DICEMBRE 2021

+12
Bocker
KNICKS4EVER
Alessandro
Barondavis90
Sprewell
parmy70
moracter
Me7o
Melo17
Wilson1977
edoknicks
SkydAnc3R
16 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Dom Gen 02 2022, 23:36

Vedendo questa partita mi fa pensare che:
1) Burks e Gibson sembrano quelli con più voglia ed è orribile.
2) Anunoby, Siakam, Van Vleet, ecc... sarebbero diventati quello che sono giocando da noi? Barrett, persino Knox, sarebbero diventati giocatori migliori a Toronto? Io dico di si

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Dom Gen 02 2022, 23:43

moracter ha scritto:Vedendo questa partita mi fa pensare che:
1) Burks e Gibson sembrano quelli con più voglia ed è orribile.
2) Anunoby, Siakam, Van Vleet, ecc... sarebbero diventati quello che sono giocando da noi? Barrett, persino Knox, sarebbero diventati giocatori migliori a Toronto? Io dico di si

Non esageriamo dai, nn so Barret, ma Knox è troppo ma troppo limitato per giocare in Nba
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 03 2022, 00:07

Raptors-Knicks 120-105

Falcidiati dalle assenze perdiamo in Canada una gara da cui chiaramente non possono emergere chissà quali indicazioni. Saltano però all'occhio alcuni limiti individuali che prescindono dall'emergenza e che tendono a cementare nella mia mente le considerazioni dei giorni scorsi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Lun Gen 03 2022, 00:13

Barondavis90 ha scritto:
moracter ha scritto:Vedendo questa partita mi fa pensare che:
1) Burks e Gibson sembrano quelli con più voglia ed è orribile.
2) Anunoby, Siakam, Van Vleet, ecc... sarebbero diventati quello che sono giocando da noi? Barrett, persino Knox, sarebbero diventati giocatori migliori a Toronto? Io dico di si

Non esageriamo dai, nn so Barret, ma Knox è troppo ma troppo limitato per giocare in Nba

Ma no certo. Knox non giocherebbe titolare manco in A1. Era per dire che anche l'ultimo cesso avrebbe avuto qualche possibilità di farcela
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Gen 03 2022, 00:17

moracter ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:
moracter ha scritto:Vedendo questa partita mi fa pensare che:
1) Burks e Gibson sembrano quelli con più voglia ed è orribile.
2) Anunoby, Siakam, Van Vleet, ecc... sarebbero diventati quello che sono giocando da noi? Barrett, persino Knox, sarebbero diventati giocatori migliori a Toronto? Io dico di si

Non esageriamo dai, nn so Barret, ma Knox è troppo ma troppo limitato per giocare in Nba

Ma no certo. Knox non giocherebbe titolare manco in A1. Era per dire che anche l'ultimo cesso avrebbe avuto qualche possibilità di farcela

No semplicemente penso sia chiaro che alcuni giocatori hanno limiti incredibili, anche da chi in questi momenti nonostante tutto dovrebbe prendere in mano la squadra..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Gen 03 2022, 12:13

Ma quindi Kemba ko definitivamente? Firmato Ryan Arcidiacono...e stika...vabbe aspettiamo...almeno lo scorso anno abbiamo goduto un po
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Lun Gen 03 2022, 12:24

Mamma mia che deserto di idee e talento è sembrata questa squadra nelle ultime due.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 305
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Gen 03 2022, 14:30

Barret male male ieri sera mamma mia, non mi sarei mai aspettato questo livello da lui..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Gen 03 2022, 18:46

Ieri sera ero curioso di vedere Thibodeau ritrovarsi nella situazione per lui più indigesta: dover buttare dentro dei rookies e al contempo giocare semi-small in assenza di tutti i centri di ruolo a parte Taj. Dopo 4 minuti ha sbroccato su un errore di McBride panchinandolo fino al garbage time. 2 partite fa aveva avuto una reazione simile con Toppin mentre le 5 perse di media di Randle non sembravano infastidirlo più di tanto. Il resto lo avete detto voi, partita molto deludente. Non so come proseguirà la stagione ma la mia vera paura, per come si sta mettendo, è legata ad un altro maestro delle palle perse (che ne fa 7 o 8 a partita senza problemi) e che in California non vedono l'ora di farsi fuori. Sicuramente la stagione non sta premiando le scelte fatte in estate dalla dirigenza ma spero che questo non li induca a farne di peggiori.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Alessandro Lun Gen 03 2022, 19:34

Sprewell ha scritto:Ieri sera ero curioso di vedere Thibodeau ritrovarsi nella situazione per lui più indigesta: dover buttare dentro dei rookies e al contempo giocare semi-small in assenza di tutti i centri di ruolo a parte Taj. Dopo 4 minuti ha sbroccato su un errore di McBride panchinandolo fino al garbage time. 2 partite fa aveva avuto una reazione simile con Toppin mentre le 5 perse di media di Randle non sembravano infastidirlo più di tanto. Il resto lo avete detto voi, partita molto deludente. Non so come proseguirà la stagione ma la mia vera paura, per come si sta mettendo, è legata ad un altro maestro delle palle perse (che ne fa 7 o 8 a partita senza problemi) e che in California non vedono l'ora di farsi fuori. Sicuramente la stagione non sta premiando le scelte fatte in estate dalla dirigenza ma spero che questo non li induca a farne di peggiori.

Evidentemente sto invecchiando male carico di ottimismo. Ieri sera dopo quell’orrore di partita ho temuto che, presi dal complesso del cazzo piccolo, i nostri dirigenti cercassero disperatamente una PG andando a citofonare a Dennis Schröder… evidentemente non avevo tenuto in considerazione scenari peggiori!
Mi consola che il tuo amico californiano ne prende 45 quest’anno con una Player Option per il 2022-23 che chiama 47 MLN e fischia, avendo il cap che ha un margine di 16MLN prima di finire in luxury, mi auspico che trade in tale direzione non siano praticabili. O meglio uno tra Fournier e Randle dentro ci deve finire, e allora il discorso potrebbe avere scenari meno improntati al color seppia.

Facendo due conti alla buona:
- NYK riceve Russell Westbrook;
- LAL riceve Fournier/ uno tra Kemba, Rose (difficile perché entrambi infortunati e uno è il pupillo di Thibs) o Burks/Knox.
Improbabile.



Ultima modifica di Alessandro il Lun Gen 03 2022, 21:08 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Lun Gen 03 2022, 20:37

Stavo pensando la stessa cosa! Fournier e Randle per Westbrook e tutti felici e contenti. Anche se Davis e LBJ mi sembra che lo abbiano già sfanculato in passato a randle

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Gen 03 2022, 21:13

Vedendo i contratti che hanno dato non credo si prenderebbero mai Westbrook, e non sono andati manco su Lonzo e Derozan... Gli obiettivi come finestra temporale sembrano KAT e Booker quando a libro paga ci saranno teoricamente solo Fournier e Randle - più i rookie contract.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Alessandro Lun Gen 03 2022, 21:47

SkydAnc3R ha scritto:Vedendo i contratti che hanno dato non credo si prenderebbero mai Westbrook, e non sono andati manco su Lonzo e Derozan... Gli obiettivi come finestra temporale sembrano KAT e Booker quando a libro paga ci saranno teoricamente solo Fournier e Randle - più i rookie contract.

Ok ma a Westbrook in player option dovresti solo appoggiare i 47MLN nella stagione 2022/23, rimanendo poi snello alla voce salari per puntare su uno di quei due (e senza l’ingombro Fournier).
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Gen 03 2022, 22:25

Ma che senso avrebbe scambiare due fallimenti,di cui uno più grande dell’altro ,per un fallimento immenso in una squadra che puntava al titolo che tira di merda da 3,che gioca isolamenti continui e che onestamente negli ultimi anni dovunque e andato e stato mandato via ? Vabbè che parliamo di fantabasket,però…
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Lun Gen 03 2022, 23:54

Onestamente alla luce degli ultimi 10/11 anni dopo che non ci ha cagxxo di striscio Lebron/Bosh/Durant/Irving e non siamo riusciti (o non hanno non lo so) a firmare Lonzo Ball o Derozan come potremmo arrivare lontanamente a KAT. Booker non lo considero nemmeno
Ma Sabonis a noi fa così schifo????
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Gen 04 2022, 00:01

Intanto siamo stati coinvolti nel giro a 3 di Rondo acquisendo Denzel Valentine più i diritti di 2 scelte vecchie e soldi.
Valentine se non ricordo male gicoava a Michigan e non era un brutto prospetto.
Mah
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Gen 04 2022, 00:09

Su DeRozan ci andrei calmo però, è più forte di Randle sicuramente ma la sua stagione assomiglia molto all'eccezione e nn la regola stile la scorsa stagione di Randle.. Valentine è già stato tagliato, la situazione è messa davvero male, e onestamente non si vede una via da seguire.. Siamo un po' in un limbo..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 04 2022, 07:57

Io Derozan non lo toccherei nemmeno con il belino di un altro, sia chiaro, però era uno dei papabili, come Lonzo, la mia era solo una costatazione, non una preferenza. Però la carriera di Derozan>>>Carriera di Randle, su questo credo pochi dubbi.

Sì Alessandro ho fatto male io i conti, diventano FA nel 2024 e Fournier quell'anno ha la team option.

Trade con LAK e CLE per fare un favore ai LAK, Valentine è già stato tagliato. Rientrano Sims e Robinson dal protocollo COVID così la Lega invalida il decadale ad Arcidiacono. Con tutto il viavai che c'è in questo periodo la NBA fa la punta al caxxo su questo decadale...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2736
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Gen 04 2022, 12:50

Ciao...perché DeRozan no?
Quello che penso dia fastidio a tutti è il fatto che potevamo fare lo step in avanti ed invece abbiamo fatto 2 passi indietro...
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Gen 04 2022, 13:35

Con DeRozan non era praticabile insieme a Randle ,e una questione di paziature,tra l’altro non è che i Bulls giochino un gran basket,e fatto di isolamenti completi,semplicemente hanno molto talento sparso.
DeRozan vedilo sempre nei play off, e dalle parti di Toronto ne sanno qualcosa
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Gen 04 2022, 14:02

Ok ok chiaro...ma qualcuno di talento dovevi metterlo e di sicuro non lo sono Fournier ne Kemba (per via della tenuta fisica)
E non è stato furbo per me dare quei soldi a Noel/Burks....
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Alessandro Mar Gen 04 2022, 14:12

Barondavis90 ha scritto:Con DeRozan non era praticabile insieme a Randle ,e una questione di paziature,tra l’altro non è che i Bulls giochino un gran basket,e fatto di isolamenti completi,semplicemente hanno molto talento sparso.
DeRozan vedilo sempre nei play off, e dalle parti di Toronto ne sanno qualcosa

I Bulls presentano un quintetto (adesso anche senza Ball che funge da equilibratore) con tre difensori sotto la media e spaziature rivedibili eppure per il momento sono in testa alla Eastern Conference. Il segreto? Molto più semplice di quanto si possa credere, ovvero se i due migliori giocatori ne mettono 26 di media con quasi il 50% Billy Donovan può dormire tra due guanciali. Alla fine conta fare canestro. Poi i P.O. sono un’altro sport, ovvio.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 774
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Gen 04 2022, 23:40

Alessandro ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Con DeRozan non era praticabile insieme a Randle ,e una questione di paziature,tra l’altro non è che i Bulls giochino un gran basket,e fatto di isolamenti completi,semplicemente hanno molto talento sparso.
DeRozan vedilo sempre nei play off, e dalle parti di Toronto ne sanno qualcosa

I Bulls presentano un quintetto (adesso anche senza Ball che funge da equilibratore) con tre difensori sotto la media e spaziature rivedibili eppure per il momento sono in testa alla Eastern Conference. Il segreto? Molto più semplice di quanto si possa credere, ovvero se i due migliori giocatori ne mettono 26 di media con quasi il 50% Billy Donovan può dormire tra due guanciali. Alla fine conta fare canestro. Poi i P.O. sono un’altro sport, ovvio.
Sicuramente, però lavine è DeRozan e una cosa, e ce anche Vucevic che in attacco fa la differenza, e una cosa è DeRozan e Randle, che occupato praticamente gli stessi spazzi.. E logico che come talento non abbiamo paragoni, Barret e nettamente indietro rispetto a Lavine, e Walker e sempre rotto, ma purtroppo questo abbiamo
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Gen 04 2022, 23:47

Ma alla fine Walter è rotto rotto??
Qualche spiffero in giro su qualche trade o nada?
Wal75
Wal75

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 15 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.