OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

+24
ruckerpark
John3
LondonRay
NicoKnicksInter
valdanito
parmy70
MauBius
Wilson1977
edoUG
Non Idoneo
albizup13
SplashStreet
SkydAnc3R
Melo17
Capitan C
orax
Captain Trips
Fpz1993
TMC_1
Clash
mad-mel
Luca 80
phre
galalith
28 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Sab Nov 28 2015, 03:41

6 minuti alla fine -20
Altra sconfitta, altra partita di merda. Buona notte.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da MauBius Sab Nov 28 2015, 03:43

come volevasi dimostrare! spengo tutto che è meglio... non penetriamo neanche se ci lasciano lo spazio! questo triangolo sta un po infastidendo a dir la verità.. troppo troppo lenti...

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 28 2015, 09:44

Perdiamo perchè siamo più scarsi, ovvio, ma cristo ma sta roba qui COSA CAZZO E'???

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Ca10

E prima c'era stato un goaltending offensivo non fischiato a Whiteside. Mi è venuto da chiudere lì eh, poi vabbeh siamo rimasti in partita, poi quarto fallo a Lopez e KP ed addio, lì ho staccato. Non a caso siamo l'11ma miglior sqaudra con KP in campo, e dietro ai Nets con KP fuori (ho letto un tweet così, non so a cosa si riferisca esattamente, forse al net rating boh, ma è cosa abbastanza palese).

Stiamo tirando male, tipo il 38% nelle ultime 3, saranno arrivati degli scouting o prima abbiamo sovraperformato, non so. 8-9 resta ottimo, fino all'8-12 nelle prime 20 per me siamo a posto, vedremo a dicembre quando il calendario diventa meno proibitivo.

Come al solito Melo mangia la merda contro Wade, un classico, lui e CP3 dovrebbero andare a nascondersi e non aprire mai più bocca. MAI.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 28 2015, 12:51

Abbiamo perso e ci sono pochi cazzi, ma non si può ogni volta giocare ad handicap subendo tutti questi fischi....la difesa di Calderon postata sopra è eccellente, contrasta il tiro senza toccare l'avversario....tre liberi a Dragic tutti segnati....in una partita equilibrata sono fischi che pesano come macigni.

Bosh e Wade non li puoi nemmeno guardare....Lopez e Kp con 4 falli a testa...poi vai rivederli uno a uno e ti accorgi che 1 sicuro ma anche 2 potevano serenamente non essere fischiati....ma questa non è la NBA?? Cazzo sembra il campionato italiano....basta fischi!!!

Cmq questa partita qualche cosa di buona la lascia: la panca ieri è salita di livello e non poco, nel suo complesso...si è rivista la giusta aggressività e faccia tosta.

Bene Vucjacic panchinato....io darei piu spazio a Williams....è uno che magari ogni tanto ti fa bestemmiare, ma ha il corpo per andare dentro...ieri nel quarto periodo ha dato una scossa con 7 punti in un amen....

La situazione è partadossale: siamo 8-9 e quasi depressi....la prospettiva di chiudere 10-10 le prime 20 c'è...quindi ottimismo.


Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Sab Nov 28 2015, 12:54

Il primo tempo è stato buono, poi blackout, a fine primo tempo negli ultimi 90 secondi ci hanno fatto un parziale tipo 11-2 quando eravamo sempre stati sopra o quasi di 6-7 punti, poi nel secondo tempo mistero....

Il parziale di fine primo tempo "casualmente" è avvenuto con l'uscita per il 3° fallo di KP, onestamente al di là che sia un rookie e quindi non va troppo responsabilizzato, l'impatto visivo è che quando esce per respirare o per falli siano cazzi, la cosa è confermata anche dai numeri di Sky, però è proprio quella sensazione che con lui uscito si perda tantissimo davanti perché cambiano le spaziature offensive e tantissimo dietro perché crollano intimidazione e presenza!

Oltretutto quel pesce lesso sul pino al posto di giocare con un solo lungo e 4 esterni va coi 2 lunghi e in attacco e ci si pianta, gli avversari lasciano metri a KOQ ad esempio e coprono il pitturato, veramente un ebete, con un lungo e 4 esterni almeno si creano spaziatura naturali, con 2 lunghi tipo Seraphin e KOQ siamo fermi a sperare in qualche bomba....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Clash Sab Nov 28 2015, 15:34

Per quanto sia contento che Porzingis stia facendo benissimo, è un po' deprimente che senza di lui siamo peggio dei Nets. Se questo salta qualche partita, e succederà a lungo andare anche solo per riposo, giocava na partita a settimana in Spagna, non 82 un giorno si e un giorno no, che si fa, arrivederci a ottobre 2016?
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Sab Nov 28 2015, 16:04

Buon primo tempo e secondo completamente opposto che ci ha tagliato le gambe in linea con quelli visti nelle precedenti partite, ovviamente i 4 falli prematuri di Porzingis e Lopez han pesato come i macigni.

Concordo in linea di massima anche con London, i due lunghi dalla panchina ci han parecchio ingolfato, palla stagnante e sempre ridotti a prenderci dei brutti tiri e alcuni a pochi secondi dallo scadere dei 24, pochi i movimenti anche senza palla e tanti mattoni.

Decisamente dei passi indietro in queste ultime tre partite, premettendo che gli Heat son superiori e non ci dobbiamo fasciare la testa, le partite da vincere sono altre e la squadra può fare quelle 35-40 vittorie che sono alla nostra portata e sperare di raggiungere un 8° posto che sarebbe comunque un successo in vista di un naturale processo di crescita.

Segni di risveglio da parte di Grant che ha messo a referto 8 punti + 6 assist, deve assolutamente riprendere confidenza col tiro. Non era un così scarso tiratore in NCAA, sicuramente non ha un grande tiro dalla media e lo si sapeva però insomma deve lavorarci e ritrovare un pò di confidenza e prendersi certi tiri.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Lun Nov 30 2015, 02:51

Half Time +13. Stiamo tirando col 60% dal campo, direi che il segreto sta lì, Thomas croce e delizia ma tutto sommato positivo come vice-Melo, 8 TO sono troppi, ma ormai le perse stanno diventando un problema piuttosto fisiologico ahinoi. L'assenza di Melo porta anche l'assoluta novità "licenza di attaccare il ferro", a segno Williams, Grant, Thomas e Galloway. Ci hanno fatto addirittura vedere due contropiedi (incredibile quello di Lance, come il culo ti porta da un trade-off a due punti facili) il che fa sempre piacere.
Insomma, siamo + 13, una squadra normale la amministra punto a punto e la porta a casa, ma noi siamo i Knicks.


P.S. Quando introdurranno il fallo per simulazione Harden smetterà di giocare, difficile dire se più ridicolo od odioso, fa solo incazzare come gli arbitri non perdano mai l'occasione di fischiare.


GO NY GO!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Lun Nov 30 2015, 03:25

3/4, +8.
Siamo una squadra bipolare, siamo riusciti a fare il record della storia di TO in un quarto penso ma li abbiamo alternati a giocate davvero esaltanti. Due appunti: a 6:07 RoLo ridicolo, solo deconcentrazione? a 3:30 circa altro fiscio ridicolo sul tap-in di Seraphin (on fire)...davvero da ulcera.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Lun Nov 30 2015, 04:00

A me va bene andare all'OT contro Houston però arrivarci perdendo tutti i palloni che si possono perdere è patologico cazzo, tra la rimessa in gioco di Seraphin e l'ultima di Calderon c'è da piangere!
Patiamo troppo i decelebrati!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 30 2015, 04:03

La perdiamo proprio... Ho perso il conto della moltitudine di palle perse, mamma mia che strazio.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Lun Nov 30 2015, 04:16

Direi che per le prossime due settimane sono a posto. A voi.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Clash Lun Nov 30 2015, 04:20

Vergognoso, e non voglio leggere che è colpa degli arbitri o Harden che floppa, sopra di 14 a 8 minuti dalla fine, in casa, con dei Rockets pessimi, non ti puoi permettere di andare all'OT e sindacare su un moving screen o altre minchiate.

Ah, per quanto tempo non ha toccato palla il 20enne che ha fatto l'ottava doppia doppia con 20 punti tra il quarto quarto e OT? Schifo
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 30 2015, 09:29

Io la vedo in un altro modo.
Giocavamo senza il nostro top scores nonché prima opzione offensiva.
L unica chance di vittoria era dare tutti il 110%....quando giochi sopra le righe perché forzi ogni atteggiamento di gioco ci sta perdere qualche palla di troppo.
Ma chi di voi ha il coraggio di prendersela con la squadra per la partita di stanotte? Io no....io sono orgoglioso di quello che ho visto.
E francamente non so come non si possa parlsre di arbitraggio in una partita punto a punto finita in ot....
3 liberi regalati ad harden....falli a profusione fischiati ad inizio secondo tempo per rimetterli in partita....canestro annullato per interferenza a serafhin che era buonissimo....fallo in attacco di dh12 sull azione che decide gli ot ( va a bloccare con la spalla ragazzi....).
Se si pretendi di doverla vincere di 10 cosi evitiamo il rischio arbitri allora la vedo tosta....
Non sono in cerca di alibi....ma non mi sento di buttare la croce addosso alla squadra che assolvo in pieno.
Ora Phila e derby....che temo da morire perché sono da vincere a tutti i costi ed entrambe le squadre sono in netta crescita....non dobbiamo fallire.
Se 10-10 sarà il voto in pagella dopo 20 partite sarà un 7.5.....speriamo sia cosi. Ce lo meritiamo

Wilson1977

Messaggi : 2414
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Lun Nov 30 2015, 09:37

Così giusto per essere preparati mentalmente, lo sapete con chi farà la sua prima vittoria Phila...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 558
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da mad-mel Lun Nov 30 2015, 10:12

Qualcuno ha sentito l'asseza di Melo?
Io ho visto un attacco più fluido e senza isolamenti. Knicks che mi sono piaciuti.
Per me Melo è da inserire in una trade finchè vale qualcosa.
Peccato l'abbiamo persa per quei tiri fortunosi di Thorthon e per quel disabile pensionato di Calderon.
Quelle due palle perse una nel finale e una nell'overtime che non sono pedonabili.

@Wilson lascia stare il top Scorer. I knicks hanno vinto anche qnd signor 25 milioni all'anno col 33%-44%.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Lun Nov 30 2015, 12:00

Partita persa per colpa di un Dio che non mi pento di definire cornuto.
E di un Calderon che, cazzo del Papa, l'unica cosa che gli si chiede è di non perdere palla come una merda.
Purtroppo molte perse erano evitabilissime, tipo 3 (3!!!) su rimessa da fondo campo.
Abbiamo perso tirando col 57% dal campo, praticamente un suicidio assoluto. Amen.
Cmq squadra che mi piace. Vorrei capire perchè Lopez e Williams trovino così poco spazio. Soprattutto Robin, anche se a rimbalzo e in attacco sta facendo vomitare

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 30 2015, 13:35

La penso come Wilson. E' vero come ha detto Hahn che se perdi dopo il +14 è colpa tua, MA non siamo i Bulls di MJ, siamo squadra medio-bassa che se la massacri con i fischi non ha mezza possibilità. Andatevi a vedere la rubata di Lebron a Brooklyn su Lopez, prende nettamente il braccio eppure niente fallo, poi canestro della vittoria et voilà, magliette a profusione vendute. Telecronisti increduli davanti a quel fallo non fischiato. CHE SCHIFO. Andatevi a vedere il quarto fallo di KP contro gli Heat, blocco in movimento, e stanotte guardate cos'hanno concesso a quel pagliaccio di Howard ("... e il resto è storia" su quella schiacciata su KP, che arriva in aiuto, buffone ma quale storia, pagliaccio di merda ringrazia con nove su dieci degli attuali pagliacci NBA di non essere nati nell'era degli Oakley va).

8-10, ora speriamo almeno di non entrare nella storia per la prima W dei 76ers, vinciamo le prossime due, 10-10 sarebbe ottimo.

EDIT: forum USA eh, non itaGliano:

I LOVE HOW THEY GET A GAME WINNING 3 OFF A MOVING F**KING SCREEN.

I am so tired of the NBA and their trash ass refs. So damn tired. It makes it so hard to watch when the team who doesn't deserve to win, wins because of a missed or terrible call by the refs.

I'm so sick to my stomach for this one.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Lun Nov 30 2015, 14:47

Tre ipotesi:
A) Complotto contro i Knicks
B) Complotto pro avversarie
c) arbitri di merda e noi tendiamo a vedere soprattutto i fischi a noi contrari.

La logica direbbe C, quello che ho visto direbbe A.
Rimane che se prendiamo un play decentesta squadra fa il salto.
Se O'Quinn e Williams rimangono così in naftallina, abbiamo tipo 10 milioni di asset per prendere qualche giocatore (tipo Pekovic, per far capire), che vogliono sbolognare

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1898
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 30 2015, 16:14

Secondo me è D: arbitraggi mediocri che diventano scandolosi pro-Star... ok sono pro-Star da sempre, ma ormai siamo all'eccesso, ma il problema sono quei falletti del cazzo che fischiano (a tutti) anche lontano dal canestro, spezzettano tra l'altro troppo il gioco, questa è opinione comune, quindi anche roba non down the stretch, ma riempie i giocatori di falli ed allora sì che poi un fallo nel 3Q, se è il tuo quarto, pesa come un macigno spostando ed indirizzando la partita. Tutto si apparecchia così per la giocata di Lebron, o la dunk di Howard, il merchandising schizza alle stelle, i tanti falli mantengono bassi i contatti duri e dunque la possibilità di risse, quindi il prodotto diventa ancora più vendibile ecc...

Francamente sulla gara non posso dire nulla alla squadra, la palla ha sempre girato SENZA MELO anche negli ultimi 5 minuti, ce la siamo mangiata è vero ma fino ad un certo punto, Thorton ha preso fuoco nel 4Q mentre Calderon, il più esperto, ha perso palle sanguinose, Clyde poco prima ha detto che il linguaggio del corpo dei Rockets era brutto fin lì, però appunto Thorton ha preso fuoco e noi continuavamo a cappellare, eroico Afflalo anche nell'OT, poi loro hanno più talento e nel crunch time ci sta perdere, poi se passa quel blocco football di Howard (andetevi a vedere il qaurto fallo di Porzingis nel 3Q contro gli Heat e ditemi quale dei due blocchi era fallo e quale no) allora tanti saluti ed andiamo a casa con la L.

KP ha fatto cose irreali, boh ormai è una certezza ma scusate io mi stupisco ugualmente, un paio di riccioli uscendo dal blocco è roba che fa Klay Thompson con "qualche" centimetro di meno, soprattutto quello a fine 2Q con palleggio (e quindi ancora più difficile da coordinare) è roba che fa salivare a qualsiasi latitudine.

8-10 è buono, ora due must win clamorose per chiudere con un ottimo 10-10, mi raccomando di non essere i primi a perdere con Phila.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Lun Nov 30 2015, 17:24

Sconfitta amarissima cazzo, abbiamo giocato benissimo per 40 minuti poi blackout, alla fine l'abbiamo persa per dei turnover ridicoli, fossero stati forzati dalla difesa avversaria o per cercare qualche giocata ok, ma alcuni letteralmente gratuiti, sul +14 a 8' dalla fine sembrava chiusa, partita dominata sino a lì, a mio parere bastava tenere quei 2-3 minuti ed era chiusa, loro stavano già preparano i bagagli, erano pronti a mollare e pensare alla prossima gara, era proprio il momento in cui gli avversari ci provano per dovere prima di mollare di lì a poco.........

Purtroppo dobbiamo crescere sotto questo aspetto, abbiamo buttato nel cesso 3 gare così e per pochissimo altre 3 (contro Toronto, WAS e Thunder)!

Sugli arbitri sono scarsi, ieri cmq qualche fischio invertito anche a noi, il problema è che sono scarsi, tipo il fallo sul tiro da 3 del barba, lì è lui che con le braccia va dentro al difensore fermo, quello non è mai fallo difensivo anzi, una volta rompevano i coglioni con la gambetta di Miller e hanno posto rimedio, ora no, e tra l'altro la gamba di Miller era odiosa ma se uno ci pensa aveva cmq una logica meno simulatoria dei falli che cerca Harden oggi, cioè Miller (e chi lo ha seguito poi) cmq eseguiva il suo movimento per fare canestro poi cercava anche il fallo come assicurazione, ma il suo primo intento era cmq fare canestro, oggi invece il primo intento e prendere fallo e stop, tiri la palla e cerchi il fallo, è simulazione totale cazzo!!!! Devono porre rimedio perché le partite così fanno cagare e sono troppo spezzettare, già lo sono per gli spot pubblicitari e le review arbitrali, se poi ci sono 50 liberi a gara e una rottura di coglioni!

Stendo un velo pietoso sul finto duro Howard, ridicolo, vedi di fare il duro quando conta non a fine novembre contro un rookie di 20 anni che mi sa che la tua sbruffonaggine l'ha annotata col circoletto rosso....

P.s.
Se avessimo un esterno che penetra e spinge la palla (e dico anche un Lin dal pino cazzo) cambierebbero parecchio gli orizzonti quest'anno..
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Memme2.0 Lun Nov 30 2015, 20:25

LondonRay ha scritto:sul +14 a 8' dalla fine sembrava chiusa, partita dominata sino a lì, a mio parere bastava tenere quei 2-3 minuti ed era chiusa, loro stavano già preparano i bagagli, erano pronti a mollare e pensare alla prossima gara, era proprio il momento in cui gli avversari ci provano per dovere prima di mollare di lì a poco.........

Purtroppo dobbiamo crescere sotto questo aspetto, abbiamo buttato nel cesso 3 gare così e per pochissimo altre 3 (contro Toronto, WAS e Thunder)!

Si ma quando sei avanti di 14 in casa per me nn hai manco il diritto di appellarti alle decisioni arbitrali, non esiste farsi sempre recuperare SEMPRE nel quarto periodo...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Lun Nov 30 2015, 20:55

Brutta eva!

Abbiam perso una partita stradominata in lungo e in largo, abbiam difeso più che bene e abbiamo avuto % assurde in attacco nonostante l'assenza di Melo.

Letali i turnover, due addirittura da rimessa roba da rincoglioniti, per altro in momenti che avevamo ancora due possessi di vantaggio e non aveva alcun senso forzare (quello in comproprietà tra Seraphin e Calderon è veramente l'apoteosi). Praticamente tutti i turnover poi decisivi ce li siamo giocati sull'asse Calderon-Seraphin (che ha macchiato un'ottima prestazione andando due volte in palleggio solitario dalla trequarti a perdere palla). Onestamente anche la tripla di Lance nell'ultimo tiro nostro dell'ultimo quarto mi ha fatto abbastanza incazzare, penso anche Fisher che poi infatti l'ha panchinato quindi deduco che lo schema non fosse ovviamente quello. Aggiungiamoci Thornton toccato da Dio e il cerchio è chiuso...

Senza polemica verso nessuno, ci mancherebbe, non pensiamo che senza Melo le nostre stat al tiro si assesterebbero ogni sera su queste % perchè è alquanto improbabile. Siamo andati con il 57,7% dal campo (6/10 di Thomas, 8/13 di KP, 7/10 di Seraphin, 13/19 di Afflalo), sicuramente il gioco stagna meno nelle mani di Melo, cosa che comunque nelle ultime partite e in generale in stagione è al di sotto degli standard di cui siamo abituati da quando è arrivato.

Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Fpz1993 Lun Nov 30 2015, 21:05

Buonasera ragazzi
I siti di rumors nba danno una possibile imminente trade dietro l'assenza di melo di stanotte
Si parla di Miami con insistenza
Voi avete notizie ???

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Lun Nov 30 2015, 23:54

Fpz1993 ha scritto:Buonasera ragazzi
I siti di rumors nba danno una possibile imminente trade dietro l'assenza di melo di stanotte
Si parla di Miami con insistenza
Voi avete notizie ???

Personalmente non ho letto niente, poi ho guardato per curiosità ma di recente non trovo nulla, dove lo hai letto?
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 14 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.