OFFSEASON 2016

+25
SkydAnc3R
paolometsitalian
TheBigO
Luca 80
LondonRay
NicoKnicksInter
Clash
Wilson1977
Melo17
ruckerpark
edoUG
PJ Clarke's
phre
Mark.Vezza
Memme2.0
Non Idoneo
TMC_1
Fpz1993
moracter
MauBius
SplashStreet
galalith
ciambo
valdanito
mad-mel
29 partecipanti

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 23 2016, 00:21

Lui è motivatissimo da quello che si legge...e l'ultima al Garden ne ha messi 30 con una mostruosa prestazione....è giocatore da MSG...io sono strafiducioso

Wilson1977

Messaggi : 2447
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da edoUG Gio Giu 23 2016, 00:39

Sarà una stagione all'insegna dell'articolazione Smile Smile
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 23 2016, 00:42

Sono pienamente d'accordo con l'analisi di moracter, alla fine mi spiace per Rolo signor giocatore ma avranno fatto i loro calcoli, sia in ottica spostamento di KP come centro sia in ottica free agency, un centro anche solo per un anno lo trovi, poi nel 2017 appunto hai una vagonata di soldi per 2 massimi salariali e cmq per il 2016 se prendi un centro alla Gasol o Noah in noleggio, una guardia alla Courtney Lee per dire senza contratti lunghi, i PO dovresti farli eh!

Poi chiaro che se maxi Howard allora amen, sempre solita storia, ma per me Jackson ha ragionato in ottica rinforzare il team oggi ma avere uno spazio enorme per la prossima free agency!

Tra l'altro Rose è nel contract year e quindi motivato al massimo per un nuovo contrattone e dopo l'ASG ha messo numeri offensivi di assoluto rilievo (17+5 col 45 dal campo in 30min e offensive rating altissimo) anche se dietro ha fatto pietà
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 23 2016, 08:28

A mente fredda vedo positivamente la trade per Rose, ci mancava come il pane un play che attaccasse il ferro?? Rose penetra a più non posso Laughing .
Ora con Melo, Porz e Rose le soluzioni offensive sono innumerevoli. Io la vedo come una situazione win win.
Indubbiamente in difesa siamo delle mozzarelle al momento, per questo credo che come centro anche se in fase calante si andrà su Noah per aggiungere un po' di testosterone a buone cifre.
Abbiamo comunque 30 milioni da spendere e l'importante è mantenere flessibilità senza riempirsi di mega contrattoni pluriennali a cazzo.
In ogni caso con Hornacek e lo Zio Phil a costruire la squadra mi sento molto fiducioso. Basketball
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Gio Giu 23 2016, 08:42

Oh cmq sembra che questo justin holiday possa non essere male come 5nto esterno. Qualcuno lo conosce?
Mi spiace per wroten ma evidentemente a livello fisico stava ancora indietro

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1927
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Fpz1993 Gio Giu 23 2016, 09:08

Io sono stra felice per la trade
Se rosè sta anche solo al 80% è un campione
Se va male 2017 lo si ringrazia e saluta
Insisto che non andremo ora su di un classico 5 statico
Giochiamo con porzi 5 più seraphin e o'quin come riserve
Per me proviamo tutta la vita a convincere durant ed ora abbiamo delle possibilità che decida di venire da noi

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Giu 23 2016, 10:23

Mossa che apre diversi scenari, ma tanti eh. Diventiamo subito competitivi se Rose sta bene, se va male amen, 21M in scadenza. Tra l'altro anche una sceltina, di solito eravamo noi a darle via. Grande Jackson poche balle.

Su Wroten credo possa rientrare dalla summer League, alla fine l'abbiamo curato due mesi e pareva motivato, il taglio ora è per avere ogni spicciolo disponibile. Chissà, andremo a provarci per Durant. Con zero possibilità ma ti presenti con un trio di tutto rispetto.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Gio Giu 23 2016, 19:44 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2753
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Clash Gio Giu 23 2016, 12:19

Il problema di Rose non è se è sano, che è un gigante se, ma quando gioca. Aveva uno dei peggior defensive ratings della NBA, peggio pure di Calderon. Non è una mossa da strapparsi i capelli perchè se non funziona ci lascia flessibilità per l'anno prossimo, ma inserire Lopez per praticamente un salary dump è stupido.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da edoUG Gio Giu 23 2016, 14:02

Credo che sia una delle trade (ad oggi) più equilibrate e ricche di incognite che potessero essere fatte. Considerazioni sparse:

-Spiace per RoLo, role player di altissimo livello, difensivamente un big, e verso fine RS aveva iniziato a far vedere qualche numero anche davanti, è vero però che l'anno scorso aveva troppe responsabilità offensive (ricordate quante partite ricche di situazioni "palla a Lopez e fa' qualcosa"?) con una guardia che ti mette 25 pti di media sarebbe stata un'altra cosa, ma non voglio fare la reincarnazione di Lapalisse...
Un altro vantaggio legato a Lopez era l'ingaggio, vero colpo da maestro di Phil, a 13 milioni l'anno forti come lui non se ne trovano, specie tra i lunghi.

-Rose porta in dote una vagonata di "se", il talento non si discute, la forma sì. Desaparecido fino all'anno scorso, quando è riuscito a disputare 3/4 della RS con i numeri che avete detto voi. Numeri che andrebbero pesati sulla storia di D-Rose:
09/10: polso slogato (fuori 4 partite)
10/11 (lock-out): distorsione all'alluce, mal di schiena, infortunio all'inguine (out 12 match)
11/12: rottura legamento crociato anteriore ginocchio sx (+ di 1 anno)
12/13: operazione-riabilitazione
13/14: rottura menisco ginocchio dx (out 72 partite)
14/15: ricaduta menisco (out 20 match)
15/16: frattura osso orbitale lato sx in preseason (ha giocato per due mesi con la vista sfocata, ipse dixit)
Ora è ai Knicks. L'ultima stagione come vedete è stata la più sana dal 10/11, secondo me un altro al suo posto avrebbe già smesso, gliene do atto, l'unica certezza, oltre al talento, è che è injury prone.

-C'è chi dice che PJ tra Hornacek e Rose si sia snaturato, il braccio lungo di Dolan e i capricci di Melo l'hanno costretto a ripuntare sulle figurine che fanno vendere le canotte e la chiusura del cerchio si chiamerebbe Dwight Howard. Io personalmente non ci credo, uno che al primo anno costruisce una squadra da 17W piuttosto convoca una conferenza stampa, spiega le ragioni senza peli sulla lingua, e si dimette.

-Porzingis è la vera chiave della cessione di Lopez, Hornacek ha parlato di implementazioni della triangolo (o di triangolo implementato da altre soluzioni), a me sembra abbastanza chiaro, andiamo verso una agilissima small ball con Porz centro e ISO di Melo se non si penetra per i 2 facili. Tra i centri "leggeri" non mi vergogno a dire che KP è il più forte della lega, in particolar modo difensivamente, quest'anno è stato talmente tanto bravo da farci dimenticare che è un rookie. Quando ci troveremo davanti i vari Howard (spero da avversario), i Cousins o i Bosh (?) si butterà nella mischia il centro da legna che arriverà.

-Sul contratto di D-Rose avete già detto tutto. Faccio solo notare che i pezzi più pregiati della FA 2017 saranno le PG (Curry, RW, CP3). Se Rose si rivelasse un colpaccio c'è un centro buono come Lopez?

-Via dal cazzo Calderon, che fa piacere, Grant (che non mi ha mai dato l'impressione di essere futuribile), che non fa dispiacere, e finalmente otteniamo una sceltina, che fa piacere anche lei.

Ripeto, mi spiace per Lopez tanto quanto spero che Rose torni anche solo il quasi Rose-MVP. E poi, diciamocela tutta, SE dovesse andare bene, come si comporterebbe nei confronti della franchigia che l'ha rigenerato? Magari uno sconticino sul contratto?

In conclusione, nel breve termine la trade è sicuramente affascinante, ma se penso al '17 allora avrei fatto ancora un anno di purgatorio tenendomi Lopez e Calderon e andando all-in su una delle tre top PG.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Gio Giu 23 2016, 15:46

Avete già detto tutto: i "sapientoni" ci danno come voto medio una D, mentre ai Bulls siamo sull'A-...
Ma....
Per me grande mossa di Jackson, per vari motivi.
Anzitutto, vediamo cosa abbiamo dato via:
Robin Lopez, buon centro con ancora 3 anni di contratto a ottime cifre, buonissimo difensore, leggermente sotto il par offensivamente, 82 partite l'anno scorso e ottimo rim protector;
Calderon, che avremmo pagato di tasca nostra per togliercelo;
Grant, discreto prospetto che nell'anno da rookie (a 24 anni) non ha per niente brillato.
In cambio, scommessona su Derrick Rose, di cui si è già detto tutto, Holiday e una seconda scelta.
La mossa in se a me piace, perché va analizzato il contesto in cui è stata realizzata:
1. Rose è in scadenza di contratto, quindi l'anno prossimo potenzialmente libera 20 milioni ed è cmq in contract year;
2. abbiamo preso un pick di secondo giro, che se i Bulls facessero cagare visto che stanno smantellando sarà cmq abbastanza alto;
3. Holiday vedremo com'è, potrebbe diventare anche un giocatore di rotazione chi può dirlo;
4. il mercato dei lunghi in questa free agency è molto, molto più ricco di quello dei play;
5. nel 2017 abbiamo sotto contratto, al momento, solo Melo, Kp e i pick, cioè circa 80 milioni di spazio col nuovo cap, roba che se quest'anno va male puoi tankare e presentarti da Westbrook e KD con Melo, KP e una scelta alta e dirgli: quindi?
Ora vedremo cosa succede stanotte, per me prenderemo un pick in qualche modo, e ci presentiamo sulla free agency con 30 milioni da spendere che non sono male x prendere una guardia, un lungo e qualche riserva.
Bravo Phil, ci stava prendersi questo rischio... Twisted Evil

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Giu 23 2016, 17:41

Tra l'altro c'è da dire che presumibilmente si cercherà un lungo da 20 minuti a sera avendo a roster già KOQ e probabilmente lo spagnolo e poi una guardia 3&D con probabile riconferma di Gallo 2.0 e credo Lance.

Ora è chiaro che la mossa andrà valutato sulle prossime acquisizioni e poi parlerà il campo come sempre, ma ci dà una flessibilità ancora maggiore non solo nel 2017 ma già sul mercato, perché ora puoi concentrarti su tutti i ruoli volendo, mentre prima eravamo obbligati a cercare esterni, per dire se domani Jackson firma Horford anche al massimo ci sta, giochi con Rose, X, Melo, KP e Horford intercambiabili, o se firmi non so Batum al massimo ci sta, giochi con Rose, X, Batum, Melo e KP, e hai sempre un max per il 2017!!!

Oltretutto secondo me Jackson adesso andrà a parlare con KD, è chiaro che la speranza sale dallo 0,1% all'1% eh, però intanto gli metterà nelle orecchie il discorso che se resta ai Thunder ancora una stagione (come credo) nel 2017 ci sarà il max prontissimo per lui E per un altro super, chi è lo sceglieranno assieme, Westbrook, CP3, Griffin etc.etc. in poche parole si può rifare la mossa di Miami nel 2010 coi fatti e non le parole........

La mossa apre mille opzioni su tutti i fronti, sull'oggi, sul domani, ci da una flessibilità incredibile cazzo e nel contempo se si lavora anche ad un team per una sola stagione perché Jackson vuole andare all in nel 2017 si possono fare i PO, dai per dire 10 milioni secchi a Gasol, ne dai 15 ad un 3&d per una season, crei cmq un team da PO ad East e poi nel 2017 hai le carte per provare a fare il botto!!!

Mossa MAGISTRALE cazzo, poi chiaro che se domani maxa Howard o trada per Monroe significa che l'aria di NY si è impadronito anche della sua mente....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Gio Giu 23 2016, 21:35

Giustissimo se metti un 15 a Bazemore e un 10 a Gasol sei ampiamente da corsa subito...poi cmq un contratto di una guardia a 13-15 milioni lo muovi come vuoi ormai..

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Giu 23 2016, 21:39

Ho letto commenti che condivido in pieno, Edo, London, Memme tanto per citare gli ultimi in ordine cronologico... a chi entra ora, o ai neofiti, o a quelli che leggo in giro chiedo: sicuri sicuri sicuri che il ragionamento stile calciomercato regga in un contesto di salary cap? Ci sono 1000 sfaccettature in questa trade che esulano totalmente da "vinciamo il prossimo campionato" o no.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2753
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Giu 23 2016, 22:12

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Marco, ho una quarantina d'anni (quando si superano i quaranta parlare di quarantina sdrammatizza!), tifoso Knicks che vi segue da tempo e che per lo sconforto ha deciso di iscriversi con il solo scopo di farsi tirare un po su il morale!
Perchè sconfortato? La risposta la trovo in un sacco di discorsi di molti utenti che condividevo al 100% prima dell'arrivo di Rose.. Cerchiamo giocatori funzionali, non andiamo a caccia di figurine, costruiamo con calma in vista del prossimo anno...
BAM!!! In un nano secondo fuori Lopez (+ i vari Afflalo che a me in senso assoluto non dispiaceva per nulla, Williams e Grant) e dentro la più classica delle figurine in pienissimo stile Knicks...
Ora, condivido che se va male l'anno prox ciao e arrivederci, ma io vi chiedo un'altra cosa.. Tra di voi quanti pensano che su questo Rose injury prone si possa costruire per il futuro? E per futuro non intendo i PO del prossimo anno, intendo un futuro a medio termine.
Spero di sbagliarmi ma il mio timore è quello che già adesso ci stiamo catapultando all'anno prox con un team tutto da ricostruire (n'altra volta?!?!?NOOOOOOOOOO!!!!!) con un sacco di soldi e nessuno che ci si incula perchè siamo la barzelletta Nba e tutte le cose che sapete meglio di me e con Melo con un altro anno di più sul groppone.
Anche su Lopez sono d'accordo con voi, contratto a cifre ottime per un giocatore comunque affidabilissimo... Che alla prima occasione viene dato via per uno che potrebbe spaccarsi di nuovo (e a sto giro con ogni probabilità per sempre) domani mattina.
A Chicago sapranno come sta messo il buon Rose. Sanno che l'anno prox scade e che se non lo scambi ora, domani svuoti il salary ma non becchi nulla. E se hanno accettato lo scambio Rose Lopez, secondo voi è perchè Lopez è il centro che dominerà la lega per i prossimi anni o perchè Rose non vale a loro giudizio nulla più di un role player con un onesto contratto?
Devo dire che avevo enorme fiducia in Jackson, ma i dubbi stanno aumentando a dismisura...
Sta franchigia è maledetta...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 24 2016, 00:03

Benvenuto Marco.
Per me la trade è invece ottima.
Io adoravo Lopez e fin dall'estate dissi che si trattava di una grande firma.
Ma il suo ruolo viene meno nel sistema di Hornacek.
Vedremo molto più KP da 5 e avevamo necessità come il pane di una PG che andasse a canestro.
Per me tutti vedono Rose peggio di quello che è.
L'anno scorso ha giocato 66 partite se non erro, ovvero l'80% della season e ha avuto numeri in crescita man mano che la stagione andava avanti.
Stiamo parlando di un giocatore che deve fare i 28 non i 33...stiamo parlando di un giocatore che può fare 18-20 punti a serata easy....
Un giocatore come Rose ci darà tantissime varianti in attacco.
Io sono stra ottimista.

Wilson1977

Messaggi : 2447
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da parmy70 Ven Giu 24 2016, 02:49

trade rischiosissima se jax considera rose solo un salary dumb altrimenti...
se va male male questo gioca tanto e benino e a fine anno ti chiede il contrattone
se lo paghi si rompe dopo 2 giorni se lo lasci andare old same knicks e cazzate varie
comunque non è nei primi 10 della lega non fa molto campagna aquisti FA

piuttosto abbiamo ceduto una nr 17 dopo un anno non una bella cosa
e rolo x il contratto che ha era un bel asset

staremo a vedere
parmy70
parmy70

Messaggi : 608
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 24 2016, 07:15

E anche stavolta Phil fa esattamente il contrario di ciò che ci si aspetta....ero straconvinto che comprassimo una seconda scelta, invece nulla.

Ancora una settimana di attesa e poi via alla tonnara della FA 2016.

Wilson1977

Messaggi : 2447
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 24 2016, 07:18

Adrian Wojnarowski ✔ @WojVerticalNBA
Sources: Wichita State's Ron Baker has agreed to a partially guaranteed 1-year deal with the New York Knicks. Baker was undrafted tonight.

Qualcuno lo conosce?

Wilson1977

Messaggi : 2447
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Ven Giu 24 2016, 08:59

No ma è diwichita state come Early...

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1927
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 24 2016, 09:23

Jackson paragonato ad un nazista, ad un criminale di guerra, a Portland che sceglie Bowie. Poi basta?

https://thecauldron.si.com/rose-trade-proves-phil-knicks-are-basically-war-criminals-4489939de4f1?gi=c32f2c0af32c#.esbzv48rq

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2753
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da TMC_1 Ven Giu 24 2016, 15:09

Scommessa che se va bene ci porta ad essere più competitivi dell'anno scorso.
Da vedere la tenuta fisica di Rose, ma se Porzingis migliora il prossimo anno possiamo andare ai playoff....ma tutto "SE" Rose regge fisicamente. Questo per la prossima stagione.

In ottica futura ci libera di parecchio spazio salariale se la scommessa la perdiamo.

Spero solo che non si faccia la cazzata di firmare con un pluriennale Howard come si vocifera da ieri
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Ven Giu 24 2016, 18:44

Io non penso proprio che firmeremo D12, anzi, secondo me più probabile un Gasol o Noah, intanto Jackson ha detto che si cercherà di tenere Gallo e Lance Thomas, direi bene anche se speriamo a cifre contenute...

Sul discorso del nuovo arrivato Marco ci può anche stare , ma logicamente Jackson andrà all in nel 2017 secondo me però credo che si sia anche rotto di vincere 25-30 gare e ci prova a mettere su cmq un team che possa fare i PO, poi come sempre il campo parlerà ma noi a sto giro abbiamo il paracadute nel senso che se va male svuota il cap e abbiamo la scelta......

(tra l'altro nel prossimo Draft avremo la nostra prima più 3 seconde scelte)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Ven Giu 24 2016, 19:01

In ottica free agency ora le priorità sono i due vuoti nel quintetto: centro e guardia.
Il mercato offre diverse soluzioni, per me quelle più verosimili per noi sono:
SG:
Bazemore
pro: 3&D ideale, giovane, atletico; contro: ha tirato male nei playoff, range di prezzo da stabilire;
Turner
pro: integro, versatile, ottimo difensore; contro: non ha tiro da fuori, incostante prima di Boston;
Lee
pro: prezzo probabilmente abbordabile, 3&D, fisicamente integro, prezzo abbordabile contando che a Charlotte è arrivato pure Beli; contro: non segna tantissimo;
Crabbe
pro: ottimo tiratore, giovane, atletico; contro: restricted, difesa sospetta;
Green
pro: le migliori stagione le ha avute con Hornacek, atletico, scorer; contro: ha scazzato con Hornacek stesso l'anno scorso, difficile una reunion.
Quanto ai lunghi:
Noah
pro: uno di quei giocatori che ti cambia la difesa come fu Chandler il primo anno, leader, amico con Melo e Rose, KP ne beneficerebbe incredibilmente; contro: injury prone, viene da infortunio alla spalla;
Gasol
pro: amore contraccambiato con Jackson, leader incredibile, ottimo attaccante; contro: un buco dietro, 36 anni;
Mozgov
pro: esperienza di squadre vincenti, centro atletico di ottima stazza, discreto difensore, non pretende troppo in attacco; contro: non brillante nell'ultima stagione, range di prezzo incerto;
Pachulia
pro: esperto, ottimo a Dallas, grande presenza sotto canestro; contro: potrebbe avere parecchio mercato;
Plumlee
pro: giovane, atletico, già molto bene con Hornacek contro: restricted, stagione anonima a Milwaukee.
Contando che poi c'è da tenere Galloway e almeno uno fra Lance Thomas e Derrick Williams, oltre a prendere un play di riserva affidabile dietro a Rose (Augustin, Bayless, Clark, ecc?)...
Tanta carne al fuoco, le mie scelte sono Lee e Noah, se riuscissimo a stare sui 25 milioni con queste due firme poi ce ne sono circa 10 per completare la panca e andare in guerra...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Ven Giu 24 2016, 20:44

Minchia, disamina perfetta.
Io pure spezzerei lancia su Noah e Lee. Poi proverei a prendere via trade uno tra sweet lou williams e Jodie Meeks che portano punti dalla panca. Cederei Oquinn e prenderei Plumlee perfetto per Hornacek

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1927
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 24 2016, 22:12

25 per Lee e Noah mi sembrano tantini.

Non penso che Noah vada per piu di 10/12 mln onestamente.

Lee non vale 10/12 milioni...direi molto di piu la coppia Bazemore/Noah

Ps: disamina clamorosa Memme Shocked

Wilson1977

Messaggi : 2447
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 4 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.