DICEMBRE 2021

+12
Bocker
KNICKS4EVER
Alessandro
Barondavis90
Sprewell
parmy70
moracter
Me7o
Melo17
Wilson1977
edoknicks
SkydAnc3R
16 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Lun Dic 20 2021, 15:02

Voi:
a) Walker + Fournier + Barret + 1 prima per Simmons
b) Walker + Fournier + Barret + 2 prime per Lillard
lo fareste?

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Me7o Lun Dic 20 2021, 15:16

Sì senza dubbio. Anche se nel caso prendi Simmons devi poi cedere randle e circondarlo di tiratori

Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 20 2021, 15:18

a) no, se togli barrett dall'equazione e ci metti un altro ci penserei seriamente. Piuttosto gli darei Randle e Walker e siamo noi a correre un rischio con il buon Ben. Ma almeno risolveremmo il famoso equivoco tattico di Julius, (liberando al contempo il prigioniero Walker), lanceremmo Toppin da 4 e si giocherebbe di difesa e transizione.

b) no, nemmeno con una pistola puntata alla tempia

Non faccio testo, lo sapevi già eh?
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Bocker Lun Dic 20 2021, 20:06

Me7o ha scritto:Sì senza dubbio. Anche se nel caso prendi Simmons devi poi cedere randle e circondarlo di tiratori

Motivo in più per farlo ieri. Simmons+4 tiratori (possibilmente ignoranti e dei cani in difesa) è una libidine visto dove sta andando questa NBA.

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Lun Dic 20 2021, 20:31

moracter ha scritto:Voi:
a) Walker + Fournier + Barret + 1 prima per Simmons
b) Walker + Fournier + Barret + 2 prime per Lillard
lo fareste?

a) Si, principalmente a causa del gioco difensivo di Thibs. Anche io metterei però nell’equazione Randle, anche se purtroppo non credo al posto di Barrett ma più credibilmente al posto di uno degli altri due.

b) No, a causa dell’età e dei soldi che devi dare a Lillard. Prima di dare così tanti soldi a uno dei top come Lillard vorrei avere già qualcuno dei nostri giovani che sia arrivato a un livello da top 30 giocatori della lega (cosa che al momento non c’è).
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Dic 20 2021, 22:05

A) Farei più Walker e Barret più 1 prima scelta per Simmons

B) Assolutamente si ,oppure magari Walker,Barret,Randle, Fournier no,perchè con entrambi hai bisogno di tiratori.

Su Barret dovremmo anche dirci la verità,cosa pensiamo possa diventare realmente Barret? Secondo me un buon giocatore di rotazione in una squadra da play off
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Dic 20 2021, 23:13

Barondavis90 ha scritto:A) Farei più Walker e Barret più 1 prima scelta per Simmons

B) Assolutamente si ,oppure magari Walker,Barret,Randle, Fournier no,perchè con entrambi hai bisogno di tiratori.

Su Barret dovremmo anche dirci la verità,cosa pensiamo possa diventare realmente Barret? Secondo me un buon giocatore di rotazione in una squadra da play off
Devi pareggiare i salari per fare una trade: Walker e Barrett assieme faranno 1/4 del salario di Simmons.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Lun Dic 20 2021, 23:14

Beh Fournier va messo sicuro per pareggiare i salari. Randle penso non lo vogliano manco regalato

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mar Dic 21 2021, 02:08

Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:A) Farei più Walker e Barret più 1 prima scelta per Simmons

B) Assolutamente si ,oppure magari Walker,Barret,Randle, Fournier no,perchè con entrambi hai bisogno di tiratori.

Su Barret dovremmo anche dirci la verità,cosa pensiamo possa diventare realmente Barret? Secondo me un buon giocatore di rotazione in una squadra da play off
Devi pareggiare i salari per fare una trade: Walker e Barrett assieme faranno 1/4 del salario di Simmons.

Dovresti dare Randle, il problema è che ora come ora chi se lo prende, poi in una squadra che ha Embiid.. Fournier ci sta, ma a me onestamente piace nonostante i limiti difensivi ecc
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Dic 21 2021, 10:07

Parlare di trade possibili é sempre un giochino divertente ma non penso che la nostra dirigenza sia minimamente interessata a mettere i giovani negli scambi (a parte Knox che non ha mai trovato una collocazione nella squadra). La nostra storia, tra l'altro, ci dimostra che smobilitare scambiando giovani e 1me scelte per prendere il "salvatore" da 50 ml l'anno (ogni riferimento a Lillard é puramente casuale) non paga in termini di vittoria.
Come dice Edo Knicks certe manovre puoi farle quando sei pronto per vincere e ti manca quel singolo tassello oppure quando i tuoi giocatori si prendono a botte in spogliatoio e devi fare qualcosa per forza.
Io ritengo che questa dirigenza stia tentando di gettare delle fondamenta solide per una squadra da titolo nel lungo termine. Laggiù usano questa espressione "long term sustainable winning".
Tutti i veterani sono scambiabili invece se passa una occasione vera. Scadono tutti alla fine della prossima stagione in fondo, a parte Fournier e Randle che richiederanno più lavoro in questo senso.
Insomma la mia sensazione è che i vari Burks, Noel, Rose, Taj, Walker, Randle, Fournier siano tutti protagonisti di passaggio  
mentre i vari IQ, Barrett, Topping, Grimes, McBride siano nella squadra per restarci a lungo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Bocker Mar Dic 21 2021, 10:59

Sprewell ha scritto:Parlare di trade possibili é sempre un giochino divertente ma non penso che la nostra dirigenza sia minimamente interessata a mettere i giovani negli scambi (a parte Knox che non ha mai trovato una collocazione nella squadra). La nostra storia, tra l'altro, ci dimostra che smobilitare scambiando giovani e 1me scelte per prendere il "salvatore" da 50 ml l'anno (ogni riferimento a Lillard é puramente casuale) non paga in termini di vittoria.
Come dice Edo Knicks certe manovre puoi farle quando sei pronto per vincere e ti manca quel singolo tassello oppure quando i tuoi giocatori si prendono a botte in spogliatoio e devi fare qualcosa per forza.
Io ritengo che questa dirigenza stia tentando di gettare delle fondamenta solide per una squadra da titolo nel lungo termine. Laggiù usano questa espressione "long term sustainable winning".
Tutti i veterani sono scambiabili invece se passa una occasione vera. Scadono tutti alla fine della prossima stagione in fondo, a parte Fournier e Randle che richiederanno più lavoro in questo senso.
Insomma la mia sensazione è che i vari Burks, Noel, Rose, Taj, Walker, Randle, Fournier siano tutti protagonisti di passaggio  
mentre i vari IQ, Barrett, Topping, Grimes, McBride siano nella squadra per restarci a lungo.

Si, ma i giovani non crescono da soli come l'origano o la salvia che crescono lo stesso senza acqua; da noi l'acqua non la vedo. Non vedo queste fondamenta solide gettate, perchè Thibodeau pare un allenatore che tutto è tranne un coltivatore sano di giovani, e l'equivoco tattico che ci porteremo dietro fino al 2026 del Randlecentrismo certamente non può aiutare nessuno dei giovani da te citati, Barrett in primis (sempre che siano realmente giovani sui quali investire, ma non lo scopriremo mai di questo passo...)

Bocker

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Mar Dic 21 2021, 11:16

Bocker ha scritto:
Sprewell ha scritto:Parlare di trade possibili é sempre un giochino divertente ma non penso che la nostra dirigenza sia minimamente interessata a mettere i giovani negli scambi (a parte Knox che non ha mai trovato una collocazione nella squadra). La nostra storia, tra l'altro, ci dimostra che smobilitare scambiando giovani e 1me scelte per prendere il "salvatore" da 50 ml l'anno (ogni riferimento a Lillard é puramente casuale) non paga in termini di vittoria.
Come dice Edo Knicks certe manovre puoi farle quando sei pronto per vincere e ti manca quel singolo tassello oppure quando i tuoi giocatori si prendono a botte in spogliatoio e devi fare qualcosa per forza.
Io ritengo che questa dirigenza stia tentando di gettare delle fondamenta solide per una squadra da titolo nel lungo termine. Laggiù usano questa espressione "long term sustainable winning".
Tutti i veterani sono scambiabili invece se passa una occasione vera. Scadono tutti alla fine della prossima stagione in fondo, a parte Fournier e Randle che richiederanno più lavoro in questo senso.
Insomma la mia sensazione è che i vari Burks, Noel, Rose, Taj, Walker, Randle, Fournier siano tutti protagonisti di passaggio  
mentre i vari IQ, Barrett, Topping, Grimes, McBride siano nella squadra per restarci a lungo.

Si, ma i giovani non crescono da soli come l'origano o la salvia che crescono lo stesso senza acqua; da noi l'acqua non la vedo. Non vedo queste fondamenta solide gettate, perchè Thibodeau pare un allenatore che tutto è tranne un coltivatore sano di giovani, e l'equivoco tattico che ci porteremo dietro fino al 2026 del Randlecentrismo certamente non può aiutare nessuno dei giovani da te citati, Barrett in primis (sempre che siano realmente giovani sui quali investire, ma non lo scopriremo mai di questo passo...)

Verissimo il discorso su Thibodeau. C'è da dire che l'anno scorso gli hanno messo un freno su Barrett e che, da questo punto di vista, la dirigenza sembra non farsi influenzare troppo dal coach. Barrett è stato un titolare e ha sempre giocato, Robinson idem finché é stato sano. Quickley e Toppin sono diventati dei giocatori-perno della rotazione. Gli altri 2 sono arrivati quest'anno, entrambi piacciono molto a Thibodeau e avranno le loro occasioni già quest'anno. Non penso che Thibs abbia mai fatto giocare così tanto dei giovani in passato e non lo fa certo per simpatia. Questo nucleo giovane gli piace parecchio anche se i veterani avranno la precedenza nell'immediato. Prima del disastro covid vedevo un Thibodeau più che pronto a buttare i giovani nella mischia e questi hanno risposto alla grande (parole sue). Sul futuro non ho idea di quel che sarà, ho usato l'espressione "mia sensazione" proprio perché solo di questo si tratta. Su Randle: lo hanno firmato come leader di una squadra di prospettiva, hanno cercato di affiancargli qualche veterano per raggiungere i playoff ma lui non sta ripagando le aspettative. Faranno le loro valutazioni al riguardo. 
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Mar Dic 21 2021, 11:56

Si purtroppo non siamo il miglior posto dove fare crescere un giovane. O draftiamo l'Iverson di turno o vedere un giovane promettente diventare uno dei top è sempre stato difficile. Thibs chiaramente non aiuta in questo e capire cosa e se possano diventare qualcosa i nostri giovani è difficile al momento.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Mer Dic 22 2021, 12:50

Anche sta notte l’attacco ha funzionato bene. Kemba sa come dirigere una squadra, speriamo non venga ricacciato fuori. A differenza dello scorso anno, quest’anno mi pare che l’attacco funzioni solo se si tiene un passo sostenuto, visti soprattutto i due nuovi acquisti. Ovviamente giocavamo contro la peggior squadra della lega ma sembra che forse qualcosa stia cambiando anche a livello di rapporti tra i giocatori o almeno questa è stata la mia impressione vedendo il linguaggio del corpo tra i nostri nei momenti morti. Non è poi un caso che con i tre rim protectors sani e affidabili si sia data tutta un’altra sicurezza in difesa, cosa che poi ha influenzato anche la fase offensiva.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Me7o Mer Dic 22 2021, 12:59

Le mie perplessità su kemba rimangono. Ma bisogna pure riconoscere il fallimento di Burke versione play e quanto perde la seconda unit senza la sua presenza. Credo sarebbe intelligente tornare sui propri passi o promuovere McBride in attesa di trade perché un play starter serve

Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Mer Dic 22 2021, 13:07

edoknicks ha scritto:Anche sta notte l’attacco ha funzionato bene. Kemba sa come dirigere una squadra, speriamo non venga ricacciato fuori. A differenza dello scorso anno, quest’anno mi pare che l’attacco funzioni solo se si tiene un passo sostenuto, visti soprattutto i due nuovi acquisti. Ovviamente giocavamo contro la peggior squadra della lega ma sembra che forse qualcosa stia cambiando anche a livello di rapporti tra i giocatori o almeno questa è stata la mia impressione vedendo il linguaggio del corpo tra i nostri nei momenti morti. Non è poi un caso che con i tre rim protectors sani e affidabili si sia data tutta un’altra sicurezza in difesa, cosa che poi ha influenzato anche la fase offensiva.

Sì in attacco Kemba mi é piaciuto più stanotte che a Boston. Ha fatto girare bene l'attacco, aperto spazi e messo in ritmo i compagni. A Boston ha tirato molto meglio di ieri ma giocando meno per i compagni. Dietro rimane atroce purtroppo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Dic 22 2021, 13:21

Knicks-Pistons 105-91

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Downlo11

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Mer Dic 22 2021, 14:02

farao Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
l'attacco cmq fa schifo al cazzo, non c'è uno schema che sia uno. Vorrei sapere quanto tiravamo off the dribble l'anno scorso e quest'anno

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Mer Dic 22 2021, 14:45

Partendo dal presupposto che stanotte sembrava una partita di Summer League secondo me si ricavano alcune indicazioni.
1. Tenere il giocatore più forte del tuo roster (nonostante i guai fisici ecc) per motivi difensivi, quando giochi con Fournier, Randle e compagnia che difendono 1 volta al mese e stato un clamoroso autogol.
2.Ritrattare in conferenza stampa post partita le dichiarazioni su Walker dicendo che la convinto è che vuole rimetterlo in rotazione da parte di Thibs rende il tutto ancora più imbarazzante.
3.l'attacco fa veramente, ma veramente schifo, forse più della difesa..
4. La palla persa è il fallo sulla schiacciata del nostro leader Randle non 4 periodo facendo portare i pistons a meno 7 e la fotografia totale è perfetta del giocatore..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Mer Dic 22 2021, 15:09

Già soltanto per il fatto che la palla girava e non moriva nelle mani di Randle per me è stato un passo avanti. Poi per carità, Thibs non è e non sarà mai conosciuto per l’attacco. Magari c’è semplicemente andata bene come del resto ci andò bene tutto lo scorso anno.

Non c’è niente di male se Thibs ha ritrattato su Kemba. C’è anche da dire che Kemba nelle ultime due partite è stato diverso da quello visto prima e soprattutto Randle è da qualche partita che sembra essere diverso da quello che voleva fare tutto da sè, portare palla, fare il play e accentrarsi tutto l’attacco. Dico tutto ciò senza aver guardato i numeri ma semplice da un eye test. Poi ovvio c’erano i Pistons, la palle perse sono state comunque tante, la situazione è straordinaria per via del covid e tutto il resto. Di sicuro una partita non fa primavera, questo è vero.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Me7o Gio Dic 23 2021, 10:48

Brutta botta l'infortunio di rose. Speriamo gli serva per preservarsi come l'anno scorso fece il covid per i playoff (se ci saranno, dei playoff).
A questo punto delle scelte nel ruolo di play vanno prese. Io sarei per il male minore: kemba in quintetto e Mcbride con quickely per quello che potrebbe essere un backcourt del futuro

Me7o

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Gio Dic 23 2021, 11:03

Me7o ha scritto:Brutta botta l'infortunio di rose. Speriamo gli serva per preservarsi come l'anno scorso fece il covid per i playoff (se ci saranno, dei playoff).
A questo punto delle scelte nel ruolo di play vanno prese. Io sarei per il male minore: kemba in quintetto e Mcbride con quickely per quello che potrebbe essere un backcourt del futuro

Andrei con McBride se possibile accanto a Fournier e Kemba con Quickley. In second unit Kemba non aveva senso finché c'era Rose ma ora potrebbe trovare una collocazione ottimale. Non si troverebbe a marcare la PG titolare avversaria e si ritroverebbe un minutaggio più consono alle sue condizioni fisiche.

Se invece ci finisse Fournier in 2nd unit (ma non vedo questo scenario al momento) allora metterei Kemba in quintetto con il Grimes/Burks di turno.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da parmy70 Ven Dic 24 2021, 04:09

scusate ma che cosa ha fatto di male quicley per non partire in quintetto e giocare un botto di minuti?
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da edoknicks Ven Dic 24 2021, 08:44

parmy70 ha scritto:scusate ma che cosa ha fatto di male quicley per non partire in quintetto e giocare un botto di minuti?

È ancora fuori per covid.

Brutta partita, sta volta l’attacco è davvero stato penoso, solo dei gran 1 vs 1. Difesa orrenda pure. Siamo rimasti a galla solo per la gran serata di Kemba che però non ci porta da nessuna parte.

Peccato era una partita cruciale da vincere, poi loro erano senza Beal e Caldwell-Pope.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Dic 24 2021, 09:54

Wizards-Knicks 124-117

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Cover1

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2754
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 9 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.