FEBBRAIO 2022

+10
Barondavis90
edoknicks
Alessandro
Mark.Vezza
Bocker
KenBannister1
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
14 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Feb 24 2022, 09:47

"....New York is expected to get guard Derrick Rose back in the lineup soon after he missed two months following ankle surgery..."

Ciò vuole dire appena rientra D-Rose lo si fa giocare almeno per 33min no? Così si ritira per sempre

Si può fermare Thibs per cortesia? Ha già spaccato Barret non basta?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Feb 25 2022, 00:10

SkydAnc3R ha scritto:Ieri sera la ESPN riporta che Kemba sarà fermato fino a fine stagione. Poco dopo esce una nota ufficiale dei Knicks fa sapere che lo ha chiesto Kemba.

Poco dopo, al termine del primo allenamento al ritorno dalla pausa per l'ASG:

When asked if a healthy Derrick Rose would start for the Knicks at point guard, Tom Thibodeau said, 'We’ll see. I think just digging in to the numbers ... Alec (Burks) has been our best option so far.'

Siamo in pieno playn push (emoji dei muscoli)

Mamma mia non riusciamo proprio ad imparare nulla dai nostri errori.. Qui si continua a parlare di Burks come PG siamo da manicomio.

Questa stagione non finirà mai abbastanza presto
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 25 2022, 21:53

Intanto a Rose sono bastati un paio di allenamenti per finire di nuovo sotto i ferri. E non sto scherzando. Altra operazione alla caviglia.

E comunque se Rose è il tuo giocatore più importante significa che sei nei guai. Non che "potresti esserlo", no, lo sei e stop. E questo non depone a favore dell'offseason dell'altro Rose, quello nella stanza dei bottoni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Ven Feb 25 2022, 22:02

Grazie, con la fretta di farlo tornare..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 26 2022, 09:26

Heat-Knicks 115-100

L'unico rammarico è che ad un certo punto ha iniziato a forzare dei passaggi invece di attentare i 62. Migliorerà, ha solo 21 anni. 😂

https://youtu.be/yxVUOXLpRts

Non volevo insozzare il post con il
career high di RJ, però la realtà ci fa toc! toc!

Julius Randle said he didn’t know about Derrick Rose’s ankle procedure until reporters asked him about it postgame.

“He’s gotta be healthy, man,” Randle said. "If anybody proved he can do it, it’s him, so definitely need to reach out to him, see how he’s doing."

Il leader maximo evidentemente non aveva ancora riacceso lo smartphone dopo che è stato "AMAZING" non parlare di basket per una settimana. Ormai vive in un mondo tutto suo 🍵🐸

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Sab Feb 26 2022, 10:58

La stagione è andata da tempo e vedere che Thibs ha dato più minuti ai “ciovani” mi fa pensare che nella pausa ASG la dirigenza gli abbia “imposto” di fare ciò e gli abbia detto di mollare ogni speranza?

Anche il body language dei nostri, insieme alla pessima qualità delle palle perse (non solo il numero), mi fa pensare che si siano confrontati un po’ tutti quanti e abbiano deciso di mollare per il resto della stagione. Cosa che tornerebbe anche con la decisione di Kemba che praticamente ha finito la sua esperienza ai Knicks.

Aggiungo anche che sarebbe ora di considerare la facilità di infortunarsi come una qualsiasi top skill di un giocatore. Ormai questa è purtroppo una realtà non solo da noi ma in tutta la lega. Non si possono più fare sogni o cercare scusanti o usare i “se” e i “ma” se sai che un giocatore è injury prone (non mi riferisco a Grimes ovviamente).


Ultima modifica di edoknicks il Sab Feb 26 2022, 11:04 - modificato 2 volte.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 26 2022, 10:59

Quello che mi preoccupa di più ora sono i discorsi di Thibs sul futuro, non vorrei che rimanesse...
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Sab Feb 26 2022, 11:14

Ho guardato ora le interviste e confermo che hanno mollato. Son tutti super rilassati e senza più pressione, compreso Thibs.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Sab Feb 26 2022, 11:33

edoknicks ha scritto:La stagione è andata da tempo e vedere che Thibs ha dato più minuti ai “ciovani” mi fa pensare che nella pausa ASG la dirigenza gli abbia “imposto” di fare ciò e gli abbia detto di mollare ogni speranza?

Anche il body language dei nostri, insieme alla pessima qualità delle palle perse (non solo il numero), mi fa pensare che si siano confrontati un po’ tutti quanti e abbiano deciso di mollare per il resto della stagione. Cosa che tornerebbe anche con la decisione di Kemba che praticamente ha finito la sua esperienza ai Knicks.

Aggiungo anche che sarebbe ora di considerare la facilità di infortunarsi come una qualsiasi top skill di un giocatore. Ormai questa è purtroppo una realtà non solo da noi ma in tutta la lega. Non si possono più fare sogni o cercare scusanti o usare i “se” e i “ma” se sai che un giocatore è injury prone (non mi riferisco a Grimes ovviamente).

Più minuti ai ciovani ieri sera non li ho visti. Randle Furnie' e Burks si sono fatti i loro 35 minuti, i ciovani un quarto d'ora di media, ma non c'erano altri da ruotare per far riposare quei 3 veterani presenti in lista ieri sera. Poi potrebbe pure essere che hanno mollato come dici tu, ma non è la partita di ieri sera a mio avviso ad averlo certificato. Che poi a parole ci sia "rassegnazione" per la stagione, è perché probabilmente non è che si può mentire per sempre invocando una corsa ai play off quando ormai sono impossibili. Passerebbero oltrettutto per scemi sostenendo il contrario

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Sab Feb 26 2022, 11:47

Bocker ha scritto:
edoknicks ha scritto:La stagione è andata da tempo e vedere che Thibs ha dato più minuti ai “ciovani” mi fa pensare che nella pausa ASG la dirigenza gli abbia “imposto” di fare ciò e gli abbia detto di mollare ogni speranza?

Anche il body language dei nostri, insieme alla pessima qualità delle palle perse (non solo il numero), mi fa pensare che si siano confrontati un po’ tutti quanti e abbiano deciso di mollare per il resto della stagione. Cosa che tornerebbe anche con la decisione di Kemba che praticamente ha finito la sua esperienza ai Knicks.

Aggiungo anche che sarebbe ora di considerare la facilità di infortunarsi come una qualsiasi top skill di un giocatore. Ormai questa è purtroppo una realtà non solo da noi ma in tutta la lega. Non si possono più fare sogni o cercare scusanti o usare i “se” e i “ma” se sai che un giocatore è injury prone (non mi riferisco a Grimes ovviamente).

Più minuti ai ciovani ieri sera non li ho visti. Randle Furnie' e Burks si sono fatti i loro 35 minuti, i ciovani un quarto d'ora di media, ma non c'erano altri da ruotare per far riposare quei 3 veterani presenti in lista ieri sera. Poi potrebbe pure essere che hanno mollato come dici tu, ma non è la partita di ieri sera a mio avviso ad averlo certificato. Che poi a parole ci sia "rassegnazione" per la stagione, è perché probabilmente non è che si può mentire per sempre invocando una corsa ai play off quando ormai sono impossibili. Passerebbero oltrettutto per scemi sostenendo il contrario

Sims ha giocato parecchio nonostante Robinson e Gibson fossero disponibili e Noel in forse. Se però ti aspetti che Thibs faccia giocare solo i giovani e metta fuori quelli che hai nominato te non succederà mai. Cercavo di misurare tutti i cambiamenti tenendo conto che c’è lui in panchina. McBride viste le assenze doveva giocare di più, è vero.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 26 2022, 12:06

edoknicks ha scritto:
Bocker ha scritto:
edoknicks ha scritto:La stagione è andata da tempo e vedere che Thibs ha dato più minuti ai “ciovani” mi fa pensare che nella pausa ASG la dirigenza gli abbia “imposto” di fare ciò e gli abbia detto di mollare ogni speranza?

Anche il body language dei nostri, insieme alla pessima qualità delle palle perse (non solo il numero), mi fa pensare che si siano confrontati un po’ tutti quanti e abbiano deciso di mollare per il resto della stagione. Cosa che tornerebbe anche con la decisione di Kemba che praticamente ha finito la sua esperienza ai Knicks.

Aggiungo anche che sarebbe ora di considerare la facilità di infortunarsi come una qualsiasi top skill di un giocatore. Ormai questa è purtroppo una realtà non solo da noi ma in tutta la lega. Non si possono più fare sogni o cercare scusanti o usare i “se” e i “ma” se sai che un giocatore è injury prone (non mi riferisco a Grimes ovviamente).

Più minuti ai ciovani ieri sera non li ho visti. Randle Furnie' e Burks si sono fatti i loro 35 minuti, i ciovani un quarto d'ora di media, ma non c'erano altri da ruotare per far riposare quei 3 veterani presenti in lista ieri sera. Poi potrebbe pure essere che hanno mollato come dici tu, ma non è la partita di ieri sera a mio avviso ad averlo certificato. Che poi a parole ci sia "rassegnazione" per la stagione, è perché probabilmente non è che si può mentire per sempre invocando una corsa ai play off quando ormai sono impossibili. Passerebbero oltrettutto per scemi sostenendo il contrario

Sims ha giocato parecchio nonostante Robinson e Gibson fossero disponibili e Noel in forse. Se però ti aspetti che Thibs faccia giocare solo i giovani e metta fuori quelli che hai nominato te non succederà mai. Cercavo di misurare tutti i cambiamenti tenendo conto che c’è lui in panchina. McBride viste le assenze doveva giocare di più, è vero.

Ma non è tanto che debba giocare di più ""viste le assenze" a mio parere, semmai viste le presenze in quel ruolo: Burks e Quickley. Due giocatori che in generale non disdegno ma che non possono fare quel ruolo.

Ma quanto peggio di così deve fare Quickley e per quanto altro tempo perché si capisca che a metterlo in quel ruolo gli si sta falcidiando la carriera? Il suo é un tracollo totale. E in questo scenario (che non nasce stanotte sia chiaro) McBride gioca 2 minuti?
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 26 2022, 14:05

Il problema è che ci sta parlando di futuro e proprio Thibs, che sono certo chiedera' una mega trade kn estate
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Sab Feb 26 2022, 16:00

Cessi per cessi a sto punto pijamose Zion e vai col trio Barrett Reddish Zion! E la difesa si impenna!!!

_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Sab Feb 26 2022, 16:01

Cmq impressionante quanto l'anno scorso serravamo e sputavamo sangue in difesa e quest'anno famo ride

_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 26 2022, 16:05

moracter ha scritto:Cessi per cessi a sto punto pijamose Zion e vai col trio Barrett Reddish Zion! E la difesa si impenna!!!
È chi ce lo da 😁
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da parmy70 Sab Feb 26 2022, 17:36

per tankare si fanno giocare i veterani scazzati con contratto non i giovani che se lo devono guadagnare il futuro....
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Feb 27 2022, 21:53

Sixers-Knicks 125-109

Una partita di altri tempi in cui gli arbitri non hanno mai fischiato, concedendo molti contatti anche al di là del regolamento. Lo spettacolo ne ha così giovato.

Grande prova di Burks che finalmente senza Kemba a soffiargli minuti può dimostrare cose che in carriera non gli è stato mai permesso di fare, soprattutto nel ruolo di facilitatore per i compagni. Ottimo Noel che finalmente trovando continuità in campo riesce ad incidere. Quello con la 30 chiude in tripla doppia ma soprattutto è autore di 39 dei suoi 40 complessivi nel 4Q. Menzione ovviamente speciale per Rose che si fa trovare pronto al rientro per far rifiatare Burks.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Feb 27 2022, 21:55

SkydAnc3R ha scritto:Sixers-Knicks 125-109

Una partita di altri tempi in cui gli arbitri non hanno mai fischiato, concedendo molti contatti anche al di là del regolamento. Lo spettacolo ne ha così giovato.

Grande prova di Burks che finalmente senza Kemba a soffiargli minuti può dimostrare cose che in carriera non gli è stato mai permesso di fare, soprattutto nel ruolo di facilitatore per i compagni. Ottimo Noel che finalmente trovando continuità in campo riesce ad incidere. Quello con la 30 chiude in tripla doppia ma soprattutto è autore di 39 dei suoi 40 complessivi nel 4Q. Menzione ovviamente speciale per Rose che si fa trovare pronto al rientro per far rifiatare Burks.
È che dire dei 30 minuti x Toppin?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Dom Feb 27 2022, 23:12

Largo ai ciovani si diceva...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Feb 28 2022, 00:04

Bocker ha scritto:Largo ai ciovani si diceva...

Mi prendi per il culo e apprezzo Wink ma 20 minuti a Sims anche stasera (con tutti i centri disponibili), sapendo come è testardo Thibs e come tratta i rookie, ripeto che per me è il suo segnale che anche per lui la stagione è andata.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Lun Feb 28 2022, 00:35

edoknicks ha scritto:
Bocker ha scritto:Largo ai ciovani si diceva...

Mi prendi per il culo e apprezzo Wink ma 20 minuti a Sims anche stasera (con tutti i centri disponibili), sapendo come è testardo Thibs e come tratta i rookie, ripeto che per me è il suo segnale che anche per lui la stagione è andata.

Perdonami però, ma Robinson ha potuto giocare 16 minuti causa falli, Gibson è un cadavere e Noel non era della partita...chi poteva se non Sims farsi sti 20 minuti? L'alternativa era giocare in 4 o mettere Toppin da 5 a sportellare con Embiid...giustamente ha messo Sims a fare guerra con Joel, almeno per non cadere nel ridicolo di vedere il povero Obi stuprato letteralmente. Io i miei bei 35 minuti di Furnie', Randle e Burks li ho visti pure stasera. E che Rose è indisponibile, altrimenti sarebbe stato un altro candidato a farsei la sua bella mezz'oretta in campo. Altro che remi in barca e largo ai ciovani

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Feb 28 2022, 00:53

Si ma in panchina purtroppo per noi tutti che vorremmo vedere i giovani c’è Thibs e non un tirocinante e magari il massimo di elasticità che può permettersi è fare giocare Sims al posto del suo fidato Gibson. Son d’accordo che Gibson è un cadavere ma lo era anche nelle precedenti 60 partite e anche lo scorso anno. Noel non si sa cosa abbia in realtà (come al suo solito), ma ufficialmente sembrava disponibile.

Il largo ai giovani (anzi ai “ciòvani” come dissi proprio per sottolineare il “grandissimo” cambio di passo di Thibs) è tutto lì. Non vedremo mai i tre che hai detto con meno minuti. Secondo me se davvero credesse fino in fondo ai play in, conoscendo Thibs, non darebbe così tanti minuti a Sims. Cosa che per altro a me non dispiace anche se preferirei come tutti vedere di più tutte le facce “nuove”.

È il suo modo di dire “anche io per quest’anno ho dato ed inizio un minimo di esperimenti”. Poi di sicuro mi sbaglio e anche a me fa cagare la testardaggine di tenere quei tre così tanto però lui abbiamo purtroppo in panchina.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Feb 28 2022, 08:43

Non ricordavo nemmeno di averlo caricato questo video sul mio canale. Sentite Breen e Frazier, che bordate. Replay impietoso su un'azione in cui il leader della squadra manca di effort difensivo e viene giustamente massacrato. Si parla di cinque anni fa, anche se sembra un'eternità. Ed in questa frazione temporale il modo di lavorare anche all'interno del MSG Network pare cambiato. Parecchio. Un altro segnale che converrebbe davvero tirare giù la clér. Ormai si racconta una roba posticcia, anzi manca proprio il racconto. É francamente svilente ed avvilente per chi prova per hobby e passione a stare sul pezzo dover rimarcare di continuo cose che nello sport esistono dalla notte dei tempi ma che chi lo fa per mestiere lo nasconde sotto al tappeto, almeno fino a quando quello che siede nell'attico decide che la narrazione deve cambiare.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2735
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Feb 28 2022, 14:32

SkydAnc3R ha scritto:Non ricordavo nemmeno di averlo caricato questo video sul mio canale. Sentite Breen e Frazier, che bordate. Replay impietoso su un'azione in cui il leader della squadra manca di effort difensivo e viene giustamente massacrato. Si parla di cinque anni fa, anche se sembra un'eternità. Ed in questa frazione temporale il modo di lavorare anche all'interno del MSG Network pare cambiato. Parecchio. Un altro segnale che converrebbe davvero tirare giù la clér. Ormai si racconta una roba posticcia, anzi manca proprio il racconto. É francamente svilente ed avvilente per chi prova per hobby e passione a stare sul pezzo dover rimarcare di continuo cose che nello sport esistono dalla notte dei tempi ma che chi lo fa per mestiere lo nasconde sotto al tappeto, almeno fino a quando quello che siede nell'attico decide che la narrazione deve cambiare.


Quest’anno l’unico del settore che mi pare abbia detto le cose come stanno, che poi sono quelle che vediamo qui sul forum, è Jeff Van Gundy. Anche ieri sera Doris Burke e compagno son stati tutta la sera ad esaltare Randle…boh.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Lun Feb 28 2022, 14:37

edoknicks ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto:Non ricordavo nemmeno di averlo caricato questo video sul mio canale. Sentite Breen e Frazier, che bordate. Replay impietoso su un'azione in cui il leader della squadra manca di effort difensivo e viene giustamente massacrato. Si parla di cinque anni fa, anche se sembra un'eternità. Ed in questa frazione temporale il modo di lavorare anche all'interno del MSG Network pare cambiato. Parecchio. Un altro segnale che converrebbe davvero tirare giù la clér. Ormai si racconta una roba posticcia, anzi manca proprio il racconto. É francamente svilente ed avvilente per chi prova per hobby e passione a stare sul pezzo dover rimarcare di continuo cose che nello sport esistono dalla notte dei tempi ma che chi lo fa per mestiere lo nasconde sotto al tappeto, almeno fino a quando quello che siede nell'attico decide che la narrazione deve cambiare.


Quest’anno l’unico del settore che mi pare abbia detto le cose come stanno, che poi sono quelle che vediamo qui sul forum, è Jeff Van Gundy. Anche ieri sera Doris Burke e compagno son stati tutta la sera ad esaltare Randle…boh.
È il modo di operare dei giornalisti NBA, esaltano i numeri falocchi di Randle, le triple doppie inutili di Westbrook, il talento di Simmons (?), Zion ecc ecc, di veramente tecnico non capiscono una ceppa
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 13 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.