OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

+24
ruckerpark
John3
LondonRay
NicoKnicksInter
valdanito
parmy70
MauBius
Wilson1977
edoUG
Non Idoneo
albizup13
SplashStreet
SkydAnc3R
Melo17
Capitan C
orax
Captain Trips
Fpz1993
TMC_1
Clash
mad-mel
Luca 80
phre
galalith
28 partecipanti

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da cimadvx Mar Nov 24 2015, 21:47

LondonRay ha scritto:
La colpa è di Cima che porta sfiga Very Happy Very Happy

L unica volta che me la fanno su Sky, ci prendiamo un parziale 30-4 tra il primo e secondo quarto

Dai tanto la prossima sarà tipo in zona allstar games...

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Gio Nov 26 2015, 01:41

Fine primo quarto e mi sento già in dovere di scrivere, inizio da Dr. Jekyll e mr. Hyde a livelli astronomici, alterniamo pezzi di bravura a errori da minibasket, 5 stoppatone (tre di KP) e 5 airball siamo partiti bene a rimbalzi offensivi e facciamo pena sotto il nostro ferro (di nuovo), TO con Melo che passa la spicchia dritta in mano Magic o RoLo che si dimentica di afferrarla... In generale abbiamo schemi solo per liberare il jumper o cerchiamo il canestro in ISO, continuo ad aspettare miglioramenti sotto questo punto di vista. In sostanza siamo partiti bene, poi ci hanno preso le misure e ora 20-17 per loro. Non so perché ma mi sento che fara una buona partita il mio amato Lance...vedremo!

P.S. A parte Williams ed Early han già calcato tutti il parquet...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 26 2015, 01:44

Il secondo quintetto per fare 2 punti in croce è spesso un parto, O'Quinn ti voglio bene, ma cavolo ogni volta che gioca starà sempre -10 o giù di lì.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 26 2015, 01:55

Fisher stasera mi pare uno che non ci sta capendo un cazzo, ma fallo giocare sto Lopez, che minchia insisti con Amundson. Quando può tirare a 3 metri dal ferro con 2 secondi dallo scadere dei 24 se la fa sotto e butta via la palla. Poi si crede O'Neal e non si sa che vuole fare attaccando il canestro e perde palla, ora sul passaggio di Melo che dorme. BOH!
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Gio Nov 26 2015, 02:26

Fine secondo quarto. 35-46. Per chi la volesse rivedere oggi consiglio caldamente di saltare questa frazione. Pensieri sparsi: siamo riusciti a far fare bella figura a Jason Smith, due bombe in rapida successione da Nicholson e Frye (!!!), parziale Magic 6-0 in circa 10", KP prende un gran rimbalzo off e poi mentre scarica per Melo la palla esce in rimessa per gli altri in circostanze non meglio identificate, second unit pessima e deve entrare Melo come se fosse il Messia ebraico, palla che scappa dalle mani a KP mentre tira, arbitri che ci mettono del loro (dopo l'antisportivo misterioso fischiato a Galloway nel primo quarto) convalidando un jumper di Spugnaintesta Payton (su cui cmq Calderon si è sentito in dovere di ritirare il braccio mezz'ora prima del rilascio) oltre i 24"...
Non so secondo me prima della partita c'è stata una rimpatriata con JR e si son fatti un bel cannone tutti insieme appassionatamente...
Fatto sta che Melo ci tiene leggermente a galla ma l'impressione è che 'sti Magic siano in palla stasera, la vedo grigia.

P.S. Se mi è permesso vorrei anche esprimere un giudizio molto personale su Oladipo, penso che sia quello che mi sta più sulle palle di tutta l'Nba, linguaggio del corpo da prenderlo a ceffoni H24, sembra sempre che sia scazzato e al contempo che se la tiri finché non gli arriva alle caviglie...proprio grazie a lui stanotte ci crederò finché non saremo a -20 a 30" dalla fine, C'MON KNICKS!!!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 26 2015, 03:22

Vabbe spengo che mi sono ampiamente rotto le palle di sta partita, tra arbitraggio in generale e tutto il resto.
Per certi aspetti la nostra peggior partita, pure peggio della scorsa con gli Heat. Alla prossima.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Gio Nov 26 2015, 03:32

Bruttissima L. Nel terzo periodo abbiamo dato l'impressione di tornare sotto, poi il medico ha prescritto a Fisher di mettere Sasha ed è finita lì. Male male, Macic abbordabilissimi. Troppi falli, record mondiale di in&out, a proposito, esiste qualche stat di questo tipo giusto per quantificare la sfiga?

Continua la sensazione che la panca non sia profonda come han dato da pensare le prime partite, speriamo che il ritorno al MSG faccia bene un po' a tutti. Notte!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 26 2015, 07:57

Mettiamola così: non siamo riusciti a tararci con il metro arbitrale, e la chiudiamo qui? Magic che scavano il vantaggio decisivo molto presto, a cavallo tra il primo ed il secondo quarto, poi il career-high di quando esce dalla panchina di Oladipo ci tiene lontani, anche se non abbiamo mai dato l'impressione di poter rientrare veramente. Problemi di falli di Anthony, Afflalo e Galloway rendono ancora più scervellotiche le rotazioni di Fisher, sparisce Williams, e continua a giocare Vujacic (5/33 da 3 da inizio stagione, sarebbe lì solo per quello). Porzingis male al tiro ed in generale meno attivo del solito, ma piazza la solita manciata di stoppate, tra cui una stile muro pallavolistico ad Oladipo, mal consigliato nella determinazione a schiacciare sul mozzarellone bianco. Bene Calderon, però ecco quando parlo di tararsi agli arbitraggi NBA odierni - tema trattato nel podcast - intendo che quando vai in contropiede servirebbe un play che non si fermi ad aspettare gli altri ma che vada dentro a cercare il contatto "alla Harden", non capisco perchè Grant abbia giocato così poco.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Gio Nov 26 2015, 08:22

Comunque al netto di tutto sta sconfitta fa girare un po' i coglioni, pensavo che questa si vinceva, ma qualcuno mi sa spiegare perchè Williams non gioca?? Che cazzo lo abbiam preso a fare a 4 milioni se a Fisher non gli piace...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da moracter Gio Nov 26 2015, 08:23

Senza entrare nei meriti ll giocato, lmi viene da dire che la cosa fondamentale quest'anno èvincere contro le pretendenti agli ultimi due posti sennò sono cazzi amari

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SplashStreet Gio Nov 26 2015, 08:55

Afflalo sesto uomo per dare più consistenza in attacco alla panchina?

_________________
Mothafuka! Your job is mine!
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 26 2015, 09:24

Al netto di ns mancanze sto incominciando a perdere la pazienza con gli arbitri....Melo,Gallo,Afflalo due falli in quarto.
Galloway si vede fischiato vs 5 falli di cui tre misteriosi...cosi è troppo.
Oladipo tutelato come Lebron. Nel terzo quarto fa uno sfondo lampante su Vucjacic, netto senza dubbio alcuno e va in lunetta con 2 liberi.
Ha tirato quanto? 14 liberi? Ma dai su....

Fisher stanotte mi ha fatto incazzare.
Vucjacic ci stava nel primo quarto per via dei due falli ad Afflalo e Gallo, ma nel secondo tempo no.

Williams fuori dalle rotazioni in un attacco dalla panca nulla è senza senso.

La panca non ci sta dando nulla...il quintetto ha fatto enormi step, la panca è il ns propblema ora.

Se Gallo non ci da nulla come nelle due partite in Florida sono cazzi amari.

Cmq nessun dramma, era pur sempre la quarta trasferta consecutiva, quarta partita in sei giorni, anche un po di stanchezza ci poteva stare.

Pensiamo ora a Miami che dopo aver giocato con un'intensità da PO vs di noi è stata bukkakata senza discussioni a Detroit....ecco fenomeni con noi...bravi eh....ci avete ridimensionato...poi magari giocare anche vs le altre non sarebbe male....bastardi

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 26 2015, 09:27

Capitolo Melo: molto molto bene direi....ci ha tenuto in partita insieme a Calderon e alla difesa di Porzy e Lopez.

Ripeto: quintetto che ora se la gioca alla grande, ma panca che viene puntualmente massacrata (nel secondo quarto ha segnato solo Lance Thomas....

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da mad-mel Gio Nov 26 2015, 10:37

Si comincia avere un campione di partite sufficienti per capire quanto vale la nostra second- unit.
Ecco anche in qst gara molto male. Difensivamente si applica ma offensivamente è il deserto.
Brutta sconfitta, serve un cazzo fare il doppio colpo esterno per poi perdere malamente contro due squadre abbordabili.
Io spero vivamente che a Sasha gli salti un legamento così quel pazzo di fisher non potrà schierarlo insieme a Calderon. Anche stanotte inizio ultimo quarto eravamo ritornati a meno 6 e ancora insisteva con questo suicidio.


Ps: Robin Lopez delusione di questo inizio di stagione, non mi piace e non mi piace il contratto che gli abbiamo dato.
Galloway ultimamente si è diperso.
Seraphin avrebbe bisogno di un attacco terroristico prima di ogni partita (ironia macabra).
Grant come lo giudicate?
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da edoUG Gio Nov 26 2015, 14:23

Grant lo giudico "aspettiamo e vediamo, è rookie, gli serve tempo". Stanotte fine primo quarto ha la palla in mano a 12" dalla fine e all'ultimo secondo alza il campanile in area per O'Quinn che la mette oltre la sirena...da mani nei capelli (miei, non di O'Quinn)!
In generale ho visto calare anche lui rispetto all'inizio di RS, credo che Afflalo abbia spostato gli equilibri mooolto più di quanto pensassimo, da quando c'è lui il quintetto è diventato indiscutibilmente il punto di forza, per essere stronzi potremmo anche dire che il punto debole prevede sempre la presenza di Sasha...ma non lo diciamo che è meglio...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 26 2015, 14:44

Lopez delusione per quale motivo?
Se non si da importanza al lavoro mostruoso che fa in difesa posso essere d'accordo...ma noi l'abbiamo preso per quello eh...non è un lungo da 15 punti a serata....

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 26 2015, 15:34

Lopez sta deludendo pure me, come ho detto nel podcast è lì per difendere ma spesso non lo fa ed in attacco perde troppi palloni. C'è costato la vittoria a Charlotte e in quella dopo in cui ha perso 4 palloni consecutivi, 6 totali che x un centro sono tanti (OK non dovrebbe toccarne troppi ma Neanche perderli con così facilità). Per me è quello che sta deludendo - Vujacic non lo conto - di più e le panchine al limite del punitivo lo dimostrano.

Grant va preso per quello che è, un rookie scelto alla venti, il net rating è colato a picco nella seconda metà delle partite fin qui giocate e si vede ad occhio nudo. Poi dovremmo fare determinati tipi di ragionamento: in una NBA dominata dai penetratori lui a roster è il migliore, ma ha perso secondo me fiducia e minuti, quindi o continuiamo a buttarlo dentro a fare esperienza anche a costo di perdere o per adesso lo dosiamo al risparmio perché dobbiamo andare ai Playoffs. Da qui non si scappa, provando a vincere ed arrivare ottavi oggi si va con Calderon che offensivamente è tornato dignitoso, poi a febbraio se siamo fuori dal discorso PO potremmo sguinzagliare a briglia sciolte il rookie....

... Però è Fisher che deve darsi una mossa, non solo nel gestire Grant ma soprattutto nelle rotazioni, stanotte con i problemi di falli* è andato più in confusione del solito, deve prendere decisioni non dico definitive ma almeno scegliere una strada e provare quella per dieci partite, BASTA VUJACIC ma Cristo richiamate Trice dalla DLeague che peggio non può fare di sicuro!!!

*: stanotte partita bruttissima, squadre che hanno tirato entrambe sotto al 40%, 70 liberi!?!?!? dai su lasciateli giocare! E vale da entrambe le parti: pronti via fallo inventato di Melo su Harris, due liberi. Si va dall'altra parte fischio compensativo contro Harris sul blocco di Lopez con Melo che spara la tripla, fischio che arriva in ritardo che probabilmente se la palla non fosse entrata non sarebbe arrivato. Tre liberi. Robe indegne che fanno passare la voglia di guardare, meno male che in differita puoi skippare di 30 secondi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 26 2015, 16:32

Non ho visto questa gara per fortuna, vedrò se vederla dopo ma non credo....
Da quello che ho letto la panchina ci è costata parecchio, non si può essere in partita e poi andare sotto di 10, rientrare coi titolari e riandare sotto di 10, alla fine arrivi corto, questo elastico te lo puoi permettere coi Sixers non con gli altri team che sono sul nostro livello!

Fisher deve stabilire delle rotazioni, non si possono fare giocare 12 giocatori cazzo su, siamo già alla sedicesima gara devi avere delle rotazioni, è EVIDENTE che Vujacic non deve mai vedere il campo, è evidente che devono giocare 2 fra KOQ, Seraphin o Amundson non andare a tentativi, poi Williams dopo l'inizio è finito nella cuccia, KOQ da finire le gare in quintetto base a vari DNP e poi boh, cazzo, dai 7-8 partite ad un gruppo dal pino per fargli avere chimica, non possono entrare in campo sapendo che al primo o secondo errore poi magari vanno di DNP!

Grant infatti (al di là che sia un rookie) nelle ultime 4-5 che ho visto si vede che è troppo timoroso, pensa troppo su quello che deve fare, prima andava dentro anche a costo sbagliare ora è timoroso al massimo, serve che anche la panchina abbia tranquillità in una unit prestabilita per tot gare, non si può giocare con l'ansia di uscire al primo errore!

Cmq a roster siamo 14, visto che gli esterni dal pino tolto Gallo 2.0 al momento non sono affidabili andrebbe preso uno dal marciapiede, o appunto gente in D-League o qualche veterano da 10 minuti a sera tipo Telfair, Gordon o Willie Green per fare dei nomi, almeno da avere una parvenza di esterno dato che abbiamo un morto che incredibilmente continua ad avere spazio (la cosa tragica e che manco una bomba per sbaglio mette) e un rookie.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Clash Gio Nov 26 2015, 17:33

Chiamiamo Trice o Saunders da Westchester che stanno facendo bene
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Gio Nov 26 2015, 18:33

Per noi l'ideale era Shved aveva preso confidenza col sistema e mi piaceva potevamo darli a lui 3 all'anno invece che 4 a Williams...
Comunque raga lo zio Phil aggiusterà anche questa ne son sicuro..
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Non Idoneo Gio Nov 26 2015, 23:37

Avete già detto molto e non posso che confermare.

Usciamo con le ossa rotte da questo tour in Florida tanto quanto bene ne eravamo usciti da quello ad Ovest, non bisognava montarsi la testa ora come non smontarsi la testa ora anche se New York e i tifosi Knicks sono i più bipolari presenti nell'ambiente sportivo.

Ci ha tradito la panchina per due gare consecutive, il nostro boost ad inizio stagione è venuto meno e facciamo fatica tanta fatica. Sono moderatamente preoccupato perchè mi sembra che manchi l'entusiasmo energico che li aveva spinti le prime gare, malissimo Gallo che sembra in preda a raptus da statistiche, ieri ha fatto tre o quattro cose da rookie allo sbaraglio che non gli ho mai visto fare sinceramente poichè è un giocatore piuttosto intelligente. O'Quinn un fantasma, Seraphin fa fallo solo ad entrare in campo, Grant crollato a picco, Williams sparito, Lance ha iniziato a tirare come al solito i suoi mattoni. Insomma forse bisogna recuperare questi ragazzi anche mentalmente e qua deve lavorare Fisher, soprattutto concedendo un pò più di certezze nelle rotazioni, va bene adeguarsi nei limiti del giusto all'avversario, va bene che non vediamo gli allenamenti e non possiamo giudicare a fondo, va bene che magari ti scazzi con questo e quello perchè commettono degli errori banali ma precisare un pò di ruoli in rotazione con un minutaggio più fisso non farebbe male per me anche psicologicamente forse questa anarchia nel minutaggio sta avendo gli effetti contrari invece di stimolarli.

Ieri ci siamo concessi i soliti 0 punti in contropiede altra arma del tutto sparita rispetto ad inizio season e che ci rende lenti e prevedibili come l'anno scorso, a prescindere dagli interpreti che sono ovviamente diversi per fortuna, altro segnale che mi preoccupa moderatamente.

Non c'è da fasciarsi la testa ma qualche correzione va fatta per me per ora la delusione è un pò Fisher mi aspetto di lui qualche coniglio dal cilindro (non 15 minuti di Vujacic che non dovrebbe strusciare il campo se non nel garbage), è pur vero che non si può trasformare  una Golf in una Ferrari però serve qualcosina in più anche da lui, giusto crescere insieme ma bisogna farlo più in fretta sotto certi aspetti.

Concludo con Lopez dicendo che secondo me a parte gli ultimi minuti di Charlotte onestamente sta facendo il suo, non tiro fuori discorsi con vari "se e ma", questo è ciò che ci offriva la FA una volta perso Monroe, sul contratto non son preoccupato poichè è in linea e anche sotto rispetto ai rinnovi di altri giocatori in vista di quello che accadrà la prossima estate.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Nov 27 2015, 17:35

Foto di Wade, Bosh e Melo a fare il Thanksgiving insieme. Ok come non detto sulla vendetta per stanotte, speriamo in un rookie lettone 20enne va, che se aspettiamo la Mela stiamo freschi. Abbracci, menate, poi le solite scoppole e via, testa bassa all'uscita del parquet e guappi nelle notti newyorkesi. Se ci fate caso Melo, Lebron, Wade, CP3 sono sempre insieme in vacanza, peccato che i due bimbiminkia Lebron e Wade hanno l'argenteria addosso, Melo e CP3 no, Melo a farsi pigliare per il culo dagli altri due stile schiaffo del soldato, ricordate il primo turno dell'estintore di Stat? Alla vigilia intervista ai due Heat su serie con i Knicks, intervistatore "primo turno con i Knicks?" seguono sonore risate dei due e 4-0. CP3 in piena "Deandre Jordan Crisis" fotografato in vacanza sulla banana gallengiante con Lebron e non ricordo chi... Wow capitani veri, zero dignità, oggi è il compleanno di Ewing, auguri Big Pat, quanto ci manchi!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Luca 80 Ven Nov 27 2015, 18:59

Ma Pat Ewing non è nato il 5 agosto?
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Melo17 Sab Nov 28 2015, 02:49

Comunque che palle tutti questi fischi, a metà partita già 32 liberi, non si può.
Ti fanno annoiare a vedere una partita, non riescono a far fare 2 azioni senza fischiare. Assurdi i 3 liberi concessi a Dragic su un fallo inesistente di Calderon.

Per il resto secondo quintetto meglio delle ultime due uscite (non ci voleva poi molto), in palla Grant con diverse penetrazioni, Melo praticamente ignorato per tutto il secondo quarto e Porzi carico di falli, ma alla fine è giusto così no? A Bosh si fischia sempre tutto, tra lui e Wade non so chi mi stia più sulle palle.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da MauBius Sab Nov 28 2015, 03:31

si veramente!!! non si puo assolutamente concedere tutti questi liberi... poi melo sempre il solito.. se non si accende in attacco per me resta sempre un mezzo peso.. spero di sbagliarmi ma neanche oggi si accenderà!!

_________________
..NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE..
MauBius
MauBius

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2015 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.