NOVEMBRE 2023

+8
Bocker
Wal75
Alberto
Melo17
SkydAnc3R
moracter
Wilson1977
edoknicks
12 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Alberto Mer Nov 15 2023, 21:56

Ho appena finito di vedere il video, perciò dico qualcosina (se sono cazzate ditemelo pure, le occasioni per crescere sono molto ben accette): in linea di massima d'accordo con tutto, soprattutto con 2 discorsi, che sono quello relativo a Quickley (credo che già negli anni scorsi avesse un po' quegli atteggiamenti che abbiamo notato nell'uscita con Charlotte, ed è per questo che non l'ho mai amato molto: direi proprio che bisognerebbe cercare l'occasione per darlo via ora che ha valore, se non si ha l'intenzione di confermarlo a fine anno) e la scelta di non prendere giocatori di un certo tonnellaggio quest'estate: sarà che qui tutti cercano l'innovazione dei cinque piccoli, dei giocatori che sanno fare tutto, ma da quello che vedo io per essere competitivo a certi livelli devi avere sempre e comunque centimetri e chili da mettere tra gli avversari e il canestro; credo che quest'anno ci renderemo conto di questa mancanza, e in estate ritorneremo sui nostri passi (detto che per me Toppin comunque non era un plus in quell'ambito, visti i suoi limiti di posizionamento e attitudine difensiva).
Sul discorso interesse per la stagione, sarà che seguo l'NBA da meno di 10 anni, ma comunque vedere una squadra semi competitiva mi stimola molto di più rispetto al ricordo dei Knicks di Fisher, Hornacek, Fizdale e compagnia cantante; allo stesso tempo un "calo degli ascolti" credo sia dovuto ad un momento no della lega stessa, che sta vivendo un momento di transizione (a mio modo di vedere non per il meglio, e credo che su questo siamo tutti d'accordo).

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Alessandro Mer Nov 15 2023, 22:10

Silente non tanto per le gioie e dolori che mi donano Udinese e Seattle Seahawks quanto per lo scarso interesse nutrito per la NBA attuale, che offre un gioco sempre meno apprezzabile per i miei standard, per tacere dei comportamenti bimbominkja dei giocatori, ormai padroni della lega con il benestare di Don Silver. Guardo qualcosina e Vi leggo sempre con attenzione, e come affermo da qualche anno per cominciare a capire se la stagione sarà ricca di patimenti o meno bisognerà aspettare almeno le prime 20 partite. Mi preoccupano le partite a scatti saltate da R.J., non vorrei che il “fastidio” al ginocchio sia stato prima accusato e poi trascinato nella fase dei Mondiali, anche perché di questo passo un intervento chirurgico non sarebbe da escludere. E conosciamo bene i tempi di recupero diagnosticati dai chirurghi statunitensi.
Battutaccia finale su Mitchell Robinson, evidente per rimodulare il baricentro gli hanno dovuto trapiantare il culo di Lowry 😂
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 780
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da edoknicks Mer Nov 15 2023, 22:33

Io cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno facendo il seguente giochino mentale.

Facciamo finta di essere a Novembre 2019…merde totali, dopo anni di merde totali. Cosa avevamo da guardare con interesse? Solo la novità Barrett. La curiosità di vedere la scelta più alta dopo Ewing (34 anni dopo) era l’unica cosa che ci faceva venire voglia di guardare le partite.

Oggi come siamo messi? Squadra mediocre? Si! Cosa abbiamo da guardare con interesse? Per me la risposta è la stessa, ossia vedere se Barrett diventa un giocatore franchigia, una star, una mezza star, un top 10/15 o chiamatelo come volete. In più c’è un contorno di tutto rispetto, allenatore compreso (tolto Orrandle che non merita rispetto).

Facendo la premessa che all’epoca (post Melo fino ad almeno la stagione 2019/2020) bisognava tankare di più e meglio e fare in modo di avere più scelte possibili ai vari draft, ora siamo almeno nel limbo e il futuro non è ancora troppo compromesso. Certo, la scossa (sembro Amadeus) prima o poi deve arrivare, perché con gli attuali tre pezzi “grossi” del roster non si va molto lontano.

Per questi motivi (sarò illuso) la via migliore per dare una scossa positiva per me è che Barrett faccia davvero una breakout season e che prima o poi ci si sbarazzi di Randle. Queste due cose devono andare a braccetto. Prendere Mitchell per dar via mezza squadra e scelte abbiam già capito che non ci porterebbe da nessuna parte.

RJ non sarà un giocatore generazionale ma dal draft (e da più drafts) bisogna e bisognava passare. La collezione di figurine, per fortuna, non ha quasi mai portato risultati e quando li ha portati (Miami e Boston) c’era già un pezzo grosso del roster cresciuto dal draft (rispettivamente Wade e Pierce per le sopra citate squadre). Queste cose lasciano solitamente macerie, vedi Nets e Clippers tra poco. Unica eccezione forse i Lakers del covid ma stagione troppo strana.

Tutto il resto (Quickley, Toppin, Di Vincenzo, Hart, ecc.) viene dopo.

Grimes per quanto possa essere bravo mi sembra possa puntare a diventare uno specialista 3&D, magari anche da contender, ma sempre a contorno di altre stars.

Robinson può rimanere nell’ossatura della squadra, in attacco è rimbalzi, pick&roll, tap-in e schiacciate da lobs, pensare che diventi altro mi pare utopistico. Teniamocelo stretto per la difesa che sta dimostrando e puntiamo su quella, affiancandogli un altro lungo che difende e non Randle, che è si buono per i rimbalzi, ma i rimbalzi che prende lui non sono quelli prende Robinson.

Su Brunson concordo con quanto detto da Sky, ha margini di miglioramento per migliorare i compagni.

Randle credo abbia già finito tutti i punti MP di miglioramento del My Player stile NBA 2K, quindi con quella testa può solo peggiorare.

Se la questione Barrett va male? Non spoilero ma potrebbe tornare utile leggere il Vangelo secondo Bocker, a meno che le mille-mila scelte ci facciano fare l’agognato salto di qualità ma non mi pare si vada più tanto in quella direzione nella lega.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2023, 00:55

Se uno leggesse alcuni commenti in questo topic senza sapere nulla della squadra penserebbe steste parlando di Washington o Detroit o Charlotte.

Per carità liberissimi di farlo sia chiaro, ma la mediocrità è altro.

In questo sistema 1 vince non è che le altre 29 sono merda.

E non diventi da merda a contender dalla mattina alla sera.

La cosa strana è che sembra che ci sia dimenticati le tantissime annate senza record positivo, senza play off, senza serie vinte, senza difesa....senza nulla.

Ma evidentemente lo strano sono io a questo punto.

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2023, 04:11

Grande vittoria ad Atlanta.
Senza RJ perdiamo tanto, purtroppo nel quarto periodo si fa male anche Grimes (preghiamo non sia nulla di grave).
Gran partita di Randle che sta salendo di livello, 29+10+8 con il 50% dal campo.
Brunson tira benissimo dall'arco e malissimo dentro l'arco, ma mette il canestro che ci da il +3 a pochi secondi dalla fine.
Ad un certo punto sembrava andata, sul -7 a 5 e 30 dalla fine TT chiama il TO e la sensazione è che l'inerzia sia tutta dalla parte di Atlanta, invece rientriamo dal TO e piazziamo un 8 a zero.
Veramente bravi a portarla a casa, 6-5 e anche un ottimo 2-0 negli scontri diretti con Atlanta.

ps: Mitchell altra partita CLA MO RO SA

ps 2: a quanto siamo con il record del ns King of NY??

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 16 2023, 08:57

Ed anche stanotte il Knicks Killer lo fa domani. Ottima W per una gara ancora senza RJ (di nuovo emicrania), fondamentale il rimbalzo offensivo di Hart nel finale dopo una forzatura del 30, ci dà un secondo possesso che Brunson trasforma poi in un assist per il 30. Ad un certo punto temevo di rivivere il finale con i Celtics, anche se stavolta davanti siamo sempre rimasti noi, invece come scrivevo ieri se Brunson non entra in god mode sono cazzi, bene 8 negli ultimi 5', 3/3 (Quickley 7, 5 dai liberi finali) con due triple pesantissime in momenti topici. Dopo che Bogdanovic piazza l'airball ci proviamo a complicare la vita con quella violazione di 5" sulla rimessa (i telecronisti Hawks hanno dato la colpa a DiVincenzo, per me è proprio stata disegnata male e non si è liberato nessuno), intelligente il fallo sul +3 che condanna gli Hawks ad andare per i due punti dai liberi. Cmq Young manco si prende più i tiri finali, povero LOLking of Broadway.

Come detto altre volte siamo squadra compatta e rognosa ma se si vuole fare un ulteriore step serve che i compagni vengano coinvolti di più, l'inizio della gara è stato tragico con i primi 5' in cui nessuno la toccava a parte il 30, i Grimes e gli Hart vanno coinvolti di più quando liberi, più volte Hart si è sbracciato, Grimes credo per carattere se ne sta più buono ed è meno palese, Robinson quando il 30 nel 4Q lo ha guardato male faccia a faccia per un presunto tagliafuori mancato su Bey pensavo glielo stampasse sul muso. Voglio dire, Robinson in questo momento è forse l'uomo che sposta di più gli equilibri per noi, non puoi non fargliela mai assaggiare, giusto Rodman non la voleva MAI, da che mondo è mondo ad una certa quei tipi di giocatori si rompono il belino (ricordate i suoi post su IG sul "cardio team", di chi va avanti ed indietro e basta). NO? Ecco: Game ball goes to Mitch Rob. He was EVERYWHERE on both ends. He had twice as many offensive rebounds (6) and Clint Capella had total rebounds (3).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2023, 12:24

Che giocatore dominante è diventato Mitch??

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2023, 13:28

Riprendendo una parte del post di Sky di ieri ho ripensato come è possibile che la nostra difesa sia in top 5 (e mi tengo largo) in praticamente tutte le stat difensive.

Analizzando i 9 giocatori della rotazione possiamo notare che 7 sono di livello assoluto per vari motivi (praticamente lasciamo fuori solo i due big offensivi)
Rispetto all anno scorso abbiamo aggiunto un "cagnaccio" come Di Vincenzo che rispetto ad Obi è un upgrade, da questo punto di vista, molto evidente ed indiscutibile.
Quindi già cosi è chiaro che la difesa sia mediamente efficace.
Per quello che riguarda Randle e Brunson mi sento di dire questo. Sul 30 (come amate chiamarlo) a volte giuro lo ammazzerei, ma è tutt'altro che una sega in molti aspetti difensivi. Il suo problema è la discontinuità di concentrazione ed applicazione. Purtroppo meno efficace in attacco e più è dolente in difesa. Perché se ci pensate bene nell 1vs1 difende e fanno fatica in molti. A rimbalzo va benissimo. Manca troppo spesso di effort e questo è sicuramente inaccettabile ed irrispettoso anche verso i compagni. Ma non è un passaggio a livello. Ieri era chiaramente in partita e ha lavorato molto bene anche in difesa soprattutto permettendo un lavoro super aggressivo a Mitch sul loro pericolosissimo p&r. Le sue rotazioni su Capela hanno obbligato spesso Young a forzare o a scaricare verso gli esterni.
In poche parole non è Stat che proprio non aveva idea di come si difendesse. Ma ovviamente può e deve dare di piu.
Capitolo Brunson: da come si scrive sembra che si stia parlando di Trae Young. Non e cosi eh
Innanzitutto si applica e non è uno che si tira indietro.
Secondo sacrifica il suo corpo in ogni gara raddoppiando su penetrazioni avversarie e sui blocchi.
Non ho il dato preciso (chi lo ha magari lo posti) ma ad occhio mi sembra che siamo sui due recuperi a partita con falli in attacco subiti (sono veramente tante).
Questi fattori determinano il non fallimento del sistema grazie ad un lavoro clamoroso degli altri tre in particolare un Mitch che quest' anno non può non rientrare almeno nel secondo quintetto difensivo (sarebbe uno scandalo).

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Bocker Gio Nov 16 2023, 14:07

È in top 5 perché esistono allenatori che hanno particolari e singoli talenti, capacità e metodi in determinati aspetti. Thibs ce l'ha per la fase difensiva, è riconosciuto da tutti. Non vedo questo gran stupore. Altri come D'Antoni o Kerr avrebbero reso degli scorer NBA i cessi a pedali indecenti, Thibodeau in buoni difensori dei telepass. Niente di strano onestamente...

Bocker

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Alberto Gio Nov 16 2023, 17:44

Incredibile come sia esistita ed esista ancora una narrativa su quell'elemento solo per aver battuto bullock, randle e gibson in una serie

Alberto

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 06.03.23

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2023, 18:56

Young 5-14 in RS vs i Knicks....che clown
E' mia convinzione che con Mitch ce la saremmo giocata alla pari

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Gio Nov 16 2023, 20:27

Io onestamente non capisco come non si possa amare questa squadra. Coesa, cazzuta. Non eccelsa di talento e non esattamente atletica. Però, minchia una soddisfazione vedere che la tua squadra è L'UNICA che difende in tutta la NBA. Vedo scempi ovunque, noi no.

Comunque, posso capire il voler upgradare prendendo qualcuno. Però, ancora una volta, CHI?
Esattamente, e non ditemi nomi a cazzo, potremmo prendere che ci fa fare un upgrade?

Se non hai nulla da fare sul mercato, semplicemente non puoi fare nulla.
Poi, se questo discorso di non poter migliorare per alcuni significa voler già da ora rifondare e tankare, amen. A me sembra delirante

_________________
NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da edoknicks Gio Nov 16 2023, 20:55

Non so se è riferito a me, comunque non ho detto che bisogna rifondare domani. Cercavo di capire quale sia la strada per migliorare sensibilmente la squadra attuale. Quindi la faccio più breve, l'unico assett vero in prospettiva futura per me è Barrett se diventa un top 10-15 della lega. Se non lo diventa potremmo essere ancora più impantanati nel limbo.

Dico anche che mediocre vuol dire medio, quindi né top né merde.

La squadra piace anche a me, infatti volevo far vedere il bicchiere mezzo pieno ma mi sa che non si è visto dal mio ragionamento. Volevo solo fare un passo di prospettiva un po' più a lungo termine, senza capirci comunque niente, ma questo è scontato.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Gio Nov 16 2023, 22:49

No assolutamente. Il mio è un ragionamento ad alta voce. Quando non riesco ad addormentarmi, certe volte (malata come cosa, lo so) mi dico nella mente i nomi delle squadre (tipo pecore). Beh, ripeto, al momento non intravedo giocatori disponibili che ci possano fare un salto di qualità. Possiamo discutere se andava (e secondo me si) una PF come cambio di Randle, ma, insomma, non sarà quello a cambiare la stagione.
Ieri, Comunque abbiamo perso tipo il doppio dei palloni del solito, ma abbiamo mosso tantissimo il pallone, come non avevo mai visto. Randle ha fatto una delle migliori partite che gli ho mai visto fare nei Knicks.

_________________
NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Me7o Ven Nov 17 2023, 21:33

Robinson sta giocando in modo commovente, in questo momento siamo la migliore squadra NBA sia a rimbalzo difensivo che offensivo. Certamente avere a roster la migliore guardia rimbalzista della lega aiuta ma devo dire che tutta la macchina in difesa e a rimbalzo gira a meraviglia.

Per il resto avete detto tutto voi, molto apprezzato il video ogni 10 partite di Sky e il ritorno del commento scritto post gara Smile

Me7o

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Nov 18 2023, 10:20

Finita di vedere ora la partita. Una vittoria quasi mai in discussione, quando Brunson è in giornata è difficile che ci battano squadre mediocri come questi Wizards, tra l'altro il loro Poole almeno in questa partita mi è sembrato davvero, ma davvero scarso, a momenti sembrava giocasse con noi.

Barrett che problemi ha? Il ginocchio che è marcio, oppure come leggo soffre di emicranie? Mi pare strano salti così tante partite per delle emicranie.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1252
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 18 2023, 10:37

Barrett ho letto a poche ore prima della partita che stava entrando sorridente nell'impianto di wizards boh. Cmq squadra scandalosa, Poole si è preso i primi "booo" dai nuovi tifosi, Kuzma un bamboccione malcresciuto. Sono quelle squadre che giocano talmente male che ti trascinano pure te nella spirale dello schifo e ti fanno giocare male, prova ne sia che dopo i vantaggi iniziali nel 4Q eravamo solo a +5 ad un certo punto. Cmq ci siamo potuti permettere pure Fournier in campo eheheh. Visto che era un back to back, magari hanno tenuto ancora Barrett a riposo in vista di oggi, vedremo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Sab Nov 18 2023, 11:21

Ad un certo punto avevo pensato che Randle cascasse nelle provocazioni e comportamenti di Kuzma, invece per una volta mi ha sorpreso in positivo.
Poole con quel contratto deve ringraziare Green, senza la sbretellata presa sul muso dubito che i Warriors l'avrebbero rinnovato a quelle cifre.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1252
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da moracter Sab Nov 18 2023, 11:27

Minchia vincere di 20 senza Barrett e Grimes...gli Wizards raccapriccianti, davvero. Poole e Kuzma prendono quanto Randle, giusto per paragonare.
Comunque, non so se l'avete notato pure voi, ma mi sembra ci sia una fluiditià e una coralità di gioco in attacco che prima non c'era. Concordate?
Randle, mi ero proeccupato dopo l'ultima partita, è tornato alle sue classiche 6 palle perse.
Nella vita ci sono pochi baluardi, e ora che Snoop Dog ha smesso di drogarsi, mi è rimasta solo la TO di Randle.

_________________
NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 18 2023, 12:35

Concordo Moracter la palla gira meglio.
Quando sono in campo insieme i tre di Villanova si trovano a memoria.
Io francamente temevo la partita di ieri perché squadre come i Wizard non hanno nulla da perdere e se trovano la serata al tiro sono pericolose (come al garden in pre season). Poi essere senza 2/5 del quintetto ovviamente non era poco.
Invece abbiamo sostanzialmente dominato.
Molto bene in difesa per lunghi tratti....abbiamo un po staccato la spina sul +20.....sul +5 nel quarto periodo ho temuto il punto a punto....invece abbiamo ripreso a difendere bene e siamo volati via.
Ieri c era bisogno di IQ e ha risposto presente
Quando Brunson e Randle portano a casa questi fatturati sono cazzo per molti.
Hart in netta crescita, lunghi sempre sul pezzo e ieri altra ottima prova di Donte.
7-5 ottimo record se vediamo calendario e numero assurdo di btb già giocato.
Oggi fondamentale vincere per andare in Minnesota tranquilli (li partita durissima)

Wilson1977

Messaggi : 2439
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da edoknicks Sab Nov 18 2023, 15:28

Va bene così, queste bisogna vincerle. Ad est ora come ora tra le prime 4 ci sono quelle che mi aspetterei a fine stagione. Non si capisce ancora Orlando e Indiana cosa possano essere, ancora è presto.

Stanotte pure Gallinari sembrava essere resuscitato dall’oltretomba. Wizards sempre più squadra di passaggio/parcheggio giocatori di tutta la lega.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 19 2023, 09:00

Robinson 11 offensivi su 14 rimbalzi totali a Charlotte, incredibile. Con tante second chance del genere e contro squadre come gli Hornets hai già fatto metà dell'opera. Padroni di casa con tante assenze ma non è che chi manca sia tanto più forte rispetto ai presenti se si esclude Rozier, Lamelo predica nel deserto come abbiamo già visto al Garden, 8/14 da 3 e Brandon Miller alla prima da titolare ne mette 29 ma non c'è mai stata partita perchè tra Hayward e Washington è una pena. Miles Bridges gioca la seconda gara della stagione, che schifo vederlo in campo.

DiVincenzo ottimo da sostituto di Grimes, più che altro ha il pedegree per prendersi più tiri e soluzioni e di conseguenza può incidere maggiormente in queste situazioni. A me è piaciuto anche McBride che però non avendo il ritmo partita tende ad essere un po' falloso. Barrett rientra e pare un po' indietro di condizione, si vede che è dovuto restare proprio fermo. Fournier dopo la presenza a WAS è out per infiammazione al ginocchio... sticazzi però LOL dai. Brunson 1T mostruoso, se continuava così andava per i 50, ma non ce n'è bisogno e giustamente nel 2T andiamo in controllo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2746
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 19 2023, 09:50

Bridges che oltre ad aver picchiato la moglie, poco tempo fa nonostante la restrizione ha distrutto l'auto dove pare fossero all'interno anche i figli.
Morant sospeso perchè faceva il bimbo minchia con una pistola regolarmente di suo possesso, Bridges invece che mediaticamente non conta nulla può tornare in campo senza problemi. Quel giocatore bianco (non ricordo il nome scusate) per mezza cosa venne sospeso e buttato fuori dalla NBA manco fosse un gerarca nazista (perchè giustamente oggi la mediaticità su certe cose è potente). Anche da queste cose si nota la merda che è diventata la NBA.

Sulla partita ha già detto tutto Sky. Barrett anche a me è sembrato un po' sulle gambe, quindi che sia stato il ginocchio o l'emicrania probabilmente non riusciva nemmeno ad allenarsi. Per chi ha visto la partita con la telecronaca degli Hornets (io le vedo in streaming e quindi quello che c'è becco) più volte hanno elogiato Robinson per i rimbalzi offensivi.

Adesso avremo due partite belle dure. Contro i Wolves e gli Heat, quest'ultima vale anche per il torneo e anche se non conta una mazza, sarebbe bello arrivare fino in fondo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1252
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Nov 19 2023, 10:51

Usciamo benissimo da una settimana insensata a livello di numero di partite e back to back. Se Robinson domina a rimbalzo offensivo anche in serate in cui tiriamo bene dall'arco con Brunson, Di Vincenzo, Randle diventa dura batterci per tutti. Un conto è raccoglierne tanti quando tutti spadellano un altro è esserci sempre anche in serate così. Avere così tante second chance è pura manna dal cielo in ogni caso. Barrett un po' giù di corda era prevedibile, spero solo che fisicamente stia bene per il proseguio. McBride dovrebbe essere il nostro paracadute nel caso (probabile) che perdessimo Quickley per la prossima stagione. È un giocatore diverso ovviamente ma credo sia una pedina preziosa per noi in questa chiave. Mi aspetto che abbia minuti ogni qual volta dovesse mancare o riposare uno tra Barrett, Grimes, Brunson, Quickley, Di Vincenzo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Sprewell Dom Nov 19 2023, 11:39

Melo17 ha scritto:Bridges che oltre ad aver picchiato la moglie, poco tempo fa nonostante la restrizione ha distrutto l'auto dove pare fossero all'interno anche i figli.
Morant sospeso perchè faceva il bimbo minchia con una pistola regolarmente di suo possesso, Bridges invece che mediaticamente non conta nulla può tornare in campo senza problemi. Quel giocatore bianco (non ricordo il nome scusate) per mezza cosa venne sospeso e buttato fuori dalla NBA manco fosse un gerarca nazista (perchè giustamente oggi la mediaticità su certe cose è potente). Anche da queste cose si nota la merda che è diventata la NBA.

Sulla partita ha già detto tutto Sky. Barrett anche a me è sembrato un po' sulle gambe, quindi che sia stato il ginocchio o l'emicrania probabilmente non riusciva nemmeno ad allenarsi. Per chi ha visto la partita con la telecronaca degli Hornets (io le vedo in streaming e quindi quello che c'è becco) più volte hanno elogiato Robinson per i rimbalzi offensivi.

Adesso avremo due partite belle dure. Contro i Wolves e gli Heat, quest'ultima vale anche per il torneo e anche se non conta una mazza, sarebbe bello arrivare fino in fondo.

Myers Leonard. Non so che fine abbia fatto poveraccio...È stato un imbecille per carità ma quella di distruggergli la carriera fu una decisione tutta politica. Se poi invece Bridges riempie di botte la moglie e mette a rischio la vita dei figli gli si dà una pacca sulla spalla e via..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2023 - Pagina 3 Empty Re: NOVEMBRE 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.