven Lug 01 2016, 13:05

Wilson1977 ha scritto:Quoto nuovamente Moracter.

Scusate ragazzi ma i contratti si chiudono in 2....secondo voi uno di 31 anni accetta un contratto di 1 o 2 anni?
C'è la fila di squadre pronte ad offrirgli un quadriennale....o un  triennale a cifre più alte.

@Clash siamo d'accordo che Lopez avrà il contratto da lungo tra i migliori in circolazione. Ma se avessimo ancora Rolo a roster avremmo anche Calderon e Grant anzichè Rose.....poi fai tu.
ma la mia sensazione e che senza un cambio netto tra i piccoli non si sarebbe andati cmq molto lontano.

Ultima constatazione.
La piantiamo di giudicare qualsiasi giocatore come rotto o semi morto?
Gli infortuni fanno parte dello sport professionistico cazzo!!!
Noah motivato (ed è stramotivato è evidente) coprirà dietro il culo a KP permettendogli di giocare da 4 ed è un innesto super.

passiamo da Calderon/grant e Rolo a Rose/Noah....roba da spellarsi il cazzo dalle seghe e tutti che si fanno tutte ste pippe mentali sugli infortuni....ma basta!!



Si ma Wilson qua non stiamo parlando di Conley che quest'anno ha avuto il primo infortunio serio o di Rondo che si è rotto gravemente 3 anni fa. Stiamo parlando di un Rose che non è sano da 6 anni a parte la seconda parte della stagione scorsa. Di Gordon che non ha giocato mai 60 partite in non so quanti anni di NBA e Noah che l'anno scorso ha giocato 29 partite dopo anni molteplici di infortuni ai piedi, caviglie e ginocchia.
Gli infortuni capitano a tutti, fa parte dello sport, ma stiamo rischiando tanto a mettere in quintetto 3 giocatori del genere. Per fortuna abbiamo la nostra pick, appena si fa male qualcuno si va in tank mode, ma per tankare puoi anche evitare di dare 4 anni a Noah se è vero il rumor.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 01 2016, 13:05

Mark non è limitatezza la tua, semplicemente la pensi cosi.
Opinione rispettabile ma che io, ad esempio, non condivido per nulla.
Il discorso riguardante Felton era palesemente disperazione.....disperazione e basta.
Quando non ne puoi piu ti sta bene cambiare.
Io penso che i giocatori a volte sugli infortuni ci marcino un po troppo sopra.
Vi faccio l'esempio di Chandler, da noi l'ultima stagione ha saltato una marea di partite per qualsiasi motivazione...va l'anno dopo a Dallas e fa una stagione da 7,5 in pagella saltando pochissime gare....come te lo spieghi? semplice: MOTIVAZIONI.
Le motivazioni nello sport fanno la differenza, e per me Rose e Noah ne hanno da vendere....
Spiace sentir parlare di Rose come di una PG qualsiasi...perchè non lo è....e l'anno scorso ha giocato 66 partite non 20.
Noah l'anno scorso era scazzato....lui abituato a difendere duro per non dire durissimo con TT si è ritrovato in un sistema che faceva acqua dappertutto....basta guardare la differenza della difesa Bulls nelle ultime due stagioni.
nell'ultimo anno ai bulls si è persa l'identità che li aveva portati per anni a giocare a buoni livelli.
Io uno come Noah lo vorrei sempre nella mia squadra e sono stracontento di come sta costruendo la squadra jax.
sono stanco di non fare i PO, sono stanco di perdere miriade di partite, sono stanco di non sognare piu obiettivi importanti....

Ora è presto per giudicare.
Ma a me un quintetto fatto da Rose - X - Melo - KP e Noah mi piace e molto pure.

Ma è solo la mia opinione, nè piu ne meno

Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 01 2016, 13:07

Su Gordon sono d'accordo con voi.
Ma solo su Gordon, non su Rose e non su Noah

Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 01 2016, 13:08

Io spero che la SG titolare sia Lee e non Gordon.

La voce su Rivers PG di back up mi piace.

Wilson1977

Messaggi : 2415
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Lug 01 2016, 13:34

Il mio dubbio su Noah sono gli anni, 4 anni per un giocatore che temo sia in parabola discendente sono tanti. Gordon mi piace, ma per lui gli infortunei sono una costante, preferirei Lee. Rivers sarebbe un buon colpo, ma sarò che sono nostalgico e quando mi piace un giocatore ci ragiono poco, quello che vorrei più di tutti è Crawford, nonostante la sua età.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da mad-mel Ven Lug 01 2016, 14:18

no ragazzi...gordon e letteralmente un cancro (scusate io termine forte) di questo gioco.
Nn sa giocare a basket, visione zero..fa giocare da bestie anche i compagni accanto...difesa telepass del telepass...e sempre rotto...vi prego no...

wilson: va benissimo essere positivi...e gli anni passano...
pero il professionismo e identico al lavoro...e qnd ingaggi uno guardi il suo cirriculum...ecco se su un curriculum vedi che da anni e in mutua di continuo...lo assumi a tempo indeterminato con uno stipendio da manager?
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Lug 01 2016, 14:36

Wilson1977 ha scritto:Mark non è limitatezza la tua, semplicemente la pensi cosi.
Opinione rispettabile ma che io, ad esempio, non condivido per nulla.
Il discorso riguardante Felton era palesemente disperazione.....disperazione e basta.
Quando non ne puoi piu ti sta bene cambiare.
Io penso che i giocatori a volte sugli infortuni ci marcino un po troppo sopra.
Vi faccio l'esempio di Chandler, da noi l'ultima stagione ha saltato una marea di partite per qualsiasi motivazione...va l'anno dopo a Dallas e fa una stagione da 7,5 in pagella saltando pochissime gare....come te lo spieghi? semplice: MOTIVAZIONI.
Le motivazioni nello sport fanno la differenza, e per me Rose e Noah ne hanno da vendere....
Spiace sentir parlare di Rose come di una PG qualsiasi...perchè non lo è....e l'anno scorso ha giocato 66 partite non 20.
Noah l'anno scorso era scazzato....lui abituato a difendere duro per non dire durissimo con TT si è ritrovato in un sistema che faceva acqua dappertutto....basta guardare la differenza della difesa Bulls nelle ultime due stagioni.
nell'ultimo anno ai bulls si è persa l'identità che li aveva portati per anni a giocare a buoni livelli.
Io uno come Noah lo vorrei sempre nella mia squadra e sono stracontento di come sta costruendo la squadra jax.
sono stanco di non fare i PO, sono stanco di perdere miriade di partite, sono stanco di non sognare piu obiettivi importanti....

Ora è presto per giudicare.
Ma a me un quintetto fatto da Rose - X - Melo - KP e Noah mi piace e molto pure.

Ma è solo la mia opinione, nè piu ne meno
Wilson secondo me uno sportivo le motivazioni le trova dove sa di poter vincere. Giocare da noi statistiche alla mano vuol dire perdere. Un giocatore NBA lo sa quali sono le squadre dove può provare a vincere e noi non siamo tra quelle.
Quello é il motivo fondamentale per cui i grossi nomi da noi non vengono mai e per cui quelli che vengono (grossi o non grossi) finiscono con il perdersi per strada durante la stagione.
Il primo esempio che mi viene in mente in questo senso é Afflalo giocatore onestissimo che a inizio season aveva un tipo di approccio e poi si é lasciato andare.
Rose e Noah sono 2 grandi prese? Va bene, te lo concedo, ma il resto del nostro roster da chi é composto? Sviluppo di giovani? Scommesse alla Williams? Wroten?
Io non vorrei fermarmi solo sul fatto che Rose e Noah sono 2 grandi giocatori o meno. Ognuno su quello può dire la sua e io sono uno che li ha adorati a tempi d'oro 5 anni fa.
Mi ricordo però anche che un po' tutti approcciavano questa FA auspicando l'arrivo di qualche role player, senza fretta, un tassello dopo l'altro. Chi ti dice che un Calderon dalla panca o con un doppio play non potesse essere un giocatore utile in un idea di squadra (guarda Prigioni a 90 anni!). Certo che se gli chiedi di fare il play titolare insieme a Vujacic in guardia e ti incazzi perché i 20enni gli vanno via.. Non é che é una pippa in senso assoluto, è che gli si sta chiedendo di fare qualcosa che non può fare!
Boh, vediamo come prosegue il mercato!
Certo é che ancora una volta sembrava che con l'anno scorso si fosse presa una strada, adesso di nuovo tutto cambiato... Maledetti Knicks! Ci vogliono vedere tutti morti!


Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 8 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 18 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.