APRILE 2015

+13
Captain Trips
valdanito
TMC_1
john starks 3
Seven Up
Memme2.0
NicoKnicksInter
Clash
SkydAnc3R
Wilson1977
parmy70
Luca 80
moracter
17 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

APRILE 2015 Empty APRILE 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Apr 01 2015, 18:47

Fine pena (quasi) mai – Il pagellone di fine stagione
https://knicksitalia.wordpress.com/
di @ThatSeven

Ancora poche partite e si concluderà la stagione 2014-2015 per i New York Knicks. Per alcuni versi è stata la più veloce di sempre, infatti dopo poche partite era già chiaro l’andazzo (anche se eravamo partiti con un bel 2-1 e una vittoria contro i Cavs nel loro opener) e la delusione per un’annata gettata alle ortiche e tanto attesa. Per altri invece è stata una agonia infinita, fatta di -30, -40, -35 all’intervallo, doppiati dopo soli 16 minuti e via discorrendo. La stagione verrà ricordata (per modo di dire) come la peggiore nella storia della Franchigia, ma forse... continua qui: https://knicksitalia.wordpress.com/2015/04/01/fine-pena-quasi-mai-il-pagellone-di-fine-stagione/

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2015 Empty Re: APRILE 2015

Messaggio Da moracter Gio Apr 02 2015, 11:41

Ieri mi sono visto metà partita.
La cosa che ho evinto è che, di questa squadra, non si evince niente!!!
Guardando le statistiche di fine partita, quelli che avevo visto fare bene nel primo tempo, nella ripresa hanno fatto cagare, e viceversa...
Jason Smith e Bargnani si somigliano tantissimo, anche se in attacco Bargs ha decisamente molti più movimenti. Ma in difesa, cristo!!! Bargnani è praticamente offensivo, e oi, davvero, come cazzo è possibile che sia sempre il suo il peggiore P/M?
Acy e Larkin, poracci, si sbattono ma non gliela fanno, anche se Larkin, a mio avviso, 5-10 minuti buoni li può dare come terzo play (ricordate Udrih?), in difesa si sbatte. Cmq, effettivamente, si trova di meglio come terzo play.
Acy, idem. Volontà, grinta, ma tecnicamente e fisicamente sembra un lillipuziano.
Galloway sono sempre più convinto che possa ambire ad un ruolo tipo Rick Fox nei Lakers, basta che poi ci siano i Bryant e Shaq, però!
Poi, Early, che mi sembra spaesato, sa farè sufficientemente bene tutto, ma discretamente niente. Come Back-up di Melo a 10 min a sera ci pò stare (forse).
Ledo mi ricorda tanto THJ, per cui, se riuscissimo a sfanculare THJ, potremmo pure provare a tenerlo (ha un fisico stranissimo!!!)
Amundson, 5 min quando serve, STOP!!! ha dei limiti mostruosi.

Poi, riguardo alle pagelle di Seven, mai al mondo Smith 5,5 e Larkin 3. Jason è mollo come la minchia di un 90enne, è l'antitesi di ciò che voglio vedere in maglia Knicks. Almeno fosse bono in attacco, ma tira solo il jumper dalla media...Larkin è un cesso, ma poraccio si sbatte tantissimo, lo apprezzo sicuramente di più.

Poi, Fisher. Onestamente non riesco a giudicarlo, ma la fluidità dell'attacco è immonda, ed in difesa non ho visto alcun tipo di miglioramento da inizio stagione. Attenuanti quante ne volete, ma, duole dirlo, il confronto con Kerr è impietoso. Ovviamente Curry Thompson e Bogut rendono il confronto impossibile.
Ultimo, Melo.
Ribadisco, Melo è un fenomeno, ma ha bisogno di ALMENO un altro fenomeno perchè possiamo iniziare a sperare di vincere qualcosa. Persino Jordan aveva Pippen!!! James ha Irving e Love (Wade e Bosh), eppure ha perso due finali e quest'anno i Cavs han fatto cagare per buona parte della stagione.
E LBJ è, ahimè, nettamente più forte di Meluzzo nostro (soprattutto il Melo 32enne post operazione). Ergo, prima di tornare a parlare di squadra da titolo ce ne vuole, e purtroppo il ce ne vuole cozza col fatto che Melo non è sempiterno.
Il futuro non è nero, ma di sicuro non è rosa!!!

Messaggio Da LondonRay Gio Apr 02 2015, 14:32

Alla fine le pagelle sono quelle che più o meno tutti diciamo, tolti Gallo 2.0 e Shevd il resto una merda immonda via.........

Qualcuno mi sa dire come ha giocato Early? I numeri sembrano buoni, ci sono segnali di non dico di risveglio ma di decenza?
Decenza che non esiste per Trashani, plus minus di -20 in una gara persa all'ultimo tiro, ma cioè ci rendiamo conto?? Se lo rifirma inizio a pensare che sia andato.....

Ah che poi logicamente leggo in itaglia che ora la stats del plus minus è una cagata pazzesca, già, ora però, sino a qualche mese fa era la verità assoluta Shocked Shocked
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Luca 80 Gio Apr 02 2015, 17:24

Vero anche che ha messo 22 castagne in 27 minuti col 56% al tiro se dobbiamo guardare le statistiche guardiamo anche quelle positive, per il martoriato PRIMO PASTA... Wink
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Apr 02 2015, 19:21

Sul discorso delle gare sono d'accordo con moracter, ciò che ha scritto può estendersi tranquillamente a quasi tutte le nostre partite di quest'anno.

Sul discorso pagelle come dice London alla fine sono quelle, più che i voti le descrizioni, cioè ok saranno tutti da "2" ma sono da decontestualizzare, non possiamo dire che Ledo è una sega perchè è stato preso per riempire i buchi, che è una sega lo sappiamo Smile

Su Bargnani cioè luca80 ok ma il problema è che -20 in VENTISETTE minuti beh il minutaggio al limite è un'aggravante! Smile Cioè sto qui ha messo un netto di -40, se mi ha dato 20 punti me ne è costato il doppio dietro?!? Incredibile.

Cmq stamattina ho scritto questo:

APRILE 2015 Bargna10

E queste sono state le risposte, con la mia solita controreplica:

APRILE 2015 Bargna10

Inutile, non c'è niente da fare, io credo che oggi esistano, oltre lo sguardo (e a me fa cagare guardadolo in campo!), un sacco di statistiche con cui si può pesare l'impatto di un giocatore, e Bargnani è pura spazzatura! Si chiamasse Bargnanovic lo tratteremmo come Larkin.

Infine qui uno che è stato alla gara ieri:

http://www.postingandtoasting.com/2015/4/2/8335309/very-important-notes-from-my-live-viewing-of-knicks-nets

A me fa ben sperare questa cosa:

- Langston Galloway talks the most by far. Well, Jason Smith talks the most to refs and opponents, but Galloway directs his teammates the most.

Stiamo parlando di un rookie che arriva dalla Dleague, se è uno che in campo parla vuol dire che ha ben capito dove è capitato, che è l'occasione della vita, non come Early e THJ che latitano. Fosse mai che per una volta abbiamo avuto una botta di culo pure noi (sto parlando di un solido giocatore da rotazione eh, non di un titolare in una squadra importante).

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da LondonRay Ven Apr 03 2015, 17:16

Quoto su Gallo 2.0, anche dagli highlight sull'ultimo tiro contro Deron difende duro, forte e cmq gli fa prendere un tiro difficile, ci fosse stato un centro vero e non Jason Smith era una toppa o cmq un rimbalzo nostro, invece lo prende Lopez.....

Intanto ieri Jackson durante un meeting con con gli abbonati in cui c'era anche Mills ha detto un paio di cose interessanti (sempre da prendere con le pinze perché si sa che nessuno parla pubblicamente di ciò che vuole fare, anzi).
- alla domanda se sa chi sceglierebbe al Draft ora ha risposto si certamente che lo so (come a dire che ha già in mente il suo target)
- che il team in futuro sarà costruito in primis pensando alla difesa
- che la stagione è stata negativa e nessuno lo pensava ma andare in Lotteria può girare il destino di una franchigia
- che Amundson, Thomas e Gallo hanno capito subito gli schemi parlando di chi è a roster
- che la cessione Chandler è stata fatta guardando all'età di Tyson e al fatto che nel 2015 sarebbe diventato free agent e cmq era un giocatore importante ma che aveva spesso problemi fisici
- gli spiace per Iman ma tra infortunio e cap hold nel 2015 ha deciso di cederlo
- che gli scout passano parecchio tempo in Europa a cercare prospetti interessanti non per forza da scegliere via Draft
- che in free agency vorrà essere veloce nel senso che se un giocatore viene contattato non perderà tempo giorni e giorni ad aspettare una risposta (giustamente così non si è ostaggi)
- che cercherà i giocatori che possono essere utili alla costruzione del team non cercherà i nomi come avvenuto con Amare mossa che è stata sfortunata ma ha bloccato la franchigia per anni
- che hanno già ricevuto chiamate per il pick ma uno ascolta e non significa che scambia o non scambia
- che spera di prendere 2 starters in free agency
- che siamo senza lunghi e lì ci sarà da cercare essendo il settore in cui si parte da zero

Direi niente di clamoroso ma interessanti le indicazioni che si parte dalla difesa in qualsiasi mossa si farà (il ché potrebbe indicare in Towns l'uomo che lui prenderebbe alla 1) e quindi aggiungendo al discorso che siamo senza lunghi e che ha nominato solo Thomas, Amundson e Gallo 2.0 come i giocatori che hanno imparato il sistema, direi che il discorso rinnovo a Trashani e Smith diventa una chimera.....
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da parmy70 Ven Apr 03 2015, 22:08

quindi si è accorto che bargna non è un lungo??? Very Happy

Ah per i più vecchi bargna non è quello della milano anni 80, quello là in confronto a bargnani era olajuwon....
parmy70
parmy70

Messaggio Da moracter Sab Apr 04 2015, 12:30

Praticamente l'idea è sfanculare
A) Bargna
B) Calderon
C) Smith
D) Hardaway

Con Hardaway e Calderon magari qualcosina si potrebbe anche tirare fuori a livello di contropartita. Che ne so, i 76rs hannno CINQUE seconde scelte quest'anno, e potenziali 8 picks totali !!!

P.s. Ledo ieri 21 punti. Mi sembra un Hardaway un minimo più razionale. Ma l'ho visto solo mezz'ora in totale. Però mi sembra uno da valutare.
Early si è rinfortunto di nuovo?

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 04 2015, 12:56

Scandalosi TRASHani e THJ pure stanotte. Ledo beh senza Shved sono sul suo carro, diciamo che tra lui scelto con la #43 nello stesso draft di Hardaway e quest'ultimo io, da qui, darei una possibilità a Ledo, che mi sembra un All around discreto per il gioco di Jackson, fisicamente per il ruolo è grosso, può andare dentro e metterla da fuori. Ovvio che stiamo parlando di uno che è qui da 10 giorni, i giudizi lasciamoli allo staff tecnico, e visto il discorso sul costruire un team principalmente difensivo beh THJ è già tagliato fuori.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 Sab Apr 04 2015, 14:35

Beh Bargnani e J Smith il discorso è facile...non li devi scaricare, basta semplicemente non proporgli un rinnovo.

Per Calderon e Thj altro discorso.

Detto che io Calderon vorrei vederlo in un contesto decente.

Cmq per quello che piu conta ora -6 alla fine...altre 5 L e siamo matematicamente ultimi

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay Sab Apr 04 2015, 18:41

Oh cmq ci siamo fatti una stagione che non saprei come definire senza rischiare l'arresto e la % maggiore che abbiamo è quella di prendere il 4° pick col 35,8%................... Exclamation Exclamation
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 04 2015, 20:55

Ok però solo noi abbiamo il 64.2% di prendere uno dei primi 3! cheers Francamente bando alla scaramanzia e credo pescheremo una delle prime due. A logica (quale logica?).

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 06 2015, 09:31

Nessun allarmismo, perchè era preventivabile vincerne almeno un'altra prima della fine, ma i Wolves sono lì, nonostante un roster sulla carta nettamente migliore... allora che è? Ci lamentiamo del nostro roster, ma cazzo sti qui o sono dei geni del tanking e sono più furbi di noi, o sono più scarsi (infortuni? e i nostri? pure noi abbiamo giocato millemila gare in otto). Cinque partite alla fine, mi fanno paura le ultime due, una ad Atlanta con gli Hawks che verosimilmente faranno sedere i titolari, e l'ultima casalinga contro i Pistons. Il loro calendario è più difficile, gente che lotterà forse ancora per i PO come Pelicans e OKC, ma è anche vero che ci starebbe che le cose fossero già decise per queste ultime.

Purtroppo non è ancora finita, lo spettro del "wrost scenario" della #5 è ancora lì, ben visibile.

Ultima modifica di SkydAnc3R il Lun Apr 06 2015, 10:05 - modificato 1 volta.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da moracter Lun Apr 06 2015, 09:58

Vabbe oh,se pigliamo la quinta scelta vuol dire che questa squadra è condannata e amen.mi metto a tifare bamberg

Messaggio Da Wilson1977 Lun Apr 06 2015, 11:40

W quasi inevitabile dai....

Ora calma e sangue freddo. Le prossime due al Garden sono con Bucks ed Indiana in lotta per i Po...non dovrebbe essere complicatissimo perdere.

Wilson1977

Messaggio Da Clash Lun Apr 06 2015, 13:19

Ma quante partite ci ha fatto vincere Galloway per le sue giocate clutch? Spero le faccia l'anno prossimo quando serviranno davvero Very Happy
Clash
Clash

Messaggio Da NicoKnicksInter Lun Apr 06 2015, 20:30

Comunque in ottica free-agency occhio alle situazioni Dragic e Rondo perché il primo potrebbe non fare i playoff quest'anno e Wade/Bosh non sono esattamente un duo di superstar giovane, sano e futuribile. E soprattutto leggevo in giro che sicuramente Dallas lascierà andare uno tra Monta e Rondo, molto probabilmente il secondo che avrà anche affossato l'attacco di Dallas (come Stat per inciso) ma che come talento credo sia secondo tra i free-agents solo a Aldridge e Gasol. Quindi potremmo ritrovarci uno dei 2 in casa senza aver speso neanche mezza scelta.

NicoKnicksInter

Messaggio Da Memme2.0 Lun Apr 06 2015, 23:00

Rondo ormai è un lontano parente di quello pre infortunio a Boston....

Messaggio Da parmy70 Mar Apr 07 2015, 00:07

io direi di fare una bella e-mail a Jackson
per le ultime 5 partite 12 di noi a scelta in roster e amen
parmy70
parmy70

Messaggio Da Seven Up Mar Apr 07 2015, 14:28

Hum.... non mi piace perdere, non ci riuscirei

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
APRILE 2015 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Apr 07 2015, 20:26

Rondo ad oggi non vale un contratto come vorrebbe lui, e credo che non lo varrà più. Io gli starei volentieri alla larga.

L’anno del draft
A cura di @ThatSeven

Sembrerebbe scontato, dato che il draft c’è ogni anno, eppure per la prima volta da qualche tempo a questa parte, i Knicks torneranno a scegliere molto in alto alla lotteria e soprattutto torneranno a scegliere, dopo aver ceduto sistematicamente ogni pick decente per chissà quale carneade mangia contrattoni negli ultimi anni.

L'anno del draft

A cura di @ThatSeven

A 4-5 partite dalla fine la situazione vede un testa a testa furioso tra 3 squadre in lizza per l’ultima posizione. I Philadelphia 76ers (18-60), i Minnesota Timberwolves (16-60) e noi Knicks (15-62). In un draft che si preannuncia tra i migliori dell’ultimo decennio e pieno di NBA ready, quanto è importante arrivare ultimi e quali sono le chance di aggiudicarsi comunque la prima scelta? Un veloce spiegone. continua qui: https://knicksitalia.wordpress.com/2015/04/07/lanno-del-draft/

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da john starks 3 Mer Apr 08 2015, 08:52

Rondo - Zio Phil credo sia un matrimonio poco probabile.
Se la linea intrapresa viene mantenuta e non abbiamo colpi di coda alla ricerca del nome a tutti i costi credo che Rondo non possa far parte dei nostri piani presenti (che bello dire finalmente così, piani "presenti"!!!).
Io metterei all-in su LaMarcus, mi fa impazzire e se Portland facesse dei PO orribili potrebbe anche prendere in considerazione la partenza dall'Oregon.
Mah...in ogni caso inutile fare discorsi e congetture. Sogniamo pure, spariamo nomi in qua e la poi tanto ci pensa lo zio Phil a sistemare la squadra....
dai che ci siamo, la luce in fondo al tunnel si riesce ad intravedere!! Smile
john starks 3
john starks 3

Messaggio Da moracter Mer Apr 08 2015, 11:01

Letto l'articolo di Seven...
dopo di noi vennero scelti nel draft di Ewing
2) Tisdale (che mi stava simpatico, però)
3) Benoit Benjamin
4) X Mc Daniel (tosto, ma solo un role player)
5) Koncak
6) Joe Kleine

Mamma mia!!!

Curiosamente nei Knicks poi giocarono sia McDaniel che Oakley, scelto più tardi dai Cavs

Messaggio Da TMC_1 Mer Apr 08 2015, 17:29

Se per sfiga dovessimo andare alla 3 io andrei dritto su Justise Wislow!!
TMC_1
TMC_1

Messaggio Da moracter Mer Apr 08 2015, 18:02

Hanno accoltellato copeland! Poveraccio,ma è fuori pericolo. Pare sia stato un tifoso dei knicks reso folle dalla sua partenza,stile omicidio di John Lennon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili