NOVEMBRE 2023

+8
Bocker
Wal75
Alberto
Melo17
SkydAnc3R
moracter
Wilson1977
edoknicks
12 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 19 2023, 13:06

Sprewell ha scritto:Myers Leonard. Non so che fine abbia fatto poveraccio...È stato un imbecille per carità ma quella di distruggergli la carriera fu una decisione tutta politica. Se poi invece Bridges riempie di botte la moglie e mette a rischio la vita dei figli gli si dà una pacca sulla spalla e via..
I due pesi e due misure, tipici di un paese polarizzato come gli Stati Uniti. Una volta erano pronti ad essere più pesanti con le persone afroamericane, oggi il contrario. Ho un amico che ha vissuto parecchi anni a NY e mi ha raccontato le peggio cose già prima che iniziasse questa deriva politica, ma lasciamo stare che si esce dai discorsi cestistici che sono quelli che ci interessano.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 19 2023, 13:55

Altra vittoria netta e mai in discussione.
Su RJ avete detto voi, Brunson sta tirando da 3 in maniera irreale (primo in assoluto in nba per percentuale tra chi tira almeno 6 triple a gara!!!).
Randle è tornato ad essere utile da un po di gare ed infatti siamo 6-1 nelle ultime 7.
E poi c è lui ovviamente....il mio MVP.....Donte❤
Io amo questo tipo di giocatore perché gioca con una voglia,una ferocia ed un' intensità in campo che sono esaltanti. Poi ha una tecnica di tiro pulita...bella proprio da vedere. Dalla panca tanta roba.

Uso raramente l' espressione a mio avviso abusata fi essere sul carro....beh per lui la uso, perché è un giocatore che volevo già settimane prima iniziasse la FA e quindi queste prestazioni mi esaltano proprio. Bravo Donte
In difesa è sempre attivo, anche ieri tre palle recuperate...

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Nov 20 2023, 20:24

Stanotte match interessante contro Minnesota. Non li ho ancora visti giocare quest'anno ma mi sembra chiaro che due cosine le abbiano sistemate. Per certi versi siamo squadre simili, con l'ala grande "talentuosa" , il centro "brutto quanto basta", percentuali speculari dall'arco ed entrambe ottime nei rimbalzi offensivi.

L'enigma tattico a mio avviso, in assenza di Grimes, è capire chi mettere su Edwards. Prendo questa partita come pretesto per ribadire quanto sia fondamentale per noi Quentin Grimes. L'unico giocatore del nostro roster, a mio avviso, che possa marcare un range di giocatori amplissimo che va da un Trae Young ad un Jimmy Butler con tutte le sfumature che ci passano nel mezzo (Edwards ad esempio). Hai contro Tatum? Gli butti addosso Grimes. Hai contro Lillard? Idem. Questo è un lusso che pochissime squadre hanno e di cui spesso ci dimentichiamo o non teniamo nel dovuto conto (non dico voi ma la fan base in generale). Questo è anche il motivo per cui dal giorno 1 del suo arrivo sono salito sul suo carro (in linea col discorso di Wilson). Aggiungeteci la sua efficienza, il suo primo passo dalla ricezione, il fatto che probabilmente è il miglior tiratore a roster dopo Fournier e mi fermo qui che basta e avanza.

Tornando al nostro enigma iniziale le opzioni sono:
- Hart: non mi entusiasma come accoppiamento per velocità, per me gli va via quando vuole
-Di Vincenzo: qui il problema è la stazza, se vuole lo strattona fin sotto al ferro. (Cmq si può provare)
-Quickley: è il comandante della second unit e non penso gli verrà cambiato ruolo
- McBride: quanto mi piacerebbe ma sappiamo tutti che non accadrà

Se sapessi che Barrett sta bene, diciamo all'80%, farei partire Hart titolare mettendolo su McDaniel e proverei RJ su Edwards.

In ogni caso nessuna soluzione sembra rispondere bene all'enigma quanto quella che si dà sempre per scontata come fosse poca cosa: Grimes.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 20 2023, 23:37

Ed ecco spiegato perchè fuori dal tavolo Spida c'era solo Quentin.
Già leggo in Usa i geni che si chiedono quanto ancora si debba aspettare prima di vedere Donte al posto di grimes.
Ora sapete che io adoro DiVincenzo, ma Grimes è il titolare, punto e basta.
Non scherziamo.

Partita complicatissima resa ancora più difficile dal fatto che siamo alla fine di un giro senza senso che ci porta a giocare la quarta trasferta consecutiva in sei giorni...ma come cazzo si fa!!!

Poi per fortuna tre giorni di riposo e poi la sfida super con gli Heat

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 21 2023, 12:12

L vs MIN che è prima ad ovest, mai perso in casa. Noi quinta trasferta. Ci sta. L'unica annotazione è sempre che contro squadre grosse facciamo fisiologicamente fatica. La NBA è small ma non tanto small come 3-4-5 anni fa quando si è forse arrivato all'estremo, in tanti lunghi hanno iniziato a tirare da tre e quindi a non dover andare necessariamente small per aprire il campo (nel senso la small ball che vedevano a 15-16 anni i ragazzini li ha spinti a diventare tiratori anche se alti, una volta quando entravano in palestra all' High school li mettevano subito sotto canestro). La vincono nel 3Q, controllando nel 4Q in cui come al solito o segna Brunson o ciaone. Nel 2T Barrett ha giocato solo 4', i primi del 3Q, non stava giocando bene ma se è stata panchina perchè stava giocando male siamo al solito discorso, cioè che vale sempre per qualcuno e per qualcun altro no.

Brunson che tra l'altro ha vinto il player of the week e manco fa notizia, siamo abituati talmente bene che ho detto "ah sì?".

Torniamo a casa dunque da una serie di trasferte lunghe e sfiancanti ma che cmq ci hanno visto giocare contro CHA, ATL e WAS che hanno il defensive rating low-5 NBA, quindi è stata più abbordabile di quello che pensavo. Poi è chiaro che ogni gara va vinta, ma vincere contro le squadre che sulla carta sono inferiori sono il biglietto da visita per dire che tu sei "for real".

Cmq confermo che io KAT manco con il belino di un altro. Cioè quasi mi tengo Merdle se per prenderlo devo smembrare la squadra, con quel contratto poi... Non credo che con lui al posto di Merdle l'upgrade sarebbe così netto, e pure insieme a seconda di chi cedo

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Mar Nov 21 2023, 14:18

Comunque una costante è che vinciamo contro i più deboli e veniamo ridimensionati dai più forti. Coi Wolves nonostante siamo stati per lunghi tratti vicino, non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere, un po' come in alcune vittorie dove la snesazione era smepre quella di portarla a casa anche se gli avversari ricucivano un po' il distacco con noi.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da edoknicks Mar Nov 21 2023, 14:31

Mi pare noi fossimo terzi in defensive rating prima della partita e loro primi, anche se guardandola pare ci sia stato più divario tra le due difese. Dopo stanotte loro rimangono primi in difesa e noi andiamo al settimo posto mi pare. Va bé, il tutto é poi falsato dalle poche partite giocate anche se si iniziano a vedere un po' di trend.

Il loro punto di forza difensivo é nel far tirare male gli avversari (Opponent Effective Field Goal Percentage eFG%):

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Efg11


Il nostro punto di forza difensivo sono invece i rimbalzi difensivi:

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Drb10

Poi loro sono meglio in tante statistiche offensive mentre le nostre statistiche offensive vengono tirate su molto sempre grazie ai rimbalzi (sta volta offensivi).

Insomma, tocca tirare molto meglio ma sto scoprendo l'acqua calda.

L'unico che ha fatto forse una partita dignitosa mi pare sia stato Robinson.

Bella sorpresa rivedere il buon Pablo Prigioni nello staff dei Wolves!
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Mar Nov 21 2023, 20:17

Beh però se vincessi con le piccole E con le grandi saresti imbattibile! Quindi, a livello matematico e razionale, la cosa più normale è vincere contro chi sta sotto e perdere con chi sta sopra.
E' proprio la base. Siccome siamo esattamente dove ptotremmo essere, non mi sembra un problema, non stiamo sottoperformando.
Comunque Minnesota ottima difesa, bastato togliere abominio Russell per Conley e la squadra è cambiata 360 gradi

_________________
NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mer Nov 22 2023, 23:52

Minny ha avuto bisogno di un anno di transizione post trade Gobert, ma oggi sono una realtà.
Una squadra insidiosa che ha punti nelle mani e difende bene.

Nel discorso W/L va anche considerato il calendario, ad oggi noi abbiamo giocato solo una volta con il vantaggio del riposo maggiore rispetto ad un'avversaria in btb (la seconda W ad Atlanta).
Al contrario abbiamo giocato tre btb con svantaggio evidente.

A Minny quarta trasferta in sei giorni, oggettivamente pesantissimo.

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 25 2023, 04:25

Incredibile vittoria sugli Heat che vale doppio.
Siamo ancora in corso (e di brutto) per la Coppa e vinciamo una partita molto importante per il proseguio della ns RS.
Dopo un primo tempo equilibrato iniziamo senza energia il terzo quarto, veniamo letteralmente spazzati via dagli Heat che piazzano un 19-0 che francamente è stato veramente imbarazzante da subire per la mancanza di effort messo in campo.
Poi, qquando tutto sembra finito sul -21, la second unit prova a mettere un po di pepe alla partita, torna l'energia e rosicchiamo qualche punto......il quarto periodo è un dominio totale, teniamo gli Heat a 11 punti dominando in ogni aspetto.
Francamente la quota della ns sul -21 penso fosse di 100 a 1....invece abbiamo un'anima ed una difesa che una chance te la concedono sempre.
Butler sbaglia la tripla della vittoria sulla sirena, sarebbe stata una beffa atroce a quel punto.
Partita vinta dalla second unit capitanata da un IQ sempre più determinante.

Una vittoria importante anche per il discorso si vince solo con i più scarsi, non è così.


Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wal75 Sab Nov 25 2023, 09:09

Che dire ? Finalmente una partita cazzuta. Complimenti e basta!!!!
Wal75
Wal75

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Sab Nov 25 2023, 09:24

Minchia partitone.
Brunson iper clutch e anche Barrett "ten e palle"!
Se è così l'andazzo, molto bene, anche perché mi sembra Randle non stia dando segni di squilibrio nel passare il testimone nel quarto periodo (anzi secondo tempo), quello per lui storicamente indigesto.
Davvero bene così. A questo punto sono davvero curioso di vedere se mantenere il gruppo intatto possa essere la strategia di lungo periodo (in assenza di occasioni), magari puntellando con un giocatore alla Jerami Grant o De Rozan, o altri buoni giocatori in vendita nelle squadre scarse

_________________
NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Nov 25 2023, 10:13

moracter ha scritto:Minchia partitone.
Brunson iper clutch e anche Barrett "ten e palle"!
Se è così l'andazzo, molto bene, anche perché mi sembra Randle non stia dando segni di squilibrio nel passare il testimone nel quarto periodo (anzi secondo tempo), quello per lui storicamente indigesto.
Davvero bene così. A questo punto sono davvero curioso di vedere se mantenere il gruppo intatto possa essere la strategia di lungo periodo (in assenza di occasioni), magari puntellando con un giocatore alla Jerami Grant o De Rozan, o altri buoni giocatori in vendita nelle squadre scarse

Brunson a fine partita ha detto che abbiamo la miglior second unit della lega. Forse sì forse no ma cmq siamo lì.. Il miglioramento lo fai nel quintetto se ti liberi di Julius e ci metti un buon giocatore che abbia effort difensivo e sia meno invadente davanti. Ne butta via una marea cacchio e vederlo tornare indietro con quel body language è una sofferenza continua.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 25 2023, 10:15

Dopo il 3Q in cui abbiamo concesso 37 punti agli Heat sembrava finita, l'unica speranza era la second unit (più Barrett) e così è stato, vista la gara su ESPN (come detto non le seguo più sul feed MSG) e c'era Breen che per lo meno lì si sbilancia di più, ha chiaramente parlato di "different spirit" della second unit, Rivers "smart decision" di Thibs di tenerla dentro anche entrando negli ultimi 5', ha anche aggiunto che una delle chiavi è aver limitato le perse che fino lì ci avevano condannato, andatevi a vedere i tabellini delle perse per farvi un'idea... Miami pensava di averla già vinta, ma cmq aveva già in campo Butler e Adebayo a metà del 4Q, pensavano di controllare ed invece:

Number of Made FGs in the fourth quarter:
Brunson: 3
Quickley: 3
RJ Barrett: 3
The entire Heat team combined: 3


... cmq ottimo aver vinto una gara in cui Robinson non ha inciso per niente, fino a stanotte era stato il nostro uomo barometro.

Partita simbolo del detto che chi arriva prima a 100 nella stragrande maggioranza dei casi vince, agli Heat ad un certo punto mancava davvero poco per la tripla cifra e sembrava scontato ci arrivassero, invece perdono di 2 proprio 100 a 98 LOL!

Sprewell ha scritto:
Brunson a fine partita ha detto che abbiamo la miglior second unit della lega. Forse sì forse no ma cmq siamo lì.. Il miglioramento lo fai nel quintetto se ti liberi di Julius e ci metti un buon giocatore che abbia effort difensivo e sia meno invadente davanti. Ne butta via una marea cacchio e vederlo tornare indietro con quel body language è una sofferenza continua.
Il 30 l'ha data persa a metà 3Q se non prima, ha iniziato a parlare con gli arbitri e spiegargli come si fa il loro mestiere, anche quando è rientrato nel 4Q (e lì ho tremato perchè temevo rompesse il flow che si era creato) ha ricominciato a parlare, tanto che Brunson, sulle tacche durante un libero contro, lo ha richiamato. Tra l'altro cosa aveva da questionare visto che stava facendo cagare e non credo che delle sue sei perse (più una graziato proprio dalla terna) ci fossero 8 falli subiti non fischiati.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Nov 25 2023, 11:10

Vero, graziato dal fischio a Love su quella che era un'altra persa in zona linea laterale.

Però ho sbagliato ad incentrare il mio commento su di lui, a sto giro voglio fare un plauso alla squadra, per come ha tirato fuori una vittoria clamorosa visto come si era messa. Ho ancora addosso l'energia di questa rimonta, la interpreto una specie di premio per chi, come noi, era lì a guardarsi sto schifo di 3rzo quarto e non ha comunque staccato tutto (a parte i Santi del cielo).

Non me l'aspettavo, è stato figo. Tanto orgoglio perchè cmq gente come RJ non era in ritmo nemmeno stanotte ma con la testa non ha mollato i compagni e la partita. Vincerla con un Robinson in difficoltà, un Grimes che ancora non ha ingranato ed un Randle orrendo...Bello cacchio.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Sab Nov 25 2023, 13:16

https://sport.sky.it/nba/2023/11/25/nba-dieci-nomi-mercato-possibili-scambi#03

Giusto pour parler. Ma in tutti i giocatori nominati si parla di massimo una scelta più monnezza in cambio. Noi per Mitchel dovremmo darsi 4 scelte più Barrett e quickley...

_________________
NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Me7o Sab Nov 25 2023, 13:51

Vittoria e squadra anni 90', tanta roba. I 9 della rotazione sono giovani, forti e sani. Credo davvero si migliorerebbe solo con una superstar livello franchise player.

Mitchell l'anno prossimo scade, quell'offerta è più alta delle 3 prime + barrett che ci chiesero l'anno scorso i Jazz..


Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 25 2023, 13:56

moracter ha scritto:https://sport.sky.it/nba/2023/11/25/nba-dieci-nomi-mercato-possibili-scambi#03

Giusto pour parler. Ma in tutti i giocatori nominati si parla di massimo una scelta più monnezza in cambio. Noi per Mitchel dovremmo darsi 4 scelte più Barrett e quickley...
Beh c'è da dire che gli altri giocatori nominati (a parte Mitchell appunto) sono dei mezzi cessi, o meglio gente che non sposta più di tanto, con due postille: Siakam l'ho già detto per me sarebbe perfetto nel nostro sistema come caratteristiche al posto del 30 ma non so quanta "fame" abbia ancora post Titolo, mi pare il classico giocatore che si è seduto ma magari cambiando aria e progetto torna voglioso, e KAT cmq un mercato credo lo abbia.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Nov 25 2023, 19:46

scusate ho pasticciato.


Ultima modifica di Sprewell il Sab Nov 25 2023, 19:57 - modificato 1 volta.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Nov 25 2023, 19:56

Farei carte false per vedere Siakam da noi, non tanto per il giocatore in sè quanto per le caratteristiche. Ricordo le sue prime apparizioni contro di noi nel primo biennio con Porzingis, dietro sul lettone faceva un lavoro eccelso. Poi ha trovato la sua verve offensiva ed è stato parte integrante di quel progetto e della squadra che ha vinto il titolo. Non è una superstar ma potrebbe essere l'ingrediente perfetto per il nostro quintetto. Certo lo seguo poco e non so quanto ancora si stia applicando in difesa..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Nov 25 2023, 20:16

Io il pacchetto R.J. Barrett, Immanuel Quickley, Miles McBride, una 1° scelta al Draft 2024 (top 12 protected), una 1° scelta al Draft 2027, una 1° scelta al Draft 2029 e uno swap al Draft 2028 per avere Mitchell non lo farei MAI.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Sab Nov 25 2023, 20:49

Melo17 ha scritto:Io il pacchetto R.J. Barrett, Immanuel Quickley, Miles McBride, una 1° scelta al Draft 2024 (top 12 protected), una 1° scelta al Draft 2027, una 1° scelta al Draft 2029 e uno swap al Draft 2028 per avere Mitchell non lo farei MAI.

Per me era una proposta oscena al limite dell'offensivo quella di Ainge e questa lo è altrettanto. In ogni caso non si è fatto all'epoca e non si farà adesso.

Ne ha parlato anche Perry, nostro ex GM fino all'anno scorso e intervistato poco tempo fa sulla mancata trade per Mitchell. Secondo lui, fatte le dovute valutazioni, il front office ha ritenuto che il pacchetto richiesto per Mitchell non fosse congruo. È un giocatore forte ma che non sposta al punto da farti diventare automaticamente una contender, se lo fosse ci sarebbe riuscito con Utah cosa che non è avvenuta.

Tutto questo, aggiungo io, al netto della sua eventuale convivenza con Brunson per me inconcepibile.

Il 1mo anno a Cleveland ha confermato appieno quella valutazione del front office, inoltre Barrett e Quickley hanno acquisito entrambi valore. Dunque domando: ma di cosa stiamo parlando? Direi che sta storia dovrebbe essere chiusa a doppia mandata ormai.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da edoknicks Sab Nov 25 2023, 22:12

Incredibile partita. Sono contento soprattutto perché gli Heat venivano già troppo elogiati quando in realtà non avevano ancora incontrato una squadra vagamente seria (a parte CLE) o se lo avevano fatto, ad inizio stagione, avevano perso.

Partita bruttina dei nostri fino a che non è entrata la second unit. Poi si sono ripresi tutti quando contava a parte uno che è stato uno strazio da vedere. Vederlo fare di nuovo il playmaker come 2-3 anni fa è stata una sofferenza. È stato un dissanguamento di palle perse. Anche io pensavo che per la primavolta non lo facesse finalmente più rientrare e anche io ho tremato quando l’ho invece visto rientrare gli ultimi 3-4 minuti. Almeno è stato in disparte (per una volta).


Ultima modifica di edoknicks il Dom Nov 26 2023, 00:22 - modificato 1 volta.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Sab Nov 25 2023, 22:13

Ma un'offerta furnie e hartenstein più tre prima per Siakam? Alla fine sta in scadenza. Dal pino sarebbe mostruoso. Avremmo una secon unit mejo della prima!

_________________
NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1924
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 26 2023, 00:01

3 prime per Siakam mai, per fare panchina poi...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 4 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.