Lottery, Draft e Rumors 2015

+28
NicoKnicksInter
edoUG
valdanito
Fpz1993
moracter
T-Mac3
Non Idoneo
agre
MauBius
mad-mel
galloway94
Rick Martel
Captain Trips
galalith
ruckerpark
Luca 80
phre
John3
SkydAnc3R
Wilson1977
LondonRay
Memme2.0
Seven Up
DriuBlue
TMC_1
Clash
john starks 3
parmy70
32 partecipanti

Pagina 4 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo

Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da DriuBlue Gio Apr 23 2015, 16:16

Comunque io andrei su Millsap tutta la vita. Soprattutto se si vuole fare una squadra, quadrata e con tanto hustle. Altro che Monroe. Ed ha anche un bagaglio di strumenti offensivi più ampio di quello del lungo di Detroit.

DriuBlue

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da TMC_1 Gio Apr 23 2015, 18:53

Rondo non ha ottenuto il massimo quando forse li valeva, di sicuro non lo otterà adesso, che viene da un paio di anni disastrosi, magari a Boston aveva la scusa che gli avevano smontato una squadra, ma a Dallas non ha scusanti.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Ven Apr 24 2015, 00:07

Rondo lasciamolo perdere...vada a fare il pagliaccio ai Lakers.

Noi capiremo molto del ns futuro il 19 maggio.

Pescare la 1 o la 2 è troppo importante....direi quasi decisivo

Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Captain Trips Ven Apr 24 2015, 09:49

Decisivo,secondo me, soltanto perchè poi imbastici il mercato in base a cosa hai scelto..
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da LondonRay Ven Apr 24 2015, 17:00

Inutile fare ipotesi, anche gli stessi PO potranno influire, voglio vedere se Portland esce 4-0 per dire, se LMA resta.... O cosa succede a L.A. sponda Clippers....

Detto questo Rondo meglio tenerlo lontanissimo, cosa che accadrà dato che è l'antitesi del giocatore da sistema "jacksoniano".
Monroe speriamo anche, parliamo di uno che in difesa è la reincarnazione di Eddy Curry e in attacco occupa spazio dove dovrebbe operare Melo e a differenza ad esempio di un LMA o un Marc Gasol, dai 4 metri ha una % che fa rabbrividire quella di DeAndre Jordan ai liberi....
Facciamolo strapagare ad altri va!

A noi serve gente seria, che difende, si fa il mazzo e si integra con Melo, Milsapp andrebbe benissimo e anche strapagarlo ci sta, idem un Green o Middleton ma siccome il cap sale per tutti come diceva Sky difficile che i loro team non pareggino le offerte!

Cmq si sapeva che sarebbe stato un mercato difficilissimo, anche perché tolti 2-3 nomi veri Big non ci sono, gli altri tipo Butler o Leonard sono ristretti!
Intanto col cap che viene indicato a 67,8mil$ noi dovremmo avere tra i 29 ed i 31 milioni (in base a dove sceglieremo) diciamo che se prendiamo una top 3 e 2 buoni giocatori spendendo sui 20-22 milioni io sarei molto soddisfatto....
Poi chiaro che se prendiamo Aldrige e un altro giocatore da 10-11 annuali a salari mi ubriaco per una settimana di seguito...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Ven Apr 24 2015, 19:22

Bisogna vedere chi ha margini di miglioramento in corso.
Monroe e Harris mi sembrano ancora in crecita.
Un altro che mi intriga è Brandan Wright.
E se Phil tentasse il miracolo Andrew Bynum? Non succede ma se succede che si ripiglia!
Ovviamente Knight e Middleton, poi non lo so.
Ovvio che se uno tra LMA e Gasol ci casca...

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Sab Apr 25 2015, 13:21

moracter ha scritto:Bisogna vedere chi ha margini di miglioramento in corso.
E se Phil tentasse il miracolo Andrew Bynum? Non succede ma se succede che si ripiglia!
Se riesce a camminare, almeno un invito al camp è quantomeno verosimile...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da parmy70 Sab Apr 25 2015, 23:57

i contratti vanno in aumento costante tipo il 15% tra un anno e l'altro non si può per dire fare un triennale ad 20 mil il primo 5 il secondo 15 il terzo.

Sui FA chiaro che dipende dal pick ma se fai un mercato da pronti subito non ha senso tenere neanche la 1 perché non puoi svilupparla in campo e la cedi per gente pronta oggi.

Io invece andrei sul medio termine anche perché anche se prendi gasol e company con la finalista dell'ovest i prox 2 anni non vinci(e neanche con lebron credo). Prendo okafor\towns, FA buoni in prospettiva, faccio i playoff non so in che seed, poi cedo melo per asset più giovani. Non sono tre anni da sogno lo so, ma Golden state più o meno ha fatto così, e la boston dei big 3 capita una volta ogni 50 anni. Chiaro che mi devo tenere i soldi per durant eh non si sa mai.

Ah mi raccomando anno zero quindi giocatori giovani sani di fisico e di testa quindi astenersi rondo e simila anche a cifre basse, chi va con lo zoppo impara a zoppicare
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da LondonRay Lun Apr 27 2015, 17:04

Rondo oltretutto è un noto rompicoglioni da spogliatoio, lo faceva anche a BOS nonostante ci fossero KG, Pierce e Rivers a gestire il tutto, figuriamoci cosa combinerebbe qua... Cmq si dovrà accontentare di un contratto da 10milioni a season, faccio fatica a pensare che ci siano GM idioti che gli diano di più visti i problemi fisici e "mentali"!

Cmq la probabile uscita di POR apre scenari molto interessanti secondo me, mentre Drymond Green diventa un target impossibile...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da john starks 3 Lun Apr 27 2015, 18:42

LMA !
LMA !

john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Mar Apr 28 2015, 09:50

Notizia per London
Se i Bucks hanno dato via Knight perchè non lo volevano rifirmare in estate, effettivamente ci può essere solo
un motivo, pareggiare ad ogni costo l'altro FA, ossia Middleton, sul quale ci metterei un pietra sopra.
Piuttost, l'esplosione di Mac Collum nei Blazers fa sì che probabilmente uno tra Afllalo e Matthews faccia le valigie, ed io me li prenderei entrambi, non campioni, ma ottimi giocatori nel contesto adatto

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da LondonRay Mar Apr 28 2015, 16:43

Ma è chiaro che i Bucks difficilmente lo lasceranno andare, ma dico che se ad oggi dai il max a Green GS pareggia subito, se dai il max a Middleton (parliamo di 70milioni in 4 anni eh) i Bucks potrebbero anche pensarci, non ho detto che lo lasceranno andare ma potrebbero anche farlo a certe cifre, mentre sono sicuro che GS a Green non lo lasciano andare anche a 70milioni in 4 anni !
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da TMC_1 Mar Apr 28 2015, 17:18

70x4 a Middleton? Ma anche no.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Mar Apr 28 2015, 17:32

Per farci un'idea chiara su Towns, Okafor e Russell a tre settimane dalla lottery, questi video di draftexpress sono il meglio che si possa trovare:
Towns
Pregi

Difetti

Okafor
Pregi

Difetti

Russell
Pregi

Difetti

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Seven Up Mar Apr 28 2015, 22:43

Io intanto ho ripescato il documentario Linsanity del 2013. Butto giù due righe

E son già passati 3 anni dalla Linsanity. Come vola il tempo. Ci lasciammo con l’amaro in bocca, con l’infortunio che sembrava non così serio e che lo tenne però fuori per tutti i playoff, ci lasciammo con quei 25 milioni offerti da Houston e il modo non correttissimo con cui Lin stesso, e il suo agente, gestì la situazione, ci lasciammo dicendo che erano state solo 10 gare fortunate, 30 gare belle ma non troppo, che non sapeva alla fin fine portare palla in un gioco a centrocampo o con troppa pressione addosso.
Tutto vero, probabilmente, ma ci dimenticammo troppo presto di quel fenomenale periodo, la Linsanity. Se uno guardasse il documentario senza saperne nulla, crederebbe che è tutto finto, tutto esagerato, tutto troppo cinematografico. No, non può essere andata DAVVERO così. In due settimane da nessuno a 36 in faccia a Kobe, da stare sul divano di Fields al canestro della vittoria contro Toronto da 3, dal terzo taglio in 2 mesi molto probabile a play titolare (davanti a Bibby, Barone rotto e Douglas, vabbè).
Non può essere e invece è andata proprio così. La Linsanity è stata il vero sogno americano che si realizza. Il ragazzo che finalmente ha il suo spazio e dimostra quanto vale, zittendo tanti. Vincendo contro i pregiudizi, la sfortuna, il razzismo (dopo aver vinto il campionato liceale da solo per Palo Alto, nessuno lo voleva al college –basketball-, dopo un’ottima carriera a Stanford è finito a Golden State e Houston solo perché sono le prime due città per comunità asiatica. Era un venditore di magliette e riempi posti allo stadio). Lin non nasce quella sera contro New Jersey.
Ci vuole comunque talento per sfondare, non è che ti cade addosso così per caso la chiamata. I numeri messi su –in college e liceo non di livello, ok- sono li da vedere. Ma Lin era uno dei tantissimi, uno che voleva entrare nei 440 circa posti disponibili in NBA. Aveva un sogno, come tutti i ragazzini. E andato oltre le tante panchine, i tagli, l’essere la sesta guarda in una squadra, cambiare città nel giro di 3 ore (fenomenale il passaggio in cui lo prendiamo noi, raggiunge la squadra a Oakland e dice “Neanche sapevo chi fossero i miei compagni, il mio coach, in che modo si giocava”, è un quadro perfetto della NBA) e soprattutto il malumore, la rabbia, la depressione , la solitudine. Quando ha iniziato a stare bene –con l’acqua alla gola però- era libero, sereno, giocava con felicità e ha dimostrato chi era, è tornato quello che dominava da ragazzino.
Divertirsi porta ad avere confidenza dei propri mezzi. E’ una cosa che nello sport professionistico spesso si dimentica. Poi ovvio, c’è il duro lavoro e la professionalità, cosa che Lin ha sempre dimostrato, stando al documentario. Lui ringrazia Dio e li il docu scade parecchio perché diventa na propagandata, ma dura poco.
E si rivedono molte interviste a Dumbtoni che ridacchia come un coglione che è appena inciampato in un pozzo petrolifero nel giardino. Stronzo fortunato. Dio che rabbia.
Comunque, bello, buon docu, e per chiudere, oh…a 2 milioni Lin lo riprenderei. E’ free agent e non ha molto mercato. Come back up point guard ci sta. Idem Galloway, quindi chi parte? Calderon….ah già….depressione

Per chi lo volesse recuperare http://putlocker.is/watch-linsanity-online-free-putlocker.html

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Mar Apr 28 2015, 23:59

Lin ha compiuto il miracolo di riuscirmi a stare più sul cazzo di KG e Pierce. Mai al mondo il cinese di nuovo in bluarancio

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mer Apr 29 2015, 00:01

Nemmeno io lo rivorrei...manco gratis.


Wilson1977

Messaggi : 2425
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da parmy70 Mer Apr 29 2015, 00:04

Per me 70 a middleton non ha senso rischi di fare come i pellicans hanno Davis ma sono legati con i vari Gordon e Holliday. Per un deandre Jordan o un top 20 OK ma ora i soldini li terrei per prendere asset tipo mi prendo Lee da GS e una scelta (loro rifirmano green senza hard cap)
parmy70
parmy70

Messaggi : 603
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da john starks 3 Mer Apr 29 2015, 09:06

Oh...Elton Brand si sarebbe offerto.
Che dite?
Paracarro da scansare come la peste oppure nell'ottica di giocatore d'esperienza (pierce no, per carità) ci potrebbe stare?
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da moracter Mer Apr 29 2015, 09:09

Rivisto la serie (HL) contro gli Heat del 2000. Loro avevano uno squadrone, con Hardaway padre, Mourning, Mashburn, Leonard, ecc...ma noi Critsto!!!
Houston e Sprewell erano due poeti, Ewing cmq fortissimo, il resto dei forward era Camby, Thomas, Larry e Dudley. Come cazzo abbiamo fatto a ridurci con Jason Smith e Larkin titolari???

_________________
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1912
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da DriuBlue Mer Apr 29 2015, 12:50

Io non so voi ma più penso a Monroe e più credo sarà una mossa del cazzo...

DriuBlue

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 16.04.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Mer Apr 29 2015, 14:35

Se prendiamo Monroe con Melo bisogna affiancargli un centrone difensivo semplice. Il problema è che non sono sicuro che ce ne siano, ci vorrebbe l'Hibbert di un paio di stagioni fa.

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Seven Up Mer Apr 29 2015, 14:38

Ancora Brand? Sono 14 anni che si parla di Brand-Knicks, ci ha sempre usato come leverage, adesso che è un a cariatide, vada a fare in culo

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da john starks 3 Mer Apr 29 2015, 15:13

Perfetto Seven, la pensiamo uguale.

Ma questo Bargnani che ci snobba e dice "...quando sono rientrato penso di aver giocato bene..." e ciliegina sulla torta aggiunge un "..vorrei una squadra da titolo..." ci mancava solo dicesse che siamo una banda di sfigati.

No words.
john starks 3
john starks 3

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Memme2.0 Mer Apr 29 2015, 15:24

NicoKnicksInter ha scritto:Se prendiamo Monroe con Melo bisogna affiancargli un centrone difensivo semplice. Il problema è che non sono sicuro che ce ne siano, ci vorrebbe l'Hibbert di un paio di stagioni fa.
Un'area con Monroe ed Hibbert la vedo più intasata che mai, soprattutto in un periodo storico della lega in cui vanno quasi tutti con un lungo dentro e 4 sul perimetro...
Se Phil volesse ricreare qualcosa di simile ai suoi Lakers:
Fisher-Ariza 3/D----->Galloway-Carroll/Green
Kobe wing scorer----> Melo
Gasol-Bynum--------> Aldridge-Towns/Okafor
Fantabasket, ma non così irreale come poteva sembrare qualche settimana fa...
P.S. Intanto leggo sulla prima pagina della Gazza un'inquietante "Bargnani: resto ai Knicks e vinco" pale

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

Lottery, Draft e Rumors 2015 - Pagina 4 Empty Re: Lottery, Draft e Rumors 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 33 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18 ... 33  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.