OFFSEASON 2016

+25
SkydAnc3R
paolometsitalian
TheBigO
Luca 80
LondonRay
NicoKnicksInter
Clash
Wilson1977
Melo17
ruckerpark
edoUG
PJ Clarke's
phre
Mark.Vezza
Memme2.0
Non Idoneo
TMC_1
Fpz1993
moracter
MauBius
SplashStreet
galalith
ciambo
valdanito
mad-mel
29 partecipanti

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da TMC_1 Mar Giu 28 2016, 19:57

A me Horford piace parecchio, però non lo vedo per niente bene con Porzingis...sarebbe in una situazione simile a quella che aveva ad Atlanta con Millsap e non sono andati benissimo i due assieme nonostante abbiamo ottenuti risultati importanti in stagione regolare (in realtà l'anno scorso non sono andati cosi bene gli Hawks), Horford ogni anno che passa gioca sempre più lontano dal canestro.
Se volgiamo puntare sul lettone dobbiamo affiancargli un centro che faccia il lavoro sporco al suo posto, Lopez era perfetto, lo sarebbe ancora di più un Noah sano, ma in generale oggi come oggi non spenderei un massimo salariale su un centro.
Secondo me l'investimento maggiore adesso va fatto nel ruolo di guardia o di ala piccola, e quindi puntando su quintetti piccoli.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Giu 28 2016, 20:50

LondonRay ha scritto:E' vero Memme ma Jordan cmq sono anni che è in giro, Whiteside è alla cosa 100esima partita? Wink Mi puzza di Sexy James 2.0 via
No dai alla Sexy no, vero che ha già detto che gli interessa mettersi a posto economicamente, però secondo me è una bella bestia con grande potenziale, inoltre è fisicamente integro a differenza di tanti lunghi sul mercato..
Cmq la tua lista è eloquente su come Lopez sia ampiamente rimpiazzabile sul mercato senza troppi sforzi..
Altro punto su cui riflettere, quando si parla dei vari Dellavedova, Bazemore ecc, role player a cui potremmo finire x dare tanti soldi, ma quel tipo di giocatore dovremmo riuscire a svilupparceli in casa, nel senso se so che Galloway o Holiday possono darmi una produzione simile ai vari Bazemore, Crabbe ecc, XK strapagarli?

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da cimadvx Mar Giu 28 2016, 22:17

Gasol e batum non sarebbe male


_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Mar Giu 28 2016, 22:45

Lillard commenta in maniera chiara la trade Rose: non l'avrei mai fatta!!!
Cosi giusto per rafforzare il concetto....

Il ragionamento di London non fa una piega. Dilunghi ce ne sono tantissimi.
Io penso che i candidati principali saranno Noah su tutti e poi Mozgov.

Ancora poco piu di due giorni e avremo una settimana scoppiettante

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Mer Giu 29 2016, 10:01

London perfetto! d'accordissimo su tutta la linea. E' chiaro che l'acquisizione di un C passa da quello che vogliono fare Phil e Hornacek con la squadra: serve un C Titolare? e allora si deve andare su un certo tipo di giocatori. Serve un C da 15/20 minuti e poi da C andiamo con KP o altri simil Green warriors, allargare il campo etc etc? e allora si dovrà andare su altri giocatori.. Per me la cosa importante, dopo aver portato a casa Rose, sarebbe avere una G di buon livello, non l'Afflalo insomma.. Uno vero da 82 gare (DeMarre Carroll per es.. uno così). Poi come abbiamo detto bene, il C, chiunque, si trova.. Stiamo a vedere.. e soprattutto stiamo a vedere i colloqui con Durant.. incrociando tutto ma senza illuderci.. Però avere Melo che ci parla, uno come Phil che prima o poi una magata stile Riley la DEVE fare, qualche minima speranziella me la da. Ho ascoltato il podcast molto simpatico e competente come sempre. L'unica cosa, non mi ricordo chi diceva che con Durant non saremmo da titolo.. Io ragazzi scusate ma non sono d'accordo. Rose(ovv se sta bene ma è un discorso da fare per tutti i team e i giocatori), Durant, Melo, KP e poi metteteci chi vi pare o un C o una G, scusatemi ma se non siamo da titolo noi... O almeno, sulla carta, da finale ad East contro i Cavs di Lebron.. cioè perchè se non possiamo provarci con quei 4 li allora è finito il gioco e io non capisco nulla di basket (e può essere per carità).. Voi che ne pensate?
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mer Giu 29 2016, 11:44

Verissimo Paolo, dipende da che tipo di centro cerchiamo per il gioco che vorremo fare..probabilmente sarà più importante avere un secondo playmaker che aiuti/sostituisca Rose che un lungo da max...però sappiamo anche dell'amore di Phil x i lunghi...
Che sono tutti interessanti ma vanno valutati in rapporto qualità/prezzo ovviamente...per dire Noah a livello di leadership e intangibles ha doti che hanno in pochi, ma sarà sano? Ma poi attenzione xk Vedremo prezzi mai visti prima, sarà una roba da vergognarsi a giocare con certi contratti...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da galalith Mer Giu 29 2016, 12:58

Sogno il ritorno di mozgov anche soltanto per rileggere le sue cronache qui sopra...vero Seven?

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Luca 80 Mer Giu 29 2016, 13:59

A proposito che fine ha fatto Seven Question
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2016, 00:32

Le famose fonti parlano di LEE e NOAH come top FA per completare il quintetto.

Io firmerei e senza pensarci troppo....con magari Crawford dalla panca....

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da cimadvx Gio Giu 30 2016, 07:36

Preso noah
1 anno x 18
Ma...in pratica adesso solo role player
Chicago 2.0

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 30 2016, 08:11

Dove l'hai letta?? Mi sembra difficile che possa andare per i 18 dopo l'ultima stagione, anche se essendo un annuale si potrebbe giustificare il sovrapprezzo.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Gio Giu 30 2016, 08:34

Luca i vari insider twitter knicks hanno dato la news mi pare Berman per espn per primo...Stiamo a vedere nei prox giorni cmq pare certo che Noah voglia venire solo da noi. Filtra che tutti gli altri GM di team interessati abbiamo detto "non si può fare perchè lui preferisce andare ai Knicks".. Sono curioso anche io di capire il salario ma soprattutto gli anni o meglio mi auguro l'anno e basta a prescindere dal costo. Invece su Durant nulla di buono perchè pare non ci sarà nessun incontro con noi. Ragazzi ma quanto abbiamo da spendere? 30 milioni? calcolando le rifirme di Thomas e Galloway.. quindi se davvero fossero 18 per Noah, ci restano una decina per la G..
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Gio Giu 30 2016, 08:36

Vedremo quello che accadrà ma se davvero sarà Noah e ovv Rose, ci aspetta una stagione di scommesse.. SE vinte credo non ci sarà limite a quello che potremmo fare (anche una finale ad est, come obbiettivo massimo), SE perse, l'importante è che il salario dei due ci permetta di ritentare nel 2017.. Alla fine è tutto li..
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 30 2016, 08:41

E' che 18 a Noah mi sembrano troppi dovendo cercare una guardia di livello ma anche un play bello solido che in caso di acciacchi di Rose lo possa sostituire bene.
Comunque vedremo a firme avvenute, sicuramente Noah è il primo della lista, fra i centri è il più dinamico quindi il miglior profilo per Hornacek.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Gio Giu 30 2016, 08:50

No ma quello sicuro.. Io penso che se si andrà così su Noah significa che Durant non ci ha nemmeno degnato di uno sguardo. E quindi si va per soluzioni diverse. Dalle parole del coach di ieri si capisce che si sta cercando un C (Noah appunto) perchè Hornacek ha detto che con Rose, Melo e KP non c'è necessità impellente di un'altra shooting guard, insomma i punti ci sono e dovranno uscire da quei 3.. Quindi C e poi come ha scritto prima Wilson, penso una G onesta alla Lee. L'importante cmq è che se 18 devono essere, per tanti motivi, è che siano 18 per un anno!
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Gio Giu 30 2016, 09:44

Vabbè,
mi pare ovviamente una win-win situation, poco da dire:
1) worst case scenario: Rose e Noah fanno ride, sempre infortunati. A fine anno scadono. Andiamo in lottery. Tonnellate di soldi in FA
2) Best case scenario: Rose e Noah solidi come non mai. Chimica a mille. Lebron si infortuna ad inizio playoff e Curry muore. Vinciamo il titolo
3) Realistic: Rose e Noah sono ormai due buon role player che danno poche sicurezze dl lato fisico. A fine anno si fanno le dovute riflessioni. Tnatni sold in FA e la possibilità di rifirmare Rose oltre il cap.

Ottimo no?

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 30 2016, 10:17

Il Best Case scenario N.2 è il migliore Laughing Laughing Laughing
Comunque per Curry basta un infortunio non siamo così drastici Shocked
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Giu 30 2016, 11:20

moracter ha scritto:Vabbè,
mi pare ovviamente una win-win situation, poco da dire:
1) worst case scenario: Rose e Noah fanno ride, sempre infortunati. A fine anno scadono. Andiamo in lottery. Tonnellate di soldi in FA
2) Best case scenario: Rose e Noah solidi come non mai. Chimica a mille. Lebron si infortuna ad inizio playoff e Curry muore. Vinciamo il titolo
3) Realistic: Rose e Noah sono ormai due buon role player che danno poche sicurezze dl lato fisico. A fine anno si fanno le dovute riflessioni. Tnatni sold in FA e la possibilità di rifirmare Rose oltre il cap.

Ottimo no?
Mah.. Sarà che per sono un soggetto avverso al rischio ma a me pare ci sia poco di win win.
Come dici anche tu con una battuta (che rispecchia alla perfezione la realtà) pure se Rose e Noah tornano quelli di 5 anni fa non vinciamo comunque il titolo. Mancano troppi tasselli per pensare di essere una contender quindi si può fare una buona annata e stop.
Se si fa una buona annata il pick al draft scende (qui primo aspetto strano, l'anno scorso che non avevamo il pick siamo andati sui role player senza rischiare il grande nome tra l'altro lasciandoli andare tutti dopo un anno, quest'anno che abbiamo il pick proviamo a costruire con giocatori sulla carta più forti) e i Rose e Noah scadono con il rischio che chiedano cifre alte al rinnovo del prox anno. Non ci vedo un grosso affare.
Se facciamo una annata di cacca abbiamo il pick alto e giocatori in scadenza più i soldi. Si, ma nel frattempo non abbiamo di nuovo costruito nulla e ogni anno ripartiamo sempre sempre sempre da zero.
Se fanno una annata normale abbiamo spostato il problema di un anno, perché dobbiamo scegliere se riconfermare i Rose e i Noah a che cifre non si sa, costruire panca che al momento non ha pressoché nulla e convincere il mega free agent di turno (a giudicare dal trend di NY non la cosa più semplice del mondo).
L'ultimo scenario mi sembra il più realistico e forse anche il migliore, ma di lì a dire che sia win win secondo me ce ne passa.
Poi aspetto sempre la fine dell'estate per una valutazione definitiva ma al momento vedo una bella ristrutturazione della facciata fatta relativamente a poco prezzo ma il resto della casa é sempre lì e il rischio che l'anno prossimo siamo di nuovo punto a capo é altissimo.
Da Jackson mi aspetto qualcosa di più. E inizio a pensare che sia questo il problema.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Gio Giu 30 2016, 12:23

Aspettiamo che sia ufficiale prima di valutare, per ora sono solo voci...
Anzitutto bisognerebbe capire la durata e il valore del contratto per dare un giudizio...
In ogni caso, come giocatore fra i lunghi è ancora uno dei migliori difensori e passatori in circolazione, inoltre ha delle doti di leadership che servono in una squadra con Melo e Rose, che sono sì leader, ma a modo loro diciamo...
Le incognite sono ovviamente dal punto di vista fisico, come avrà recuperato dall'infortunio dell'anno scorso, perchè non è mai stato eccessivamente injury prone...(non AC Green xò manco da saltarne 30 all'anno ecco)...
Vediamo, ovviamente siamo già ai Knicks come i Nets con Williams, Pierce e Garnett, peccato che non abbiamo ceduto scelte per anni per firmare due di 37 e 38 anni, ma va bene così lasciamoli parlare...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Giu 30 2016, 12:39

Memme2.0 ha scritto:Aspettiamo che sia ufficiale prima di valutare, per ora sono solo voci...
Anzitutto bisognerebbe capire la durata e il valore del contratto per dare un giudizio...
In ogni caso, come giocatore fra i lunghi è ancora uno dei migliori difensori e passatori in circolazione, inoltre ha delle doti di leadership che servono in una squadra con Melo e Rose, che sono sì leader, ma a modo loro diciamo...
Le incognite sono ovviamente dal punto di vista fisico, come avrà recuperato dall'infortunio dell'anno scorso, perchè non è mai stato eccessivamente injury prone...(non AC Green xò manco da saltarne 30 all'anno ecco)...
Vediamo, ovviamente siamo già ai Knicks come i Nets con Williams, Pierce e Garnett, peccato che non abbiamo ceduto scelte per anni per firmare due di 37 e 38 anni, ma va bene così lasciamoli parlare...

Mea culpa, avevo letto Noah con annuale ma altre fonti dicono che in realtà non si sappia ancora con precisione.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Gio Giu 30 2016, 13:34

Intanto si libera anche Ian Clark da Golden State, niente di che a come 3 play magari se non resta Gallo...
In ogni caso uno scorer dalla panca serve sicuramente, a freddo direi uno fra Crawford, Barbosa, Martin, vedremo che c'è a certi prezzi...
Cmq poi a un certo punto servirà anche un po' di fantasia x completare il roster...
Non so bene quali eccezioni abbiamo a disposizione quest'anno..

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Gio Giu 30 2016, 14:09

Ragazzi, figuratevi, ognuno è libero di  pensarla come crede, ed il bello del mercato è anche questo.
PERO':

- abbiamo sbolognato Calderon (e ditemi se è poco)
- abbiamo preso a rischio zero (perchè se si infortuna a fine anno lo pisciamo e amen) un ex MVP ad un prezzo di mercato. Il conley di turno non andrà a meno di 25 mln. E non veniva certo da noi.
- E' un mercato particolare nel quale TUTTE le trenta squadra hanno a disposizione una 20 di milioni per un giocatore. Quindi in Free agency ti scontri non con le solite 5-6 squadre sfigate che tentano la risalita, ma anche con le contender che possono incredibilmente aggiungere persino il Durant di turno, forti del loro blasone.
- Noah 2 ANNI FA era il miglior centro difensivo della lega. Vi ricordo che Gasol ha saltato quasi tuta la stagione, Howard non ne parliamo, Horford tre anni fa saltò UNA STAGIONE INTERA, Whiteside è a forte rischio di essere un cesso ( vedremo, io punto il mio scellino su questo).

In tutto questo abbiamo pure preso una seconda scelta senza vendere nessun bene futuro.
Ora pensate a come sarebbe stata "appetibile" la squadra senza Rose:
Noah cor cazzo:

Calderon Grant RONDO/LIN
X
Anthony Lance Thomas Early
Porz- Hernangomez
Lopez- O'Quinn

e parliamo ancora?



_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2016, 14:30

Concordo al 100% con Moracter.

Inoltre aggiungo: massimo finale di conference ad est....perchè sarebbe poco???

Siamo secoli che facciamo schifo al cazzo e dovremmo schifare una ECF???

Ma io se vinciamo 50 partite in RS e andiamo alle ECF mi faccio seghe a due mani per settimane....ma evidentemente sono io un tipo che si accontenta....

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da phre Gio Giu 30 2016, 17:27

Praticamente con Durant è andata tipo "sì, siamo fidanzati, ma lui non lo sa".

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 7 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2016, 17:30

Si ma alla fine se il meeting non era sicuro di fissarlo che se ne vada a fare in culo e pensiamo subito ad essere aggressivi e a prendere i giocatori che ci servono.


Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.