OFFSEASON 2016

+25
SkydAnc3R
paolometsitalian
TheBigO
Luca 80
LondonRay
NicoKnicksInter
Clash
Wilson1977
Melo17
ruckerpark
edoUG
PJ Clarke's
phre
Mark.Vezza
Memme2.0
Non Idoneo
TMC_1
Fpz1993
moracter
MauBius
SplashStreet
galalith
ciambo
valdanito
mad-mel
29 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ago 28 2016, 11:59

Ma cosa è sta storia di Lance?? Shocked Shocked Shocked

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ago 28 2016, 12:44

"Derrick Rose has played more games over the last two seasons than Carmelo Anthony, Joakim Noah, Blake Griffin, Kobe Bryant, Kevin Durant, Chris Bosh, Paul George, Tyreke Evans, Jabari Parker, Ricky Rubio and Eric Bledsoe.

Perhaps we should stop perpetuating a narrative from 4 years ago that is no longer valid."

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Dom Ago 28 2016, 20:38

Continuano a percularci in tutti i power rankings.
Ma siamo noi pazzi o...

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Sheeeeeed Lun Ago 29 2016, 08:49

Ciao a tutti,
Secondo me è inutile preoccuparsi dei power r. come esaltarsi per il roster assemblato,
Siamo un'incognita:
Nuovo coach (che deve ancora dimostrare tutto)
Nuovo play (che a mio parere non si abbina con melo, dove penso che l'unico che possa esaltarlo sia cp3 quindi aspettiamo un anno;) ma sono contento e ottimista per l'arrivo di e.rose) e guardia (lee si può integrare benissimo, da lui ci si aspetta difesa e tiro dall'arco sugli scarichi)
Nuovo centro (noah penso possa dare 25'-30' buoni ma serve prevalentemente a mantenere alta la carica agonistica e fare spogliatoio)
Nuova panchina (e qui per me sono dolori perché manca un due dove il solo holiday è un azzardo poi esploderà e ci faremo pipponi a due mani, poi il pacchetto lunghi è un po' da brividi ma penso vedremo porizingod da 5 e melo da 4 quindi penso che i restanti pochi minuti se li spartiscano hernangomez e o'quinn se resterà, jennings-lance thomas-kuzmi spero facciano una buona annata)
Melo speriamo faccia un'annata come quella passata e a beneficiarne saranno tutti ma in particolare rose secondo me
Porzingod deve prima di tutto affermarsi e poi far vedere che può diventare uomo franchigia in qualche anno
Come al solito siamo sulle montagne russe, può essere una stagione di 45-48 W e arrivare a giocarci un secondo turno p.o. Come fare un'annata da 35 W e consolarci dicendo "dai che quest'anno abbiamo la scelta è tanto spazio nel cap per la f.a."
Staremo a vedere... Ma sicuramente meglio che l'anno passato sulla carta

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da mad-mel Mar Ago 30 2016, 10:52

Leggo che il pazzo di Lance Stephenson stia cercando squadra. Farebbe cosi schifo da noi?
Sul resto io totalmente sul pensiero di Parny.
Se Rose fa bene...e chiede il contrattone, e lo fara' visto il personaggio cosa si fa?
Anche io onestamente nn vedo un lungo futuro con qst giocatori.
Quest' anno pero mi aspetto almeno 50 vittorie e secondo turno po.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ago 30 2016, 14:24

Ragazzi ma Rose santo Dio ha 28 anni ancora da compiere....negli ultimi due anni ha giocato con continuità...

Per me quello da fare ora è:
- vedere come va questa stagione, e se Rose conferma di essere su buoni livelli estenderlo (non al max) ma solo dopo aver rinforzato ulteriormente la squadra. Andiamo oltre il cap rifirmandolo. A meno che non si riesca ad arrivare ad altro grande PG. Fine dei discorsi.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Set 08 2016, 19:16


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da cimadvx Gio Set 08 2016, 20:25

Bello il video blog , concordo in linea di massima su tutto ... Ma cosa c hai al posto del volante...un timone ?? Laughing

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Ven Set 09 2016, 09:07

Se stanno tutti bene ne vinciamo più di 50 sec me. Sono fiducioso che la squadra ingrani sin da subito i meccanismi di Hornacek perchè oltre ad essere gran giocatori sono super intelligenti, a differenza di tanti che abbiamo avuto in passato. Si parla di sognare una grande stagione etc etc ma io sono strasicuro che non è come sognare di scopare Diletta Leotta.. cioè qui abbiamo delle basi solide per cui sognare. Ovviamente come è chiaro a tutti dipende soprattutto dalla salute di tutti ma come noi così tutti i team. Quindi basta pippe mentali e proviamo a goderci una stagione che a mio modesto parere, potrà davvero essere unica. Poi parlerà il campo. Come Andrea io non credo proprio che ci siano tanti team a est superiori a noi.
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Ven Set 09 2016, 10:36

COncordo su tutto.
Ma se fosse così, perchè veniamo così umiliati dai giornalisti?
Ho letto ad esempio che i Nets hanno fatto una campagna da 6 mentre noi mediamente siamo dati sul 5...ma perché???
Ryan Anderson piglia 20 ed è tutto ok, Noah 17 ed è un uomo rotto?
Horford porco zio ha satato due stagioni intere, prende 26 mln a salire, ed è un acquisto da contender...boh!
boh

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Set 09 2016, 13:51

moracter ha scritto:COncordo su tutto.
Ma se fosse così, perchè veniamo così umiliati dai giornalisti?
Ho letto ad esempio che i Nets hanno fatto una campagna da 6 mentre noi mediamente siamo dati sul 5...ma perché???
Ryan Anderson piglia 20 ed è tutto ok, Noah 17 ed è un uomo rotto?
Horford porco zio ha satato due stagioni intere, prende 26 mln a salire, ed è un acquisto da contender...boh!
boh

Le logiche dei media sono queste, specialmente per i media locali, spiegate bene tempo fa da un giornalista locale: si vendono più giornali (ed oggi si hanno più click) se le cose vanno estremamente bene, o estremamente male; le vie di mezzo sono una sorta di limbo in cui non si guadagna. Quindi nel dubbio di vivere una stagione "anonima" (che virgoletto, per noi tifosi 45-50 W sarebbero manna per come siamo abituati), e non avendo di certo una contender o una dynasty, ovvio che i media tifino affinchè le cose vadano male. Ma vi immaginate? NEPPURE FIL JECSON RISOLLEVA I KNICKS, SEIM OLD KNICS, CLIKKA QUI SE SEI INDIGNATO!! MASSIMA CONDIVISIONE!

Ora, parlare di "locale" per un mercato come New York è riduttivo, però è chiaro che è tutto lì (o a Los Angeles), sedi di ESPN, SI, ecc... è tutto a NY o cmq avranno delle sedi enormi, per cui paradossalmente siamo una sqaudra "nazionale" che però ha logiche "locali". Post, Daily News, tifano per quello. Creano già malumore, noi stessi ci indignamo e ciò fa raggiungere il loro scopo.

Hai citato Anderson, appunto ma vi immaginate se lo avessimo preso noi a quelle cifre? nooo perchè l'ha preso d'antoni a HOU e allora "hey è il lungo che gli serviva per aprire il campo ad Harden!". Ha giocato UNA volta in carriera 81 gare, altrimenti mediamente 62-63, ultime tre stagioni è partito in quintetto 26 volte. Ah e tira con il 37% da 3 in carriera (35% nelle ultime due stagioni), 42% dal campo che per un lungo è un po' poco o sbaglio? Bargnani per dire, 25% da 3 e 44% dal campo.................. Eppure è un colpaccio. Ooooooooooook.

cimadvx ha scritto:Bello il video blog , concordo in linea di massima su tutto ... Ma cosa c hai al posto del volante...un timone ?? Laughing
 
LOL ma no è un semplice volante, è colpa del fisheye della camera. Razz

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Sab Set 10 2016, 11:08

Bel video, io la penso esattamente come Sky.
Tra l'altro molte tabelle pessimiste sono apputno fatte tenendo conto dei valori dello scorso anno e quindi fini a se stesse.
L'obiettivo minimo con questo roster e senza infortunei per me deve rimanere il secondo turno PO.
Poi noi siamo diastrati da tanto, se stiamo a tirarci le pippe ora invece di godermi per una singola volt ail momento beh.. non ha senso, siamo tifosi, dobbiamo esseri positivi e goderci tutto al meglio. Io come tutti gli anni di questo periodo, conto i giorni all'inizio, c'è troppo tempo tra la fine della RS all'inizio della nuova stagione.. uno strazio aspettare 6 mesi ogni volta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Set 11 2016, 09:59

Altro esempio:



These Knicks feel far too much like the 2013-14 Nets
http://www.todaysfastbreak.com/nba-east/new-york-knicks/knicks-feel-far-much-like-2013-14-nets/


bla bla bla poi il colpo di genio:
On July 12, 2013, Brooklyn dealt Keith Bogans, MarShon Brooks, Kris Humphries, Kris Joseph, Gerald Wallace and — by far most importantly — their first round picks for 2014, 2016, 2018 and the right to swap first rounders in 2017 to the Boston Celtics. In exchange, they received Paul Pierce (36), Kevin Garnett (37), Jason Terry (36) and D.J. White.

Ma sì cosa volete che siano, 4 prime scelte ed il cap ingolfato per 1000 mila anni, uguale proprio a come ci siamo mossi noi! ma drogarsi invece di far finta di essere giornalisti? Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Lun Set 12 2016, 15:02

Ma si, dai, sognamo...
vi immaginate quessto scenario:

Rose da paura, da rifirmare...

Firmiamo Hayward e spariamo un quintetto

Rose-Hayward-Melo-Porz-Noah???


_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Set 14 2016, 08:25

AVANTI:

Ma guarda tu che strano: l'anno scorso Rose era 60mo nella classifica dei top 100 NBA secondo Sport Illustrated, arriva ai Knicks ed esce dai 100. Per inciso, la stagione precedente alla classifica del 2015 aveva aveva gli stessi numeri statistici, arrivava da 55 partite e da due stagioni ancora precedenti da 10 e 39 gare giocate. O l'NBA in un anno ha impennato il talento tanto da perdere QUARANTA posizioni (ma ci sarà qualcun altro che ne ha perse?) o siamo alle solite. Vabbeh si sa, poi classifiche che non vogliono dire nulla e sta al campo smentirle o meno.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Gio Set 15 2016, 18:09

Letto,

http://bleacherreport.com/articles/2653585-br-nba-200-ranking-the-best-overall-players-heading-into-2016-17/page/42

Secondo questa classifica Lopez è 60esimo, Noah non è tra i primi 200. Casspi è meglio di Rose, Lowry meglio di Melo, Afflalo meglio di Lee.
Mi fermo

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da parmy70 Ven Set 16 2016, 23:42

si ma quando parte la stagione? mi sto imbalsamando Crying or Very sad
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 18 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.