OTTOBRE 2023

+8
Wilson1977
Bocker
Mark.Vezza
Wal75
moracter
Sprewell
Melo17
SkydAnc3R
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Ven Ott 27 2023, 21:25

5 anni così rischi poi di dover fare 5 anni di tanking successivi. 5 anni di taking ora potrebbero darti 5 anni di speranza dopo.
Embiid ti da 5 anni di speranza prima dei successivi 5 anni di taking.

Diciamo che tra tutte le alternative la peggiore per me è avere una squadra che sai di non poter vincere, ma al tempo stesso di sprecare anni di taking che poi dovrai fare. Se ad una certa si tanka che almeno lo si faccia dopo che per un lustro ho sperato di poter vincere pure da illuso, perchè sperare di vincere col roster attuale più che da illuso sarebbe da pazzoide per quanto mi riguarda.

Sono stato forse contorto non so se ho espresso in modo comprensibile il concetto.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Ven Ott 27 2023, 21:58

Sei stato chiaro tranquillo, però io sto discorso del tankare adesso lo comprendo a fatica: hai una squadra che esce da una stagione con 47w e un secondo turno ai PO piena di gente sotto i 25 anni draftata in casa e si parla di tankare. Non sono dei playoff raggiunti con una superstar 34enne circondata da role players in scadenza. Non siamo nella situazione di una Chicago per fare un esempio che, lei sì, ha zero margini di crescita con questo roster: Vucevic, De Rozan, LaVine...L'orrore...

Butti via anni di lavoro per regalare i giocatori che ti sei cresciuto in casa ad altri e tankare?

Ma dai su...Io sarò un pazzoide ma voi non scherzate ragazzi.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Ven Ott 27 2023, 22:07

Ma poi mi dite una squadra che ha pescato la prima scelta negli ultimi 6-7 anni e adesso è lì a giocarsi il titolo? Dallas???? Non ci è nemmeno vicina, ha pescato il giocatore dei sogni, gli ha aggiunto una superstar (Irving) e non ha fatto nemmeno i playoff.
Pensare di fare un processo di tanking e in 5 anni arrivare al titolo ha meno credibilità del mio piano 2 senza offesa.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Ven Ott 27 2023, 22:43

Io non ho detto che dobbiamo tankare ora. Io sono uno di quelli che se puoi prendere Embiid ora lo prendo dando via anche tantissimo.
la mia valutazione era in relazione alle tre alternative che abbiamo. Se quest'anno facessimo ancora un secondo turno con questo roster cosa cambierebbe? L'anno prossimo Giannis, Doncic e Jokic non arrivano ugualmente. Poi se si crede che questo roster migliori molto ci stà, io personalmente non ci vedo tutto questo margine di miglioramento, ma spero di sbagliarmi visto che non credo prenderemo Embiid (più per mancanza di asset che interessano ai Sixers che per nostro disinteresse)

Comunque inizia a darmi Doncic e sicuro mi rendi più felice di quello che siamo ora, poi in NBA una vince, devi anche essere bravo a costruirci una squadra attorno. Avere Doncic è sempre una garanzia su chi hai da costruirci attorno, avere il nostro roster sei sempre lì ad avere bisogno del vero giocatore fuoriclasse. Noi siamo nel limbo, troppo forti per tankare, troppi deboli anche solo per sperare in modo illuso di vincere.

Le mie valutazioni nascono proprio dal punto in cui siamo e come diceva qualcuno di dover decidere chi essere da grandi prima che si sia troppo grandi per trovarsi un lavoro.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ott 28 2023, 01:43

Bocker ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Ragazzi ma seriamente vi ponete problemi se fosse possibile mettere insieme Brunson Mitchell ed Embiid?? Seriamente? Se è vero e nessuno lo nega che in difesa potresti soffrire è anche vero che dall altra parte hai tre top attaccanti es i cazzi sarebbero per gli altri.

Ricordo che a basket si vince facendo un punto in piu degli avversari.

Vincere 100-99 vale tanto quanto vincere 125-124

Boh Wilson, onestamente faccio fatica a comprendere i tuoi pensieri... Sei l'unico (e fai bene eh) nel forum sempre fin troppo moderato, predicante calma zen quando le cose vanno di melma, difensivista sino alla nausea di qualsiasi situazione in cui sono i Knicks, conservativo e politicamente corretto nelle idee su cosa fare del futuro dei Knicks che siano nel breve o nel medio-lungo termine.. Probabilmente l'unico che predica sempre pazienza su pazienza su pazienza nella speranza di sviluppo di quello che già abbiamo in virtù del sogno di creare mattoncino per mattoncino una credibilità per poi (forse) nel 2045 riuscire a portare a casa qualche nome buono per competere al titolo

E poi te ne esci con un estremismo orgasmico nel pensare di avere nel brevissimo termine una coppia di guardie Brunson-Mitchell che giocano insieme al grido D'Antoniano "ne facciamo uno + degli altri, tiè". Boh


Bocker la questione semplicemente è questa: non ci si può lamentare sempre di tutto e del suo contrario (non intendo tu ovviamente la tifoseria in generale).

Per me la strada giusta è assolutamente quella che abbiamo intrapreso.

Se poi esiste davvero la chance di portare a casa l'MVP ed uno dei top 5 in sto pianeta per me è corretto provarci seriamente.

Mitchell non è un mio desiderio, ho solo fatto 1+1.

Lui vorrebbe venire a NY e se si ritrovasse in squadra già Brunson ed Embiid per me le possibilità sarebbero tante.

E se lui si facesse avanti non capisco come il FO possa dire no grazie.

Non è di sicuro il mio desiderio numero 1, ma se succedesse di sicuro non sarei dispiaciuto.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ott 28 2023, 04:11

Prima W della stagione ad Atlanta.
Lasciando perdere il finale degno di halloween da entrambe le parti, appare una vittoria giusta e meritata.
Abbiamo sempre condotto noi.

Tutti chi più e chi meno hanno dato il proprio contributo, tutti hanno alternato cose buone a cose meno buone.

Siamo scesi in campo bene, determinati e concentrati.

Il mio MVP è RJ che gioca una partita veramente eccellente, 26 punti con un solido 9/15 dal campo (3/5 da tre punti e conferme importanti anche dalla lunetta con un solido 5/6), 6 assist ma anche 3 rimbalzi ed una rubata.

Brunson mette il record in carriera di triple (8/12) e con i suoi 31 è il mattatore a livello di scoring.

Randle tira poco e crea molto per i compagni, chiuderà con una partita a tutto tondo (17 punti, 12 rimbalzi e 9 assist).
Ad un solo assist dalla tripla doppia.

Fatemi però sottolineare la partita mostruosa giocata da Mitch che ha fatto un lavoro pazzesco in difesa, veramente pazzesco. 7 punti, 13 rimbalzi, 4 palle recuperate e 4 stoppate, veramente determinante.

Oggi la second unit ha faticato, Di Vincenzo porta 16 preziosissimi punti.

Bene così, domani purtroppo si rigioca visto il calendario demenziale e lo si fa a casa di Zion in un btb molto complicato. Era importante vincere per sbloccarsi e non iniziare male anche perchè il calendario è particolarmente tosto.

Domani diretta Sky per chi gradisce.

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 28 2023, 10:01

Vittoria strameritata, secondo me siamo più forti di ATL e non di poco (a proposito, qualcuno aggiorna il record vs NY di quel demente con la 11 che qualcuno ha bollato Knicks killer dopo una serie vinta contro Taj Gibson?). Tutte le volte che siamo andati avanti ci hanno recuperato, i soliti parziali che vanno e vengono, però noi non possiamo continuare a non attaccare le debolezze altrui ed andare avanti con il gameplan dell'ISO perenne, voglio dire le poche volte che abbiamo attaccato Young mettendolo in mezzo nel pick and roll sono arrivati tiri facili, invece sempre ste mezze ruote e conclusioni personali, boh.

- Grimes perfetto su Young
- Robinson vedi sopra, con lui tre anni fa non avremmo perso quella serie anche con Elfrid Payton titolare, con buona pace del Knicks Killer
- DiVincenzo dopo lo 0/4 è sembrato Curry
- Il 30 a servizio della squadra ci può anche stare anche al netto di qualche amnesia dietro, non ha forzato, problema che oggi è così, ieri no, domani chissà.
- Continuo ad apprezzare la mossa Barrett il primo ad uscire e poi utilizzato con la second unit, palla a lui e Quickley e via, il problema è che se l'altra volta è stato DiVincenzo a dare nulla stavolta è Hart, assolutamente impalpabile nelle instangibles per le quali è lì. RJ cmq se è questo, ovvero solido ai liberi e con un jumper dalla media, beh... problema che già anni scorsi strisce bene e poi male, vediamo se regge su questi livelli.

EDIT: non so quanto Mitchell sia fattibile con Brunson ed Embiid a livello salariale, vado ad ipotesi ma il prossimo contratto di Mitchell sarà uno di quei supermax della madonna presumo, l'anno prossimo Embiid chiama 51 pippi, 25 Brunson, sono 76M. Il cap sarà a 142M. Restano 66M. Ammesso che hai ceduto Barrett, Fournier, Robinson, non hai esteso Quickley ma ti restano Hart e DiVincenzo (29M in due), più i 4M di Grimes, restano 32M per Mitchell e fare il resto della squadra. A meno che non radi tutto al suolo, compresi Hart e DiVi (ma probabilmente devi pagarli per cederli con i contratti che gli hai dato, e scelte per pagarli non so quante te ne saranno rimaste dopo la trade embiid), allora Mitchell magari lo firmi, ma il resto del roster eccetto loro tre devi farli con i minimi salariali. Auguri, io la vedo un po' complessa.

RIEDIT: ma di cosa state parlando, Mitchell ha la player option per il 25-26, mi avete fatto fare dei calcoli inutili ahahahah! Campa cavallo! Cmq l'eventuale max che potrà firmare nel 25 è 48M annui. Quindi Brunson+Embiid+Mitchell, sono 128M. Il cap sarà 149M.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Ott 28 2023, 12:18

SkydAnc3R ha scritto:Vittoria strameritata, secondo me siamo più forti di ATL e non di poco (a proposito, qualcuno aggiorna il record vs NY di quel demente con la 11 che qualcuno ha bollato Knicks killer dopo una serie vinta contro Taj Gibson?). Tutte le volte che siamo andati avanti ci hanno recuperato, i soliti parziali che vanno e vengono, però noi non possiamo continuare a non attaccare le debolezze altrui ed andare avanti con il gameplan dell'ISO perenne, voglio dire le poche volte che abbiamo attaccato Young mettendolo in mezzo nel pick and roll sono arrivati tiri facili, invece sempre ste mezze ruote e conclusioni personali, boh.

- Grimes perfetto su Young
- Robinson vedi sopra, con lui tre anni fa non avremmo perso quella serie anche con Elfrid Payton titolare, con buona pace del Knicks Killer
- DiVincenzo dopo lo 0/4 è sembrato Curry
- Il 30 a servizio della squadra ci può anche stare anche al netto di qualche amnesia dietro, non ha forzato, problema che oggi è così, ieri no, domani chissà.
- Continuo ad apprezzare la mossa Barrett il primo ad uscire e poi utilizzato con la second unit, palla a lui e Quickley e via, il problema è che se l'altra volta è stato DiVincenzo a dare nulla stavolta è Hart, assolutamente impalpabile nelle instangibles per le quali è lì. RJ cmq se è questo, ovvero solido ai liberi e con un jumper dalla media, beh... problema che già anni scorsi strisce bene e poi male, vediamo se regge su questi livelli.

EDIT: non so quanto Mitchell sia fattibile con Brunson ed Embiid a livello salariale, vado ad ipotesi ma il prossimo contratto di Mitchell sarà uno di quei supermax della madonna presumo, l'anno prossimo Embiid chiama 51 pippi, 25 Brunson, sono 76M. Il cap sarà a 142M. Restano 66M. Ammesso che hai ceduto Barrett, Fournier, Robinson, non hai esteso Quickley ma ti restano Hart e DiVincenzo (29M in due), più i 4M di Grimes, restano 32M per Mitchell e fare il resto della squadra. A meno che non radi tutto al suolo, compresi Hart e DiVi (ma probabilmente devi pagarli per cederli con i contratti che gli hai dato, e scelte per pagarli non so quante te ne saranno rimaste dopo la trade embiid), allora Mitchell magari lo firmi, ma il resto del roster eccetto loro tre devi farli con i minimi salariali. Auguri, io la vedo un po' complessa.

RIEDIT: ma di cosa state parlando, Mitchell ha la player option per il 25-26, mi avete fatto fare dei calcoli inutili ahahahah! Campa cavallo! Cmq l'eventuale max che potrà firmare nel 25 è 48M annui. Quindi Brunson+Embiid+Mitchell, sono 128M. Il cap sarà 149M.

Concordo con entrambe le anilisi delle prime due gare, un'ottima fotografia.

Su Randle, al netto del fatto che riesce sempre a fare degli errori che fanno scappare la bestemmia (vedere quell' infrazione di passi in contropiede), io farei firma perchè giocasse sempre così come nell'ultima. Meno monopolizzatore e persino più concreto dei suoi standard nei momenti importanti.

Se il 30 la tiene un po' meno in mano si vede subito la differenza che ciò comporta per RJ.

Poi ovviamente siamo ancora in rodaggio come tutti e gli alti e bassi non mancano (e non mancheranno).

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da moracter Sab Ott 28 2023, 13:56

Cmq stupirsi di Randle che fa cazzate è come stupirsi che tua moglie rompe i coglioni... Se non faceva cazzate era Karl Malone altrimenti. Per il momento in queste due gare sommate bene tutti. La difesa sei Celts è difficile da affrontare così come l'attacco degli hawks

_________________
OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Ott 28 2023, 14:55

Il taglio di capelli spesso è segno di cambiamento nelle donne, speriamo che Randle sia passato alla fase più matura della sua carriera e prosegua questo inizio.
Barrett per ora sembra più concreto, speriamo continui così. La second unit non mi convince proprio per niente quando ha il quintetto con Hart come 4.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Me7o Dom Ott 29 2023, 10:59

Giustifichiamo la partita con il b2b in trasferta vah.. perché un cesso di partita così difficile da commentare

Me7o

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Ott 29 2023, 11:07

Colpa di un primo quarto orribile fatto di tante palle perse per superficialità e poca concentrazione. Poi le orribili percentuali da fuori hanno fatto il resto. Speriamo che Randle non sia come dicono alcuni simpatici ragazzi su YT, ossia che vada a targhe alterne e giochi decentemente solo negli anni pari e in quelli dispari faccia schifo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Ott 29 2023, 12:06

Partita cosi penosa che manco vale la pena parlarne.
Mi chiedo solo la necessità di fissare un btb con una squadra dell ovest.
Loro non giocavano da mercoledi ed erano in casa.
Un vantaggio enorme che hanno sfruttato con un ritmo notevole. Vittoria Pels strameritata.
Onestamente mi chiedo solo come non abbiano vinto di 25/30 punti visto che noi non segnavamo mai e perdevamo un pallone dopo l altro.
Inutile parlare di singoli ma una citazione per Randle mi sento di farla. Ma cosa ha fatto il record in carriera di palle perse???
Quando è cosi anche TT dovrebbe ridurne l utilizzo

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ott 29 2023, 12:38

Al di là del punteggio e del B2B due cose che ho detto in presentazione della stagione e tra preseason e queste 3 mi confermano, per ora:
- non prendere un 4 vero in cambio del 30 è stata una roba folle, a parte i centri che non possono giocare 4 per ovvi limiti non abbiamo un giocatore sopra i due metri, NBA small o meno quando il 30 gioca così di merda non puoi cambiarlo anche volendo perché non hai nessun altro, il che vale contro Valanciunas-Zion-ingram ma anche quando andavano con zion-ingram. Oppure anche con Tatum da 4 per dire. Visto che non avevamo particolari restrizioni salariali e Toppin è stato ceduto a cuor leggero, la scelta è stata assolutamente voluta, il che mi conferma che il 30 non è al centro del progetto, ma è proprio il Re Sole del progetto.
-Hart e DiVincenzo assolutamente due che trovi sul marciapiede senza dovergli dare 4 anni di contratto, o meglio ancora te li costruisci in casa e stanno in rookie scale, vedi McBride e Quickley. Cioè che McBride non possa dare quanto dà DiVincenzo in proporzione al contratto non ci credo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Ott 29 2023, 13:04

Ecco infatti, no capirò mai nemmeno io nella nostra situazione il senso di dare 4 anni di contratto a quelle cifre per giocatori come Hart e DiVincenzo che li trovi come e quando vuoi più o meno. Basti vedere gli Heat l'anno scorso con Straus e Vincent. Poi avere solo un 4 tra cui quel 4 è Randle è da pazzi. Spero proprio che la trade per Embiid si faccia e si faccia presto anche se non ci credo, sul lungo andare capace che capirà lui stesso che è meglio rimanere dov'è.
Io non incolpo il b2b, anche perchè siamo partiti da schifo subito non siamo arrivati stanchi nel finale perdendola lì.
Continuo a pensare che l'anno scorso abbiamo parecchio sovraperformato, spero di sbagliarmi e spero che non sia la nostra dirigenza ad aver sbagliato a pensare che invece eravamo in linea con le aspettative.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da moracter Dom Ott 29 2023, 15:14

Partita incredibile di Randle, davvero. Sembrava me. Buttava via palloni manco scandalo calcioscommesse

_________________
OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Ott 29 2023, 17:58

moracter ha scritto:Partita incredibile di Randle, davvero. Sembrava me. Buttava via palloni manco scandalo calcioscommesse

😂
Nello schifo generale è riuscito comunque ad emergere
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 30 2023, 23:21

Melo17 ha scritto:Ecco infatti, no capirò mai nemmeno io nella nostra situazione il senso di dare 4 anni di contratto a quelle cifre per giocatori come Hart e DiVincenzo che li trovi come e quando vuoi più o meno. Basti vedere gli Heat l'anno scorso con Straus e Vincent.

Scusate quoto te ma vale anche per Sky, esattamente dove li trovate?
Mi fate qualche esempio?
Perchè Straus e Vincent sono due giocatori esaltati da Miami ma ora sono stati pagati (Straus circa 62x4) e Vincent (33x3 pur di giocare ai Lakers)
Hart garantiti 71,5 x 4
Di Vincenzo garantiti 36x3

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Mar Ott 31 2023, 07:46

Io continuo a non capire l' acquisizione di Di Vincenzo. Me la spiego solo a livello "amichevole" per Brunson, perchè un McBride peggio non credo possa fare
Assurdo e suicida (sposo in toto il pensiero di SKY) di presentarsi solo con Randle come 4
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ott 31 2023, 10:27

Seriamente qui si confronta McBride a Di Vincenzo?

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Mar Ott 31 2023, 11:26

Pure secondo me un McBride non è che sia tutto questo giocatore inferiore ad un DiVincenzo, ma se ne trovano ovunque e in ogni squadra di quei giocatori mestieranti che non ti cambiano bene o male nulla, stessa cosa per Hart. Io li chiamo i mestieranti e se possibile andrebbero sempre presi quando con contratti brevi o bassi e in sede di rinnovo non li prolungherei mai troppo anche perchè poi sono quei contratti che sposti solo per far quadrare i conti. Non a caso DiVincenzo ormai cambia squadra un giorno si e l'altra pure proprio come questa tipologia di giocatori.

I DiVincenzo. Finney-Smith, Tyus Jones, Taurean Prince e tanti, tantissimi altri che a volte saltano fuori da giovani anche solo trovando minuti. Se devo rinnovarli per 4 anni direi anche di no, soprattutto se si arriva a dargli 20 milioni l'anno come per Hart, DiVincenzo almeno quanti ne prende all'anno? 10-11?


Comunque scordiamoci Embiid almeno quest'anno. I Sixers sono messi meglio di noi ed Embiid non avrebbe motivo di forzare una trade per venire qua. I Sixers se proprio aspetteranno la fine della stagione, anche perchè di prendere qualche finto all stars da noi ne faranno a meno. Questi siamo (ancora una volta) e questi saremo per quanto mi riguarda, io non nutro troppe speranze in una stagione come quella scorsa, ma staremo a vedere.
Tutti questi contratti vantaggiosi e giocatori con appeal, penso che li vedono solo alcuni di noi nella nostra squadra.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1244
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Mar Ott 31 2023, 11:47

Wilson1977 ha scritto:Seriamente qui si confronta McBride a Di Vincenzo?
Per carità Wilson ognuno ha le sue idee però ripeto, per me, se si pensa che Di Vincenzo sia l' upgrade che si aspettiamo allora non sono d' accordo
E' un onesto mestierante ed amen.
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Mar Ott 31 2023, 12:16

Harden ai Clippers: quindi Harden-George-Leonard-Wes
Mah
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Ott 31 2023, 12:46

Wal75 ha scritto:Harden ai Clippers: quindi Harden-George-Leonard-Wes
Mah

L'NBA è sta merda qua. La cosa più terrificante è che alla gente piace. Minchia è peggio di uomini e donne... Silver De Filippi...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da edoknicks Mar Ott 31 2023, 12:59

L' unica cosa positiva è che ste reunion di sti bimbi minchia poi di solito falliscono miseramente. Io spero anche che sia un periodo e che sta roba non duri per sempre.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.