MARZO 2016

+11
SplashStreet
TMC_1
moracter
mad-mel
Clash
Luca 80
SkydAnc3R
Wilson1977
Melo17
Non Idoneo
MauBius
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mar 21 2016, 13:23

Intanto Grant stanotte ha fatto onde, è andato al ferro come un indemoniato finendo di destro e di sinistro, fondamentale in cui siamo ULTIMI in NBA, da dopo l'ASG tira con il 47%, ma io mi sono rotto il caxxo di essere il solito tifoso Knicks che si sega per il Mardy Collins di turno, quindi boh avranno ragione loro a non farlo giocare, spero.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da edoUG Mar Mar 22 2016, 04:14

He's not there...........yet (I hope).
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Mar 24 2016, 08:22

Queste vittorie mi inquietano, non vorrei passasse il messaggio che Rambis è un allenatore...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Mar 24 2016, 17:17

No vabbé Rambis è un coach come io sono un ballerino di danza classica, anche se le vincessimo tutte da qua alla fine solo un pazzo potrebbe confermarlo su, credo (e spero logicamente) che le dichiarazioni di Jackson fossero un atto dovuto diciamo così, certo che se venisse una riconferma (o cmq anche l'arrivo di un Brian Shaw) a questo punto i casi sarebbero 2:
1) Jackson è andato
2) si tanka per il 2017 cercando di fare un mercato misero e cedere anche Melo che si rompe e chiede la cessione

Ma cmq non sarei per nulla contento, sia perché cmq un coach è fondamentale per un progetto tecnico come si deve e sarebbe ora averne uno serio, contando che in giro ci sono signori coach, e sia perché cmq resto convinto che l'attuale team con un coach serio e un backcourt da NBA (non dico alla Curry-Thompson ma anche un Collison-Fournier per fare 2 nomi) quest'anno avrebbe fatto i PO.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da mad-mel Gio Mar 24 2016, 18:04

Bah adesso come adesso siamo nel periodo peggiore nel prevedere qualche possibile scenario per la prossima stagione.
Ne leggo di tutti i colori.
Leggo però troppe volte il nome di Rondo. A me non piace onestamente. E' un play anacronistico.
Poi adesso con la sparata di james diecimila possibili trade con anthony.

Ho letto anche di jackson molto interessato ad evan turner e la cosa non mi dispiace.

Jordan Clarckson invece molto poco, e questo invece mi dispiace perchè secondo me diventerà forte.

Sul prossimo coach buio totale, ma buio totale.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mar 24 2016, 20:08

Se proprio vogliamo commentare la partita abbiamo tirato con il 56% da 3, ergo avremmo vinto praticamente contro chiunque, ciò nonostante si vede che siamo una squadraccia perchè dal +22 a 9' siamo riusciti a farci rimontare fino al +9 a 5', poi tipo a 3' tripla in fade away con 2 addosso al 24mo e chiusa lì. Benissimo KP con 29 punti con 16 tiri, sarebbe ora di far fare 3 trentelli a KP per dargli ulteriore hype agli occhi dei free agent, Grant nel dopo ASG tira come un giocatore normale finalmente, Melo ottimo al tiro da fuori a marzo dopo tutti i casini col ginocchio.

Sul futuro inutile esprimersi, straripeto a me fa paura perchè abbiamo buttato via un anno A. non giocandoci i PO B. non abbiamo il pick C. non abbiamo sviluppato nessuno nonostante A e B. Inaccettabile.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da mad-mel Ven Mar 25 2016, 12:01

Si concluderà la stagione sulle 33-34 vittorie come tanti avevano pronosticato.
Però con enormi rimpianti.

Volevo guardarla ma prima ho dato un occhiata al box score. Ho visto i quintetti e i minutaggi. Ho detto no.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Mar 25 2016, 13:39

mad-mel se hai tempo guardala, un po' perchè è raro che si vinca, un po' perchè cmq abbiamo giochicchiato bene, al netto dei minutaggi scandalosi per i soliti motivi che non stiamo a ripetere. Alla fine abbiamo dominato entrambe le gare contro una squadra "obbligata" a vincere perchè si stanno giocando i PO, passi la prima "drogata" dal 56% da fuori, ma la seconda è vinta bene.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Clash Ven Mar 25 2016, 13:44

Come ho detto qualche settimana fa, un buon coach ti garantisce da solo 5-6 vittorie, quelle distanti per competere fino alla fine all'ottavo posto. Peccato, ma almeno mi fa essere un po' fiducioso per la prossima stagione, sempre se questo buon coach Phil lo prende
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Mar 25 2016, 14:07

Anche se non ci giochiamo niente e i minutaggi sono imbarazzanti, queste vittorie mi gasano e soprattutto mi divertono. Anche se i Bulls ormai sono in caduta libera da qualche mese, vincerne due con una squadra in lotta per i PO è sempre bello.

Alla fine è un peccato, un po' per alcune partite buttate a inizio stagione, e soprattutto per il periodo di gioco post storta alla caviglia di Melo. Qualcosa in più in stagione si poteva fare, i PO se non si fossero fatte cagate enormi nello staff si potevano raggiungere, o almeno stare lì in lotta fino alla fine.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da LondonRay Ven Mar 25 2016, 17:36

34w significherebbe aver raddoppiato le W della scorsa stagione nonostante un backcourt che farebbe fatica in Eurolega e un coaching staff mediocre....

Riuscissimo a rinforzare questi 2 settori* ipotizzando un KP in crescita importante (e fisiologica) la prossima season saremmo un team da PO che secondo me sarebbe fondamentale per avere delle possibilità in free agency 2017!

* AA ha fatto intendere che i panchinamenti delle ultime gare non gli garbano e quindi potrebbe uscire (per me uscirebbe cmq, sarà in cerca dell'ultimo contratto pluriennale visti i 30 anni), Williams anche uscirà visto che prende 4 milioni che col nuovo cap sono ridicoli, quindi possiamo già ipotizzare di avere sui 30-32mil$ da spendere senza tagliare Pisciaron.
Bisognerà spenderli o su un Batum o DeRozan che andranno per soldoni o su 2 giocatori funzionali, spendendo un 20 milioni in totale in modo da avere spazio per un massimo nel 2017.

Sarà dura perché la free agency è scarsa tolti quei 3-4 giocatori che cmq chiederanno soldoni, tra gli esterni qualcosa c'è ma molti cmq sono ristretti e quindi o strapaghi o rischi che i team di appartenenza pareggiano le offerte (mi riferisco ai Fournier, Crabbe, Clarckson, Dellavedova).

Bisognerà essere giudiziosi e creativi guardando anche quei giocatori già sotto contratto che magari i loro team vogliono scaricare
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Ven Mar 25 2016, 18:24

Alcune cose sparse:
- Galloway è regredito in modo imbarazzante negli ultimi mesi, persino in difesa è diventato un debito
- O'Quinn non capisco perchè giochi così poco, a me piace una cifra. Se me lo spiegate mi fate n favore
- Afflalo meglio dalla panca
- Porz sembra aver ripreso fiato
- Derrick Williams non sono sicuro esca, alla fine rimane pur sempre un cesso che non difende e non tira bene
- Grant benino ma troppe palle perse
- Lopez per il triangolo è pessimo, poveraccio. Non ha la mano per passare, è inutile insistere in questo modo al gomito.
- Mi sento di difendere la scelta di tenere Vujacic in campo stasera. Alla fine ha giocato discretamente bene

Wroten mi sembra abbia avuto lo stesso infortunio di Rose. E, calcolando che aveva la stessa tipologia di gioco di Rose, mi fa paura quanto possa stare per regredire post-infortunio.

Non griderei al miracolo se Afflalo e Williams escono London, perchè col nuovo cap 30 milioni li riempi in 10 secondi.
Ammettendo che escano ci ritroviamo con

Calderon-Gran-Wroten
Gallo-Vujacic (al minimo purtroppo torna secondo me)
Melo
Porz
Lopez-O'Quinn-Hernangomez

Dieci giocatori ai quali va aggiunto Thomas riconfermato a 5 milioni circa.

Mettici una 10-12 per Afflalo o chi per lui, ne rimangono 13 circa.
Se invece fai il colpo e prendi un Batum intorno ai 20 ne rimangono 5.
E ti rimane il vuoto da colmare per Williams che quest'anno 20 li giocava.
Ergo stiamo messi male comunque.
Poi stavo pensando che Calderon l'anno prox 20 li gioca sicuro, 20 li gioca Grant e almeno dieci Worten. Quindi probabilmente non prenderemo alcun play.
A meno che non cediamo Calderon e O'quinn per arrivare a qualcuno, ma dubito.




_________________
MARZO 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Mar 25 2016, 20:25

La prospettiva più spaventosa e mi auguro non accada mai, è quella di prendere Shaw e in qualche modo rifilarci Howard e Rondo.

Calderon spero venga tagliato. Afflalo tutto sommato a 10-12 ci può stare. Williams secondo me non esce dal contratto. O'Quinn non capisco perchè in alcuni periodi gioco e poi indistintamente se giochi bene o male, finisce in panchina e torna a giocare Seraphin.

DeRozan boh, per me non verrà da noi, o rimane ai Raptors o va altrove, anche se tra le guardie è uno dei miei preferiti.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Ven Mar 25 2016, 22:37

cmq sono andato a spulciarmi i FA...
Io andrei di corsa su Batum, sennò...
PG: Jennings, Lin
SG: Bazemore, Fournier, Lee, Gordon, Mayo
SF: Batum, Evan Turner,

quindi, oddio, qualcosina cmq dovremmo raccattarla...

oh, poi nel 2017 c'è anche Hayward, che nel nostro gioco ci starebbe da Dio

_________________
MARZO 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da TMC_1 Sab Mar 26 2016, 15:08

Non capisco sinceramente come si possa preferire Jennings a Rondo....io sinceramente tra i due non ci penso nemmeno un minuto e vado sul secondo...al massimo non prendo nessuno dei due e aspetto il 2017 tenedomi Calderon e passando un altro anno di merda invece di arrivare a 40 vittorie
Jennings è il classico play che non fa e non farà mai la differenza ad alti livelli....ai Pistons non hanno e non stanno sentendo la sua mancanza.

E secondo me a livello di play, dopo aver firmato Wroten non arriverà nessuno.

TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Mar 27 2016, 09:18

Torniamo ai nostri desolanti standard dopo due vittorie consecutive con una partita in cui ci ritroviamo a -17 dopo il 1Q e a -25 nel corso del 2Q: molli, inconcludenti, massacrati da fuori ed in transizione. Accenniamo anche ad un rientro nel corso del 4Q, ma un James da tripla doppia ha sempre il controllo della gara e ci spazza via. Nulla da salvare.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Dom Mar 27 2016, 12:00

oh, poi io sono d'accordo sul perso per perso per far giocare grant piuttosto che Vujacic/calderon. Però c'è da dire che, al netto della giovane (insomma) età, c'è pcoco da salvare nella stagione di Grant. Ha un rapporto assist/TO pessimo, al tiro peggio me sento. In difesa si sbatte ma non è Payton, i margini di miglioramento non mi sembrano chissà quali. Insomma, una merda. Per carità, è un rookie e crescerà, ma non mi sembra possa diventare nulla di più di un buon 2-3 play di una squadra contender (tra 3-4 anni...).
Io, dato che cmq Wroten è abbastanza simile come giocatore (attacco al ferro e zero tiro), forse proverei a cederlo per una prima scelta, dato che squadre come Phila Boston e Denver hanno tre scelte al primo giro (magari ci metti pure un O'Quinn omaggio)

_________________
MARZO 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mar 28 2016, 09:31

Beh ma secondo/terzo play è quella la aspettativa per Grant, non di più. Dopo l'ASG le sue percentuali al tiro si sono impennate, segno che ha lavorato sodo con quel coach di colore pelato di cui non ricordo il nome ma che in tanti video lo si vede insieme. Le percentuali pre ASG sono molto simili a quelle di Lowry e Wall nei primi due anni NBA, ma come ho già detto questi due erano più giovani di 2-3 anni, quindi questa è chiaramente una "aggravante" per Grant. Poi ovvio che senza pick (quindi non devi perdere apposta), senza possibilità di PO dopo che eri andato sotto di 8-10 gare (quindi non devi vincere), era imperativo svilupparlo per non perdere un'annata su tutta la linea, invece è andata diversamente. Lo stesso dicasi per Williams ed O'Quinn: quest'ultimo poi ha avuto sotto Rambis ha avuto ZERO SPAZIO, ha giocato quando Seraphin era infortunato, assurdo perchè anche qui O'Quinn ha un quadriennale, Seraphin scade, cioè siamo senza logica su.

Ah cmq la matematica non ci condannava ancora fino a stanotte, ma con la vittoria del Pacers ora siamo ufficialmente fuori dai PO per l'11ma volta nelle ultime 15 stagioni. Well done Mr. Dolan.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SplashStreet Mar Mar 29 2016, 11:01

Rambis sul non aver fatto entrare Grant nel secondo tempo: "volevo più esperienza sul campo". Ma cosa, dove, perché ?????

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 29 2016, 12:17

Lo schifo dello schifo:

The Pelicans' win over the Knicks tonight was their 1st when scoring fewer than 100 points this season. They had been 0-33 prior to tonight.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2742
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Mar Mar 29 2016, 15:03

Abbiamo perso contro

Holiday
Babbitt
Cunningham
Ajinca
Asik
Toney (si proprio lui) Douglas

Per favore, basta

_________________
MARZO 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Mar 29 2016, 15:27

Stagione per diversi aspetti peggio della precedente.
Speriamo nella prossima, triste dirlo, ma è sempre così.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1247
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da ruckerpark Mer Mar 30 2016, 11:27

Non capite nulla, stagione super positiva. Abbiamo centrato i playoff con i westchester knicks! Jimmer ci porterà al titolo! Very Happy
ruckerpark
ruckerpark

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 34
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da broodway90 Mer Mar 30 2016, 21:57

Ragazzi io credo sia inutile fissarsi sul minutaggio di Grant,anche se si tratta di un rookie,onestamente,credo possa diventare un giocatore mediocre,niente di piu,poi non so come si faccia a non sperare in un arrivo di Rondo,può avere tutti i limiti ma ti cambia l'attacco,ha giovato con star e la squadra dipendeva amche da lui,ma magari venisse da noi..

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Mer Mar 30 2016, 22:30

Secondo me se Tony dimostra di essersi ripreso in SL, Grant viene ceduto.
Per me come play andrebbe bene pure Vasquez e poi cercare in qualche modo di prendere una (due se Afflalo tela) buona guardia tipo Batum, Bazemore o Burks (cercando di prenderlo via trade, non impossibile) o Tyler Johnson, tutti giocatori da triangolo.

_________________
MARZO 2016 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1920
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 4 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.