FEBBRAIO 2022

+10
Barondavis90
edoknicks
Alessandro
Mark.Vezza
Bocker
KenBannister1
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
14 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Gio Feb 17 2022, 17:47

Chi si ricorda le scelte che abbiamo quest anno al draft? Primo e secondo giro...grazie
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Bocker Gio Feb 17 2022, 17:55

Wal75 ha scritto:Chi si ricorda le scelte che abbiamo quest anno al draft? Primo e secondo giro...grazie

https://basketball.realgm.com/nba/draft/future_drafts/detailed

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Gio Feb 17 2022, 18:56

https://twitter.com/IanBegley/status/1494360855290564615?t=Jig2b-FYreJw82AZKJlN7A&s=19
Credo che questa sia la prova inconfutabile che prima va via meglio e
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da parmy70 Gio Feb 17 2022, 21:34

L'unico che si può cambiare senza danni è thibs (nel senso che è fuori dalle logiche del salary cap) bisogna sempre vedere che obiettivi ha la dirigenza.
E' anche vero che se perdi con squadre che VOGLIONO perdere non è solo colpa del coach e del 30
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Feb 17 2022, 22:20

Sembra il solito giochino dello scarica barile. È colpa tua, no è colpa, è colpa di quello là, ecc... ecc... ecc...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da moracter Gio Feb 17 2022, 22:57

Io tuttavia continuo a perorare quello che ha fatto Leon Rose. Tanto di cappello a chi avesse sentito la puzza di SAME OL KNICKS, ma, a rigor di logica:
- hai il coach of the year
- hai il MIP
- togli Bullock e metti Fournier (no questo mi ha fatto cagare da subito come mossa devo dire)
- togli Elfrid e metti Kemba
- Barret, Toppin, Robinson, Quickley con un anno in più + Grimes
- firmi mezza squadra con un biennale così se va male te la togli dal cazzo dopo un anno con salary dump e simili.
- Rifirmi a prezzi quantomeno umani Orrandle.

Eccetto Fournier, le altre mosse non potevano quantomeno non sembrare giuste o logiche dai.
Ora, ovviamente, si è creato tutto il peggio possibile che si poteva creare che non sto nemmeno qui a menzionare.

Io, al momento, non sarei per fare grossi stravolgimenti. Cioé, li fai se licenzi Thibo, perché se non lo licenzi, a quel punto, fai anche bene a dare via tutti i giovani teoricamente in rampa.

Queste ultime 3 partite sono state davvero shoccanti. Assurdo come Thibo non abbia capito ALLA TERZA GARA DI FILA che se gli starters giocano 40 minuti arrivano al 4Q morti???

p.s. Randle grandi Stats, ma in difesa una merda assoluta, anche persino guardando solo gli HL. L'anno scorso si vinceva perchè si metteva il cuore. Quest'anno je pare al signorino che basta mettenre 20 tirando col 10% dal campo per aver fatto il suo lavoro.
MA VA CAGHER





_________________
FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da parmy70 Gio Feb 17 2022, 23:14

ma l'anomalia era l'anno scorso non oggi quante partite abbiamo vinto rispetto alle previsioni? 20?
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 18 2022, 09:17

Più passano i giorni e più vorrei davvero l'audio del colloquio di lavoro tra la dirigenza e Thibodeau come ha detto Sprewell giorni fa.

Ora siamo al solito tutti contro tutti in puro stile Knicks. Raramente si riesce a superare due anni senza casini ad ogni cambio di dirigenza, anche le gole profonde per un po' non si sentono e sembra che vivano dentro ad un bunker, poi quando sentono il pepe sulla coda allora iniziano a trapelare indiscrezioni.

Ora, io VOGLIO SPERARE che la catena di comando sia ben più delineata di quello che si legge in giro, con Rose al comando, Aller guru del CBA, Perry GM (mah, o uomo di paglia?) ed il nuovo consulente appunto consulente. Ah già poi c'è Wesley, quello che doveva avere le mani in pasta ovunque... E che invece pare il primo degli spioni. Ok scherzavo, non c'è una catena di comando.

Vedremo, a sto punto aspettiamo l'offseason che ci dirà molto, un po' come quella del secondo anno di Fizdale in cui puntellarono il roster con tutti veterani. Se andrà così, allora c'è veramente da chiudere tutto - frase che ciclicamente uso ma che non applico mai, però mai dire mai. Porco il loro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 18 2022, 10:46

Rose che tra l'altro, come dicono i media americani, é sparito da settembre. Thibs mi pare sempre più solo, non per difenderlo, ma é probabile che fare fuori lui sia la soluzione più facile e semplice al momento. Spero che approfittino della pausa ASG per farlo ma dubito.

Tornando sulla conferenza a fine partita, Thibs, oltre ad avere detto che il roster è giovane e va sviluppato, ha anche detto che Randle stesso é giovane e ha ampi margini di crescita. Io mi accontenterei di dire che gli unici margini di crescita, che comunque il giocatore deve intraprendere (e la vedo dura...) sono quelli mentali.


Ultima modifica di edoknicks il Ven Feb 18 2022, 10:51 - modificato 1 volta.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Feb 18 2022, 10:50

La mia grande paura é che si lasci passare questa tempesta (molto probabile) e che di qui alla fine Randle continui sulla falsa riga delle ultime e, con i rientri di Rose e Barrett, i knicks finiscano in modo dignitoso. Perché lo dico? Perché saremmo capaci di confermare sia Thibs che Randle per la prossima stagione puntando il dito su Kemba, Fournier, o su chiunque altro non sia i primi due (Thibs/Randle).

Costruire l'off season sulla loro conferma sarebbe davvero la sciagura definitiva.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Feb 18 2022, 11:03

Ma ditemi voi se come tifoso devo arrivare ad augurarmi che Dolan (il male assoluto per intenderci) debba entrare a gamba tesa nella situazione.. Eppure con la situazione nel front office ben descritta sa Sky, con Leon Rose che si é dato apparentemente alla macchia, e con una squadra capeggiata dal duo Thibs/Randle, ormai non é chiaro quale sia il male minore.. Che degrado
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 18 2022, 11:04

E comunque, dato che l'Est é ormai troppo forte e competitivo, non ha alcun senso costruire attorno a Randle (lo so, ad inizio stagione pensavo potesse fare la terza opzione in una contender ma poi Sky e Bocker mi hanno aperto gli occhi).

Però non é tutto da buttare, il nucleo giovane c'é per iniziare un rebuiding, anche se non abbiamo preso il Morant di turno. Volenti o nolenti una potenziale contender la costruiamo solo dai giovani. Non ho la minima voglia di vedere arrivare Westbrook, Wall, Lillard o qualunque star trentenne ed injury prone che ci sarà sul mercato per cui bisognerà svenarsi. L'era Melo/Stat l'abbiamo già vissuta e non ci ha portato a un cazzo, quindi per me meglio attendere il Messia.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 18 2022, 11:30

@Edoknicks: concordo come dice Sky. ogni volta siamo sempre qui a raccontarcele. Un core giovane lo hai anche. Ovvio che tolto Barret (che io stesso ho criticato) forse Mitch e Reddish il resto che cosa può dare? Non lo sappiamo se sono dei cessi o dei potenziali giocatori da rotazione. oggi per assurdo è il momento perfetto. Sei fuori dai PO diretto fossi la dirigenza direi di provare subito sti ragazzi e chisse dei play in
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 18 2022, 11:42

Hai ragione sui giovani. Non per difendere Thibs (di nuovo) ma sono sicuro che non abbiamo chissà quale star nascosta tra i giovani. Il coaching staff li vedono tutti i giorni e se c’è qualche diamante, seppur grezzo, immagino che se ne accorgerebbero.

La scelta è se aspettare un lustro a costruire niente che ci porti lontano attorno a Randle o se aspettare, sempre almeno un lustro, a provare il rebuilding.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Feb 18 2022, 12:02

edoknicks ha scritto:Hai ragione sui giovani. Non per difendere Thibs (di nuovo) ma sono sicuro che non abbiamo chissà quale star nascosta tra i giovani. Il coaching staff li vedono tutti i giorni e se c’è qualche diamante, seppur grezzo, immagino che se ne accorgerebbero.

La scelta è se aspettare un lustro a costruire niente che ci porti lontano attorno a Randle o se aspettare, sempre almeno un lustro, a provare il rebuilding.

Non sono del tutto d'accordo col discorso sui giovani. Li vedono tutti i giorni ok, ma la maggior parte dei giorni sono sessioni di allenamento pre-partita, di viaggio o di partita stessa. Anche al draft ci sono centinaia di addetti ai lavori che analizzano fino al midollo i prospetti e poi? Si sbagliano le scelte. Questo perché il fattore campo e l'adattamento mentale di un giocatore alla lega è assolutamente soggettivo ed imprevedibile. Donovan Mitchell non è finito alla 12 perché tutti volevano fare un favore ai Jazz ma perché nessuno si aspettava un tale impatto tecnico/fisico/mentale nella lega. L'unico modo per scoprire chi sono i nostri giovani é farli giocare in modo massiccio.

Su McBride add esempio: il coach della g-league dice che il ragazzo è un leader innato e che la palla nelle sue mani è in cassaforte. Di cosa avevamo bisogno nelle ultime 3 partite nell'ultimo quarto? Di una PG vera che sapesse gestire momento e palloni. Invece abbiam schierato Burks tutte le volte. Questa storia deve cambiare adesso.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 18 2022, 12:11

Sprewell ha scritto:
edoknicks ha scritto:Hai ragione sui giovani. Non per difendere Thibs (di nuovo) ma sono sicuro che non abbiamo chissà quale star nascosta tra i giovani. Il coaching staff li vedono tutti i giorni e se c’è qualche diamante, seppur grezzo, immagino che se ne accorgerebbero.

La scelta è se aspettare un lustro a costruire niente che ci porti lontano attorno a Randle o se aspettare, sempre almeno un lustro, a provare il rebuilding.

Non sono del tutto d'accordo col discorso sui giovani. Li vedono tutti i giorni ok, ma la maggior parte dei giorni sono sessioni di allenamento pre-partita, di viaggio o di partita stessa. Anche al draft ci sono centinaia di addetti ai lavori che analizzano fino al midollo i prospetti e poi? Si sbagliano le scelte. Questo perché il fattore campo e l'adattamento mentale di un giocatore alla lega è assolutamente soggettivo ed imprevedibile. Donovan Mitchell non è finito alla 12 perché tutti volevano fare un favore ai Jazz ma perché nessuno si aspettava un tale impatto tecnico/fisico/mentale nella lega. L'unico modo per scoprire chi sono i nostri giovani é farli giocare in modo massiccio.

Su McBride add esempio: il coach della g-league dice che il ragazzo è un leader innato e che la palla nelle sue mani è in cassaforte. Di cosa avevamo bisogno nelle ultime 3 partite nell'ultimo quarto? Di una PG vera che sapesse gestire momento e palloni. Invece abbiam schierato Burks tutte le volte. Questa storia deve cambiare adesso.

Vero c'è da tenere conto che durante la RS non si allenano praticamente mai. Sul discorso dei giocatori da draftare sono totalmente d'accordo, a volte é davvero una lotteria, però chi é qui da almeno 2 o 3 anni lo dovresti riconoscere (da addetto ai lavori) se é forte oppure no. Mi riferivo più a questo discorso.

Su McBride sono d'accordo con te.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Ven Feb 18 2022, 14:29

Ragazzi ma quello che mi chiedo io e, quale sarebbe il nucleo di giovani che già abbiamo x costruire una squadra competitiva? Premetto che mi fa schifo l'attacco di Thibs, i minutaggi dei veterani ecc, escluso un minimo Barret (buon giocatore) che abbiamo?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 18 2022, 14:40

Io, seppur non si capisce ancora quale sia il loro potenziale, spero in Barret e Reddish. In Toppin e Quickley non ci spero per niente. Grimes può diventare un buon 3&D mentre per McBride e Sims il giudizio per me è rimandato, nel senso che hanno giocato troppo poco. Quindi al momento i primi due.


Ultima modifica di edoknicks il Ven Feb 18 2022, 14:41 - modificato 1 volta.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Feb 18 2022, 14:41

Barondavis90 ha scritto:Ragazzi ma quello che mi chiedo io e, quale sarebbe il nucleo di giovani che già abbiamo x costruire una squadra competitiva? Premetto che mi fa schifo l'attacco di Thibs, i minutaggi dei veterani ecc, escluso un minimo Barret (buon giocatore) che abbiamo?

I nomi sono quelli, i 23 o under a roster: Barrett-Robinson-Quickley-Grimes-Reddish-Toppin-McBride

Barrett: potenziale all star da qui ai prossimi 10 anni

Robinson: ottimo rim protector e rimbalzista offensivo con punti interrogativi sulle condizioni fisiche

Quickley: giocatore che potrebbe essere un sesto uomo con prospettiva nella lega se utilizzato nel modo giusto.

Grimes: solidissimo 3 and D che potrebbe essere alla peggio un buon role player in nba o, se dice bene, uno starter cazzuto che sa difendere davvero e con un tiro (potenzialmente) letale

Reddish: giocatore inespresso se ce n'é uno. Fisico pazzesco, leve lunghe, sembra avere buone capacità difensive. Sa mettere palla a terra anche se in attacco mi pare un po' confusionario oggi. È quello con il potenziale maggiore di tutti (forse più dello stesso Barrett). Gli ho visto fare alcune entrate a canestro che mi hanno stupito per coordinazione e "classe".

Toppin: é uno che in 8 minuti segna sempre idai 7 ai 10 punti. Sa correre e dare energia all'attacco. Cosa potrebbe essere se avesse 30 minuti sempre? Un fenomeno, una Pippa? Impossibile stabilirlo oggi.

McBride: di lui sappiamo solo che difende duro e che spacca tutto, ogni singola sera, in g- league. Sarebbe bello vederlo in campo con continuità.

Conclusione: forse non abbiamo nessun fenomeno e mi sta bene. Ma un nucleo c'è e penso sia tra i più interessanti, globalmente, in tutta la lega. È chiaro che andrebbe esplorato in modo molto diverso da come si é fatto.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 18 2022, 14:45

Mi ero dimenticato di Robinson. Non lo so, giocatore injury prone se ce n'è uno. Ormai la prima causa di successo/insuccesso in NBA sono gli infortuni. Ecco lì il 30 è davvero un top della lega, giocatore solidissimo 😂 (non voglio tirargliela). Almeno c'è un punto a suo strafavore in una eventuale trattativa per la cessione.

Concordo che un nucleo c'è ma va esplorato ora, tra due anni è tardi per tutti quelli già citati.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Feb 18 2022, 15:22

@Baron: i nomi sono giusti. Barrett-Robinson-Quickley-Grimes-Reddish-Toppin-McBride
Ora: cosa cambia da arrivare con il roster attuale fuori da play in o sviluppare i giocatori di cui sopra con sicuramente moolto meno vittorie?
Wal75
Wal75

Messaggi : 807
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Ven Feb 18 2022, 19:40

Wal75 ha scritto:@Baron: i nomi sono giusti. Barrett-Robinson-Quickley-Grimes-Reddish-Toppin-McBride
Ora: cosa cambia da arrivare con il roster attuale fuori da play in o sviluppare i giocatori di cui sopra con sicuramente moolto meno vittorie?
No x carita', a questo punto io darei 25 minuti a sera al povero Toppin, più che altro il mio discorso era x far notare che neanche nelle scelte siamo stati poi cosi bravi, e fortunati..dei nomi detti Barret x me resta un buon giocatore, all star la vedo davvero dura, Robinson non lo rinnoverei mai, Reddish e intrigante sicuramente. Ce da dire che questi giocatori avrebbero bisogno di uno staff tecnico molto diverso da questo, x me Atkins sarebbe perfetto CN questi giocatori, ma infondo tutti noi sappiamo ke in estate si sparano la mega trade CN Barret x qualche nome x accontentare Thibs 😁
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da parmy70 Sab Feb 19 2022, 13:46

i giovani li sviluppi anche per scambiarli tipo anthony davis (chiaramente anche in misura minore)
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 24 2022, 07:26

Ieri sera la ESPN riporta che Kemba sarà fermato fino a fine stagione. Poco dopo esce una nota ufficiale dei Knicks fa sapere che lo ha chiesto Kemba.

Poco dopo, al termine del primo allenamento al ritorno dalla pausa per l'ASG:

When asked if a healthy Derrick Rose would start for the Knicks at point guard, Tom Thibodeau said, 'We’ll see. I think just digging in to the numbers ... Alec (Burks) has been our best option so far.'

Siamo in pieno playn push (emoji dei muscoli)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da KenBannister1 Gio Feb 24 2022, 09:31

...e nel frattempo...

https://www.espn.com/nba/story/_/id/33355902/new-york-knicks-kemba-walker-agree-sidelined-rest-season-sources-say

...Walker si fa da parte e prepara la prossima stagione.

Speriamo sia la prima di tante piccole rivoluzioni, da qui alla fine.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 12 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.