MARZO 2024
+9
Me7o
Sprewell
Luca 80
Bocker
Melo17
moracter
Alessandro
Wilson1977
SkydAnc3R
13 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: MARZO 2024
Credo siano le minimo purtroppo. Capace che proverà a chiamare anche sui 40. A 25 sarebbe quasi un colpaccio visto che fisicamente è purtroppo marcio a livello cronico.Wal75 ha scritto:Ciao Ale....cifre del suo agente = 25/30 sacchi a stagione???
Melo17- Messaggi : 1322
Wal75 ha scritto:Alessandro ha scritto:Wal75 ha scritto:Tema OG: da rifirmare per motivi sopramenzionati...ma a che cifre ?????
Ehilà!
Alle cifre che verranno proposte dal suo agente, cercando di limare qualcosa. Altrimenti i NYK hanno mandato R.J. Barrett in Canada praticamente gratis.
Ciao Ale....cifre del suo agente = 25/30 sacchi a stagione???
Per quella cifra manco si siede a parlare.
La bravura di Leon sarà quella di tenere il valore più basso possibile, ma meno di 35 a mio avviso sarebbe un miracolo.
Wilson1977- Messaggi : 2474
Melo17 ha scritto:Credo siano le minimo purtroppo. Capace che proverà a chiamare anche sui 40. A 25 sarebbe quasi un colpaccio visto che fisicamente è purtroppo marcio a livello cronico.Wal75 ha scritto:Ciao Ale....cifre del suo agente = 25/30 sacchi a stagione???
Per me si esagera però sulle condizioni fisiche, definirlo marcio mi sembra veramente un'esagerazione.
Alla fine ha avuto un problema al gomito, tutta la sua assenza gira su quello, marcio è uno che ha problemi un po ovunque o ha una cosa che funziona veramente poco, se fosse marcio non potrebbe giocare come fa quando scende in campo.
Tutto il periodo a Toronto lo ha giocato quest'anno saltandone pochissime ad esempio.
Scordiamoci che firmi a 25 l'anno, nella nba attuale li prende quasi chiunque, 35/40 sarà la media.
Wilson1977 ha scritto:Melo17 ha scritto:Credo siano le minimo purtroppo. Capace che proverà a chiamare anche sui 40. A 25 sarebbe quasi un colpaccio visto che fisicamente è purtroppo marcio a livello cronico.Wal75 ha scritto:Ciao Ale....cifre del suo agente = 25/30 sacchi a stagione???
Per me si esagera però sulle condizioni fisiche, definirlo marcio mi sembra veramente un'esagerazione.
Alla fine ha avuto un problema al gomito, tutta la sua assenza gira su quello, marcio è uno che ha problemi un po ovunque o ha una cosa che funziona veramente poco, se fosse marcio non potrebbe giocare come fa quando scende in campo.
Tutto il periodo a Toronto lo ha giocato quest'anno saltandone pochissime ad esempio.
Scordiamoci che firmi a 25 l'anno, nella nba attuale li prende quasi chiunque, 35/40 sarà la media.
A naso la forchetta potrebbe essere, best/worst, 32-40 e poi bisogna vedere per quante stagioni.
Tempo fa Sky aveva pubblicato un post particolarmente interessante dal quale ne scaturiva un quadro sanitario alquanto preoccupante, proprio perché OG i problemi li ha accusati un po’ ovunque, da qui ribattezzato dal sottoscritto Geremia Lettiga.
Se a tutto questo aggiungiamo un Coach come Thibs abituato a spremere i suoi pretoriani come limoni, le preoccupazioni sull’entità del rinnovo sono lecite e giustamente allarmistiche.
Alessandro- Messaggi : 809
Gente che salta metà partite in carriera o giù di lì, fosse sempre lo stesso problema o anche molteplici diversi, sempre marcio rimane. Poi se sano è un fattore determinante tipo ai livelli del vecchio Rodman che con la difesa e l'intelligenza ti cambiava la partita, ma appunto quando è sano, ovvero non spesso...Wilson1977 ha scritto:Per me si esagera però sulle condizioni fisiche, definirlo marcio mi sembra veramente un'esagerazione.
Tutto giusto assolutamente, ma è il momento di assumersi i rischi, questa è una squadra che ha le basi per essere contender, e OG è un pezzo imprescindibile.
Melo17 ha scritto:Gente che salta metà partite in carriera o giù di lì, fosse sempre lo stesso problema o anche molteplici diversi, sempre marcio rimane. Poi se sano è un fattore determinante tipo ai livelli del vecchio Rodman che con la difesa e l'intelligenza ti cambiava la partita, ma appunto quando è sano, ovvero non spesso...Wilson1977 ha scritto:Per me si esagera però sulle condizioni fisiche, definirlo marcio mi sembra veramente un'esagerazione.
La metà delle stagioni ha giocato 67,67,69.
Ho capito cosa intendi, diciamo che il mio concetto di marcio è diverso.
Arrivati a questo punto sono d'accordo anch'io a rinnovarlo. Si spera però che riescano a contenere il più possibile le cifre, magari facendo leva proprio sui problemi in questa stagione. Però magari proverei a scambiare Robinson per non avere 2 titolari injury prone.
Solo uno spunto preso dalla conferenza stampa di TT. A domanda sulla decisione di far partire McBride in quintetto la risposta che mi sarei aspettato era "per difendere su Curry" invece lui ha risposto "per il tiro, volevamo un altro tiratore a cui far arrivare palla sui raddoppi a Brunson". Poco dopo ha spiegato che il ragazzo ha delle % altissime da sempre in allenamento ma che, anche a causa del suo impiego molto discontinuo, non era facile per lui trasferire quelle % anche in partita.
Grazie al caxo dico io, ne giocava una sì e 40 no. Ora 46 minuti mi pare esagerato (che difesa su Curry) ma ributtarlo fuori dalle rotazioni appena rientrano gli infortunati sarebbe un mezzo delitto a mio avviso.
Grazie al caxo dico io, ne giocava una sì e 40 no. Ora 46 minuti mi pare esagerato (che difesa su Curry) ma ributtarlo fuori dalle rotazioni appena rientrano gli infortunati sarebbe un mezzo delitto a mio avviso.
Sprewell- Messaggi : 768
@Sprewell McBride gioca perchè è stato ceduto Quickley, questo pure va detto. La trade è stata ottima anche perchè ha portato un lungo che serviva e ha permesso di puntare su un McBride al minimo per 3 anni vs Quickley che ne chiamerà 25 dal prossimo anno.
Me7o- Messaggi : 345
Me7o ha scritto:@Sprewell McBride gioca perchè è stato ceduto Quickley, questo pure va detto. La trade è stata ottima anche perchè ha portato un lungo che serviva e ha permesso di puntare su un McBride al minimo per 3 anni vs Quickley che ne chiamerà 25 dal prossimo anno.
Ah certo ma è stato voluto? Perchè io dei dubbi li ho. Torno a dirti che per me cedere Quickley non era un grosso problema. Di quella trade non ho digerito aver ceduto RJ. E tutt'ora non vorrei averlo ceduto. A prescindere dai problemi fisici di Anounobi, che è un giocatore fantastico eh, ma per me Barrett a 23 anni non lo devi cedere mai nella vita.
https://www.youtube.com/watch?v=nWvzJrjobhM
Fantastico, ho rivisto la mia vita passare vicino ai Knicks...
Bellissimo!!!
Avevo rimosso il fatto che Pat fosse un discreto injury prone
Mitchell Robinson went through full practice today, Tom Thibodeau said.
Ewing injury prone? A parte le prime due stagioni, poi dai 25 anni ai 34 ha giocato la media stagionale di quanto, 80 partite? Poi gli sono cedute le ginocchia, ma a 38 anni ne ha ancora giocate 79, da titolare, alla media di 24.5 minuti, a Seattle.Wilson1977 ha scritto:Bellissimo!!!
Ho capito che è iniziata la campagna per far passare Anunoby per un iron man, ma almeno gli Dèi lasciamoli da parte
@Wilson: non puoi essere serio se neghi che OG sia il classico esempio di Injury prone.
Minchia, ha giocato MASSIMO 69 partite in 7 anni!
Cioé mi pare abbastanza oggettivo.
@Sky: non mi chiedere perché stamattina stavo pensando all'utente che hai bannato (Giuseppe?).
Premesso che "My house, my rules", quindi hai il dovere di fare come più ti aggrada, però mi è tornato in mente di quel poveraccio che mi sembra si chiamasse tipo "Bargnani 90", che era fan dei Knicks, ma soprattutto Bargnani.
GIUSTAMENTE tutti, sottolineo TUTTI, me compreso, lo umiliammo a tal riguardo (tale che lasciò il forum( , però non è molto diverso quello che facemmo noi rispetto alle polemiche che faceva l'utente Bannato.
Alla fine secondo me gli piaceva lanciare frecciate divisive, ma non è mai stato, come dire, maleducato o insolente...
Minchia, ha giocato MASSIMO 69 partite in 7 anni!
Cioé mi pare abbastanza oggettivo.
@Sky: non mi chiedere perché stamattina stavo pensando all'utente che hai bannato (Giuseppe?).
Premesso che "My house, my rules", quindi hai il dovere di fare come più ti aggrada, però mi è tornato in mente di quel poveraccio che mi sembra si chiamasse tipo "Bargnani 90", che era fan dei Knicks, ma soprattutto Bargnani.
GIUSTAMENTE tutti, sottolineo TUTTI, me compreso, lo umiliammo a tal riguardo (tale che lasciò il forum( , però non è molto diverso quello che facemmo noi rispetto alle polemiche che faceva l'utente Bannato.
Alla fine secondo me gli piaceva lanciare frecciate divisive, ma non è mai stato, come dire, maleducato o insolente...
@Moracter mi lego al tuo discorso.
Per me un conto è essere tifosi radicali (Wilson vs Bocker), un altro stare qui per trollare scrivendo 50 messaggi al giorno. Perchè così uno finisce per inquinare il forum e il flusso della discussione facendolo diventantare una sezione commenti di un social.
L'utente bannato mi sembrava appartenere a questa categoria.
Per me un conto è essere tifosi radicali (Wilson vs Bocker), un altro stare qui per trollare scrivendo 50 messaggi al giorno. Perchè così uno finisce per inquinare il forum e il flusso della discussione facendolo diventantare una sezione commenti di un social.
Me7o- Messaggi : 345
moracter ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=nWvzJrjobhM
John MacLeod lo avevo rimosso...
PatCummings- Messaggi : 22
Me7o ha scritto:@Moracter mi lego al tuo discorso.
Sono d'accordo sul principio, e dovrebbe essere così effettivamente. Il fatto è che se vai ovunque nei Social, il livello di cattiveria e ingnoranza è tale che questo Forum pare un manuale per educande e di savoir-faire.
Quindi, in senso assoluto sì, sono d'accordo, nel particolare meno, ma anche sti cazzi effettivamente!
Me7o ha scritto:@Moracter mi lego al tuo discorso.
Sacrosanto! Al pari di Carlo 13, l’ultimo utente bannato trollava e tirava continue frecciatine che, oltre a far deragliare lo spirito del forum, inevitabilmente portavano a qualche replica veemente.
Wilson vs. Bocker è invece una visione delle cose (godibilissima, parola di uno bipolare!) che raramente combacia, anche se ritengo che un tagliere di affettati e un paio di bottiglie sapientemente selezionate da Ken Bannister metterebbero tutti d’accordo!
P.S.: a Denver andrei pure a fare da comparsa, pur di portarmi a casa le successive 3W.
Alessandro- Messaggi : 809
@Sky penso che io non mi sia espresso bene usando il termine injury prone per Pat.
Intendevo dire che non ricordavo cosi tanti infortuni rilevanti che ne hanno condizionato la stagione ed inevitabilmente quella dei Knicks.
Il #33 rimane mito assoluto ed intoccabile ci mancherebbe.
@moracter. Sul discorso OG io non sto dicendo che non sia un Injury prone, ho scritto che non concordo sul fatto che sia marcio.
Che sia uno che si infortuni con costanza è evidente, ma se mi gioca 60 partite a stagione è cosi forte che determina quindi a me sta bene.
Intendevo dire che non ricordavo cosi tanti infortuni rilevanti che ne hanno condizionato la stagione ed inevitabilmente quella dei Knicks.
@moracter. Sul discorso OG io non sto dicendo che non sia un Injury prone, ho scritto che non concordo sul fatto che sia marcio.
Che sia uno che si infortuni con costanza è evidente, ma se mi gioca 60 partite a stagione è cosi forte che determina quindi a me sta bene.
Wilson1977 ha scritto:@Sky penso che io non mi sia espresso bene usando il termine injury prone per Pat.
Non capisco personalmente come possa Anunoby giocando 60 partite all'anno invece di 82 DETERMINARE onestamente. Perché a naso, una superstar della lega può determinare facendo tutte quelle assenze perché in quelle che gioca in pratica ti vince le partite da solo o te la fa vincere. Parlo quindi degli Jokic, dei Giannis, dei Doncic, credo...
Oppure tutto d'un tratto Anunoby è diventato post Toronto un giocatore del genere solo perché indossa la casacca Knicks? Che si sono fumati ai Raptors??? Cioè, comprendo l'entusiasmo alle stelle che ritengo commovente, ma uno che fa quelle partite mediamente in un anno tendenzialmente non lo rinnovo nemmeno, oppure lo rinnovo (perché siamo in condizione di doverlo per forza rinnovare) ma non alle cifre di cui si parlava negli ultimi post e che anche io paventavo al tempo (40/anno?). A meno che appunto non sia un Jokic, Giannis o Doncic e allora il rischio lo prendi a prescindere.
Bocker- Messaggi : 593
@Moracter hai fatto deragliare la conversazione su altro thread, scrivo solo per riportarla nel posto giusto
Oggi alle 18:12
Da moracter
Esatto
Come diceva Sky il problema è che adesso NON PUOI NON RINNOVARLO dopo aver dato via Barrett e quick. Quindi sei OBBLIGATO a prenderla in culo paagsndolo 40 sacchi anche se non vuoi...
Da moracter
Esatto
Come diceva Sky il problema è che adesso NON PUOI NON RINNOVARLO dopo aver dato via Barrett e quick. Quindi sei OBBLIGATO a prenderla in culo paagsndolo 40 sacchi anche se non vuoi...
Personalmente aspetterei a vedere il rinnovo prima di disperare. Il giocatore che abbiamo visto a NY nella ventina di partite fatte è straordinario. Sinceramente sono rimasto impressionato da ogni sua singola prestazione perchè non mi aspettavo fosse così forte. Ora il punto che vorrei condividere, prima ancora di capire se sia marcio fisicamente o meno (che sia fragile lo abbiamo assodato), è: lo standard di Anounobi è quello che abbiamo visto? Perchè mi sembrate tutti convinti che lo sia ma io fatico a crederlo. Lo spero tanto e spero che possa giocare la post season da sano per provare a darmi una risposta più precisa al riguardo. Al rinnovo e alla cifra penserei poi sulla base di quello. Non è che si possa fare tanto altro in fondo..
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 4 di 8