OTTOBRE 2024
+7
Wilson1977
KenBannister1
Alessandro
Melo17
Luca 80
moracter
SkydAnc3R
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: OTTOBRE 2024
PS nel descrivere i limiti di KAT in difesa non intendo dire che sia passivo. Direi anzi che l'atteggiamento é buono perché ci sta mettendo grinta. Se lo vedessi rientrare in difesa con l'atteggiamento di Randle sarei decisamente meno propenso a perdonargli quei limiti. Dio mio speriamo di non vedere mai più robe del genere...
Sprewell- Messaggi : 768
Melo17 ha scritto:La penso esattamente come giokn90. Se Towns dobbiamo usarlo così e continuare a giocare in questo modo, tanto valeva tenerci Randle che era molto meglio.
Mi aggiungo al coro sul cattivo utilizzo di KAT ed elaboro il pensiero (lecito) di Melo17: più che tenerci Randle (e le scelte ed eventualmente DiVincenzo) avremmo potuto cercare sul mercato un altro tipo di giocatore, differente per caratteristiche, approccio e pure costo.
A riguardo di altri argomenti (e pur conscio che si tratta di pensieri poggiati su una manciata di partite):
- mi stupisce la temperatura polare di DDV dall'arco dei 3 punti (26,7% ), nonostante il minutaggio e la quantità di tiri presi
- mi stupiscono la disciplina e la produttività di Randle
- continuo ad essere morbosamente incuriosito dalle vicende del notorio Bronny James che al momento deve ancora buttarla dentro una che è una volta
- lo dico ora (e probabilmente fra qualche settimana mi sentirò un cretìno per averlo detto): Orlando, quest'anno, è un pessimo cliente
Non riesco davvero a capire come potesse giocare Towns da 4 a Minnesota, non nè ha minimamente la mobilità difensiva, che non ha neanche da centro, in realtà.
Circa il suo utilizzo in attacco, penso sia solo questione di tempo. Per il momento è più la questione difensiva che mi preoccupa.
Offensivamente sono stato molto impressionato dal mid range di bridges, anche da go to guy della second unit.
Non so quante partite riuscirò a vedere con payne in campo.
Hukporti mi sembra davvero promettente. Ha fatto una schiacciata mostruosa e non ho manco capito perchè glilehanno annullata
Ultimo, sono terrorizzato dagli infortuni.
Circa il suo utilizzo in attacco, penso sia solo questione di tempo. Per il momento è più la questione difensiva che mi preoccupa.
Offensivamente sono stato molto impressionato dal mid range di bridges, anche da go to guy della second unit.
Non so quante partite riuscirò a vedere con payne in campo.
Hukporti mi sembra davvero promettente. Ha fatto una schiacciata mostruosa e non ho manco capito perchè glilehanno annullata
Ultimo, sono terrorizzato dagli infortuni.
Usare Towns come se fosse Robinson e all'occorrenza Randle, tanto valeva che ci prendavamo Kessler dando via 2-3 scelte e ci tenevamo Randle. Siamo agli inizi quindi bisogna che tutti i meccanismi si collaudino, però al momento questo è. Brunson poi non lo vedo proprio un giocatore in grado di coinvolgere, a lui andava bene gente come Randle "ora faccio io, poi fai tu"KenBannister1 ha scritto:Melo17 ha scritto:La penso esattamente come giokn90. Se Towns dobbiamo usarlo così e continuare a giocare in questo modo, tanto valeva tenerci Randle che era molto meglio.
Mi aggiungo al coro sul cattivo utilizzo di KAT ed elaboro il pensiero (lecito) di Melo17: più che tenerci Randle (e le scelte ed eventualmente DiVincenzo) avremmo potuto cercare sul mercato un altro tipo di giocatore, differente per caratteristiche, approccio e pure costo.
Melo17- Messaggi : 1322
Sì ma calma. Brunson in carriera non ha mai avuto vicino un centro con le caratteristiche di Towns, mi pare ovvio che deve anche lui farci la tara. Su Kessler infatti erano andati a bussare alla porta di Ainge ma evidentemente le richieste sono state troppo esose. Il 30 a differenza di quello che pensavo non era più al centro del progetto perchè andava rinnovato ed anche qui mi pare evidente che non lo volevano estendere, quindi sarebbe cmq partito (prima di Minnie sentite Detroit ed Atlanta, non si sa però cosa proponevano come contropartita).
Pure io KAT da 4 mai nella vita, ero convinto che ai Wolves prendendo Gobert sarebbero colati a picco, invece hanno avuto la migliore stagione post-KG della loro storia. Boh vedremo cosa si inventano, ma per ora io continuerei così, da 5.
Pure io KAT da 4 mai nella vita, ero convinto che ai Wolves prendendo Gobert sarebbero colati a picco, invece hanno avuto la migliore stagione post-KG della loro storia. Boh vedremo cosa si inventano, ma per ora io continuerei così, da 5.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Buongiorno a tutti
Però guys calm
Siamo alla terza partita di regular season e stiamo già sentenziando il fallimento. Un attimo di tara
Io non ero favorevole allo scambio se ricordate perché mi sembrava uno stillicidio di scelte e di DDV
Anche vero che le prove di p'n r tra Brunson e KAT sono "discretamente" buone quando accadono.
Si devono assestare un attimo. E ci vuole un attimo di tempo
Piuttosto M Bridges tolta la partita con Indiana mi sembra un pesce fuor d'acqua...che ne dite ?
Però guys calm
Siamo alla terza partita di regular season e stiamo già sentenziando il fallimento. Un attimo di tara
Io non ero favorevole allo scambio se ricordate perché mi sembrava uno stillicidio di scelte e di DDV
Anche vero che le prove di p'n r tra Brunson e KAT sono "discretamente" buone quando accadono.
Si devono assestare un attimo. E ci vuole un attimo di tempo
Piuttosto M Bridges tolta la partita con Indiana mi sembra un pesce fuor d'acqua...che ne dite ?
Wal75- Messaggi : 829
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2