MARZO 2024

+9
Me7o
Sprewell
Luca 80
Bocker
Melo17
moracter
Alessandro
Wilson1977
SkydAnc3R
13 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

MARZO 2024 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2024

Messaggio Da Sprewell Sab Mar 23 2024, 21:49

Diciamo che se sapevano che McBride era questo e lo hanno tenuto in naftalina per tutto il tempo così da convincerlo a firmare un triennale pressochè al minimo (liberandosi al contempo del problema stipendio legato al rinnovo di Quickley), la dirigenza è stata abile. Anche troppo abile... A pensarci le due cose - il contratto fatto firmare e il minutaggio che poi è seguito - fanno apparire dirigenza e TT talmente brillanti da sembrare quasi un' associazione a delinquere (in questo caso nei confronti di McBride). Oppure ci ha detto bene..Io resto convinto che questo giocatore fosse così come lo vediamo oggi già da inizio passata stagione quindi protendo più per l'ipotesi dell'associazione a delinquere.
Sprewell
Sprewell

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 23 2024, 23:01

Bocker ha scritto:Va bene che qua qualcuno chiedeva più spazio per McBride, ma addirittura farlo entrare contestualmente alla palla a 2 e farlo uscire solo alla sirena finale mi sembra esagerato 😀😃 😀😃

Ultime 4 partite di Deuce:

48 min, 44 min, 48 min.

Mostruoso

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 Sab Mar 23 2024, 23:03

Alessandro ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:importante W vs i Nets.
Vittoria che vede protagonisti Deuce e DDV.
Brunson in giornata no, può capitare chiaramente.

La forza di questa squadra la si è vista nel quarto periodo dopo aver subito l aggancio sul 80 pari.

Da li dominiamo vincendo in scioltezza.

L’ho vista a spizzichi, ma Achiuwa, Burks, Bogdanović e Milton erano infortunati? Very Happy

I primi tre anno giocato, soprattutto Burks.
Achiuwa oggettivamente da 5 subisce troppo e mi pare un po stanco (ci sta ampiamente).

Bogdanovic dopo un buon inizio non sta oggettivamente facendo bene, quindi ha giocato (male) solo nel primo tempo.

Nel secondo tempo in una partita punto a punto non l'ha reinserito.

Burks nelle ultime gare un po in ripresa, ma può e deve fare meglio.

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 23 2024, 23:44

Maggior numero di minuti giocati in una partita in NBA senza OT in questa stagione:
1) Josh Hart 48:00 martedì
1) Miles McBride 48:00 oggi
3) Miles McBride 47:13 3 settimane fa
4) Josh Hart 47:10 3 settimane fa

A brutal quote from Josh Hart on Mikal Bridges, who is losing in Brooklyn as the Nova Knicks are playoff bound:

“It’s like that SpongeBob meme when Squidward is looking out the window and he sees SpongeBob and Patrick having fun. [Mikal] is Squidward.”

C'è un'azione di Hart che manda a vuoto Claxton e schiaccia in no look guardandolo un faccia, è poi uscita pure la foto. Credo che quella sia la foto del decennio per quel che riguarda lo sport nell'area metropolitana di New York. Per mille motivi che non sto qui ad elencare ma che coinvolge GM, giocatori, addetti ai lavori, blogger, content creator e ciarlatani assortiti. Altro che la volpe e l'uva...
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da moracter Dom Mar 24 2024, 10:04

Cmq mi sembra evidente che Thibo è pazzo. Cazzo abbiamo poi preso a fare burks e bogdanovic se poi gli altri giocano 48 minuti. PS confermo Achiuwa da centro fatica, è proprio un altro giocatore

Messaggio Da Melo17 Dom Mar 24 2024, 10:16

Sui rientri di Robinson, Anunoby e Randle quali sono le ultime notizie?
Melo17
Melo17

Messaggio Da Alessandro Dom Mar 24 2024, 14:07

Melo17 ha scritto:Sui rientri di Robinson, Anunoby e Randle quali sono le ultime notizie?

Non traspare nulla, evidentemente il Direttore della Comunicazione è stato direttamente prelevato dal Mossad, quando questo era efficiente.
Non vorrei che il #30, che già nutre della mia massima stima e simpatia, una volta prossimo al rientro abbia l’ardire di dichiarare “Stavo scherzando, ho deciso di operarmi”.
OG invece deve avere il benestare del Numero Uno ICCW il Conte Oliver.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Wilson1977 Dom Mar 24 2024, 19:01

OG sta aspettando che si disinfiammi il gomito.
Sta già meglio in base a quanto riportato da Bondy.

Robinson è vicino al rientro che dovrebbe avvenire entro fine mese.

Randle non ha avuto ancora l ok per la pratica con contatto ha comfermato ieri TT.
Ormai si sta allenando da settimane e settimane.
Ma questo ultimo step è fondamentale.
Se non fa almeno 5/6 partite di RS potrebbe essere deleterio farlo rintrare ai PO.

Wilson1977

Messaggio Da moracter Dom Mar 24 2024, 19:36

Secondo me è deleterio comunque!  Very Happy

Messaggio Da Melo17 Dom Mar 24 2024, 19:55

Quindi Anunoby si era infiammato il gomito, si è fatto operare perchè non passava, si opera, gioca un paio di partite e si rinfiamma. Perfetto, se torna tempo una decina di partite se va di lusso e torna a farsi operare... speriamo non vada così.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 25 2024, 00:34

No Melo17 è stato operato perchè andava rimosso un qualcosa che non ricordo cosa fosse (la terapia conservativa inizialmente applicata non è stata sufficiente).

Quando ha ripreso a giocare il movimento era fluido assolutamente (gli ho visto fare 30 triple di fila in riscaldamento nella partita prima di rientrare).

Il problema è stato alla seconda gara dal ritorno, quella di Portland dove ha preso una botta molto forte da Ayton (si vai a rivedere il video sentirai proprio il suo uirlo).

Ha giocato lo stesso a Sacramento (molto bene in difesa, palesemente contratto e menomato in attacco>).

A quel punto è tornato a NY per fare una risonanza magnetica che ha dato risultati negativi, non vi sono lesioni di alcun tipo, si è solo rinfiammato e pertanto ci si è presi il tempo per far disinfiammare la parte (per me visto anche il calendario).

Azzardo un possibile rientro con OKC tra Pasqua e Pasquetta (ma non ho letto nulla in tal senso).

Wilson1977

Messaggio Da Bocker Lun Mar 25 2024, 08:13

Madonna Wilson...se fossi Anunoby ti denuncerei per stalking....oltre a sapere praticamente anche quanti caffè prende al giorno e quante ore di sonno fa a notte, sei riuscito con la spy cam tipo Grande Fratello a seguire quante triple ha messo di fila in riscaldamento...fossi in OG avrei paura!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Bocker

Messaggio Da Wilson1977 Lun Mar 25 2024, 17:21

Ho visto un video postato da uno presente al Garden da duenore prima della partita 😅☝

Wilson1977

Messaggio Da moracter Mar Mar 26 2024, 06:36

Madonna Di Vincenzo 11:triple, pazzesco. Ma poi soprattutto giocatore totale. Altro furto a mani basse di Rose. Come Brunson Hart hartenstein MC bride del resto. Non per criticare e trovare sempre pelo nell'uovo ma perché Hart e brunonson in campo a 5 minuti sul più 30?

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 26 2024, 08:35

Concordo con moracter, onestamente Hart poteva giocare un po' meno in questo periodo rimettendo Achiuwa da 4 dove non aveva demeritato, ma di Thibodeau evidentemente prendi tutto il pacchetto, se smussasse anche certe sue manie sarebbe stratop NBA. Le partite in cui i Knicks in questi ultimi anni hanno sbracato si contano sulle punte delle dita di una mano, perfino considerando l'anno in cui il 30 dava di matto. Nessuno si poteva aspettare un DDV così, nemmeno sua madre, ma come per il 30, Hart, iHart e Brunson sta giocando il miglior basket della carriera, non può essere un caso che chi arriva qui inizia a performare sopra le aspettative, e lo dico io che infatti ho sempre parlato di sovraperformate, ma se diventa la normalità, beh...

Due conti della serva. Record con il 30: 29-17, 63% (ma con Quickley e Barrett e per un po' con Robinson, poi con Anunoby, facile fare il conto visto che OG si è infortunato praticamente con lui, salvo il breve rientro). Record senza il 30 (e senza Quickley, Barrett e Robinson, poi senza OG a parte quelle tre gare, e Brunson ne ha saltate un paio se non sbaglio): 14-11, 56%. Dopo l'ASG: 10-6, 62%.

Dati pre ASG (e post ASG), posizione NBA:

Off Rtg 8 (20)
Def Rtg 9 (3)
Net 6 (10)

% rimb 1 (4)
% ass 30 (7)

Probabilmente con tutti e tre gli assenti faremmo 82-0, chi lo sa... perchè a me pare quasi nullo l'impatto del 30 sui risultati della squadra, o giù di lì. Perdi in certe aree, guadagni in altre, non c'è un risultato univoco. Non dico la classica "addiction by substraction", ma l'irrilevanza. Il 23 febbraio su X scrivevo questo: "La cosa che mi dispiace di più della situazione infortuni è che Anunoby l'abbia avuto in contemporanea con il 30, perchè forse avrebbe convinto qualcun altro che il 20+10 d'ordinanza serve quasi solo ed esclusivamente a lui e non al risultato finale della squadra". Che peccato l'infortunio di OG in contemporanea, avrebbe forse accelerato certe decisioni.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"

"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Alessandro Mar Mar 26 2024, 09:40

SkydAnc3R ha scritto:Concordo con moracter, onestamente Hart poteva giocare un po' meno in questo periodo rimettendo Achiuwa da 4 dove non aveva demeritato, ma di Thibodeau evidentemente prendi tutto il pacchetto, se smussasse anche certe sue manie sarebbe stratop NBA. Le partite in cui i Knicks in questi ultimi anni hanno sbracato si contano sulle punte delle dita di una mano, perfino considerando l'anno in cui il 30 dava di matto. Nessuno si poteva aspettare un DDV così, nemmeno sua madre, ma come per il 30, Hart, iHart e Brunson sta giocando il miglior basket della carriera, non può essere un caso che chi arriva qui inizia a performare sopra le aspettative, e lo dico io che infatti ho sempre parlato di sovraperformate, ma se diventa la normalità, beh...

Due conti della serva. Record con il 30: 29-17, 63% (ma con Quickley e Barrett e per un po' con Robinson, poi con Anunoby, facile fare il conto visto che OG si è infortunato praticamente con lui, salvo il breve rientro). Record senza il 30 (e senza Quickley, Barrett e Robinson, poi senza OG a parte quelle tre gare, e Brunson ne ha saltate un paio se non sbaglio): 14-11, 56%. Dopo l'ASG: 10-6, 62%.

Dati pre ASG (e post ASG), posizione NBA:

Off Rtg 8 (20)
Def Rtg 9 (3)
Net 6 (10)

% rimb 1 (4)
% ass 30 (7)

Probabilmente con tutti e tre gli assenti faremmo 82-0, chi lo sa... perchè a me pare quasi nullo l'impatto del 30 sui risultati della squadra, o giù di lì. Perdi in certe aree, guadagni in altre, non c'è un risultato univoco. Non dico la classica "addiction by substraction", ma l'irrilevanza. Il 23 febbraio su X scrivevo questo: "La cosa che mi dispiace di più della situazione infortuni è che Anunoby l'abbia avuto in contemporanea con il 30, perchè forse avrebbe convinto qualcun altro che il 20+10 d'ordinanza serve quasi solo ed esclusivamente a lui e non al risultato finale della squadra". Che peccato l'infortunio di OG in contemporanea, avrebbe forse accelerato certe decisioni.

La controprova si può in parte individuare con la caduta libera dei 76ers, che comunque dispongono di un roster valido. Vero che Embiid ha un peso specifico decisamente diverso di quello di Randle all’interno delle rispettive squadre, ma mentre Philly perde inesorabilmente posizioni in classifica i Knicks invece tengono botta. Due casi quasi opposti dove in uno l’All Star camerunese manca come l’ossigeno, nell’altro non solo si sopperisce a varie continue assenze, ma si portano a casa vittorie inaspettate e convincenti con i giocatori che, di volta in volta, si ergono a protagonisti.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Wilson1977 Mar Mar 26 2024, 10:52

TT è un allenatore fantastico, ha dei difetti che purtroppo fatica a limare, ma è un allenatore fantastico perché forgia la squadra a sua immagine e somiglianza e questa è la caratteristica dei grandi.
È arrivato qua che facevamo schifo al cazzo.
Ci ha trasformato in una squadra da PO, poi ci ha fatto vincere una serie PO dopo 10 anni, ed ora puntiamo ancora più in alto.
Io in estate sono per il rinnovo. Se lo è piu che meritato.

Il lavoro del FO ormai è sotto gli occhi di tutti.

DDV sapete che era un mio pallino fin dall' estate, io mi ero immaginato un suo impatto importante sulla squadra e fui chiaro in tal senso fin da subito.
Ma ragazzi a sti livelli qua sarei bugiardo se dicessi che pensavo potesse fare cosi bene.
Giocatore fantastico. 12.5 mln l anno....mi viene da ridere.

L' amicizia, l' affiatamento, il gruppo in sto giochino conticchiano e quei tre sono una cosa sola ed in campo lo si vede.

Non so dove arriveremo sinceramente ma mi sto veramente godendo il viaggio come diceva Moracter.

Simbolico che proprio ieri DDV abbia fatto il record di triple in singola gara togliendolo a Fournier che lo stava marcando a francobollo per non farglielo fare.
Adesso dobbiamo solo attendere qualche partita perché si prenda anche il record di maggior numero di triple segnate in singola stagione.
Veramente impressionante.

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 Mar Mar 26 2024, 11:12

Al di là di tutto, Thibo ha scavalcato molti scettici, me compreso nel corso degli anni. Dal sistema di gioco ad ISO, dal non sfruttare giocatori giovani che si pensava fossero forti, ma che poi altrove non hanno combinato nulla, ecc ecc

I dubbi infatti negli ultimi tempi non sono più relativi a lui, che tra l'altro io in estate avrei cambiato per Williams, ma alla salute di alcuni nostri giocatori chiave. Sarebbe bello vederli tutti in campo ad almeno 5 partite dalla fine, ma temo che salvo sfighe la vera stagione della verità sarà la prossima se riusciremo ad essere tutti sani e magari a completare ancora al meglio il roster in estate.
Melo17
Melo17

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 26 2024, 13:36

11 partite alla fine e calendario abbastanza tosto, l'ultima è il 14/4, poi più o meno 5-7 giorni di pausa per i playin se non erro, andiamo intorno al 20 maggio. Oggi è il 27 marzo, meno di un mese. Notizie ne trapelano poche, io ero rimasto al 30 che non fa ancora allenamento di contatto e Robinson idem. C'è tempo ma neanche tanto, le settimane volano signora mia, a sto punto non mi stupirei se l'unico a rientrare fosse Anunoby, ma siamo nel campo delle ipotesi.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 Mar Mar 26 2024, 14:30

In realtà il piu vicino al rientro è Mitch che è da una settimana che fa allenamento completo.
Randle ancora niente contatto.
OG sta allenandosi parzialmente.

Wilson1977

Messaggio Da moracter Mar Mar 26 2024, 19:38

Cioè, abbiamo 11 partite nei prossimi 16 giorni?????

Messaggio Da moracter Mar Mar 26 2024, 19:40

Ho visto ora. Cioé, 12, 13 e 14 giochiamo? Back to back to back? Ma non ho mai sentito una roba simile! Tra il 6 e il 14 aprile giochiamo 3 volte contro i Bulls Shocked Shocked Shocked

Messaggio Da parmy70 Mar Mar 26 2024, 21:08

cmq dal playin in poi giocheranno anche i mezzi rotti
parmy70
parmy70

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Mar 26 2024, 22:41

moracter ha scritto:Ho visto ora. Cioé, 12, 13 e 14 giochiamo? Back to back to back? Ma non ho mai sentito una roba simile! Tra il 6 e il 14 aprile giochiamo 3 volte contro i Bulls Shocked Shocked Shocked
No, è 11, 12 e 14, la confusione si genera se leggi gli orari europei o americani, perchè uno è un matinèe. i back to back to back mi pare siano stati aboliti da minimo 30 anni.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"

"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mar 27 2024, 00:45

Solo durante la stagione monca causa lockout era capitato. Una volta sola durante la stagione

Wilson1977

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili