OFFSEASON 2016

+25
SkydAnc3R
paolometsitalian
TheBigO
Luca 80
LondonRay
NicoKnicksInter
Clash
Wilson1977
Melo17
ruckerpark
edoUG
PJ Clarke's
phre
Mark.Vezza
Memme2.0
Non Idoneo
TMC_1
Fpz1993
moracter
MauBius
SplashStreet
galalith
ciambo
valdanito
mad-mel
29 partecipanti

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 05 2016, 00:57

Spiace per Gallo ( anche se non è detta l ultima parola). Ma Jennings ci cambia la panca. Lo spazio serve per firmare Hernangomez con contratto pluriennale. Magari la mle da 3 la mettiamo du Galloway. Vedremo. L uomo che ci cambia la panca è Lance Thomas cmq....prioritaria la sua firma

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Lug 05 2016, 02:10

Lance da gawd is back Twisted Evil

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da edoUG Mar Lug 05 2016, 04:33

25x4 a Thomas. Bella lì. Per Gallo si può ancora fare, ma immagino che le nostre speranze siano più affettive che tecniche...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 05 2016, 07:45

25x4 a Lance Thomas contratto onestissimo per un giocatore fondamentale dalla panca!!
Voleva rimanere e lo ha dimostrato con i fatti.
Adesso la panchina comincia a prendere forma in maniera seria.
Thomas, Jennings,Holiday,KOQ.....ora firmiamo lo spagnolo con un pluriennale a poco e con l'eccezione mettiamo dentro una guardia (Gallo??)

Warriors clamoroso affare per Pachulia con l'eccezione da 2,9 mln

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 05 2016, 08:47

Bastava stare calmi. Mooolto calmi. Senza andare dietro a chi "il rinnovo di Rambis l'ultimo regalo di Jackson ai Knicks prima di tornare a Los Angeles".

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Lipton_Kermit-630x422

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2729
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Mar Lug 05 2016, 10:13

Detto che la Lega non ha più ragione di esistere perchè se tutti stanno bene i Warriors sono ILLEGALI e fanno parte di un'altra categoria, sono ad Ovest quindi ci penseremo se dovessimo arrivare alle finals Very Happy Very Happy . Di certo non mi sono stupito della scelta di Durant, come ha detto Andrea nel podcast era la cosa più logica se vuoi vincere e vuoi farlo subito.. A me dispiace perchè non è l'nba che ho conosciuto anni fa ma non solo per queste scelte dove 3/4 giocatori più forti giocano insieme. Un misto di concause per cui ai miei occhi non è tanto più credibile il tutto. Ma va beh, pensiamo a noi. Io credo che una rivoluzione gentile come quella fatta da Jackson/Honacek meriti, sulla carta, tutte le lodi del mondo.. anche Jennings che se stimolato a dovere, e mi pare carico a bomba di essere a New York, può risultare il nostro Crawford dalla panca. Libero dai compito gravosi di un play preciso da quintetto ma lasciato andare per strappi che alle gare servono, può essere devastante sec me. Ma il lavoro lo deve fare Hornacek e lo staff. Contentissimo per Thomas, direi che iniziamo a prendere forma anche in panchina.. Ho letto tanti commenti fastidiosi sulle mosse di Phil del tipo "sono da titolo nell'NBA 2011" e così via.. Ma io vi chiedo.. ma sono così vecchi i nostri?a me, rischi infortuni a parte e logoramenti vari non sembrano così attempati o da dire che abbiamo un team andato.. Poi ditemi voi o sono io ottimista.. Anche perchè ci sono tantissime altre squadre con un età media superiore alla nostra.. e magari non hanno un ragazzo come KP che può davvero svoltarti una franchigia.. Poi gli infortuni..: ma perchè le caviglie di Curry stanno bene? sono tutti sicuri non si infortunerà più? ma tanti altri.. quyi mi pare che con noi ci sia l'abitudine di scherzare perchè siamo i Knicks e veniamo da anni un pò così ma non rompessero i coglioni!

Condivido TMC che saluto, se ci va bene e tutti sono sani, io limiti non ne metto... se tutto quadra possiamo arrivare in fondo ad est. Poi ovv parlerà il campo e ci sono mille, duemila variabili ma è così per tutti i team non solo per noi e Dio solo sa quanto NOI ci meritiamo una squadra forte che trovi la chimica!!! Go New york GO!
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Lug 05 2016, 10:51

Grandissimo uomo squadra Thomas, uomod i NY, legato alla franchigia, merita massimo rispetto.
Per Galloway mi dispiace, anche se l'ultima stagione è stata deludente, adesso vediamo come si completerà la panchina. Fino ad ora è stato fatto un grandissimo lavoro e non facile da fare viste le ultime stagioni difficili.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1239
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Lug 05 2016, 13:54

Signori, Galloway non è ancora partito, semplicemente invece che essere restricted ora è unrestricted, cioè non abbiamo più il diritto di pareggiare un'eventuale offerta che gli arriva, noi faremmo la nostra e poi lui sceglierà dove andare...
Vedremo che succede anche in questo caso, cmq con una mossa geniale dal punto di vista del salary Jackson ha sistemato 6 e 7 uomo...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Ospite Mar Lug 05 2016, 16:10

Dalla conradiana calma piatta dell'inizio, tutti quei rivoli di noiosissimi rumors che uscivano, ai fuochi d'artificio fatti letteralmente con il nulla, questa Offseason è di gran lunga il romanzo migliore dell'estate. Di quelli che ti fanno godere del sole e allo stesso tempo sognare l'inverno. La foto di Jackson dall'aria stonata in Dakota credo sulla tomba di Cavallo Pazzo per me è la copertina. GO NY GO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da galalith Mar Lug 05 2016, 18:10

Capolavoro anche finanziario. Andrea ha postato un interessantissimo articolo, stamattina, su come abbiamo fatto a gestire cap e contratti.

Jennings a me piace da matti, sopratutto se può andare "sopra le righe".
Ricordiamoci che questo qui una sera ne mise a frotte in casa nostra, grazie al capolavoro difensivo di dumbtoni. E' uno che in una second unit è un lusso.

Ora onestamente, con tutto il bene per Gallo, ma ce ne sono di giocatori di quel livello, a quel prezzo, non mi strapperei i capelli. Non facciamo come quando abbiamo lasciato andare Fields e sembrava che avevamo ceduto Jordan...

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Lug 05 2016, 18:50

Bene così, io Gallo lo vorrei rifirmare, alla fine serve dal pino su, cmq vedremo, come ha scritto Memme non significa che non tornerà, sono state manovre per creare spazio alla faccia di chi diceva ma Jackson come può fare il GM se manco conosce il cap?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Dovrà parlare il campo da ottobre cmq, il resto non conterà più, cmq secondo me Rose farà una grande stagione, ci sono in ballo milioni di dollari non noccioline, sa per primo che una season importante significherà contrattone milionario, logicamente dev'essere chiaro a tutti non da noi eh.....
Ma sono pronto a scommettere in una grande season dell'ex MVP, poi se è totalmente marcio amen, ma credo che abbia ancora qualcosa da dare.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da mad-mel Mar Lug 05 2016, 21:42

qualcuno mi illumini su mindaus kuzmingas
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Lug 05 2016, 23:25

Doppio colpo europeo, firmati con contratti pluriennali Kuzminskas (ala lituana che IMO ricorda un po' Ale Gentile) e Willy Hernangomez...
Ad oggi:
Rose, Jennings, Lee, Holiday, Anthony, Thomas, Kuzminskas, Porzingis, Hernangomez, O Quinn, Noah con Galloway da rifirmare, Early boh e Baker parzialmente garantito...ancora un esterno ci vuole assolutamente, pero benissimo così dai

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 05 2016, 23:37

mad-mel ha scritto:qualcuno mi illumini su mindaus kuzmingas

E' un'ala tremendamente atletica...uno che parte dalla linea dei tre e ha il vizio di andare al ferro sul serio.

Un bel prospetto, una bella idea.

Potrebbe essere un colpo alla Mozgov


Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da edoUG Mer Lug 06 2016, 01:55

Questa è cazzimma giovanile! Cool

Non seguo la Liga ACB e dai video sembra ovviamente un fenomeno, ho letto su altri siti e chi lo conosce ne parla benissimo da 3 e bene da 4; Phil sembra seguire molto la strada delle motivazioni, unita a tutto il talento che abbiamo introdotto difficile che non paghi!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Clash Mer Lug 06 2016, 02:46

Mi sta piacendo molto di più questa seconda parte di free agency che la prima Very Happy
Da quando prendemmo Prigioni che chiedo di guardare in europa per finire la panchina piuttosto che prendere qualcuno che fa schifo pure in Summer League, e questo Kuzminskas, che non conosco, va in quella direzione, e differenza di Pablo è ancora giovane e con margini di miglioramento.
Buona firma nelle intenzioni, sarà il campo a parlare poi.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Luca 80 Mer Lug 06 2016, 08:33

Per me manca un terzo play, preferirei più un passatore che difende da pescare anche in europa magari e siamo A-PO-STO!!
Davvero non potevo augurarmi di meglio in questo mercato, credo possiamo tranquillamente puntare ad un 4°/5° posto ad est e tornare finalmente a giocare i PO.
Aggiungo che quest'anno mi aspetto molto ma molto da Melo, non sarà più l'unica minaccia offensiva di New York e questo gli gioverà sicuramente.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 559
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da galalith Mer Lug 06 2016, 12:21

Io sul darmi quarto ci vado cauto...

Taaaaaante volte ne abbiamo prese sui denti.

Sono fiducioso eh, ma vorrei aspettare ancora un po' per vedere i ragazzi in campo

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Mer Lug 06 2016, 14:29

Gala qualsiasi ragionamento è fatto sulla carta ovviamente.

Sulla carta non vedo molte squadre meglio di noi ad est....tolta Cleveland (inarrivabile), le altre sono piu o meno tutte li.

Puoi arrivare secondo ad est come decimo a seconda della chimica che la squadra saprà creare, al rendimento dei singoli, agli infortuni e bla bla bla....

Ma questo discorso vale per noi come per le altre.

Sulla carta però abbiamo una gran bella squadra....e sicuramente DOBBIAMO fare i PO nel 2017, senza se e senza ma, altrimenti la stagione sarà fallimentare.

Obiettivo minimo direi PO e 42/45 W in RS.

Io spero ovviamente di finire top 4 per avere il primo turno dei PO con il vantaggio del fattore campo.

Che palle che manchi ancora cosi tanto tempo....

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Mer Lug 06 2016, 17:36

Il nostro obbiettivo sono i PO il resto si vedrà!
Le incognite ci sono, le sappiamo tutti, non è solo una questione di infortuni ma anche di come Noah e Rose renderanno, vedremo il Rose dei PO di 2 anni fa? Quello delle prime 30 ai Bulls lo scorso anno? Il Rose post ASG? Noah sarà sano ma cotto come giocatore? O sarà sano e cattivo come era sino a 2 anni fa?

Non è soltanto un discorso fisico ma anche di vedere che giocatori saranno, poi è innegabile che gli upgrade siano stati importanti (la coppia Calderon-Sasha contro la coppia Rose-Jennings fate voi...), che Lee sia molto più funzionale di AA etc.etc.
Poi se KP crescerà bruscamente o avrà il down che molti al secondo anno hanno avuto etc.etc.

Le firme dei 2 europei sono state ottime anche per un discorso di prezzo (1mil$ lo spagnolo pare e 3 milioni il lituano) e di flessibilità futura, e in generale un mercato da A secondo me contando i margini di manovra che si avevano, i prezzi che ci sono stati, i pochi giocatori sul mercato accessibili, il non aver dovuto cedere asset e tutto il resto!

Poi starà al campo, cmq partiamo per fare i PO e vedremo, a Las Vegas i bookie ci danno al momento tra la sesta piazza e la decima. Fare i PO diventa OBBLIGATORIO
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Mer Lug 06 2016, 17:55

Secondo me, O arriviamo secondi, O fuori dai PO. Non vedo le vie di mezzo, honestly.
Cmq, se l'anno scorso ne abbiamo vinte 33(?), con QUESTO roster non ne puoi vincere meno di 10-15 in più, pochi cazzi. Cioè, l'anno scorso Vujacic giocava 20 a partita!
SOno cmq curioso di vedere che completa il roster. Credo che Kuzmintas precluda sicuro il ritorno di Williams, ed anche sti cazzi direi. Speriamo in Gallo, cui mi ero affezionato!

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mer Lug 06 2016, 22:47

Gallo pare ai Pelicans...peccato...
Ad oggi, i free agent sul mercato sono questi:
POINT GUARDS
Raymond Felton
Norris Cole
Aaron Brooks
Jarrett Jack
Greivis Vasquez
Tim Frazier, restricted
Brian Roberts
Ty Lawson
Steve Blake
Shane Larkin
Ian Clark
Kirk Hinrich
Marcelo Huertas, restricted
Isaiah Canaan
SHOOTING GUARDS
Dwyane Wade
Manu Ginobili
Allen Crabbe, restricted
Dion Waiters, restricted
J.R. Smith
Lance Stephenson
Langston Galloway
Alan Anderson
Leandro Barbosa
Troy Daniels, restricted
Marcus Thornton
Jason Terry
Wayne Ellington
Alonzo Gee
Markel Brown
Kevin Martin
Randy Foye
Brandon Rush

SMALL FORWARDS
Maurice Harkless, restricted
Gerald Green
Richard Jefferson
Chase Budinger
James Johnson

POWER FORWARDS
Meyers Leonard, restricted
Donatas Motiejunas, restricted
Derrick Williams
Terrence Jones
Luis Scola
Marreese Speights
Brandon Bass
Josh Smith
Jordan Hill
Kris Humphries
J.J. Hickson
Udonis Haslem
David Lee
Thomas Robinson
Jason Thompson

CENTERS
Jared Sullinger, restricted
Festus Ezeli
Tyler Zeller, restricted
Nene
Miles Plumlee, restricted
Boban Marjanovic, restricted
Chris Kaman
Kevin Seraphin
Chris Andersen


Ultima modifica di Memme2.0 il Ven Lug 08 2016, 12:56 - modificato 3 volte.

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da mad-mel Mer Lug 06 2016, 23:03

Lancio un parallelo grossolano tanto per dare uno spunto sempre se ha senso:
noah noah
gasol porzi
melo butler
lee heinrich
rose rose
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da cimadvx Gio Lug 07 2016, 07:15

Lawson (è sempre lawson )
Crabbe
D Lee
Sullinger

Questi non sono male cavoli

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 43
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Lug 07 2016, 07:36

Wade ai Bulls.....beh questa non me l'aspettavo....però Miami ha tirato la corda per troppo tempo...e stavolta si è rotta.

Ora voglio vedere cazzo fa Riley, per ora FA da incubo: via Wade, Deng,JJ, Green e TJ da rifirmare a 50 mln in 4 anni....

Ed in tutto questo ci metti che ha dato via due prime scelte per Dragic......onestamente ci godo molto vedere Miami con il culo a terra

Per dire come cambiano le cose velocemente nella NBA: a Chicago si parlava di ricostruzione sui giovani....Rondo e Wade....in poche parole l'occasione fa l'uomo ladro. Puoi fare un tipo di programma, ma il mercato può offrirti inaspettate opportunità che vai a cogliere smentendo quello che hai detto dopo la trade Rose.
Per fare spazio a Wade (46,5 x2) Calderon ai Lakers che per il favore si sono presi anche due secondo scelte

Secondo voi questi Bulls sono potenzialmente piu forti o meno forti di noi?

Wilson1977

Messaggi : 2416
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 18 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.